Un minuto di silenzio per tutti i non italiani che non capiranno perché Giorgio Mastrota che si presta a questa cosa è la cosa più epica successa quest'anno
Tra l'altro, hanno scelto proprio il periodo giusto per pubblicare un video sulla polenta, solo Giorgio Mastrothard poteva farmi venire voglia di polenta a luglio!
@@Bherf tenuto conto che i miei (e tanti altri) la mangiano pure a ferragosto direi che a questo giro non è così tanto vero. Poi io la penso esattamente come te :D
Can we take a minute to appreciate that despite being comedy metal, NanowaR never gives less than their maximum to deliver a genuine good song, with an effort to stick to the genre they are parodying? I mean, they could have gone the easy way with half-assed music, but no. It always slaps hard, and for someone who wouldn't pay attention to the lyrics, it's just really high quality metal. Not to say the lyrics aren't genius too, mind you. And for this, NanowaR, we bow to you and the true power of the true metal of stainless steel.
and that's all without mentioning the effort that goes into the coreography and costumes, you can tell they put a ton of effort in any of their songs and it shows, they never fail to deliver.
Sono spagnolo, ho studiato tutta la mia vita nel liceo italiano di Madrid e posso dire, senza paura di sbagliare, che questo è il video più grande della storia, siete grandi!!!
@@fredmachine you've better not learn italian then, if your gf starts speaking to you in italian while angry you'll get mad, absoloutely. maybe learn it, it's a fantastic language, but with your gf pretend you don't speak it at all.
Did you already know Mastrota? Really you knew Mastrota?! Seriously? Seriousblack? Are you Spanish? I can swear you that I thought that Mastrota was known only in Italy and in Spain.
È quì che si vede la differenza tra un'uomo ed un quaquaraquà, quando qualcuno scherza bonariamente su di te, tu metti il carico e ridi insieme a loro! E mamma mia il livello della produzione di sto video, senza contare la canzone in se.
@@graablick9471 scoperto questo pezzone e questo gruppo ieri è misto guardando tutti i video. Mi ha colpito la tua stessa frase, un paragrafo di gran classe 😁😁
Polenta is part of my weekly routine. My Wife's grandmother crafts it on all our weekly lunch reunions(usually on Tuesdays) Such a potion of longevity since she is almost 90 and weekly feeding us with Italian cuisine. Cheers from Bento Gonçalves - Brasil, Gemellaggio with Rovereto, Trambileno, Nogaredo, Terragnolo and Villa Lagarina.
At first I was like "Damn, this sounds epic!" And then I turned on the subtitles and laughed my ass off. And it was more epic! Keep up the good work! AND THE FORK AND SPOON GUITARS!
Hey, buddy. You're not wrong. Go to 1:20 and tell me that dude didn't just swear to slay demons with his dying breath. And he didn't f--- three cheerleaders breathless on top of a mountain. And he needs to tell you about it.
Quando ero bambina, guardavo questo simpatico e sorridente signore che vendeva pentole, materassi e biciclette, chi me lo doveva dire che sarebbe diventato il mio idolo? ❤️
Guarda, io sono svizzero. Mia madre metteva la tv italiana. Giorgio Mastrota era parte del pacchetto. All'epoca mi dicevo "che sarà mai?". Oggi mi unisco al coretto per canzoni dei Nanowar e me lo ritrovo qui! E niente: la vita ti sorprende
Provincia di Reggio Calabria, estremo sud della penisola, 44 gradi all'ombra, persino il mare sta sudando....e mi è venuta una voglia famelica di polenta!!! Siete degli Eroi!!
Questa, insieme a Time dei Pink Floyd, è diventata la canzone preferita di mia figlia... ha 4 anni e sono orgoglioso di dire che sta crescendo bene!!!!
Vabbe', io non vi conoscevo, un mio amico cuoco ha messo una storia di 4 secondi su facebook mentre cucinava la taragna. 4 secondi... 4 secondi di metallo puro sono bastati a farmi cercare freneticamente la canzone ovunque. Poi fu Mastrota! GRAZIE!!!!!!!!
Appena vedi Mastrota all'inizio capisci subito che sarà un altro capolavoro dei Nanowar e infatti lo è sotto tutti i punti di vista, quello musicale sicuramente, dal testo, dalla regia, dove si apprezzano tutti i piccoli dettagli nei gesti di ogni personaggio, dai loro sguardi, sorrisi etc.. dai finti messaggi che compaiono in sovraimpressione, dal tatuaggio acciaio inox sulla testa del mitico Giorgio, dalla cedrata tassoni appoggiata su una roccia e accarezzata dalle acque...veramente un video da vedere e rivedere e da tramandare ai propri figli affinché il Metallo non muoia mai.
Mangiare polenta taragna a fine giugno con 30 gradi all'ombra, sudare dentro e fuori come un maiale zigrinato ed urlare "NON MI PENTO DI NULLA!", il tutto accompagnato da 'sta bomba a tutto volume.
I just came back from a bikepacking trip in the Alps and realised that I ate my first polenta taragna in Bormio (the exact place they were at the begining of this clip) the same day I achieved my first Stelvio ascent !!!
i was lucky enough to be born and grown in that general area (Como, also cited in the song) It's really an amazingly beautiful place, i should really spend more time outside in and around the mountains...
Ce groupe est réellement incroyable et passe du power métal au folk arrangé en passant par le rap et les rythmes celtiques, le tout en Italien; Maravilla !
Non ci sono più parole per descrivere l'epicità di quello che fate. Grazie di esistere. P.s. la citazione alla cedrata Tassoni è la ciliegina sulla torta.
Al di là dell'indiscutibile epicità di questa canzone, una cosa che mi fa sorridere è vedere i Folkstone vivere ancora in progetti come questo e i Bardomagno. We miss you Folkstone
Siete così grandi che non solo vi considero dei geni per aver dedicato una canzone alla polenta, ma anche immensi per il product placement della cedrata Tassoni.
Sono cresciuto a pane (alla farina di mais) e polenta, questa canzone mi ha messo i brividi. Diventerà la colonna sonora della mia vita, grazie Nanowar!
Nonostante tutto ciò, la Canzone è Bellissima. La Musica è Stupenda. Il testo Demenziale è da Ridere. Con un Testo più Serio sarebbe nato un Capolavoro. Bello anche il Video con Atmosfera del Passato e poi un ritorno al Presente.
Oh, io la suadenza di re Giorgio nella televendita iniziale, quando dice "gli sciatt, la bresaola, i pizzoccheri... la polent ahhhh", non l'ho mai sentita manco nei porno. sono calamitato
"Cedrata Tassoni l'elisir di Odino" Neanche un pubblicitario avrebbe creato uno slogan così! Con i continui medley tra brani differenti e gli articolati repentini cambiamenti di stile musicale dimostrate un'innata capacità creativa ed esecutiva.
Non so se ho più: -fame -bisogno di giocare a Skyrim -voglia di depredare i monasteri della bassa padana -desiderio di domare un drago di Como Pota, è buona fès!
Installa le mod "iNeed - Food Water and Sleep", "Polenta Taragna of Tamriel" e "Giorgio Mastrota Unique Follower" e potrai assaporare la Polenta Taragnarock direttamente in-game
La sto ascoltando in loop! XD Credevo che con "Norwegian Reggaeton" aveste già toccato vette altissime, ma questa per me è anche più epica! E poi io adoro le cornamuse!
La POLENTA TARAGNAROCK can be eaten and worn: bit.ly/3gnXCl2 Get ITALIAN FOLK METAL on: Napalm Records: smarturl.it/ItalianFolkMetal Nanowar Shop: bit.ly/3xtWbb9 Check out our upcoming gigs and come see us live! www.nanowar.it/live
Dio santissimo, sono terrone ma questo pezzo mi ha commosso nella sua magnificenza ed epicita'. Un meraviglioso mix di Manowar, Blind Guardian, In Exstremo, Sabaton e cedrata Tassoni! Hail Nanowar!
Un minuto di silenzio per tutti i non italiani che non capiranno perché Giorgio Mastrota che si presta a questa cosa è la cosa più epica successa quest'anno
Cavaliere custode del sacro acciaio Inox
I’m British and I understand
@@Joestar69420 yeah, i'm sure you do, lol
@@MangaSt guerriero nordico in pura lana merino
It's all perfectly explained in the excellent documentary book "I Custodi dell'Acciaio Inox".
Giorgio può vendere frigoriferi agli eschimesi, la Polenta d'estate andrà via che è una bellezza.
Giorgio vende pure la sabbia ai beduini
Giorgio riuscirebbe a vendere anche un rosario a ChristianAirte
@@ovondorpavipollo6651 GUAI A TE!
Tra l'altro, hanno scelto proprio il periodo giusto per pubblicare un video sulla polenta, solo Giorgio Mastrothard poteva farmi venire voglia di polenta a luglio!
@@Bherf tenuto conto che i miei (e tanti altri) la mangiano pure a ferragosto direi che a questo giro non è così tanto vero. Poi io la penso esattamente come te :D
L’anno prossimo all’eurovision vogliamo i Nanowar!!
stravincono..con tutti i voti che prendono da Norvegia, Svezia, Liechtenstein e paesi sudamericani la vittoria è loro
@@LuigiFalconio85 Il Lichtenstein e l'America del Sud non possono mica votare. 😓
@@LaDameDeShalott i sudamericani in europa si però ahahah
@@LuigiFalconio85 allora speriamo che non votino roba tipo Loco Loco! ;)
@@LaDameDeShalott ahahahah
Tra tutte le timeline c'era quella in cui ero un ingegnere di successo, ma questa timeline con Giorgio Mastrota e i nanowar of steel è molto meglio
Se non prendono Mastrota per fare Kratos nel film di God Of War, vuol dire che c'è sotto un magna magna generale nella kastah cinematografica.
MondialKratos
"Hear my voice, this is Giorgio calling you
Times have changed, I'm a Gentlecook
No more sales, just traditional Nordic recipes
Master of Polenta"
You won before it even started
We sing polenthelluja
There are two kinds of people: who read it singing, and who's a liar
Just like Mister White I'm a cooker
Putting cheese with my sacred bare hands
Gloria patri liberalis
Incolis Valhaltellina
@@JackAzz212 For the mash corn and the cheese
we're going to sing polenthelluja
for its old and rancid taste
that floods the chest and make you fart
FEAT GIORGIO MASTROTA è ciò che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo bisogno
La profezia scritta sui rotoloni regina alla fine si è avverata
Cucinata esclusivamente sulle pentole Mondial Casa
@@GogetaVegeth98 be' cmq sapevamo già che è un cavaliere custode dell'acciaio inox 18/10 e guerriero nordico di pura lana merinos.
Ma quanto sei originale cazzo.. nuova come battuta
😂🤣😂🤣😂🤣
Un gruppo italiano che fa canzoni metal sulla polenta, cosa migliore non c'è
Parole sante
@@ostia1 *polente sante
la partecipazione del mr. mastrota, ecco cosa c'è di meglio ahahah
Più bella cosa non c'è....
Più bella cosa di Té
Grazie di esistere, nanowar
In piena estate
Can we take a minute to appreciate that despite being comedy metal, NanowaR never gives less than their maximum to deliver a genuine good song, with an effort to stick to the genre they are parodying?
I mean, they could have gone the easy way with half-assed music, but no. It always slaps hard, and for someone who wouldn't pay attention to the lyrics, it's just really high quality metal. Not to say the lyrics aren't genius too, mind you.
And for this, NanowaR, we bow to you and the true power of the true metal of stainless steel.
and that's all without mentioning the effort that goes into the coreography and costumes, you can tell they put a ton of effort in any of their songs and it shows, they never fail to deliver.
True!
Sono spagnolo, ho studiato tutta la mia vita nel liceo italiano di Madrid e posso dire, senza paura di sbagliare, che questo è il video più grande della storia, siete grandi!!!
“ I Nanowar non riusciranno a fare un video più epico di così!”
Giorgio Mastrota: “ hold my cedrata Tassoni”
nanowar is the reason why I need to start learning italian
it's a very good reason indeed
@@rinaldococcia Technically I should learn Italian because my girlfriend's Italian, but this is even more of a reason.
Great!
Nanowar is the reason why italians too learn italian. =)
@@fredmachine you've better not learn italian then, if your gf starts speaking to you in italian while angry you'll get mad, absoloutely. maybe learn it, it's a fantastic language, but with your gf pretend you don't speak it at all.
Is it weird for a non-Italian to be excited about this Giorgio Mastrota collaboration?
A surprise for sure, but a welcome one
Did you already know Mastrota? Really you knew Mastrota?! Seriously? Seriousblack?
Are you Spanish?
I can swear you that I thought that Mastrota was known only in Italy and in Spain.
@@davidescarin1265 I only knew him from the song, haha.
I think he was already mentioned once in one of their other songs. Alas, can't remember exactly, in which one.
@@beowulfansgarX He is mentioned in the: "Giorgio Mastrota (The keeper of the inox steel)"
L'ho fatta sentire a mia madre, adesso la sta mandando a tutti i parenti. Potrei aver creato un mostro
sinne fiera!
Pensa che mia madre mi ha fatto come regalo di Natale un biglietto per il concerto dei Nanowar
@diegogatti7397, Si deve rispondere "saronne", vero ?
Anche ilò contrario.....
This is truly the most metal of corn-based Viking Italian dishes. I can feel its a-maizing power from here!
Going for the corny jokes, huh?
@@Jamhael1 Nanowar is corny...but in a good way
Ok, ma vogliamo parlare di quanto sia inaspettatamente credibile nelle vesti di vichingo il Mastrota?? Fa paura e inquietudine!
Il God of War italiano !
Giorgio MantoDiLanaMerino della Tempesta!
Considerando che in Romolo + Giuly la guerra mondiale italiana è il capo supremo del male... direi che ci sta tutto e anche alla grande! 😬😁
In realtà è più Celta che Vichingo (si lo sò, me ne sto zitto)
Il Floki di Milano
Con “La Polenta Taragnarock” si apre ufficialmente la fase due del MCU (Mastrota Cinematic Universe)! 🤘🏻
Intanto io spero ancora che capitan findus e ass do mark si alleino contro le bestie di seitan
@Calamari in the net oddio ma sei un genio
Però anche Gabonzo robot deve avere una parte in tutto ciò...
@@pepitosbazzeguti1073 io gabonzo pensavo di tenerlo per l'episodio finale, in un crossoverone che neanche endgame con tutti quanti
Sempre che non entri l'uomo di sabbia
Il guerriero nordico di pura lana merino is staring deep into my soul...
È quì che si vede la differenza tra un'uomo ed un quaquaraquà, quando qualcuno scherza bonariamente su di te, tu metti il carico e ridi insieme a loro!
E mamma mia il livello della produzione di sto video, senza contare la canzone in se.
"Si accampa nelle arterie del tuo cuor" è il momento più alto mai raggiunto dal mondo della musica.
e, presto, della cardiologia.
Sì ma vuoi mettere "Su di lei ci metto la provola"? 😂😂😂
Bhe oddio, e allora "Dal Lago del MidGarda occidenta/ V'é una pozione tonica dal colore paglierino/ Cedrata Tassoni, l'elisir di Odino"?
@@graablick9471 scoperto questo pezzone e questo gruppo ieri è misto guardando tutti i video. Mi ha colpito la tua stessa frase, un paragrafo di gran classe 😁😁
Oddio "Trasformandoti in un super uomo, tra le gambe avrai un drago di Como" per me la batte 🐉🐉
"Qual è il tuo tormentone estivo preferito?"
Io: "Non è facile da spiegare..."
Commento decisamente underrated
...se la gioca con BardoMagno...🏖️⚔️🤘🎸
È spiegato da complicare
Ma che voce ha Mastrota?!?!?!?! Non ho parole!
Ma dai... è stato doppiato no? Non è possibile che sappia cantare così bene
@@lateralusDan no no è lui, c'è anche un video in cui lo intervistano alla radio e canta keeper of the inox steel
mi sembra che abbia anche pubblicato qualche disco
Grazie ragazzi! ❤️
😂
E dopo quasi 10 anni si è realizzato il sogno di tutti segnando indelebilmente la storia della discografia italiana! Siamo commossi raga', grazie
Se vanno al Euro festival con questo pezzo abbiamo i voti di :
Erebor
Germania
Asgard
Austria
Scandinavia
Norvegia
Finlandia
Ma anche quelli di Skyrim, Drangleic e del Molise!
@@TheGodless92 Adesso: va bene tutto ma luoghi fantasy come il Molise non credo proprio possano votare.
@@Mr_Yod effettivamente ho volato troppo alto.
Lo sai che i vichinghi con Austria e Germania non c'entrano una sega, vero? (Sì, sono quella simpaticaH 😂😂 d'altronde qualcuno ci vuole!)
@@ziafe neanche con la Finlandia s'è per questo
Polenta is part of my weekly routine. My Wife's grandmother crafts it on all our weekly lunch reunions(usually on Tuesdays)
Such a potion of longevity since she is almost 90 and weekly feeding us with Italian cuisine.
Cheers from Bento Gonçalves - Brasil, Gemellaggio with Rovereto, Trambileno, Nogaredo, Terragnolo and Villa Lagarina.
At first I was like "Damn, this sounds epic!" And then I turned on the subtitles and laughed my ass off. And it was more epic! Keep up the good work! AND THE FORK AND SPOON GUITARS!
❤️❤️❤️❤️
Being italian it is even funnier hearing the epic music while understanding the lyrics, and trust me when i say that Mastrotta is a legend here
Whoever added those subtitles is a goddamn hero.
Hey, buddy. You're not wrong. Go to 1:20 and tell me that dude didn't just swear to slay demons with his dying breath.
And he didn't f--- three cheerleaders breathless on top of a mountain. And he needs to tell you about it.
@@craz2580 Their..... Propaganda song comparing some goofy news guy to Mussolini was HYSTERICAL!
Quando ero bambina, guardavo questo simpatico e sorridente signore che vendeva pentole, materassi e biciclette, chi me lo doveva dire che sarebbe diventato il mio idolo? ❤️
Guarda, io sono svizzero. Mia madre metteva la tv italiana. Giorgio Mastrota era parte del pacchetto. All'epoca mi dicevo "che sarà mai?". Oggi mi unisco al coretto per canzoni dei Nanowar e me lo ritrovo qui!
E niente: la vita ti sorprende
Vi ascolto da 9 anni ma questa volta vi siete proprio superati hahaha 😂😂
❤️ Tutto merito di Giorgio ❤️
Non capisci un cazzo di musica
@@elletSetteSellaDomoU snob
@@elletSetteSellaDomoU Non capisci un cazzo. Punto.
@@elletSetteSellaDomoU e intanto sei sotto questo video a commentare 😂
Amon Amarth: We are the best viking-themed band
Nanowar : Hold my drinking horn
And hold my cedrata tassoni
Passano i giorni eppure continuo a cercare quesdta musica pubblicitria! GENIO!
è bello essere Longobardi
SALUUU LUMBARDIA
Com'è abitare nelle isole farœ Gerä d'øddä
la colazione del Valhalla!
Banchettiamo attendendo la rinascita della grande nazione Longobarda! 😜
Il tuo patronus ha anche una colonna sonora a tema adesso !!!!
"Sondrio/mitocondrio" best rima ever.
Perché Orobico/Anaerobico?
Superuomo/Drago di Como
Provincia di Reggio Calabria, estremo sud della penisola, 44 gradi all'ombra, persino il mare sta sudando....e mi è venuta una voglia famelica di polenta!!! Siete degli Eroi!!
La prossima canzone la vogliamo sulle frittole
@@virdex8857 magari....
@@virdex8857 beh hanno fatto i bastoncini findus
When my kids (3 and 1,5 years old) eats polenta they asked for me to put this song. And love it. They even sing it without knowing Italian.
Questa, insieme a Time dei Pink Floyd, è diventata la canzone preferita di mia figlia... ha 4 anni e sono orgoglioso di dire che sta crescendo bene!!!!
Sono a PODGORICA in Montenegro in Ostello...
Si sente l'acciaio inox 18/10 Italiano che sta facendo impazzire sta gente!!!!!!!
VI AMANO ANCHE QUA!!!!
Urge petizione per far entrare Giorgio Mastrota come membro effettivo della band
Un po' come Mangoni per Elio
…ormai sono inscindibili!!!!!!
I came to write this comment, upvoted instead.
Lo è su tutti i livelli tranne quello ufficiale
@@MarcoZamagna L'abbiamo pensato in tanti, mi sa!
Nanowar of Steel must be in Eurovision. Doesn’t matter with which country, just go!
For every country. It will be an entire show consisting only of Nanowar playing 20 Songs.
Sentire "nel formai de mut" e "pota é buona fes" mi ha commosso ahahahahahahahahahaah
Fenomenali ragazzi, grazie 🤣
Vabbe', io non vi conoscevo, un mio amico cuoco ha messo una storia di 4 secondi su facebook mentre cucinava la taragna. 4 secondi... 4 secondi di metallo puro sono bastati a farmi cercare freneticamente la canzone ovunque.
Poi fu Mastrota!
GRAZIE!!!!!!!!
Nanowar, Folkstone, Mastrota e cedrata Tassoni tutti in un solo video? Se è un sogno, non svegliatemi
QUESTI SONO I NANOWAR CHE CONOSCO E AMO
Come i Rhapsody avevano Christopher Lee, voi avete Giorgio Mastrota.
Ed i Manowar avevano Orson Wellws :D
Ricordo il feat di Nanowar e Fabio Lione a tal proposito.
CHE CROSSOVER SAREBBE NANOWAR CON MASTROTA E FABIO LIONE 😅❤
Or Phill Collins and the Ultimate Warrior XD
Mastrota gli caga in testa a Christopher Lee, figurati a Orson Wells
😂😂😂😂
la parte quando canta mastrota da brividi un grande !
Appena vedi Mastrota all'inizio capisci subito che sarà un altro capolavoro dei Nanowar e infatti lo è sotto tutti i punti di vista, quello musicale sicuramente, dal testo, dalla regia, dove si apprezzano tutti i piccoli dettagli nei gesti di ogni personaggio, dai loro sguardi, sorrisi etc.. dai finti messaggi che compaiono in sovraimpressione, dal tatuaggio acciaio inox sulla testa del mitico Giorgio, dalla cedrata tassoni appoggiata su una roccia e accarezzata dalle acque...veramente un video da vedere e rivedere e da tramandare ai propri figli affinché il Metallo non muoia mai.
-Polenta Taragnarock
-Cerveza y Latifondo
La mia estate direi che è abbastanza segnata♥️
Uomo di cultura, poco da dire.
Cerveza Y latifondo is playing my head non stop lol
Sarà, ma io sono in hype per la Mazurca dell'Umarell
Le hit dell'estate....🎸🤘⚔️🏖️😎
E "La Droga No" di Lundini e I Vazzanikki
Anche con il caldo, mi sa che oggi pranzo con polenta e cedrata tassoni. Pezzo davvero sublime, complimenti.
"su di lei ci metto la provola
su di lei lo zola è una favola"
Capolavoro
ci sono rimasto quando hanno ripreso Pupo :D
Parole e poesia...
Il prossimo guest Pupo?
Proof that if you do it right, ANYTHING can be metal
La scritta "acciaio inox" nel tatuaggio sulla capoccia di Mastrota è la ciliegina su questo capolavoro 🍒
Una vita che aspetto Albano nei Black Sabbath e duetti di Ozzy con Romina, ma poi mi arrivare voi con Mastrota … SIETE VERE DIVINITÀ!!!👏🏻👏🏻👏🏻
Mangiare polenta taragna a fine giugno con 30 gradi all'ombra, sudare dentro e fuori come un maiale zigrinato ed urlare "NON MI PENTO DI NULLA!", il tutto accompagnato da 'sta bomba a tutto volume.
Tu mi hai fatto pisciare addosso mentre grugnivo ridendo ricordatelo !! 😂🍻
E una pinta di cedrata Tassoni
Poesia pura! 😳
Lacrime ...lacrime ..al "cedrata Tassoni Elisir di Odino " sono esploso !
Come suona Mohamed Abdul sulle montagne/scogliere/dirupi, non lo fa nessuno! 😍
I just came back from a bikepacking trip in the Alps and realised that I ate my first polenta taragna in Bormio (the exact place they were at the begining of this clip) the same day I achieved my first Stelvio ascent !!!
That’s the spirit
Congratulations!!🥳 I can only reach the bed after a plate of Polenta!! 😴
i was lucky enough to be born and grown in that general area (Como, also cited in the song) It's really an amazingly beautiful place, i should really spend more time outside in and around the mountains...
Piango calde lacrime di burro!
Mastrota non è l'eroe che mi aspettavo, ma è l'eroe di cui avevamo bisogno! 🖤
Un gran numero di argentini sta aspettando questo video poiché una gran parte della popolazione ama mangiare la polenta ogni giorno
The polenta is a very appreciated meal in Brazil as well.
LTA
Y era tan malo ser polentero ?😅
my dad interviewed you guys about 14 years ago... who'd have thought you'd still be producing such masterpieces?!
Without the subtitles I wouldn't know what they are saying, but I love the way they say it. Honestly one of my favorite bands RN
Mio figlio di 2 anni è cresciuto con questa canzone ed è l unica che lo fa sorridere! Siete epici!
Ce groupe est réellement incroyable et passe du power métal au folk arrangé en passant par le rap et les rythmes celtiques, le tout en Italien; Maravilla !
I don't understand italian, but i like polenta! btw, i love the song! just silly epicness! Greetings from Finland!
❤️greets to you silly finn!
Switch on the english subtitles :) They're well made.
Vi siete superati. Ora bramo di girare per la Valtellina con questa canzone, sfondando lo stereo dell'auto con il volume
Fatto
0:28 non avevo notato che stesse suonando la batteria di Pentole in acciaio 18/10, GENIALE
Non ci sono più parole per descrivere l'epicità di quello che fate.
Grazie di esistere.
P.s. la citazione alla cedrata Tassoni è la ciliegina sulla torta.
Al di là dell'indiscutibile epicità di questa canzone, una cosa che mi fa sorridere è vedere i Folkstone vivere ancora in progetti come questo e i Bardomagno.
We miss you Folkstone
Siete così grandi che non solo vi considero dei geni per aver dedicato una canzone alla polenta, ma anche immensi per il product placement della cedrata Tassoni.
Le capacità di Mastrota sono oltre l'immaginario collettivo. Riuscirebbe a farci amare perfino le pubblicità presenti nei video di TH-cam!
Lo ha già fatto senza che nemmeno te ne accorgessi 😎
Aguante la Polenta con un buen estofado de carne argentina... Saludos de un descendiente della Italia
Sono cresciuto a pane (alla farina di mais) e polenta, questa canzone mi ha messo i brividi. Diventerà la colonna sonora della mia vita, grazie Nanowar!
I'm stunned. And wobbly. Wondering what Tank the Tech will make of it all.
a parte che sulle Alpi ci sono degli scenari talmente epici che la Scandinavia può andare a rubare, ma Mastrota è pure bravo a cantare, VOTO DIESCI
*voto 18/10
Пародия на викинг фолк? Таранька рок! Я чуть не обоссался! Сурово и смешно чего и добивались! Спасибо группе как всегда подняли настроение!
Nonostante tutto ciò, la Canzone è Bellissima. La Musica è Stupenda. Il testo Demenziale è da Ridere. Con un Testo più Serio sarebbe nato un Capolavoro. Bello anche il Video con Atmosfera del Passato e poi un ritorno al Presente.
INNO VALTELLINESE PRIMA DI SUBITO
Da comasco sono emozionato.
Grandissimi Nanowar, grandissima MissHatred, e Giorgio, CHE VOCE!
Oh, io la suadenza di re Giorgio nella televendita iniziale, quando dice "gli sciatt, la bresaola, i pizzoccheri... la polent ahhhh", non l'ho mai sentita manco nei porno. sono calamitato
1:19 Mastrota che, a giudicare dall'espressione, si è appena ustionato la bocca, ma va avanti lo stesso. Un eroe.
"Cedrata Tassoni l'elisir di Odino"
Neanche un pubblicitario avrebbe creato uno slogan così! Con i continui medley tra brani differenti e gli articolati repentini cambiamenti di stile musicale dimostrate un'innata capacità creativa ed esecutiva.
When you understand nothing... but singing along via subtitles! That's how you know a good song
I would like you all strangers to understand italian language, pop-culture, dialect for just 5 minutes, just to embrace the epicness of the lyrics
Il pezzo italiano 2021 ..c'è tutto...video ..testo..citazioni ..teatro...musica suonata bene ...ironia ...capolavoro...grandissimi !
Non so se ho più:
-fame
-bisogno di giocare a Skyrim
-voglia di depredare i monasteri della bassa padana
-desiderio di domare un drago di Como
Pota, è buona fès!
Installa le mod "iNeed - Food Water and Sleep", "Polenta Taragna of Tamriel" e "Giorgio Mastrota Unique Follower" e potrai assaporare la Polenta Taragnarock direttamente in-game
As an Italian man, I never knew I needed a viking metal ode to an Italian corn based dish. I gotta say I'm hella impressed.
La sto ascoltando in loop! XD Credevo che con "Norwegian Reggaeton" aveste già toccato vette altissime, ma questa per me è anche più epica! E poi io adoro le cornamuse!
In geography class
Teacher: Who is the president of Italy?
Me: GANDALF!
Ma era una citazione ad Andreotti, giusto?
@@magnamon88 eh mi sa proprio di sì😂😂
Youuuu shall not PASSSSS!!
Valhaltellina is a constitutional monarchy: King Giorgio gives Gandalf the task of forming the government
GIORGIO MASTROTA
il "tatuaggio" acciaio inox nella testa di Giorgio è un tocco di classe
C'è poco da dire, sono contento di vivere in una timeline dove questo capolavoro esista
Ma vi immaginate se questi eroi si esibissero all' Oktober Fest che epicità sarebbe?
Ma vogliamo parlare di come interpreta Mastrota? É un grande
È in questi momenti che mi rendo conto di essere fiero per essere nato tra Valcamonica e Valtellina
Nata a Lecco ma per metà valtellinese... orgogliosa pure io!
Che voce ha Mastrota??? Grandissimo!
Troppo hype. Troppa polenta.
Ma mai troppo GIORGIO.
Como un griego que entiende español, me encanta ese tipo de humor. Andiamo fratelli en Italia!
At 1:27 he reminds me quite a bit of Jarl Varg from Norsemen. Love it!
Yes! I came here looking for this comment :D
Exactly
La POLENTA TARAGNAROCK can be eaten and worn:
bit.ly/3gnXCl2
Get ITALIAN FOLK METAL on:
Napalm Records: smarturl.it/ItalianFolkMetal
Nanowar Shop: bit.ly/3xtWbb9
Check out our upcoming gigs and come see us live!
www.nanowar.it/live
More like Italian Fork Metal
great... now i'm hungry... :-)
Eaten and worn? I'd suggest doing it the other way around.
Genios del metal grandes musicos mastrota,to,ta,to,ta jajaja
Please, release more musics in english!!! We must have a tour of Nanowar and Steel Panther!
Giorgio Mastrota non l'ho visto mai così preso, nemmeno con Eminflex
l'eminflex era il suo lavoro, la polenta taragnarok è la sua pura passione
Pensavo fosse impossibile superare la meraviglia di "Giorgio Mastrota (The Keeper Of Inox Steel)"..... E poi esce questo capolavoro definitivo.
Ma che voce ha Mastrota?😮😮
Spettacolari 🎉..grande pezzo!
Dio santissimo, sono terrone ma questo pezzo mi ha commosso nella sua magnificenza ed epicita'.
Un meraviglioso mix di Manowar, Blind Guardian, In Exstremo, Sabaton e cedrata Tassoni!
Hail Nanowar!
Aspetta che facciano il video di Scugnizzi of the Land of Fire...
Is this the moment Odin McFife decided his people needed quality furniture to match the feast?
Deepest lore