Cioè è come dire: in una trasmissione invitano un insegnante di scienze per un'intervista. Il suo posto non è a scuola o all'università? Che sia stato incluso insieme ad altre persone per dire la sua, che fastidio ti dà? Possibile che tu insieme a quelli come te dovete sempre denigrare, alzare muri e paletti? Il prete non va bene, il gay non vi va bene, la/il single non vi va bene perché non hanno figli per capire la situazione di una famiglia, etc etc. Sempre e solo denigrazione.
Ha già provato a strangolarla nel sonno quando erano più piccoli...figuriamoci ora che sta testimoniando contro di lui come è infuriato verso la sorella.
Questo ragazzo ha dei problemi ovviamente causati dalla famiglia e dalla sua infanzia già la sorella come parla di quando erano bambino evidentemente i genitori privilegiavano lei è chiarissimo…le persone non si svegliano la mattina così e si arrabbiano o ammazzano. Sicuramente non è mai stato curato e nemmeno ascoltato. La sorella con chiarissima esposizione non mi piace, si c’è stato un omicidio ma lei è lo specchio dei genitori di come erano con lui. Gli avranno dato stabilità economica ma nient’ altro e si evince. Inutile fare sempre i moralisti.
Fatto uso di droghe ma la smettete di fare gli psochiatri facebocchiani.hanno avuto un infanzia piacevole lo han detto piu volte finche'lui non e'andato fuori di capo per gli abusi di anabolizzanti
Questo è un psicopatico da libro. Un eterno adolescente che non crescera mai. E sicuramente lo è stato fin da piccolo. Purtroppo questo non si puó guarire perche non è una malattia, sono tratti caratteriali. Forse i genitori hanno avuto qualche responsabilitá ma guardando come risponde alla corte di Assisi si vede chiaramente il tipo di personaggio che abbiamo davanti: prepotente, egocentrico, violento, irrespetoso ecc ecc. Merita l'ergastolo, é un pericolo prima per la sua sorella e dopo per il resto della società.
Giusto quello che hai scritto, sicuramente ha scatenato la rabbia repressa di anni, ma purtroppo persone come Benno, nascono con patologie gravi, non è facile gestirle in una famiglia.
Probabilmente ti sfugge più di qualcosa, tanto da non essere obiettiva. Dai racconti della sorella (che in qualche modo denigri) si evince che era un bugiardo cronico (e questo suo lato era motivo di litigio in famiglia). Ha provato a strangolare la sorella nel sonno da piccoli negando poi di averlo fatto! Credi forse che i genitori non avessero preso precauzioni dopo vari gesti e parole "fuori dalla norma"? Sì, portandolo in una clinica in Germania, ma non è servito a nulla. È chiaro che dovevano essere protettivi nei confronti dell'altra figlia, ma non per fare "distinzioni stupide tra figli" ma per proteggerla in senso più ampio di ciò che pensi tu, tant'è che le consigliavano di non essere mai da sola con lui. Questo incarna il perfetto narcisista (i quali sono abili a rigirare le cose per i loro scopi e a dire migliaia di bugie come se fossero verità, il tutto condito anche da vittimismo). È facile trovare la scusa dei genitori che non gli hanno voluto bene: quindi credi alla storiella che ogni assassino che si è rilevato con basi narcisistiche, non abbiamo avuto genitori o un genitore che gli abbia voluto bene? Il narcisista in verità non vuole il bene delle persone che gli stanno accanto anzi addirittura e al contrario di quello che si possa pensare, lo infastidisce l'affetto e il bene. L'unica importanza è il suo io, il suo corpo, l'affetto smisurato che prova per la sua persona tale da fare repulsione sugli altri, familiari compresi.
Il prete cosa ci fa in televisione ? Dovrebbe occuparsi dell'evangelizzazione non del giudicare , non è suo compito . Misericordia deve avere perché in ogni caso il ragazzo lo farà il carcere , non c'è bisogno del suo intervento.
Ma queste persone non si possono curare... Sono dei bugiardi patologici e se dovessero improvvisamente migliorare allora significa che stanno ancora mentendo
Ciccio, i tuo genitori non prenderanno più caffè, non faranno più pause pranzo, al bagno non ci andranno più. Il problema è che sto qua è fighetto, muscolosetto, attira quel tipo di ammiratrici che basano la loro empatia crocerossineggiante sulle sue foto a petto nudo. Riceverà molte lettere di ammiratrici in carcere, magari una di loro che se lo sposa la trova, l’ha trovata Angelo Izzo, figuriamoci…
@@isabellacicchetti6058 Più un fatto di "fascinazione" alla io ti salverò. E poi vengono ritrovate scannate, sepolte alla meno peggio, perché durante un permesso premio per buona condotta l'amato bene ha fatto loro la festa (e non intendo di compleanno). Maurizio Minghella docet.
Se lo può permettere, sotto consiglio anche dell'avvocato. La legge glielo fa permettere. Infatti il giudice annuisce, non usa il martelletto, come una volta, per far tacere qualcuno che diceva (urlava) castronerie. È la politica stessa che lotta per i diritti dei carcerati, tant'è con la riforma cartabia l'obiettivo è snellire le carceri perché il numero dei carcerati è troppo. Ecco perché si sta optando per questa "giustizia riparativa" fuori dal carcere ed ecco perché si permette di alzare la voce...
Non sono per niente d'accordo con forme morbide con i criminali. Ma pur volendo.. Ci sarà gente 'migliore' in carcere da dargli la 'giustizia riparativa' piuttosto che un duplice assassino?! Ma diosanto..
Questo programma della riparazione, è incluso nella riforma cartabia. Tale riforma, inoltre, obbliga una persona vittima di qualcosa a denunciare entro un tempo stabilito. Ciò significa che se una persona è vittima ad esempio di estorsione (minacciato di morte sicuramente nel caso denunci la cosa ma questo viene omesso) la cosa muore lì, e la vittima rimane senza giustizia. Stessa cosa per una ragazza che viene violentata ma non se la sente di denunciare per il forte shock (perché chi ha fatto la riforma, non si immagina che una persona vittima di uno stupro possa arrivare addirittura a non parlare più e ad essere come se fosse un vegetale). Escludono tutto questo, o meglio, lo omettono in modo vigliacco, perché la verità la sanno pure loro qual'è. Perché quindi la realizzazione di questa riforma? Per snellire i tempi della burocrazia e alleggerire le carceri che sono sovraffollate: non senti ad esempio come benno, assassino di due persone, grida i suoi diritti in modo prepotente? Si permette di alzare la voce perché se lo può permettere! E quindi le carceri non devono essere luoghi di pena vera e propria ma a gusto dell'imputato. Capisci come vanno le cose ora?
Io so soltanto che ad ogni processo importante trovano dei cavilli x diminuire la pena questo soggetto ha ucciso i genitori cara giustizia senza se e senza ma meriterebbe 2 ergastoli non 1 chiaro 😡😡
La riforma cartabia (una riforma che ancora è in atto nonostante le lamentele del popolo) consente di evitare il carcere sostituendolo con un programma di riparazione. Oltre a questo, la riforma prevede dell'altro: se una persona è vittima di qualcosa ma non denuncia, le autorità non muoveranno un dito nei confronti dell'estrorsore, stupratore, etc etc. Quindi se una persona è vittima ma viene minacciata affinché non parli e denunci (cosa che succede al 100% dei casi) la cosa muore lì, e la vittima rimane sola e con il suo problema. Perché tutto questo? Secondo chi ha ideato questa riforma, lo si è fatto per snellire i tempi della burocrazia e per risollevare le situazioni delle carceri (troppi carcerati, quindi qualcuno lo devono far uscire).
@@Capasso.G io ho conosciuto persone sia affette con disturbo di personalità sia persone narcisiste psicopatiche e sociopatiche... Il narcisista quando mente cambia tonalità di voce ... Benny è chiaramente un soggetto pericoloso non per gli altri ma per chi fa parte della sua vita... Con gli estranei vuole apparire una "brava" persona e che non farebbe mai male a nessuno... Degno di fiducia ... Dimostra falsa empatia per la potenziale preda.... Lui è pericoloso !
C'è da dire che in Germania quando finisci il lavoro lo trovi e anche ben remunerato, qua da noi parliamone!! Un sacco di laureati non trovano nulla, altroché ripagarsi gli anni spesi a studiare!!! È uno stato diverso che funziona in modo diverso
Basta introdurre pena capitale in Italia e il gioco è fatto. All'estero in molti paesi c'è. Qual'è il problema' almeno ci leviamo il pensiero di processi lunghi, inutili e costosi
Questo troverà il modo di farla franca come sempre, altroché si suicida. Non vedi come si può permettere di alzare la voce in aula davanti ad una schiera di PM??? Se lo fa, è perché se lo può permettere, cioè ha l'ok a farlo. Merito della politica che da anni lotta per i diritti dei carcerati, merito anche delle ultime riforme della giustizia che consentono di evitare l'ergastolo se c'è pentimento... chi è lo scemo o la scema che non reciterebbe la parte del pentimento??? Tanto se poi uscendo, per caso, strangola qualcuno altro (magari per vendetta di ciò che ha subìto e cioè per essere stato per qualche tempo in carcere) il morto o la morta non potranno parlare, si chiude il tutto in un sacco nero e davanti alle telecamere si dice la frase tattica: "non possiamo rilasciare interviste".
Quest' essere non deve uscire MAI PIÙ
Il prete,che ruolo ha in un programma di questo tipo?
Il posto dei preti non e in chiesa o nei posti dei disagiati per aiutare ?
Cioè è come dire: in una trasmissione invitano un insegnante di scienze per un'intervista. Il suo posto non è a scuola o all'università? Che sia stato incluso insieme ad altre persone per dire la sua, che fastidio ti dà? Possibile che tu insieme a quelli come te dovete sempre denigrare, alzare muri e paletti? Il prete non va bene, il gay non vi va bene, la/il single non vi va bene perché non hanno figli per capire la situazione di una famiglia, etc etc. Sempre e solo denigrazione.
Va in TV per trovare un fidanzato 🥰
Se Basaglia avesse immaginato cosa facevate della sua legge ...
Quanta cattiveria sto ragazzo
Deve fare l'ergastolo a vita perché se esce tocca alla sorella 🙏🙏🙏
Ma era lui in aula ,che litigava con autorità e si lamentava di tutto?????
@@KaterinaBurdan-xi7jg si si
Ha già provato a strangolarla nel sonno quando erano più piccoli...figuriamoci ora che sta testimoniando contro di lui come è infuriato verso la sorella.
@@Useeubt5nng me lo ricordo il racconto dei giornalisti
Ne sono convinta
Questo ragazzo ha dei problemi ovviamente causati dalla famiglia e dalla sua infanzia già la sorella come parla di quando erano bambino evidentemente i genitori privilegiavano lei è chiarissimo…le persone non si svegliano la mattina così e si arrabbiano o ammazzano. Sicuramente non è mai stato curato e nemmeno ascoltato. La sorella con chiarissima esposizione non mi piace, si c’è stato un omicidio ma lei è lo specchio dei genitori di come erano con lui. Gli avranno dato stabilità economica ma nient’ altro e si evince. Inutile fare sempre i moralisti.
Fatto uso di droghe ma la smettete di fare gli psochiatri facebocchiani.hanno avuto un infanzia piacevole lo han detto piu volte finche'lui non e'andato fuori di capo per gli abusi di anabolizzanti
Questo è un psicopatico da libro. Un eterno adolescente che non crescera mai. E sicuramente lo è stato fin da piccolo. Purtroppo questo non si puó guarire perche non è una malattia, sono tratti caratteriali.
Forse i genitori hanno avuto qualche responsabilitá ma guardando come risponde alla corte di Assisi si vede chiaramente il tipo di personaggio che abbiamo davanti: prepotente, egocentrico, violento, irrespetoso ecc ecc. Merita l'ergastolo, é un pericolo prima per la sua sorella e dopo per il resto della società.
Giusto quello che hai scritto, sicuramente ha scatenato la rabbia repressa di anni, ma purtroppo persone come Benno, nascono con patologie gravi, non è facile gestirle in una famiglia.
Sicuramente a dei problemi e seri ma non lo giustificano di quello che ha fatto deve stare in galera a vita.
Probabilmente ti sfugge più di qualcosa, tanto da non essere obiettiva. Dai racconti della sorella (che in qualche modo denigri) si evince che era un bugiardo cronico (e questo suo lato era motivo di litigio in famiglia). Ha provato a strangolare la sorella nel sonno da piccoli negando poi di averlo fatto! Credi forse che i genitori non avessero preso precauzioni dopo vari gesti e parole "fuori dalla norma"? Sì, portandolo in una clinica in Germania, ma non è servito a nulla. È chiaro che dovevano essere protettivi nei confronti dell'altra figlia, ma non per fare "distinzioni stupide tra figli" ma per proteggerla in senso più ampio di ciò che pensi tu, tant'è che le consigliavano di non essere mai da sola con lui. Questo incarna il perfetto narcisista (i quali sono abili a rigirare le cose per i loro scopi e a dire migliaia di bugie come se fossero verità, il tutto condito anche da vittimismo). È facile trovare la scusa dei genitori che non gli hanno voluto bene: quindi credi alla storiella che ogni assassino che si è rilevato con basi narcisistiche, non abbiamo avuto genitori o un genitore che gli abbia voluto bene? Il narcisista in verità non vuole il bene delle persone che gli stanno accanto anzi addirittura e al contrario di quello che si possa pensare, lo infastidisce l'affetto e il bene. L'unica importanza è il suo io, il suo corpo, l'affetto smisurato che prova per la sua persona tale da fare repulsione sugli altri, familiari compresi.
Il prete cosa ci fa in televisione ? Dovrebbe occuparsi dell'evangelizzazione non del giudicare , non è suo compito . Misericordia deve avere perché in ogni caso il ragazzo lo farà il carcere , non c'è bisogno del suo intervento.
Gli dovrebbero dare 2 ERGASTOLI
Ed è anche poco!!
Andava curato prima,va assolutamente curato adesso!!
Ma queste persone non si possono curare...
Sono dei bugiardi patologici e se dovessero improvvisamente migliorare allora significa che stanno ancora mentendo
Ciccio, i tuo genitori non prenderanno più caffè, non faranno più pause pranzo, al bagno non ci andranno più. Il problema è che sto qua è fighetto, muscolosetto, attira quel tipo di ammiratrici che basano la loro empatia crocerossineggiante sulle sue foto a petto nudo. Riceverà molte lettere di ammiratrici in carcere, magari una di loro che se lo sposa la trova, l’ha trovata Angelo Izzo, figuriamoci…
Una che preferisce non avere a che fare coi suoceri.
@@isabellacicchetti6058battuta in stile inglese che magari, per sensibilità, potevi evitare.
@@isabellacicchetti6058 Più un fatto di "fascinazione" alla io ti salverò. E poi vengono ritrovate scannate, sepolte alla meno peggio, perché durante un permesso premio per buona condotta l'amato bene ha fatto loro la festa (e non intendo di compleanno). Maurizio Minghella docet.
Vero
era schizofrenico non è una diagnosi molto bella
La le legge Basaglia ha fatto troppi danni
Prete fa il prete va…
Si adira pure... Ha ucciso due persone e ha la faccia tosta di dire che non ha bevuto un caffè. Ma per la madonna
Se lo può permettere, sotto consiglio anche dell'avvocato. La legge glielo fa permettere. Infatti il giudice annuisce, non usa il martelletto, come una volta, per far tacere qualcuno che diceva (urlava) castronerie. È la politica stessa che lotta per i diritti dei carcerati, tant'è con la riforma cartabia l'obiettivo è snellire le carceri perché il numero dei carcerati è troppo. Ecco perché si sta optando per questa "giustizia riparativa" fuori dal carcere ed ecco perché si permette di alzare la voce...
@@Useeubt5nng Bella roba, eh..
Non sono per niente d'accordo con forme morbide con i criminali. Ma pur volendo.. Ci sarà gente 'migliore' in carcere da dargli la 'giustizia riparativa' piuttosto che un duplice assassino?! Ma diosanto..
non capisco questa legge della giustizia riparativa sopratutto che si tratta di omicidi mahhhhh
Questo programma della riparazione, è incluso nella riforma cartabia. Tale riforma, inoltre, obbliga una persona vittima di qualcosa a denunciare entro un tempo stabilito. Ciò significa che se una persona è vittima ad esempio di estorsione (minacciato di morte sicuramente nel caso denunci la cosa ma questo viene omesso) la cosa muore lì, e la vittima rimane senza giustizia. Stessa cosa per una ragazza che viene violentata ma non se la sente di denunciare per il forte shock (perché chi ha fatto la riforma, non si immagina che una persona vittima di uno stupro possa arrivare addirittura a non parlare più e ad essere come se fosse un vegetale). Escludono tutto questo, o meglio, lo omettono in modo vigliacco, perché la verità la sanno pure loro qual'è.
Perché quindi la realizzazione di questa riforma? Per snellire i tempi della burocrazia e alleggerire le carceri che sono sovraffollate: non senti ad esempio come benno, assassino di due persone, grida i suoi diritti in modo prepotente? Si permette di alzare la voce perché se lo può permettere! E quindi le carceri non devono essere luoghi di pena vera e propria ma a gusto dell'imputato. Capisci come vanno le cose ora?
Io so soltanto che ad ogni processo importante trovano dei cavilli x diminuire la pena questo soggetto ha ucciso i genitori cara giustizia senza se e senza ma meriterebbe 2 ergastoli non 1 chiaro 😡😡
La riforma cartabia (una riforma che ancora è in atto nonostante le lamentele del popolo) consente di evitare il carcere sostituendolo con un programma di riparazione. Oltre a questo, la riforma prevede dell'altro: se una persona è vittima di qualcosa ma non denuncia, le autorità non muoveranno un dito nei confronti dell'estrorsore, stupratore, etc etc. Quindi se una persona è vittima ma viene minacciata affinché non parli e denunci (cosa che succede al 100% dei casi) la cosa muore lì, e la vittima rimane sola e con il suo problema. Perché tutto questo? Secondo chi ha ideato questa riforma, lo si è fatto per snellire i tempi della burocrazia e per risollevare le situazioni delle carceri (troppi carcerati, quindi qualcuno lo devono far uscire).
Ha uno stridiio nella voce quando si arrabbia che sembra un'altra persona....
Perché sta mentendo ecco perché cambia voce....
Disturbo della personalità 😉
@@Capasso.G io ho conosciuto persone sia affette con disturbo di personalità sia persone narcisiste psicopatiche e sociopatiche...
Il narcisista quando mente cambia tonalità di voce ...
Benny è chiaramente un soggetto pericoloso non per gli altri ma per chi fa parte della sua vita...
Con gli estranei vuole apparire una "brava" persona e che non farebbe mai male a nessuno...
Degno di fiducia ...
Dimostra falsa empatia per la potenziale preda....
Lui è pericoloso !
Un manipolatore seriale pericolosissimo, uno così è da rinchiudere a vita aldilà dei problemi di testa che ha, è veramente pericoloso
Quanta perdita di tempo nei tribunali la giustizia italiana 😂
Difficile giudicare !il finale è stato uccidere entrambi i genitori !?
Tutta una grande mancanza di empatia comunque da parte di tutti
I bambini tendono a mentire quando temono i genitori e di essere sgridati è una loro forma di autodifesa
Perche dopo Cosi tanto tempo dinuovo,aveva giâ preso l'ergastolo o No?
Esistono le udienze di appello nella nostra giurisprudenza
@@carmencapitano6150Concetto troppo complicato per i nostri eroi della tastiera.
La giustizia italiana ha tempi ridicoli e tutto un circo
Fanno bene i tedeschi ! A 18 ani vai via di casa . Fanno i prestitti per universita poi quando finisci tavori e paghi ! Moltto coreto cosi ..
.No ? 🤔
Giusto, ma poi ci sono i ragazzi come Benno che gravi disturbi di personalita
C'è da dire che in Germania quando finisci il lavoro lo trovi e anche ben remunerato, qua da noi parliamone!! Un sacco di laureati non trovano nulla, altroché ripagarsi gli anni spesi a studiare!!! È uno stato diverso che funziona in modo diverso
Mi domando ma chi paga i legali e spese processuali??
Il prete sembra l interpretazione del famosissimo film dove carlo verdone fa la parte di un prete😂😂
0:10
Bisognerebbe studiare anche la famiglia , soprattutto la sorella.
Perche' dovrebbero studiare la sorella?
@@carmencapitano6150infatti c'è gente che scrive ma non lo sa 😅😅😅!!!!!!
Per scrivere una cosa del genere devi avere dei problemi seri. Fatti curare, anzi vai a farti studiare che magari facciamo scoperte interessanti.
Ergastolo.......
il trionfo della medicina
Spavaldo
Basta introdurre pena capitale in Italia e il gioco è fatto. All'estero in molti paesi c'è. Qual'è il problema' almeno ci leviamo il pensiero di processi lunghi, inutili e costosi
Nessun problema, doppio ergastolo
tanto s'impicca in cella , ci scommetto
No perché è un vile
Questo troverà il modo di farla franca come sempre, altroché si suicida. Non vedi come si può permettere di alzare la voce in aula davanti ad una schiera di PM??? Se lo fa, è perché se lo può permettere, cioè ha l'ok a farlo. Merito della politica che da anni lotta per i diritti dei carcerati, merito anche delle ultime riforme della giustizia che consentono di evitare l'ergastolo se c'è pentimento... chi è lo scemo o la scema che non reciterebbe la parte del pentimento??? Tanto se poi uscendo, per caso, strangola qualcuno altro (magari per vendetta di ciò che ha subìto e cioè per essere stato per qualche tempo in carcere) il morto o la morta non potranno parlare, si chiude il tutto in un sacco nero e davanti alle telecamere si dice la frase tattica: "non possiamo rilasciare interviste".
Non ci spero
Modello di ITALIANO