Speravo tanto che prima o poi qualcuno realizzasse un video del genere, facendo capire che questa non è semplicemente una serie comica. Hai tutta la mia stima.
L'ho sempre scartata perché "non ce la faccio è troppo lunga"...in totale saranno anche 72 ore, ma ne spenderei 100 per una serie del genere. Finita oggi, non so come esprimere la mia tristezza
Ogni tanto capito qua a rivedere questo video.. Quello che lascia trasparire questa serie è qualcosa di indescrivibile. Un abbraccio a chiunque si trovi qui. ❤
How I met your mother è un inno alla vita, nella sua più cruenta e dura forma, quella reale. Perché ragazzi, la vita ci insegna che nulla va come vorremmo, per quanto possa esserci un movente, un destino, non tutto deve avere per forza un vero e proprio lieto fine. Ed è così che va, è la vita che va così. Si vive, si ama, si va avanti quando tutto finisce e quando i programmi saltano. Mi rifaccio a Coelho, dicendo che nella vita non esiste un unico e perfetto amore. Tracy rappresenta per Ted l'amore stabile, quello dove non ci sono sbavature, non ci sono ostacoli, ideologie capaci di far saltare il banco. Robin è invece l'esatto opposto (ed è anche per questo che la serie finisce col loro ricongiungimento libero e aperto all'interpretazione). Barney allo stesso modo, ha amato Robin, ma rappresenta uno spirito diverso dai canoni. Trova l'amore perpetuo e convinto nella figlia, di cui non conosciamo la madre proprio per questo. Lo impariamo nei giorni, lo impareremo andando avanti, ma la vita è questo. Gioia e dolore nella forma più pura. Lo ripeto, quest'opera, senza questo finale e con quell'alternativa creata appositamente del "E tutti vissero felici e contenti", non avrebbe senso. È una cosa brutta, ma anche una cosa bella, è la vita.
sono sempre stupito da quanto abbia cambiato la mia vita questa serie, e la realizzazione di ted, quando capisce che lui e tracy erano destinati a conoscersi fin da quella festa di san patrizio...mi fa piangere ogni, santa, volta.
Quando incontrate qualcuno che non volete perdere, è meglio che ve lo teniate stretto... Ma come si fa, quando questo qualcuno sia già promesso ad altri? Come si può tenersi stretta qualcuna che, non è possibile amare, nonostante già la si ami alla follia?
E' tardi,lo so,ma vorrei risponderti dalla prospettiva di uno che ha raggiunto tale scopo per poi venire brutalmente deluso da quella stessa persona che per nulla al mondo avrebbe voluto lasciar andare. Prima o poi ti guarderai indietro e capirai che non è lei a meritarti,forse nemmeno se vi foste messi insieme lei/lui ti avrebbe reso felice o ti avrebbe rispettato...credimi se ti dico che è meglio che tu rimanga a vita con il dubbio che cadere nella delusione. Questa serie lo insegna bene e anzi credo che quel ''tenetevela stretta'' sia rivolto a quelle persone che ti amano molto piu di quanto possa una compagna o un partner: sono gli amici. Tieniti stretti quelli perchè anche quando ognuno di voi avrà una vita,una famiglia,delle responsabilità sarete amici,e lo sarete per sempre. Spero di esserti stato utile nel caso la tua situazione sia ancora quella di 10 mesi fa,buona fortuna.
Ciao, premesso che ho finito how i met your mother solamente ieri e mi dispiace darti una risposta un anno dopo. Comunque ti posso dire che ho vissuto una situazione identica. Ho voluto tanto bene a una mia amica molto stretta tanto da innamorarmene. Dopo la stessa scuola alle medie e vari progetti condivisi assieme per ironia della sorte (o forse perché il destino, a cui io e la ragazza in questione credevamo molto, aveva deciso cosi) siamo capitati nella stessa classe alle superiori. Da lì, inequivocabilmente, è nata una grande amicizia. Successivamente abbiamo condiviso tanti ricordi che ora più che mai mi tengo stretto. Purtroppo ero ad un bivio: o le confessavo il mio amore o avrei vissuto con quel dubbio costante. Mai come oggi, 1 gennaio 2021, vorrei vivere con quel dubbio costante. Se posso darti un consiglio prima di fare una scelta pensa al bene di entrambi e alle conseguenze che la tua scelta possa portare. Chiaramente dopo quel 17 Maggio i nostri rapporti si sono inesorabilmente ridotti. Da qualche mese a questa parte che è iniziato il nuovo anno scolastico non ho avuto modo di tornare a parlarle o viceversa specialmente data la problematica del Covid 19. E ahimè penso che non si tornerà più a quello. (Sulle note di “Be alright” (And my friend said I know you love her, but it's over, mate It doesn't matter, put the phone away It's never easy to walk away, let her go It'll be alright”) ti dico che quest’anno probabilmente ha segnato un epilogo tra noi due. Proprio la stessa identica situazione di Ted e Robin (ironia della sorte assomigliamo entrambi “terribilmente” ai due attori). Tieniti stretto ciò a cui tieni pur a costo di sacrificare, come Ted nelle prime puntate della 9^ stagione, l’amore verso una persona per il bene del vostro rapporto. Un saluto. 👋🏻
@@IMCRI bè dai, almeno questa ragazza puoi ancora ritrovarla e tutto appena finirà sta maledetta pandemia, è appena lo farai, digli cosa provi sul serio per lei, digli tutto quello che vorresti dirgli sul serio, se risponderà di no, purtroppo è così, ma prima o poi come tutte le cose passano e si va aventi, se invece dirà di sì, sarai l'uomo più felice della terra
Ma sono l'unica che piange?? Questa è la mia serie preferita in assoluto e non riesco a capire come alcune persone non ne capiscano il significato profondo...
Odio chi critica il finale, invece credo che sia azzeccatissimo. Potevano farla finire come volevano, accontentando tutti, invece sin dall'inizio avevano deciso che l'amore della sua vita era Robin, facendo morire la madre nel momento in cui nessuno se lo aspettava e facendo finire la storia con un lieto evento.
Nicola Campanile beh diciamo che il finale è un’arma a doppio taglio, per quanto Robin possa essere stata il destino di Ted in un certo senso ha quasi vanificato la ricerca di Tracy da parte di Ted, la stessa cosa vale per Barney, per quanto abbiano evoluto il personaggio l’hanno ridicolizzato prima della nascita di sua figlia, facendolo andare ancora a donne e rendendo vana l’intera ultima stagione essendo tutta incentrata sul suo matrimonio, ma che, con la separazione gli ha permesso di avere ciò che da Robin non gli avrebbe mai permesso, ovvero la medesima figlia
Sulla parte di barney hanno sbagliato... Non per il cosa ma per il come è stata gestita, troppo frettolosamente. La parte di Robin, dopo aver rivisto la serie 6 volte, ha senso. Ma Robin non è l'anima gemella di ted, come dice Klaus, è quella che ci va vicino. Ted torna da lei solo dopo svariati anni che la madre è morta, e solo dopo che i figli accettano la cosa. Ted sa bene che Robin non sarà mai come sua moglie, perché quella era perfetta, però sa che è ciò che più ci assomiglia. Penso che il finale insegni che non importa come pianifichi la vita, come speri che sia, puoi solo godertela. Robin e barney hanno goduto il loro matrimonio tre anni, e come dice lo stesso barney, è finita in modo pacifico perché è stato un matrimonio di successo per la sua durata, nulla di più, nulla di meno. Tracy era perfetta, è morta, ma ciò non deve impedire a ted di continuare a voler essere felice e a voler vivere la sua vita. Lui l'anima gemella l'ha trovata, l'ha sposata, hanno avuto due figli e poi è finita. Ora ha Robin. La vita non è sempre un gran finale col vissero felici e contenti, ma non per forza nega la felicità alle persone.
@@gigibubu100 Sono perfettamente d'accordo, tranne per la parte di Barney. Sono consapevole del fatto che l'ultima puntata è stata molto frettolosa, ma per me è importante e di grande impatto anche per questo. Ricordiamoci comunque che son passati anni e ancora ne parliamo e ne discutiamo, solo pochi grandi finali rimangono nel cuore per sempre. Se avessero fatto un finale scialbo, semplicistico, sarebbe stato acclamato all'inizio ma poi dimenticato subito. Sono contento per come è finita, la vita va vissuta e l'anima gemella non è sempre la persona con cui staremo fino alla fine. Molto profonda.
@@gigibubu100 esatto! Concordo! Robin era la "quasi anima perfetta" (non ricordo il termine usato da klaus) Tracy era invece "il dono del destino di una vita" morta la moglie, dopo che la stessa gli aveva detto di non vivere intrappolato nelle sue storie e nel passato quindi, e dopo l'approvazione dei figli, Ted torna dalla quasi anima gemella.
Per quanto mi riguarda, lo script del finale è azzeccatissimo, hanno solo sbagliato i tempi. Con quel finale, l'intera nona stagione è completamente inutile. Concordo appieno (ho appena cercato su google, "appieno" è corretto) con la recensione di Yotobi, non saprei spiegarmi meglio.
Marco Rufini Ti ringrazio Marco, è uno dei commenti più belli che un editor possa ricevere. Ti capisco comunque, anche a me è capitato di sentirmi giù e riguardare questa fantastica serie mi ha fatto capire molte cose. Qualunque cosa ti sia successa 💪🏻 Ti invito a guardare gli altri video sul canale e a seguirmi su Instagram!
Dov’è il mio ombrello giallo? Dove sei, sono sicuro che ci troveremo prossimamente e che non ci lasceremo mai, già ti amo chiunque tu sia ovunque ti trovi... a presto.
Bellissimo video, però è il finale che insegna qualcosa o perlomeno ti dice qualcosa che in fondo sappiamo tutti, ma dimentichiamo: la vita da e toglie, non c'è un perché, non c'è il bene, non c'è il male, a volte sembra ti punisca, a volte ciò che hai inseguito ti viene portato via in un lampo, a volte no; forse dobbiamo solo imparare a valorizzare ciò che abbiamo ora a vivere sognando e ad adattarci quando ci viene portato via qualcosa di grande, per quanto difficile sarà.
Bello anche il tuo video, unica pecca la musica troppo alta, in alcuni pezzi da fastidio la sovrapposizione delle parole della musica e quelle delle scene
BOBtheKingmaker grazie per il consiglio, era uno dei primi progetti del canale! Se hai visto le serie tv di cui ho fatto i video guardali (non vorrei spoilerarti se avessi intenzione di guardarle un giorno) ☺️
Questo video è bellissimo e mi colpisce e mi chiedo quello che mi chiedo da un bel po di tempo, come si fa ad amare se ti tradito più volte? Ti hanno tolto la voglia, il sorriso, come si fa a scappare? Come ci si fida delle persone?
Ti ringrazio Cesare. Accetta un consiglio da uno sconosciuto, metti gli altri da parte e pensa a te stesso, non vale la pena perdere la testa per una persona che continua a calpestarti
All my days are spent All my cards are dealt Oh the desolation grows Every inch revealed As my heart is pierced Oh my soul is now exposed In the ocean's deep In the canyon's steep Walls of granite here I stand All my desperate calls Echo off the walls Back and forth Then back again To believe I walk alone Is a lie that I've been told So let your heart hold fast For this soon shall pass Like the high tide takes the sand At the bitter end Salt and liquid blend From the corner of my eye All the miles wrecked Every broken step Always searching, always blind Never fear. No, never fear Never fear. No, never fear So let your heart hold fast For this soon shall pass There's another hill ahead
La cosa bella di questa serie che racchiude tutto... ci siamo sentiti tutti un po barney, un po marshall ma soprattutto ci siamo sentiti tutti un po Ted..
@Giulia Geraci l ho vista due volte di fila e ora sto guardando qualche puntata. Non condivido la tua idea perché lui racconta per 9 fottute stagioni come ha conosciuto sua moglie e in una/due puntate la fanno vedere, li fanno sposare e la fanno morire... una serie del genere DEVE avere un lieto fine, altrimenti non ha senso. E metti caso il finale ci stia, non puoi far succedere il tutto in un episodio... È ridicolo. L'unica donna adatta a Barney era nettamente Robin, farlo tornare single non ha avuto minimamente senso.
Il finale un senso lo ha... il problema è stato sminuire tutto in due episodi. Cioè dedicano una cazzo di stagione intera al matrimonio tra barney e robin e poi mezza puntata scopri che hanno divorziato... Che finisse la storia tra ted e tracy ne ero consapevole poichè non puoi dedicare 9 stagioni in cui parli di tutte le tue storie amorose (in cui comunque robin è sempre presente) per poi presentare la madre dei suoi figli gli ultimi 10 episodi
@@nnaits4555 la vita vera non ha sempre un lieto fine ,e la serie vuole rappresentare la vita vera che in questo caso era quella di ted. Dopo averlo visto 5 volte te ne accorgi da solo/a
Video vecchio e non so manco se tu sia ancora attivo ma comunque ci starebbe stato bene dopo la clip della proposta di matrimonio a Robin quella dove dice che divorziano e in fine quando la figlia di Ted dice vai dai lei e la scena del corno blu dell' ultimo episodio unita a quella della prima stagione
Esatto. Come è possibile? Ho visto Friends un anno fa e forse non l'ho vissuto negli anni in cui è uscito come HIMYM ma lo stesso come si fa preferire Friends? Gusti 🤔
Serie bellissima ma il finale lo odierò sempre.... tutte le fatiche fatte per trovare sta madre mettendo pure la scena del loro primo incontro (bellissima) e finisce che la madre è morta e ted si mette con la prima ragazza che ha conosciuto nella puntata 1.... ma va a cagare....
@@mariocostanza7221 prima ragazza che incontra nel senso la prima che si vede nella serie , la prima che viene presentata insomma senza nulla da togliere a Robin
Questa serie tocca tutti i punti in cui passano tutti...incredibile magia
Speravo tanto che prima o poi qualcuno realizzasse un video del genere, facendo capire che questa non è semplicemente una serie comica. Hai tutta la mia stima.
Il giovane dal golfino rosso Ti ringrazio ☺️
Si è più di una sitcom.. tranne l'ultima puntata.. vabbeh
L'ho sempre scartata perché "non ce la faccio è troppo lunga"...in totale saranno anche 72 ore, ma ne spenderei 100 per una serie del genere.
Finita oggi, non so come esprimere la mia tristezza
@@intermerda24 anch io non la volevo iniziare per questo ma l ho finita in 2 settimane
@@maga9845 l'ultima puntata è scritta velocemente è quello l'errore, ma le cose hanno perfettamente senso
c’è un po’ di occhi nelle mie lacrime
un pò?...
Ogni tanto capito qua a rivedere questo video.. Quello che lascia trasparire questa serie è qualcosa di indescrivibile.
Un abbraccio a chiunque si trovi qui. ❤
How I met your mother è un inno alla vita, nella sua più cruenta e dura forma, quella reale. Perché ragazzi, la vita ci insegna che nulla va come vorremmo, per quanto possa esserci un movente, un destino, non tutto deve avere per forza un vero e proprio lieto fine. Ed è così che va, è la vita che va così. Si vive, si ama, si va avanti quando tutto finisce e quando i programmi saltano. Mi rifaccio a Coelho, dicendo che nella vita non esiste un unico e perfetto amore. Tracy rappresenta per Ted l'amore stabile, quello dove non ci sono sbavature, non ci sono ostacoli, ideologie capaci di far saltare il banco. Robin è invece l'esatto opposto (ed è anche per questo che la serie finisce col loro ricongiungimento libero e aperto all'interpretazione). Barney allo stesso modo, ha amato Robin, ma rappresenta uno spirito diverso dai canoni. Trova l'amore perpetuo e convinto nella figlia, di cui non conosciamo la madre proprio per questo. Lo impariamo nei giorni, lo impareremo andando avanti, ma la vita è questo. Gioia e dolore nella forma più pura. Lo ripeto, quest'opera, senza questo finale e con quell'alternativa creata appositamente del "E tutti vissero felici e contenti", non avrebbe senso. È una cosa brutta, ma anche una cosa bella, è la vita.
sono sempre stupito da quanto abbia cambiato la mia vita questa serie, e la realizzazione di ted, quando capisce che lui e tracy erano destinati a conoscersi fin da quella festa di san patrizio...mi fa piangere ogni, santa, volta.
Che bello, finalmente una chat italiana empatica, sincera e non moralista!! ❤️
Mi è entrata una bruschetta nell'occhio
Siamo in due
3
4
5
@@barneystinson6860 6
Quando incontrate qualcuno che non volete perdere, è meglio che ve lo teniate stretto...
Ma come si fa, quando questo qualcuno sia già promesso ad altri? Come si può tenersi stretta qualcuna che, non è possibile amare, nonostante già la si ami alla follia?
E' tardi,lo so,ma vorrei risponderti dalla prospettiva di uno che ha raggiunto tale scopo per poi venire brutalmente deluso da quella stessa persona che per nulla al mondo avrebbe voluto lasciar andare.
Prima o poi ti guarderai indietro e capirai che non è lei a meritarti,forse nemmeno se vi foste messi insieme lei/lui ti avrebbe reso felice o ti avrebbe rispettato...credimi se ti dico che è meglio che tu rimanga a vita con il dubbio che cadere nella delusione.
Questa serie lo insegna bene e anzi credo che quel ''tenetevela stretta'' sia rivolto a quelle persone che ti amano molto piu di quanto possa una compagna o un partner: sono gli amici. Tieniti stretti quelli perchè anche quando ognuno di voi avrà una vita,una famiglia,delle responsabilità sarete amici,e lo sarete per sempre.
Spero di esserti stato utile nel caso la tua situazione sia ancora quella di 10 mesi fa,buona fortuna.
@@tanaka601 ti ringrazio infinitamente del pensiero, apprezzo infinitamente e condivido ciò che hai detto. Oggi più che mai.
Ciao, premesso che ho finito how i met your mother solamente ieri e mi dispiace darti una risposta un anno dopo.
Comunque ti posso dire che ho vissuto una situazione identica.
Ho voluto tanto bene a una mia amica molto stretta tanto da innamorarmene.
Dopo la stessa scuola alle medie e vari progetti condivisi assieme per ironia della sorte (o forse perché il destino, a cui io e la ragazza in questione credevamo molto, aveva deciso cosi) siamo capitati nella stessa classe alle superiori.
Da lì, inequivocabilmente, è nata una grande amicizia.
Successivamente abbiamo condiviso tanti ricordi che ora più che mai mi tengo stretto.
Purtroppo ero ad un bivio: o le confessavo il mio amore o avrei vissuto con quel dubbio costante.
Mai come oggi, 1 gennaio 2021, vorrei vivere con quel dubbio costante.
Se posso darti un consiglio prima di fare una scelta pensa al bene di entrambi e alle conseguenze che la tua scelta possa portare.
Chiaramente dopo quel 17 Maggio i nostri rapporti si sono inesorabilmente ridotti.
Da qualche mese a questa parte che è iniziato il nuovo anno scolastico non ho avuto modo di tornare a parlarle o viceversa specialmente data la problematica del Covid 19.
E ahimè penso che non si tornerà più a quello. (Sulle note di “Be alright” (And my friend said
I know you love her, but it's over, mate
It doesn't matter, put the phone away
It's never easy to walk away, let her go
It'll be alright”) ti dico che quest’anno probabilmente ha segnato un epilogo tra noi due.
Proprio la stessa identica situazione di Ted e Robin (ironia della sorte assomigliamo entrambi “terribilmente” ai due attori).
Tieniti stretto ciò a cui tieni pur a costo di sacrificare, come Ted nelle prime puntate della 9^ stagione, l’amore verso una persona per il bene del vostro rapporto.
Un saluto. 👋🏻
Uccidi l'altro
@@IMCRI bè dai, almeno questa ragazza puoi ancora ritrovarla e tutto appena finirà sta maledetta pandemia, è appena lo farai, digli cosa provi sul serio per lei, digli tutto quello che vorresti dirgli sul serio, se risponderà di no, purtroppo è così, ma prima o poi come tutte le cose passano e si va aventi, se invece dirà di sì, sarai l'uomo più felice della terra
Gran bella serie, la ricordo molto volentieri soprattutto perché ha accompagnato una fase molto bella della mia vita.
3:10 l'esatto momento in cui Ted, ha ricominciato a credere nel destino
LA SERIE TV PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI VISTO.
È una sit-com...
@@Gutsgriffith88 la sitcom è un tipo di serie tv...
Con il finale alternativo...
Torno a questo video sempre quando ne ho bisogno. Grazie a colui che l'ha creato, grazie davvero ❤️
non sto piangendo, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio
Un ombrello giallo?
Ma sono l'unica che piange?? Questa è la mia serie preferita in assoluto e non riesco a capire come alcune persone non ne capiscano il significato profondo...
*cries in la vie en rose*
WoW per un vero fan questo è fantastico
Uno dei pochi che l'ha saputo fare bene un video del genere. Complimenti
Complimenti davvero! Veramente un bellissimo video... grazie di averlo realizzato
Io? Io non sto piangendo, sei *tu* quello che piange😭
ringrazierò sempre la persona con la quale abbiamo visto questa serie insieme, sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita
Uno dei video più belli che io abbia mai visto
Odio chi critica il finale, invece credo che sia azzeccatissimo. Potevano farla finire come volevano, accontentando tutti, invece sin dall'inizio avevano deciso che l'amore della sua vita era Robin, facendo morire la madre nel momento in cui nessuno se lo aspettava e facendo finire la storia con un lieto evento.
Nicola Campanile beh diciamo che il finale è un’arma a doppio taglio, per quanto Robin possa essere stata il destino di Ted in un certo senso ha quasi vanificato la ricerca di Tracy da parte di Ted, la stessa cosa vale per Barney, per quanto abbiano evoluto il personaggio l’hanno ridicolizzato prima della nascita di sua figlia, facendolo andare ancora a donne e rendendo vana l’intera ultima stagione essendo tutta incentrata sul suo matrimonio, ma che, con la separazione gli ha permesso di avere ciò che da Robin non gli avrebbe mai permesso, ovvero la medesima figlia
Sulla parte di barney hanno sbagliato... Non per il cosa ma per il come è stata gestita, troppo frettolosamente. La parte di Robin, dopo aver rivisto la serie 6 volte, ha senso. Ma Robin non è l'anima gemella di ted, come dice Klaus, è quella che ci va vicino. Ted torna da lei solo dopo svariati anni che la madre è morta, e solo dopo che i figli accettano la cosa. Ted sa bene che Robin non sarà mai come sua moglie, perché quella era perfetta, però sa che è ciò che più ci assomiglia. Penso che il finale insegni che non importa come pianifichi la vita, come speri che sia, puoi solo godertela. Robin e barney hanno goduto il loro matrimonio tre anni, e come dice lo stesso barney, è finita in modo pacifico perché è stato un matrimonio di successo per la sua durata, nulla di più, nulla di meno. Tracy era perfetta, è morta, ma ciò non deve impedire a ted di continuare a voler essere felice e a voler vivere la sua vita. Lui l'anima gemella l'ha trovata, l'ha sposata, hanno avuto due figli e poi è finita. Ora ha Robin. La vita non è sempre un gran finale col vissero felici e contenti, ma non per forza nega la felicità alle persone.
@@gigibubu100 Sono perfettamente d'accordo, tranne per la parte di Barney. Sono consapevole del fatto che l'ultima puntata è stata molto frettolosa, ma per me è importante e di grande impatto anche per questo. Ricordiamoci comunque che son passati anni e ancora ne parliamo e ne discutiamo, solo pochi grandi finali rimangono nel cuore per sempre. Se avessero fatto un finale scialbo, semplicistico, sarebbe stato acclamato all'inizio ma poi dimenticato subito. Sono contento per come è finita, la vita va vissuta e l'anima gemella non è sempre la persona con cui staremo fino alla fine. Molto profonda.
@@gigibubu100 esatto! Concordo! Robin era la "quasi anima perfetta" (non ricordo il termine usato da klaus) Tracy era invece "il dono del destino di una vita" morta la moglie, dopo che la stessa gli aveva detto di non vivere intrappolato nelle sue storie e nel passato quindi, e dopo l'approvazione dei figli, Ted torna dalla quasi anima gemella.
Per quanto mi riguarda, lo script del finale è azzeccatissimo, hanno solo sbagliato i tempi. Con quel finale, l'intera nona stagione è completamente inutile. Concordo appieno (ho appena cercato su google, "appieno" è corretto) con la recensione di Yotobi, non saprei spiegarmi meglio.
Io mi sono lasciato da 4 giorni e questo video mi ha fatto piangere tanto
Mi dispiace. Lo capisco, io sono stato lasciato da aprile e ci soffro ancora..però siamo tutti un po come ted
Spero che vi riprenderete presto...
Ragazzi, sono sulla vostra stessa barca...
ci siamo passati tutti.. è solo un periodo, tenetelo sempre a mente! il meglio deve ancora arrivare.
IL VIDEO E LA SERIE PIÙ BELLA DEL MONDO ❤😭😭🥺
Ho pianto un sacco, ottimo lavoro
Sto video patrimonio dell'umanità.
Assurdo grazie per il video, ogni volta che mi sento giù lo riguardo
Marco Rufini Ti ringrazio Marco, è uno dei commenti più belli che un editor possa ricevere.
Ti capisco comunque, anche a me è capitato di sentirmi giù e riguardare questa fantastica serie mi ha fatto capire molte cose. Qualunque cosa ti sia successa 💪🏻
Ti invito a guardare gli altri video sul canale e a seguirmi su Instagram!
Ma che video hai fatto?ho pianto tutto il tempo...stupendo versmente.GRAZIE.
Grazie mille Mattia!
Dov’è il mio ombrello giallo? Dove sei, sono sicuro che ci troveremo prossimamente e che non ci lasceremo mai, già ti amo chiunque tu sia ovunque ti trovi... a presto.
Una delle serie più belle che abbia mai visto
Se non l'avete ancora vista...è giusto in corso una cazzo di quarantena, quindi fatelo, ora che avete tempo!
Non ve ne pentirete.
“Le SiTCom SoNo StUpIDE”... sto per avere un cazzo di infarto
HIMYM è una sitcom perfetta. Ha tutto. L'ho rivista poco tempo fa. E come la prima volta mi ha emozionato e divertito allo stesso modo.
Quanto è stato fottutamente bello "Il Pettirosso"? Lacrimoni a go-go
Ahh guardarlo su Italia 1 nel 2011 con la programmazione più merdosa del mondo facendo durare la serie per circa 7 mesi😍
già… come rovinare una gran serie
per non parlare del doppiaggio della prima stagione
Bellissimo video, però è il finale che insegna qualcosa o perlomeno ti dice qualcosa che in fondo sappiamo tutti, ma dimentichiamo: la vita da e toglie, non c'è un perché, non c'è il bene, non c'è il male, a volte sembra ti punisca, a volte ciò che hai inseguito ti viene portato via in un lampo, a volte no; forse dobbiamo solo imparare a valorizzare ciò che abbiamo ora a vivere sognando e ad adattarci quando ci viene portato via qualcosa di grande, per quanto difficile sarà.
Quante lacrime ogni volta che la riguardo
Non sto piangendo,ho solo visto Barney scomparsi mia sorella
Bello anche il tuo video, unica pecca la musica troppo alta, in alcuni pezzi da fastidio la sovrapposizione delle parole della musica e quelle delle scene
BOBtheKingmaker grazie per il consiglio, era uno dei primi progetti del canale!
Se hai visto le serie tv di cui ho fatto i video guardali (non vorrei spoilerarti se avessi intenzione di guardarle un giorno) ☺️
@@youseason7779 ho visto quello della casa di carta. Gli altri non li ho guardati perché non ho visto le serie
Sono d'accordo con te
@@francescogaetani2996 devo dire che hai ragione. Ma il trattore che è passato ha peggiorato le cose
Why was HIMYM in Italian in my recommend?
ahahahahah
Magic
Its a pretty damn good scene compilation so you could ask for an eng version, cheers from Italy🤘🏼🔥
Because you are Italian
Because you are a number one
La parte di Marshall... e una delle cose più toccanti.. e incredibile
Questo video è bellissimo e mi colpisce e mi chiedo quello che mi chiedo da un bel po di tempo, come si fa ad amare se ti tradito più volte? Ti hanno tolto la voglia, il sorriso, come si fa a scappare? Come ci si fida delle persone?
Ti ringrazio Cesare.
Accetta un consiglio da uno sconosciuto, metti gli altri da parte e pensa a te stesso, non vale la pena perdere la testa per una persona che continua a calpestarti
@@youseason7779 grazie davvero, ne fosse ma ne fosse solo una.
Miglior serie di sempre
Ottimo video amico, se posso darti un consiglio il volume della musica sovrastra troppo le parole, per il resto è una bomba
Bravissimo/a
Sapevo che mi avrebbe commosso e l'ha fatto
All my days are spent
All my cards are dealt
Oh the desolation grows
Every inch revealed
As my heart is pierced
Oh my soul is now exposed
In the ocean's deep
In the canyon's steep
Walls of granite here I stand
All my desperate calls
Echo off the walls
Back and forth
Then back again
To believe I walk alone
Is a lie that I've been told
So let your heart hold fast
For this soon shall pass
Like the high tide takes the sand
At the bitter end
Salt and liquid blend
From the corner of my eye
All the miles wrecked
Every broken step
Always searching, always blind
Never fear. No, never fear
Never fear. No, never fear
So let your heart hold fast
For this soon shall pass
There's another hill ahead
manca "un figlio deve avere un canestro"
Grazie algoritmo di youtube per avermi fatto trovare questo video 💖
Ci si ritrova dopo tutti questi anni ❤himym
La cosa bella di questa serie che racchiude tutto... ci siamo sentiti tutti un po barney, un po marshall ma soprattutto ci siamo sentiti tutti un po Ted..
Mi sono appena trasformata in una fontana 😭
Non mi commuovo quasi mai ma ogni volta che vedo questo video ......Si
Grazie ❤️
Eppure ti ho detto addio tante volte, ma non ci riesco....spero di riuscirci presto 05/03/2024
_Non stavo piangendo_ 😢
non sto piangendo, tu stai piangendo
Pure tu stai 😢
Sisi, una delle serie più belle con il finale più brutto e più incomprensibile del mondo.
@Giulia Geraci l ho vista due volte di fila e ora sto guardando qualche puntata. Non condivido la tua idea perché lui racconta per 9 fottute stagioni come ha conosciuto sua moglie e in una/due puntate la fanno vedere, li fanno sposare e la fanno morire... una serie del genere DEVE avere un lieto fine, altrimenti non ha senso. E metti caso il finale ci stia, non puoi far succedere il tutto in un episodio... È ridicolo. L'unica donna adatta a Barney era nettamente Robin, farlo tornare single non ha avuto minimamente senso.
@Giulia Geraci no per me il finale resta tirato via e per giunta troppo in fretta, quasi a dire "noi ci siamo rotti le palle, finiamola rapida"
Il finale un senso lo ha... il problema è stato sminuire tutto in due episodi.
Cioè dedicano una cazzo di stagione intera al matrimonio tra barney e robin e poi mezza puntata scopri che hanno divorziato...
Che finisse la storia tra ted e tracy ne ero consapevole poichè non puoi dedicare 9 stagioni in cui parli di tutte le tue storie amorose (in cui comunque robin è sempre presente) per poi presentare la madre dei suoi figli gli ultimi 10 episodi
@@gabrielearezzo5269 già questa risposta mi piace di più, infatti ho detto che il finale è stato tirato via, non avevano più voglia.
@@nnaits4555 la vita vera non ha sempre un lieto fine ,e la serie vuole rappresentare la vita vera che in questo caso era quella di ted. Dopo averlo visto 5 volte te ne accorgi da solo/a
Però il volume della musica ...
No ti prego, mi fai piangere 😢
Mi é entrato il medaglione di Robin nell occhio
Mi è entrato il corno francese nell occhio
L'ho vista tutta intera per 3 volte, quasi quasi inizio con la quarta...
Sto piangendo, sono entrato dentro un muro.
❤❤❤
EH vabbè oh, rancore e himym ti amo bro
Video vecchio e non so manco se tu sia ancora attivo ma comunque ci starebbe stato bene dopo la clip della proposta di matrimonio a Robin quella dove dice che divorziano e in fine quando la figlia di Ted dice vai dai lei e la scena del corno blu dell' ultimo episodio unita a quella della prima stagione
Mi sono entrati 2 moscerini contemporaneamente negli occhi
adoro
Sto piangendo regà
Ted❤️
Qual è il titolo della canzone che hai usato per il video? Complimenti davvero per il risultato!
Angelo Tescione let your hearth hold fast -fort atlantic
È la canzone dell’episodio della proposta di Barney
0:50 😩😢
Serie tv fantastica vista 4 volte e c'è ancora gente che dice che friends è meglio di how i met your mother
Esatto. Come è possibile? Ho visto Friends un anno fa e forse non l'ho vissuto negli anni in cui è uscito come HIMYM ma lo stesso come si fa preferire Friends? Gusti 🤔
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Si ma la musica a palla con dei dialoghi non aiuta
Tanto i dialoghi che li ricordiamo tutti a memoria... non serve sentire
Wow
La canzone sotto ?
Ciao a tutti ragazzi!
È appena uscito un nuovo video su HIMYM e in particolare su Ted.
Se vi va andate a vederlo😊
Come si chiama la canzone?
Let your heart hold fast.
É una delle mie canzoni preferite da quando l’hanno usata per la scena della proposta di matrimonio...
@@Luca-ep2yd top,sei un grande
Decisamente le scene più tristi di how i met your mother.
Lacrime virili
mi è entrato un corno blu nell’occhio
Non sto piangendo 😢
Il titolo della canzone?
❤️
mi è entrato un pisello di un puffo in un occhio
perchè devo piangere?
Piango
il "non sono pronto per questo" me lo potevate risparmiare T_T
Sto grondando lacrime per quella frase 😭😭
perchè sto piangendo?
English comment here
Serie bellissima ma il finale lo odierò sempre.... tutte le fatiche fatte per trovare sta madre mettendo pure la scena del loro primo incontro (bellissima) e finisce che la madre è morta e ted si mette con la prima ragazza che ha conosciuto nella puntata 1.... ma va a cagare....
Però è Robin non una qualunque.. Certo un po' lascia l'amaro in bocca ma non è neanche così brutto
@@grandejuve94 non critico il fatto che si metta con Robin, critico il fatto che toglie senso alla storia in parte
grandejuve94 capisco la delusione ma dire la prima ragazza che incontra mi pare eccessivo
@@mariocostanza7221 prima ragazza che incontra nel senso la prima che si vede nella serie , la prima che viene presentata insomma senza nulla da togliere a Robin