Gestione delle Risorse Umane: Come Gestire Persone Negative Part 2
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 22 พ.ย. 2024
- Come Gestire Persone Negative: Parte 2
Continuiamo la conversazione su come iniziare una trasformazione dei collaboratori negativi e che ti sostengono poco, proprio quando hai bisogno. Il tutto inizia con il renderli consapevoli di questo lato dei loro caratteri. Facile? No. Ma possibile. Vedi come in questo video.
Altri modi di tenerti in contatto con me:
1. Il Mio Video Corso Più Popolare di Sempre!: "Le Chiavi Della Motivazione": (Se hai fretta e hai bisogno di risolvere delle situazioni di gestione critiche all'interno del tuo team)
bit.ly/le-chiav...
2. Scarica l'ebook gratuito: Motiva i Tuoi Collaboratori: I Primi 3 Passi:
www.anthonysmith.it
3. Training Gratuito su Come Gestire e Motivare I Collaboratori:
bit.ly/Manageme...
Complimenti Anthony, i contenuti, la tua comunicazione diretta e pragmatica è estremamente efficace ed entra nel profondo. Well done!
M.P
Ceo
Dove c'è coinvolgimento c'è impegno ! Condivido pienamente. La tua pragmaticità non ha eguali ! Complimenti Anthony !
Grazie Bruno! Bello sapere che i contenuti sono apprezzati.
Complimenti Anthony! Finalmente una spiegazione ben chiara e ben formata! Un grande aiuto.
Grazie, video interessante, chiaro e sincero! Sicuramente metterò in pratica !
Magari aiuterebbe rivolgersi a quella persona dicendo qualcosa del tipo: Io credo che tu non sia così. Io ti conosco e so che puoi essere una persona molto più positiva e propositiva. Cerca di essere positiva come tu sai fare! Sei brava e competente e si che puoi dare tanto
Questo approccio avrebbe ancora più chance di essere efficace se aggiungi degli esempi reali quando la persona è stata positiva e propositiva. Senza esempi potrebbe sembrare una presa per i fondelli. Esempi pratici e reali sono da citare se ce li hai.
@@AnthonySmith-im6cz grazie per la risposta Anthony ottima considerazione 🙂
Hai perfettamente ragione come sempre maestro Antony, anche io odio le persone negative che cercano di bloccare anche il cammino degli altri ecc.
Dopo una lunga ricerca ho trovato il tuo video e mi ha aiutato tantissimo nel comprendere come riorganizzazione il mio lavoro e la comunicazione.
Sono contento Valeria. Grazie.
Grazie.
ottimi spunti, come sempre Anthony!
Ti seguo da poco e ti ringrazio sei un grande
Grazie Elga! 🙏
tony ho visto i due video (part1 e part2): lo stile informale e concreto che utilizzi risulta essere davvero efficace per comprendere i punti salienti...keep going!
Grazie!
Nuova iscritta! Sei Fantastico.... cercavo da tempo un coach come te! Grazie per questi video pieni di contenuti utilissimi😃
Sono contento. Grazie!
sto per affrontare un incarico di sviluppo in un ambiente sportivo federale, quindi in un ambiente dove il personale è spesso demotivato, come nella maggior parte delle aziende pubbliche, da fattori quali il mancato riconoscimento dei meriti personali e così via. il tuo modo di comunicare e le conoscenze che condividi sono di grande aiuto. condivido con te anche buona parte del percorso formativo. arrivo anche io dal football americano e credo nella formazione a 360 gradi e nella continua crescita personale.
spero un giorno di poterti coinvolgere nel mio ambiente.
grazie di tutto quello che condividi
Grazie Stefano, sei membro del mio gruppo su facebook? facebook.com/groups/peoplemanagementsecrets
@@AnthonySmith-im6cz fatta domanda
Sei fantastico
Grazie Carla!
Molto utile, grazie
Nella mia azienda sono circondato da molte persona negative (colleghi)Come posso fare per cambiare questa negatività??
Ciao Anthony, sei sulla strada giusta. Avresti anceh qualche idea sulla motivazione degli staff del campo della ristorazione? Ciao Ciao
Prova questo: bit.ly/Management-Training-Gratuito
Dario, tanti titolari mi hanno fatto la stessa domanda. Proprio per questo lancio stasera un nuovo percorso per la motivazione dello staff. Vedrai il video in merito con un link.
Oppure rivolgersi dicendo: posso dirti una cosa? Credo che dovresti cercare si essere più positiva e propositiva, farebbe molto bene soprattutto a te e al tuo umore!
Sono d'accordo.