Asso.. ma i freni a disco?con il bagnato dovevano fare i miracoli😂😂😂🚴♀️ci son cascati tutti... o costruttori han trovato i boccaloni.... tutti a cambiar bici....loro far soldi 😂😂😂😂😂😂
L'ho detto da subito, e prima ancora di me un certo Mario Cipollini! Il freno a disco ti offre una frenata migliore solo se sei perpendicolare alla strada, con asfalto ASCIUTTO e battistrada in buone condizioni (sempre a patto che non inchiodi) Nelle altre condizioni di frenata (specie quelle che fai d'istinto perché ti ritrovi un ostacolo improvviso davanti) il disco diviene pericoloso perché troppo immediato e potente rispetto alla massa che deve rallentare, ed a nulla vale in questi casi adottare una frenata "progressiva" Sul bagnato poi non ne parliamo, basta pinzare leggermente di più quando sei ancora in curva e sei già con il qlo per terra!
Fascinating race🚵♂🚵♂🚲🚲🚲🚲, thanks so much for sharing with us, big like my friend 👍👍
Cool captures, nice video 🙏 thank you dear friend
I wish you nice weekend
this is awesome ... thanks for sharing my friend :)
Thanks for sharing.
great sport enjoy cycling
Well done my friend
Great video my friend Alfredo, i like very much! George + 145 LIKE
Well done my friend Beautiful video, I enjoyed it very much
Wonderful post ❤
Thank you ❤
Keep on padding... Go for the gold!
GP Industria & Artigianato Larciano 2024, amazing ride
great cycle race in the rain 🙂
Bravo et merci Alfredo
Bonne journée
Berny
Great highlight ❤
Such a long stretch! Keep on moving!
minute 3.45 is sad moment.
>
Che gufata...scaroni scende benissimo lo sta riprendendo.... Noooòooo
Che gufata! Povero scaroni...
Asso.. ma i freni a disco?con il bagnato dovevano fare i miracoli😂😂😂🚴♀️ci son cascati tutti... o costruttori han trovato i boccaloni.... tutti a cambiar bici....loro far soldi 😂😂😂😂😂😂
L'ho detto da subito, e prima ancora di me un certo Mario Cipollini!
Il freno a disco ti offre una frenata migliore solo se sei perpendicolare alla strada, con asfalto ASCIUTTO e battistrada in buone condizioni (sempre a patto che non inchiodi)
Nelle altre condizioni di frenata (specie quelle che fai d'istinto perché ti ritrovi un ostacolo improvviso davanti) il disco diviene pericoloso perché troppo immediato e potente rispetto alla massa che deve rallentare, ed a nulla vale in questi casi adottare una frenata "progressiva"
Sul bagnato poi non ne parliamo, basta pinzare leggermente di più quando sei ancora in curva e sei già con il qlo per terra!