La TRAPPOLA in cui continua a ricadere LA TUA ANIMA

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 ก.ย. 2024
  • Scarica la LEZIONE GRATUITA in cui ti spiego il processo per risolvere i tuoi blocchi e i tuoi malesseri: www.nicholisti...
    Candidati per un PERCORSO DI RINASCITA personalizzato con me: www.jotform.co...
    ⭐️ Mi chiamo Nicolas Michelini e sono un operatore olistico specializzato nell’Anima, oltre che ricercatore spirituale.
    Nel corso degli anni ho messo assieme una serie di conoscenze a livello olistico, energetico e spirituale che ad oggi mi hanno permesso di aiutare centinaia di persone a risolvere i loro blocchi o malesseri attraverso percorsi di Rinascita su misura.
    Devi sapere che ogni malessere nasce da un preciso conflitto emotivo.
    Io mi occupo di far ritrovare il benessere alle persone individuando i loro conflitti e fornendo loro gli strumenti per risolverli, portandoli verso l’Autoguarigione.
    Il mio compito su questo canale è diffondere ciò che ho appreso ed esperito, in modo da innalzare la vostra coscienza e fornirvi strumenti importanti per il vostro cammino spirituale.

    #anima #matrix #reincarnazione #percorsospirituale #manifestazione #nicholistica

ความคิดเห็น • 59

  • @graziellaprivitera9236
    @graziellaprivitera9236 3 วันที่ผ่านมา +1

    ❤ affidarsi a se stessi, confidare che all'interno di noi si può discernere ❤ ahimè attorno a noi tutto e' programmato per renderci attraverso paura e ignoranza cibo energetico. La spiritualità non è credere in qualcosa che ci aiuti o salvi ma ricordarsi che siamo un piccolo cosmo in un grande cosmo. Anche la matrice è funzionale perché superando il sonno sblocchiamo la nostra divinità e saremo liberi anche qui in questo mondo.
    Il tuo contributo mi risuona...da un po' sento che non posso credere piu a nulla neanche a ciò chd in passato mi dava conforto... sento che è il momento di decretare la mia sovranità ❤solo così si potrà uscire dall inganno.
    Grazie ❤

  • @GiovanniGuida-zq3jv
    @GiovanniGuida-zq3jv 4 วันที่ผ่านมา +2

    Guardando questo video mi viene da pensare ad una frase che dice “la mente fa di un paradiso un inferno e di un inferno in paradiso” e credo che la sfida più grande é proprio questa, la sfida nel rendere silenziosa la mente e ascoltare l’anima. Durante il cammino ci saranno sfide e momenti difficili e in quei momenti é importante avere con noi strumenti a supporto. Ce ne sono tanti fortunatamente. Uno di questi è sicuramente la Gratitudine. Essere grati di quel che si ha ci aiuta ad avere quel senso di pienezza che ci dà energia nel cammino.

    • @nicholistica
      @nicholistica  4 วันที่ผ่านมา

      Grazie Giovanni.
      La gratitudine alza le nostre frequenze e, se praticata con costanza, ci permette di mantenere un livello che non ci coinvolge in energie basse, di qualsiasi tipo.

  • @BagheeraV_V
    @BagheeraV_V 5 วันที่ผ่านมา +6

    Siamo tutti qui che soffriamo e non sappiamo perche' soffriamo. Nessuno vive nel nirvana. Si dovrebbe pensare meno e ridere molto di piu'. La gioia e' lo stato naturale dell'Essere. Il percorso e' cristico, per tutti. Accettare il nostro Ego, il nostro Se' inferiore nella matrix ma poi riuscire a lasciarlo andare e vivere l'amore incondizionato. Riuscire a lasciare liberi, questo e' il vero Amare. Io credo sempre che il cuore e' la porta per attraversare ogni muro. Chi pensa di essere qui a scontare una pena per chissa' quale karma pesante e con chi, sta gia' infliggendosela da solo quella pena. Poi certo che il dolore esiste. Nel qui e ora, pero' lo si accetta come fanno gli animali, che non generano sofferenza. Loro sono puri, mentre noi, per evolverci, prendiamo delle forme, percui eccoci nella nostra gabbia, la nostra prigione dell'ego, del piano denso materiale, dove non ritroviamo piu' noi stessi, la nostra luce akashica e diventa sofferenza autoindotta. Bisognerebbe non perdere mai quella bella sensorialita' che rende liberi e fa di noi essseri davvero consapevoli

    • @lucianainnocenti6197
      @lucianainnocenti6197 5 วันที่ผ่านมา

      Hai ragione ma mi sono accorta che con la sola bellezza dell'anima non si mangia. Credo che chi cerca di vivere nel suo sentire e nella luce dovrebbe ricevere una vita più facile, non da ricconi ma più facile visto che siamo qui per imparare e non per soffrire visto che ci hanno dato il libero arbitrio non dovremmo vivere dovendo superare sempre gli stessi problemi che abbiamo già affrontato tirandoci su le maniche. Poi, mi chiedo, chi è che deciderebbe di imparare dai suoi errori , se è vero che l'anima decide quali percorsi fare nella vita materiale, magari morendo in atroci sofferenze???

    • @BagheeraV_V
      @BagheeraV_V 5 วันที่ผ่านมา

      ​@@lucianainnocenti6197Ricorda sempre che la ricchezza materiale non e' l'obbiettivo. Quando l'anima e' bella, non ti manchera' mai il necessario. Quando anche il tuo lavoro psichico giunge ad elevarsi, ecco che l'abbondanza ti arriva perche' hai smesso di preoccuparti dei tuoi averi materiali. E' naturale che tu li abbia, perche' e' il dono per il tuo lavoro che ormai e' solo interiore. Abbi fede...e buon lavoro!!

    • @nicholistica
      @nicholistica  5 วันที่ผ่านมา +1

      Grazie per il tuo contributo, sottoscrivo gran parte di ciò che hai espresso.

    • @lucianainnocenti6197
      @lucianainnocenti6197 4 วันที่ผ่านมา

      ​@@nicholisticaspero che anche tramite il confronto con altri troveremo risposte. Grazie a te di aver posto la questione😊

    • @BagheeraV_V
      @BagheeraV_V 4 วันที่ผ่านมา

      @@nicholistica Ora mi incuriosisci su quale sia la restante parte in dissonanza con te

  • @Baron_Corvo
    @Baron_Corvo 5 วันที่ผ่านมา +1

    Una delle cose che possiamo fare (secondo me) è sfruttare questo piano materiale per aumentare la nostra consapevolezza: comprendere i nostri sensi di colpa, le nostre paure e i nostri desideri, che sono i mezzi attraverso i quali opera l’inganno per farci rigettare continuamente nella materia.
    Poi, lavorare alla comprensione dell’impermanenza e dell’illusione dell’Io. Un abbraccio.

    • @nicholistica
      @nicholistica  5 วันที่ผ่านมา +3

      Siamo qui proprio per prendere consapevolezza e coscienza di ciò che siamo davvero, spogliandoci strato dopo strato di tutto ciò che ci è stato inculcato o che comunque ci impedisce di vedere in quella direzione.
      Grazie della tua riflessione, un abbraccio a te.

  • @estercampanale6319
    @estercampanale6319 2 วันที่ผ่านมา

    Grazie ❤

  • @antonellasconzo8379
    @antonellasconzo8379 3 วันที่ผ่านมา

    L' architetto è stato colui che fece la cupola e la pose come firmamento ( tant'è che su questo Piano gli architetti di occupano di progettare queste strutture) ,non so se poi è la stessa entità di chi ha l' onnipotenza.

  • @graziellaprivitera9236
    @graziellaprivitera9236 3 วันที่ผ่านมา

    Certo....mi sono posta la domanda: siamo soli in questa matrix enon possiamo contare su esseri che in altre vibrazioni piu elevate ci aiutano a discernere? Visto che le entità parassitarie negative sono i soldati di questo architetto, ma poi mi sono risposta che la nostra dimensione è duale e che di certo vibrando alla giusta frequenza si puo essere anche guidati e supportati. Sono ancora in cammino e ho capito che non esistono verità assolute...il percorso è ancora lungo ❤

  • @emmamarramaldi895
    @emmamarramaldi895 วันที่ผ่านมา

    La bibbia dice che la morte è il prezzo che paghiamo per i nostri peccati .l'unica è seguire Gesù come esempio di vita per essere felici

  • @ermelindaziu1839
    @ermelindaziu1839 3 วันที่ผ่านมา

    Per me è molto semplice Secondo me, di tutto quello che hai detto è molto personale, possono fare corsi, gruppi di spiritualità ecc ecc, ma è molto personale... La gente se buttasse via quella scatola nera nella spazzatura, non versare i propri soldi nelle banche, non andare a votare, non mandare i figli in questa scuola, non andare a comprare nei supermercati.... Vedrai che il risveglio viene in un attimo... Invece la gente è incatenata,... Spezzare le catene, secondo me per loro è molto difficile, e se lo fanno, i primi che non crederano sono proprio loro...
    Ma si inizia facendo un passo alla volta e poi si va avanti....

    • @nicholistica
      @nicholistica  3 วันที่ผ่านมา

      @@ermelindaziu1839 Grazie per la tua risposta Ermelinda.
      Tutto quello da cui tu dici di sottrarsi boicottandolo è proprio ciò che “il lato oscuro” ha costruito con minuziosità per intrappolarci all’interno di un sistema ben collaudato che come scopo ha proprio quello di lasciare più individui possibili assopiti al suo interno.

  • @antonellasconzo8379
    @antonellasconzo8379 3 วันที่ผ่านมา

    Dalle tue parole capisco vhe ti sei appena scollegato, da ora in poi cambierà tutto in te

  • @GAGGi92
    @GAGGi92 5 วันที่ผ่านมา

    Il male è bene non è una trappola ma la strada che dobbiamo percorrere attraverso il essere che si arriverà a capire, che mi metto ad occhi chiusi non capirò nulla, occhi aperti prima poi comprendere è la cosa giusta, per me

  • @lucianavarcounig444
    @lucianavarcounig444 2 วันที่ผ่านมา

    Scusatemi.l inizio di tutto questo chi la creato? Perche dobbiamo pagarlo noi? I bimbi che nascono ,che colpe hanno? Grazie della risposta. Ps.non e' giusto che i figli devono pagare per le colpe dei genitori. Buona notte.

  • @stellaminerva3705
    @stellaminerva3705 3 วันที่ผ่านมา

    L inganno del tunnel di luce e del Karma non dobbiamo cascarci e scappare verso la fonte verso la vera felicita' ovviamente prima qui sulla terra dobbiamo aumentare le nostre vibrazioni positive ecc..

  • @annamariacarolina7
    @annamariacarolina7 9 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    La mia anima è serena .oggi .Questa e la tua esperienza .non piu la mia .a volte ti inganni da solo .L'anima deve guardarla Dio ,non esplorare niente .troppi ragionamenti non vanno bene . C'è chi sta molto piu in alto di noi .Non dire trappole Non siamo topi .questo è valido per me .

  • @mirellafiaschetti3296
    @mirellafiaschetti3296 6 วันที่ผ่านมา

    Buongiorno e grazie grazie grazie!
    🙏🏼🙏🏼🙏🏼

    • @nicholistica
      @nicholistica  6 วันที่ผ่านมา

      Grazie a te Mirella

  • @lucianainnocenti6197
    @lucianainnocenti6197 5 วันที่ผ่านมา +1

    Ciao. Casualmente mi sono imbattuta nel tuo video dopo un periodo in cui sto cercando di capire come mai dopo aver lavorato su me stessa con varie tecniche olistiche tipo meditazione, registri akascici, lettura dell'anima, medianita' etc e aver cercato risposte sul perché siamo qui, ora, qual'e ' la mia missione e chi sono mi ritrovo in loop dove si ripresentano le stesse problematiche di vita quotidiana che credevo risolte mi sto sempre più domandando questo: se sono evoluta animicamente, se si viene sulla terra x imparare e non per essere giudicati, perché non arriva un segnale dall'alto di risposte, di aiuto , di chiarezza per avere qualcosa di buono e giusto quj e ora??? Mi sembra di vivere, anche a livello animico, in un posto dove va avanti solo persone con determinati doni, un po' come sulla terra cioè se nesci ricco muori ricco se nasci povero hai difficoltà a migliorare. Allora a cosa dobbiamo credere? Che qualcuno o qualcosa ci tenga fermi ? Non ci permetta di migliorare ? Anche se lavoriamo su di noi etc etc non meritiamo di realizzarci, avendo appreso la lezione?? Mi sembra che, come sul pianeta terra, solo certe categorie di anima si realizzino. E tu hai le mie stesse domande... 😮

    • @francescocontessa9067
      @francescocontessa9067 5 วันที่ผ่านมา +1

      Io mi pongo le stesse tue domande …senza risposta

    • @lucianainnocenti6197
      @lucianainnocenti6197 5 วันที่ผ่านมา

      Lo avevo capito😅... vedrai che le troveremo. Sono domande esplose all'improvviso, qdo mi sono accorta che anche a livello di crescita animica sembra lo stesso loop che c'è nella vita terrena😢😮

    • @francescocontessa9067
      @francescocontessa9067 5 วันที่ผ่านมา

      @@lucianainnocenti6197 io più scendo negli abissi oscuri dell’anima e di questo sistema è più domande nascono e che senza risposte restano

    • @lucianainnocenti6197
      @lucianainnocenti6197 5 วันที่ผ่านมา

      @@francescocontessa9067 allora siamo in diversi ad avere dubbi!!! Credo che quando ci troviamo ad affrontare momenti di "crisi" come questo non si può che continuare a chiedere, cercare e cercare risposte anche da noi stessi.... stiamo cercando di uscire da schemi religiosi o di altre dottrine e credo sia importante smuovere gli schemi che ci bloccano

    • @nicholistica
      @nicholistica  5 วันที่ผ่านมา +1

      Le risposte dobbiamo trovarle noi e noi soltanto; poi ci si può avvalere di precise tecniche o strumenti olistici/esoterici, ma lì attenzione perché alcuni (la maggior parte) sono fuorvianti.
      Come dico nel video, lavorare su di sé e creare il maggior contatto possibile tra noi e l’Anima è la via.

  • @sabinosinesi239
    @sabinosinesi239 4 วันที่ผ่านมา

    Prova a pregare il costruttore
    Dell, universo il Dio di Abramo. Di Isacco. Di Giacobbe
    Chiama Gesù nel tuo cuore
    E vedrai la verità saltarti nel
    Tuo cuore,❤❤❤❤

    • @MarcelloPastore-e4f
      @MarcelloPastore-e4f วันที่ผ่านมา

      Se cerchi Dio, cercalo in te!

    • @sabinosinesi239
      @sabinosinesi239 วันที่ผ่านมา

      @@MarcelloPastore-e4f in
      Luca 17. 21 il regno di Dio è dentro di voi
      In vangeli molto antichi,
      Poi cambiato in mezzo a noi ,
      Hai ragione il soffio di Dio è dentro di noi ,

  • @canalevirtuale7183
    @canalevirtuale7183 4 วันที่ผ่านมา +1

    Lo so, non hai abbastanza iscritti.
    Per questo non dormi la notte.
    Ne vuoi di più, strano ma vero, perché le tue tasche piangono.

  • @canalevirtuale7183
    @canalevirtuale7183 4 วันที่ผ่านมา

    Qualcosa ti ha detto "prendi il telefono e filma"... E quel qualcosa era la voglia di monetizzare 🤣🤣🤣🤣

    • @nicholistica
      @nicholistica  4 วันที่ผ่านมา +2

      @@canalevirtuale7183 Non ho la monetizzazione attiva in realtà.
      A volte, incredibile ma vero, qualcuno (e fortunatamente non sono solo) vuole soltanto davvero genuinamente far passare un messaggio (per lui) importante.

  • @GAGGi92
    @GAGGi92 5 วันที่ผ่านมา

    Ci tolgono i ricordi precedenti per il fatto che vorremo morire senza fare la nostro viaggio nel mondo, proprio male e bene che dobbiamo capire, , penso

    • @nicholistica
      @nicholistica  5 วันที่ผ่านมา +1

      Per il fatto che senza i ricordi precedenti perdiamo tanta consapevolezza e siamo più plasmabili.

  • @GAGGi92
    @GAGGi92 5 วันที่ผ่านมา

    Io mi ero conesso con un essere tutto luminoso di colore bianco, penso che sia co lui che chiamiamo dio

  • @GAGGi92
    @GAGGi92 5 วันที่ผ่านมา

    Le.stelle sono città loro che sono sopra di noi ,

  • @maurastudiotz7875
    @maurastudiotz7875 5 วันที่ผ่านมา

    🙏💎🤗

  • @marinafrascoli5946
    @marinafrascoli5946 5 วันที่ผ่านมา

    😅

  • @elrokaus8736
    @elrokaus8736 4 วันที่ผ่านมา

    Quì e ora.

    • @nicholistica
      @nicholistica  3 วันที่ผ่านมา +1

      Esperirlo, oltre il mero concetto.

  • @Emilio64RM
    @Emilio64RM 19 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    La sofferenza non è altro che l'energia che ci spinge a fare scelte per migliorare la nostra esistenza, senza sofferenza non c'è maturazione, pertanto, la sofferenza, non è negativa, ma benzina per il motore del nostro veicolo (corpo) che ci fa sperimentare la vita nella 3D o 4, 5, a voi la scelta in quale stato si è convinti di esistere, l'importante è capire che l'anima è atemporale e esperisce ciò che chiamiamo vita, attraverso il corpo 🍎

  • @stellaciobo699
    @stellaciobo699 6 วันที่ผ่านมา

    Grazie!

  • @alessandrabacchin5264
    @alessandrabacchin5264 6 วันที่ผ่านมา

    Grazie ❤

    • @nicholistica
      @nicholistica  6 วันที่ผ่านมา

      @@alessandrabacchin5264 A te ❤️