Intanto anche Amnesty International si è pronunciata contro al Green Pass per accedere a lavoro, istruzione e mezzi pubblici, nessuno in Italia ne ha parlato di questo.
Esatto. Ho letto anch'io la notizia. Non si è espressa contro il vaccino, ma ha decisamente criticato il green pass (e le decisioni del governo italiano). Ma sai che ti dico? Gli italiani si meritano questo ed altro. Popolo bue.
@@andriy7sheva residuato del 68 ?! E dimmi un po' chi dovrebbe insegnare un 30enne ancora con la bocca che gli puzza di latte materno e non sa una mazza della vita vera ma ha solo nozioni imparate sui libri ?
Non capisco perché un insegnante di filosofia sia costretto a confrontarsi con una soubrette. Una soubrette non può sapere di diritto umano. La critica alla legge, alla politica ed alla società, é sempre stata prerogativa e necessitá del filosofo. Lucarelli é sicuramente più adatta a giudicare altre cose, essendo una donna di spettacolo. Per noi laureati in filosofia é dura sentire molte cose che vanno contro il diritto umano e soprattutto confrontarci con lettori di Novella2000 su tematiche molto importanti e vitali.
per la stessa ragione per cui un professore di filosofia può mettere in dubbio l'esperienza di migliaia di medici ed enti sovrainternazionali e nazionali specialisti in medicina che affermano la sicurezza del vaccino e la necessità di farlo e di altrettanti giuristi e legislatori che affermano che tale misure non siano anticostituzionali. Se si entra nel principio di dar rilievo alle competenze, e ai pari nel livello di cultura, durante un dibattito, allora di per sè anche la protesta del professore diventa nulla, in quanto specialista di filosofia e non di medicina nè di provette o chimica nè di applicazione giuridica, e quindi incompetente nelle materie che critica. Se invece, al contrario, ritieni che come non esperto e libero pensatore il professore possa affermare il diritto di replica e opinione beh affermi implicitamente che anche una qualunque soubrette può fare altrettanto con lui, perchè le cose si equivalgono. Per non parlare che socrate lo fanno studiare anche alle superiori e basta un semplice diploma per aver il diritto di parlarne e sulla medicina e la giurisprudenza in quanto fuori materia sono de facto a pari livello.
@@Killmind_her Nessuno e ripeto NESSUNO ha scritto o detto che il vaccino è sicuro. È stato detto che protegge, ma che sia sicuro non lo è. Avrà effetti collaterali a lungo termine e fidatevi ci saranno. Non c'è nessuna garanzia, lo stato non ti copre i danni nel caso si verifichino tali eventi... Io preferisco rimanere sano e rispettare le regole di distanzianento e fare i tamponi per mettere in sicurezza chi sta intorno a me. Se mi faccio il vaccino il tampone non lo farò per mesi e chi mi sta attorno non sarà più al sicuro. Questo dovete capire.
"Una norma può essere ingiusta ma poi la si rispetta se è stata stabilita dalla collettività" anche il nazismo dunque andava rispettato perché stabilito dalla collettività. Non fa una piega Formigli.
Questo commento dimostra perfettamente che tu e quelli che la pensano come te non hanno capito niente. Così come la pandemia e la somministrazione vaccinale viene da voi paragonata ad una dittatura, il confronto che hai appena fatto è totalmente fuori contesto. Ogni tanto quando passo sotto i commenti di queste trasmissioni che anche io sono d’accordo che sono la disinformazione fatta a programma, e mi trovo commenti del genere, penso di essere in mezzo a degli invasati.
@@hamburgera5184 non e' affatto invasato chi tiene occhi e orecchie, e sesto senso, ben vigili. Semplicemente ci tiene ad essere consapevole di cio' che gli accade intorno. Gli altri, quelli che fanno come le famose 3 scimmiette,nessuno li obbliga a svegliarsi, rimangono liberi di continuare a vegetare immersi nel SONNO DELLA RAGIONE CHE GENERA MOSTRI. avranno comunque l' opportunita' di fare i ripetenti nella prossima incarnazione... E cosi' via... Niente paura, l'eternita' e' lunga e forse interminabile. C'e' sempre tempo e non e' mai troppo tardi per imparare a vivere consapevolmente.
Posso venire io che sono un biotecnologo medico a parlare in trasmissione?!?!? No perchè se fate parlare questa signora avrei qualche diritto più io di esprimermi in ambito medico.. Il prof. Tutino è una persona composta, educata e preparata che rispetto e ammiro.
In TV dovrebbero parlare solo gli esperti, anche con opinioni divergenti, ma esperti. Finché in televisione parla la lucarelli di turno, non cambierà mai nulla. La cosa che mi innervosisce è che sta qua può pure offendere, mentre se va un professore viene ridicolizzato. Il mondo va alla rovescia.
la scelta giusta non vaccinarsi; noi da vaccinati lo abbiamo provato ammalanmdocci di covid e io ritrovandomi con carcinoma prostatico dopo vaccino in terapia presso il reparto di medicina nuc lera del campus biome dico di roma!!!
Niente di più vero, aggiungerei anche opinionisti del nulla assoluto che si arrogano il diritto egocentrico di dire la loro credendo di essere perfetti, questa persona ne è una degna rappresentante
Lucarelli a confronto col prof che argomenta con pacatezza e massima correttezza, dimostra che, al netto degli strilli, puo' solo parlare di ballerine, soubrette, cantanti e porchetta
0:29 Credo fermamente che quell'alzata di voce (imbarazzantemente innecessaria) di Formigli sia stata pensata per tentare di "fomentare" o mettere a disagio il suo interlocutore, ovvero il prof. Tutino. Ovviamente, il prof. non ci è cascato ed ha risposto con l'intelligente pacatezza che lo contraddistingue. Non è assolutamente per voler fare del pressappochismo, ma penso che questi pochi secondi di interazione tra i due riassumano efficacemente il divario che c'è tra gli stessi. I dettagli parlano, ed anche molto eloquentemente.
Selvaggia come al solito non riesce a trattenere la sua arroganza, a momenti si strappa i capelli. In fondo è così, a ognuno il suo premio..c'è chi vince il nobel e continua la ricerca e poi c'è lei col collare d'oro.
Questo Tutino é ilsolito piccolo arrogante e violento, che pur di avere notorietá é pronto AD AMMAZZARE E PASSARE SUI CADAVERI, un immodo ASSASSINO E UNTORE
Bravissimo professore. Sogno un prof come lei per mio figlio, 15 anni. Purtroppo non ce ne sono come lei!! Esser costretto ad abbassarsi al livello di s. Lucarelli e rimanere così educato, sottolinea il suo essere signore e la sua intelligenza.
La Costituzione, "cara" Lucarelli, è fatta di articoli. Ogni articolo dev'essere il bilanciamento dell'articolo che lo segue, e quello seguente, dev'essere un "continuo" del precedente. Spiego meglio. L'articolo 2 deve essere in linea con L'articolo 1. Il 4 con il 3, il 16 con i primi 15, il 32 con i primi 31 e così via. Forse questo sfugge "all' abile" mente della Lucarelli
Hai sprecato un commento. Anche se lo leggesse veramente, non lo capirebbe perché offuscata dal phard e dai pensieri bigotto-fascisti filogovernativi… ma tanto il castello di carte cadrà!
ecco quà l'informazione italiota ,un saggio prof che si esprime con una cultura ed educazione senza pari continuamente interrotto da una capra ,gli italiani intelligenti sanno a chi dare ascolto
Non mi piace il paragone con la capra della Lucarelli....io ho una capra affettuosissima e dolcissima ed anche educatissima, quando ha gli zoccoli sporchi le dico: aspetta fuori e lei aspetta guardandomi con amore. E bè...non credo che potrei ottenere gli stessi risultati dalla Lucarelli..... a parte l'ironia, la capra ce l'ho davvero ed è più intelligente, ma la cosa sconcertante è che la capra, ehhmmm la Lucarelli, riscuoterà molto più successo con gli italiani in questo dibattito, perché vi sono molte più persone davanti a ballando con le stelle che persone pensanti.... siamo messi male male male.....io sto pensando seriamente di andarmene nella povera Cuba....
Ha parlato fin troppo. In un Paese civile sarebbe già stato crocefisso e fustigato con una frustata per ogni stronzata che ha detto. Solo un idiota che vuole mettersi in mostra e ci è riuscito perfettamente.
@@bloodnva6745 Non prende stipendio perché è stato sospeso dall' insegnamento se non hai capito e sono 15 giorni che fa digiuno per protestare! Parla pure troppo bene. Vorrei vedere te come parli se non mangi da 15 giorni saresti in ospedale con le flebo forse!
@@emilianosorrentino5104 in molti casi finisce per essere una rappresentazione in termini del percorso poi di vita di alcune persone. Curiosa come cosa in effetti. 😛🤔
@@pomodorek78 è tutt'altro che inutile, in un momento dove sembra esistano solo due schieramenti di fanatici pro o contro il vaccino, la realtà è che ci sono anche persone (vaccinate o no) che riescono a comprendere le ragioni altrui
Selvaggia, secondo te, perché le multinazionali del farmaco hanno chiesto lo scudo penale, se sono così sicure del loro prodotto? perché hanno voluto la vigilanza passiva , che sottostima le reazioni avverse di 100 volte? perché il governo insiste tanto anche quando la malattia sta evolvendo dalla forma pandemica a quella endemica???
I vaccini sono stati creati e prodotti in tempi relativamente brevi sotto la spinta di tutti i governi (dei Paesi industrializzati). Le faccio un esempio : Ho un problema all'auto, ma devo assolutamente recarmi a 100 km di distanza, allora vado dal meccanico e chiedo la riparazione immediata, il meccanico mi dice : " ho poco tempo, farò il possibile, con tutte le mie capacità derivate dalla mia esperienza, personalmente le assicuro che il lavoro sarà fatto a regola d'arte perchè ho già risolto problemi analoghi e sarà tutto a posto, però se mi chiede di firmare per essere responsabile di un eventuale incidente mortale, le dico che fino a quello non arrivo. " Io , sapendo che il mio viaggio è indispensabile al mio futuro, ragionevolmente fidandomi della professionalità del meccanico e delle quasi nulle probabilità di un incidente mortale, rirtiro l'auto riparata senza quella garanzia. Per quanto riguarda l'evolversi della pandemia in endemia, pur essendo d'accordo con Lei, so che è argomento di discussione attuale ma, come per molteplici altri aspetti del problema tutto può cambiare da un momento all'altro in base ai fatti reali. A mio avviso il nostro Governo ha come linea guida : Non voglio, domani, avere la responsabilità di non aver fatto tutto il possibile per mitigare il problema. Se, con le mie mosse avrò indotto alla vaccinazione della quasi totalità della popolazione, avrò compiuto per intero il mio dovere, se le cose peggiorassero non sarebbe più responsabilità mia, ma della natura e dello stesso virus.
Perché sanno cosa contengono e fino al 2076 non lo renderanno pubblico. Io li chiamo CRIMINALI. E qui ci sono persone che gli portano i figli perché sedotti dalla fantascienza, mentre i medici veri hanno curato la malattia ed ora sono sospesi!!!
Cara Lucarelli e caro Formigli avete partecipato ieri 12.gennaio.2024 alla manifestazione dei vaccinati danneggiati, in presenza di mamme che hanno perso i figli ? Grazie ai vostri consigli insistenti???
Ogni volta che parla Selvaggia il cazziatometro segna rosso! Comunque questo tipo di giornalismo non è completamente negativo: si può utilizzare come lassativo e funziona!
Ma a prescindere di chi abbia ragione e o torto, perché questi due „giornalai“ lo interrompono sempre? Sono di una arroganza, presunzione e di una prepotenza inaudita, che dio li fulmini ⚡️
Infatti in democrazia è sacrosanto, anzi fondamentale avere ed esprimere opinioni diverse. Esprimerle, ascoltare e comprendere quelle dell'interlocutore e creare un dialogo costruttivo e dinamico finalizzato al miglioramento della società, che non può essere stabilito da una persona o dalla maggioranza delle persone, ma dovrebbe essere una somma di quelle discussioni a parer mio... ma mi sa che ci siamo fermati a "bisogna avere ed esprimere opinioni diverse"
Lucarelli, con te, Socrate non si sporcherebbe neanche le mani!!🤣🤣🤣 Le domande sono sempre le stesse: perché il COVID costituisce un problema molto maggiore nei paesi che hanno vaccinato di più? Se fossero i non vaccinati a diffondere il virus, perché laddove sono la stragrande maggioranza il problema si è risolto?
Ma che stai dicendo, nei Paesi non vaccinati il virus non è un problema perché non gliene frega niente se la gente crepa 🤣🤣🤣🤣 Ma da un fan della prof Tutina non mi aspetto molto, vivete nel vostro mondo immaginario Siete al pari degli orangotango
@@massyfossati3138 potrebbe andare a fare il giudice a ballando al posto della sfigatella, cosi non chiede aiuti e toglie della monnezza dal libro paga degli italiani !! sono stanca di pagare lo stipendio a quella chiattona arrogante e stupida !!
Il diritto di ognuno di noi e decidere per il proprio corpo senza essere discriminato e di poter vivere liberamente come tutti e non c'è pandemia che possa cambiare questo, si potrà decidere come morire?
Giusto ben detto l'unico vero padrone del mio corpo e Dio che mi ha creata e pensa un po' lui che DAVVERO avrebbe diritto ci ci ha dato il libero libera bivio
SOPRATTUTTO............POI visto che chi non si "vaccina"..NOn Infetta PROPRIO NESSUNO...."se loro sono Vaccinati secondo LORO sono a POSTO No?? sono IMMUNIZZATI Nooo??..allora Appunto non esistono altri meschini appigli di volere che ci si inietti quel falso vaccino anche NOI..la verità e che MESCHINAMENTE dentro di LORO sentono che questi vaccini sono INUTILI..e sono INVIDIOSI che NOI nn abbbiamo paur a come loro di questo POMPATO virus......e che preferiamo prendere quella tipologia di febbre...e magari l'abbbiamo gia perfino PRESA:.e manco ce ne siamo Accorti e siamoBelle che IMMUNIZZATI..ed e cosi CHE DOVEVA ANDARE..in un mondo di GIUSTIZIA:....e sentono che NOI non abbiamoL'ego e la paura meschina come tt LORO:....e come vendicazione di PURA CATTIVERIA:..vogliono farci VACCINARE anche a NOI perchè la LORO PAURA..nn li fa Desistere dal provare di Tutto!1 pur di salvare la loro pelle sporca..a cui hanno dedicato TUTTO il loro MONDO psico-filosofico di vita MEDIOCRE..e appunto hanno questa paura perchè sono Poveri di spirito e ONORE..e meschinamente pur di provare a fare questo vaccino si sentono da soli a fare le CAVIE (-costretti ripeto da loro stessi e dalla Loro stessa volatilità interiore basta sul NULLA dei veri valori che avrebbero dovuto AVERE-) e per finire questo concetto Psicopatologico di tt l a loro vigliaccheria Vogliono far vaccinare ANCHE GLI ALTRI perchè pur COSTRETTI da loro stesssi a provare afare sto vaccino vogliono apunto far fare le cavie anche agli altri......e la stessa meschina patologia di chi uccide tt la famiglia per questioni di qualche problema e poi magari si suicida pure LUI....."anche se a volte succede che per ulteriore meschinità uccidono la famiglia e nn hnno alla fine nemmmeno il coraggio di suicidarsi loro....qui con questo PARALLELO:....loro vogliono appunto far vaccinare anche gli ALTRI...perchè se dovesse andare qualcosa di storto del vaccino...non si sentono da soli a pagarne le conseguenze..e si "tutelano" meschinamente facendolo assumere anche agli ALTRI...piu VILI e meschini di cosi
..non ti vaccini però poi se prendi il covid vuoi essere curato in ospedale..oppure rifiuti le cure e te ne stai a casa perché vuoi scegliere tu come morire?
"Il nostro diritto è quello di non essere danneggiati nella nostra salute da persone che non si vaccinano"...qualcuno è in grado di spiegarmi per quale motivo una persona non vaccinata dovrebbe rappresentare un pericolo per una persona vaccinata che, in quanto tale, ha sviluppato degli anticorpi sufficienti da poter evitare uno sviluppo grave della malattia?
@@emmalunasilvestri8555 Se ti viene in infarto e non trovi posto in terapia intensiva, perchè satura di no vax che affogano, poi mi fai sapere se ti senti danneggiata o no. Fate andare i neuroni, se li avete!
@@emmalunasilvestri8555 "tutto su di me"? Non so niente di te, se non come ragioni quando commenti. Scrivi "silenzio" come se gli interlocutori non avessero risposte, mi sono limitato a dartela, la risposta.
Ma la Lucarelli a che titolo parla? E sopratutto di quale bilanciamento parla? Le parole hanno un senso e chiamare "bilanciamento" delle norme che tagliano di netto decine di diritti ad una persona per una pseudo influenza, è da folli.
Tirare fuori “Socrate la prenderebbe a schiaffi” quando neanche si stava parlando di Socrate vuol dire che è quello che farebbe davvero lei. La Lucarelli è di una violenza e intolleranza incredibile che spesso, con frasi del genere, non riesce a nascondere.
Vabbe ma che pretendi, alla fine stiamo parlando di una signora senza arte nè parte, infatti a questo punto potrebbero invitare anche il mio fruttivendolo in trasmissione come ospite.
@@Dr.Birkenmeier Complimenti per aver dimostrato la tua grande bassezza. Anche a me la Lucarelli non piace, e sicuramente non nutro una grande stima per lei, ma augurarle di essere violentata è veramente da idioti. Rivedi la tua mentalità (se ne sei in grado).
La Locatelli è veramente fondamentale come opinionista dovremmo affidare tutti la nostra salute a lei perché più di una volta ha dimostrato di sapere di più di Socrate di filosofi ...e scienziati con pubblicazioni a livello mondiale ...è questo la rende UNICA nel riconosce la VERA INTELLIGENZA .....GRAZIE PER IL CONTRIBUTO DI CONFRONTO CHE FORNISCE ALL INTERA UMANITÀ......
Imbarazzante la dittatura presente nello studio televisivo: 1-Il conduttore interrompe subito l’ospite. 2-L’ignoranza della controparte che parla per un ora senza essere interrotta offende e augura degli schiaffoni all’ospite. 3-Prende parola l’ospite per il diritto di replica e viene bruscamente interrotto di continuo da quella sottospecie di femmina. 4-Il conduttore sminuisce la risposta dell’ospite dicendo che dovrà fare in fretta per fare entrare altri ospiti … Il perfetto modello di dittatura comunista 👍🏻👍🏻👍🏻
La megera aveva già insolentito in passato pesantemente il compianto dottor De Donno, evidentemente il dileggio e la caciara sono le competenze principali che le hanno permesso di svolgere quel mestiere.
@@MATvision Solo in Italia lo hanno testato altri trenta ospedali, mentre De Donno faceva l'eroe e raccontava minchiate... ed a proposito, han riscontrato efficacia al 50% altro che 100%.
Grande! È proprio cosi, in poche righe c è la spiegazione di come vanno la maggior parte delle cose.. E poi questo conduttore ha palesemente simpatia per Lucarelli
@@rebeldog29 Grazie per l'apprezzamento di quella frase. Purtroppo chi l'ha scritta e pensata non sono io ma Upton Sinclair. E' in dubbio un bel modo di pensare che in poche righe rappresenta come va un paese che per proprio torna conto e da sempre, è abituato storicamente a girare sempre la testa dall'altra parte. Aristotele disse: "....Ogni popolo ha il governo che si merita!" Grazie e Buona Vita a te. Carus Alambra 🙂
I maestrim finiscono con l'arrampicarsi sugli specchi ,pur di far cadere dei principi di liberta' sacrosanti, sanciti da organizzazioni internazionali ,prim'ancora della stessa Costituzione ,(art. 32), e poi volendola dire tutta, chi sceglie di non vaccinarsi, tutt'al piu' espone a qualke rischio solo se stessso; potrei capire al massimo che per accedere ad uno Stadio ,ti chiedano solo per questo ultimo mese di piena emergenza ,un tampone negativo, un' accurata analisi di alcuni parametri ematici, oppure un 'eventuale avvenuta vaccinazione, o una prova di guarigione dal virus, in quanto andare a fare il tifo per una squadra, e' cosa vollottuaria! Ma il lavoro ed altri servizi pubblici non possono diventare da diritti inalienabili , autorizzazioni da rinnovarsi ogni 5 Mesi!
Per fortuna mi sono salvato anche io da questo tipo di programmini, tutti destinati a manipolare l'individuo. Non ho la televisione, ascolto a malapena la radio, non leggo i giornali, consiglio dato all'inizio di questa 'pandemia' da un professore di medicina francese, uno di quelli che non si possono citare perché il messaggio scompare
Il prof Tutino, come molti altri prof del resto, è inarrivabile sia per l'arpia che per Formigli. La forza delle sue argomentazioni annulla gli altri due.
@@alessandrobaccichetto856 tu sei felice di vivere come vivi?... la mia vita prosegue senza problemi, né di salute né di altro genere. Ripeto, i problemi sono degli altri, non miei... ognuno paga lo scotto delle sue scelte
Xche' ora che' la verità e' venuta a galla non intervistano piu' nessuno io farei arrestare tutti quelli che' hanno partecipato a promuovere un siero in fase di sperimentazione , xche' non informavate le persone sul consenso informato ?🤔
Il mio diritto, "cara" Lucarelli, sarebbe anche quello di non ascoltare le sue idiozie e sono convinto che, a differenza di Socrate che prenderebbe a schiaffi il prof. Tutino, milioni di italiani prenderebbero a schiaffi lei e la sua mal celata arroganza.
Ma chi lucarelli? Cosa rappresenta? Come può dialogare con un laureato in filosofia? Si nota ancor di più la sua ignoranza. Non riesco ad ascoltarla,mi innervosisce
Tantissimo, genuino rispetto per il prof. Non c'è bisogno di urlare e scannarsi, quando sai che ció che pensi è valido, razionale, oggettivo. La differenza culturale si nota, e non poco.
Lo spettacolo lo fa lui, andando in certi salotti! La visibilità gli serve per chiedere donazioni, e per tentare la via della politica. In entrambi i casi molto più proficui dello stipendio da insegnante…
Quanta luce e saggezza in quest'uomo che cade sempre in piedi grazie alla sua formazione professionale, nobiltà d'animo ed educazione senza pari. Dall'altra parte tanta saccenteria, infinita arroganza e stupidità... che squallore.
@@Nadia-bs7ub ecco in questo preciso momento si é ripetuta la scena con l' utente di sopra che parla come il professore e con lei che risponde in puro stile Lucarelli Quanti ne ho visti insultare e sbeffeggiare da quella grande giornalista spargitrice d' odio, specie con il povero De Donno, tanto da fargli vincere il Guinzaglio d' Oro 2021 Poi un giorno Paragone gli rispose di non offendere e lei faceva pure la suscettibile🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂 da non credere
La Lucarelli sembra una ragazzina in terza media che ripete a memoria la tesina ma con convinzione per far capire che ha capito ciò che ha studiato, mentre in realtà ripete a pappagallo.
LUCARELLA sei un po tarda. Vai a insegnare a ballare non al Prof che ti dà km in sapienza ed educazione. A schiaffi dovrebbero prendere chi ti invita a ragionare e viene puntualmente deluso. sempre. Paragoni il diritto di cronaca e la privacy ai diritti inalienabili. Mammamia che testa vuota. Alla fine non hai capito un piffero di quanto riportato da Tutino. 🤐
@@mario4968 al contrario della Lucarelli grande esperta di virologia e di costituzione ma anche grande pensatrice, un vero e proprio esempio di giornalismo all' italiana🥂
Grazie al Professore, alla sua educazione e alla sua pazienza messa a dura prova dalla Signora Lucarelli che al contrario riesce solo a rispondere in modo arrogante.
Oooh, questo mi mancava. Selvaggia Lucarelli (no, dico, SELVAGGIA LUCARELLI) che spiega la filosofia a noi, a un insegnante di filosofia e addirittura a Socrate stesso, dicendogli cosa dovrebbe fare se fosse vivo ai nostri tempi.
Vorrei che questo confronto venisse ripetuto ora, a distanza di due anni. Con le conoscenze attuali, sapendo che il vac è stato inutile per bloccare la diffusione. Cosa direbbe la signora ora? Cosa? Se avesse il coraggio di parlare ...altro che Socrate
Se vogliamo preservare la salute pubblica iniziamo a pretendere che tutti i soldi che paghiamo vengano utilizzati e non sperperati...poverina la Lucarelli fa tenerezza...
Prof lei e' divino, non si sporchi l' animo ad intervenire in queste trasmissionacce e rispondere a queste arroganti giornalistucole, collaborazioniste del sistema.
Ma questa donna lo capisce fio che dice? Il bilanciamento se proprio lo si vuole cercare, lo so trova facilmente nel praticare ciò che noi vorremmo praticare Tu ti vaccino e sei immunizzato io non mi vaccino e non nuocio a nessuno perché siete immunizzati. Questo è bilanciare. Se il vaccino non funziona e non sei immunizzato, motivo in più per non fare qualcosa che nella sua inutilità potrebbe eventualmente nuocere. Quindi il vaccino funziona?, si... Fattelo, automa, che il bilanciamento è già il tuo vaccino nel tuo corpo e non nel mio Fango
@@parella73 che sei un ebete È semplice, il vaccino per il vaiolo, ha funzionato, lo si faceva ed eri immune. Punto Cambiare la definizione di vaccino e farla diventare una cosa inutile come voi non lo rende un vaccino. Prima di questi eventi un vaccino doveva immunizzare ed appunto con una dose eri immune. Oggi siete lì con la 4 dose e non siete immuni Però abbiamo la certezza che siete e automi dal momento che nonostante il fallimento state a difendere qualcosa che nemmeno vi salva la vita Ora ti è piu chiaro?
Io sono a favore del vaccino,ma xké dobbiamo convincere gli altri a pensarla come noi???....lui ha le sue idee che ammiro tra l'altro ,non dice mai cazzate, è una bellissima personalità....
Complimenti per la correttezza. Questo è l'atteggiamento che mi augurerei da ambo le parti: il dialogo basato sulla verità (peraltro è triste avere due parti in lotta tra loro, invece di essere solidali contro il comune problema).
@@astrorickym5300 infatti dovremmo unirci ed essere forti ma se ci fai caso quasi tutti i novax sono quelli che si credono più intelligenti e fanno polemica, io ho conosciuto chi ha dato un contributo ai vaccini e se lo sono fatti pure loro nei primi mesi, il fatto è che apparte i primi disturbi provocati nel primo periodo e i pochissimi danni che hanno fatto anche in corrispondenza degli altri vaccini la gente crede alle notizie fake ovunque pensando che oggigiorno non si debba più combattere un virus col vaccino da un giorno all'altro, considerando che questo ha ucciso quasi 200000 persone in Italia è follia
Il signor Tutino mi piace: è capace di portare la propria opinione in maniera gentile e rispettosa, senza insultare gli altri come fanno molti altri...
Io vorrei tanto avere avuto un professore come lui quando andavo a scuola, una mente così e' un patrimonio culturale italiano. Poi Lucarelli non nominare Socrate, non è un personaggio di ballando sotto le stelle
@@dianaprivitera963 carissima tu che lavoro fai? Supponiamo tu faccia la piastrellista, ed io vengo a chiederti una consulenza ma poi comincio a dire che ho letto su Google che il lavoro che fai tu è sbagliato, che io ne so più di te, etc. Etc. Dopo che hai sputato sangue e merda per ottenere la tua posizione di rispettata piastrellista. Non ti fumerebbero gli zebedei? Rispondimi cara
@@Abigaildidonato9748 cosa sei, il sergente capo istruttore Hartmann? Tu da che conoscenze puoi parlare di pericolosità dei vaccini? Spiegami un attimo
Non dimenticate che la BIBBIA AFFERMA CHE IL CORPO È IL TEEMPIO DELLO SPIRITO SANTO ; È DI DIO , NON DELLO DTATO ! IL PONTEFICE CONOSCE LA " PAROLA DI DIO " ?
"Stringi che devo presentare altri ospiti.." Il prof dice cose giuste allora il conduttore trova un minuto per far dare l ultima parola alla Lucarelli. 🤡
Finalmente! Ci voleva! Brava Selvaggia ci voleva la tua competenza per farci sapere che i principi della costituzione sono astratti e teorici e che chi ha lottato e perso la vita per la nostra costituzione lo ha fatto in modo virtuale e teorici 🤣🤣🤣😭😭😭 ma vaff.....
@Ivanx67 che non esistono solo i diritti del professore... ma anche i diritti degli altri, tipo di quelle persone che non hanno potuto operarsi perché non c'era posto in ospedale, tipo di chi è più debole e il vaccino non lo può fare... ma a quanto pare esistono solo i diritti dei no vax
@Ivanx67 il ragionamento è semplice... l'80% di coloro che occupano le terapie intensive sono novax, quindi è normale che se fai una scelta devi poi essere pronto a pagarne le conseguenze. Non ti vuoi vaccinare? Bene, ne hai iol diritto, ma siccome sei un elemento più a rischio è giusto che tu e di conseguenza gli altri vengano tutelati. E come ti posso tutelare? Dandoti delle restrizioni... c'è poco da fare, ma è giusto cosi
L'ultima affermazione della Lucarelli lascia intendere che, chi si vaccina non diffonde il virus. Bravo Tutino che hai citato Norimberga, un giorno...speriamo
@@AbdulSalam-zt2kz La libertà di investire nella sanità e nelle terapie domiciliari e dopo 2 anni ancora niente, testa di gomma Bacia la pantofola al Rettile Draghiano
@@AbdulSalam-zt2kz io mi sono già curato con riposo, acqua e vitamine, te prova con la tachipirina e la vigile attesa invece, è necessario per la selezione naturale
Intanto anche Amnesty International si è pronunciata contro al Green Pass per accedere a lavoro, istruzione e mezzi pubblici, nessuno in Italia ne ha parlato di questo.
ovviamente
No non li conviene parlarne
Esatto. Ho letto anch'io la notizia. Non si è espressa contro il vaccino, ma ha decisamente criticato il green pass (e le decisioni del governo italiano). Ma sai che ti dico? Gli italiani si meritano questo ed altro. Popolo bue.
Leggendo certi post di Amnesty Italia c'è da mettersi le mani nei capelli.
Per forza l'Italia e un paese di idioti e invidiosi
Il prof ha un'educazione meravigliosa, grande dignità, il conduttore non è equo, è un provocatore ignorante.
Ma grazie al cielo che sto residuato del 68 non insegna più. Comunisti della peggior razza
@@andriy7sheva Ma di che parli depensante minus habens?? Cosa cazzo centra il comunismo???
@@andriy7sheva residuato del 68 ?! E dimmi un po' chi dovrebbe insegnare un 30enne ancora con la bocca che gli puzza di latte materno e non sa una mazza della vita vera ma ha solo nozioni imparate sui libri ?
Cosa ha detto di provocatorio il conduttore?
@@lucagrillo3085 basta che non siano comunistelli da strapazzo
Non capisco perché un insegnante di filosofia sia costretto a confrontarsi con una soubrette. Una soubrette non può sapere di diritto umano. La critica alla legge, alla politica ed alla società, é sempre stata prerogativa e necessitá del filosofo. Lucarelli é sicuramente più adatta a giudicare altre cose, essendo una donna di spettacolo. Per noi laureati in filosofia é dura sentire molte cose che vanno contro il diritto umano e soprattutto confrontarci con lettori di Novella2000 su tematiche molto importanti e vitali.
Encomiabile!!!
E ' terribile la violenza di questa ?( Non ho definizioni )
per la stessa ragione per cui un professore di filosofia può mettere in dubbio l'esperienza di migliaia di medici ed enti sovrainternazionali e nazionali specialisti in medicina che affermano la sicurezza del vaccino e la necessità di farlo e di altrettanti giuristi e legislatori che affermano che tale misure non siano anticostituzionali.
Se si entra nel principio di dar rilievo alle competenze, e ai pari nel livello di cultura, durante un dibattito, allora di per sè anche la protesta del professore diventa nulla, in quanto specialista di filosofia e non di medicina nè di provette o chimica nè di applicazione giuridica, e quindi incompetente nelle materie che critica.
Se invece, al contrario, ritieni che come non esperto e libero pensatore il professore possa affermare il diritto di replica e opinione beh affermi implicitamente che anche una qualunque soubrette può fare altrettanto con lui, perchè le cose si equivalgono.
Per non parlare che socrate lo fanno studiare anche alle superiori e basta un semplice diploma per aver il diritto di parlarne e sulla medicina e la giurisprudenza in quanto fuori materia sono de facto a pari livello.
Non ci vuole un diploma per ricordare ad un filosofo cosa disse e fece il caro Socrate, pur di rispettare la Legge e le Istituzioni.
@@Killmind_her Nessuno e ripeto NESSUNO ha scritto o detto che il vaccino è sicuro. È stato detto che protegge, ma che sia sicuro non lo è. Avrà effetti collaterali a lungo termine e fidatevi ci saranno. Non c'è nessuna garanzia, lo stato non ti copre i danni nel caso si verifichino tali eventi... Io preferisco rimanere sano e rispettare le regole di distanzianento e fare i tamponi per mettere in sicurezza chi sta intorno a me. Se mi faccio il vaccino il tampone non lo farò per mesi e chi mi sta attorno non sarà più al sicuro. Questo dovete capire.
Alla luce di quanto sta emergendo non pensate di dovere chiedere scusa al professor Tutino e a noi utenti?
Non lo faranno mai
!!
Faranno di peggio entro il 2030....
Scusa per cosa? Tutino è un idiota e la Lucarelli fece bene a bastonarlo.
No, non è emerso nulla
Giammai
"Una norma può essere ingiusta ma poi la si rispetta se è stata stabilita dalla collettività" anche il nazismo dunque andava rispettato perché stabilito dalla collettività. Non fa una piega Formigli.
Questo commento dimostra perfettamente che tu e quelli che la pensano come te non hanno capito niente. Così come la pandemia e la somministrazione vaccinale viene da voi paragonata ad una dittatura, il confronto che hai appena fatto è totalmente fuori contesto. Ogni tanto quando passo sotto i commenti di queste trasmissioni che anche io sono d’accordo che sono la disinformazione fatta a programma, e mi trovo commenti del genere, penso di essere in mezzo a degli invasati.
@@hamburgera5184 non e' affatto invasato chi tiene occhi e orecchie, e sesto senso, ben vigili. Semplicemente ci tiene ad essere consapevole di cio' che gli accade intorno. Gli altri, quelli che fanno come le famose 3 scimmiette,nessuno li obbliga a svegliarsi, rimangono liberi di continuare a vegetare immersi nel SONNO DELLA RAGIONE CHE GENERA MOSTRI. avranno comunque l' opportunita' di fare i ripetenti nella prossima incarnazione... E cosi' via... Niente paura, l'eternita' e' lunga e forse interminabile. C'e' sempre tempo e non e' mai troppo tardi per imparare a vivere consapevolmente.
E' ironico?
Bel paragone, da idiota!
@@SerGio-go2xs praticamente non hai detto nulla con questo commento. Complimenti
Posso venire io che sono un biotecnologo medico a parlare in trasmissione?!?!? No perchè se fate parlare questa signora avrei qualche diritto più io di esprimermi in ambito medico..
Il prof. Tutino è una persona composta, educata e preparata che rispetto e ammiro.
A bella incominciate a mettete gli ospedale in funzione come di deve e dare le cure gusti e guarda che il vaccino ti porta s malessere
In TV dovrebbero parlare solo gli esperti, anche con opinioni divergenti, ma esperti. Finché in televisione parla la lucarelli di turno, non cambierà mai nulla. La cosa che mi innervosisce è che sta qua può pure offendere, mentre se va un professore viene ridicolizzato. Il mondo va alla rovescia.
Signora?? Forse intendevi 🪳
Signora a questo personaggio proprio NO
@@carmenfranze6230 Sono daccordo con Te quindi anche il prof.Tutino dovrebbe starsene a casa.
La bassezza di questa donna mi dá il rigetto.
perchè è una donna? mi sembra una di 12 ani molto viziata ed egoista.
Quanto è alta ?
In fondo lei sa quello che è: si fa chiamare selvaggia!
Poverini cortigiane e ruffiani creati dalla politica ,in pratica servi di Regime
Manganellatrice del web che osa accusare di violenza il prof. Tutino.
Sanitario da 22 anni... zero vaccini fatti ho lottato fino alla fine ma sono rientrato al lavoro a testa alta
😢
la scelta giusta non vaccinarsi; noi da vaccinati lo abbiamo provato ammalanmdocci di covid e io ritrovandomi con carcinoma prostatico dopo vaccino in terapia presso il reparto di medicina nuc lera del campus biome dico di roma!!!
Sei l'eroe dei vaccini Marvel
@@voronoi7641 E tu sei il coglione dei commenti TH-cam.
Bravo, ti abbraccio
La vera emergenza è che esistono sti conduttori/giornalai...
Purtroppo esistono i comunisti
Giusto
Niente di più vero, aggiungerei anche opinionisti del nulla assoluto che si arrogano il diritto egocentrico di dire la loro credendo di essere perfetti, questa persona ne è una degna rappresentante
Edicolanti e pennivendoli asserviti alle banche
Esattooo ma chi è sta gente?! Come si permettono?! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Ma poi la Lucarelli fondamentalmente chi è?! 🤔
Lucarelli a confronto col prof che argomenta con pacatezza e massima correttezza, dimostra che, al netto degli strilli, puo' solo parlare di ballerine, soubrette, cantanti e porchetta
Marchette direi io
Il conduttore e l'opinionista stanno proprio bene insieme, come il cesso e il bidet.
Ognuno ha il nome o il cognome che si merita.
Tolto il trucco pesante rimane la strega che assale meno male che nn riesce a dire tutto
... E porcone.
Prof. Tutino ha tutta la mia solidarieta' la giustizia arrivera' per tutto il male che stanno facendo.
Ma mi faccia il piacere. Sto Tutino è solo un comunistello da strapazzo
@@andriy7sheva Ma non erano di destra i novax?
@@micromymario23 è pieno pure di residuato da centro sociale tipo sto filosofo da quattro soldi
@@andriy7sheva Meglio no vax comunista che Vaccinato di sinistra
@@impaniikzz1954 meglio un comunista sotto terra in ogni caso
0:29 Credo fermamente che quell'alzata di voce (imbarazzantemente innecessaria) di Formigli sia stata pensata per tentare di "fomentare" o mettere a disagio il suo interlocutore, ovvero il prof. Tutino.
Ovviamente, il prof. non ci è cascato ed ha risposto con l'intelligente pacatezza che lo contraddistingue.
Non è assolutamente per voler fare del pressappochismo, ma penso che questi pochi secondi di interazione tra i due riassumano efficacemente il divario che c'è tra gli stessi.
I dettagli parlano, ed anche molto eloquentemente.
POVERO FORMICCHIO
Selvaggia come al solito non riesce a trattenere la sua arroganza, a momenti si strappa i capelli. In fondo è così, a ognuno il suo premio..c'è chi vince il nobel e continua la ricerca e poi c'è lei col collare d'oro.
nomen omen
Solo un ebete può stare con quella donna acida ..
Fa tenerezza, poverina!
@Ruggero De Ceglie E chi se la piglia? ma manco col cazzo di un altro
cit, socrate '“Dai potenti vengono gli uomini più malvagi.” porella!!
Il professore Tutino ,con la sola centratura che emana, potrebbe anche restare in silenzio sorseggiando l'acqua . Grande anima.
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Forse sarebbe meglio
Tudino lo farei presidente della repubblica altro che questi cialtroni
Lo conosci?
Questo Tutino é ilsolito piccolo arrogante e violento, che pur di avere notorietá é pronto AD AMMAZZARE E PASSARE SUI CADAVERI, un immodo ASSASSINO E UNTORE
Cosa dimostra la presenza della Lucarelli in queste trasmissioni?: La qualità delle medesime trasmissioni.
Questa e' ignorante come una capra e sta in tutte le trasmissioni ...sarà laureata in lingue , che vi devo dire .
@@marinetti774thor8 si è laureata in lingue internazionali...
e di quello che pensiamo noi non gliene frega niente, perché sono degli str......tutti venduti
Questa donna che referenze possiede... Offende l'intelligenza! Assurda presenza
La lucarelli é una famosa virologa molto conosciuta all'estero per aver fatto molti film vietati ai minori.
Il Professor Tutino è proprio un signore; calmo, riflessivo, precisissimo nell'esposizione
Il QI di Lucarelli e' troppo basso per comprendere taluni concetti.Tempo perso!
Stupidita ' e malafede perfettamente fusi
Però è gradevole
Nooo...money riesce a farti dire qualsiasi cosa
Ha sempre fatto la drizza banane questa ora invece si mette a fare l'intellettuale in tv
Pensare che tempo fa stava con cruciani 😂
Che classe, dignità e grande civiltà questo professore. Davvero tanta stima per una bella anima come lui. Continui così Prof siamo con lei.
Però non dice una parola per difendere le scoperte del dottor Domenico Biscardi sul grafene nei sieri
Questo è furbo, coi soldi delle donazioni, guadagnerà 5 volte in più dello stipendio da insegnante
@@massyfossati3138 furbi sono quei due giornalisti da 4 soldi che vengono pagati profumatamente per fare giornalismo di parte.
@@marcochiavarelli6490 Anche quelli, anche quelli👍🏻
@@erika-yj5xx ma quale dottore???😂😂
Madonna come vi informate male, quante ne credete. E voi siete quelli che danno di pecore agli altri🤣
Selvaggia come al solito non perde occasione per sparare cazzate!
Concordo pinamente.
🤣🤣🤣 siamo alla frutta ormai .
È vero… però compensa perdendo le occasioni di stare zitta!😂
Da quanto lo stato tutela salute del popolo Selvaggia cambia spacciatore.
Disse quello che non ha mai letto ne la costituzione ne un libro di diritto, complimenti.
Bravissimo professore. Sogno un prof come lei per mio figlio, 15 anni. Purtroppo non ce ne sono come lei!! Esser costretto ad abbassarsi al livello di s. Lucarelli e rimanere così educato, sottolinea il suo essere signore e la sua intelligenza.
La Costituzione, "cara" Lucarelli, è fatta di articoli. Ogni articolo dev'essere il bilanciamento dell'articolo che lo segue, e quello seguente, dev'essere un "continuo" del precedente. Spiego meglio. L'articolo 2 deve essere in linea con L'articolo 1. Il 4 con il 3, il 16 con i primi 15, il 32 con i primi 31 e così via. Forse questo sfugge "all' abile" mente della Lucarelli
... infatti...ma non si può cavar sangue da una rapa.
Hai sprecato un commento. Anche se lo leggesse veramente, non lo capirebbe perché offuscata dal phard e dai pensieri bigotto-fascisti filogovernativi… ma tanto il castello di carte cadrà!
@@RiganoBuilding va be' dai almeno c'ho provato...apprezzate la mia buona volontà ahahah. Cmq sono d'accordo
@@emilianosorrentino5104 ma infatti… aiutare i disabili è sempre un buon gesto. Se poi sono finti sordi… beh… sul ponte sventolabandierabianca!
@@RiganoBuilding ahahah
"non c'è nessuna compagnia che possa provocare imbarazzo a chi lotta accanto alla propria coscienza". Grande professore
Frase veramente Top!!!!
Si è una frase davvero bellissima....
L'ha trovata nei Baci Perugina?
@@damianovercellotti2744 nei biscotti della fortuna
@@damianovercellotti2744
No nei Baci Selvaggina
ecco quà l'informazione italiota ,un saggio prof che si esprime con una cultura ed educazione senza pari continuamente interrotto da una capra ,gli italiani intelligenti sanno a chi dare ascolto
Come dare un cioccolatino al maiale.
Non mi piace il paragone con la capra della Lucarelli....io ho una capra affettuosissima e dolcissima ed anche educatissima, quando ha gli zoccoli sporchi le dico: aspetta fuori e lei aspetta guardandomi con amore. E bè...non credo che potrei ottenere gli stessi risultati dalla Lucarelli..... a parte l'ironia, la capra ce l'ho davvero ed è più intelligente, ma la cosa sconcertante è che la capra, ehhmmm la Lucarelli, riscuoterà molto più successo con gli italiani in questo dibattito, perché vi sono molte più persone davanti a ballando con le stelle che persone pensanti.... siamo messi male male male.....io sto pensando seriamente di andarmene nella povera Cuba....
Perle ai porci.
Ha parlato fin troppo. In un Paese civile sarebbe già stato crocefisso e fustigato con una frustata per ogni stronzata che ha detto.
Solo un idiota che vuole mettersi in mostra e ci è riuscito perfettamente.
@@AbdulSalam-zt2kz "In un Paese civile sarebbe già stato crocefisso e fustigato" Abdul Salam 2022
Sì era nostro diritto non vaccinarci, e lo Stato non lo ha rispettato.
lo Stato non lo ha rispettato....???? MA QUI COMANDA LA PFIZER
Prof Tutino i miei rispetti per aver mantenuto la calma e la capacità di espressione difronte a cotanta arroganza e presunzione del sapere
A me sembra un disabile, non so te ahaha
@@bloodnva6745 aaaaa...non più di te.....
A la7 ancora non ci sono andato quindi come fai a giudicarmi? A me questo sembra un gran furbone che si piglia lo stipendio anche senza far lezione;)
Però non dice una parola per difendere le scoperte del dottor Domenico Biscardi sul grafene nei sieri
@@bloodnva6745 Non prende stipendio perché è stato sospeso dall' insegnamento se non hai capito e sono 15 giorni che fa digiuno per protestare! Parla pure troppo bene. Vorrei vedere te come parli se non mangi da 15 giorni saresti in ospedale con le flebo forse!
Selvaggia, mai nome fu più azzeccato ad una "donna" del genere!
Tutino grandissimo! 💪
Nomen omen
Guarda, ci sarebbe un nome ancor più azzeccato ma non lo scrivo altrimenti mi censurano.
Giusto 🤣🤣👍💯
@@emilianosorrentino5104 in molti casi finisce per essere una rappresentazione in termini del percorso poi di vita di alcune persone. Curiosa come cosa in effetti. 😛🤔
Comunque vista la faccia o dovrei dire 'muso', forse è lei che è stata presa a schiaffi dal suo chirurgo plastico...🧐🥴🤐
La Lucarelli e quelli che la pensano come lei che parlano di rispetto della Costituzione fa proprio sganasciare dal ridere
socrate ed io prenderemmo a schiaffi quella pagliaccia se ce la trovassimo davanti
Guarda se passaste tutto il tempo a ridere invece di sparare le vostre cazzatine sarebbe sicuramente un grande passo in avanti.
La Lucarelli se ne vada a zappare anzi di fare la moralista
@@luisabrambati certamente,però sono del parere che certe cose prima di dirle,va azionato il cervello,cosa che secondo me non ha fatto
@@giacomoaccardi6642 penso che il suo mestiere sia un altro .... Quello più antico del mondo. Zappare la terra richiede abnegazione e fatica
Questa tizia ha l'intelligenza di una pantofola. Che discorsi che bisogna sentire...roba da brividi
Solo in Italia abbiamo queste restrizioni!
Il Professor Tutino e’ incredibilmente intelligente … inutile la “chiacchiera “ della Lucarelli ….e parlo da vaccinata …. ma lo ammiro molto .
Inutile anche scrivere
"e parlo da vaccinata"
@Utente Google ma infatti
@@pomodorek78 è tutt'altro che inutile, in un momento dove sembra esistano solo due schieramenti di fanatici pro o contro il vaccino, la realtà è che ci sono anche persone (vaccinate o no) che riescono a comprendere le ragioni altrui
Selvaggia, secondo te, perché le multinazionali del farmaco hanno chiesto lo scudo penale, se sono così sicure del loro prodotto? perché hanno voluto la vigilanza passiva , che sottostima le reazioni avverse di 100 volte? perché il governo insiste tanto anche quando la malattia sta evolvendo dalla forma pandemica a quella endemica???
Gia infatti Esatto
Tutte le reazioni veramente gravi si sanno perché la gente va in ospedale. Dire "reazione grave" avere la febbre per mezza giornata è un'eresia.
I vaccini sono stati creati e prodotti in tempi relativamente brevi sotto la spinta di tutti i governi (dei Paesi industrializzati). Le faccio un esempio :
Ho un problema all'auto, ma devo assolutamente recarmi a 100 km di distanza, allora vado dal meccanico e chiedo la riparazione immediata, il meccanico mi dice : " ho poco tempo, farò il possibile, con tutte le mie capacità derivate dalla mia esperienza, personalmente le assicuro che il lavoro sarà fatto a regola d'arte perchè ho già risolto problemi analoghi e sarà tutto a posto, però se mi chiede di firmare per essere responsabile di un eventuale incidente mortale, le dico che fino a quello non arrivo. "
Io , sapendo che il mio viaggio è indispensabile al mio futuro, ragionevolmente fidandomi della professionalità del meccanico e delle quasi nulle probabilità di un incidente mortale, rirtiro l'auto riparata senza quella garanzia.
Per quanto riguarda l'evolversi della pandemia in endemia, pur essendo d'accordo con Lei, so che è argomento di discussione attuale ma, come per molteplici altri aspetti del problema tutto può cambiare da un momento all'altro in base ai fatti reali.
A mio avviso il nostro Governo ha come linea guida : Non voglio, domani, avere la responsabilità di non aver fatto tutto il possibile per mitigare il problema. Se, con le mie mosse avrò indotto alla vaccinazione della quasi totalità della popolazione, avrò compiuto per intero il mio dovere, se le cose peggiorassero non sarebbe più responsabilità mia, ma della natura e dello stesso virus.
@@pierluigipiga5182 io andrei in bicicletta
Perché sanno cosa contengono e fino al 2076 non lo renderanno pubblico. Io li chiamo CRIMINALI. E qui ci sono persone che gli portano i figli perché sedotti dalla fantascienza, mentre i medici veri hanno curato la malattia ed ora sono sospesi!!!
Cara Lucarelli e caro Formigli avete partecipato ieri 12.gennaio.2024 alla manifestazione dei vaccinati danneggiati, in presenza di mamme che hanno perso i figli ? Grazie ai vostri consigli insistenti???
Alla manifestazione non c'era nemmeno un non vaccinato passato al creato. Ma dove erano tutti?
Ogni volta che parla Selvaggia il cazziatometro segna rosso! Comunque questo tipo di giornalismo non è completamente negativo: si può utilizzare come lassativo e funziona!
A me funziona con le puttanate della De Mari 🤣
Intestino pigro😝??😝🤪😤 Tranquillo!!!! Da oggi c'è il Selvaggina Ca,gate A Palate plus!!!!!!🥳🥳🥳 ❗Leggere attentamente il foglio illustrativo❗
Ma a prescindere di chi abbia ragione e o torto, perché questi due „giornalai“ lo interrompono sempre? Sono di una arroganza, presunzione e di una prepotenza inaudita, che dio li fulmini ⚡️
Quella me sa che manco é giornalaia...io ero rimasto che era una blogger e partecipante di reality show.
Fulminate al istate quei pseudo giornalisti, che vergogna .
Perché sono civili e saggi
Infatti in democrazia è sacrosanto, anzi fondamentale avere ed esprimere opinioni diverse. Esprimerle, ascoltare e comprendere quelle dell'interlocutore e creare un dialogo costruttivo e dinamico finalizzato al miglioramento della società, che non può essere stabilito da una persona o dalla maggioranza delle persone, ma dovrebbe essere una somma di quelle discussioni a parer mio... ma mi sa che ci siamo fermati a "bisogna avere ed esprimere opinioni diverse"
Lucarelli, con te, Socrate non si sporcherebbe neanche le mani!!🤣🤣🤣 Le domande sono sempre le stesse: perché il COVID costituisce un problema molto maggiore nei paesi che hanno vaccinato di più? Se fossero i non vaccinati a diffondere il virus, perché laddove sono la stragrande maggioranza il problema si è risolto?
Sta a vedere che ha bevuto la cicuta dopo averla incontrata... Già esisteva come batterio anaerobico
Ma che stai dicendo, nei Paesi non vaccinati il virus non è un problema perché non gliene frega niente se la gente crepa 🤣🤣🤣🤣
Ma da un fan della prof Tutina non mi aspetto molto, vivete nel vostro mondo immaginario
Siete al pari degli orangotango
quali sono questi paesi?
@@speriamobene9585 Robe tipo il burundi o il camerun
Che paragoni nel Bangladesh hanno molti problemi provi ad andare in loco ad esempio
La Lucarelli dice un'enorme sciocchezza cioè che il green pass è un requisito, è invece un obbligo surrettizio o fittizio
Grandissimo Prof. Tufino da ora un seguace in più!
Ma non dicevi che i comunisti sono falliti?🤣
Allora manda donazioni in denaro, altrimenti no sa cosa farsene di te
Tutino
@@massyfossati3138 potrebbe andare a fare il giudice a ballando al posto della sfigatella, cosi non chiede aiuti e toglie della monnezza dal libro paga degli italiani !! sono stanca di pagare lo stipendio a quella chiattona arrogante e stupida !!
@@dianaprivitera963 Due piccioni con una fava👍🏻
La Lucarelli che cita Socrate è da ridere. Coraggio Professore!!!!!!!!
Si anche io ho avuto un ribaltamento dal ridere
Se un professore contesta il mainstream no-vax: "Professorone".
Se un professore appoggia il mainstream no-vax: "Coraggio professore".
Il diritto di ognuno di noi e decidere per il proprio corpo senza essere discriminato e di poter vivere liberamente come tutti e non c'è pandemia che possa cambiare questo, si potrà decidere come morire?
Giusto ben detto l'unico vero padrone del mio corpo e Dio che mi ha creata e pensa un po' lui che DAVVERO avrebbe diritto ci ci ha dato il libero libera bivio
SOPRATTUTTO............POI visto che chi non si "vaccina"..NOn Infetta PROPRIO NESSUNO...."se loro sono Vaccinati secondo LORO sono a POSTO No?? sono IMMUNIZZATI Nooo??..allora Appunto non esistono altri meschini appigli di volere che ci si inietti quel falso vaccino anche NOI..la verità e che MESCHINAMENTE dentro di LORO sentono che questi vaccini sono INUTILI..e sono INVIDIOSI che NOI nn abbbiamo paur a come loro di questo POMPATO virus......e che preferiamo prendere quella tipologia di febbre...e magari l'abbbiamo gia perfino PRESA:.e manco ce ne siamo Accorti e siamoBelle che IMMUNIZZATI..ed e cosi CHE DOVEVA ANDARE..in un mondo di GIUSTIZIA:....e sentono che NOI non abbiamoL'ego e la paura meschina come tt LORO:....e come vendicazione di PURA CATTIVERIA:..vogliono farci VACCINARE anche a NOI perchè la LORO PAURA..nn li fa Desistere dal provare di Tutto!1 pur di salvare la loro pelle sporca..a cui hanno dedicato TUTTO il loro MONDO psico-filosofico di vita MEDIOCRE..e appunto hanno questa paura perchè sono Poveri di spirito e ONORE..e meschinamente pur di provare a fare questo vaccino si sentono da soli a fare le CAVIE (-costretti ripeto da loro stessi e dalla Loro stessa volatilità interiore basta sul NULLA dei veri valori che avrebbero dovuto AVERE-) e per finire questo concetto Psicopatologico di tt l a loro vigliaccheria Vogliono far vaccinare ANCHE GLI ALTRI perchè pur COSTRETTI da loro stesssi a provare afare sto vaccino vogliono apunto far fare le cavie anche agli altri......e la stessa meschina patologia di chi uccide tt la famiglia per questioni di qualche problema e poi magari si suicida pure LUI....."anche se a volte succede che per ulteriore meschinità uccidono la famiglia e nn hnno alla fine nemmmeno il coraggio di suicidarsi loro....qui con questo PARALLELO:....loro vogliono appunto far vaccinare anche gli ALTRI...perchè se dovesse andare qualcosa di storto del vaccino...non si sentono da soli a pagarne le conseguenze..e si "tutelano" meschinamente facendolo assumere anche agli ALTRI...piu VILI e meschini di cosi
..non ti vaccini però poi se prendi il covid vuoi essere curato in ospedale..oppure rifiuti le cure e te ne stai a casa perché vuoi scegliere tu come morire?
Non se la decisione mette in pericolo altre vite
"Il nostro diritto è quello di non essere danneggiati nella nostra salute da persone che non si vaccinano"...qualcuno è in grado di spiegarmi per quale motivo una persona non vaccinata dovrebbe rappresentare un pericolo per una persona vaccinata che, in quanto tale, ha sviluppato degli anticorpi sufficienti da poter evitare uno sviluppo grave della malattia?
-silenzio
Me lo son chiesto spesso
@@emmalunasilvestri8555 Se ti viene in infarto e non trovi posto in terapia intensiva, perchè satura di no vax che affogano, poi mi fai sapere se ti senti danneggiata o no. Fate andare i neuroni, se li avete!
@@AKENATHON63 immagino che lei abbia fatto andare i suoi così tanto da sapere tutto su di me sono curiosa adesso
@@emmalunasilvestri8555 "tutto su di me"? Non so niente di te, se non come ragioni quando commenti. Scrivi "silenzio" come se gli interlocutori non avessero risposte, mi sono limitato a dartela, la risposta.
Grazie Prof 🙏
La Lucarelli è davvero imbarazzante.
Vergognatevi, pagherete tutto!
Pagheremo cosa?
Ma la Lucarelli a che titolo parla? E sopratutto di quale bilanciamento parla? Le parole hanno un senso e chiamare "bilanciamento" delle norme che tagliano di netto decine di diritti ad una persona per una pseudo influenza, è da folli.
Non sa cosa dire quindi prende delle parole a caso e le mette insieme.. oggi era il turno di " Bilanciamento " domani " Crimine "
Infatti spara solo cazzate a raffica , è da voltastomaco lei e quello zerbino del conduttore.
Si ma causa morti innocenti sparando cavolate p
Il filosofo a che titolo parla?
Di intelligenza ma capiamo che per certi cervelli sia complicato
Tirare fuori “Socrate la prenderebbe a schiaffi” quando neanche si stava parlando di Socrate vuol dire che è quello che farebbe davvero lei. La Lucarelli è di una violenza e intolleranza incredibile che spesso, con frasi del genere, non riesce a nascondere.
Vabbe ma che pretendi, alla fine stiamo parlando di una signora senza arte nè parte, infatti a questo punto potrebbero invitare anche il mio fruttivendolo in trasmissione come ospite.
dovrebbe essere stuprata mentre legge la costituzione a forza
Abbiamo bisogno di te: Trova Entra in V_V e lotta con noi 🙏
@@Dr.Birkenmeier Complimenti per aver dimostrato la tua grande bassezza.
Anche a me la Lucarelli non piace, e sicuramente non nutro una grande stima per lei, ma augurarle di essere violentata è veramente da idioti.
Rivedi la tua mentalità (se ne sei in grado).
La Locatelli è veramente fondamentale come opinionista dovremmo affidare tutti la nostra salute a lei perché più di una volta ha dimostrato di sapere di più di Socrate di filosofi ...e scienziati con pubblicazioni a livello mondiale ...è questo la rende UNICA nel riconosce la VERA INTELLIGENZA .....GRAZIE PER IL CONTRIBUTO DI CONFRONTO CHE FORNISCE ALL INTERA UMANITÀ......
Imbarazzante la dittatura presente nello studio televisivo:
1-Il conduttore interrompe subito l’ospite.
2-L’ignoranza della controparte che parla per un ora senza essere interrotta offende e augura degli schiaffoni all’ospite.
3-Prende parola l’ospite per il diritto di replica e viene bruscamente interrotto di continuo da quella sottospecie di femmina.
4-Il conduttore sminuisce la risposta dell’ospite dicendo che dovrà fare in fretta per fare entrare altri ospiti …
Il perfetto modello di dittatura comunista 👍🏻👍🏻👍🏻
La megera aveva già insolentito in passato pesantemente il compianto dottor De Donno, evidentemente il dileggio e la caciara sono le competenze principali che le hanno permesso di svolgere quel mestiere.
Ah già meglio inventarsi che fosse un eroe, e che nessuno al mondo conoscesse od usasse plasma iperimmune...
@@darioildiario3001 zitto troll !!!!
@@darioildiario3001 Mica l’aveva inventato, ma promosso. Ah già, il bastian contrario di turno.
@@MATvision Solo in Italia lo hanno testato altri trenta ospedali, mentre De Donno faceva l'eroe e raccontava minchiate... ed a proposito, han riscontrato efficacia al 50% altro che 100%.
@@lucagrillo3085 Continuanod a chiamare troll chi non la pensa come voi fate solo la figura dei poveri boomer rincoglioniti.
Auguro di cuore alla Lucarelli un bel "nessuna correlazione"❤️🤞
👏
Perché secondo te l'hanno vaccinata davvero...
@@mreraser86 bhe....... Qualche SUPPOSTA.........
@@domenicogigante8043 allora l'hanno suppostata ....
@@mreraser86 più che altro vorrei sapere in che punto del suo corpo hanno fatto puntura visto che di carne ne ha poca dopo tutta quella plastica
Il professore incanta .Gli altri strillano come polli impazziti.
Fa solo venir voglia di farsi una doccia.
@@Diaulassable 🤣👍👌💪 IDOLO!!!!
gli ebeti abboccano come pesci
Infatti è una gallina scusandomi con le galline poverine
"E' difficile far capire un concetto ad una persona quando il suo stipendio dipende dal non capirlo."
Upton Sinclair
Carus Alambra🤔
Questa frase è come un fulmine di luce accecante che con il passar del tempo di tuono riecheggia il mondo!!!
Bellissima ed ineccepibile
Grande! È proprio cosi, in poche righe c è la spiegazione di come vanno la maggior parte delle cose.. E poi questo conduttore ha palesemente simpatia per Lucarelli
@@rebeldog29 Grazie per l'apprezzamento di quella frase. Purtroppo chi l'ha scritta e pensata non sono io ma Upton Sinclair. E' in dubbio un bel modo di pensare che in poche righe rappresenta come va un paese che per proprio torna conto e da sempre, è abituato storicamente a girare sempre la testa dall'altra parte.
Aristotele disse: "....Ogni popolo ha il governo che si merita!"
Grazie e Buona Vita a te.
Carus Alambra 🙂
preferisco Bob Sinclar
@@mario4968 Ebbe' Fratello, le opinioni sono come il buco del culo.....ognuno ne ha una!
Buona vita
C.A.😁🤔
Meno male che non ho la tv, mi bastano brevi video come questi.
Il professore ha tutta la mia stima.
I maestrim finiscono con l'arrampicarsi sugli specchi ,pur di far cadere dei principi di liberta' sacrosanti, sanciti da organizzazioni internazionali ,prim'ancora della stessa Costituzione ,(art. 32), e poi volendola dire tutta, chi sceglie di non vaccinarsi, tutt'al piu' espone a qualke rischio solo se stessso; potrei capire al massimo che per accedere ad uno Stadio ,ti chiedano solo per questo ultimo mese di piena emergenza ,un tampone negativo, un' accurata analisi di alcuni parametri ematici, oppure un 'eventuale avvenuta vaccinazione, o una prova di guarigione dal virus, in quanto andare a fare il tifo per una squadra, e' cosa vollottuaria! Ma il lavoro ed altri servizi pubblici non possono diventare da diritti inalienabili , autorizzazioni da rinnovarsi ogni 5 Mesi!
@@massimocatapano7833 tanto la gente é talmente distratta, che non fa piú caso se le notizie sono vere o inventate
Diocane se sei messa male. Ti droghi sicuro.
Per fortuna mi sono salvato anche io da questo tipo di programmini, tutti destinati a manipolare l'individuo. Non ho la televisione, ascolto a malapena la radio, non leggo i giornali, consiglio dato all'inizio di questa 'pandemia' da un professore di medicina francese, uno di quelli che non si possono citare perché il messaggio scompare
E dopo che non hai la tv ti senti migliore? la tv è utile per guardare film o youtube con la smart tv...a noi che tu l'abbia o meno non frega nulla...
Il prof Tutino, come molti altri prof del resto, è inarrivabile sia per l'arpia che per Formigli. La forza delle sue argomentazioni annulla gli altri due.
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣
@@gandalf7262 ma vai a scrivere ste cagate sui gruppi stupidi di telegram 🤣🤣🤣... GANDALF! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma è solo un imbecille dei tempi moderni
@@xnicola85 sei felice di poter fare le stesse cose che facevi ma solo se ti fai un vaccino ogni 4 mesi? Contento te 😁
@@alessandrobaccichetto856 tu sei felice di vivere come vivi?... la mia vita prosegue senza problemi, né di salute né di altro genere. Ripeto, i problemi sono degli altri, non miei... ognuno paga lo scotto delle sue scelte
Xche' ora che' la verità e' venuta a galla non intervistano piu' nessuno io farei arrestare tutti quelli che' hanno partecipato a promuovere un siero in fase di sperimentazione , xche' non informavate le persone sul consenso informato ?🤔
Il mio diritto, "cara" Lucarelli, sarebbe anche quello di non ascoltare le sue idiozie e sono convinto che, a differenza di Socrate che prenderebbe a schiaffi il prof. Tutino, milioni di italiani prenderebbero a schiaffi lei e la sua mal celata arroganza.
Risposta da standing ovation .
🎯
Questa megera è l'emblema della arroganza e della cattiveria, andrebbe radiata da ogni trasmissione televisiva pubblica.
@Adam Cooper: queste macchiette fanno comodo alle televisioni pubbliche.
Questo professor Tutino è una persona splendida!!!! ❤
Ti piace l’orrido
@@massyfossati3138 ma no è un bel ragazzo XDXDXD
Le chiacchiere della signora e la sua arroganza sono inaccettabili. La TV produce il vuoto ospitando persone del genere.
Mai sentita una persona più insopportabile... Ma perché la fanno parlare?
Ma chi lucarelli? Cosa rappresenta? Come può dialogare con un laureato in filosofia? Si nota ancor di più la sua ignoranza. Non riesco ad ascoltarla,mi innervosisce
parla come la lUiga ranzulli / renzuli non ricordoi l cognome; tutte uguali le pxxxxe di stato ??
Perché, avere una laurea in filosofia significa essere colti?😂
Si parla di vaccini non di filosofia... Se non avessi capito
@@dianaprivitera963 si ma almeno hanno ragione
Grande Professore❤soprattutto molto educato...le grandi menti non hanno bisogno di offendere e urlare.🙏
Grandi menti? uno che invita la gente a non vaccinarsi è da ammirare?
Ma vi rendete conto di cosa dite?
Si rende conto di che cosa stava dicendo il tipo?
Tantissimo, genuino rispetto per il prof.
Non c'è bisogno di urlare e scannarsi, quando sai che ció che pensi è valido, razionale, oggettivo. La differenza culturale si nota, e non poco.
CLASSICA REAZIONE DEI SI WAX CHE ADESSO SANNO CHE HANNO IL TEMPO CONTATO E SI INCAZZANO CON QUELLI MENO SCEMI CHE HANNO SFANCULATO I VACCINI
Professore Tutino, un’anima nobile e pacata! Il resto è solo spettacolo!
Lo spettacolo lo fa lui, andando in certi salotti! La visibilità gli serve per chiedere donazioni, e per tentare la via della politica. In entrambi i casi molto più proficui dello stipendio da insegnante…
@@massyfossati3138 il suo giudizio è come la Lucarelli 🤮
@@angelabui7974 Che disprezzo tra l’altro! Non importa, mi viene dal cuore, e difficilmente sbaglio😉
UN DEMENTE!
Presto lo vedremo in politica il novello Pannella.
Quanta luce e saggezza in quest'uomo che cade sempre in piedi grazie alla sua formazione professionale, nobiltà d'animo ed educazione senza pari. Dall'altra parte tanta saccenteria, infinita arroganza e stupidità... che squallore.
@@Nadia-bs7ub dovresti farti tu 30 dosi subito, povera demente che non ti vedi... Così sei a posto per sempre 👍🏼👍🏼!!!
Anche noi!!!!👋🏼👋🏼
@@Nadia-bs7ubno no...
F
O
T
T
I
T
I
T
U
I
N
U
T
I
L
E
E
S
C
R
E
M
E
N
T
O
@@Nadia-bs7ub Uh che argomenti.. neanche all'asilo avrei dato sta tua risposta.
Beh, che ci si può aspettare da una pandemente ammaestrata...
Ma quale nobiltà d’animo. È imbarazzante e basta
@@Nadia-bs7ub ecco in questo preciso momento si é ripetuta la scena con l' utente di sopra che parla come il professore e con lei che risponde in puro stile Lucarelli
Quanti ne ho visti insultare e sbeffeggiare da quella grande giornalista spargitrice d' odio, specie con il povero De Donno, tanto da fargli vincere il Guinzaglio d' Oro 2021
Poi un giorno Paragone gli rispose di non offendere e lei faceva pure la suscettibile🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂 da non credere
Selvaggia è stata molto aggressiva verso questo splendido professore al quale non è stato concesso altrettanto spazio per parlare!!
come sempre, anche lei frequentava arcore?
Questo professore è persona degna , grazie di esistere!
Solo arroganza e basta.
Beceri.
La Lucarelli sembra una ragazzina in terza media che ripete a memoria la tesina ma con convinzione per far capire che ha capito ciò che ha studiato, mentre in realtà ripete a pappagallo.
LUCARELLA sei un po tarda. Vai a insegnare a ballare non al Prof che ti dà km in sapienza ed educazione. A schiaffi dovrebbero prendere chi ti invita a ragionare e viene puntualmente deluso. sempre. Paragoni il diritto di cronaca e la privacy ai diritti inalienabili. Mammamia che testa vuota. Alla fine non hai capito un piffero di quanto riportato da Tutino. 🤐
Complimenti al Prof. Tutino, persona davvero in gamba
Il prof. Tutino è una persona di grande dignità, onestà, pacatezza ed equilibrio, a differenza di altri.
Carente di cultura medica purtroppo
@@mario4968 al contrario della Lucarelli grande esperta di virologia e di costituzione ma anche grande pensatrice, un vero e proprio esempio di giornalismo all' italiana🥂
@Cristian Costa ha fatto ricerche scientifiche?
@Cristian Costa e per il virus in percentuale più alta
Dubito che la Lucarelli sappia chi è Socrate
Avrà letto qualcosa su Wikipedia
Prima di andare ospite in trasmissione 😂
poverina..
Spiegacelo tu chi era Socrate
@@alfo5445 “so di non sapere”cit.
Che coraggio Professor Tutino ! Quella gentaglia si merita altro.
Grazie professore...dal cuore
Ma dopo anni la Selvaggia, di nome e di fatto, non sono capaci di chiedere scusa,, compreso al mediocre formigli
Fin da piccolo ho imparato che i cani ( o le cagne) che abbaiano più forte sono quelli che hanno più Paura.
Chi è stolto, aggredisce, chi è saggio compatisce...
Grande cultura e umanità, professore li ha asfaltati!
Dal punto di vista giuridico ha detto solo fesserie
Un angelo il professore 🙏
La Lucarelli costitizionalista mi mancava...🤦♂️
Grazie al Professore, alla sua educazione e alla sua pazienza messa a dura prova dalla Signora Lucarelli che al contrario riesce solo a rispondere in modo arrogante.
Al prof manca un po' di cultura medica mi sa
@@mario4968
SETTANTUNO like a ZERO.
A te manca proprio il pudore e un minimo di intelligenza.
E Tutino aveva ragione.
Lei di Socrate penso conosca il nome e la disciplina nella quale viene studiato, non credo vada oltre.
Oooh, questo mi mancava. Selvaggia Lucarelli (no, dico, SELVAGGIA LUCARELLI) che spiega la filosofia a noi, a un insegnante di filosofia e addirittura a Socrate stesso, dicendogli cosa dovrebbe fare se fosse vivo ai nostri tempi.
Mondo pazzo...
Ahahahahah ah no, l'ha fatto davvero!!
Secondo questo ragionamento il professore non dovrebbe trattare argomenti come scienza, medicina e diritto
@@mario4968 infatti non si addentra in discorsi medici ma illustra le notizie, lui comunque è professore di economia e diritto
Il top è che l'ha detto ad un professore di filosofia!!
Vorrei che questo confronto venisse ripetuto ora, a distanza di due anni. Con le conoscenze attuali, sapendo che il vac è stato inutile per bloccare la diffusione. Cosa direbbe la signora ora? Cosa? Se avesse il coraggio di parlare ...altro che Socrate
La diffusione di cosa? Di un virus che non é mai esistito?
Se vogliamo preservare la salute pubblica iniziamo a pretendere che tutti i soldi che paghiamo vengano utilizzati e non sperperati...poverina la Lucarelli fa tenerezza...
Prof lei e' divino, non si sporchi l' animo ad intervenire in queste trasmissionacce e rispondere a queste arroganti giornalistucole, collaborazioniste del sistema.
Grazie signor tutino ! Lei e’ una grande persona ! Grande rispetto ! Lucarelli lei non ha contatto con la realtà’ per favore ragioni ogni tanto
Carissima signora ,lei vaccinata ,che paura a di essere contagiata .Professore lei un gran signore
ha*
Ma questa donna lo capisce fio che dice?
Il bilanciamento se proprio lo si vuole cercare, lo so trova facilmente nel praticare ciò che noi vorremmo praticare
Tu ti vaccino e sei immunizzato io non mi vaccino e non nuocio a nessuno perché siete immunizzati.
Questo è bilanciare. Se il vaccino non funziona e non sei immunizzato, motivo in più per non fare qualcosa che nella sua inutilità potrebbe eventualmente nuocere.
Quindi il vaccino funziona?, si... Fattelo, automa, che il bilanciamento è già il tuo vaccino nel tuo corpo e non nel mio
Fango
Io non capisco quello che scrivi invece...come la mettiamo?
@@parella73 che sei un ebete
È semplice, il vaccino per il vaiolo, ha funzionato, lo si faceva ed eri immune.
Punto
Cambiare la definizione di vaccino e farla diventare una cosa inutile come voi non lo rende un vaccino.
Prima di questi eventi un vaccino doveva immunizzare ed appunto con una dose eri immune.
Oggi siete lì con la 4 dose e non siete immuni
Però abbiamo la certezza che siete e automi dal momento che nonostante il fallimento state a difendere qualcosa che nemmeno vi salva la vita
Ora ti è piu chiaro?
Io sono a favore del vaccino,ma xké dobbiamo convincere gli altri a pensarla come noi???....lui ha le sue idee che ammiro tra l'altro ,non dice mai cazzate, è una bellissima personalità....
Complimenti per la correttezza. Questo è l'atteggiamento che mi augurerei da ambo le parti: il dialogo basato sulla verità (peraltro è triste avere due parti in lotta tra loro, invece di essere solidali contro il comune problema).
@@astrorickym5300 infatti dovremmo unirci ed essere forti ma se ci fai caso quasi tutti i novax sono quelli che si credono più intelligenti e fanno polemica, io ho conosciuto chi ha dato un contributo ai vaccini e se lo sono fatti pure loro nei primi mesi, il fatto è che apparte i primi disturbi provocati nel primo periodo e i pochissimi danni che hanno fatto anche in corrispondenza degli altri vaccini la gente crede alle notizie fake ovunque pensando che oggigiorno non si debba più combattere un virus col vaccino da un giorno all'altro, considerando che questo ha ucciso quasi 200000 persone in Italia è follia
Il signor Tutino mi piace: è capace di portare la propria opinione in maniera gentile e rispettosa, senza insultare gli altri come fanno molti altri...
Di solito quelli come lui finiscono vestiti di tuniche, aprono una comune, un conto in banca segreto e si portano a letto tutte le seguaci.
Gli altri sono affannati e stanchi a sostenere cause e pensieri evidentemente non loro ma lo fanno "per lavoro"😁
@@bloodymary76 Lucarelli concetti da vuoto siderale cognitivo, chiaro che per capire il professore servono menti adeguate...
@@numetutelare oh, certo. Aspettiamo con ansia il momento in cui lo ritroveremo in tunica bianca predicare alle masse e dividere pani e pesci.
@@bloodymary76 Non riconosco a questa persona doti taumaturgiche o profetiche, mentre per certo la Lucarelli credo sia una consumata ittiologa...
Io vorrei tanto avere avuto un professore come lui quando andavo a scuola, una mente così e' un patrimonio culturale italiano. Poi Lucarelli non nominare Socrate, non è un personaggio di ballando sotto le stelle
Belin, cosí diventavi ancora più ignorante? No guarda, I prof che hai avuto hanno fatto già abbastanza danni
@@Logan19833 aggredite e offendete come la lucarelli, le ricordo che quella viene pagata per mietere odio, lei ?
@@dianaprivitera963 carissima tu che lavoro fai? Supponiamo tu faccia la piastrellista, ed io vengo a chiederti una consulenza ma poi comincio a dire che ho letto su Google che il lavoro che fai tu è sbagliato, che io ne so più di te, etc. Etc. Dopo che hai sputato sangue e merda per ottenere la tua posizione di rispettata piastrellista. Non ti fumerebbero gli zebedei? Rispondimi cara
@@Logan19833 i tuoi genitori hanno anche figli normali?
@@Abigaildidonato9748 cosa sei, il sergente capo istruttore Hartmann? Tu da che conoscenze puoi parlare di pericolosità dei vaccini? Spiegami un attimo
Una repubblica fondata sul lavoro 🤣 mi fa ridere, hanno tolto la carriera e il pane ad un sacco di gente. VERGOGNA!
Bello ....l’intervistato non interrompe e rispetta l’altra....la Lucarelli, interrompe e parla più dellintervistato....che bel sistema...
Non dimenticate che la BIBBIA AFFERMA CHE IL CORPO È IL TEEMPIO DELLO SPIRITO SANTO ; È DI DIO , NON DELLO DTATO ! IL PONTEFICE CONOSCE LA " PAROLA DI DIO " ?
Che grande anima che è il professor Tutino, grazie per tanta civiltà, un esempio per tutti quanti!
Selvaggia... mai nome fù così appropriato.
Formigli fai pena come quella soubrette
Il linguaggio di Brindisi e Lucarelli è violento. Gli spettatori che non lo colgono sono vittime inconsapevoli
"Stringi che devo presentare altri ospiti.."
Il prof dice cose giuste allora il conduttore trova un minuto per far dare l ultima parola alla Lucarelli. 🤡
ho pensato la stessa cosa!!!!
Squallore puro...
Esatto ho pensato lo stesso. Che pusillanime
Stringi che ormai la selvaggia ha preso tutto il tempo. Quando parlano Loro, non è mai tempo di pubblicità. Grazie a Dio non tengo TV.
A Lucare’!!! Sei pietosa!!!
Finalmente! Ci voleva! Brava Selvaggia ci voleva la tua competenza per farci sapere che i principi della costituzione sono astratti e teorici e che chi ha lottato e perso la vita per la nostra costituzione lo ha fatto in modo virtuale e teorici 🤣🤣🤣😭😭😭 ma vaff.....
Abbiamo bisogno di te: Trova Entra in V_V e lotta con noi 🙏
Grande prof. Tutino! Non perda il suo tempo con personaggi ridicoli come questi...
Professore tutto il rispetto. Com'è ho detto l'altra volta, questa non è degna manco a pulirli le scarpe. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Scarpe o non scarpe la Lucarelli ha ragione...
@Ivanx67 che non esistono solo i diritti del professore... ma anche i diritti degli altri, tipo di quelle persone che non hanno potuto operarsi perché non c'era posto in ospedale, tipo di chi è più debole e il vaccino non lo può fare... ma a quanto pare esistono solo i diritti dei no vax
E invece ha proprio ragione selvaggia anche se odio dargliene
@Ivanx67 voi parlate tanto di diritti e non sapete che è proprio la costituzione ad autorizzare ciò, la costituzione che tanto citate
@Ivanx67 il ragionamento è semplice... l'80% di coloro che occupano le terapie intensive sono novax, quindi è normale che se fai una scelta devi poi essere pronto a pagarne le conseguenze. Non ti vuoi vaccinare? Bene, ne hai iol diritto, ma siccome sei un elemento più a rischio è giusto che tu e di conseguenza gli altri vengano tutelati. E come ti posso tutelare? Dandoti delle restrizioni... c'è poco da fare, ma è giusto cosi
L'ultima affermazione della Lucarelli lascia intendere che, chi si vaccina non diffonde il virus. Bravo Tutino che hai citato Norimberga, un giorno...speriamo
nei vostri sogni di idioti
Si.... Non c'è più libertà. Verissimo professore anche se qualcuno fa finta di non capire
La libertà non c’è in Corea del Nord, il resto so chiacchiere
Avete la libertà di intasare le terapie intensive di mezza Italia, teste di cazzo
@@AbdulSalam-zt2kz
La libertà di investire nella sanità e nelle terapie domiciliari e dopo 2 anni ancora niente, testa di gomma
Bacia la pantofola al Rettile Draghiano
@@cardamio curati con il timo mi raccomando
@@AbdulSalam-zt2kz io mi sono già curato con riposo, acqua e vitamine, te prova con la tachipirina e la vigile attesa invece, è necessario per la selezione naturale
Il Karma punirà la cattiveria e in questo caso, delle parole dette dalla Lucarelli
Tutti e 2 contro il prof.
Tanto di cappello al Prof da parte mia ❤️
La norma non può superare una legge costituzionale! Altrimenti a cosa servirebbe la Costituzione!
Articolo 32