confermo quanto detto nel video . Prima di vedere questo video ho messo in pratica il 90% di quanto indicato nei mesi scorsi e la differenza la noto . Qualità di vita migliore e sopratutto la differenza la fa il "pensare da ricco" ... Aggiungo nel mio caso che dopo il nuoto faccio meditazione in spa con sauna e bagno turco... buono per rilassarsi, meditazione e preghiera.... Mattina sveglia e colazione alle 7 dormire alle 24. I giorni che non nuoto passeggiate. E libri , tanti sopratutto la Bibbia.
Questo video è fantastico. Ho quasi 14 anni e vado in palestra 5 giorni alla settimana da quasi 6 mesi e tutte le mattine mi sveglio sempre alla stessa ora allo stesso giorno ( ma nel fine settimana faccio un eccezione e dormo un po’ di più), dopo questo video cercherò di fare il meglio possibile. Sei un grande!
Sei un Grande, hai pienamente ragione. Da circa 7 mesi ho la buona abitudine di andare regolarmente in palestra, di leggere libri di persone di successo e pensare in positivo, ma dopo questo video punterò a prendere l'abitudine di andare a letto presto e svegliarmi preso, e meditare. Ti ringrazio, dovresti fare più video cosi!!
Ok ok, ci sono tante polemiche riguardo a questo video. Quella che ho letto maggiormente è che :"questo stile di vita non implica divertimenti/sfoghi vari.." Io invece non credo che questo video sia così malsano. È un modo in più per dare buone abitudini alla gente,magari un po' di spunto. Non ditemi che non ha senso andare a dormire presto e svegliarsi presto. Sappiamo tutti che fa bene a noi,poi se non si tiene a questo tipo di bene verso il nostro corpo non si deve per forza farlo. Andare in palestra 4 volte a settimana? Se è eccessivo andateci due volte,se non vi piace la palestra iniziate uno sport, ve lo assicuro io che ho 3 allenamenti a settimana di atletica leggera,che la vita cambia in meglio. Sia per la fisicità che mentalità. Meditare vi sembra programmata come cosa? Bene,non fatelo. Leggere un libro o vedere un film sulla vita di personaggi famosi o letterature varie non vi piace? Bene, nessuno vi ha imposto di farlo. Leggete i libri che volete, a patto che siano libri. Il suo consiglio era dato per arricchire la cultura e ampliare la mentalità,potendo leggere i pensieri degli altri,e non ascoltando solo i vostri. Uno ogni tanto ci sta ma se non è il vostro genere non c'è da preoccuparsi. Segnare quello che si spende vi sembra eccessivo perchè dà l'aria di una vita programmata e calcolata? Vi sembra che limitare le spese sia togliere ogni tipo di sfizio? No! Scrivere quanto si spende può essere utile per CAPIRE di cosa si potrebbe fare a meno,se voi siete coscienti di non sperperare i vostri soldi in cavolate NON siete obbligati a farlo. Riguardo gli sfizi,risparmiando su certe cose si hanno soldi per altre. Basta non esagerare. Detto questo buon proseguimento di vita,influenzata da questo video o meno
Probabilmente questo è il video più utile che abbia visto nell'ultimo periodo. Manca la cosa a mio avviso più importante; essere frugale anche nella scelta del cibo, e non solo per risparmiare ma soprattutto per mantenerti in forma. E una buona forma fisica conduce inevitabilmente a una mente fresca e reattiva, condizioni imprescindibili se si vuole migliorare la propria vita. Peccato che le persone siano spesso di vedute troppo strette, e vedano queste abitudini come privazioni, comportamenti che li allontanano dalla "bella vita".
Grazie buon Dio perché mi hai dato questo nuovo lavoro come receptionist in una palestra e scuola di danza. Grazie perché finalmente ho cambiato ambiente e posso accedere a tutti i corsi che voglio! Grazie perché ho anche un nutrizionista a mia completa disposizione!!! Grazie soprattutto perché guadagno strabene!!! Grazie!!!
La differenza tra le persone di successo e le persone normali è che le prime fanno delle cose che le seconde odiano fare. Video davvero molto motivazionale!
Oggettivamente tutto utile, ma che scopo ha essere una persona di successo se non puoi nemmeno dedicarti ad un libro che DAVVERO ti piace o ad un film intrigante, le passioni e le attitudini mi sembrano importanti e non uno spreco di tempo da eliminare
Piccolo dettaglio, per prendere le abitudini dei ricchi ci vogliono gli sghei e il tempo per spenderli. Quelle descritte in questo video sono solo abitudini di vita sana.
Il video ti spiega quali azioni si possono intraprendere per acquisire quelle abitudini che portano a cambiare lo stile di vita. Gli sghei sono una effetto, non una causa. Non ci vogliono soldi per fare esercizio fisico, andare a letto presto o leggere libri.
Diciamo che addolcendo un po' la pillola ha mostrato la verità, ovvero che non esistono strade facili ( che non te lo mettano in quel posto che sai ) ma solo con il tuo impegno, costanza ed'un po' di strategia riuscirai a raggiungere veramente i tuoi obbiettivi! Purtroppo nonostante viviamo in una società parecchio competitiva, la gente diventa sempre più pigra ed'analfabeta funzionale e preferiscono credere a delle palesi frodi che non li fanno faticare piuttosto che sudare ed'impegnarsi per davvero a raggiungere veramente degli obbiettivi! Personalmente credo( come ho già accennato prima) che in modo un po' più pittoresco "il lato positivo" abbia voluto dire questo!
Io ne seguo varie, alcune le sto implementando, ma per giungere a questo livello ci vogliono anni direi! Tra fallimenti, momenti di regressione per stress, impegni e il trovare la strategia giusta, ci vuole TEMPO
Dario Sh Posso assicurarti che cambia la maniera in cui le affronti. Esempio, anche perdere una persona cara. Solo il fatto di partire da uno stati di salute migliore, può, in primis, aiutarti a non essere soggetto a malattie e depressioni che ne possono conseguire. Il fatto di aver conosciuto e selezionato persone utili può fare una differenza esponenziale nel sorpassare un trauma. Sono tante piccole cose che possono fare tante piccole differenze. Logico, è un discorso estremista.
A me ha funzionato mi sveglio alle 6 vado a dormire alle 9:30 siccome mi avanza del tempo prima di andare a scuola leggo 10 20 minuti tornato da scuola apparecchio la tavola e prima di mangiare leggo finisco di mangiare alle 3 e appena finito di mangiare studio 2 ore alle 5 finisco faccio 20 minuti di meditazione , gioco 30 minuti alle play station e leggo ancora I soldi che mi danno ogni domenica I nonni me li conservo e tengo il conto su un agenda ed ho completato alcuni obbiettivi prendere 9 o 10 uscire con la media dell'otto o del nove ecc...
Quindi,come diventare macchine per i soldi,non godendosi la vita,ma pensando solo come robot. Essere meno stanchi per lavorare meglio,spendere meno per guadagnare di piu'. A mio parere i soldi devono essere usati con parsimonia,ma ogni tanto fa bene togliersi qualche piccolo capriccio,o godersi un po di relax cavolo.
Se lavori dal lunedì al venerdì quest’ultima sera vai a letto tardi e ti svegli tardi, guardi serie tv, ti fai i cazzi tuoi almeno il sabato e poi la domenica fai lo stesso…
Ho sperimentato molte di queste cose nella vita, e ne ho tratto un grande profitto!!! Aggiungerei solo il concetto DI MANIACALE PUNTUALITA' NEGLI APPUNTAMENTI DI QUALSIASI TIPO. E' importantissimo che GLI ALTRI ci considerino affidabili!!!
Ooohhhhh, quanto mi piace questo video...... Voglio anche io organizzarsi la vita al meglio......alcune cose mi piacciono e cerco di intraprendere.... Alcune dovrei proprio impormele!!!! Ma di sicuro mi organizzero' per cambiare!!!! Wowwww
Ottimo video.chiarificatore approposito della grande dispersione di energia . Di solito si possono fare certi cambiamenti in momenti di malattia o grandi necessità purtroppo. Bello grazie
Secondo me questi consigli sono molto utili, l’unica cosa su cui avrei da ridire è il fatto dell’abbigliamento: a mio parere l’importante è vestirsi in un modo che ci mette a nostro agio, senza spendere la maggior parte dei soldi in abbigliamento. Poi avere un guardaroba più vario forse è anche meglio, perché a mio parere rende le persone più originali e interessanti (questo è solo il mio parere, poi ognuno è libero di pensarla a modo suo)...
Quello che intendi tu come "automa disumano ecc" io lo penso per tutti quelli che si svegliano alle 5 lavorano in fabbrica 10 ore, tornano a casa, si lavano, mangiano, guardano la tv fino a notte e ricominciare ogni giorno la stessa cosa per portare a casa soldi per i beni primari, pagare mutuo e il finanziamento della macchina. Credo sia questa la schiavitú mascherata come normalità.
Da anni pratico meditazione, attivita' fisica (palestra-corsa), nutrizione sana(solo cibo vegetale naturale, frutta, verdure, legumi, cereali integrali e frutta secca), minimalismo (elimare tutto il superfluo ed acquistare cio' che realmente mi serve e utilizzo giornalmente), e da qualche settimana mi sveglio ogni mattina tra le 5.30 e le 6.00, questa abitudine ha letteralmente sconvolto in positivo la mia vita. Nonostante per motivi di lavoro vado a letto tra le 23 e le 1, svegliandomi presto anche dopo aver dormito 4/5 ore, mi fa stare bene tutto il giorno e mi sento lucido e attivo, e cosa che ho riscontrato sempre in positivo, la qualita' del sonno!!! Di solito mi svegliavo nel cuore della notte e poi facevo fatica dormire nuovamente, ed ogni minimo rumore mi svegliava. Adesso quando prendo sonno cado come un sasso e mi risveglio con una sensazione di rilassatezza e positivita' che mi aiuta a vivere la giornata al meglio!!! Video molto interessante. Grazie!!!
Quando sei ricco o potente qualunque minchiata fai diventa una strada da seguire , come se i soldi siano la conferma che quella cosa e buona da seguire.
ma ce la fai? abitudini DEI RICCHI, vuol dire abitudini che hanno in comune tutte le persone che hanno successo finanziariamente parlando. Non stiamo parlando della cazzata che fa Bill gates singolarmente
Con ricchi in questo caso si intende gente ricca di successo come Bill Gates e compagnia mica si intendono i vari cantanti , Calciatori e soprattutto fenomeni trash
Il risparmio non ha senso se non lo investi... Se lo tieni in banca ogni anno perdi il 2% a causa dell'inflazione... Prova invece a investirli... A lungo termine( anche una ventina d'anni)... Aumenteranno veramente tanto
Io per prepararmi a un eseme per un liceo militare mi svegliavo 3 volte a settimana alle 5 di mattina per andare a correre e poi andavo a scuola dopo aver fatto la doccia. Questo video mi ha fatto tornare la voglia di farlo anche se credo che mi accontenterò di svegliarmi alle 6 quasi tutti i giorni
Ciao, dopo aver visto il video volevo porti alcuni quesiti che mi sono emersi: -Sei lavoratore dipendente o in proprio? -Quando hai iniziato a seguire questo percorso avevi problemi esterni al tuo comportamento ?(problemi in famiglia, persone a carico, altro?) -Quale tipo di dieta hai seguito? -Hai avuto bisogno di aiuto esterno (dottori/psicologi/nutrizionisti/ecc) per riuscire a centrare tuoi obbiettivi? Grazie se risponderai :-)
Verissimo, l'ho provato sulla mia pelle alzandomi alle 6.30...alle 12.30 mi resi conto di aver fatto e concluso cose che prima richiedevano una settimana. Provare per credere, certamente la cosa funziona meglio se si lavora in proprio e si hanno molti incarichi.
per fare un buona attività fisica non serve nemmeno la palestra, a meno che tu non voglia irrobustirti, fare piscina, insomma fare cose che non si possono fare normalmente. Basta fare una corsetta al mattino, che sia all'aria aperta o con tapis roulant, cyclette, l'importante è fare il minimo indispensabile, una mezzora, un ora è più che sufficiente se lo fai ogni mattina. Poi puoi integrare la corsa con addominali, flessioni, stretching, in base al tempo a disposizione, la costituzione, forma fisica ecc.. Non è richiesta necessariamente la palestra per tenersi in forma, anzi specialmente se ti devi svegliare presto al mattino per andare al lavoro e hai poco tempo è l'unica soluzione. I ricconi che dici tu per tenersi in forma avranno la loro palestra personalizzata nella loro super villa. Il tempo che vai in palestra, ti cambi, fai l'allenamento, doccia, ti ricambi, perdi troppo tempo. O ci vai dopo il lavoro ma non è il massimo perchè sei stanco e non sfrutti al massimo l'allenamento oppure lo puoi fare se non lavori o sei di riposo.
Comunque, vai a lavoro per quante ore? 8/9 ore… Vai in palestra ed ecco che sono già partite 11 ore (andare e tornare 15 min, cambiarti e allenarti con macchine piene 75/80 min ricambiarti tornare a casa a farti la doccia (nelle docce della mia palestra ci cagano dentro) dormi 8 ore, l’ora di pranzo la passi a leggere e siamo a 20/21 ore poi che fai colazione (10 min)? La meditazione (20 min) Il tempo al cesso (30 minuti) e la cena (30 minuti) non le consideri? 22 ore e 30 (nella migliore ipotesi 23 ore nella peggiore) della tua giornata le passi a fare cose ordinarie… Dove l’hai il tempo per farti una sega se il resto lo usi per fare le faccende in casa, calcoli i soldi, quello che vuoi comprare ecc siamo ampiamente oltre le 24 ore… Ti ammazzeresti dopo 1 settimana e non riusciresti a fare nemmeno 1 attività di quelle nell’elenco… Solo 1 volta a settimana si liberano 2 ore e il sabato e la domenica li hai completamente liberi (spero)… Praticamente vivi 55 ore di 168 e ho considerato la lettura come hobby al pari dei videogiochi e pure andare a fare la spesa un hobby, il tempo in macchina, dal benzinaio ecc nemmeno… Bel video ma poco realistico…
Faccio i turni e non vado mai a letto presto e non mi sveglio mai alla stessa ora ma è grazie ai turni che guadagno un po' di più. Poi ho smesso di seguire le mode e tutte le cagate che escono ogni due per tre e non avendo la tv è ancora più facile ed ho più tempo.
Abitudini dei ricchi senza soldi? Ma vi siete resi conto della cazzata che avete detto? Ma pure se fosse, ti prenderesti ingiro da solo così tanto? Tutte cose di bassissimo livello che inebbediscono soltanto la gente ignorante. La realtà è questa, se sei povero l'unica cosa che puoi fare è prendere coscienza della tua povertà senza vergognartene e fare una vita felice. Anzi, i poveri apprezzano molto di piu la vita, i ricchi al contrario tendono a essere infelici continuamente. I tassi più alti di suicidi al mondo stanno proprio nei ricchi che amate così tanto. A prescindere da questo, falsificare la vostra vita per dover sempre avere l'approvazione degli altri vi porterà soltanto a scavarvi la fossa con le vostre mani ogni giorno sempre di più. Lo dico non perché maledico il denaro Anzi, ma perché la gente è talmente irresponsabile che non ha nemmeno la concezione giusta dei soldi. Coltivate le cose vere come il vostro spirito, avvicinatevi a quello che veramente vi da la felicità che avete già e dovete solo farla emergere. Un falso che cammina dalla testa ai piedi, bella persona che diventerai e soprattutto, tutta apparenza e niente essere. Contenti voi e delle vostre vite, ma quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi sicuramente
La maggior parte dei poveri sono felici e si godono di più la vita perchè non hanno capito un cazzo di quello che li circonda e vivono appunto "felici nella loro ignoranza"
Questo video (secondo me) ha delle lacune; è un bel consiglio alzarsi presto perchè il mattino ha l'oro in bocca ma alcune cose tipo l'iscrizione alla palestra sono un pessimo investimento; se mi voglio allenare risparmiando mi posso comprare degli attrezzi che mi costeranno si e no quanto 6 mesi di palestra. Senza contare che magari la palestra è lontana e sprechi tempo e in alcuni casi anche benzina per andarci. Inoltre d'estate ci si può allenare all'aperto ed è praticamente gratis. I soldi che non spendi non li puoi lasciare su un conto, e nemmeno tenerli in contanti perchè c'è l'inflazione ed ogni anno i tuoi risparmi statisticamente calano circa del 2% senza che muovi un dito. L'idea sarebbe investirli da qualche parte in una compagnia che all'anno superi il tasso di inflazione e così facendo vai almeno in pari. Il resto dei consigli sono buoni, soprattutto leggere, ti cambia la vita.
Preferisco vivere la vita in modo naturale piuttosto che vivere come un robot la cui vita è schedulata dalla sveglia, timer o app per fitness. Va bene alzarsi presto, va bene fare ginnastica, ma la vita va anche "improvvisata"... svegliarsi la mattina e sapere in anticipo quello che si farà, dove si andrà e chi si incontrerà rovina il bello della vita e alla fine finisce per diventare una routine. E ricordatevi... i soldi vanno spesi, la vita è fatta per divertirsi e non per risparmiare soldi per comprarci una bella cassa da morto ;)
Sono sempre molto interessanti i tuoi video. L'unica cosa che noto è che sono sempre molto lunghi e diventa "impegnativo" guardarli, video di 5 minuti sono più facilmente fruibili. In ogni caso complimenti, sono sempre fatti bene.
riflessione: Non c'e'niente da rose e fiori; quanto descritto e'la chiave per uscire dalla depressione, il modo per essere attivi e realistici, se vi sentite appagati, dal vostro lavoro e la vita sociale, continuate per la vostra strada. Ma ,credo, che pochi di voi siano appagati dalla propria vita come vorrebbero. Ma se non si vuole bene al proprio corpo, alla propria persona, e si pensa sempre a quel che pensano gli altri, pensate sul serio di poter fare strada nella vita? Sul serio, al vicino di casa o ai tuoi amici cosa gli frega di come vestite? Quando andate in palestra, ci andate per apparire "piu'belli"o per sentirvi meglio? Quello descritto sopra e' reale, per fare qualsiasi cosa di bello e duraturo nella vita, bisogna prima pensare a sistemare se stessi, poi potrete fare qualcosa di successo; che sia aiutare i propri familiari, o diventare un qualsivoglia imprenditore di successo. A volte e'difficile realizzare quanto sopra proprio perche' saranno i familiari stessi a ridere di voi, ma se riuscite a dare un esempio, vi seguiranno, e/o magari un giorno smetteranno di vedervi come un alieno, quando diventerete un punto fisso della stessa. Io la penso cosi'e conosco personalmente persone che dopo 10 ore di lavoro vanno in palestra, studiano , e si fanno le vacanze coi soldi risparmiati, e a 50 anni sembrano 30enni.
Nella vita se non hai tempo per annoiarti non puoi essere felice,ai tempi quando lavoravo mi svegliavo alle 6 dedicavo trenta minuti di esercizi fisici poi doccia e colazione ed alle 7 30 circa uscivo poi via al lavoro in bici perché cosi almeno pure le gambe ed in ufficio fino le 12 30 poi pausa pranzo e via di nuovo in ufficio alle 14 30 fino a circa le 18 30 quindi di nuovo bici alle 19 a casa quindi cena e alle 20 a letto con un bel libro fino le 21 30 per poi dormire ecco da quella vita son fuggito ero diventato un robot lavora e basta non avevo più piaceri ora invece gli ho ritrovati visto che lavoro solo la mattina ed ho tutto il giorno per annoiarmi. Poi chi lo dice che questi uomini di successo campano di più vedi Steve Jobs Marchionne ma tantissimi che arrivano a meno anni di gente obesa che supera gli 80 quindi vivete come più vi piace senza far contenti gli altri ma fate contenti voi stessi
E chi sarebbe la persona di successo? Questo personaggio animato che parla bla bla....che mi sta facendo la testa come un pallone? Che ripete successo cento volte? Amici, soldi, perfezione, ma mi scusi ma non ha parlato di donne che fa risparmia anche in donne? Ma la finisca! Sono una persona benestante e vanto di macchine di lusso e altro ma non vanto di tutto questo tempo di cui parla lei e da essere umano mi stanco molto, e all' alba non mi alzarerei mai ma purtroppo ho i miei doveri. La finisca che poi i poveri, e in Italia ce ne sono molti, ci credono davvero. Ma lei li conosce davvero le abitudini delle persone di " successo" come li chiama lei?
Ma io vivo di rendita, vado a letto alle 3 e mi alzo alle 11 , mai fatto palestra in vita mia e sto ‘ benissimo senza mai lavorare ....l’ importante è l’alimentazione perché siamo praticamente quello che mangiamo...👍
Vabbè ma ha ragione c è poco da fare... la stanchezza che ci sentiamo sparisce se si fa come dice lui ... sono solo abitudini quelle che sbagliamo, abitudini che non ci fanno venire voglia di studiare, di lavorare, di curare se stessi ... etc
Io ho iniziato a cambiare abitudini a partire da Novembre 2017. Inizio sempre ormai la giornata al mattino molto presto praticando i rituali del Miracle Morning che consiglio a coloro che vogliono prendere il pieno controllo della propria vita. E termino la sera con altri rituali ancora prima di andare a dormire. Una delle abitudini più importanti, dal mio punto di vista, è quella di sviluppare la gratitudine.
Leggevo i commenti sotto il video...che tristezza... Però vabbè ognuno se la vive come vuole la vita...ma prima di criticare o di autoconvincersi con scuse che il realtà stanno solo nella vostra mente...sarebbe più intelligente provare..al massimo tornate a fare la vostra normale routine.... se lavorate 8 ore ne rimangono altre 16...tentar non nuoce 😉
Ok, tutto bello ma...la prima abitudine sarebbe quella di guardare meno il Tubo. Devi metterci anche questa. Altrimenti non rimane il tempo per le altre buone abitudini.
Ciao io a lavoro faccio turni settimanali da otto ore cioè 6/2 14/22 e 22/6 come posso gestire l’abitudine fondamentale per fare in modo che le altre si realizzino ? Grazie
Vero assolutamente vero, mi sono messo in proprio a 26 anni e fino a che non ho avuto abitudini sane non sono riuscito ad emergere, appena ho capito ed ho cominciato molto lentamente a prendere buone abitudini le cose sono cambiate, e vi assicuro che nessuno nasce pigro o con abitudini sbagliate, le prendiamo nel tempo, e si può invertire la rotta. Chi si lamenta ma non fa nulla per cambiare non merita comprensione
allora vorrei farvi notare che anche per un operaio che guadagna circa 1000€ al mese non è che diventi ricco dopo sei mesi o un anno, ma devi guardare il tuo guadagno rispetto all'anno scorso se alla fine dell'anno hai da parte anche che ne so 3000€ in più non sei un po' più ricco rispetto all'anno prima? e poi inizia a comperare abiti meno costosi ma comunque bella anziché spendere quasi uno stipendio per prendere due max tre capi di abbigliamento per fare il figo e il finto ricco e poi fai fatica ad arrivare a fine mese e non riesci a mantenere la tua auto non comperare ogni anno uno smartphone da 800€ non fare l'aperitivo tutti i giorni ecc e vedi che a fine mese hai ancora il portafoglio che sorride e sei più contento anche tu. con uno stile di vita sano e una mente positiva, la tua vita migliorerà anche se fai il magazziniere ad esempio, perche può essere che avrai un aumento, una posizione migliore tipo che non sarai più un semplice magazziniere ma responsabile del magazzino, certo avrai più responsabilità lo dice la parola stessa ma primo guadagnerai di più e secondo non ti sarà così difficile, perché? perché fai una vita più sana capito adesso? per chiudere non è che dall'oggi al domani se avevi una punto poi ti prenderai una Ferrari ma una golf può essere 😉
Quante stronzate in questo video: le abitudini descritte sono sicuramente le più produttive, ma dire "dopo 3 giorni avevo già preso l'abitudine" è una grande cazzata, ci vogliono come minimo 2 mesi per instaurarla veramente un abitudine. E poi passare da fare un giorno al mese in palestra a farne 4 a settimana è un altro grande errore, bisogna fare una cosa alla volta, se no tutti questi buoni propositi vanno a puttane
Federico De Carlo stronzate Io sono passato dall'andare in palestra a cazzo di cane, all'andarci fisso per 5 volte a settimana in pochissimi giorni. I primi giorni sono stremanti, non lo metto in dubbio, ma comunque basta solo tanta buona volonta e ora ci vado fisso 5 giorni a settimana. E sono passato in poco meno di una settimana dallo svegliarmi alle 9/10 del mattino allo svegliarmi alle 7/8 senza troppi problemi. Se ci metti mesi vuol dire semplicemente che sei pigrissimo e non hai voglia di fare un cazzo Del resto, se vuoi, puoi :)
Baz Deez sì, un caso su un milione. Per la maggior parte della gente non è così facile. E non è solo pigrizia, c'è una ragione scientifica dietro: il cervello odia i cambiamenti. Quindi per solidificare una nuova abitudine nella nostra vita il cervello deve sforzarsi molto, poi una volta che diventa routine la fatica non la sente più
Anche i contadini e tutte le persone prima che inventassero l’elettricità, o meglio l’illuminazione pubblica andavano a letto presto si svegliavano presto, a me quello spiegato in questo video sembra solo un modo per stressarsi la vita per diventare ricchi ci vogliono ingegno, capacità e voglia di rischiare Ma soprattutto tanta tanta fortuna
mi piacerebbe fare meditazione ma non sono portato, mi stanco subito, piuttosto preferisco leggermi un libro, guardarmi un film, ma meditare col solo scopo di rilassarmi mi viene molto difficile, anche perchè mi viene sonno, mi abbiocco.
Meditare dormire presto e allenarsi. Tutto perfetto se fai un lavoro d'ufficio con gli stessi orari sennò impossibile. In ogni caso mi sembra tutto molto triste e lobotomizzante. Giocare alla play o guardare la tv non è sempre il male assoluto, lo svago ci vuole non può essere tutto un dovere.
Sarò sincero e schietto queste abitudini fanno cagare perché ti tolgono quel gusto di inaspettato che ha la vita. E poi sopprattutto impara ad usare i verbi nel modo giusto ti prego fallo per te.
Sono d'accordo ma non tanto con l'obbiettivo "diventare ricchi", direi piuttosto "essere soddisfatti e sani"...tra l'altro sono cose che già faccio, ma non con l'ansia di diventare ricco ma di guadagnare bene e a sufficenza per fare anche altro, i soldi servono a comprare il tempo libero....anche perchè quando sarai diventato ricco e subito dopo anche morto prova a portarli nella tomba i soldini!
confermo quanto detto nel video . Prima di vedere questo video ho messo in pratica il 90% di quanto indicato nei mesi scorsi e la differenza la noto . Qualità di vita migliore e sopratutto la differenza la fa il "pensare da ricco" ... Aggiungo nel mio caso che dopo il nuoto faccio meditazione in spa con sauna e bagno turco... buono per rilassarsi, meditazione e preghiera.... Mattina sveglia e colazione alle 7 dormire alle 24. I giorni che non nuoto passeggiate. E libri , tanti sopratutto la Bibbia.
Faccio tutte ste cose da una vita e sono povero in canna...
sei uno sfigato allora .
Ci vuole convinzione mentale prima di tutto
mi hai fatto morire col tuo commento :P
@@ilikeacmilan1 E tu non sai cosa è l'autoironia quindi ti manca gran parte della capacita media intellettiva...
@@cassiea3833 E senso dell'humor...
è un mio problema o qualcun altro va a letto alle 23 e si sveglia alle 6?
dersal stessa cosa
Anche io😂
Pure io... ma per lavoro
dersal lol
dersal io vado a letto alle 22 -23 e mi alzo alle 2:30. Dormo che è una meraviglia. In pratica mi sono rotto il ca... voglio una vita da ricco 😉
Questo video è fantastico. Ho quasi 14 anni e vado in palestra 5 giorni alla settimana da quasi 6 mesi e tutte le mattine mi sveglio sempre alla stessa ora allo stesso giorno ( ma nel fine settimana faccio un eccezione e dormo un po’ di più), dopo questo video cercherò di fare il meglio possibile. Sei un grande!
Bravo...sono d'accordo.....
Ricordati che devi anche riposare. Riposare il giusto aiuta anche a sviluppare i muscoli, se li solleciti troppi rischi di consumarli.
Come sei naturale..
"Ragazzi, sono veramente Euforico!!!1!"
Sei un Grande, hai pienamente ragione. Da circa 7 mesi ho la buona abitudine di andare regolarmente in palestra, di leggere libri di persone di successo e pensare in positivo, ma dopo questo video punterò a prendere l'abitudine di andare a letto presto e svegliarmi preso, e meditare. Ti ringrazio, dovresti fare più video cosi!!
Quindi sei Dio?
Wolfe no, ma sono migliorato molto fisicamente, mentalmente e finanziariamente. Dovresti provare anche tu!!
Hai ragione
GOAL & HIGHT LIGHT - era ironia.
Però è vero.
Mi sento leggero
GOAL & HIGHT LIGHT - bha
Ok ok, ci sono tante polemiche riguardo a questo video. Quella che ho letto maggiormente è che :"questo stile di vita non implica divertimenti/sfoghi vari.."
Io invece non credo che questo video sia così malsano. È un modo in più per dare buone abitudini alla gente,magari un po' di spunto. Non ditemi che non ha senso andare a dormire presto e svegliarsi presto. Sappiamo tutti che fa bene a noi,poi se non si tiene a questo tipo di bene verso il nostro corpo non si deve per forza farlo. Andare in palestra 4 volte a settimana? Se è eccessivo andateci due volte,se non vi piace la palestra iniziate uno sport, ve lo assicuro io che ho 3 allenamenti a settimana di atletica leggera,che la vita cambia in meglio. Sia per la fisicità che mentalità. Meditare vi sembra programmata come cosa? Bene,non fatelo. Leggere un libro o vedere un film sulla vita di personaggi famosi o letterature varie non vi piace? Bene, nessuno vi ha imposto di farlo. Leggete i libri che volete, a patto che siano libri. Il suo consiglio era dato per arricchire la cultura e ampliare la mentalità,potendo leggere i pensieri degli altri,e non ascoltando solo i vostri. Uno ogni tanto ci sta ma se non è il vostro genere non c'è da preoccuparsi.
Segnare quello che si spende vi sembra eccessivo perchè dà l'aria di una vita programmata e calcolata? Vi sembra che limitare le spese sia togliere ogni tipo di sfizio? No! Scrivere quanto si spende può essere utile per CAPIRE di cosa si potrebbe fare a meno,se voi siete coscienti di non sperperare i vostri soldi in cavolate NON siete obbligati a farlo. Riguardo gli sfizi,risparmiando su certe cose si hanno soldi per altre. Basta non esagerare. Detto questo buon proseguimento di vita,influenzata da questo video o meno
Bellissima risposta a tutti quelli che hanno guardato questo video con una mentalità sbagliata, complimenti :)
Hai centrato in pieno
Sicuramente se segui alla lettera ciò che dice il video, concedendoti anche degli sfizi, la tua vita sarà difficilmente vana!
Probabilmente questo è il video più utile che abbia visto nell'ultimo periodo. Manca la cosa a mio avviso più importante; essere frugale anche nella scelta del cibo, e non solo per risparmiare ma soprattutto per mantenerti in forma. E una buona forma fisica conduce inevitabilmente a una mente fresca e reattiva, condizioni imprescindibili se si vuole migliorare la propria vita. Peccato che le persone siano spesso di vedute troppo strette, e vedano queste abitudini come privazioni, comportamenti che li allontanano dalla "bella vita".
Grazie buon Dio perché mi hai dato questo nuovo lavoro come receptionist in una palestra e scuola di danza. Grazie perché finalmente ho cambiato ambiente e posso accedere a tutti i corsi che voglio! Grazie perché ho anche un nutrizionista a mia completa disposizione!!! Grazie soprattutto perché guadagno strabene!!! Grazie!!!
La differenza tra le persone di successo e le persone normali è che le prime fanno delle cose che le seconde odiano fare.
Video davvero molto motivazionale!
Oggettivamente tutto utile, ma che scopo ha essere una persona di successo se non puoi nemmeno dedicarti ad un libro che DAVVERO ti piace o ad un film intrigante, le passioni e le attitudini mi sembrano importanti e non uno spreco di tempo da eliminare
Potessi ti matterei 100 Mike ha ha ha ha ha la penso esattamente come te ha ha ha
Sono d'accordo con te👍
Questo è per chi vuole cambiare la sua vita per poi godersi la libertà seriamente in futuro non è facile niente è facile
Piccolo dettaglio, per prendere le abitudini dei ricchi ci vogliono gli sghei e il tempo per spenderli.
Quelle descritte in questo video sono solo abitudini di vita sana.
Il video ti spiega quali azioni si possono intraprendere per acquisire quelle abitudini che portano a cambiare lo stile di vita. Gli sghei sono una effetto, non una causa. Non ci vogliono soldi per fare esercizio fisico, andare a letto presto o leggere libri.
Interessante sulla carta ma mi sembra un po' tutto troppo rose e fiori...
MajinVegeta soprattutto per la costanza, e per non aver incluso I problemi psicologici e le disgrazie !
io vivo così. è più facile a farsi che a dirsi, per una volta nella vita.
Diciamo che addolcendo un po' la pillola ha mostrato la verità, ovvero che non esistono strade facili ( che non te lo mettano in quel posto che sai ) ma solo con il tuo impegno, costanza ed'un po' di strategia riuscirai a raggiungere veramente i tuoi obbiettivi! Purtroppo nonostante viviamo in una società parecchio competitiva, la gente diventa sempre più pigra ed'analfabeta funzionale e preferiscono credere a delle palesi frodi che non li fanno faticare piuttosto che sudare ed'impegnarsi per davvero a raggiungere veramente degli obbiettivi! Personalmente credo( come ho già accennato prima) che in modo un po' più pittoresco "il lato positivo" abbia voluto dire questo!
Io ne seguo varie, alcune le sto implementando, ma per giungere a questo livello ci vogliono anni direi! Tra fallimenti, momenti di regressione per stress, impegni e il trovare la strategia giusta, ci vuole TEMPO
Dario Sh Posso assicurarti che cambia la maniera in cui le affronti. Esempio, anche perdere una persona cara. Solo il fatto di partire da uno stati di salute migliore, può, in primis, aiutarti a non essere soggetto a malattie e depressioni che ne possono conseguire. Il fatto di aver conosciuto e selezionato persone utili può fare una differenza esponenziale nel sorpassare un trauma. Sono tante piccole cose che possono fare tante piccole differenze. Logico, è un discorso estremista.
A me ha funzionato mi sveglio alle 6 vado a dormire alle 9:30 siccome mi avanza del tempo prima di andare a scuola leggo 10 20 minuti tornato da scuola apparecchio la tavola e prima di mangiare leggo finisco di mangiare alle 3 e appena finito di mangiare studio 2 ore alle 5 finisco faccio 20 minuti di meditazione , gioco 30 minuti alle play station e leggo ancora I soldi che mi danno ogni domenica I nonni me li conservo e tengo il conto su un agenda ed ho completato alcuni obbiettivi prendere 9 o 10 uscire con la media dell'otto o del nove ecc...
diventerai il prossimo bill gates
Fai bene Vincenzo, i consigli di questo video sono molto interessanti e sicuramente ti aiutano a mettere il turbo alla tua vita! Buona Vita! :)
Scusa ma così hai una vita triste scusa se te lo dico uno che va ancora a scuola non ha bisogno di meditare io vado a scuola e non medito.
E lo sport?
@@naiadelacrimosa5234 gioco a calcio
Quindi,come diventare macchine per i soldi,non godendosi la vita,ma pensando solo come robot. Essere meno stanchi per lavorare meglio,spendere meno per guadagnare di piu'. A mio parere i soldi devono essere usati con parsimonia,ma ogni tanto fa bene togliersi qualche piccolo capriccio,o godersi un po di relax cavolo.
Ocean Of Noodles no invece serve per essere meno pigri e più lucidi nella vita, spesso rilassarsi troppo diventa anche pesante
ma infatti ci si può rilassare, semplicemente non c'è bisogno di dirlo
questo video ti aiuta a gestire meglio il resto
Martina Pasinetti ma rilasarsi è la cosa piu bella come fai a dire pesante
Se lavori dal lunedì al venerdì quest’ultima sera vai a letto tardi e ti svegli tardi, guardi serie tv, ti fai i cazzi tuoi almeno il sabato e poi la domenica fai lo stesso…
Ragionamento da persona che dice di volersi godere la vita ma invece vivrà sempre in base alle azioni/scelte/decisioni degli ALTRI.
Anche io ho preso tutte queste abitudini da ricchi,poi mi sono svegliato dal sogno ho puntato la sveglia avanti di 15 minuti e ho cambiato sogno
Ho sperimentato molte di queste cose nella vita, e ne ho tratto un grande profitto!!! Aggiungerei solo il concetto DI MANIACALE PUNTUALITA' NEGLI APPUNTAMENTI DI QUALSIASI TIPO. E' importantissimo che GLI ALTRI ci considerino affidabili!!!
Molto utile grazie!
Ooohhhhh, quanto mi piace questo video...... Voglio anche io organizzarsi la vita al meglio......alcune cose mi piacciono e cerco di intraprendere.... Alcune dovrei proprio impormele!!!! Ma di sicuro mi organizzero' per cambiare!!!! Wowwww
Uno dei video piu utili della mia vita!!!
Ottimo video.chiarificatore approposito della grande dispersione di energia . Di solito si possono fare certi cambiamenti in momenti di malattia o grandi necessità purtroppo.
Bello grazie
Bel video,proverò anch'io pian piano ad avere queste abitudini ,penso che mi aiuteranno.grazie
Nessuna , sono troppo pigro , mi sono stancato a vedere questo video 😭
Le camminate di meditazione sull'acqua le fai ogni tanto? 🤣
Ciao Gesù..ci vediamo nei video di youtubo anche io:)
Madonna addirittura
@@williamzumiani4208 Ah aha aha ah aha!!!
@@emmanuelecalligari4221 Aha aha aha aha ah!!! 😁
Meditare trasforma la vita in qualcosa di meraviglioso
Io ho un metodo.
Ogni giorno faccio almeno una cosa che odio fare o che mi fa' paura.
E funziona.
Sto guardando questo video sul mac, in tv ho acceso netflix e sto bevendo rum svaccato sul divano...
dite che ce la posso fare? 🤣🤣
Secondo me questi consigli sono molto utili, l’unica cosa su cui avrei da ridire è il fatto dell’abbigliamento: a mio parere l’importante è vestirsi in un modo che ci mette a nostro agio, senza spendere la maggior parte dei soldi in abbigliamento. Poi avere un guardaroba più vario forse è anche meglio, perché a mio parere rende le persone più originali e interessanti (questo è solo il mio parere, poi ognuno è libero di pensarla a modo suo)...
Il titolo corretto sarebbe: "Come imparare ad essere un automa disumano e schiavizzato alle logiche del mercato in pochi semplici passi."
uno zombie
Esilarante!
Quello che intendi tu come "automa disumano ecc" io lo penso per tutti quelli che si svegliano alle 5 lavorano in fabbrica 10 ore, tornano a casa, si lavano, mangiano, guardano la tv fino a notte e ricominciare ogni giorno la stessa cosa per portare a casa soldi per i beni primari, pagare mutuo e il finanziamento della macchina. Credo sia questa la schiavitú mascherata come normalità.
È vero che fare sport aiuta a dormire bene e svegliarsi riposati
Ottimo video grazie! 👍
Da anni pratico meditazione, attivita' fisica (palestra-corsa), nutrizione sana(solo cibo vegetale naturale, frutta, verdure, legumi, cereali integrali e frutta secca), minimalismo (elimare tutto il superfluo ed acquistare cio' che realmente mi serve e utilizzo giornalmente), e da qualche settimana mi sveglio ogni mattina tra le 5.30 e le 6.00, questa abitudine ha letteralmente sconvolto in positivo la mia vita. Nonostante per motivi di lavoro vado a letto tra le 23 e le 1, svegliandomi presto anche dopo aver dormito 4/5 ore, mi fa stare bene tutto il giorno e mi sento lucido e attivo, e cosa che ho riscontrato sempre in positivo, la qualita' del sonno!!! Di solito mi svegliavo nel cuore della notte e poi facevo fatica dormire nuovamente, ed ogni minimo rumore mi svegliava. Adesso quando prendo sonno cado come un sasso e mi risveglio con una sensazione di rilassatezza e positivita' che mi aiuta a vivere la giornata al meglio!!! Video molto interessante. Grazie!!!
Un video molto motivante! Magari un po' troppo ottimistico e positivo, però rende l'idea di come vivono le giornate le persone ricche...
✌✌✌💰💰🤗
uhm si sveglia alle 6 del mattino, lavora come un toro, la sera va in palestra...bah e trova anche 20 minuti al giorno per meditare...un mostro
Non voglio intraprendere nessuna di queste abitudini, senza giurare fedeltà ad alcuna dottrina. Ho già giurato fedeltà a me stesso.
Tutte ! Tempo fa avevo iniziato, voglio ricominciare perché veramente si ottengono grandi risultati !
Quando sei ricco o potente qualunque minchiata fai diventa una strada da seguire , come se i soldi siano la conferma che quella cosa e buona da seguire.
ma ce la fai? abitudini DEI RICCHI, vuol dire abitudini che hanno in comune tutte le persone che hanno successo finanziariamente parlando. Non stiamo parlando della cazzata che fa Bill gates singolarmente
Con ricchi in questo caso si intende gente ricca di successo come Bill Gates e compagnia mica si intendono i vari cantanti , Calciatori e soprattutto fenomeni trash
Il Satana ovunque dei Soldi.
Hai ragione
Il risparmio non ha senso se non lo investi... Se lo tieni in banca ogni anno perdi il 2% a causa dell'inflazione...
Prova invece a investirli... A lungo termine( anche una ventina d'anni)... Aumenteranno veramente tanto
Io per prepararmi a un eseme per un liceo militare mi svegliavo 3 volte a settimana alle 5 di mattina per andare a correre e poi andavo a scuola dopo aver fatto la doccia.
Questo video mi ha fatto tornare la voglia di farlo anche se credo che mi accontenterò di svegliarmi alle 6 quasi tutti i giorni
Quanti vorrei che anche mio figlio facesse così
Caro. ...complimenti. ...mi piacerebbe. ....!!!!!..molto giusto. ...ed organizzato. ...!!!!saggio, utile e. .piacevoli, ...,comunque, qualche volta, ...,va anche. ...cambiata, com Buon senso. ...ovviamente. ...!!!! ...no dimenticare di. ...aggiungere....il elemento. ..sorpresa. ..!!!!!!..😄😄😄😄😄😄😀😀😀👌👌👌💚💚💚💚💚💚
Complimenti bel video..
Ciao, dopo aver visto il video volevo porti alcuni quesiti che mi sono emersi:
-Sei lavoratore dipendente o in proprio?
-Quando hai iniziato a seguire questo percorso avevi problemi esterni al tuo comportamento ?(problemi in famiglia, persone a carico, altro?)
-Quale tipo di dieta hai seguito?
-Hai avuto bisogno di aiuto esterno (dottori/psicologi/nutrizionisti/ecc) per riuscire a centrare tuoi obbiettivi?
Grazie se risponderai :-)
VIdeo bellissimo!
Verissimo, l'ho provato sulla mia pelle alzandomi alle 6.30...alle 12.30 mi resi conto di aver fatto e concluso cose che prima richiedevano una settimana. Provare per credere, certamente la cosa funziona meglio se si lavora in proprio e si hanno molti incarichi.
per fare un buona attività fisica non serve nemmeno la palestra, a meno che tu non voglia irrobustirti, fare piscina, insomma fare cose che non si possono fare normalmente. Basta fare una corsetta al mattino, che sia all'aria aperta o con tapis roulant, cyclette, l'importante è fare il minimo indispensabile, una mezzora, un ora è più che sufficiente se lo fai ogni mattina. Poi puoi integrare la corsa con addominali, flessioni, stretching, in base al tempo a disposizione, la costituzione, forma fisica ecc.. Non è richiesta necessariamente la palestra per tenersi in forma, anzi specialmente se ti devi svegliare presto al mattino per andare al lavoro e hai poco tempo è l'unica soluzione. I ricconi che dici tu per tenersi in forma avranno la loro palestra personalizzata nella loro super villa. Il tempo che vai in palestra, ti cambi, fai l'allenamento, doccia, ti ricambi, perdi troppo tempo. O ci vai dopo il lavoro ma non è il massimo perchè sei stanco e non sfrutti al massimo l'allenamento oppure lo puoi fare se non lavori o sei di riposo.
Comunque, vai a lavoro per quante ore? 8/9 ore… Vai in palestra ed ecco che sono già partite 11 ore (andare e tornare 15 min, cambiarti e allenarti con macchine piene 75/80 min ricambiarti tornare a casa a farti la doccia (nelle docce della mia palestra ci cagano dentro) dormi 8 ore, l’ora di pranzo la passi a leggere e siamo a 20/21 ore poi che fai colazione (10 min)? La meditazione (20 min) Il tempo al cesso (30 minuti) e la cena (30 minuti) non le consideri? 22 ore e 30 (nella migliore ipotesi 23 ore nella peggiore) della tua giornata le passi a fare cose ordinarie… Dove l’hai il tempo per farti una sega se il resto lo usi per fare le faccende in casa, calcoli i soldi, quello che vuoi comprare ecc siamo ampiamente oltre le 24 ore… Ti ammazzeresti dopo 1 settimana e non riusciresti a fare nemmeno 1 attività di quelle nell’elenco… Solo 1 volta a settimana si liberano 2 ore e il sabato e la domenica li hai completamente liberi (spero)… Praticamente vivi 55 ore di 168 e ho considerato la lettura come hobby al pari dei videogiochi e pure andare a fare la spesa un hobby, il tempo in macchina, dal benzinaio ecc nemmeno… Bel video ma poco realistico…
Gesù Cristo i ricchi non cagano
@@Andrea-rq7fg hanno paura di perdere soldi quindi evitano di mangiare direttamente
Questo è un buon video... bravo
Faccio i turni e non vado mai a letto presto e non mi sveglio mai alla stessa ora ma è grazie ai turni che guadagno un po' di più. Poi ho smesso di seguire le mode e tutte le cagate che escono ogni due per tre e non avendo la tv è ancora più facile ed ho più tempo.
Bel video. Interessante.....
Ma diciamoci la verita: in Italia contano le raccomandazioni per avere soldi e successo.
Abitudini dei ricchi senza soldi? Ma vi siete resi conto della cazzata che avete detto? Ma pure se fosse, ti prenderesti ingiro da solo così tanto? Tutte cose di bassissimo livello che inebbediscono soltanto la gente ignorante. La realtà è questa, se sei povero l'unica cosa che puoi fare è prendere coscienza della tua povertà senza vergognartene e fare una vita felice. Anzi, i poveri apprezzano molto di piu la vita, i ricchi al contrario tendono a essere infelici continuamente. I tassi più alti di suicidi al mondo stanno proprio nei ricchi che amate così tanto. A prescindere da questo, falsificare la vostra vita per dover sempre avere l'approvazione degli altri vi porterà soltanto a scavarvi la fossa con le vostre mani ogni giorno sempre di più. Lo dico non perché maledico il denaro Anzi, ma perché la gente è talmente irresponsabile che non ha nemmeno la concezione giusta dei soldi. Coltivate le cose vere come il vostro spirito, avvicinatevi a quello che veramente vi da la felicità che avete già e dovete solo farla emergere. Un falso che cammina dalla testa ai piedi, bella persona che diventerai e soprattutto, tutta apparenza e niente essere. Contenti voi e delle vostre vite, ma quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi sicuramente
Jack
Stima
La maggior parte dei poveri sono felici e si godono di più la vita perchè non hanno capito un cazzo di quello che li circonda e vivono appunto "felici nella loro ignoranza"
Condivido pienamente
Questo video (secondo me) ha delle lacune; è un bel consiglio alzarsi presto perchè il mattino ha l'oro in bocca ma alcune cose tipo l'iscrizione alla palestra sono un pessimo investimento; se mi voglio allenare risparmiando mi posso comprare degli attrezzi che mi costeranno si e no quanto 6 mesi di palestra. Senza contare che magari la palestra è lontana e sprechi tempo e in alcuni casi anche benzina per andarci. Inoltre d'estate ci si può allenare all'aperto ed è praticamente gratis. I soldi che non spendi non li puoi lasciare su un conto, e nemmeno tenerli in contanti perchè c'è l'inflazione ed ogni anno i tuoi risparmi statisticamente calano circa del 2% senza che muovi un dito. L'idea sarebbe investirli da qualche parte in una compagnia che all'anno superi il tasso di inflazione e così facendo vai almeno in pari. Il resto dei consigli sono buoni, soprattutto leggere, ti cambia la vita.
2:14 Paga la mossa purtroppo io rispetto questa regola è mi sono dato un auto pugno
Preferisco vivere la vita in modo naturale piuttosto che vivere come un robot la cui vita è schedulata dalla sveglia, timer o app per fitness. Va bene alzarsi presto, va bene fare ginnastica, ma la vita va anche "improvvisata"... svegliarsi la mattina e sapere in anticipo quello che si farà, dove si andrà e chi si incontrerà rovina il bello della vita e alla fine finisce per diventare una routine. E ricordatevi... i soldi vanno spesi, la vita è fatta per divertirsi e non per risparmiare soldi per comprarci una bella cassa da morto ;)
Sono sempre molto interessanti i tuoi video.
L'unica cosa che noto è che sono sempre molto lunghi e diventa "impegnativo" guardarli, video di 5 minuti sono più facilmente fruibili.
In ogni caso complimenti, sono sempre fatti bene.
riflessione:
Non c'e'niente da rose e fiori; quanto descritto e'la chiave per uscire dalla depressione, il modo per essere attivi e realistici, se vi sentite appagati, dal vostro lavoro e la vita sociale, continuate per la vostra strada. Ma ,credo, che pochi di voi siano appagati dalla propria vita come vorrebbero. Ma se non si vuole bene al proprio corpo, alla propria persona, e si pensa sempre a quel che pensano gli altri, pensate sul serio di poter fare strada nella vita? Sul serio, al vicino di casa o ai tuoi amici cosa gli frega di come vestite?
Quando andate in palestra, ci andate per apparire "piu'belli"o per sentirvi meglio?
Quello descritto sopra e' reale, per fare qualsiasi cosa di bello e duraturo nella vita, bisogna prima pensare a sistemare se stessi, poi potrete fare qualcosa di successo; che sia aiutare i propri familiari, o diventare un qualsivoglia imprenditore di successo.
A volte e'difficile realizzare quanto sopra proprio perche' saranno i familiari stessi a ridere di voi, ma se riuscite a dare un esempio, vi seguiranno, e/o magari un giorno smetteranno di vedervi come un alieno, quando diventerete un punto fisso della stessa.
Io la penso cosi'e conosco personalmente persone che dopo 10 ore di lavoro vanno in palestra, studiano , e si fanno le vacanze coi soldi risparmiati, e a 50 anni sembrano 30enni.
Nella vita se non hai tempo per annoiarti non puoi essere felice,ai tempi quando lavoravo mi svegliavo alle 6 dedicavo trenta minuti di esercizi fisici poi doccia e colazione ed alle 7 30 circa uscivo poi via al lavoro in bici perché cosi almeno pure le gambe ed in ufficio fino le 12 30 poi pausa pranzo e via di nuovo in ufficio alle 14 30 fino a circa le 18 30 quindi di nuovo bici alle 19 a casa quindi cena e alle 20 a letto con un bel libro fino le 21 30 per poi dormire ecco da quella vita son fuggito ero diventato un robot lavora e basta non avevo più piaceri ora invece gli ho ritrovati visto che lavoro solo la mattina ed ho tutto il giorno per annoiarmi. Poi chi lo dice che questi uomini di successo campano di più vedi Steve Jobs Marchionne ma tantissimi che arrivano a meno anni di gente obesa che supera gli 80 quindi vivete come più vi piace senza far contenti gli altri ma fate contenti voi stessi
“Poi mi sono svegliato e non avevo ancora fatto nulla”
E chi sarebbe la persona di successo? Questo personaggio animato che parla bla bla....che mi sta facendo la testa come un pallone? Che ripete successo cento volte? Amici, soldi, perfezione, ma mi scusi ma non ha parlato di donne che fa risparmia anche in donne? Ma la finisca! Sono una persona benestante e vanto di macchine di lusso e altro ma non vanto di tutto questo tempo di cui parla lei e da essere umano mi stanco molto, e all' alba non mi alzarerei mai ma purtroppo ho i miei doveri. La finisca che poi i poveri, e in Italia ce ne sono molti, ci credono davvero. Ma lei li conosce davvero le abitudini delle persone di " successo" come li chiama lei?
ma come cavolo si fa dopo una giornata stressante a non spaccarsi di videogiochi fino all'una di notte, è fondamentale
Sembra assurdo ma hai ragione mi ero informato anche io su questa cosa poi ora ho visto il tuo video e sai una cosa mi hai convinto...
Desidero iscrivermi a qualche vostro corso..... Bravi
Ma io vivo di rendita, vado a letto alle 3 e mi alzo alle 11 , mai fatto palestra in vita mia e sto ‘ benissimo senza mai lavorare ....l’ importante è l’alimentazione perché siamo praticamente quello che mangiamo...👍
Vabbè ma ha ragione c è poco da fare... la stanchezza che ci sentiamo sparisce se si fa come dice lui ... sono solo abitudini quelle che sbagliamo, abitudini che non ci fanno venire voglia di studiare, di lavorare, di curare se stessi ... etc
Io ho iniziato a cambiare abitudini a partire da Novembre 2017. Inizio sempre ormai la giornata al mattino molto presto praticando i rituali del Miracle Morning che consiglio a coloro che vogliono prendere il pieno controllo della propria vita. E termino la sera con altri rituali ancora prima di andare a dormire. Una delle abitudini più importanti, dal mio punto di vista, è quella di sviluppare la gratitudine.
sei un mago? lol
Ma tutti i vostri video sono fatti su una base scientifica certificata ?
Provare per credere
Sei una faina, se guardi nella descrizione è presente una ricerca certificata da Piero Angela!!
Assolutamente NO
certo, certificato da Zuckenberg...per farsi pubblicità
Tutte queste abitudini vorrei prendere
Ci proverò
Leggevo i commenti sotto il video...che tristezza... Però vabbè ognuno se la vive come vuole la vita...ma prima di criticare o di autoconvincersi con scuse che il realtà stanno solo nella vostra mente...sarebbe più intelligente provare..al massimo tornate a fare la vostra normale routine.... se lavorate 8 ore ne rimangono altre 16...tentar non nuoce 😉
Ciao Lato Positivo, sai che se spegni ogni dispositivo mentre dormi puoi riposare meglio e stare ancora più rilassato durante la veglia?
Veramente istruttivo e interessante
Ma in tutti sti preparativi non ho visto quello dedicato alla cosa più importante ......il ficcheggio...
Le cose che mi sono piaciute di questo video è tutto.
Ok, tutto bello ma...la prima abitudine sarebbe quella di guardare meno il Tubo. Devi metterci anche questa. Altrimenti non rimane il tempo per le altre buone abitudini.
Ciao io a lavoro faccio turni settimanali da otto ore cioè 6/2 14/22 e 22/6 come posso gestire l’abitudine fondamentale per fare in modo che le altre si realizzino ? Grazie
Vero assolutamente vero, mi sono messo in proprio a 26 anni e fino a che non ho avuto abitudini sane non sono riuscito ad emergere, appena ho capito ed ho cominciato molto lentamente a prendere buone abitudini le cose sono cambiate, e vi assicuro che nessuno nasce pigro o con abitudini sbagliate, le prendiamo nel tempo, e si può invertire la rotta. Chi si lamenta ma non fa nulla per cambiare non merita comprensione
Puoi consigliarmi qualche libro di autoaiuto che per te è stato illuminante ?
Avere troppi obblighi nella vita porta enorme stress...devo devo devo. Bisogna trovare un bilanciamento.
oltre a queste abitudini che in parte gia seguo aggiungo alle visualizzazioni...ovvero visualizzo obbiettivi gia realizzati
Cosa ne pensa la tua donna del tuo nuovo guardaroba? E del tuo nuovo metodo di shopping ? :)))
allora vorrei farvi notare che anche per un operaio che guadagna circa 1000€ al mese non è che diventi ricco dopo sei mesi o un anno, ma devi guardare il tuo guadagno rispetto all'anno scorso se alla fine dell'anno hai da parte anche che ne so 3000€ in più non sei un po' più ricco rispetto all'anno prima? e poi inizia a comperare abiti meno costosi ma comunque bella anziché spendere quasi uno stipendio per prendere due max tre capi di abbigliamento per fare il figo e il finto ricco e poi fai fatica ad arrivare a fine mese e non riesci a mantenere la tua auto non comperare ogni anno uno smartphone da 800€ non fare l'aperitivo tutti i giorni ecc e vedi che a fine mese hai ancora il portafoglio che sorride e sei più contento anche tu. con uno stile di vita sano e una mente positiva, la tua vita migliorerà anche se fai il magazziniere ad esempio, perche può essere che avrai un aumento, una posizione migliore tipo che non sarai più un semplice magazziniere ma responsabile del magazzino, certo avrai più responsabilità lo dice la parola stessa ma primo guadagnerai di più e secondo non ti sarà così difficile, perché? perché fai una vita più sana capito adesso? per chiudere non è che dall'oggi al domani se avevi una punto poi ti prenderai una Ferrari ma una golf può essere 😉
Si ma che lavoro fai? Prova a fare il mio di lavoro e poi ne riparliamo
Pure il mio, questo video è pieno di chiacchiere non contestualizzate
cambia
Si infatti questo è Step successivo al posto statale 😂😂😂
Anche il mio lavoro che è quasi sempre di notte
Probabilmente non lavora proprio
Qualcuno mi sa consigliare uno di quei braccialetti che tengono frequenza orari sveglia ecc? Grazie
UnknownSwiss xiaomi miband 2
Quante stronzate in questo video: le abitudini descritte sono sicuramente le più produttive, ma dire "dopo 3 giorni avevo già preso l'abitudine" è una grande cazzata, ci vogliono come minimo 2 mesi per instaurarla veramente un abitudine. E poi passare da fare un giorno al mese in palestra a farne 4 a settimana è un altro grande errore, bisogna fare una cosa alla volta, se no tutti questi buoni propositi vanno a puttane
Federico .De Carlo va da persona a persona non credi?
Federico De Carlo stronzate
Io sono passato dall'andare in palestra a cazzo di cane, all'andarci fisso per 5 volte a settimana in pochissimi giorni.
I primi giorni sono stremanti, non lo metto in dubbio, ma comunque basta solo tanta buona volonta e ora ci vado fisso 5 giorni a settimana.
E sono passato in poco meno di una settimana dallo svegliarmi alle 9/10 del mattino allo svegliarmi alle 7/8 senza troppi problemi.
Se ci metti mesi vuol dire semplicemente che sei pigrissimo e non hai voglia di fare un cazzo
Del resto, se vuoi, puoi :)
Baz Deez sì, un caso su un milione. Per la maggior parte della gente non è così facile. E non è solo pigrizia, c'è una ragione scientifica dietro: il cervello odia i cambiamenti. Quindi per solidificare una nuova abitudine nella nostra vita il cervello deve sforzarsi molto, poi una volta che diventa routine la fatica non la sente più
E poi si è dimenticato di un piccolo particolare... per avere le abitudini da ricco -----> DEVI ESSERE RICCO !!
Tutto ok tranne la meditazione. Cambiato con la preghiera a Gesù ❤️ tutto ok ora ❤️
Vorrei cambiare tutte le mie abitudini in meglio!!!!!!!
Anche i contadini e tutte le persone prima che inventassero l’elettricità, o meglio l’illuminazione pubblica andavano a letto presto si svegliavano presto, a me quello spiegato in questo video sembra solo un modo per stressarsi la vita per diventare ricchi ci vogliono ingegno, capacità e voglia di rischiare Ma soprattutto tanta tanta fortuna
Guarda che se ti vesti da Steve Jobs comunque i tuoi gusti restano iguali sono che li ignori...A GENIUS!!!
purtroppo chi lavora su turni è quasi impossibile prendere delle abitudini riguardanti il fattore sveglia,perchè non ci si abitua mai
Scusa ma non avevi detto di effettuare il sonno polifasico?
mi piacerebbe fare meditazione ma non sono portato, mi stanco subito, piuttosto preferisco leggermi un libro, guardarmi un film, ma meditare col solo scopo di rilassarmi mi viene molto difficile, anche perchè mi viene sonno, mi abbiocco.
Che braccialetto usi come sveglia?
Quasi tutti i ricchi che conosco vanno a letto dopo mezzanotte e non si svegliano presto. Le persone di successo? Forse.
Dove hai venduto I vestiti firmati?
Meditare dormire presto e allenarsi. Tutto perfetto se fai un lavoro d'ufficio con gli stessi orari sennò impossibile. In ogni caso mi sembra tutto molto triste e lobotomizzante. Giocare alla play o guardare la tv non è sempre il male assoluto, lo svago ci vuole non può essere tutto un dovere.
Una bella sintesi di buone abitudini
addirittura l'abbigliamento dai ... fantastico però!
Sarò sincero e schietto queste abitudini fanno cagare perché ti tolgono quel gusto di inaspettato che ha la vita. E poi sopprattutto impara ad usare i verbi nel modo giusto ti prego fallo per te.
kegua lui i verbi e tu la punteggiatura :)
Caterina Ferrari la punteggiatura è soggettiva i verbi no
kegua okk,ma dimmi,che verbo ti ha dato fastidio?
Caterina Ferrari questo commento l'ho scritto 2 mesi fa secondo te me lo ricordo
bastava riguardare il video ahahah
Video fantastico
Si. Con lo stipendio a fine mese...
Ragazzi, 2 domande. Perché scrivete "primo", "secondo" ecc ecc.?
L'App per il fitness citata nel video quale sarebbe?
Sono d'accordo ma non tanto con l'obbiettivo "diventare ricchi", direi piuttosto "essere soddisfatti e sani"...tra l'altro sono cose che già faccio, ma non con l'ansia di diventare ricco ma di guadagnare bene e a sufficenza per fare anche altro, i soldi servono a comprare il tempo libero....anche perchè quando sarai diventato ricco e subito dopo anche morto prova a portarli nella tomba i soldini!
comunque l'ora a cui si va aletto e alla quale ci si sveglia dipende da una cosa chiamata cronotipo