Bolzano, coniugi scomparsi: ritrovato il corpo di Laura Perselli - Storie italiane 08/02/2021
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- www.raiplay.it... - Il fiume Adige ha restituito il corpo di Laura Perselli, la donna di Bolzano scomparsa lo scorso 4 gennaio assieme al marito Peter Neumair. Decisiva è stata la scelta degli inquirenti di chiudere le dighe del fiume per far abbassare così il livello dell'acqua. Il corpo della donna è stato trovato sabato alle 9.50 in un'ansa del fiume, a un centinaio di metri a nord del ponte San Floriano
Alla corrispodente Carla... Ti stiamo vicino. Sopportare una conduttrice come la Daniele, ogni giorno, una donna priva di empatia e professionalita..
Carla bistrattata dalla presentatrice
Presentatrice a dir poco IMBARAZZANTE con le "sue" inviate, mentre parlano e mentre spiegano, parla sopra con voce anche al quanto fastidiosa, e non è la prima volta che capita.
Delicata quanto un bulldozer al minuto 2:53 , dato anche il fatto che il cameraman stava inquandrando il pensiero lasciato dalla figlia delle vittime, lei pensava a far vedere le immagine "del recupero" che poi sarebbe stato anche da denuncia mostrare immagini così delicate.
Comunque complimenti all'inviata che si è dimostrata professionale, capace e sopratutto paziente con loa presentatrice.
Quello che mi imbarazza di piu' , non e' la presentatrice ma chi ce l'ha messa li !!!!!! A vendere i pesci la manderei ,e' piu' adatta
Continuo a scrivere questa cosa e condivido pienamente il tuo post, penso che questa 🐔 è amica di qualcuno quindi da "MAMMA RAI" non verrà mai cacciata, il programma è interessante, peccato solo per la SUPPONENZA, i cioè e gli OOOOKKKKEEEEIIII... Una maleducata.. Ma dalla RAI non leggono questi post?
Fa sempre così, però la RAI...
@@paolobiasini8528 Concordo in pieno. E' una raccomandata anche secondo me . E' come funziona la nostra societa' purtroppo . Quello che mi da piu' rabbia e' che se ne accorge anche un cieco che questa conosce qualcuno influente o ci e' andata a letto , ma appena apro questo discorso [ sopratutto perche' e' una donna] , vengo attaccato quasi sempre da altre donne . Sembra che io sono il maschilista , quando la verita' e' che ci sono femministe che difendono donne come questa deficente solo per il fatto che e' donna. Avrei detto la stessa cosa anche di un'uomo se e' raccomandato . Non c'entra nulla il maschio o la femmina ma questo sistema marcio che consente gente del genere di stare in posizioni che non li competono. Addirittura una signora stava a notare i miei errori grammaticali[ che ci sono per carita'] spiegandomi che anch'io non sono nella posizione di scrivere , piuttosto che capire il succo del mio discorso . Almeno non rubo il lavoro a nessuno . Non ho parole . Un saluto
Molto ben detto.
Il programma andrebbe meglio senza quel soggetto della presentatrice. Ho anche difficoltà a seguire con attenzione perché mette irritazione. Parlo anche di altre puntate. Consiglio un cambio se non migliora
Cambiare la presentatrice scandalosa sarebbe meglio!!! Ci vuole tatto e sensibilità a discutere di certi fatti di cronaca nera che lei non ha.
Capisco e concordo. Il problema e' che per cambiare sta scema [ che altro non e'] , devi cambiare il sistema marcio italiano che purtroppo va avanti cosi. Raccomandati avanti, preparati dietro
Che ti aspetti da una che viene dal Grande fratello? Basta che partecipi a quel programma diventi subito: attore, presentatore ecc ecc. Che Dio ci aiuti
La presentatrice è allucinante. Interrompe in continuazione. Dovrebbe andare sul posto lei. Magari si trova più a suo agio. Deve dire prima sempre lei, la sua. Imbarazzante!!!
È cafona
Ah, anche tu la pensi cosi'? Ed hai notato che dice banalità inutili e ci mette un secolo a finire la frase, e gli ospiti in studio danno quasi impercettibili segni di insofferenza?. Matano sa condurre col ritmo giusto. Lui si.
Questa presentatrice è decisamente insopportabile !
Insopportabile veramente...concordo
Non guardate il fatto orrendo che devono raccontare con calma ed equilibrio voi giudicate come altri qui nella lista.Prima se non piace e non volete ascoltare cambiate canale Secondo commentate il fatto o il comportamento del figlio o dell'amica chi consegna i vestiti lavati alla polizia dopo 2 settimane e non criticate i giornalisti che fanno il loro lavoro onesto.
la voce !!!! Insoportabile!!!
@@ritaklaudy6703 io ho guardato 3 video, in tutti e tre lei parla sopra agli inviati e agli ospiti. starà lavorando ma lo sta facendo male. Con certezza non la guarderò più ma scrivere un messaggio di critica dovrebbe essere un segnale sia per lei che per la rete. saluti e cose buone
@@ritaklaudy6703 ma ti rendi conto che sei l'unica ad aver fatto ✅n commento così idiota?
Questa presentatrice fa le domande e da`anche le risposte...parla solo lei...parla sopra e interrompe! Ma alla RAI hanno solo lei?
Ha pure un timbro di voce insorpottabile
@@rosauraadragna5407 Vero! Mi viene il sospetto che sia parente di qualche pezzo grosso della RAI...Dal G F a condurre una trasmissione in diretta sulla TV nazionale, senza una preparazione, senza un minimo di educazione nei confronti dei professionisti che intervista e senza l' "umiltà " che devono avere i conduttori, ne deve fare di gavetta una persona! Si fa presto a mandare in fumo una trasmissione molto seguita, importante x le notizie in diretta che fornisce agli utenti! E questa signora continua ad imperversare sulla rete! Ecco xke ho il sospetto che sia una...RACCOMANDATA!
PS lungi da me fare paragoni, ma vediamo la storia di un'altra conduttrice di un programma che va in onda parallelamente a questo della RAI: Federica Panicucci. Lei ne ha fatta di strada...ma ha dovuto fare anche tanta gavetta, com'è giusto che sia! Me la ricordo più di 30 anni fa cn Predolin al Gioco delle Coppie...La Panicucci faceva semplicemente la valletta. Poi è passata alla conduzione di programmi leggeri, poi al Festivalbar, ecc ecc, fino a sbarcare sulla fascia mattutina a Mediaset. Ma lei sa mantenere l'ordine, sa anche tacere, che forse è la cosa più difficile!
Buona giornata a tuttj
@@adrianarizzi6731 esattamente! Ha sempre quell’aria di superiorità pensando che i telespettatori abbiano dimenticato da dove sia sbucata!
Insopportabile la presentatrice
Non solo non ha tatto la presentatrice, ma ha un atteggiamento non educato. Davvero non capisco perché abbia questa conduzione.
Credo sia assolutamente chiaro
perché è una cafona raccomandata
Vedo che siamo in molti ad avere la stessa impressione della pesentatrice
Si... Fa impressione a molti
Sicuramente sará stata raccomandata.É priva di empatia
Però non cambia niente , la RAI ignora gli ascoltori di questa cacciarra
E quelli della redazione leggono i commenti ma non li riferiscono a lei per non darle un dispiacere.
La conduttrice una raccomandata!!
Condoglianze alla famiglia di Laura. Oltre al dolore per la morte dei propri cari devono subire l'attenzione morbosa mediatica che non ha alcuna etica.
Che pazienza che hanno gli inviati di sta pescivendola... IRRITANTE
Se hai amici in RAI....
@@paolobiasini8528 si è l unica spiegazione
@@paolobiasini8528
ha sicuramente vinto un concorso superando brillantemente le prove di scritto e ...ORALE .. !!!!
@@giannirossi3104 Scritto niente direi ma ORALE a pieni voti
La presentatrice é un disastro
Spero che non le affidino Domenica In,sarebbe una lagna.I suoi opinionisti non osano lamentarsi con la Redazione, (tengono famiglia).
Il cadavere della madre è stato ritrovato con gli stivali ricamati e con un giaccone pesante. A mio vedere significa che la signora appena è entrata in casa è stata uccisa..non ha avuto il tempo di scalzarsi e togliere la giacca..quindi anche il padre era già morto
Forse sarebbe più logico pensare che è morta all' aperto??
Ramona, ma in quale universo parallelo?!
Sostegno agli inviati da tutti
1:00: "non si può entrare proprio" 2:53: "abbiamo le immagini del recupero?"
Grande giornalismo davvero, grande Eleonora Daniele 🙄🤦♂️😂
Complimenti ai Vigili del Fuoco per il ritrovamento. Un pò meno alla conduttrice che parla di 'dubbio della mezzora'! Un vuoto in un alibi non è una prova a carico. Lo è un alibi completo, ma a discarico. E' la Procura che deve dimostrare che è colpevole e non l'indagato, nè tantomeno i media!
Eleonora ma che ca..o dici
.hai le immagini del recupero del corpo
Da brivido 😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥
Poveri inviati , interrotti continuamente
BRAVI , PRECISI E SPECIALIZZATI gli inquirenti di chiudere le dighe del fiume per far abbassare così il livello dell'acqua. .GRANDE ONORE AGLI ADDETTI AI LAVORI .. .GRAZIE
Parole sante! Tutti trascurano il lavoro ed il sacrificio degli inquirenti e di tutti questi volontari. E si lanciano nelle più audite considerazioni. Talvolta bisognerebbe solo fare un po' di silenzio e rispettare il lavoro altrui.
Eleonora pessima come sempre
😅😅😅😅😅😅😅
Perfavore sostituite la presentatrice e' incompetente
Povera donna. che Dio ti benedica. Adesso stai in un mondo migliore
Insopportabile la Daniele!!
Maddonnaaaaa che nervoso quando parla sopra agli inviati.
Mamma mia , conduttrice pessima come sempre . Voce stridula e petulante che sovrasta sempre gli inviati . E fatele il colore che ha un centimetro di ricrescita . Guarda cosa ci tocca pagare
Dite all'inviato che non si dice "avrebbe sceso i corpi"...la lingua italiana è importante soprattutto per i giornalisti
vergognoso, l'ho scritto anche sulla pagina fb
Grandissimi i pompieri di Bolzano
Solo la Bruzzone può tenerla a freno
Che modi, che insensibilità... usare tutta questa prepotenza davanti a vicende così dolorose (mi riferisco alla presentazione del caso)
La Bonaccorti giustamente risponde "mah" ad Eleonora che ammette di fare una trasmissione basata su ipotesi.
La Bonaccorti non deve neanche abbassarsi al livello di sta deficente . Mi sorprende che una donna preparata della televisone come lei perde punti con questa
INSOPPORTABILE!!!!!
OLTREMODO MALEDUCATA NEI CONFRONTI DI ENRICA BONACCORTI DA CUI AVREBBE MOLTO DA IMPARARE!!!!!
evidentemente questa questa presentatrice non legge i commenti altrimenti qualche volta si sarebbe stata zitta sta diventando ogni giorno più pesante per il caso di Bolzano non si può più sentire
Secondo me li legge e si arrabbia perché vorrebbe il primato della BRAVA PRESENTATRICE
dice solo non so dire altro Scusate parla lei Scusate parla lei
2:53 complimenti per il tatto della presentatrice
Per favore sostituite questa presentatrice.Parla sempre ed esclusivamente lei!!!
La Daniele che protettori ha in RAI ? Insopportabile !
Ma non piace a nessuno la conduttrice mi sa🤣🤣🤣...
R.I.P.
Cara signora Daniele, abbassi la cresta e si tolga quell’aria odiosa da “so tutto io”, che qua ricordiamo bene il tuo debutto in tv!
Con fior fiori di GIORNALISTI, non capisco perché puntare su una persona, che a quanto pare, sia davvero così poco apprezzata!
vi pregoooooooo togliete sta prsetatrice
Buon lavoro a tutte le forze dell'ordine
La conduttrice, mi dispiace dirlo non mi sembra molto preparata, senza offesa...
La cronaca nera italiana e' piena di cold case a cui non si e' piu' dato una svolta decisiva, a volte per inefficienza altre per voluta omissione degli indaganti. In questo caso pero', era chiaro gia' dal primo secondo che il colpevole fosse uno e uno soltanto.
Popolo tutti non con danniamo non giudichiamo non iprechiamo preghiamo soltanto che a nessuna famiglia capiti mai una simile tragedia
Ha ragione Signore in questi casi cosi terribili la condutrice ha un compito molto difficile come anche gli inviati a giudicare i loro lavoro è una cosa meschina è inaccettabile ma pensate dove può arrivare la cattiveria delle persone e non giudicate i giornalisti adirittura a sapere i minuti e i secondi dove avrebbero sbagliato a parlare è una vera carognata.
Con Totò e Peppino al posto della conduttrice e dell'inviata sarebbe venuto fuori un programma più serio.
chi crede senza alcun dubbio all'innocenza di Benno, crede anche che un cammello passi dalla cruna di un ago. Deve essere una questione di fede, ci dev'essere qualcosa di mistico. Se no non si comprenderebbe.
E niente,meriti almeno in caffè.
Caro inquisitore del pensiero altrui, ricorda che è più facile che un cammello passi e ripassi per la cruna di un ago, piuttosto che un intelletto modesto comprenda un contesto anche semplice .... Di mistico c'è l'arroganza di credersi detentori della verità. Per le parole difficili, consultare il Devoto Oli
@@sulisdocet3924 1) non sono un domenicano, quindi non sono un inquisitore. 2) Nessuna delle tue parole necessita di consultazione di vocabolario, quantomeno per me, non so se tu l'hai dovuto usare. 3) "Sed e collegam esse prætorē Cona SULIS DOCET quod eodem auspicio creantur" usami pure il Castiglioni Mariotti 4)non fare il sapientone online, che non ti esce bene
@@shulien76 Bravo
Non Riesco a capire perché fa la conduttrice😭😭😭
Perché ormai non contano più la capacità, la preparazione, lo stile ma solo la televisività e il pressapochismo. Non vi siete accorti del processo di volgarizzazione e imbarbarimento della società e della comunicazione? .
É laureata in Scienze della Comunicazione. La giornalista della Rai
@@andreasgobert419 posso avere dei dubbi? 🤔🤨🙄
La Laurea è un punto di partenza. Intelligenza e sensibilità ci sono o non ci sono a prescindere da lauree o titoli...
@@giuseppinacazzola6169 verissimo
Okeey!?
Presentatrice abbastanza pessima. Consiglio di lavorare sul suo atteggiamento se vuole fare carriera con le SUE mani
Non ha bisogno di fare carriera con le sue mani. Sicuramente e' brava a letto. L' Italia va avanti cosi.
@@maxovedo473 ma che sconcezza, fare queste illazioni su una gentile signora!! Ti rendi conto che stai diffamando pubblicamente una persona molto nota? ... Che mancanza di etica
@@sulisdocet3924 E io ti dico: chi se ne frega. I raccomandati mi sono sempre stati sulle palle. Ok la mia era una battuta sul fatto che e' brava a letto . Non lo posso sapere ma hai capito bene dove voglio arrivare . Lo sanno anche i sassi che la societa' italiana va avanti cosi. Conosci tizio, vai a letto con Caio ecc ecc. .Non tutti ma tanti si , e chi dice il contrario e' un cieco, bugiardo o ha la coda di paglia . Si vede dalla televisone alla politica e nella vita di tutti i giorni, e la conduttrice ne e' una prova lampante. Peccato perche' il programma mi piace ma se non ci fosse lei sarebbe meglio. Meritocrazia: chiedo solo questo. Chi merita va avanti.
Pessima
Gli errori di ortografia nei commenti sono più aberranti della presentatrice!!
Agghiaccianti commentatori senza dizionario!
@@cristinatitti9323 🤣🤣🤣🤦♀️
È una bella lotta..
Vivo all'estero e guardo tanto youtube, il 70% dei commenti ha errori ortografici da pianto... Scandalosi.. Le H oramai sono optional o regalate ad O Che poverine, dovrebbero e vorrebbero, restare sole... Punteggiatura questa sconosciuta.. Mah
@@paolobiasini8528 è una pandemia di ignoranza...e non esiste vaccino!
Il 4 Gennaio non era zona rossa,le restrizioni erano state allentate in tutta Italia.
Dalle 5 alle 22 via libera poi coprifuoco
Era Arancione. Il giorno prima ed il giorno seguente rossa.
Era il 5 che è successo il tutto
ma qui la maggior parte dei commenti più che sul caso in se , criticano la Daniele , perchè vi venite a vedere i video della sua trasmissione se non vi piace , un pò di coerenza , mamma mia
Semplicemente xké ci interessa la storia..
Ti ha dato una bella risposta Giovanni Coscia . Il programma e' ben fatto ma non per merito della Daniele ma della RAI , pero' lei lo rovina perche' e' una raccomandata. Il tuo discorso ha una logica ma anche il mio . I raccomandati non dovrebbero esistere . Chi e' preparato va avanti. VIVA LA MERITOCRAZIA
Perche interessano i fatti di cronaca che rappresentano la società odierna ,ma non riusciamo a capire come si dovrebbe a causa degli spiritati interventi ,da tapparsi le orecchie
@@giovannicoscia2583 si lo so ma a me non da fastidio lei sinceramente
@elmin82 come fai a dire che non ti da fastidio. Parla sopra a tutti e quando non l ha ascoltano urla, devi essere gentile con le inviate e aiutarle invece lei fa di tutto per metterli in difficoltà, vedi Barbara D'Urso può essere antipatica a molti però con i suoi colleghi a rispetto e li mette sempre al primo posto
Certo se parlassero una alla volta...si capirebbe meglio
Presentatrice da schifo
Bolzano Italie sur le choc avec la Mort de Laura Perselli et Peter Neumair. C'est une catastrophe.... 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹. Bravo les Carabinieri de la ville de Bolzano- Bz
.... Ed invece i corpi di Viviana e Gioele,,,, Più facili da trovare sono rimasti al lungo alla mercè degli animali del bosco... MAh
E bè. E questo è molto significativo .... Non mi far parlare, siamo in un Paese di 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Come si vede che la presentatrice è uscita dal Grande Fratello!
Appunto
Prima del grande fratello lavorava in banca .
Mi spiace tanto per queste due persone decedute .
Incredibile la violenza che accompagna noi esseri umani
La conduttrice è penosa
La Daniele è MALEDUCATA, ARROGANTE e terribilmente sgradevole. Rende gli scambi tra lei, gli ospiti e gli inviati una performance da mercato coperto.
mamma mia la presentatrice....maaaa basta
Che tristezza ,sono tragedie immane,
Anzi, anche le inviate speciali🙈
Conosco molto bene i vigili del fuoco e sono veramente molto bravi io non capisco come abbia fatto a trasportare o il padre o dopo la la madre e avere il coraggio di buttarli come se fossero delle spazzatura o non de' normale o non si capisce e poi scusatemi questa presentatrice fa' venire i nervi interrompe sempre come se fosse lei che capisce tutto mamma mia che rompi ma perche' non la cambiano???
Riascoltando, ora mi viene un dubbio...anzi, una domanda...
Un corpo morto pesa molto, soprattutto se è iniziato il rigor mortis....
Che ci sia una seconda persona ad aver aiutato Benno?
La madre non so quanto sia alta ma il padre sembra molto alto...
Penso che in questa storia ci sia di mezzo una seconda persona
Poi c'è il fatto che in contemporanea i cellulari dei coniugi, si sono spenti...
Questo mi fa dedurre che i corpi siano stati gettati simultaneamente e quindi...2 sono le persone che hanno collaborato allo "smaltimento" dei corpi....
Congratulazioni al corpo dei nuclei investigativo , che anno fatto un lavoro eccellente ,,,
E se avesse attirato i genitori sul ponte? e li avesse uccisi vicino al fiume? è stato appurato questo?
Il buco temporale inizia alle 18.30 se non e’ stato visto in bicicletta come dice
La presentatrice è incommentabile. La vicenda mi lascia dentro tanto tantissimo dolore. Benno poteva essere salvato da se stesso? Poteva essere curato? Quella famiglia si sarebbe potuta salvare? In tutto questo vorrei mandare un abbraccio enorme a Madé e ai familiari. Le mie lacrime si uniscono alle loro. Quanto fa male....
Sabato mattina hanno dichiarato: oggi ultimo tentativo di ricerca.
Dopo 1 ora e mezza trovano il corpo....
ancora trovi scuse?? 🤦♂️🤦♂️
@@andy-qj9eh ancora non vedi la distopia lampante?
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 cosa dovrei vedere scusa? Siete voi che non volete sentire la veritá, fate gli avvocati del diavolo🤦♂️
@@andy-qj9eh tu fai l'accusa priva di fondamento. Stai sentendo la ricostruzione? Non l'ha visto nessuno, non l'ha sentito nessuno, non c'è sangue in casa in macchina in cantina in cortile. Conclusione: assolutamente colpevole!!
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 si dal primo minuto è stato ovvio sospettarlo. Tutte le cose riferite lo hanno reso subito candidato alla colpevolezza. Nessun turbamento per la scomparsa dei genitori, neanche fosse sparito il gatto. Ha denunciato per le insistenze della sorella altrimenti lui era tranquillo e sereno. In seguito, ha tirato fuori fantasiose congetture sulla sparizione. Tipo che potevano essere andati a pattinare di sera al buio a -10 su un lago ghiacciato. Cosa che, a detta dei conoscenti, non si sarebbero mai sognati di fare. Poi ha farneticato che probabilmente fossero sotto la frana, sebbene fossero spariti diverse ore prima del cedimento. Avviate le ricerche nel fiume, ha detto che non bisognava farle lì perché era tempo perso, che il fiume non c'entrava niente. Gli trovano ettolitri di acqua ossigenata. Casa ripulita a fondo con acqua ossigenata (???) lo beccano all'autolavaggio ne tentativo di lavare la macchina dei genitori. Giustamente è una cosa che ti salta in mente di fare in giornate come quelle. La sera della scomparsa va a casa dell'amica ma arriva in ritardo senza però aver trovato il tempo per fare una doccia nonostante di tempo da buttar via ne avesse visto che sostiene di averlo passato a fumare erba e ascoltare musica al lago di notte. Quindi finisce per fare la doccia a casa della ragazza alla quale, pur non essendo una fidanzata, lascia i vestiti da lavare. Le telecamere non rilevano nessuna traccia dei genitori che escono di casa, dall'orario del rientro in avanti. Perché non sono mai usciti da quella casa!!! Il resto nelle prossime puntate.
È solo un pazzo , Genitori fragili e lui se n'è approfittato della loro fragilità ‼️ succubi di Benno , loro sempre zitti ‼️
Tu eri in casa loro giorno e notte? Hai visto tutte le dinamiche tra loro per mesi?
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 stavo per dire la stessa cosa. In casi così gravi bisogna indagare ed essere prudenti.
@@lucajeep4055 ma devi vedere certi commenti. Credevo che questo Paese fosse migliore, poi accade una tragedia simile e di scatenano forze ctonie, irrazionali,senza la nobiltà dei miti archetipici che solitamente le esprimono. Pensa, molti di questi che scrivono, fortunatamente non tutti, ma moltissimi, vorrebbero fare a pezzi personalmente un estraneo che a loro non ha fatto nulla. E che non c'è prova reale che sia colpevole. Cosa possono concretamente fare, se appena RITENGONO che qualcuno gli abbia arrecato danno, o solo offesa? Qualcuno dovrebbe monitorare i post online, e firmare Tso permanenti per questi pericolosi squilibrati . E credono anche di essere nel giusto
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 possiamo anche aggiungere che molti cadono nella diffamazione: se Benno venisse assolto, con l' aiuto di un bravo avvocato potrebbe mettere in croce molti commentatori e anche qualche giornalista, proprio ieri stavo ricordando una vecchia condanna dove un giornalista per una frase "infelice" era stato condannato a più di un anno di reclusione e a decine di migliaia di euro di risarcimento. Sembra però che davanti ad una tastiera si dimentichi qualsiasi regola di correttezza e come hai gia' detto di buon senso.
quello fragile mi pare lui , non i genitori
Bruzzone stai attenta. Non facciamo lo stesso errore fatto con Bassetti o con Olindo e Rosa Romano. Gli indizi sono importanti per le indagini ma Benno è innocente fino a "prova" contraria.
Sui casi di Bossetti Olindo e Rosa concordo in pieno. Anchi'io credo che sono innocenti . ma su Benno ho seri dubbi. Spero di sbagliarmi
@@maxovedo473 concordo, anche io ho dubbi su Benno. Infatti i processi dovrebbero dissipare i dubbi non condannare gli innocenti.
Il problema della Bruzzone è condannare a prescindere per protagonismo. Hai mai visto la Bruzzone dare una perizia superpartes?
@@Dariogaga Capisco cosa vuoi intendere . La Bruzzone pecca di sicurezza ogni tanto . Si dice: meglio un colpevole fuori che un'innocente in galera
seee e io sono la regina d'inghilterra!
@@altair9961 o, sei una stalker
E se invece fossero andati al ponte tutti e tre in macchina vivi , convinti daB.con un pretesto( es. la fuga del cane)? Non ho seguito con molta attenzione il caso, quindi mi scuso se l'ipotesi possa sembrare campata in aria. Ma il cane secondo me dovrebbe entrarci per qualcosa.
Oppure potrebbero essere andati al ponte i genitori in macchina ( a cercare il cane) mentre lui li "seguiva" in bicicletta dalle 19 alle 20 circa. Lui sarebbe poi rientrato a casa in auto per ripassare dal ponte dalle 21 in poi al fine di ultimare dei dettagli.
Veramente un pollaio come ha descritto un altro ascoltatore. Tutti vogliono parlare e dire la loro che crea confusione per l’ascoltatore.
Aldilla Della presentratrice vi rendete Conto???
È molto difficile che negli scarponi alti sicuramente fino alle caviglie si sfilino in acqua..dai piedi irrigiditi di un cadavere..poi andrebbe fatti asciugare per vedere il reale colore
Giusto!!! Non si sfilano.
Infatti li hanno gettati x far credere che anche lui sta tra i flutti
In acqua dopo tempo, si staccano proprio i piedi.
@@lorimiriam7633 è vero, anni fa su una spiaggia in Canada arrivavano tutte scarpe con piedi dentro
@@lorimiriam7633 Davveroooooo???
tanto nn e' stato " l'altro Benno " ?
spero (ma non credo) che benno sia innocente e vi faccia chiudere queste trasmissioni degne della corea del nord.
Non offendere la Corea del nord. Comunque sarebbe da sbattere in galera il grosso dei post che non solo lo infangano senza prove, ma poi gli augurano ogni genere di atrocità, forti della loro superiorità etica. Siamo in pochi ad applicare buonsenso e civile moderazione
@@sulisdocet3924 credimi questo paese e' putrido ma dalla mia esperienza di 50 anni dico che la giustizia tarda ad arrivare ma arriva.
Fra un anno ciaoooo si dimentica
A quell'ora in inverno è comunque possibile che gli altri condomini stiano cenando...
Esatto. E non vedono e non sentono nulla? Mangiano con le orecchie
Dovresti prendere spunto dalle critiche...davvero sei poco gentile e...maleducata.
Parliamo per fare passare il tempo...
Madonna ma questa donna riesce mai a tacere?
Se nessuno ha visto Benno scendere dalle scale attraverso un condominio trasportando due (e dico due) cadaveri dei quali uno di 1,90m in un orario serale in pieno lockdown quando tutti sono in casa magari forse non è stato lui????
O forse non hai gli elementi per fare delle ipotesi e faresti meglio a tacere
@@francescocerioni8939 io con educazione ho posto un quesito..non mi risulta che questo sia vietato..giusto?
@@isabellaferrari9029 sei a conoscenza della planimetria dello stabile in questione?
Delle entrate, delle uscite, di garage, passi carrabili, distanze, piano dell'abitazione ecc?
Sei certa dell'orario in cui sarebbero stati spostati i corpi?
Faccio un'ipotesi: No
Con garbo, taci
La procura merita anch'essa rispetto, senza dubitare ogni volta credendo di avere la sfera di cristallo e sentirsi più furbi sulla base delle proprie congetture
@@francescocerioni8939 la cronaca parlava di una sola strada possibile e comunque non ho sentito parlare di più scalinate all'interno dello stesso stabile..tu si?
Gli inviati sarebbero tenuti a fissare la mascherina senza doversela tirar su ogni 10 parole! Mette ansia.....
Che tragedia!!!!! Ammamia e Dio che fa!!!!!divide separa!!! non unisce !!!!che dice IL PAPA BA !!!!
Che centra Dio siamo noi che siamo diventate tutte bestie anzi le bestie sono meglio di noi questi giovani hanno troppo.......
Ps.poi I GIOVANI son da educare ecc ....ma questo e un,,'altro discorso
Che dice il CIM piuttosto
poverina.
Comunque per me si sono suicidati, oppure omicidio/suicidio.
Non penso che ha ucciso i genitori il figlio.
Che fastidio la presentatrice che parla sempre sopra,, che deve interrrompere sempre
Che tristezza. È dal 4 gennaio che seguo con particolare interesse questa vicenda. I programmi diurni ,sono impossibilitata a vederli,x via del lavoro. Seguo TH-cam ed i programmi di salotto serali ,x aggiornarmi. Una storia che ha dell’incredibile. Sentimenti misti,prendono il sopravvento. Disumano,davvero disumano tutto ció!!! Una famiglia completamente ANNIENTATA. I genitori scomparsi e poi uno ritrovato. (x il momento).Un figlio accusato. Una figlia disperatamente SOLA. Un incubo!!!! Ho sperato in un loro ritorno ( xké inaccettabile crederli morti) ma ho anche tanto pregato che venissero RITROVATI. Dar loro degna sepoltura sarebbe l’unico rispetto che oggi ,gli si potrebbe concedere.
Mi sento vicina a chi sta soffrendo. ❤️❤️
Ora però devo concedermi un pensiero, secondario alla storia. Seguire questa trasmissione è davvero impegnativo. La conduttrice dovrebbe vestirsi di tanta umiltà. Fredda. Dai toni robotici. Insensibile a tutte le storie di cronaca nera ,discusse in studio. Primeggia in tutto;parla senza interruzioni, nonostante sia partito il servizio; anticipa le notizie,mentre il servizio è partito;fa domande nonostante stiano raccontando la vicenda nei dettagli, interrompe,toglie la parola,dà la parola a nuovi. Insomma,sarà pure il suo programma,sarà pure esclusiva la sua conduzione ma provi,anche solo x un attimo a concedersi una pausa di silenzio. Ascolti e....soprattutto faccia ascoltare!!!! È solo una questione di educazione,mi creda e ci provi!!!! Può farcela 💪🏻 xké mentre lei ascolta,le emozioni nascono.
Che tristezza!
Poveri genitori povera sorella povero Benno
Avete rotto con i commenti negativi, sempre gli stessi, sulla presentatrice!!! Se non vi piace andate oltre non siete obbligati a sentirla!
Fate,bere.un,litro,di,vino,,che,il,colpevolo.canta
Abituata?
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 🤣🤣🤣🤣
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 non sarai mica tu il, COLPEVOLO,?
@@paolobiasini8528 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
@@paolobiasini8528 no, no, glielho ciuro, segnor maggistrano, non o statto io!! No sono il colpevolo!! Semmai, colpe-vólo !!!! ... You couldn't make it up!! ... Buona settimana a te da Roma ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Ma perché in questi salotti ci sono così tante donne idiote
Forse perché le stesse guardano il programma?
Trovano scarpe e non trovano corpi? ... Mi fa comunque piacere leggere che nelle ultime ore varie persone stanno rendendosi conto che contro benno concretamente c'è meno di zero
Tranquillo ... dai tempo al tempo ... non se la cavera' per il rotto della cuffia ... anche se
temo che alla fine i suoi avvocati gli faranno avere la semiinfermita' mentale se non
altro per tutte le proteine (?) che gli hanno offuscato (?) la mente ...
@@robyfoxes9158 .... È un onore ricevere risposta da un padre costituente, specializzato in diritto penale
@@ruggieroaltiprandiferrara4994 Oh no ... non mi permetterei mai di rubarLe il mestiere
caro avvocato ... del diavolo ... non mi reputo alla Sua altezza ...
@@robyfoxes9158 .... Dobbiamo ridere? .... Chi ironizza per primo ironizza due volte. Sappilo
il bello è che trovano tutte e due la scarpe insieme...in un fiume uno si aspetta che due scarpe non rimangano esattamente appaiate (per un mese)...
E se avessero litigato? E se si fossero suicidati?
Litigato tanto tanto però......
@@Maury15 Io cerco di vedere a 360°. L'autopsia di Laura dirà molto...
Hai ragione bisogna indagare prima di inventare ipotesi.
l'avevano pensato anch'io all'inizio
E da bolzano sono andati a piedi fino a vadena per gettarsi dal ponte? (circa 15 chilometri di distanza) 🙄
Il fake di Mara Venier. Povera Carla