Mentre andavano le immagini della ferrata... mi sono accorto che ipoventilavo o trattenevo il respiro. Sarà per le vertigini, sarà perché non mi sognerei mai di andare in posti così... vi ringrazio di avermi fatto provare quello che non vedrei mai (e questo è un meraviglioso utilizzo di youtube). Di fronte a sempre più chiacchieroni, voi date costanza, preparazione, conoscenza. Grazie!!!
Vi seguo oramai da tantissimo tempo e penso che questo sia il mio primo commento. Siete uno dei canali più belli di tutto quanto il panorama social, ogni video regala emozioni oltre a far conoscere la storia di ogni opera che andate a visitare. Avete la capacità di raccontare anche argomenti complicati, come può essere il tecnicismo ed il funzionamento di un'opera, con grandissima semplicità rendendo fruibile a tutti la conoscenza. Siete veramente grandissimi!
Riprese spettacolari, vi ringrazio perché mi avete "portato con voi", per me che soffro di vertigini questo è l'unico modo di percorrere una via ferrata.
Grazie, per il bellisimo e mozzafiato video, che preferisco solo vederlo seduto, e con i piedi per terra, le ferrate non fanno per me. Un saluto a tutti i partecipanti del video.
ottimo reportage ragazzi...sottofondo musicale eccezionale...ho terminato ora di vederlo...adrenalina a tutta BRAVI BRAVI BRAVI eccezionale grazie a voi ed anche a chi ha posizionato tutti i cavi nella roccia
Complimenti e ancora complimenti penso che nessuno avesse ancora ripreso e pubblicato un video relativo a questo sentiero e quindi ancora congratulazioni per il magnifico video . GRAZIE
Ammiro la fatica che sostenete per mostrarci queste opere costruite con colossale sforzo e strumenti modesti. Opere che dal vivo non posso vedere. Grazie ancora.
Sempre preciso ed esaustivo nelle spiegazioni nei dettagli con aggiunta di video e fotografie del passato, è veramente un piacere seguirvi nelle vostre avventure.
finalmente qualcuno che da visibilità alla prima centrale idroelettrica del vajont (praticamente totalmente dimenticata anche dai colleghi) ed alla ferrata della memoria (una delle più belle assieme a quella delle aquile e delle bocchette secondo me). e chi se non voi poteva farlo ;) mettiamoci comodi e iniziamo questo nuovo video i sostegni della condotta forzata (i veri fighi oggi dovrebbero pipeline. ma vuoi mettere il fascino di "condotta forzata") erano praticamente sempre previsti con la possibilità di raddoppio (non per ridondanza durante la manutenzione come oggi, ma perché c'era un positivismo ancora di stampo "belle epoque" e le cose potevano solo che migliorare ed ingrandirsi nello spirito del tempo). non è raro però trovare condotte con la predisposizione per l'espansione, mai realizzata un salto di 130m comunque non era male per l'epoca. (ad oggi ahime spesso un sogno in italia. ad alleghe siamo riusciti a fare una condotta con un salto simile)
Grazie per questo bellissimo commento, con interessanti informazioni di cui non eravamo a conoscenza. Per il resto, condividiamo al 100% il tuo pensiero!
Bellissimo, un panorama spettacolare e le immagini del passato incorniciano un lavoro eccellente. La ferrata è da togliere il fiato, stupenda!. Siete davvero unici, Bravissimi!.
Grazie per l impegno che mettete nel fornire indicazioni,immagini, e un linguaggio sempre brillante.La prima e la seconda parte del Vajont sono da considerarsi dei filmati che documentano in modo semplice ed impeccabile una storia che penso nessun altro era riuscito a farci vedere.Questo della ferrata della memoria a completato l opera . Grazie ..
Bellissima via ferrata che mi ha ricordato la "Via delle Bocchette" nelle dolomiti di Brenta che avevo percorso quand'ero giovane. Vi faccio i miei complimenti.
Bravissimi come sempre 👏🏻👏🏻👏🏻 ciò che vi distingue e che vi fa immenso onore, sono le ricche informazioni che ogni volta accompagnano i vostri video!! Continuate cosi 👏🏻👏🏻👏🏻
E' vero che le riprese a video rendono le immagini ancora più impegnative che dal vivo, ma comunque non farei quella ferrata neanche dietro cospicuo pagamento. Sempre qualità top.
Ecco signori...questo e' spirito di avventura allo stato puro!...Perché anche se non si dice,qui il rischio cammina con loro in quanto onnipresente.Ma la passione e' solo degli arditi..."costi quel che costi"...
FANTASTICO! anch'io ho fatto questa ferrata ed è spettacolare, ancora più suggestiva per la storia che c'è dietro... Prima di andarci ammetto che avevo un po di strizza perché non sapevo effettivamente quanto fosse difficile, ma quando sei lì, aggrappato alla parete ce la fai e basta. Ho visto diversi video su questa ferrata, anche piuttosto completi ed esaustivi, ma è inutile tu hai sempre nozioni e aneddoti in più rispetto a chiunque altro. Sei troppo un grande, da Milano ✌🏻
Ragazzi di nuovo un reportage pazzesco. Ho fatto quella ferrata con il gruppo dighico 2 volte. Sempre un emozione unica, poi con queste precise informazioni alternate tra la spiegazione canaletta Protti e spiegazione passaggi sulla ferrata, direi un video veramente completo. Il Vajont non smetterá mai di stupire.
Sempre Bellissimi i video che proponete. Tanta storia insieme a cose che non mai visto ed in questo caso visto che soffro di vertigini, che non vedrò mai, Grandissimi!!!🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Come sempre aspetto con trepida attesa l'uscita di un vostro nuovo video e come sempre rimango incollato sia alle elaborazioni storiche-tecniche delle informazioni che dai video. Bellissima questa "storia" di ingegneria idraulica che non conoscevo su quelle valli. Grazie ancora per il vostro immenso ed inestimabile lavoro. PS. : vedervi camminare a strapiompo attaccati a quella montagna mi sono (permettetemi il termine) ca@ato sotto! Davvero bravi e coraggiosi! I miei rispetti come sempre.
Io personalmente soffro di vertigini e ti ammiro tantissimo , io ci morirei a fare quella ferrata , i tuoi video sono sempre incredibilmente spettacolari , bravo , bravo , bravo!!!
Ragazzi,non so voi,ma mentre scorrevano le immagini della salita in ferrata,io trattenevo il fiato dalla paura!!! Ho scoperto il canale ieri 16 maggio 2024 e sto divorando i vostri video.Complimenti per il taglio professionale che date al parlato,molto esaustivo.
Video spettacolari, da bellunese appassionato della storia del Vajont trovo questi documentari davvero completi e ottimamente realizzati, sia dal punto di vista dei video che delle spiegazioni. Grazie! P. S. :il cognome Bristot si legge così com'è scritto👍🏻
Grazie per tutti i contenuti che ci fate vedere luoghi, storia e storie del nostro bellissimo paese. Complimenti per la vostra preparazione storico culturale che ci fa un po rivivere i tempi in cui si stava bene e non lo sapevamo, e infine Complimenti per la realizzazione di questi video, a cui vorrei poter dare più del solito mi piace👍👍👍👍👍👍👍👍
Come ho già scritto sono stato decine di volte sulla diga del Vajont, ero passato da bambino l’ estate prima del disastro per andare a trovare i parenti in Valcellina e negli anni successivi mio papà mi portava a vedere e cercava di farmi capire ciò che era successo. Ci torno ogni anno da Milano in un pellegrinaggio della memoria, ma voi mi fate scoprire cose nuove che non conoscevo. Grazie ancora per quello che fate.
Bellissimo documentario, sia la parte storica, che quella relativa alla ferrata. Mio nonno lavorava nel cartonificio Protti, era addetto alle presse, ma tra i suoi compiti vi era anche la pulizia periodica delle opere idrauliche. Grazie per le immagini vecchie e nuove dei luoghi dove il nonno ha lavorato, il ponte doveva essere proprio una bella opera d'arte. Continuate così!
Sempre video interessanti che permettono di scoprire strutture e storie che altrimenti rimarrebbero sconosciute a molti e che aiutano a capire molte criticità del nostro territorio
Come sempre video top, bravissimi ragazzi. Non conoscevo la storia del primo impianto idroelettrico nella zona, davvero incredibile pensare come siano riusciti a realizzarlo ancor prima del 1900.
Ciao Andrea,un brivido unico ma accompagna il tutto da un notevole report interessante e inconsueto,non da salotto.😅😊😅ciao alla prossima.grszie a voi tutti.di cuore.
@@LostStructures pensandoci bene avete dato inizio ad un nuovo filone, legato alle attività in montagna di interesse storico.dalle vostre parti ci sono tante vie attrezzate con opere risalenti alla prima guerra mondiale.le vostre’’ fisiche capacità’’ unite alle competenze che avete dimostrato possono sicuramente arricchire delle semplici camminate. Al prossimo video grazie ancora.
Ho le vertigini dalla sedia guardando lo strapiombo... documento davvero interessante, alla scoperta di luoghi sconosciuti ai più, come sempre seguendo questo canale. Bravi.
Nossa magnífico muito bom adorei, muito bom matéria sobre vajont.da uma adrenalina naquela altura só de assistir.Adoraria um vídeo sobre a ferrovia de vajont ,sobre o local da antiga casa de força.obrigado pelo vídeo muito grato até o próximo!!!!
Finalmente ti rivediamo. E sicuramente il tuo segno zodiacale è STAMBECCO 😂 Visto dove ti arrampichi... bellissimo servizio, mi è piaciuto e non sapevo esistesse quell'opera. Come sempre bravi.
video molto bello e sicuramente molto impegnativo solo a vederlo . non oserei mai farlo . mi dava vertigini solo a vedervi . comunque complimenti .per le belle immagini e video che ci fate vedere .
Bellissimo, ma che panico. Mai io riuscirei. Mi avete ricordato la passeggiata dello scorso 24 settembre, che spero di ripetere l'anno prossimo. Grazie e complimenti!
Mamma mia mi sono venuto le vertigini. Ogni modo immagini degni dei migliori documentari alla HISTORY Channel. Anzi ancora meglio.
Grazie!
Mentre andavano le immagini della ferrata... mi sono accorto che ipoventilavo o trattenevo il respiro. Sarà per le vertigini, sarà perché non mi sognerei mai di andare in posti così... vi ringrazio di avermi fatto provare quello che non vedrei mai (e questo è un meraviglioso utilizzo di youtube). Di fronte a sempre più chiacchieroni, voi date costanza, preparazione, conoscenza. Grazie!!!
Grazie!
Vi seguo oramai da tantissimo tempo e penso che questo sia il mio primo commento. Siete uno dei canali più belli di tutto quanto il panorama social, ogni video regala emozioni oltre a far conoscere la storia di ogni opera che andate a visitare. Avete la capacità di raccontare anche argomenti complicati, come può essere il tecnicismo ed il funzionamento di un'opera, con grandissima semplicità rendendo fruibile a tutti la conoscenza. Siete veramente grandissimi!
Grazie mille per questo bellissimo commento, che non può che riempirci di gioia!
Riprese spettacolari, vi ringrazio perché mi avete "portato con voi", per me che soffro di vertigini questo è l'unico modo di percorrere una via ferrata.
Bene, siamo contenti di aver trasmesso tali emozioni, grazie per il commento!
Grazie, per il bellisimo e mozzafiato video, che preferisco solo vederlo seduto, e con i piedi per terra, le ferrate non fanno per me. Un saluto a tutti i partecipanti del video.
Grazie!
bellissimo video, riprese eccellenti, posti stupendi e tanta storia. BRAVI !!!!!!!!!
Grazie!
💪💪💪💪👍👍👍👍 Bravissimi tutti voi! Grazie!
ottimo reportage ragazzi...sottofondo musicale eccezionale...ho terminato ora di vederlo...adrenalina a tutta BRAVI BRAVI BRAVI eccezionale grazie a voi ed anche a chi ha posizionato tutti i cavi nella roccia
Grazie!
Grazie, video interessantissimi...
mi fate viaggiare in posti che non potrei mai vedere
Il Vajont sempre nel ❤...con voi si scopre ciò che non si sa ...e il conoscere ha un valore inestimabile...!!!
Complimenti e ancora complimenti penso che nessuno avesse ancora ripreso e pubblicato un video relativo a questo sentiero e quindi ancora congratulazioni per il magnifico video . GRAZIE
Come se non fossero bastati i due video precedenti, stacanovisti 👍👏10/10 .
Ammiro la fatica che sostenete per mostrarci queste opere costruite con colossale sforzo e strumenti modesti.
Opere che dal vivo non posso vedere.
Grazie ancora.
Sempre preciso ed esaustivo nelle spiegazioni nei dettagli con aggiunta di video e fotografie del passato, è veramente un piacere seguirvi nelle vostre avventure.
Grazie mille, cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare il nostro pubblico!
Thanks for showing this hidden wonder of nature to the world. 🇦🇺
io non riuscirò mai a fare quei passaggi che ho visto grazie per quello che mi fai vedere grazie👏👏👏👏👏
Siete veramente eccezionali, difficilmente si trovano documentari di questo livello e di una tale passione e dedizione. Bravissimi!
finalmente qualcuno che da visibilità alla prima centrale idroelettrica del vajont (praticamente totalmente dimenticata anche dai colleghi) ed alla ferrata della memoria (una delle più belle assieme a quella delle aquile e delle bocchette secondo me). e chi se non voi poteva farlo ;) mettiamoci comodi e iniziamo questo nuovo video
i sostegni della condotta forzata (i veri fighi oggi dovrebbero pipeline. ma vuoi mettere il fascino di "condotta forzata") erano praticamente sempre previsti con la possibilità di raddoppio (non per ridondanza durante la manutenzione come oggi, ma perché c'era un positivismo ancora di stampo "belle epoque" e le cose potevano solo che migliorare ed ingrandirsi nello spirito del tempo). non è raro però trovare condotte con la predisposizione per l'espansione, mai realizzata
un salto di 130m comunque non era male per l'epoca. (ad oggi ahime spesso un sogno in italia. ad alleghe siamo riusciti a fare una condotta con un salto simile)
Grazie per questo bellissimo commento, con interessanti informazioni di cui non eravamo a conoscenza. Per il resto, condividiamo al 100% il tuo pensiero!
Bellissimo, un panorama spettacolare e le immagini del passato incorniciano un lavoro eccellente.
La ferrata è da togliere il fiato, stupenda!.
Siete davvero unici, Bravissimi!.
Oltre il valore storico uno spettacolo emozionantissimo persino a vederlo comodamente seduti. Grazie!
Dal divano mi sono venute le vertigini😮😮 qualità delle riprese e informazioni storiche sempre eccezionali 👍👏 Bravissimi
Grazie per l impegno che mettete nel fornire indicazioni,immagini, e un linguaggio sempre brillante.La prima e la seconda parte del Vajont sono da considerarsi dei filmati che documentano in modo semplice
ed impeccabile una storia che penso nessun altro era riuscito a farci vedere.Questo della ferrata della memoria a completato l opera . Grazie ..
Spettacolo! Complimenti per questo FANTASTICO Canale
Grazie!
Veramente emozionante. È sempre un piacere seguire i vostri video. Bravi
Insuperabili per qualità e cultura.Grazie per il vostro impegno e professionalità,vi seguo sempre con piacere.Complimenti a te e al tuo staff👍👍🔝🔝
Aspetto con pazienza ogni nuovo video, sapendo in partenza che sarà una garanzia. 10 e lode.
Grandi LS!! Interessante aver scoperto qualche aneddoto in piu sulla canaletta Protti.
Grazie Vicio! Sarebbe utile condividerlo nel forum!
Riuscite ogni volta ad emozionarmi. Complimenti al cubo.... bellissimo percorso e bellissimo video.... bravi 😊
Bravissimo e altamente professionale Devi assolutamente trovarono il modo di creare una trasmissione televisiva tipo focus saresti super seguito
Bellissima via ferrata che mi ha ricordato la "Via delle Bocchette" nelle dolomiti di Brenta che avevo percorso quand'ero giovane. Vi faccio i miei complimenti.
Bravissimi come sempre 👏🏻👏🏻👏🏻 ciò che vi distingue e che vi fa immenso onore, sono le ricche informazioni che ogni volta accompagnano i vostri video!! Continuate cosi 👏🏻👏🏻👏🏻
E' vero che le riprese a video rendono le immagini ancora più impegnative che dal vivo, ma comunque non farei quella ferrata neanche dietro cospicuo pagamento. Sempre qualità top.
Grazie! La ferrata è da fare senza guardare in basso, e consapevoli che non è possibile tornare indietro 😃
Ecco signori...questo e' spirito di avventura allo stato puro!...Perché anche se non si dice,qui il rischio cammina con loro in quanto onnipresente.Ma la passione e' solo degli arditi..."costi quel che costi"...
FANTASTICO! anch'io ho fatto questa ferrata ed è spettacolare, ancora più suggestiva per la storia che c'è dietro...
Prima di andarci ammetto che avevo un po di strizza perché non sapevo effettivamente quanto fosse difficile, ma quando sei lì, aggrappato alla parete ce la fai e basta.
Ho visto diversi video su questa ferrata, anche piuttosto completi ed esaustivi, ma è inutile tu hai sempre nozioni e aneddoti in più rispetto a chiunque altro.
Sei troppo un grande, da Milano ✌🏻
Grazie di cuore per questo appuntamento! ♥️
Ragazzi di nuovo un reportage pazzesco. Ho fatto quella ferrata con il gruppo dighico 2 volte. Sempre un emozione unica, poi con queste precise informazioni alternate tra la spiegazione canaletta Protti e spiegazione passaggi sulla ferrata, direi un video veramente completo. Il Vajont non smetterá mai di stupire.
Grazie Simone! ❤
Un grazie per la vostra professionale spiegazione del sito, la ferrata da brividi, ma ne vale la pena.
Grazie!
Anche questo un video da non perdere.
Sempre molto preparati bravi ! 👏🏼👏🏼
Sempre Bellissimi i video che proponete. Tanta storia insieme a cose che non mai visto ed in questo caso visto che soffro di vertigini, che non vedrò mai,
Grandissimi!!!🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Contenuti eccezionali, ormai siete una certezza. Continuate così!
Come sempre aspetto con trepida attesa l'uscita di un vostro nuovo video e come sempre rimango incollato sia alle elaborazioni storiche-tecniche delle informazioni che dai video.
Bellissima questa "storia" di ingegneria idraulica che non conoscevo su quelle valli. Grazie ancora per il vostro immenso ed inestimabile lavoro.
PS. : vedervi camminare a strapiompo attaccati a quella montagna mi sono (permettetemi il termine) ca@ato sotto! Davvero bravi e coraggiosi! I miei rispetti come sempre.
Io personalmente soffro di vertigini e ti ammiro tantissimo , io ci morirei a fare quella ferrata , i tuoi video sono sempre incredibilmente spettacolari , bravo , bravo , bravo!!!
Ragazzi,non so voi,ma mentre scorrevano le immagini della salita in ferrata,io trattenevo il fiato dalla paura!!! Ho scoperto il canale ieri 16 maggio 2024 e sto divorando i vostri video.Complimenti per il taglio professionale che date al parlato,molto esaustivo.
Grazie mille per apprezzare così tanto i nostri video!
Complimenti, tutto spiegato nei dettagli. Video stupendo….
Video spettacolari, da bellunese appassionato della storia del Vajont trovo questi documentari davvero completi e ottimamente realizzati, sia dal punto di vista dei video che delle spiegazioni. Grazie!
P. S. :il cognome Bristot si legge così com'è scritto👍🏻
sempre interessanti i video che pubblichi, anche se riguarda più la ferrata che il resto!!!
Grazie per tutti i contenuti che ci fate vedere luoghi, storia e storie del nostro bellissimo paese. Complimenti per la vostra preparazione storico culturale che ci fa un po rivivere i tempi in cui si stava bene e non lo sapevamo, e infine Complimenti per la realizzazione di questi video, a cui vorrei poter dare più del solito mi piace👍👍👍👍👍👍👍👍
Grazie per aver apprezzato anche questo reportage!
Un documento eccezionale. Bravi e grazie per quello che ci fate ammirare e conoscere.
Grazie! 🙂
Come ho già scritto sono stato decine di volte sulla diga del Vajont, ero passato da bambino l’ estate prima del disastro per andare a trovare i parenti in Valcellina e negli anni successivi mio papà mi portava a vedere e cercava di farmi capire ciò che era successo. Ci torno ogni anno da Milano in un pellegrinaggio della memoria, ma voi mi fate scoprire cose nuove che non conoscevo. Grazie ancora per quello che fate.
Siete incredibili!!! Ogni video e di un livello superiore al primo… che passione!
Bravissimi come sempre. Ogni video un emozione nuova. Incredibile.
Bravi molta bella. Grazie, Ho sudato guardandovi.
Bellissimo documentario, sia la parte storica, che quella relativa alla ferrata.
Mio nonno lavorava nel cartonificio Protti, era addetto alle presse, ma tra i suoi compiti vi era anche la pulizia periodica delle opere idrauliche.
Grazie per le immagini vecchie e nuove dei luoghi dove il nonno ha lavorato, il ponte doveva essere proprio una bella opera d'arte.
Continuate così!
Grazie di questa testimonianza (che bello sarebbe conoscere qualche dettaglio della fabbrica dello zio) ;-)
Sempre video interessanti che permettono di scoprire strutture e storie che altrimenti rimarrebbero sconosciute a molti e che aiutano a capire molte criticità del nostro territorio
Emozionante come tutti i vostri video qualcosa di speciale e unico, da togliere il fiato anche la ferrata. Bravi bravi
Da pelle d'oca anche solo a vedere il video! ❤
È stato bellissimo, un altro video emozionante e ricco di storia del passato, grazie infinite
Che vertigini!! Complimenti per tutto, è un piacere seguirvi.
Bravissimi. Grazie per quello che ci fate scoprire nei vostri servizi!
Non ho parole 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 neanche immaginavo la storia pregressa della centrale.
complimenti x il video e anche x il coraggio di fare certe cose,io non potrei mai farle ma x fortuna ci siete Voi.😊
Vi ringrazio, per questo video, bellissimo, vi ringrazio, per tutte le informazioni storiche che ci fornite ogni volta.
Bellissimo video. Non sapevamo ci fosse un altro impianto. Per quanto riguarda la ferrata, percorsa anni fa, veramente fatta bene, panorami stupendi.
Grazie! Ferrata in effetti molto bella 😍
Spettacolo 👏👏👏👏bravi e complimenti
Bel documento,bravi!
Ho 3 volte la ferrata della memoria e sempre bellissima e adrenalinica
Come sempre video top, bravissimi ragazzi. Non conoscevo la storia del primo impianto idroelettrico nella zona, davvero incredibile pensare come siano riusciti a realizzarlo ancor prima del 1900.
Grazie!
Video spettacolare, ottimi spunti storici, ma la ferrata mi fa paura, veramente bravi!
Grazie. Molto emozionante.
Siete fantastici, complimenti x i vostri reportage, ci fate vedere cose che pochi hanno coraggio di farlo..
Grazie!
Siete veramente fantastici, immagini mozzafiato e la ricerca delle immagini dei tempi passati vi rendono unici. Continuate così
Semplicemente fantastica!!!!
Ciao Andrea,un brivido unico ma accompagna il tutto da un notevole report interessante e inconsueto,non da salotto.😅😊😅ciao alla prossima.grszie a voi tutti.di cuore.
Grazie x questi video spettacolari
Complimenti anche per le doti da scalatori
semplicemente spettacolare , ho avuto i brividi tutto il tempo hahaah ma top .alla prossima ragazzuoli
Bellissimo video e complimenti anche per quello della diga di Molare 👍👍👍👍👍👍👏👏👏
Fantastici come sempre! Video diverso dal solito ma bellissimo! Avevo le vertigini stando sul divano! 😅😅😅 Alla prossima grandi!!!
bellissime immagini come sempre, siete grandi continuate a stupirci grazie
Grazie di cuore. Bravissimi!
Siete il TOP
BRAVO 👏 mi piacciono i tuoi servizi reportage..spiegando TT così BENE. Grazie
Bravissimi video eccezionale con una spiegazione eccellente e la ferrata molto bella buona serata
Video bellissimo e come sempre molto interessante. Grazie mille per il vostro lavoro di divulgazione. Siete bravissimi!
Grazie mille! ❤
Mi sono venute le vertigini a guardarvi sul divano... buon per voi per l'impresa.
Grandi ! Bello vedere che c’è qualche giovane, pronto a raccogliere il testimone.. ma è ancora presto, deliziateci con altri racconti !
Vale oro il giovane, ormai la curiosità è merce rara :D
@@LostStructures pensandoci bene avete dato inizio ad un nuovo filone, legato alle attività in montagna di interesse storico.dalle vostre parti ci sono tante vie attrezzate con opere risalenti alla prima guerra mondiale.le vostre’’ fisiche capacità’’ unite alle competenze che avete dimostrato possono sicuramente arricchire delle semplici camminate. Al prossimo video grazie ancora.
Ben ritrovati,come sempre una eccellente perlustrazione! Grandissimi sempre ottima qualità!
Ho le vertigini dalla sedia guardando lo strapiombo... documento davvero interessante, alla scoperta di luoghi sconosciuti ai più, come sempre seguendo questo canale. Bravi.
Grandiosi come sempre !!!!!
Grande esplorazione!!! 😊😊😊
Bravi un bel documento storico/tecnico delle centrali idroelettriche
Grazie.
Nossa magnífico muito bom adorei, muito bom matéria sobre vajont.da uma adrenalina naquela altura só de assistir.Adoraria um vídeo sobre a ferrovia de vajont ,sobre o local da antiga casa de força.obrigado pelo vídeo muito grato até o próximo!!!!
Un grande grazie per il vostro impegno che ci mettete ci sono anche dei vostri DVD in vendita buona serata
Finalmente ti rivediamo. E sicuramente il tuo segno zodiacale è STAMBECCO 😂
Visto dove ti arrampichi... bellissimo servizio, mi è piaciuto e non sapevo esistesse quell'opera.
Come sempre bravi.
Eccellente, come ormai ci avete abituati, complimenti e continuate così!
Complimenti e bellissimo video, questa ferrata non la conoscevo, vedrò in futuro di farla!!!
Grazie! Ferrata assolutamente meritevole ;-)
Bellissimo report, grazie!
Sempre belli i vostri video,che ci portano a ricordare il passato bravi
video molto bello e sicuramente molto impegnativo solo a vederlo . non oserei mai farlo . mi dava vertigini solo a vedervi . comunque complimenti .per le belle immagini e video che ci fate vedere .
Bellissimo, grazie per la condivisione della vostra esperienza.
Bellissimo, ma che panico. Mai io riuscirei. Mi avete ricordato la passeggiata dello scorso 24 settembre, che spero di ripetere l'anno prossimo. Grazie e complimenti!