Dietro a tutti questi omicidi non può esserci una sola persona e soprattutto non possono essere stati eseguiti da contadini come vanni e Pacciani. Loro due semmai, possono aver avuto un ruolo di manovalanza e di supporto al vero assassino, non a caso gli furuno trovate ingenti somme di denaro, ben oltre le loro disponibilità. Credo fortemente in una cosa, dietro a tutto questo c'è un filo diretto tra Firenze e Perugia , li ci sono i veri mandanti, che hanno commissionato questi omicidi al fine di ottenere i vari feticci per scopi esoterici. I mandanti sono da ricercare tra figure altolocate della società fiorentina, anche qualche pezzo grosso della magistratura. Tutto riporta in finale ad una importante setta massonica. Questo è il mio pensiero, sicuramente sbagliato. Grazie del video
Il tuo pensiero nn è’ sbagliato , è’ una delle varie ipotesi condivise da molti ed è’ come le altre degna di rispetto poiché’ plausibile ed anch’io condivido questa tesi . Questa ipotesi che contempla la setta fu vagliata da professionisti anch essi degni di rispetto , gli unici che ricevettero in cambio vessazioni continue , mobbing , minacce di morte . Il taglio delle gomme dell auto di Giuttari venne eseguito all’ interno della questura , quindi è’ palese che dava fastidio a qualcuno perché’ evidentemente si stava avvicinando alla verità’ altrimenti accade il contrario ! Se stai buono buono ti fanno fare addirittura una gran carriera come accadde ad un famoso Procuratore , molto bravo molto importante ma nn andò’ mai veramente a fondo della vicenda , o il grande Perugini idem .
@@cristiana5586 esatto bravissimo. Giuttari fu il primo a scoprire quel filo diretto tra Firenze e Perugia, le sue indagini stavano iniziando a dare fastidio a molti, segno evidente che era sulla strada giusta! Giuttari aveva intuito che dietro a tutto questo bagno di sangue c'era un terzo livello che coordinava e manipolava il tutto. Pensare che si tratti solo di un semplice squilibrato mentale, per quanto mi riguarda è riduttivo.
Inesattezze, narcisismi professionali, approssimazioni, promozioni letterarie, assurdità senza un filo logico. Il mostro si sarà sentito in una botte di ferro e infatti aveva ragione.
Più passa il tempo e più mi convinco che in questa storia nessuno ci ha capito niente, tutto è possibile, ma gli omicidi di quei poveri ragazzi sono stati commessi da un serial killer, poi ripeto tutto è possibile.
No, gli esecutori materiali per me sono Pacciani e Vinci, il mandante il medico di Perugia. Le motivazioni degli omicidi sono riconducibili alla pista satanica.
Non so capisce nulla , ma forse è voluto non fare capire nulla , in modo che i veri colpevoli non vengano mai scoperti. X me è più facile fare ricadere i sospetti su una setta che non si scoprirà mai , piuttosto che dirigere le indagini verso delle persone possibilmente altolocate.
@@doramistretta8915 Assolutamente , tra l altro uno degli investigatori che si occupo'del caso, e'uguale alla caricatura che la polizia fece del possibile assassino
Loro sanno ed hanno visto di sicuro, dietro avevano un giro di ricatti e di affitti di piazzole e strumentazione di prim'ordine e non crediate che dietro ai guardoni ci sia solo gente di basso livello, c'erano anche i "GUARDONI BENE" che andavano nella zona di Fiesole e non erano solo uomini c'erano anche donne
Giusto, qualcuno di loro ha visto, tipo spalletti, e forse pacciani che lo colora in un quadro, una persona alta dai piedi lunghi, forse lo ha incontrato, e poi iniziano i guai per pacciani.
Si negli anni 80 si parlava italiano.. sono del 72 e parlo italiano , non parlo dialetti e non uso parole strambe da slang newyorkese.. a scuola grammatica e analisi logica erano materie importantissime , le maestre molto severe.. perlomeno in piemonte.
@@cristiana5586. Vinci é stato incapretratto perché ha sgarrato. Se lo volevano uccidere perché sapeva del mdf lo avrebbero fatto fuori molto tempo prima. Ucisso per qualche giro losco ( Io lo so perché conosco qualche suo vecchio amico sardo )..
@@settemagico c'è tanti dubbi sulla morte della povera Milva.. Quella tanica senza tappo e macchie di sangue che sicuramente non fu analizzato ma fatta sparire la famosa tanica.. Anche l 'alibi di quel tipo con l 'ape che doveva incontrare mi sembra poco credibile...
Il mostro è morto ed era un grande investigatore,poliziotto,uomo dello stato...al suo funerale furono lette 4 righe che si collegavano a dei messaggi anonimi mandati dal mostro ai tempi dei delitti! Chi ha studiato questa storia e la conosce davvero,ha già capito a chi mi riferisco!
@@settemagicodi sicuro . O lui sapeva e ha dovuto tacere o , mi auguro tanto di no , o lui c era dentro . Ma che era pazza pure la sua prima moglie ? Lei lo disse “ se volete sapere andare a cercare nell’ ufficio di mio marito “ . La Ciulli aveva una patologia psichiatrica e va presa con le pinze , ma Carolina Ricci ? Ed erano molto amiche tra L altro . Perché’ entrambe accusavano i reciproci mariti ? Ma vi pare normale che nella vita le mogli vadano ad accusare i mariti di un fatto così grave ? Qualcosa c è che non quadra .
@@settemagico ricordi il delitto di Serena Mollicone ? Ecco quando fu ritrovato il cadavere , vicino c era una rosa rossa , gli inquirenti subito credettero che si trattasse di un delitto a stampo ritualistico , me lo ricordo benissimo , credevano che ci fosse dietro la setta della Rosa Rossa , così dissero , La Rosa Rossa , la conoscono molto bene anche le forze dell ordine , poi però scartarono questa ipotesi e le cose sono andate come sappiamo tutti .
A un minuto e quarantanove secondi, se ci fate caso, Costanzo sembra attribuire il nastro vhs a uno strano pittore. A riprova di come la mostrologia riscopra puntualmente cose già note da decenni agli inquirenti. E come la menavano.
@settemagico ma se lo associa al nastro vhs mi verrebbe da escluderlo! Poi la confusione è sempre una possibilità in stastoria, ma il riferimento pare chiaro.
L' unico che può sapere la vera verità sul mostro di firenze è spalletti ma non parla perchè è stato minacciato cmq non ho mai capito perchè non è stato mai chiamato a testimoniare e anche perchè hanno preso in considerazione solo alcune testimonianze e altre molto attendibili no,ma lo sappiamo che avevano già deciso che i colpevoli dovevano essere i compagni di merende...
D'accordissimo con te su Spalletti, almeno lui sa sicuramente chi é/era il mostro, sennó non avrebbe ricevuto le minacce e non ci sarebbe stato il seguente omicidio per scagionarlo e farlo uscire. Credo che l'abbiano sentito, a suo tempo, ma non ha mai detto niente e continua a non dirlo percui anche se lo chiami non serve a niente. Personalmente sono comunque convinto che lui non sia l'unico a saperne di piú, qualche altro guardone é molto probabile che abbia visto o notato qualcosa (forse anche Pacciani). Con la quantitá di questi individui che circolavano nella zona sarebbe veramente strano che il mostro avesse sempre la fortuna di essere solo quando agiva. I guardoni non é che mettevano il cartellino "occupato" nella piazzola, quindi come poteva essere sicuro che non ci fossero altri occhi spiando?
Spalletti se veramente aveva visto qualcosa lo avrebbero fatto fuori tanti anni fa . Al massimo ha sentito qualche discussione tra carabinieri via radio o in caserma ( Che stavano coprendo qualcuno con le palle grosse )……
@@settemagico” con le palle grosse “ a chi si riferiva Spalletti ? Al carabiniere detto “ Palle d oro “ che collezionava pistole calibro 22 e molti proiettili o ad uno che contava molto ? Che ne sapeva che era uno con le palle grosse ? Ha visto tutto e lo ha raccontato prima che venissero scoperti i corpi dalle forze dell ordine . A chi mai avrebbe potuto raccontare una cosa del genere ? Proprio alle forze dell ordine se quel qualcuno era uno di loro ? Un pezzo grosso ? Ucciderlo dopo che aveva riferito del delitto ad amici e conoscenti non conveniva , lo hanno minacciato di stare zitto , di avere pazienza che tanto sarebbe avvenuto un altro delitto e lui sarebbe stato scagionato . E lui era talmente terrorizzato che ha permesso che altri 2 ragazzi venissero uccisi a ottobre pur di non parlare .
Non lo hanno chiamato a testimoniare perché’ era un testimone chiave , ha visto e ricordiamoci che i guardoni erano molto attrezzati , avevano microfoni , sentivano tutto ciò che facevano i ragazzi in auto e lui può aver sentito perfino gli spari .
non è l'unico, io sono sempre stato convinto che anche natalino mele ha visto qualcosa ma non ha mai voluto parlare... ( io do per assodato che il duplice omicidio del 68 è anch'esso opera del mostro di firenze ) !!
Caronia... quando ancora non avevano scopetto che pezzino appiccaca gli incendi... mi chiedo prrche la gente si inventasse che gli prendevano fuoco i pantaloni senza motivo... bah
@@marinamancini1 quando eravamo piccoli io mio fratello e mio cugino abbiamo passato una settima in una casa in montagna... mio fratello un giorno disse che aveva visto uscire una mano dal muro nella cantina della casa... da quel momento per autosuggestione ognuno di noi ebbe l impressione stessero accadendo fenomeni soprannaturali... alla fine della settimana eravamo terrorizzati... quando mio cugino se ne andò e noi tornammo in quella casa un mese dopo nulla di soprannaturale c era più.. era stata solo la mostra voglia di credere nel soprannaturale...
Dietro a tutti questi omicidi non può esserci una sola persona e soprattutto non possono essere stati eseguiti da contadini come vanni e Pacciani. Loro due semmai, possono aver avuto un ruolo di manovalanza e di supporto al vero assassino, non a caso gli furuno trovate ingenti somme di denaro, ben oltre le loro disponibilità. Credo fortemente in una cosa, dietro a tutto questo c'è un filo diretto tra Firenze e Perugia , li ci sono i veri mandanti, che hanno commissionato questi omicidi al fine di ottenere i vari feticci per scopi esoterici. I mandanti sono da ricercare tra figure altolocate della società fiorentina, anche qualche pezzo grosso della magistratura. Tutto riporta in finale ad una importante setta massonica. Questo è il mio pensiero, sicuramente sbagliato. Grazie del video
A quale importante setta massonica ti riferisci?
Il tuo pensiero nn è’ sbagliato , è’ una delle varie ipotesi condivise da molti ed è’ come le altre degna di rispetto poiché’ plausibile ed anch’io condivido questa tesi . Questa ipotesi che contempla la setta fu vagliata da professionisti anch essi degni di rispetto , gli unici che ricevettero in cambio vessazioni continue , mobbing , minacce di morte . Il taglio delle gomme dell auto di Giuttari venne eseguito all’ interno della questura , quindi è’ palese che dava fastidio a qualcuno perché’ evidentemente si stava avvicinando alla verità’ altrimenti accade il contrario ! Se stai buono buono ti fanno fare addirittura una gran carriera come accadde ad un famoso Procuratore , molto bravo molto importante ma nn andò’ mai veramente a fondo della vicenda , o il grande Perugini idem .
@@redshield2117alla Rosa Rossa 🌹
@@cristiana5586 esatto bravissimo. Giuttari fu il primo a scoprire quel filo diretto tra Firenze e Perugia, le sue indagini stavano iniziando a dare fastidio a molti, segno evidente che era sulla strada giusta! Giuttari aveva intuito che dietro a tutto questo bagno di sangue c'era un terzo livello che coordinava e manipolava il tutto. Pensare che si tratti solo di un semplice squilibrato mentale, per quanto mi riguarda è riduttivo.
Una cosa giusta l'hai detta: "sicuramente sbagliato" 😁😉
18:49 che belli questi programmi tv dove parlano di morti ammazzati e in mezzo ti mettono lo stacchetto musicale dove tutti ridono e sono felici.....
Inesattezze, narcisismi professionali, approssimazioni, promozioni letterarie, assurdità senza un filo logico. Il mostro si sarà sentito in una botte di ferro e infatti aveva ragione.
Più passa il tempo e più mi convinco che in questa storia nessuno ci ha capito niente, tutto è possibile, ma gli omicidi di quei poveri ragazzi sono stati commessi da un serial killer, poi ripeto tutto è possibile.
No, gli esecutori materiali per me sono Pacciani e Vinci, il mandante il medico di Perugia. Le motivazioni degli omicidi sono riconducibili alla pista satanica.
Non so capisce nulla , ma forse è voluto non fare capire nulla , in modo che i veri colpevoli non vengano mai scoperti. X me è più facile fare ricadere i sospetti su una setta che non si scoprirà mai , piuttosto che dirigere le indagini verso delle persone possibilmente altolocate.
@@doramistretta8915 Assolutamente , tra l altro uno degli investigatori che si occupo'del caso, e'uguale alla caricatura che la polizia fece del possibile assassino
Hanno fatto finta di non capire,altrochè.......
@@krazye640 Pacciani sparava e Vanni tagliava. Ma nn dica boiate x cortesia 🤣
La madre della cambi parlava al plurale perché allora il caso era considerato risolto con l' arresto di mele e mucciarini... siamo a marzo 1984!
La mamma di Susanna Cambi❤
👍👋
Povera madre
la pista dei compagni di merende Pacciani, Lotti, Pucci non sta in piedi.....andiamo....
Dopo tanti anni, la verità ufficiale non soddisfa per nulla, anzi, proprio fa lacune da tutte le parti
🥇Settemagico number One🥇
Bel documento
Grande Settemagico!
Completamente fuori strada, trasmissioni fatte solo x audience... Mi spiace x le famiglie delle vittime
Quanta gente sta sfruttando questa brutta storia,un abbraccio virtuale ai parenti delle povere vittime
La Cambi di certo non parlava di gruppi satanici o sette. Forse si riferiva a quei gruppi di individui che frequentavano le piazzole, i guardoni..
Come diceva l'avvocato Cordi nel processo Calamandrei IL MONDO MARCIO DEI GUARDONI
Loro sanno ed hanno visto di sicuro, dietro avevano un giro di ricatti e di affitti di piazzole e strumentazione di prim'ordine e non crediate che dietro ai guardoni ci sia solo gente di basso livello, c'erano anche i "GUARDONI BENE" che andavano nella zona di Fiesole e non erano solo uomini c'erano anche donne
Giusto, qualcuno di loro ha visto, tipo spalletti, e forse pacciani che lo colora in un quadro, una persona alta dai piedi lunghi, forse lo ha incontrato, e poi iniziano i guai per pacciani.
@@domenicocontino5064 pure carabinieri guardoni, oltre che notabili
@avoncarrer e più di uno lo sapeva e ventilando un possibile ricatto tutto veniva nascosto
Andate a cercare nella massoneria perugino fiorentina....
Un padre amorevole...🤣
ma la canzoncina a 28” ha il testo veramente scritto da Bevacqua e Fioravanti?
La signora intervistata ha una dialettica così poetica...brava! Se non fosse il Maurizio Costanzo show direi che si tratta di un attrice....
Una volta si parlava italiano bello e corretto.. adesso molto meno....
@@elisabettacrott2169 prima? Cioè anni 80 si parlava italiano bello e corretto?
Si negli anni 80 si parlava italiano.. sono del 72 e parlo italiano , non parlo dialetti e non uso parole strambe da slang newyorkese.. a scuola grammatica e analisi logica erano materie importantissime , le maestre molto severe.. perlomeno in piemonte.
IL SALOTTO DI COSTANZO RESTA SEMPRE MOLTO GROTTESCO.
MOLTO IN TEMA.
TUTTI SONO ESPERTI DI TUTTO.
Tutta la verità si trova nel blog di Alessio Morganti ( Caso risolto da molto tempo ). Caro capitano
CHE SENSO PUÒ AVERE CHE MAURIZIO COSTANZO PARLI DI ROSE ROSSE QUANDO LUI STESSO FA PARTE DELLA P2 ( DALLA MASSONERIA NON SI ESCE MAI)?
Vinci non era un CDM
@@cristiana5586. Vinci é stato incapretratto perché ha sgarrato. Se lo volevano uccidere perché sapeva del mdf lo avrebbero fatto fuori molto tempo prima.
Ucisso per qualche giro losco ( Io lo so perché conosco qualche suo vecchio amico sardo )..
Stessa cosa la povera Milva e figliolo. Lei si era cacciata dentro un brutto giro. Rubino conferma!
@@settemagico c'è tanti dubbi sulla morte della povera Milva.. Quella tanica senza tappo e macchie di sangue che sicuramente non fu analizzato ma fatta sparire la famosa tanica.. Anche l 'alibi di quel tipo con l 'ape che doveva incontrare mi sembra poco credibile...
Ma infatti.. quando spara CDM .mi sono chiesto : ma chi e sta rincglionita?
E dopo 19 anni ancora a pensare ufficialmente che sono stati i compagni di merende🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il mostro è morto ed era un grande investigatore,poliziotto,uomo dello stato...al suo funerale furono lette 4 righe che si collegavano a dei messaggi anonimi mandati dal mostro ai tempi dei delitti!
Chi ha studiato questa storia e la conosce davvero,ha già capito a chi mi riferisco!
Se io fossi il mostro farei cosi >> non era lui il folle..
PLV è’ a lui che ti riferisci . Posso anche riferire che al suo funerale fu letta una frase “ la notte ormai è’ finita “ .
@@cristiana5586 So che plv era un massone di prim’ordine.
@@settemagicodi sicuro . O lui sapeva e ha dovuto tacere o , mi auguro tanto di no , o lui c era dentro . Ma che era pazza pure la sua prima moglie ? Lei lo disse “ se volete sapere andare a cercare nell’ ufficio di mio marito “ . La Ciulli aveva una patologia psichiatrica e va presa con le pinze , ma Carolina Ricci ? Ed erano molto amiche tra L altro . Perché’ entrambe accusavano i reciproci mariti ? Ma vi pare normale che nella vita le mogli vadano ad accusare i mariti di un fatto così grave ? Qualcosa c è che non quadra .
@@settemagico ricordi il delitto di Serena Mollicone ? Ecco quando fu ritrovato il cadavere , vicino c era una rosa rossa , gli inquirenti subito credettero che si trattasse di un delitto a stampo ritualistico , me lo ricordo benissimo , credevano che ci fosse dietro la setta della Rosa Rossa , così dissero , La Rosa Rossa , la conoscono molto bene anche le forze dell ordine , poi però scartarono questa ipotesi e le cose sono andate come sappiamo tutti .
Rip Maurizio
Una chicca.
Anche se la puntata precedente con Fioravanti era sicuramente più interessante.
Grazie 7magico.
Intervistarono Fioravanti ?? Link per favore
A un minuto e quarantanove secondi, se ci fate caso, Costanzo sembra attribuire il nastro vhs a uno strano pittore. A riprova di come la mostrologia riscopra puntualmente cose già note da decenni agli inquirenti. E come la menavano.
@@jordanerocks Forse si riferisce al pittore Svizzero, Jean Claude Falbriard
@settemagico ma se lo associa al nastro vhs mi verrebbe da escluderlo! Poi la confusione è sempre una possibilità in stastoria, ma il riferimento pare chiaro.
@@jordanerocks Mah. Piuttosto sarebbe interessante poter recuperare codesta vhs, giusto per vedere se c'è qualche volto a noi noto...
@settemagico aridanghete. Vedi sopra, primo commento.
Documento importante.
Ma la signora camuffata ha un nome che inizia con S..?
Credo di si S.M
L' unico che può sapere la vera verità sul mostro di firenze è spalletti ma non parla perchè è stato minacciato cmq non ho mai capito perchè non è stato mai chiamato a testimoniare e anche perchè hanno preso in considerazione solo alcune testimonianze e altre molto attendibili no,ma lo sappiamo che avevano già deciso che i colpevoli dovevano essere i compagni di merende...
D'accordissimo con te su Spalletti, almeno lui sa sicuramente chi é/era il mostro, sennó non avrebbe ricevuto le minacce e non ci sarebbe stato il seguente omicidio per scagionarlo e farlo uscire. Credo che l'abbiano sentito, a suo tempo, ma non ha mai detto niente e continua a non dirlo percui anche se lo chiami non serve a niente. Personalmente sono comunque convinto che lui non sia l'unico a saperne di piú, qualche altro guardone é molto probabile che abbia visto o notato qualcosa (forse anche Pacciani). Con la quantitá di questi individui che circolavano nella zona sarebbe veramente strano che il mostro avesse sempre la fortuna di essere solo quando agiva. I guardoni non é che mettevano il cartellino "occupato" nella piazzola, quindi come poteva essere sicuro che non ci fossero altri occhi spiando?
Spalletti se veramente aveva visto qualcosa lo avrebbero fatto fuori tanti anni fa . Al massimo ha sentito qualche discussione tra carabinieri via radio o in caserma ( Che stavano coprendo qualcuno con le palle grosse )……
@@settemagico” con le palle grosse “ a chi si riferiva Spalletti ? Al carabiniere detto “ Palle d oro “ che collezionava pistole calibro 22 e molti proiettili o ad uno che contava molto ? Che ne sapeva che era uno con le palle grosse ? Ha visto tutto e lo ha raccontato prima che venissero scoperti i corpi dalle forze dell ordine . A chi mai avrebbe potuto raccontare una cosa del genere ? Proprio alle forze dell ordine se quel qualcuno era uno di loro ? Un pezzo grosso ? Ucciderlo dopo che aveva riferito del delitto ad amici e conoscenti non conveniva , lo hanno minacciato di stare zitto , di avere pazienza che tanto sarebbe avvenuto un altro delitto e lui sarebbe stato scagionato . E lui era talmente terrorizzato che ha permesso che altri 2 ragazzi venissero uccisi a ottobre pur di non parlare .
Non lo hanno chiamato a testimoniare perché’ era un testimone chiave , ha visto e ricordiamoci che i guardoni erano molto attrezzati , avevano microfoni , sentivano tutto ciò che facevano i ragazzi in auto e lui può aver sentito perfino gli spari .
non è l'unico, io sono sempre stato convinto che anche natalino mele ha visto qualcosa ma non ha mai voluto parlare... ( io do per assodato che il duplice omicidio del 68 è anch'esso opera del mostro di firenze ) !!
Poi come dico sempre: Non può trattarsi di omicidi satanici/ riti etc. Perché quelle cose si fanno con una certa regolarità e non ogni morte di papa.
non sarà il massimo la canzone del fioravanti ma pure parlare del prodotto editoriale ferrara...
Un programma con decine di errori storici sulla vicenda e pressapochismo devastante
è quasi impossibile sentire cose vere e sensate
dopo 36 anni i pargoli vengono a me.. il mostro solitario...roba da bambini scemi
La Grande Loggia Nera
Caronia... quando ancora non avevano scopetto che pezzino appiccaca gli incendi... mi chiedo prrche la gente si inventasse che gli prendevano fuoco i pantaloni senza motivo... bah
@@marinamancini1 quando eravamo piccoli io mio fratello e mio cugino abbiamo passato una settima in una casa in montagna... mio fratello un giorno disse che aveva visto uscire una mano dal muro nella cantina della casa... da quel momento per autosuggestione ognuno di noi ebbe l impressione stessero accadendo fenomeni soprannaturali... alla fine della settimana eravamo terrorizzati... quando mio cugino se ne andò e noi tornammo in quella casa un mese dopo nulla di soprannaturale c era più.. era stata solo la mostra voglia di credere nel soprannaturale...
il "tserial killer"
Si i compagni di merende... Un processo e una sentenza vergognosa
si sente la voce di un bambino a 28:15
Joe Bevi water
Nord Ovest.... Mmmh Monferrato, praticamente identico alla campagna toscana
Bella puntata del c....
Io sento che è qui … talvolta segue ma non interviene mai , ma guarda e sente tutto…
Vero...
Questa signora per me, è intelligente, ma il padre non ha niente a che vedere con il mostro di Firenze.
😂 non si capisce neanche quello che dice. Ma come parla?
C'ha na patata in bocca o un grumo di patate in bocca.
Suggestivo ma con fuffa
Sì, perché non possiamo provare nulla. Che ne sappiamo che suo padre non fosse un mitomane? E poi, Bilancia è morto
Ormai alle teorie de cfm e dru mandsnti non ci crede più nesduno
Giuttari il peggiore
Giuttari era li per uno scopo ben preciso. Pubblicizzare i suoi scritti…
E perché dovrebbe essere il peggiore scusa ? Io il suo libro l'ho letto e di certo non era un deficente.
@@Hella__ 👍👍👍👍👍👋
io quello che mi sento di dirle come Ferrrara .... 🤣🤣🤣🤣🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑
giuttari che parla come ferrara...
Giuttari non ci ha mai capito un cazzo