La tua registrazione fa intendere la qualità del suono. Riprodurre una sensazione attraverso un telefonino è impossibile. Complimenti. Di più non so dire.
Ciao Si certo non è con un telefonino monofonico e la compressione di TH-cam che posso trasmettere la qualità audio. È solo per far capire che la sinergia Tannoy Accuphase è ottima, inoltre stava riproducendo un brano impegnativo e per questo gli ho dato la palma di vincitore.
Io non sono in possesso di un impianto importante ma dopo i vari passaggi il livello della qualità "originaria" è chiara. Mi permetto di consigliarti se un giorno ti capiterà di ascoltarle, le casse RAM. Sono rare in Italia, ma le vecchie casse inglesi sorprendono sempre. Ciao e buona fine e migliore inizio.
Di tutte le tannoy che mi sono passate tra le mani non me n'è piaciuta manco una La prima volta ascoltai le Tannoy Buckingham Prof. Monitor che sono impazzito per trovare un ampli capace di farle suonare poco più che di mmmerda e alla fine è stata necessaria la multiamplificazione... Poi quelle col mobile in pietra anche quelle un problema per l'ampli che dopo tanti tentativi un Luxman in classe A ma fino a medio volume perché poi Se me le regalassero le venderei immediatamente.
Io invece avrei intenzione di acquistarli; non ovviamente le Canterbury di dimensioni e prezzo fuori portata ma le Tannoy SGM 12 che oltretutto sembrano adatte anche per il pop rock. Per non incorrere in errore le ascolterò attentamente prima di comprarli. Terrò presente del tuo giudizio Saluti.
La tua registrazione fa intendere la qualità del suono. Riprodurre una sensazione attraverso un telefonino è impossibile. Complimenti. Di più non so dire.
Ciao
Si certo non è con un telefonino monofonico e la compressione di TH-cam che posso trasmettere la qualità audio.
È solo per far capire che la sinergia Tannoy Accuphase è ottima, inoltre stava riproducendo un brano impegnativo e per questo gli ho dato la palma di vincitore.
Io non sono in possesso di un impianto importante ma dopo i vari passaggi il livello della qualità "originaria" è chiara.
Mi permetto di consigliarti se un giorno ti capiterà di ascoltarle, le casse RAM.
Sono rare in Italia, ma le vecchie casse inglesi sorprendono sempre. Ciao e buona fine e migliore inizio.
Di tutte le tannoy che mi sono passate tra le mani non me n'è piaciuta manco una
La prima volta ascoltai le Tannoy Buckingham Prof. Monitor che sono impazzito per trovare un ampli capace di farle suonare poco più che di mmmerda e alla fine è stata necessaria la multiamplificazione... Poi quelle col mobile in pietra anche quelle un problema per l'ampli che dopo tanti tentativi un Luxman in classe A ma fino a medio volume perché poi
Se me le regalassero le venderei immediatamente.
Io invece avrei intenzione di acquistarli; non ovviamente le Canterbury di dimensioni e prezzo fuori portata ma le Tannoy SGM 12 che oltretutto sembrano adatte anche per il pop rock.
Per non incorrere in errore le ascolterò attentamente prima di comprarli.
Terrò presente del tuo giudizio
Saluti.