Una caratterista, carina, elegante, ma nulla di piu'. Sottovalutata? piu' di quello che gli hanno fatto fare...non stiamo parlando di Marlene o Greta Garbo.
andrea felicetti, in Italia abbiamo solo attori caratteristi...ho tirato in ballo Greta e Marlene poco opportunamente ma potrei chiamare Julie Andrews o Lawrence Olivier o Gino Cervi o Emma Thompson...l'arte del teatro l'italiano non ce l'ha nel sangue. Noi siamo il paese del Melodramma. Gli attori veri sono sempre stati scarsi. La Magnani passava per una grande attrice ma in realta' era accademica e riproduceva solo se stessa...le altre sono un po' cosi senza poi essere la Magnani. La Mazzamauro fa solo la Mazzamauro che fa la romanesca, sempre.
La Magnani e la Loren hanno vinto un Oscar per motivi esclusivamente commerciali ( tra l'altro De Sica disse che La Ciociara era un brutto film e non gli piaceva e Marlon Brando voleva che lo sostituissero nella Contessa di Hong Kong per ovvi motivi...). La Magnani accanto ad un attore come Lancaster faceva la figura della popolana manierata e basta mentre Lancaster, vero attore, se la cavava benissimo (vedi poi nel Gattopardo cosa ha saputo fare, dal western al "giallo" al Principe siciliano. I nostri non sono nessuno all'altezza)e in Mamma Roma era troppo accademica accanto a "veri borgatari" e a Pasolini non piacque alla fine...La Lollo, che amo moltissimo e mi sta pure simpatica, era carina come bersagliera ma poi grandi ruoli con star internazionali...era comunque seducente ma l'accento era quello che era. La Cardinale, decorativa anche lei anche se meno della Lollo si e' ritrovata d'incanto in film stupendi..ma nel Gattopardo Luchino Visconti voleva la Marisa Allasio. FORTUNA. La Pierangeli era molto brava e anche molto bella ma per lei e' andata come e' andata. Peccato. La Lisi era una brava attrice ma solo da matura, prima aveva poco spessore e faceva solo le bambolone bionde. In ogni caso, tranne pochissime, erano tutti frutti di concorsi Miss Italia come oggi della tv...cosa vogliamo sperare? Se pure Elio Germano o Valerio Mastandrea passano per grandi attori siamo proprio alla frutta.
@@modder1975bunuel. Avessi detto bergman. A giffoni 90, e stata ospite liv ulmann. Insieme a Ingrid thulin, Harriet Anderson, una delle attrici di bergman. Nel film i 400 colpi di truffaut, c'è una scena, dove il bambino ruba una foto al cinema. La foto è di Harriet Anderson, famosa per Monica e il desiderio. Kubrick si è ispirato al silenzio, per shining. In shining Danny, attraversa i corridoi in triciclo fino alla famosa porta. Ne il silenzio, a piedi. Non trova i fantasmi delle bambine morte, ma una compagnia di nani da circo. Ha ispirato pure woody allen. Ingmar, tre spanne sopra tutti, insieme a Orson wells.
Giugno 2019, la signora Vukotic, all'età di 84 anni, ha appena terminato Ballando con le stelle. E' arrivata in finale, ha emozionato tutti ed ha dato, alla sua maniera umile, lezione di classe e di impegno. Voto 100!!!!!!
Un attrice immensa!!!! umile, professionale, ha sempre svolto in tutto e per tutto dalla A alla Z interpretando tutti i suoi personaggi in maniera impeccabile.
una eleganza innata...donne vere! oggi chi abbiamo in tv o sul grande schermo??......una serie di bamboline prive di grazia e di talento.....Milena Vukotic riusciva ad essere aggraziata e veramente femminile anche interpretando la Pina! massimo rispetto per questi piccoli e immensi artisti immortali!
Mi sono resa conto proprio guardando questo video di quanto la Rai disponga a volte di prestigiose presenze, e di quanto non abbia presentatori all'altezza. In una frase: perle ai porci.
Grazie Milena "Pina" e grazie all'Immenso Paolo, mi avete accompagnato durante tutta la mia infanzia/adolescenza, vi voglio bene!!! Grazie!!! Come siete UMANI 😉
Anche se non si frequentavano molto avevano un buon rapporto, ascoltatevi l'intervista fatta a banfi in ricordo di paolo su radio 105, c'è un video su youtube, dove banfi afferma che paolo faceva lo snob e il cinico per nascondere il suo vero carattere che era buono e timido
Avete accompagnato con gioia la mia infanzia e la mia vita, quante risate insieme al mio caro papa', riguardavamo sempre insieme il nostro fantozzi, grazie pina grazie ugo
La signora Milena una volta l'ho vista in un ristorante dove pranzano..era in compagnia..che emozione averla vista..una grande attrice brava..fine..educata..
Fantastica ....per sempre ...attori della vecchia squola ...senza Paolo e rimasto solo che un buco...nessuno mai potrà fare quello che a fatto lui... solo imitazioni....RIP PAOLINO
Bellissima Milena, secondo me è una delle donne più eleganti ,qualsiasi abito indossi le sta benissimo, perché lo sa indossare la sua femminilità e la sua eleganza provengono da dentro come il suo carattere e il suo essere splendida ovviamente
La signora Pina un personaggio brutto? Mamma e moglie esemplare si faceva in 4 per le esigenze della famiglia...intelligente e lungimirante ci arrivava un mese prima su ogni questione rispetto ad Ugo, incoraggiava l'affetto tra il papa' e Mariangela e la nipote Uga, quando lui avrebbe volentieri fatto a meno....quante volte si e' sacrificata per il marito lavorando e penando di nascosto per evitare di umiliarlo...ha anche pagato la signorina Silvani per rendere felice lui che per un errore medico si credeva in fin di vita....e' un personaggio di un film, si vero, ma quante mamme sono come lei? Tante e tante... donne vere in carne ed ossa...adorabile signora Pina non c'e' un personaggio piu' bello di te
Faceva tutto questo ma non lo amava. Lo stimava molto. Ha sacrificato la sua vita per un uomo che non amava. Come molte donne succubi della società maschilista italiana. Quella è la mia visione. Magari mi sbaglio.
Grazie grande Milena x le risate che ci hai strappato con Grazia e semplicità infinite! Grande machiettista e comica esemplare nella tua dolcezza!!!❤💚💙
Ti adoro Milena sei davvero una grande,cavolo io vi adoravo e penso che ciò che avete lasciato sarà impresso nelle nostri menti per sempre,risate emozioni,,brava
Vederla fa pensare subito alla signora Pina, personaggio che nei film di Fantozzi è un cult nel cult. La rappresentazione dei mariti italiani che guardano la propria donna con maliconia dopo una serie di scelte che li ha portati dritti alla perdizione del desiderio. Ecco devo dire che questo personaggio è stato magistralmente espresso da una straordinaria e bella Milena Vukotic.
Ma perché queste generalizzazioni? Oggi abbiamo Elio Germano, Luca Marinelli, Fabio Balsamo, Carlotta Natoli, Lucia Nascino, Alba Rochrwacher, Valerio Mastandrea, persino di giovanissimi come Davide Calgaro... E chi più ne ha più ne metta. Ogni generazione ha i suoi grandi, i suoi pregi e i suoi difetti.
@@mauriziomascagna Questa non solo è una sua personalissima opinione, ma è anche ricca di supponenza. Elio Germano è a tutti gli effetti un mostro sacro, Fabio Balsamo è talmente bravo da essere riuscito ad emozionare e riavvicinare al teatro tantissimi giovani anche nella comicità, Alba Rohrwacher ha una naturalezza ed un'espressività che ammaliano, Luca Marinelli è un attore strepitoso, e così tuttli gli altri dell'elenco... e CHIUNQUE di questi che ho elencato è una meraviglia di attore soprattutto in confronto al cast medio di Fantozzi! Villaggio, la Vukotic e la Mazzamauro erano/sono attori fantastici. La più grande perdita di Fantozzi, però, fu proprio l'abbandono della Bosisio, che era un'attrice di incredibile talento. Se LEI per avvalorare la sua tesi deve disprezzare i bravissimi talenti che oggi tengono su il nostro cinema (che negli ultimi anni si è rialzato parecchio di livello), mi dispiace, non intendo andare oltre. Parlare con un muro in cartongesso sarebbe più di soddisfazione. ... E ho pure dimenticato Miriam Leone e Fabio De Luigi. Così. Per dirne altri due conosciuti pure dai marciapiedi.
@@mauriziomascagna ... Ma se ha appena detto di non conoscerli!! Guardi, niente, ho capito qual è il tenore della conversazione. Sbaglio io a cercare un dialogo. Buona serata.
Si è vero la signora Pina era nel film brutta insignificante ma lei signora Milena è una donna splendida io sono affascinata dalla sua eleganza classe e ironia x mé lei è un vero esempio di donna che risplende di luce propria
L'ho sempre ammirata. Elegante, dolce, un' ottima attrice. Come si possono dimenticare la snob nonna Enrica e la umile moglie del conte Lello Mascetti?
Immensa Milena. Una delle attrici più sottovalutate del cinema italiano.
Fracchia un film da Oscar m ammazzo ogni volta dal ridere
Una caratterista, carina, elegante, ma nulla di piu'. Sottovalutata? piu' di quello che gli hanno fatto fare...non stiamo parlando di Marlene o Greta Garbo.
andrea felicetti, in Italia abbiamo solo attori caratteristi...ho tirato in ballo Greta e Marlene poco opportunamente ma potrei chiamare Julie Andrews o Lawrence Olivier o Gino Cervi o Emma Thompson...l'arte del teatro l'italiano non ce l'ha nel sangue. Noi siamo il paese del Melodramma. Gli attori veri sono sempre stati scarsi. La Magnani passava per una grande attrice ma in realta' era accademica e riproduceva solo se stessa...le altre sono un po' cosi senza poi essere la Magnani. La Mazzamauro fa solo la Mazzamauro che fa la romanesca, sempre.
La Magnani e la Loren hanno vinto un Oscar per motivi esclusivamente commerciali ( tra l'altro De Sica disse che La Ciociara era un brutto film e non gli piaceva e Marlon Brando voleva che lo sostituissero nella Contessa di Hong Kong per ovvi motivi...). La Magnani accanto ad un attore come Lancaster faceva la figura della popolana manierata e basta mentre Lancaster, vero attore, se la cavava benissimo (vedi poi nel Gattopardo cosa ha saputo fare, dal western al "giallo" al Principe siciliano. I nostri non sono nessuno all'altezza)e in Mamma Roma era troppo accademica accanto a "veri borgatari" e a Pasolini non piacque alla fine...La Lollo, che amo moltissimo e mi sta pure simpatica, era carina come bersagliera ma poi grandi ruoli con star internazionali...era comunque seducente ma l'accento era quello che era. La Cardinale, decorativa anche lei anche se meno della Lollo si e' ritrovata d'incanto in film stupendi..ma nel Gattopardo Luchino Visconti voleva la Marisa Allasio. FORTUNA. La Pierangeli era molto brava e anche molto bella ma per lei e' andata come e' andata. Peccato. La Lisi era una brava attrice ma solo da matura, prima aveva poco spessore e faceva solo le bambolone bionde. In ogni caso, tranne pochissime, erano tutti frutti di concorsi Miss Italia come oggi della tv...cosa vogliamo sperare? Se pure Elio Germano o Valerio Mastandrea passano per grandi attori siamo proprio alla frutta.
Luca Parigi, troppo seria per il cinema italiano...
Una donna con un curriculum come il suo, la sua modestia e la sua immensa cultura, non esistono. Milena è unica e meravigliosa
Vero
Ha lavorato anche con Bunuel. Cosa non da poco.
Grande persona pure brava nel ballare
Oggi con una pubblicità in tv si montano la testa lei sembra molto umile e profonda
@@modder1975bunuel. Avessi detto bergman. A giffoni 90, e stata ospite liv ulmann. Insieme a Ingrid thulin, Harriet Anderson, una delle attrici di bergman. Nel film i 400 colpi di truffaut, c'è una scena, dove il bambino ruba una foto al cinema. La foto è di Harriet Anderson, famosa per Monica e il desiderio. Kubrick si è ispirato al silenzio, per shining. In shining Danny, attraversa i corridoi in triciclo fino alla famosa porta. Ne il silenzio, a piedi. Non trova i fantasmi delle bambine morte, ma una compagnia di nani da circo. Ha ispirato pure woody allen. Ingmar, tre spanne sopra tutti, insieme a Orson wells.
Una donna di grande umiltà ed eleganza!
Giugno 2019, la signora Vukotic, all'età di 84 anni, ha appena terminato Ballando con le stelle. E' arrivata in finale, ha emozionato tutti ed ha dato, alla sua maniera umile, lezione di classe e di impegno. Voto 100!!!!!!
@@francescogenua3864 bravo
Un attrice immensa!!!! umile, professionale, ha sempre svolto in tutto e per tutto dalla A alla Z interpretando tutti i suoi personaggi in maniera impeccabile.
Donna straordinaria, di una grazia, eleganza e femminilità ormai perdute.
vero
una eleganza innata...donne vere! oggi chi abbiamo in tv o sul grande schermo??......una serie di bamboline prive di grazia e di talento.....Milena Vukotic riusciva ad essere aggraziata e veramente femminile anche interpretando la Pina! massimo rispetto per questi piccoli e immensi artisti immortali!
Mi ha tolto le parole di bocca
fantastica, molto sobria e umile.... donna d'altri tempi
robertino740 attrice di teatro e cinema a cui va tutta la mia ammirazione
Ci sono persone come Paolo e Lino che sono un patrimonio della comicità italiana, grazie per tutto il buonumore che ci avete donato.
Mi sono resa conto proprio guardando questo video di quanto la Rai disponga a volte di prestigiose presenze, e di quanto non abbia presentatori all'altezza. In una frase: perle ai porci.
Disamina perfetta
Se pensi a Mediaset puoì sentirti contenta della Rai comunque.
@@sereno353 indubbiamente, ma noi finanziamo la Rai, non mediaset.
Vero
Alessandra O. Brava, così si dice, una critica precisa e puntuale
Attori d'altri tempi con umanità d'altri tempi... meravigliosi
Grazie Milena "Pina" e grazie all'Immenso Paolo, mi avete accompagnato durante tutta la mia infanzia/adolescenza, vi voglio bene!!! Grazie!!! Come siete UMANI 😉
Milena Vukotic, attrice straordinaria, di grande eleganza, bellezza e fascino.
Molto sottovalutata .
Un essere umano straordinario, una dolcezza e una professionalità assoluta
Una donna di un eleganza e dolcezza che ormai non si vedono più.
Non si vedono proprio più. Lei da ragazza era una ballerina di danza classica, si vede da come tiene il collo e muove la testa.
Quando la guardo ne vado solo fiera di aver mantenuto e difeso i miei valori. Per me lei è sinonimo di vera donna
Che meraviglia avere nel panorama teatrale attrici e attori di questo spessore! Grazie perché ci date tanto ❤
Attrice immensa. Sensibilità e compostezza oltre ogni pensiero. Una signora del teatro e del cinema. Grazie
Che emozione vedere Lino Banfi e Milena Vukotic
Avevano una bellissima amicizia, è raro nel mondo dello spettacolo.
E tu che ne sai?
Più che "raro nel mondo dello spettacolo", direi "raro con Paolo Villaggio", dato il difficile carattere che aveva (come molti geni, del resto)
Anche se non si frequentavano molto avevano un buon rapporto, ascoltatevi l'intervista fatta a banfi in ricordo di paolo su radio 105, c'è un video su youtube, dove banfi afferma che paolo faceva lo snob e il cinico per nascondere il suo vero carattere che era buono e timido
Ma sicuro? Lei con molta eleganza ne parla bene. Ma se la bellissima amicizia si era conclusa con quella cena, era 25 anni prima. Fatevi i calcoli
Paolo le interessava solo attori famosi .
Il grande FANTOZZI vivrà per sempre nel cuore di noi italiani.
Grande?
@@millenovecento. sarebbe anche poco
😐
@@millenovecento. ma criticate sempre? Si grandissimo
@@millenovecento. PICCOLO
Questa donna ha gli occhi della malinconia sia nei film che dal vivo incredibile : /
Mr.Frozeman
Vero!! È il ritratto della malinconia !!!
È verissimo
probabile motivo per cui Paolo la scelse.
grandissima attrice, usata magistralmente da villaggio, penso che non si potesse scegliere di meglio per quel ruolo... chapeau
Avete accompagnato con gioia la mia infanzia e la mia vita, quante risate insieme al mio caro papa', riguardavamo sempre insieme il nostro fantozzi, grazie pina grazie ugo
Dolcissima, splendida e sempre elegante Milena!!!!
Bellissima persona ,a me non è mai piaciuto Fantozzi.
Ha un grande fascino la vukotic
Grande Lino Banfi...una persona lodevole sotto tutti i punti di vista !!
grande attrice, raffinata e gentile oltre che molto brava . Donna di stile superiore
Che domande scontate e banali. Lei fortunatamente è riuscita a dare comunque risposte sensate e profonde. Donna straordinaria ed attrice molto valida.
82 anni portati benissimo!
Veramente, ne dimostra almeno 10 di meno
La signora Milena una volta l'ho vista in un ristorante dove pranzano..era in compagnia..che emozione averla vista..una grande attrice brava..fine..educata..
dolcissimi e bravissimi . ..una grande modestia che li rende ancora più speciali
Una bella donna..simpatica..disponibile intelligente.. Sottovalutata dal cinema italiano..ma brava..
Grazie x essere entrati nei nostri cuori con tanta felicitá e semplicitá...
GRANDE ATTRICE DI ALTISSIMO CALIBRO LA SUA SIGNORILE MODESTIA E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA ELEGANZA PROFESSIONALE
Attrice straordinaria, semplice, sensibile e speciale...
Fantastica ....per sempre ...attori della vecchia squola ...senza Paolo e rimasto solo che un buco...nessuno mai potrà fare quello che a fatto lui... solo imitazioni....RIP PAOLINO
Bellissima Milena, secondo me è una delle donne più eleganti ,qualsiasi abito indossi le sta benissimo, perché lo sa indossare la sua femminilità e la sua eleganza provengono da dentro come il suo carattere e il suo essere splendida ovviamente
È stata una ballerina di classica. Si vede da come tiene il collo e muove la testa.
Gli occhi che si illuminano della signora Pina sono uno dei ricordi più belli di villaggio.
La signorina Silvani e straordinaria magica un personaggio che sposa bene Paolo villaggio.grazie Anna che emozione vederti interpretare il tuo ruolo.
Amo questa donna.
Posata,dolce.. Meravigliosa
Adoro Paolo villaggio un grande un patrimonio della comicità .meraviglioso.grazie paolomseimtra gli angeli in cielo.
delle sue parole si capisce che lo stimava moltissimo. grande
una sola parola immensa per definire questa donna che tuti vorremmo avere al fianco per la sua calma e dolcezza
La signora Pina un personaggio brutto? Mamma e moglie esemplare si faceva in 4 per le esigenze della famiglia...intelligente e lungimirante ci arrivava un mese prima su ogni questione rispetto ad Ugo, incoraggiava l'affetto tra il papa' e Mariangela e la nipote Uga, quando lui avrebbe volentieri fatto a meno....quante volte si e' sacrificata per il marito lavorando e penando di nascosto per evitare di umiliarlo...ha anche pagato la signorina Silvani per rendere felice lui che per un errore medico si credeva in fin di vita....e' un personaggio di un film, si vero, ma quante mamme sono come lei? Tante e tante... donne vere in carne ed ossa...adorabile signora Pina non c'e' un personaggio piu' bello di te
Eleonora Doria4
Hai fatto un perfetto e accurato riassunto del’ personaggio (Pina)
Complimenti
dade dadigno ☺la amo infinitamente😉mi ricorda mia mamma
Vero
Faceva tutto questo ma non lo amava. Lo stimava molto. Ha sacrificato la sua vita per un uomo che non amava. Come molte donne succubi della società maschilista italiana. Quella è la mia visione. Magari mi sbaglio.
Eleonora Doria4 è vero e devo dire che a me piace più Milena Vucotik che la prima attrice che interpretava la moglie di Fantozzi Liù Bosizio
Grazie grande Milena x le risate che ci hai strappato con Grazia e semplicità infinite! Grande machiettista e comica esemplare nella tua dolcezza!!!❤💚💙
Lei ha un eleganza e una bravuraaaaaa 👏🏼
Milena Vukotic è un'attrice straordinaria, una donna di gran classe ed eleganza.
L'ho incontrata quando sono andato a rinnovare la carta di identità... Grande umiltà ed educazione!
L'hai salutata?
Perché lavora al comune?!!
@@TomeLucianamerdenere Avrà fatto li straordinari per pagare le bollette a Ugo...
Che classe!!!meravigliosa
Sempre elegante e bellissima la signora Pina ,complimenti per i film fantastici,grande attrice!
Ma che meraviglia di Signora
Grande attrice x un grande personaggio. Oggi i nuovi attori sono solo in pallido riflesso di questi "mostri" della recitazione. Paolo Villaggio RIP
Ho sempre stimato questa donna. Sarà perché amo la classe, l'eleganza e la nobiltà d'animo. Come Virna Lisi. Per me vere donne❤️
Una signora d'altri tempi....grande donna e grande attrice
Attrice immensa...di una grazia e sensibilità unica...sottovalutata
Donna mite e allo stesso tempo straordinaria e ricca di umanità .Grande Milena....
Non smetterò mai di guardare Fantozzi....Perché è la semplicità che ti fa stare bene
Grazie Milena. Persona dolcissima
ma vi rendete conto che oltre a Fantozzi ha reso indimenticabili tutti e dico tutti i personaggi dei film incredibile!!!!
Milena, Lino e Paolo.....tre personaggi straordinari.. ❤
Guardate gli occhi di questa persona umile e vera.grande attrice
Milena Vukotici! ❤❤❤ UNA DONNA SENSIBILE& FRAGILE... 😊
Una umile ma grande Artista.
sono affascinato dal suo modo di parlare , potrei ascoltarla per ore.
DIO BENEDICA SEMPRE I COMICI, CHE ANCHE NELLA TRAGEDIA HANNO LA CAPACITà DI STRAPPARCI UN SORRISO
Milena è 1 donna splendida! Grandissima attrice ke sa interpretare qualsiasi ruolo!💋❤ Lino,sei troppo forte ed io ho 1 smisurato amore x te!😍
Ti adoro Milena sei davvero una grande,cavolo io vi adoravo e penso che ciò che avete lasciato sarà impresso nelle nostri menti per sempre,risate emozioni,,brava
Veramente gradevole come persona , di grande intelligenza e tenerezza
Questa cara attrice compagna di lavoro di Paolo Villaggio ha perfettamente ragione quando dice"siamo tutti un po' fantozzi"....
Che eleganza in tutto!
Che donna!!che attrice di spessore, al di là della "Pina " di Fantozzi, ha senza dubbi un'enorme formazione professionale.
È davvero bravissima!
Che grandissimi attori e soprattutto grandissime persone!!!
Ci avete fatto ridere anzi ci fate ridere ancora...
Altri artisti, altri tempi...bei tempi!
Bellissima donna e bellissima persona. Brava Milena 🌼
Che bella intervista!!
Che attrice e che donna. Di una femminilità, di un' eleganza e di una raffinatezza.. Unica❤
Credo che nella più bella scena di "fantozzi va in pensione", non abbia avuto bisogno di recitare. È proprio lei così
Credo che nella più bella scena di "fantozzi va in pensione", non abbia avuto bisogno di recitare. È proprio lei così
questa donna ha sempre un eleganza e una dolcezza che molte donne dei nostri giorni dovrebbero avere
La Signora Pina è un personaggio straordinario. Chapeau
Donna e attrice fantastica
Bravissima attrice,donna intelligente,umile e sensibile la vukotic
E sempre stata l'icona perfetta di Paolo villaggio , forse la migliore interprete dei film di Fantozzi .
Milena Vukotic sei una grandissima attrice, artista, musa! Per Bunuel come per Villaggio!
'E una attrice colta e versatissima
92 minuti di applausi
Il Giustiziere credo fossero 96 😁😁😁
😂👍
La cosa più emozionante è vedere Lino Banfi in lacrime
Adoro quest'attrice
Stupendo immenso tutto intorno ad un uomo stupendo che ci a e ci rispecchia ancora adesso
Bravissima e simpaticissima!!! Unica!!
Milena è un piacere ascoltarti, una grande donna.
Milena ha tutte le doti. Tra l'altro è senza tempo, dimostra 15 anni di meno. Davvero unica.
La Piiiina! Sempre spettacolare ed elegante nel suo ruolo. E visibilmente commossa nel ricordarlo, ha gli occhi lucidi tutto il tempo.
Tantissimi auguri di un felice compleanno milena
Vederla fa pensare subito alla signora Pina, personaggio che nei film di Fantozzi è un cult nel cult. La rappresentazione dei mariti italiani che guardano la propria donna con maliconia dopo una serie di scelte che li ha portati dritti alla perdizione del desiderio. Ecco devo dire che questo personaggio è stato magistralmente espresso da una straordinaria e bella Milena Vukotic.
Riposa in pace
Loro erano e sono Attori non quelli ignoranti di oggi che seguono solo il copione senza dare un anima a chi stanno recitando.
Ma perché queste generalizzazioni? Oggi abbiamo Elio Germano, Luca Marinelli, Fabio Balsamo, Carlotta Natoli, Lucia Nascino, Alba Rochrwacher, Valerio Mastandrea, persino di giovanissimi come Davide Calgaro... E chi più ne ha più ne metta. Ogni generazione ha i suoi grandi, i suoi pregi e i suoi difetti.
@@mauriziomascagna ... Mi permetto di correggerla, senza offesa.
LEI non li conosce.
@@mauriziomascagna Questa non solo è una sua personalissima opinione, ma è anche ricca di supponenza. Elio Germano è a tutti gli effetti un mostro sacro, Fabio Balsamo è talmente bravo da essere riuscito ad emozionare e riavvicinare al teatro tantissimi giovani anche nella comicità, Alba Rohrwacher ha una naturalezza ed un'espressività che ammaliano, Luca Marinelli è un attore strepitoso, e così tuttli gli altri dell'elenco... e CHIUNQUE di questi che ho elencato è una meraviglia di attore soprattutto in confronto al cast medio di Fantozzi!
Villaggio, la Vukotic e la Mazzamauro erano/sono attori fantastici. La più grande perdita di Fantozzi, però, fu proprio l'abbandono della Bosisio, che era un'attrice di incredibile talento.
Se LEI per avvalorare la sua tesi deve disprezzare i bravissimi talenti che oggi tengono su il nostro cinema (che negli ultimi anni si è rialzato parecchio di livello), mi dispiace, non intendo andare oltre. Parlare con un muro in cartongesso sarebbe più di soddisfazione.
... E ho pure dimenticato Miriam Leone e Fabio De Luigi. Così. Per dirne altri due conosciuti pure dai marciapiedi.
@@mauriziomascagna ... Ma se ha appena detto di non conoscerli!!
Guardi, niente, ho capito qual è il tenore della conversazione.
Sbaglio io a cercare un dialogo. Buona serata.
Milena una grande attrice una delle migliori in Italia
Grande attrice umile e sensibile. Una perla rara
Grande persona grazie signora.
donna immensa e incredibile di una raffinatezza e dolcezza grande
Una persona meravigliosa, immensamente dolce.......
è sempre stata una bella donna per mè,e lo è tutt'ora
Si è vero la signora Pina era nel film brutta insignificante ma lei signora Milena è una donna splendida io sono affascinata dalla sua eleganza classe e ironia x mé lei è un vero esempio di donna che risplende di luce propria
L'ho sempre ammirata. Elegante, dolce, un' ottima attrice. Come si possono dimenticare la snob nonna Enrica e la umile moglie del conte Lello Mascetti?
Lei bravissima, Lino Banfi anche. Ottima improvvisazione di battuta alla fine, Grande Lino. T abbiamo qui ❤ Paolo Villaggio.
A i quattordici pollici giù piace la corazzata potemkin
271