Risparmiare sull'acquisto di una cucina con 5 trucchi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 ก.ค. 2024
  • #cucinasumisura #casadesignarredamenti #buonarredamento #arredarecasa
    Ciao e buon arredamento!
    Oggi vi voglio parlare di un argomento che interessa molti di voi: come risparmiare sull'acquisto di una nuova cucina.
    Lo so, la cucina è una delle stanze più importanti della casa, ma anche una delle più costose da arredare. Per questo ho deciso di condividere con voi alcuni trucchi che ho scoperto e che vi aiuteranno a trovare la cucina dei vostri sogni senza spendere una fortuna.
    Siete curiosi? Allora continuate a guardare il video e scoprirete 5 piccoli trucchi utili per risparmiare sul vostro acquisto.
    Se vi piace questo video, lasciate un like, commentate e iscrivetevi al canale per non perdere i prossimi contenuti.
    I nostri siti web:
    Centro Divani Letto e Materassi
    www.casadesignarredamenti.it/
    Segui la pagina Facebook:
    / casadesignarredamenti.it
    Arredamento per la Casa a Torino
    www.arredarecasatorino.it/
    Segui la pagina Facebook:
    / arredarecasatorino
    Ci trovi in
    Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51
    Torino
    Tel. 011 317 9595
    info@casadesignarredamenti.it
  • แนวปฏิบัติและการใช้ชีวิต

ความคิดเห็น • 2

  • @rb1052
    @rb1052 5 หลายเดือนก่อน +1

    Il colore quanto incide? La tipologia dell'anta intendo, color legno anziché color bianco, anta classica anziché la moderna liscia

    • @casadesignarredamentiarred6361
      @casadesignarredamentiarred6361  5 หลายเดือนก่อน

      Allora...all'interno di un singolo modello ci sono sempre più colori (color legno invece che colori tinta unita) e questo non fa differenza prezzo...attenzione sullo stesso modello! Se invece passiamo dagli opachi ai lucidi sicuramente c'è una differenza prezzo. Solitamente il lucido costa sempre di più: parti da un minimo del 10% e arrivi anche ad un 40% di sovraprezzo. Se poi vuoi un colore personalizzato tutto cambia, nel senso che le personalizzazioni costano di più. Dall'anta moderna a quella classica, quest'ultima tende sempre ad essere più cara. La differenza fondamentale la fa il materiale dell'anta in ordine di spesa crescente: anta melaminica, anta in pet, anta in fenix, anta impiallacciata, anta laccata, anta legno, anta con telaio metallo e copertura, anta in gres,...spesso la differenza la fa l'azienda produttrice. Ci sono ditte di cucine che hanno il prezzo più alto o più basso a seconda se fanno loro le lavorazioni internamente o le fanno fare da terze aziende. Anche la politica commerciale delle aziende fa differenza: alcune ditte fanno pagare un piccolo sovraprezzo per la laccatura quindi riescono a darti un prezzo più basso contro altre in finitura pet...speriamo di esserti stato di aiuto. Se vuoi ulteriori informazioni chiamaci allo 011 317 9595. #buonarredamento!