Grazie Giovanni iscriviti al nostro canale per non perdere tutti i video della nuova stagione in arrivo! E inoltre grazie del commento, il miglior aiuto per premiare i nostri contenuti video!
Bravi, bravo Massimo, spiegazione eccellente di un argomento difficile, quando si parla di azioni del corpo, delle gambe e del lavoro e direzione dei piedi, tutto questo in un passo di preparazione. Questa è la prova tangibile e dimostrativa che la difficoltà del ballo non sta nei passi o nella coreografia. Grazie, per me è un richiamo all'osservanza dei concetti spiegati, che mi induce ad esercitarmi continuamente sul passo di preparazione che è il biglietto da visita del ballerino.
Buongiorno a tutti, ringrazio questa coppia per il loro canale interessantissimo e per le emozioni che mi danno quando ballano. Vorrei chiedere, essendo un neofita, l'esatto conteggio dei passi di valzer durante lo spostamento e la rotazione. Provo a spiegarmi: se carico il piede sinistro (passo numero uno) e mi sposto a lato con il destro (passo numero due) con rotazione e chisura del piede sinistro (passo numero 3), per continuare con il giro a destra dovrei iniziare con il piede destro (passo numero uno)? Nel video non mi è chiaro. Grazie
Ciao! Ti ringraziamo del commento e ti rispondiamo subito. Il conteggio corretto è passo al lato di piede sinistro (123 dura 3 battiti) piede destro al lato 1, sul 2 il piede sinistro passa vicino al destro come una spazzolata e sul 3 si muove il piede sinistro avanti!
SIETE BRAVISSIMIIIII.....
Grazie mille, commentare ogni nuovo video è un grande aiuto al nostro lavoro!🤗
Bravissimi,spiegazione eccelse,complimenti
Grazie mille 🤗 🤗 🤗 🤗
Bravissimi
😍😍😍
Veramente bravissimo... spiegazioni dettagliate... complimenti
Grazie Giovanni iscriviti al nostro canale per non perdere tutti i video della nuova stagione in arrivo!
E inoltre grazie del commento, il miglior aiuto per premiare i nostri contenuti video!
Siete bravissimi,,grazie
Grazie a te del commento Luigi! Un grande aiuto per i nostri contenuti!
Grazie mille lezione molto importate ....spiegata alla grande grazie....
Grazie mille del commento Cristina! È un grande supporto per i nostri contenuti 🤗
Spiegazioni molto semplici e dettagliate,Grazie!
Grazie Fausto, iscriviti al nostro canale e non perderti i nostri nuovi video in arrivo!
Sempre interessante ed efficace
Complimenti
Grazie del commento! Aiuta i nostri video 🤗
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 complimenti Massimo come sempre. Spiegazione dettagliata e precisa. Complimenti anche per i video che hanno contenuti di simpatia.
Grazie 1000 del commento! È il miglior aiuto per ogni nostro video.
🤗🤗🤗
siete chiari..e bravissimi☺
🤗🤗🤗 grazie mille del commento! Il miglior modo per sostenere i nostri video!
Bravi, bravo Massimo, spiegazione eccellente di un argomento difficile, quando si parla di azioni del corpo, delle gambe e del lavoro e direzione dei piedi, tutto questo in un passo di preparazione. Questa è la prova tangibile e dimostrativa che la difficoltà del ballo non sta nei passi o nella coreografia. Grazie, per me è un richiamo all'osservanza dei concetti spiegati, che mi induce ad esercitarmi continuamente sul passo di preparazione che è il biglietto da visita del ballerino.
Grazie Michele, è un piacere avere spettatori competenti ed educati al ballo ed in generale!🤗 alla prossima!
Bravissimi e istruttivi come sempre. Complimenti
🤗🤗🤗🤗🤗
Siete i migliori....
Grazie Guido!🤗🤗🤗
Spiegazione ottima
Grazie mille del commento! La miglior spinta ai nostri video🤗
Buongiorno a tutti, ringrazio questa coppia per il loro canale interessantissimo e per le emozioni che mi danno quando ballano. Vorrei chiedere, essendo un neofita, l'esatto conteggio dei passi di valzer durante lo spostamento e la rotazione. Provo a spiegarmi: se carico il piede sinistro (passo numero uno) e mi sposto a lato con il destro (passo numero due) con rotazione e chisura del piede sinistro (passo numero 3), per continuare con il giro a destra dovrei iniziare con il piede destro (passo numero uno)? Nel video non mi è chiaro.
Grazie
Ciao! Ti ringraziamo del commento e ti rispondiamo subito.
Il conteggio corretto è passo al lato di piede sinistro (123 dura 3 battiti) piede destro al lato 1, sul 2 il piede sinistro passa vicino al destro come una spazzolata e sul 3 si muove il piede sinistro avanti!
@@SOSDanza Grazie per la risposta veramente esaustiva e complimenti per la vostra prestazione alla Supercoppa di Riccione, veramente da brividi !!!!
@@55a4le1 grazie mille!!!
vorrei un suggerimento..degli esercizi da fare per essere piu leggera e sciolta nel ballo da sala😏graziee.
Sul nostro canale ci sono gli sosdanza dossier, dove puoi trovare varie esercitazioni tra cui alcune specifiche per le dame!
GRAZIE
@@balestripaola6349 figurati! buona visione
Salve . E tenere l'incastro durante il ballo.
Per mantenere l'incastro ci sono veramente una miriade di movimenti da calcolare! Iniziare con il passo giusto però è sicuramente un buon inizio!