La sua casa va totalmente a fuoco durante gli incendi a Palermo: "Macerie su macerie"
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 30 ต.ค. 2024
- C'è chi ha perso tutto in poche ore: la casa dove viveva, gli affetti e i ricordi. Claudio Meli, apicoltore, durante gli incendi ha perso la propria casa di Borgonuovo. La palazzina di via Spadafora dove è cresciuto e viveva insieme alla moglie e ai figli, e l'altro appartamento dove vivevano i suoi genitori è andato completamente distrutto dalle fiamme. Non è rimasto più nulla, tutto è andato bruciato nel giro di poche ore.
youmedia.fanpa...
Rivedere queste immagini, le conseguenze dell'incendio... Mi dispiace, mi duole il cuore e piango, sapere che i sacrifici vengono annientati così, spero che sia fatta giustizia e puniti chi ha compiuto il male. I ricordi familiari non si possono recuperare rimangono ricorda vivi in noi. Ti auguro che possano aiutarti a rimettere su casa e ricominciare una vita serena. Vi voglio bene e prego per voi.
Penso che sia molto duro rientrare in una casa ove hai abitato interamente bruciata. Quindi sono dispiaciuto per questa famiglia e spero che riceva il giusto aiuto. Le dichiarazioni di questo proprietario riferite all’intervento dei vigili del fuoco, devono far riflettere perché se sono vere, oltre ad esserci delle responsabilità, potrebbe accadere a chiunque🤔🤔
Mi dispiace tanto. Un forte abbraccio
Non penso... Solidarietà con questa Famiglia... 😢
Sonny da Brindisi.
🙏
😢😢😢😢😢❤
E' NORMALE PIANGERE PERDERE LA PROPRIA CASA UN MIO MIGLIORE AMICO HA PERSO I SUOI FAMIGLIARi E LA SUA CASA PER COLPA DELLE FIAMME
Mi dispiace povere xsone dopo anni di sacrifici x avere una casa ,tutto bruciato x colpa di qualche criminale ,non credo che incendi cosi mostruosi accadono da soli c'è sempre la mano di uomini cattivi!
bellisima camera da letto in stile flambè, come tutta la casa.
Questo sarà il commento con meno like