Rega è inutile essere incazzati se poi non traduciamo questa rabbia in azione politica. Bisogna iniziare a pretendere, agire, costruire e resistere. Art. 1, 52 e 54 della costituzione c'autorizzano a resistere. Ormai è da anni ch'assistiamo ad una violazione sistemica e indiscriminata della costituzione, delle leggi, dei diritti nostri... in queste situazioni storiche, cosa pensate che vada fatto?
Che gran belle riprese! Bravo Sandro!
il po è sempre stato così, e deve essere così
Così dovrebbero essere tutti i fiumi d'Italia liberi di scorrere e anche se ci sono boschi all'interno servono per rallentare la forza dell'acqua.
niente rallenta o ferma l'acqua di una piena!!!!!! devi dargli un'altro sbocco, tipo casse di espansione, non si ferma !!!!!
Posso sapere la zona precisa delle riprese? Mi sembra molto familiare......
lo sbocco del Cavo Napolenico sul PO di Salvatonica
@@aldoso2 mi sono sbagliato. Pensavo la zona di borgoforte.
Parlano bene quelli che non hanno l'acqua sotto i piedi.
@@ArtoniUmberto purtroppo molta gente parla per dar aria ai denti
Rega è inutile essere incazzati se poi non traduciamo questa rabbia in azione politica. Bisogna iniziare a pretendere, agire, costruire e resistere. Art. 1, 52 e 54 della costituzione c'autorizzano a resistere.
Ormai è da anni ch'assistiamo ad una violazione sistemica e indiscriminata della costituzione, delle leggi, dei diritti nostri... in queste situazioni storiche, cosa pensate che vada fatto?
By.pass ...da Torino, Po verso Ligure...= Po meno lesivo....per Adriatico e pianura padana centroest
AUDIO MUSICALE DISTURBA
@@renatovismara1362 ti ringrazio per il tuo commento, cosa consiglieresti? Grazie