Ma che vuol dire che Joao Pedro ha giocato solo nel Cagliari per non retrocedere ? Si critica un giocatore solo per il club in cui si milita e non per le reali capacità e doti tecniche. Come dire che un buon giocatore non deve avere senso di appartenenza e deve vendersi necessariamente ai top club. Un buon calciatore, in base al ragionamento di Di Canio, non ha facoltà di rimanere in un club minore. Vorrei ricordare a Di Canio che Barella era forte nel Cagliari, è forte nell'Inter ed è forte nella nazionale. Se hai i numeri, puoi far bene ovunque e dappertutto..
@Smart Fraction concordo perfettamente con la tua analisi ma, tuttavia, contesto il concetto che un calciatore di una squadra di media o bassa classifica non possa far bene anche in nazionale. Mi si può dire che manca l'esperienza di gare internazionali ma questo non può rappresentare un ostacolo insormontabile. La classe e il temperamento possono imporsi su tutto e tutti.
@@AC-jm2ls ma infatti non mi pare tutto questo fenomeno sennò in questi anni ne avremmo sentito parlare invece non mi pare abbia spaccato le partite,oltretutto ha ragione Di Canio ,non è un pregiudizio ma indossare la maglia del Cagliari o quella della Nazionale non è proprio la stessa cosa,a quAlcuno tremano le gambe solo ad entrare in campo e l'abitudine a giocare certi tipi di partite ad alto livello conta eccome se conta.
Per me, e mi piange il cuore dirlo, Balotelli non merita più la convocazione. Ma Joao Pedro almeno questo stage se l'è guadagnato facendo un lavoro ottimo in serie A. Se vestirà la maglia azzurra ne sarò felice.
Ragazzi nel 2022 leggo ancora commenti a difesa di Balotelli, non so, cosa deve commettere un omicidio in campo questo? Dopo 10 anni di niente, quest' anno fa 32 anni, cosa pensate che vi regala qualche soldo?
Ha ragione a mio modesto parere. Basta guardare le altre Nazioni (Spagna Francia e Portogallo su tutte) quanti giocatori esportano all'estero, e giocano da protagonisti in ogni campionato. Io non vedo Italiani all'estero come protagonisti, non c'e' nessuno questa e' la verita'.
@@frachia7513 La media punti del PSG superiore senza Verratti è un dato di fatto, non sono io ad inventarlo! Poi, ha fatto 10 gol in quasi 10 anni e 363 partite al PSG, non mi pare che questo sia un numero stratosferico, sopratutto se paragoni queste cifre a quelli di Barella, che corre il triplo (ce da dire che non è il suo compito, ma vista la sua posizione in campo, dimostra capacità "balistiche" mediocre)!
@@Giam83 sono daccordo, volevo appunto confermare Che siamo una nazionale mediocre e non voglio sentire la solita menata Che siamo campioni d' europa, e' dal 2010 Che facciamo figure di merda ai Mondiali
@@nononsense2247 Io tifo Palermo, nel Palermo ce un attaccante che si chiama Brunori capocannoniere con 24 gol. L'hanno scorso abbiamo venduto l'attaccante Lucca al Pisa. Bisogna dare fiducia a questi giovani, in serie A sono tutti stranieri.
Non voglio fare polemica ma se ci fosse stato Balotelli contro la Mecedonia un gol lo avrebbe pure fatto a differenza di immobile ,Berardi (che non sa tirare a porta Libera) e compagnia bella.....
Un vero attaccante l'Italia non ce l'ha e non è un problema di Mancini . Tutti ripartono da zero per costruire un nuovo progetto , con la differenza che una rosa intera è campione d'europa
Aveva previsto tutto Di Canio.. Siamo alla frutta macedone. VERGOGNA 4 volte campioni del mondo campioni d Europa in carica, per 2 edizioni consecutive fuori dal mondiale.
@@robertobassani8811 Ma cosa c'entra....adesso esprimere perplessita' sull'effettiva utilita' di un soggetto potenzialmente problematico Come Balotelli e' razzismo?
@Smart Fraction lui esprime un opzione x definizioni opinabile ed io ho chiesto che titoli avesse x pontificare (ha la possibilità di parlare in tv!). Passando al Di Canio calciatore ha militato in serie c (x scelta? ma questo è), in campo non spostava gli equilibri (vero è che non mai stato convocato in nazionale maggiore) è balzato alle cronache x le sue intemperanze (spinta all'arbitro e prese di posizione politiche) e x aver fermato la palla con un giocatore a terra. Se a te sta simpatico no problemo però al di là delle opinioni rimangono i fatti ed i numeri che non sono opinabili.
@Smart Fraction Balotelli si è buttato via nonostante avesse i piedi ma non la testa, Di Canio avrà anche giocato sempre nelle massime serie ma senza mai trovare ad un certo punto posto nei top club dopo Juve, Napoli e Milan, né tantomeno in Nazionale.
@Smart Fraction scusa però qua si sta andando fuori tema... il fulcro del discorso era perché convocare tizio, caio.... fermo restando che giocare gli spareggi è una sconfitta maturata da staff tecnico e giocatori (convocati x il girone di qualificazione). Di Canio non ha titoli x criticare chi ha saputo (tempo passato usato volutamente) vincere (Balotelli) o la forza di meritarsi la convocazione (Joao) dato che non è mai stato convocato ne tantomeno è stato artefice di vittorie semai comprimario nelle vittorie. Io da tifoso preferisco giocatori vincenti piuttosto che simpatici e li preferie sia da tecnico che da giocatore. Con la simpatia si fà il commentatore tv od il giocatore di medio bassa classifica.
@Smart Fraction Il problema di Di Canio è che non è mai stato convocato in Nazionale neanche per una partita di qualificazione o almeno un'amichevole. La maglia azzurra l'ha indossata solo con l'Under 21. E anche Di Canio aveva i suoi schizzi in campo. Poi sì, sono d'accordo che Balotelli non l'avrebbe mai vista quella maglia negli anni '90, però non gli si può negare che i piedi li ha e che può essere una garanzia sulle punizioni. I problemi comportamentali non credo siano direttamente correlati alla fama da sopravvalutato che gli è stata attribuita e il pompaggio della stampa ma è più un retaggio che si porta dietro da tutta la vita (essere abbandonato dai genitori naturali segna non poco). In Brasile, poi, il problema era quello di un gruppo decadente: mancava già da lì un ricambio generazionale.
@@francescocaria5921 "la coppa gelato 😂😂😂" SMINURIE NON FA DI TE SUPERIORE, INTANTO HA GIOCATO NEL MILAN E NELLA JUVE... RIPETO VINCENDO QUALCOSINA, TU SARESTI MEGLIO? DOVE HAI GIOCATO SENTIAMO...
avercene di gente del livello tecnico di di canio in azzurro, al di là della simpatia o antipatia per ragioni politiche o di maglia. la carriera se l'è bruciata per via di limiti caratteriali (liti con trapattoni, liti con capello, in ultimo con delio rossi) e per intemperanze (la famosa spinta all'arbitro in premier che gli costò 11 giornate), ma sempre meno di gente come balotelli, adriano e cassano. sulla crisi degli attaccanti ha ragione, non scordiamoci che al preritiro azzurro c'era gente come grifo e kean e che abbiamo convocato raspadori. l europeo vinto grazie a donnarumma, a spinazzola, a jorginho, a chiesa e locatelli, gli attaccanti hanno fatto discretamente ma gol ne hanno realizzati pochi, non a caso abbiamo vinto ai rigori sia con la spagna che in finale
Ma che non capite che mancio è scaramantico porta Mario perché quando ha preso la nazionale lo convocò all inizio e poi la storia la conosciamo tutti e ora fa uguale ma gli spareggi non lo porta mai
Balotteli è una brava persona e un ottimo giocatore di calcio..Balotteli è motivo di orgoglio non solo in Italia ma anche in Turchia, noi come popolo turco amiamo e sosteniamo nostro fratello... è un re..❤👍
Siamo alla frutta ha ragione Di Canio italianizzare Joao Pedro significa che non abbiamo italiani in quel ruolo........questo è la colpa di Gravina, dei vertici della Lega calcio, deile squadre di calcio che non valorizzano i giovani e vanno a cercare tra gli stranieri, ed allora italianizzate i migliori stranieri e fate la nazionale italiana.
Trava un altro attaccante immobile a livello internazionale non esiste belletti se fa un tiro lo manda fuori sempre che lo fa del Piero e tutti e baggio in pensione e tu di Canio spari cazzate:))
ITALIA MACEDONIA 2 1 CHIELINI OUNAS E IMMOBILE SU RIGORE. Italia Portogallo 1 0 Balotelli botta da fuori al secondo tempo di recupero. Ai mondiali Balotelli segnera al Brasile che batteremo ai quarti di finale. Ma perderemo la semifinale contro l'Argentina. Finale Francia Argentina con vittoria del albiceleste.
qualcuno "osa" contraddire ciò che ha affermato Paolo di Canio? Signori, ha detto la verità !!!!!!! Siamo alla frutta
Bello riguardare quest intervista oggi dopo la Macedonia
Ci fossero stati contro la Macedonia avtlremmo perso 2/3 a 0
@@darker4509erano attaccanti quei due ma ok
Di Canio dice parole sacrosante
In effetti... forse Pippo Inzaghi impiegato alla Altafini, potrebbe essere ancora decisivo...
Sicuramente più di Pedro e Balotelli messi insieme
@@massimoranieri4491 si con tutti i goal in fuorigioco utilissimo
Ma un giocatore di 30 anni mica è finito, anzi è ancora prestante fisicamente e abbastanza esperto. Per me è il momento migliore per un calciatore
Eh diglielo tu a sti qua
@Smart Fraction ti dirò che per me sta più con la testa ora che prima,ma credo che il corpo non sia più quello di prima.
Non c’entra l’età, c’entra la carriera che ha alle spalle
Si ma è Balotelli
Comunque sono 32 quest'anno
La faccia di Di Canio quando dice Joao Pedro è impagabile
Anche le facce degli altri però! ahah
Siamo talmente alla frutta che poi siamo stati eliminati dalla Macedonia 😄😄😄
L'espressione quando nomina Joao Pedro è meravigliosa
io dopo anni vengo ancora a rivedere il video apposta
Ma che vuol dire che Joao Pedro ha giocato solo nel Cagliari per non retrocedere ?
Si critica un giocatore solo per il club in cui si milita e non per le reali capacità e doti tecniche.
Come dire che un buon giocatore non deve avere senso di appartenenza e deve vendersi necessariamente ai top club.
Un buon calciatore, in base al ragionamento di Di Canio, non ha facoltà di rimanere in un club minore.
Vorrei ricordare a Di Canio che Barella era forte nel Cagliari, è forte nell'Inter ed è forte nella nazionale.
Se hai i numeri, puoi far bene ovunque e dappertutto..
@Smart Fraction concordo perfettamente con la tua analisi ma, tuttavia, contesto il concetto che un calciatore di una squadra di media o bassa classifica non possa far bene anche in nazionale.
Mi si può dire che manca l'esperienza di gare internazionali ma questo non può rappresentare un ostacolo insormontabile.
La classe e il temperamento possono imporsi su tutto e tutti.
L'ITALIA NAZIONALE GLORIOSA E TRA LE PIU IMPORTANTI NEL PANORAMA CALCISTICO NON HA BISOGNO DI QUESTI GIOCATORI... HA RAGIONISSIMA DI CANIO
Bè in effetti se Joao Pedro era veramente forte avrebbe giocato con la Juve o co l'Inter!
@@AC-jm2ls ma infatti non mi pare tutto questo fenomeno sennò in questi anni ne avremmo sentito parlare invece non mi pare abbia spaccato le partite,oltretutto ha ragione Di Canio ,non è un pregiudizio ma indossare la maglia del Cagliari o quella della Nazionale non è proprio la stessa cosa,a quAlcuno tremano le gambe solo ad entrare in campo e l'abitudine a giocare certi tipi di partite ad alto livello conta eccome se conta.
Appunto
Per me, e mi piange il cuore dirlo, Balotelli non merita più la convocazione. Ma Joao Pedro almeno questo stage se l'è guadagnato facendo un lavoro ottimo in serie A. Se vestirà la maglia azzurra ne sarò felice.
In loop quando dice “joao pedroh?!” E muove il braccio a manovella
Non è che siamo disperati e che comandano i procuratori , c'è un certo Politano che non viene proprio visto ...
Le scelte le fa Mancini , ed è libero di vedere chiunque
@@massimoranieri4491
Allora è orbo, perché portare un Balotelli e lasciare un Politano a casa è scandaloso..
@@rorkuldd9773 avrà avuto i suoi motivi
@gabrifr13 Mancini è disperato ... altrimenti non lo avrebbe mai chiamato
Politano😂 aio cagate il cazzo perché chiamano joao pedro e poi invocate politano😂
Secondo me con Totti e Del Piero abbiamo più possibilità che con Immobile o Balotelli lol
Vorrei una nazionale di soli italiani
È un Italia senza stranieri no😄
Ragazzi nel 2022 leggo ancora commenti a difesa di Balotelli, non so, cosa deve commettere un omicidio in campo questo? Dopo 10 anni di niente, quest' anno fa 32 anni, cosa pensate che vi regala qualche soldo?
Ma stai zitto vah se ci sarebbe stato lui alemeno un gol lo avremmo fatto contro la macedonia
Giugno 2024.
Ancora vero, ancora attuale.
Ha ragione a mio modesto parere. Basta guardare le altre Nazioni (Spagna Francia e Portogallo su tutte) quanti giocatori esportano all'estero, e giocano da protagonisti in ogni campionato. Io non vedo Italiani all'estero come protagonisti, non c'e' nessuno questa e' la verita'.
questa cosa non è vera, vedi Verratti, Jorginho (titolari) ed altri che ora come ora non mi vengono in mente
@@frachia7513
Ma Verratti è sempre rotto, poi il PSG ha una media punti superiore quando non gioca!
Jorginho è l'eccezione che conferma la regola!
@@quentinhirschfeld9382 Tralasciando il fatto che è Verratti è titolare e i gol li fa, quindi non credo che sia precisa la tua affermazione
@@frachia7513
La media punti del PSG superiore senza Verratti è un dato di fatto, non sono io ad inventarlo!
Poi, ha fatto 10 gol in quasi 10 anni e 363 partite al PSG, non mi pare che questo sia un numero stratosferico, sopratutto se paragoni queste cifre a quelli di Barella, che corre il triplo (ce da dire che non è il suo compito, ma vista la sua posizione in campo, dimostra capacità "balistiche" mediocre)!
@@quentinhirschfeld9382 ok
Riconvocare Balo in nazionale mi fa pensare che mancini potrebbe richiamare Di Canio e di farli subito indossare le scarpe messe al chiodo anni fa
@Smart Fraction evoglia il mondiale almeno abbiamo una certezza giusta
che cazzo vuol dire allora immobile scarpa d’oro e gli europei non si è visto minimamente delle sue qualità.
Scarpone non scarpa d oro
Gli attaccanti ci sono, ad esempio Caprari, Politano, Pinamonti, Petagna, Destro.
Si e Quagliarella! Che pero' alla Macedonia avrebbe segnato
@@nononsense2247 Se conosci altri attaccanti Italiani da nazionale dimmeli. Questi abbiamo, con la Macedonia pure una squadra di serie B vinceva.
@@Giam83 sono daccordo, volevo appunto confermare Che siamo una nazionale mediocre e non voglio sentire la solita menata Che siamo campioni d' europa, e' dal 2010 Che facciamo figure di merda ai Mondiali
@@nononsense2247 Io tifo Palermo, nel Palermo ce un attaccante che si chiama Brunori capocannoniere con 24 gol. L'hanno scorso abbiamo venduto l'attaccante Lucca al Pisa. Bisogna dare fiducia a questi giovani, in serie A sono tutti stranieri.
Non voglio fare polemica ma se ci fosse stato Balotelli contro la Mecedonia un gol lo avrebbe pure fatto a differenza di immobile ,Berardi (che non sa tirare a porta Libera) e compagnia bella.....
qui in versione Aliprandvs!
Un vero attaccante l'Italia non ce l'ha e non è un problema di Mancini . Tutti ripartono da zero per costruire un nuovo progetto , con la differenza che una rosa intera è campione d'europa
Scamacca
Troppi stranieri per squadra, prima erano max 3 o 4 per club
@@francescocaria5921 stai parlando di 50 anni fa idiota
@@ilcazzaroverde3051 sicuramente sto parlando di qualche tempo fa ... Su questo sono d'accordo, ma idiota non l'accetto 👎
Ma vedi se devo essere d'accordo con un laziale alla mia età.
Ma perché non convocano Gigi Riva?
Mi stai sul piffero ma hai ragione
Grande!
Perche'... mettere Gnocco in Nazionale non e' da disperati? 🤦♂️😂😂😂
Cmq sono almeno 15 anni che l' Italia non ha un centravanti forte.
Aveva previsto tutto Di Canio.. Siamo alla frutta macedone. VERGOGNA 4 volte campioni del mondo campioni d Europa in carica, per 2 edizioni consecutive fuori dal mondiale.
ma quanto è in sovrappeso Balotelli? c'ha la pancia come mio nonno
La forza dell’Italia è e sarà sempre la squadra, il gruppo.
Appunto proprio per questo la convocazione di Balotelli è fuori luogo perchè lui i gruppi li spacca.
Proprio per questo Balotelli non serve
Di canio può parlare perché è stato sempre un vincente e ovunque è andato ha lasciato il segno 🤦🏻♂️😅😅
Veramente si, è andata esattamente così.
@@robertobassani8811 Ma cosa c'entra....adesso esprimere perplessita' sull'effettiva utilita' di un soggetto potenzialmente problematico Come Balotelli e' razzismo?
Sicuramente
Di Canio troppo onesto
un fascio non è mai onesto
0:40
Dopo stasera te do ragione Paolè!
Ma che diamine volevo sentire le perle di Caressa
Se dice ste cose è lui alla frutta
Chiamiamo Pippo Inzaghi farebbe ancora la differenza hahaha
Ha ragione da vendere Di Canio
Menomale che questo lo ha capito adesso
Non ha ragione...di di più ne ha..joao pedro....nazionale..dai..su dai...penosa scelta..Paolo ha 1000000ragioni
Aveva predetto tutto
E infatti....a casa.....🍐👏
È nella posizione di pontificare dall'alto del suo cospicuo anzi ricchissimo palmares!?!?
Ahahahahahahha
@Smart Fraction lui esprime un opzione x definizioni opinabile ed io ho chiesto che titoli avesse x pontificare (ha la possibilità di parlare in tv!). Passando al Di Canio calciatore ha militato in serie c (x scelta? ma questo è), in campo non spostava gli equilibri (vero è che non mai stato convocato in nazionale maggiore) è balzato alle cronache x le sue intemperanze (spinta all'arbitro e prese di posizione politiche) e x aver fermato la palla con un giocatore a terra. Se a te sta simpatico no problemo però al di là delle opinioni rimangono i fatti ed i numeri che non sono opinabili.
@Smart Fraction Balotelli si è buttato via nonostante avesse i piedi ma non la testa, Di Canio avrà anche giocato sempre nelle massime serie ma senza mai trovare ad un certo punto posto nei top club dopo Juve, Napoli e Milan, né tantomeno in Nazionale.
@Smart Fraction scusa però qua si sta andando fuori tema... il fulcro del discorso era perché convocare tizio, caio.... fermo restando che giocare gli spareggi è una sconfitta maturata da staff tecnico e giocatori (convocati x il girone di qualificazione). Di Canio non ha titoli x criticare chi ha saputo (tempo passato usato volutamente) vincere (Balotelli) o la forza di meritarsi la convocazione (Joao) dato che non è mai stato convocato ne tantomeno è stato artefice di vittorie semai comprimario nelle vittorie. Io da tifoso preferisco giocatori vincenti piuttosto che simpatici e li preferie sia da tecnico che da giocatore. Con la simpatia si fà il commentatore tv od il giocatore di medio bassa classifica.
@Smart Fraction Il problema di Di Canio è che non è mai stato convocato in Nazionale neanche per una partita di qualificazione o almeno un'amichevole. La maglia azzurra l'ha indossata solo con l'Under 21. E anche Di Canio aveva i suoi schizzi in campo. Poi sì, sono d'accordo che Balotelli non l'avrebbe mai vista quella maglia negli anni '90, però non gli si può negare che i piedi li ha e che può essere una garanzia sulle punizioni. I problemi comportamentali non credo siano direttamente correlati alla fama da sopravvalutato che gli è stata attribuita e il pompaggio della stampa ma è più un retaggio che si porta dietro da tutta la vita (essere abbandonato dai genitori naturali segna non poco). In Brasile, poi, il problema era quello di un gruppo decadente: mancava già da lì un ricambio generazionale.
Parla lui che ha vinto cose 🤦🏻♂️
😂😂 ... Credo che Joao è più imprevedibile di altri soggetti 💪
Infatti cosa a vinto di canio
@@dinoimperioli5598 la coppa gelato 😂😂😂
DI CANIO QUALCHE COSA HA VINTO E HA GIOCATO IN CLUB IMPORTANTI, QUESTI SONO MEDIOCRI E VI FATE ABBINDOLARE DALLA MEDIOCRITà CHE CIRCONDA LA SERIE A
@@francescocaria5921 "la coppa gelato 😂😂😂" SMINURIE NON FA DI TE SUPERIORE, INTANTO HA GIOCATO NEL MILAN E NELLA JUVE... RIPETO VINCENDO QUALCOSINA, TU SARESTI MEGLIO? DOVE HAI GIOCATO SENTIAMO...
avercene di gente del livello tecnico di di canio in azzurro, al di là della simpatia o antipatia per ragioni politiche o di maglia. la carriera se l'è bruciata per via di limiti caratteriali (liti con trapattoni, liti con capello, in ultimo con delio rossi) e per intemperanze (la famosa spinta all'arbitro in premier che gli costò 11 giornate), ma sempre meno di gente come balotelli, adriano e cassano. sulla crisi degli attaccanti ha ragione, non scordiamoci che al preritiro azzurro c'era gente come grifo e kean e che abbiamo convocato raspadori. l europeo vinto grazie a donnarumma, a spinazzola, a jorginho, a chiesa e locatelli, gli attaccanti hanno fatto discretamente ma gol ne hanno realizzati pochi, non a caso abbiamo vinto ai rigori sia con la spagna che in finale
Ha ragione poco da dire
Sottoscrivo ogni virgola di Di Canio
Per questo va fatta una statua a Mancini...7 mesi fa abbiamo vinto un europeo con un grandissimo gruppo, ma con una squadra mediocre....
Ma che non capite che mancio è scaramantico porta Mario perché quando ha preso la nazionale lo convocò all inizio e poi la storia la conosciamo tutti e ora fa uguale ma gli spareggi non lo porta mai
Daje balo
Ma politano no
Siamo talmente alla frutta che poi abbiamo perso contro la Macedonia 😂
Balotteli è una brava persona e un ottimo giocatore di calcio..Balotteli è motivo di orgoglio non solo in Italia ma anche in Turchia, noi come popolo turco amiamo e sosteniamo nostro fratello... è un re..❤👍
Beh, dategli la cittadinanza e tenetevelo, nn ci mancherà...
Vai a mangiare un kebab
@@Stefano0210 Hai qualche raro cazzo di Balotelli🖕
Impara a scrivere il suo nome prima 😂
@@mattiaabbondi5858 Balotelli ti dominerà con il suo cazzo. Come un insegnante di ortografia🖕😁
Di Canio parla così per gelosia perche nn e mai stato convocato in nazionale da giocatore e sia come uomo non valeva un cazzo
Siamo arrivati alla frutta si ,
alla macedonia
ha ragione
Ci voleva di Canio per capire questo?
Quanto c’ aveva ragione paolè…
C’è poco da dire.. ha più che ragione.
Quindi scamacca vai a cagare
Paoletto mio, Te voio bene
Era Macedonia , per l'esattezza
Su balotelli ha ragione su Joao pedro no, se lo merita!
È meglio balotelli con la caviglia rotta che bernardeschi con tre gambe.
Non so ... il pensiero di vedere Balotelli passeggiare in campo mi mette angoscia ..
@@massimoranieri4491 vai tu a giocare vediamo cosa combini
Questo sparava cazzate da calciatore e adesso 😱
Che goduria!!!! A casa !!! I mondiali dal divano!!
...e intanto aveva ragione...
Bravo di Canio mancavano solo due bottiglie di bianco
Bravo Di Canio. Ma se lo critichi a quel bidonazzo ti danno del razzista....
Parole sante
Uomo concreto
Siamo alla frutta ha ragione Di Canio italianizzare Joao Pedro significa che non abbiamo italiani in quel ruolo........questo è la colpa di Gravina, dei vertici della Lega calcio, deile squadre di calcio che non valorizzano i giovani e vanno a cercare tra gli stranieri, ed allora italianizzate i migliori stranieri e fate la nazionale italiana.
Mmmh sento puzza di regime
Grande Galeazzo Ciano
Nulla da aggiungere....
Secondo me Balotelli ci porta al mondiale
anche secondo me e zittira una volta per sempre tutti i critici da salotto tipo Di Canio
Io non ho molta fiducia, ma me lo auguro, non solo per lui ma soprattutto per noi
Di Canio vergogna del calcio italiano, prima e dopo la carriera
Trava un altro attaccante immobile a livello internazionale non esiste belletti se fa un tiro lo manda fuori sempre che lo fa del Piero e tutti e baggio in pensione e tu di Canio spari cazzate:))
Ma che vuole questo miracolato? Intendo Di Canio, ovviamente
Si fa parlare uno ke faceva i saluti fascisti
A parte che é stato un signor giocatore, non come donkey kong qua, ma poi dico, uno che scrive con la K.....
@@spacemiezy fatti I cazzi tuoi e non permettere mai più di intervenire
Se Balotelli e Joao Pedro fossero bianchi non avrebbe detto nulla
@@paoloroma1187 bravissimo
Altri colorati in nazionale 🤮
Datecelo a noi belgi
Parla Di Canio... Le fasciste de la Lazio Rome
ITALIA MACEDONIA 2 1 CHIELINI OUNAS E IMMOBILE SU RIGORE. Italia Portogallo 1 0 Balotelli botta da fuori al secondo tempo di recupero. Ai mondiali Balotelli segnera al Brasile che batteremo ai quarti di finale. Ma perderemo la semifinale contro l'Argentina. Finale Francia Argentina con vittoria del albiceleste.
Hai azzeccato tutto!
Dammi 84 numeri che mi gioco gli altri 6
Dai almeno la finale l'hai presa 😂😂😂
Ha sbagliato tutto ma la finale ha rivalutato
Che cazzo de grande