Condizionatore di rete GigaWatt PC4 EVO - Upgrade Totale

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 11 ก.ย. 2024
  • Smontiamo il PC-4 EVO per installare il nuovo filtro DCB e il cavo LS-2 HC. Vi descrivo l'architettura interna e il funzionamento del condizionatore di rete TOP di casa GigaWatt.
    Potete trovare altre informazioni ai link di seguito:
    acme-biella.com...
    www.gigawatt.eu
    Mi raccomando, se avete apprezzato il video mettete un LIKE e Condividete!

ความคิดเห็น • 9

  • @Marco.p-76
    @Marco.p-76 7 ปีที่แล้ว +2

    scusate mi intrometto!! io sono un autocostruttore,privato! spesso rimpiango di non potermi permettere certe cose,ma poi mi son detto ..anche se fossi migliardario poi ce quello che ha piu soldi di me!! vale anche per apparecchi costosi ,esoterici!! ci sono sempre altri ancora piu costosi... io in quello che faccio ci metto passione e certi mie esperienze non ne devo fare una regola fissa da fare x avere un risultato!! appunto il materiale stesso cambia,ma non fa la differenza dal punto di vista tecnico ,ma dal punto di vista del suono ,cioe del nostro orecchio ,quello che per me suona divinamente ,non e detto che anche ai miei amici debba suonare uguale come lo sento io!! il suono e come il cibo!! ce ragù e ragù,la fiamma e sempre la stessa!! la pentola puo solo cambiare rame o acciaio ma il contenuto e quello che cambia! io sono giovane ,mi domando a una certa eta se le mie orecchie sentiranno sempre uguale!!

  • @beppenet5239
    @beppenet5239 5 ปีที่แล้ว +1

    In parole povere e' come il vecchio stabilizzatore di corrente che si usava sui vecchi televisori a valvole ?

    • @SilvioGermanoRicci
      @SilvioGermanoRicci  5 ปีที่แล้ว +1

      In poche parole direi proprio di no :) I vecchi stabilizzatori a ferro saturo che si usavano per le TV a valvole servivano a moderare le fluttuazioni di tensione della rete elettrica che ai tempi erano frequenti e cospicue, e in cambio distorcevano pesantemente la forma d'onda. Qui siamo nel caso contrario: i Condizionatori GigaWatt non intervengono sulle fluttuazioni (lente) di tensione mentre ripuliscono le impurità e garantiscono la migliore erogazione di tensione al carico.

    • @beppenet5239
      @beppenet5239 5 ปีที่แล้ว +1

      @@SilvioGermanoRicci Grazie

  • @Marco.p-76
    @Marco.p-76 7 ปีที่แล้ว +2

    salve!! non scrivo per criticare!! nemmeno per farle perdere tempo!! vorrei solo capire una cosa ,e lei essendo una persona molto competente potrebbe delucidarmi!,se dal contatore enel fino all'appartamento i cavi sono normalissimi cavi in rame,e basta!! cosa cambia con un cavo di alimentazione che lei consiglia,se poi tanto prima del cavo,ottimo cavo per carità!!,dalla presa di casa al contatore sono normalissimi cavi in rame!! ??

    • @SilvioGermanoRicci
      @SilvioGermanoRicci  7 ปีที่แล้ว

      Se l'impianto elettrico fa schifo il miglioramento dato dal cavo è risibile: l'ho detto in altri video e scritto in altri commenti. Siccome l'impianto da solo non può fare miracoli è raccomandabile fare uso di un condizionatore di rete adeguato per godere realmente dei vantaggi che il singolo cavo di alimentazione può dare.

    • @Marco.p-76
      @Marco.p-76 7 ปีที่แล้ว +2

      ho capito! ma mi perdoni independentemente che l'impianto faccia schifo o no,nel suo video non mi sembra il suo impianto sia pessimo,anzi..però lo utilizza! va bhe non so se ho capito bene o no..comunque ,i condizionatori di rete se puo consigliarmi,non riesco a trovare uno che faccia al mio caso! ,ho notato che in generale sono costruiti,come se noi acquirenti avessimo una centrale nucleare in casa o una fabbrica!! io non ho il microonde ,ho solo un frigorifero e una caldaia,che mi possono creare noie!!! ,non ho la governante che passa l'aspirapolvere ,stira ecc ecc! non so se ho reso l'idea,e poi io uso solo sorgente e amplificatore,al massimo anche il pre!!!
      a me il costo non fa paura,se e giustificato! ,ma non mi va di pagare condizionatori da 50000 kilowat ,che ho un'ampli da 100 watt!
      ne aprofitto...la ringrazio mi documenterò,complimenti per il suo lavoro e cioche fà!
      grazie,e buone feste!

    • @SilvioGermanoRicci
      @SilvioGermanoRicci  7 ปีที่แล้ว

      Forse è meglio che Lei si documenti meglio a riguardo. Continui a seguire i miei video: parleremo di disturbi elettrici che NON sono generati in casa. Quanto all'assorbimento del suo ampli da 100W troverà qualcosa nella serie di video sui cavi e su un video presente nella nostra pagina facebook che troverà a questo indirizzo: facebook.com/Acme.HiFi/videos/1199983743374361/
      Naturalmente se vuole chiamarmi, i riferimenti li trova sul mio sito www.acme-biella.com , e mi descrive meglio il suo impianto e le sue necessità sarà un piacere consigliarle l'apparecchio più adatto alle sue esigenze.

    • @Marco.p-76
      @Marco.p-76 7 ปีที่แล้ว

      la ringrazio!!!