AUTOSTRADE SI ARRENDE ALLA QUERCIA SECOLARE: ORA E' SALVA
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
- AUTOSTRADE SI FERMA DAVANTI ALLA QUERCIA SECOLARE : E SE IL PAPA DESSE LO STESSO ESEMPIO RINUNCIANDO ALL'ABETE IN VATICANO?🌲🕊
Dopo che la nostra squadra ha contribuito a dare origine a questo incredibile successo della Vita a discapito degli interessi privati è ora di offrirvi un altro grande assist perchè la Verità ritorni ad essere definitivamente la regina assoluta di questo pianeta: fermare un cantiere di Autostrade in corso d'opera per salvare la vita di una pianta è un fatto storico, ma in realtà non è cambiato nulla. Anzi, è già palese che sia un risultato di cui in pochissimi verranno a conoscenza se non daremo noi eco alla faccenda, chiedendo diventi una norma in tutta Italia. Lo state testando sulla vostra pelle quotidianamente: ovunque si stanno eliminando alberi senza alcuna pietà. Ed è per questo che l'unico albero che ha davvero senso impegnarsi per salvare TUTTI INSIEME è l'Abete del Papa, che tra qualche giorno verrà abbattuto a Rosello (CH) per essere portato a morire lentamente in Vaticano. A lungo ho creduto di poter convincere il sindaco Alessio Monaco a rinunciare al taglio, ma la mia "mission impossibile" termina qui a Pesaro, dimostrando che non esiste nessun interlocutore impossibile da vincere se al taglio esistono soluzioni alternative ed al passo con le sensibilità di questo tempo. La palla passa ora nelle vostre mani. La GUERRA spirituale contro il regno vegetale (di cui si legge apertamente l'intenzione negli scritti del Concilio Namnetense, 890d.c.), è nata perchè gli uomini veneravano alberi millenari e non la chiesa: per questo sono state bruciate piante millenarie e fatte scomparire persino le radici, edificando al posto degli alberi basiliche grandi quanto le creature che prima nutrivano con la propria energia l'intera zona. Non ho mai combattuto la chiesa e mai la combatterò: il mio sogno è di risultare utile per armonizzare delle nuove logiche politiche nel rispetto delle interazioni tra tutti i viventi, perchè è a questo, che dedico la mia vita da anni. Non ho mai avuto aspettative nè speranze L'unica differenza rispetto a 5 anni fa, è che ora sappiamo come chiedere la Pace. Non resta che farlo, ma stavolta non sarò io a saltare le transenne, dovremo farlo insieme, usando tutti i nostri talenti, per farlo succedere.
Video e montaggio Francesco Di Lena
Non si devono tagliare gli alberi, sono vive, si sentono le loro vibrazioni quando le tocchi. Si percepisce quando sono ammalate se tocchi il tronco.
Grazie siete eroi dei nostri tempi