@@enricom.3143 E per fare ottenere la cittadinanza italiana a lei Innanzitutto. Lui era gayssimo e con Giovanna gay a pure lei, ne hanno combinate tante negli anni 70 a Milano.
@@enricom.3143 Lei come la Caselli, tra le donne gay più note a Milano. Poi, per copertura, per mettere a tacere voci, c'è chi si sposa, come Cocciante, i bisex Ramazzotti e Baglioni. E pensare che se si dichiarassero renderebbero un utile servizio a tanti gay che vivono male, perché ancora molti, purtroppo credono che i gay, siano i soggetti alla Malgioglio, Cattaneo, e non si rendono conto che anche tra soggetti machissimi, attori, cantanti, sportivi,sposati e con prole, vi siano gay 40/50 anni fa si rischiava l'emarginazione, come per Bindi. Altri tempi. Oggi, una Nannini, non ha questi problemi. Lo stesso Ferro. C'è ancora tanta ipocrisia, se pensiamo che rasentando il ridicolo, Renato Zero, continua a raccontare delle storie d'amore con donne e anziché sposare il compagno storico, lo ha adottato e lo definisce, figlio. Quanto provincialismo.
BRAVISSIMA GIOVANNA❤❤❤❤
Meraviglioso❤
Ma la Mattera? Non era nemmeno al funerale e adesso è lì con l'occhio lacrimoso?
Il loro matrimonio fu fatto solo per ''coprire'' l' omosessualità di Limiti . Infatti durò 3 anni credo
@@enricom.3143
E per fare ottenere la cittadinanza italiana a lei
Innanzitutto.
Lui era gayssimo e con Giovanna gay a pure lei, ne hanno combinate tante negli anni 70 a Milano.
@@silviacolombini4524 non sapevo fosse Gay pure Giovanna
@@enricom.3143
Lei come la Caselli, tra le donne gay più note a Milano.
Poi, per copertura, per mettere a tacere voci, c'è chi si sposa, come Cocciante, i bisex Ramazzotti e Baglioni.
E pensare che se si dichiarassero renderebbero un utile servizio a tanti gay che vivono male, perché ancora molti, purtroppo credono che i gay, siano i soggetti alla Malgioglio, Cattaneo, e non si rendono conto che anche tra soggetti machissimi, attori, cantanti, sportivi,sposati e con prole, vi siano gay
40/50 anni fa si rischiava l'emarginazione, come per Bindi.
Altri tempi.
Oggi, una Nannini, non ha questi problemi.
Lo stesso Ferro.
C'è ancora tanta ipocrisia, se pensiamo che rasentando il ridicolo, Renato Zero, continua a raccontare delle storie d'amore con donne e anziché sposare il compagno storico, lo ha adottato e lo definisce, figlio.
Quanto provincialismo.