Splendido lavoro. Quanto potrebbe avvicinare, questa metodica, le persone all' aspetto originario degli edifici ormai corrotti dal tempo. Tantissima gente passerebbe dal concetto di " mucchio di rovine " a quello di "grandezza" dei costruttori e di come la vita si svolgesse in epoche passate. Con le vostre fantasia ed abilità avete dato "occhi per vedere" a chi, come me, non riesce a ricostruire quale fosse l' aspetto originario di case, teatri, anfiteatri, terme e di quale fosse l' aspetto originario di Catania durante le varie fasi della sua esistenza, comprese distruzioni e ricostruzioni. Grazie.
Splendido lavoro. Quanto potrebbe avvicinare, questa metodica, le persone all' aspetto originario degli edifici ormai corrotti dal tempo. Tantissima gente passerebbe dal concetto di " mucchio di rovine " a quello di "grandezza" dei costruttori e di come la vita si svolgesse in epoche passate.
Con le vostre fantasia ed abilità avete dato "occhi per vedere" a chi, come me, non riesce a ricostruire quale fosse l' aspetto originario di case, teatri, anfiteatri, terme e di quale fosse l' aspetto originario di Catania durante le varie fasi della sua esistenza, comprese distruzioni e ricostruzioni. Grazie.
STRAORDINARIO!!!!
wow
tutto bello, ma questo e' quello greco pero'...quello romano e' circolare a piazza stesicoro
Questo è il teatro romano (a volte chiamato anche greco-romano) in via Vittorio Emanuele.
Quello in piazza Stesicoro è l'anfiteatro romano.
Ammazza...sei di Catania?
Spero di NO!