Militello Eroe Carabiniere Appuntato Scelto Gianluca Sciannaca Un Eroe Militellese Un Eroe Italiano

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ม.ค. 2016
  • Funerali di Stato Militello in val di Catania dell'Eroe Militellese Carabiniere Appuntato scelto Gianluca Sciannaca .
    ✨''Un Eroe Militellese in divisa morto per compiere il suo dovere.'✨
    'Ci tengo a raccontare la storia di un Eroe con giberna e bandoliera: l’appuntato Gianluca Sciannaca, 41 anni, di Militello in val di Catania uno dei tantissimi carabinieri che ogni giorno e ogni notte rischiano la vita al servizio della Madre Patria e della gente .
    Gianluca❤è morto in provincia di Catania mentre dava la caccia ai ladri segnalati in un appartamento di Ramacca.
    Sabato 9 Gennaio 2015 Intorno alle 18.30, dopo una telefonata al 112, la pattuglia di Gianluca arrivava sul posto segnalato.Insieme al suo comandante, il maresciallo e al collega correva all’interno dell’abitazione. Gianluca si accorgeva che da una stanza era stata forzata una cassaforte.
    Così proseguiva la ricerca fino a quando notava una botola che dava accesso al sottotetto del palazzo, attraverso una scaletta pieghevole.
    Con grande coraggio è cosciente sprezzo del pericolo,Gianluca saliva sul tetto insieme al suo comandante alla ricerca dei ladri ,l’appuntato scelto Gianluca Sciannaca passava sopra un lucernaio che gli cedeva improvvisamente sotto i piedi: 12 metri di caduta nel vuoto, uno schianto violentissimo,che non lasciava scampo all'eroe Militellese ,
    Fulgido Esempio di Mirabili virtù Civiche immolava la sua giovane vita ai Nobili Ideali della Giustizia e del Dovere .
  • กีฬา

ความคิดเห็น • 1