Le persone che ti fanno soffrire sono un bene - Podcast

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ก.ย. 2024
  • Le persone che ti fanno soffrire sono un bene, anche se comprenderlo richiede molta buona volontà. Come ogni cosa della vita, il “bene” dipende da ciò che fai della tua esperienza, della tua relazione, della tua vita stessa. Le relazioni complicate sono una grande occasione di miglioramento, e non parlo soltanto delle relazioni sentimentali, parlo di tutte le relazioni: familiari, amicali, sociali. La sofferenza, in sé, è un messaggio e uno stato. Da cui puoi uscire così come ci sei entrato. Il modo in cui rispondi al messaggio, quello cambia molto le cose, cambia come affronti la sofferenza e le persone che ti fanno soffrire. Ma soprattutto, cambia la tua possibilità di agire sul tuo stato interiore e sulla tua realtà per trasformarla in meglio. Cambia ciò che fai della tua sofferenza e con la tua sofferenza. In questa puntata ti spiego perché, e come, le persone che fanno soffrire sono un bene, e quanto la sofferenza stessa possa aiutarti a volerti migliore, ed a creare una vita in cui sei una persona che, consapevole, sceglie di essere chi non fa soffrire. “Le sofferenze − dicono − migliorano l'uomo. Visti i risultati, proverei con la felicità” (P. Caruso)
    ✅ Puoi leggere la trascrizione dell’audio qui: annarosapacini...
    ✅ Puoi iscriverti liberamente al mio podcast Comunicare per essere® sul mio blog: annarosapacini...
    centinaia di puntate a disposizione di chi cerca le risposte alle domande importanti della vita, e, soprattutto, una filosofia di vita pratica e concreta, che permette di mettere subito in atto il cambiamento
    ✅ Rinforza la tua motivazione e la tua visione interiore: ogni giorno, per te, nuove prospettive che potrai applicare per trasformare la tua vita. Seguimi su Meta-Facebook e sul tuo social preferito, cerca “Annarosa Pacini”
    ➡️ E non dimenticare di iscriverti al mio canale TH-cam / @annarosapacini
    #relazioni #realizzazionepersonale #comunicazione

ความคิดเห็น • 1