Quanto je piace...fa er fiodena davanti a (quelli che lui crede siano) i suoi tifosi...uno gli fa una domanda scomoda e lui lo "bastona", con quella sua scaltrezza da"contadino scarpa grossa cervello fino". Dimostra poi tutta la sua conoscenza del calcio quando parla di "Zanabria", che a suo dire sarebbe peggio di Castellano....lotito non sa neanche come si scrive Sanabria, figuriamoci se lo avrà visto mai giocare.... Io penso sinceramente che lotito col suo modo di fare potrebbe ricoprire benissimo la carica di presidente della asroma nonchè numero uno tra i peperones!
Se i giornalisti gli fanno le domande en romanesco lui risponde en romanesco 😁😬 Su dai è un personaggio non lo si scopre oggi,comunque il calcio ha preso una piega che ormai i milioni son diventati bruscolini,ci vogliono persone controcorrente sennò andò s' arriva¿secondo me meglio i Lotito i de Laurentiis che non si piegano alla casta che purtroppo sta rovinando lo sport .
@@alexcam6805 " non se piega"?!? Ma se fa tutto per entrare a far parte de "quella casta" di cui tu parli e che sta rovinando il calcio!? Quando gli arbitri trattano ingiustamente la lazio (sempre) lui non c'è una volta che difenda la squadra, per non inimicarsi "il palazzo". Quelle poche volte che la lazio arrivava vicino alla vittoria (secondo posto e/o in champions league) lotito non ha mai organizzato una campagna acquisti tale da colmare completamente il gap con le grandi potendo poi competere per lo scudetto e inimicandosi quelli appunto della casta.... lotito con la lazio si è aperto quelle porte che non era riuscito ad aprire con il matrimonio e la cosa rivoltante è che lui non dimostra un minimo di gratitudine verso quella società, la lazio, che lo ha fatto entrare nel mondo che conta!!
@@N1originalgazza mi riferivo ai contratti milionari, Le cose che hai scritto te saranno sicuramente vere ma non seguendolo assiduamente non avevo notato tutto ciò.
@@N1originalgazzain realtà una crescita c’è stata,lenta ma c’è stata,siamo passati da un ingaggio massimo di 500mila euro ai 4,5 milioni di euro,anche a me fa incazzare molto spesso il suo comportamento però la Lazio è cresciuta come società,certo ci son voluti 20 anni,poi se vende la Lazio bisogna essere sicuri che si vada in meglio e chi ad oggi può darti di più??uno sceicco forse ma non è facile far comprare la Lazio a questi personaggi,quindi per il momento accontentiamoci e speriamo che la crescita continui,magari più velocemente entrando stabilmente tutti gli anni in champions league,poi arriveranno le vittorie importanti magari….
Zanabria o Castellano 😂😂😂😂
Bomba anarchica
embè che voi, te posso cantà na canzone
Da grande vorrei essere come Lotito
Gli insegno un po di storia a tutti e due❤
Bisogna sostituire coso.
Però ha ragione sui giornalisti devi dire per forza quello che vogliono loro almeno uno che glie le dice le cose
Ragazzi questo con gli amichetti, se la suona e se la canta
Quanto je piace...fa er fiodena davanti a (quelli che lui crede siano) i suoi tifosi...uno gli fa una domanda
scomoda e lui lo "bastona", con quella sua scaltrezza da"contadino scarpa grossa cervello fino".
Dimostra poi tutta la sua conoscenza del calcio quando parla di "Zanabria", che a suo dire sarebbe peggio di Castellano....lotito non sa neanche come si scrive Sanabria, figuriamoci se lo avrà visto mai giocare....
Io penso sinceramente che lotito col suo modo di fare potrebbe ricoprire benissimo la carica di presidente della asroma nonchè numero uno tra i peperones!
E' un Miserabile
Si però Lotito te insegna a vivere caro
1:55 Anche tu dopo tutti questi anni ancora non ti sei imparato a fa il mestiere tuo
A channel vai a tifare il borgorosso...
@@valentiniangelo9541in che serie gioca? 😄
TE SEI MAGNATO MILINKOVIC
É un Grande
Ma che cellulare ha?
lo star-tac ?
ha un Nokia flip non smartphone, per evitare intercettazioni
Mafioso
Berlusconi mafioso ,Galliani mafioso, Lotito mafioso tutti mafiosi per voi 😂
@@filomenaditullio7527 Avresti il coraggio di negare che Berlusconi fosse un mafioso? Quanti anni hai, 6?
@@filomenaditullio7527 è la verità !
@@devidonesti7561e vabbè saranno tutti mafiosi,che ci vuoi fare??
@@filomenaditullio7527 se lo sono mica è colpa nostra 😂 non sono opinioni, è tutto documentato
Che tristezza 😢
Quando parla io non capisco un cazzo, ha questo e sceso da marte, ecco
Oh oh oh almeno ce provamo altro che i ricci nel piatto😢❤
Mi dicevano che per farla innamorare dovevo farlo ridere ma ogni volta che diceva che ne so io,i ricci mi magno ni spaghetti mi innamoravo io 😍
ZANABRIA
Ma quando te ne vai?
E fatta presidente ❤
Nessuno che gli chieda come mai la Figc non li ha condannati per lo scandalo tamponi... mi raccomando
Semplice, perché c'é stato un processo e siamo stati assolti. Poi se volete sostituirvi pure a dei giudici...
Data la colpa ai medici ma stralciata la posizione della Lazio. Si vede che ne hanno beneficiato gli altri
@@dariovalli357 i medici sono stati inibiti ma soltanto perché non hanno rispettato i tempi prestabiliti, dove vuoi andare a parare?
@@longjohn5933 è un chiaro esempio di doppiopesismo
Ti dovresti chiedere come mai ancora non l'hai capito tu
Castellanos quando arriva, stasera? bell'affare !
Er mejo der Colosseo❤
me pare Mussolini dalla terrazza di Piazza Venezia
sembra aldo fabrizi quando ha finito de magnà
Ma quando finisce sto storia io vado a primavera a vedere ae aperto fateme trova aperto e lei chiaro
Questo è la rovina della SSLazio
2:30
I ricci me li magno coi spaghetti 😄
Senza cappello?😂
"Ah io preferisco Castellanos..." classica risposta da giornalista appecoronato...
È ubriaco 🍷???
Libera la Lazio
Dopo rivado in montagna ahhaaha
Io vengo subito ve facccio piange
Claudio resisti ❤️💛
No 20 euro
Che ce fai ??
Questo manco una squadra di seconda categoria....che ingnoranza!!!
figure di m su figure di m
Piccolo forza lazio❤
Che zappa!
00:00 Er mortar sospiri stette la spogliammemore orme de tanto di… proprio così era 😄
E strano sentirlo parlare e capire
Se i giornalisti gli fanno le domande en romanesco lui risponde en romanesco 😁😬
Su dai è un personaggio non lo si scopre oggi,comunque il calcio ha preso una piega che ormai i milioni son diventati bruscolini,ci vogliono persone controcorrente sennò andò s' arriva¿secondo me meglio i Lotito i de Laurentiis che non si piegano alla casta che purtroppo sta rovinando lo sport .
@@alexcam6805 " non se piega"?!? Ma se fa tutto per entrare a far parte de "quella casta" di cui tu parli e che sta rovinando il calcio!? Quando gli arbitri trattano ingiustamente la lazio (sempre) lui non c'è una volta che difenda la squadra, per non inimicarsi "il palazzo".
Quelle poche volte che la lazio arrivava vicino alla vittoria (secondo posto e/o in champions league) lotito non ha mai organizzato una campagna acquisti tale da colmare completamente il gap con le grandi potendo poi competere per lo scudetto e inimicandosi quelli appunto della casta....
lotito con la lazio si è aperto quelle porte che non era riuscito ad aprire con il matrimonio e la cosa rivoltante è che lui non dimostra un minimo di gratitudine verso quella società, la lazio, che lo ha fatto entrare nel mondo che conta!!
@@N1originalgazza mi riferivo ai contratti milionari,
Le cose che hai scritto te saranno sicuramente vere ma non seguendolo assiduamente non avevo notato tutto ciò.
@@N1originalgazzain realtà una crescita c’è stata,lenta ma c’è stata,siamo passati da un ingaggio massimo di 500mila euro ai 4,5 milioni di euro,anche a me fa incazzare molto spesso il suo comportamento però la Lazio è cresciuta come società,certo ci son voluti 20 anni,poi se vende la Lazio bisogna essere sicuri che si vada in meglio e chi ad oggi può darti di più??uno sceicco forse ma non è facile far comprare la Lazio a questi personaggi,quindi per il momento accontentiamoci e speriamo che la crescita continui,magari più velocemente entrando stabilmente tutti gli anni in champions league,poi arriveranno le vittorie importanti magari….
AOOOOANLADROOONEEEE…
@falconero