#TheHuskyExperience​​

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 ส.ค. 2024
  • 3 Minuti con The Husky Experience Educational!
    · Puntata n°3 · L'importanza dell'alimentazione del Siberian Husky
    Seguiteci in questa nuova rubrica! Tutti i Venerdì ore 15:00!
    ···
    www.thehuskyexperience.com
    booking.thehuskyexperience.com
    💙 Seguici sui nostri canali social! 💙
    thehuskyexperience
    thehuskyexperience.sestriere
    thehuskyexperience.cervinia
    thehuskyexperience

ความคิดเห็น • 5

  • @paultagliabue2404
    @paultagliabue2404 2 หลายเดือนก่อน

    A me piace!!! L' Alaskan malamute.

  • @camillacallegarini
    @camillacallegarini 2 ปีที่แล้ว +1

    Sarebbe più corretto razionare anche nel cane adulto, somministrando cibo due volte al giorno, mattina e sera. Dare in una sola volta l'intera quantità di cibo necessaria alla nutrizione quotidiana significa sovraccaricare eccessivamente l'apparato digerente del cane. Quindi (sì) 3/4 volte nel cucciolo e 2 volte nell'adulto. C'è anche da distinguere due situazioni, quella di mantenimento e quella sportiva. Nel caso di cani che svolgono lavori e attività varie si sente ancora di più il bisogno di razionare in due volte il pasto giornaliero, stando attenti a composizione calorica e percentuale di protìdi e lipìdi.

  • @paultagliabue2404
    @paultagliabue2404 2 หลายเดือนก่อน

    Comunque soffrono sempre il caldo!!! Sono cani che devono vivere al freddo immezzo alla neve e ghiaccio. Temperature gelide.

  • @paraolimpicamatera1323
    @paraolimpicamatera1323 3 ปีที่แล้ว

    Mi disinscrivo perché non avete il coraggio di poter far fare sport alle persone o meglio agli atleti paralimpici o meglio nn c'è impegno gli austriaci e i francesi lo fanno da anni con slitte ad hoc... Mi dispiace ma farò una pessima pubblicità per la vostra associazione...... Queste cose le conosciamo tutti

    • @TheHuskyExperience
      @TheHuskyExperience  3 ปีที่แล้ว +2

      Come già ampiamente spiegato telefonicamente purtroppo quest'attività ancora non può essere praticata da persone con alcuni tipi di disabilità fisiche essendo una disciplina sportiva fisica al 100%. Non siamo informati ad oggi di centri in Italia che propongano questa attività anche a queste persone (purtroppo) e di nostra conoscenza nemmeno all'estero. Si trovano in rete alcuni tentativi rudimentali di avvicinamento a questo sport per persone in sedia a rotelle che solo a vederli fanno venire i brividi.
      Siccome noi teniamo particolarmente, come appunto le é stato già spiegato, alla sicurezza dei nostri animali e di chi vuole avvicinarsi a questa attività ci troviamo a dover dire, molto dispiaciuti, che no, questa attività non é fattibile per gli atleti paralimpici con gravi handicap fisici.
      Siamo certi della sua comprensione e soprattutto che apprezzerà il fatto che per noi la sicurezza viene prima di ogni cosa, anche di un sogno di una persona disabile se questa attività potrebbe essere o diventare pericolosa per lui.
      Detto questo il mondo del web é libero, se decide di non seguirci più la scelta é solo sua!