@@pakperry6101 Da extracomunitario Le dico che mi dispiace molto per quello che succede ma non tutti sono così. Noi siamo in Italia da 25 anni, mai fatto nulla contro la legge, sempre pagate le tasse, sempre rispettato tutti. C'è gente che viene qua a delinquere e che nel proprio paese non ha nemmeno il diritto di aprire bocca (e glielo dico da egiziano) ma ci sono anche persone buone, che non fanno del male a nessuno e che sono venuti qua per avere un futuro migliore.
La polizia Italiana in assetto antisommossa non ha ancora il numero identificativo e dietro l'anonimato compie le peggiori atrocità. Complimenti ai bau bau dello Stato
He's saying don't touch him but it is his own fault because he throws a skateboard to the police. Think before you do something stupid if you don't want to end up in jail
@Gustavo LANDRACCA 🤣with all the due respect but why anyone should give half a duck in which language you reply to other videos. The sense of self entitlement of certain ppl is unbelivable, to the point that they feel entitled to tell to other ppl in which language they should leave a comment. Also from a logical stand point, if he wrote the comment in english it should be implicit that he's not italian, and if he's not italian what are the chances the he knows how to speak italian?
@@jimmy-gw8hz E quando gli altri sono in 100? La cosa più logica è sempre sovrastare numericamente chi fa casino, in modo tale che siano fermati senza che qualcuno si possa far male, da entrambe le parti. Ancora meglio sarebbe se questi casinisti se ne stessero buoni buoni, così che ognuno vivi in pace.
Anche a voi ragazzi un immenso grazie per la dedizione con la quale sbolgete il vostro lavoro.Complimenti per la calma dimostrata alla faccia di chi non vede l'ora di accusarvi di essere dei violenti.
Quando mi fermano per strada sono felice di mostrare i documenti ed essere in regola. Non mi sono mai sentito minacciato ma protetto da queste persone, poi ovvio ci sono quelli onesti e meno ma in linea di massima posso camminare per strada tranquillo. Bravi❤
Assolutamente infatti io anche la stessa cosa. Se tu fai il bravo non avrai mai problemi con loro anzi sono pure genitili quando parli come si deve quando invece vuoi fare il prepotente con loro hai finito.
Vai in Germania non vedrai mai e poi mai un fatto simile perchè gli sparano. Solo in questo paese che è diventato una fogna, si possono vedere fatti criminosi delinquenziali simili.Nelle altre Nazione gli sparano, e nessun avviso di garanzia alla polizia. Ma qui la colpa è tutta di questa politica. Grazie.
@@augustopiccolo2972 ormai in italia queste scene le vedi da tutte le parti anche in piccole città e paesi, io giro molto e mi ritrovo spesso ad assistere ad avvenimenti del genere ovunque vado. Forse negli anni 80/90 accadevano di rado e per la maggior parte nelle grandi città, ma ora le cose sono cambiate.
Nooo,poi dobbiamo pagargli pure da mangiare, purtroppo per ciò che sta diventando ci vogliono le ronde,ormai si credono di poter fare quello che vogliono.Prenderli e lasciarli a terra con le ossa rotte,il resto è inutile.
Ti parlo da figlio di carabiniere, hanno le mani legate a scapito della propria incolumità. Le forze di pubblica sicurezza italiane, giustamente dopo gli avvenimenti indecenti passati, caso Cucchi e Aldrovandi, hanno paura di intervenire in modo più deciso. Perché se un padre di famiglia usa delle maniere decise rischia di dover appendere la divisa al chiodo.
Ha ragione sono troppo teneri per far scendere un senegalese senza biglietto stato fermo il treno un'ora mezza,stato un incubo erano 3 e 2 due senza biglietto tra poliziotti e carabinieri erano 10,e pure non potevano farlo scendere
negli Stati Uniti erano già stesi in due secondi purtroppo la polizia in Italia deve prendere atto che di fronte ad una criminalità più aggressiva bisogna essere più decisi altrimenti avremo il far west nelle nostre città questione di scelte .
Diciamolo pure che vergogna, che schifo per colpa di questi criminali delinquenti. Vedasi Peschiera del Garda. Come vedete gli Italiani sono ancora contro gli Italiani. Vedasi i commenti, sia contro la polizia che contro gli Italiani onesti lavoratori gente che vivono nella legalità rispettando le regole e pagano le tasse.
Se gira la criminalità è perché l’hanno fatta proliferare senza fare nulla … pensa che deve andare Brumotti a scoprire l’acqua calda nelle varie città d’ Italia in zone dove la sbirranza non entra neanche …. E poi mettono in piedi questi teatrini all’americana in 20 per prendere due stronzetti che fanno i bulli …. Se vi volete rendere conto di come siamo messi, e come non si sia fatto nulla per decenni per constatare la criminalità organizzata cercare un video in cui parla Nicola Gratteri …
In altri paesi sarebbero stati sbattuti in galera. Ma purtroppo in Italia questi personaggi la fanno da padrone. Mi spiace per i poliziotti che rischiano ogni giorno. Grazie governo italiano per averci ridotto così 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
@@guidogferrazzoli3186 Erano 17.987 i detenuti stranieri presenti nelle carceri italiane al 15 giugno 2023, pari al 31,3% del totale della popolazione detenuta. Erano oltre il 37% quindici anni fa. Di questi vanno esclusi i detenuti nei centri indentificazione ed espulsione dove vengono anche sedati e aggrediti e sbattuti in isolamento li ma se lo meritano se sono li dentro allora vuol dire che non hanno diritto a stare sul suolo europeo!
Mi sorprende questa affermazione! Io di ottimi lavori delle forze dell'ordine ne ho visti tanti. E poi, quando gli ultras delle squadre di calcio impazzano per le città e negli stadi, quei poliziotti e carabinieri che vendono comandati di far rispettare l'ordine non fanno un ottimo lavoro in condizioni difficili e pericolose? Ma vogliamo ringraziarli? Altro che la prima volta......
Questo video è d'esempio per chi dice che in ltalia i "problemi " siano principalmente al Sud e decanta il capoluogo Lombardo. Sarà una città all'avanguardia,ma solo in posti frequentati da "abbienti ",per il resto,sempre più degrado,viverci o lavorarci,non è così semplice.
Tutto questo comportamento la colpa è tutta della politica. Se ci fosse una legge come la Svizzera che entro tre mesi devi trovare lavoro, altrimenti vengono espulsi. Tutta questa gentaglia che non lavora dovrebbero essere tutti espulsi. Ma lo Stato non lo fà perchè questi sono risorse del DP e compagni. Spero che non gli capitano mai episodi come quelli Peschiera del Garda. Nei confronti delle loro figlie minorenni.
@@stefi7717 Questi nostri politici, ma non vedono quello Che stanno combinando tutti questi stranieri, tutti che delinquono spacciano minacciano violentano stuprano. Lo vedono I bambini dell'asilo. E tutti i giorni ne arriva di questi disperati che poi diventano tutti criminali spacciatori. Vedasi Rogoredo Milano.
@@zanchiluciano7745 purtroppo non ci si può nascondere dietro un dito,ma la colpa è sia dei politici,che delle leggi mai o male applicate. Non è un caso secondo me,che in molti paesi Europei,si integrino molto meglio,si laureino e trovino una buona posizione lavorativa,esattamente come gli autoctoni. Tutto ciò perché vi è più serietà in quello Stato e del suo governo,la legge viene davvero applicata per tutti (ergo,mi comporto bene sennò pago pegno..e molto caro) e soprattutto non vi sono aumma aumma e corruzione,quanto qui. I poveretti che sbarcano di continuo,fanno comodo ai politicanti perché intascano soldi su soldi (che poi non vengono certo usati per integrarli,ma chissà in che tasche finiscono) ed alla malavita organizzata,che li mette in un ce*so a bivaccare e,quando va bene,finiscono a raccogliere pomodori,se va peggio, a delinquere o spacciare. Da noi non arriveranno stinchi di Santo,certo,ma chi li gestisce e ci governa,non è certo da meno.
@@stefi7717 Sabato sera sul tardi in una discoteca nel Bresciano cerano molti papà che aspettavano le proprie figli fuori della discoteca. Molti di questi sono persone delle forze dell'ordine, pronti a intervenire se gli dovessero capitare qualcosa alle loro figlie. Pensate un pò uno come può campare avendo i figli fuori. È un calvario per quei poveri genitori. Tutto perchè questi criminali extracomunitari hanno portato solo grande trepidazione e paura nelle famiglie. Specialmente dopo i fatti di Peschiera del Garda. Lo Stato si deve prendere le Sue responsabilità prima che succeda veramente una carneficina al popolo Italiano. Sveglia Stato Sveglia.
Da extracomunitario Le dico che mi dispiace molto per quello che succede ma non tutti sono così. Noi siamo in Italia da 25 anni, mai fatto nulla contro la legge, sempre pagate le tasse, sempre rispettato tutti. C'è gente che viene qua a delinquere e che nel proprio paese non ha nemmeno il diritto di aprire bocca (e glielo dico da egiziano) ma ci sono anche persone buone, che non fanno del male a nessuno e che sono venuti qua per avere un futuro migliore.
@@2bblxto270 può essere come dici tu quindi io selezionerei meglio "gli ospiti" per non aumentare il numero delle leggere.... Comunque se per le leggere ci fosse la certezza della pena probabilmente quello si vede nel video non sarebbe accaduto
@@karimelwekil1274 caro Signore quello che dice è verissimo, io ho lavorato spesso con alcuni stranieri e devo dire che ho conosciuto persone stupende. Il problema di fondo che in Italia manca la certezza della pena perciò le "leggere" sono libere di fare quello che vogliono
Bravi ragazzi ottimo intervento, questi soggetti sanno che tra poche ore saranno liberi x questo motivo anno un Atteggiamento Provocatorio che in un altro Paese nn si permettono certi atteggiamenti ovviamente lo sano che sono in Italia
Fidati di quello che ti scrivo, questo in caserma prende tante di quelle legnate xhe arrivano al limite del abuso, sapendo che questi soggetti sono quasi totalmente tutelati dalla sx e hanno anche uno sgravio di pena, questo alle forze dell'ordine non va giù... e trovano alternative, lontani da telecamere indiscrete, ripeto...fidati!
Accipicchia che mira, 20 poliziotti in tenuta antisommossa... ha beccato l'ispettore senza casco, mi sa il ragazzo passa più tempo a lanciarli gli skateboards piuttosto che andarci sopra.
Ovviamente integrati al meglio questi personaggi.... Grazie sinistra italiana per averci regalato così tanta brava gente, che contribuisce al nostro PIL...👍
Però ricordati che hai un cervello per capire che non tutti sono così. La maggior parte li trovi a fare 5/6 lavori part time al giorno sottopagati e sfruttati dai nostri connazionali (:
@@ChaiTea17cerco sempre di essere educato ma tu sei proprio un po’ demente, ora sarebbe colpa nostra? Uno stupro al giorno a Milano che non viene mai commesso da nordici è colpa nostra? La maggior parte di sti africani,sud americani ed altri fanno solo danno,ed anche quelli che lavorano sono quelli che la notte tormentano le nostre ragazze e fanno risse su risse,il nord era il paradiso ed oggi fa schifo,fatti due domande e datti 2 risposte
Non capisco una cosa. Visto che in stazione ne succede una ogni 3x2, perché non mandate l'esercito a presidiare? Mi ricordo che 20 anni fa',era già messa così la stazione. I soldati sono pagati, perché devono stare in caserma senza far nulla? Mandatene un centinaio fissi in stazione,e vedete che il problema è risolto.
@@alessandracassani8732 Questi extracomunitari hanno un oddio che se potessero ci sgozzano. Anche per motivi religiosi. Sono persone che non si integreranno mai e poi mai. Vedasi Grumello del Monte, dopo che lo hà ucciso a martellate è andato in casa delle figlie a fargli le condoglianze. Pensa non vi era un commento da parte di questa gente che condannava questo crimine episodio. Anzi erano contro gli Italiani qualcuno di questi extracomunitari. Ho detto tutto.
Si in effetti lei ha proprio ragione allora come dice lei più rispetto x i poliziotti che fanno il loro dovere scusi ed invece quelli che non fanno il loro dovere che ne pensa?? Saluti stia bene
in italia gia' ci sono, ci mettono poveracci e gente che andrebbe curata a pericolosita' nulla! i delinquenti specie se ammanicati, stanno tutti a piede libero!
@@aurorabianchi9674 Appunto. Prima o poi gli italiani scendono in strada armati. Siamo stufi. Io vivo in una zona piena di stranieri e davvero non se ne può più. Completamente matti
E si continua a fare finta di nulla. Oramai siamo ostaggi di questa gentaglia . E il nostro governo non fa nulla. Loro anno le scorte cosa gli importa di noi. Onore alle nostre forze dell'ordine . Sono i nostri angeli custodi
Vero ma la colpa è tutta dello Stato. Perché se vuole, questa gente non gira più spariscono tutti. Ma Putroppo la colpa è tutta politica. Ricordati potere volere su tutto basta dare gli ordini.
@@marcoromano7408 il fatto che negli altri paesi la situazione sia peggiore non vuol dire che in italia debba finire allo stesso modo. Immagino tu sia uno dei tanti che vive con una "benda" davanti agli occhi facendo finta che queste cose non siano un problema per l'Italia
Vedo tanti video simili però girati in America. Preferisco la gestione di questi ultimi. Ti dicono in sequenza 3 semplici frasi: -Getta l'arma -Getta il coltello -Gettalo subito. Dopodiché aspettano che il sospettato gli vada incontro armato per piazzargli 2 pallottole nel torace mentre continuano ad urlargli "Mostrami le mani"...anche se non è più in vita per farlo.
Hanno fatto bene , certe persone Devono imparare che esistono delle leggi ,purtroppo in Italia troppi si sentono di fare ciò che vogliono, soprattutto Stranieri .....
Questi fanno tutto quello che vogliono. Perché lo sanno che lo possono fare. Dovrebbero essere tutti arrestati, ma non arrestano nessuno. Grazie alla politica del PD. Grazie.
Marini dovevi vedere Peschiera del Garda. Questi criminali extracomunitari la chiamano Peschiera Africa. Hanno minacciato delle ragazzine, che non potevano salire sul treno perchè erano bianche. Questa è l'Italia di oggi. Sapere che molti Italiani hanno dato la vita per la Nostra Italia. Oggi rovinata da questa politica. Vigliacchi traditori vigliacchi.
Mai giocato ad Odyssey ma ne ho visto la serie su TH-cam So che malaka è un'imprecazione greca e lei di certo non era italiana. Non credo di sbagliarmi. Poi se non è corretto allora dimmelo.
In genere non son pro intervento uno a molti ma in questo caso la Polizia è stata encomiabile, contenendo la persona armata senza usare eccessiva violenza. L unico fattore che mi intristisce è che l'agressore armato sarà fuori in due o tre giorni in attesa di giudizio etc etc...e non è giusto chi gira con quelle intenzioni e armato dovrebbe essere messo in galera ! e non aspettare che "passi ai definitivi" in questo modo si invalida il senso di giustizia e il lavoro di tutti gli operatori intervenuti...
" Uno a molti ". Ma di che stai parlando, di una gara di fioretto alle Olimpiadi? Ma volete prima informarvi sulle pratiche operative adottate dalle Forze dell'Ordine? Niente da fare. Noi italiani dobbiamo sempre criticare, anche quando le cose vanno bene. E' il nostro spirito disfattista ed autolesionista che ci inguaia. Cordiali saluti.
Grandissime come al solito le nostre forze dell'ordine, ogni giorno sono sempre più convinto della mia idea verso di loro, anche se è una piccolezza ci tengo a sottolinearla, posso capire che quell'agente abbia preso uno skate in testa, ma quel calcio aggiuntivo di violenza (e non per facilitare il lavoro al collega antisommossa secondo me) alla caviglia del secondo arrestato non mi è piaciuto.
@@jm-ql3sl rispetto la tua opinione, ma a parer mio la sua faccia dopo quel calcio parla da sé, poi nel caso volesse davvero spostare solo il piede secondo me si sarebbe abbassato a chiuderlo insieme ai colleghi però spero vivamente che tu abbia ragione.
@@Simo-ql6fn comunque nel complesso mi sembra siano intervenuti in maniera abbastanza pulita senza eccedere nell'uso della forza, per quello che si vede nel video, dopo non si sa. Anche il fatto di averlo accerchiato in tanti minimizza il danno fisico nei confronti dell'arrestato, se fossero stati solo due agenti avrebbero dovuto intervenire con più forza, o se avessero usato un taser ci sarebbe stato più danno fisico. In generale non sono un grande fans delle forze dell'ordine perché conosciamo i casi noti di abuso di potere, però in questo caso tutto sommato non mi sembra abbiano agito così male. Sara stato anche un ragazzino ma è lì in giro col coltello, in qualche modo devi intervenire
@@jm-ql3sl assolutamente i colleghi antisommossa e borghesi sono stati fenomenali, il mio era solo un accorgimento su quel calcio che non mi sembrava intenzionato a collaborare all'arresto io sono un grande fan delle forze dell'ordine ma quando ci sono accorgimenti da fare sono il primo a farsi avanti e secondo me qui c'era bisogno.
@@jm-ql3sl comunque mi permetto di farti sapere che il teaser in Italia è illegale e purtroppo già hanno le mani legate figurati se avessero usato, questo paese sarebbe stato capace di condannarli pure, e lo dico con dispiacere non per ripicca sull'Italia.
In questo paese si potrebbe agire meglio senza la politica del PD. Che li vogliono ospitare loro tutta questa gente per i loro voti politici, perché oramai gli Italiani non li voteranno mai più. Questi sono contro i veri e onesti Italiani.
@@crides3527 Pensare che mièì avi erano di Berlino. Peccato che non sono Tedesco. Tutte queste cose in Germania non succedono perchè sparano a vista, in certe circostanze di interventi di polizia. È fanno benissimo perché c'è un grande ordine disciplina rispetto legalità giustizia. Questa è la Grande Germania. Pensare che questi all'epoca hanno fatto paura al mondo Intero per la loro forza mondiale e la capacità di agire.
Y porque estaba con un Cuchilo este individuo?? De todas maneras me parece bien que este denido y a todos los extranjeros que se porten mal no dejan mal a los que vamos a trabajar honradamente y respetando las normas del país que nos acoge
Nelle partite di calcio l’articolo dispone un poliziotto in assetto antisommossa per ogni 50 persone, qui abbiamo 40 celerini contro due, ridicole le forze dell’ordine Italiane e soprattutto addestrate in malissimo modo!
ancora fortunati voi ultras ad avere intorno queste forze dell ordine altro che mal addestrate ,in un altro stato tutte le domeniche con il cranio rotto .W le forze dell’ordine
Di solito non intervengono in così tanti per fermare una donna con un coltello, probabilmente erano già nelle vicinanze ed hanno risposto alla chiamata. Addestrate in malissimo modo? Il coltello è un'arma letale e rischi la pelle a disarmare qualcuno che lo sta usando. Negli Stati Uniti ti avvertono un paio di volte e, se non hanno a disposizione taser o beanbags, ti sparano un paio di colpi nel petto con la pistola e arrivederci
Ah perchè, tu sei convinto che la questura ha mandato 40 celerini in tenuta antisommossa, apposta solo per quei due?😂 Ma fai sul serio? Non ti ha minimamente sfiorato l'idea che erano già lì per altri servizi? Qui di ridicolo c'è altro... Non le Forze dell' Ordine.
Questo ragazzo è fortunato ad essere in Italia un atto del genere a New York o mosca e si trovava un confetto in petto senza troppi complimenti
Peccato che non era in America. Uno in meno non sarebbe male
@@bulga_tv6051 Condivido il commento.
Per questo vengono qua' e lo fanno,lo sanno!
@@pakperry6101 in questo paese tutto è permesso
@@pakperry6101 Da extracomunitario Le dico che mi dispiace molto per quello che succede ma non tutti sono così. Noi siamo in Italia da 25 anni, mai fatto nulla contro la legge, sempre pagate le tasse, sempre rispettato tutti. C'è gente che viene qua a delinquere e che nel proprio paese non ha nemmeno il diritto di aprire bocca (e glielo dico da egiziano) ma ci sono anche persone buone, che non fanno del male a nessuno e che sono venuti qua per avere un futuro migliore.
Complimenti a tutti i Poliziotti intervenuti. Grazie per quello che fate. Siamo con voi.
La polizia italiana lavora e non si stanca.. di giorno il manganello la notte la uno bianca
Condivido
Condivido anche io
Ma complimenti di che non ho sentito nemmeno il suono del bastone, che vergogna
La polizia Italiana in assetto antisommossa non ha ancora il numero identificativo e dietro l'anonimato compie le peggiori atrocità. Complimenti ai bau bau dello Stato
He's saying don't touch him but it is his own fault because he throws a skateboard to the police. Think before you do something stupid if you don't want to end up in jail
@Gustavo LANDRACCA 🤣with all the due respect but why anyone should give half a duck in which language you reply to other videos. The sense of self entitlement of certain ppl is unbelivable, to the point that they feel entitled to tell to other ppl in which language they should leave a comment. Also from a logical stand point, if he wrote the comment in english it should be implicit that he's not italian, and if he's not italian what are the chances the he knows how to speak italian?
@Gustavo LANDRACCA se li scrivi in inglese allora dovresti saperlo leggere no?
@@jm-ql3sl and the 98.75% of those are italians somehow
Thing is that none of those officers saw who threw that skateboard and the second guy could be innocent or so mamy other variables
@@ChaiTea17 Meno male che c'eri te ad aver visto la scena, conosci la verità dei fatti!
Questa è la polizia che vogliamo nelle nostre città !! Molto determinati complimenti ? 👍 👍👍.
Dici che ogni volta dobbiamo impiegare 20 poliziotti per bloccare 2 persone??? Fidati facciamo ridere
@@jimmy-gw8hz e va be se ci vanno in due vi lamentate se ci vanno in 20 vi lamentate che devono fare
In Bulgaria bastavano 2 poliziotti e un impresario funebre,
@@jimmy-gw8hz E quando gli altri sono in 100? La cosa più logica è sempre sovrastare numericamente chi fa casino, in modo tale che siano fermati senza che qualcuno si possa far male, da entrambe le parti. Ancora meglio sarebbe se questi casinisti se ne stessero buoni buoni, così che ognuno vivi in pace.
@@lucatiranti2763 bravo
Anche a voi ragazzi un immenso grazie per la dedizione con la quale sbolgete il vostro lavoro.Complimenti per la calma dimostrata alla faccia di chi non vede l'ora di accusarvi di essere dei violenti.
Ancora poco ,io gli avrei sparato
Devono essere violenti al massimo devono usare il taser o il manganello devono. Aprili la testa in 2 a sti tipi qua senza nessuna pieta .
Ma quale dedizione se non fossero statali con uno stipendio quasi decente nessuno vorrebbe farlo ma per cortesia...
@@nakano6360zitto delinquente
Quando mi fermano per strada sono felice di mostrare i documenti ed essere in regola.
Non mi sono mai sentito minacciato ma protetto da queste persone, poi ovvio ci sono quelli onesti e meno ma in linea di massima posso camminare per strada tranquillo.
Bravi❤
Assolutamente infatti io anche la stessa cosa. Se tu fai il bravo non avrai mai problemi con loro anzi sono pure genitili quando parli come si deve quando invece vuoi fare il prepotente con loro hai finito.
Stessa cosa io
Ma qualcuno di sinistra ancora non ha inveito contro la Polizia perché usa le manette e sono in 10 contro uno? Non vi pare strano?
@@angjelinlleshi239 deficiente
Ma cagati
Pugno di ferro con queste cloache….. sempre 👍
Ma sarà ora di fare come jONSON CARICARE TUTTA STA MONNEZZA E SCARICARLA NEL DESERTO QUESTE SCENE NON SI DEOVONO VEDERE IN ITALIA!!!!!!!!
Vai in Germania non vedrai mai e poi mai un fatto simile perchè gli sparano. Solo in questo paese che è diventato una fogna, si possono vedere fatti criminosi delinquenziali simili.Nelle altre Nazione gli sparano, e nessun avviso di garanzia alla polizia. Ma qui la colpa è tutta di questa politica. Grazie.
Ma quale deserto? Quello era greco
Esatto. Non in mezzo al deserto ma ai confini italiani nel mediterraneo. Più vicino e costa meno. Noi italiani siamo stufi
Fra nelle grandi città succede
@@augustopiccolo2972 ormai in italia queste scene le vedi da tutte le parti anche in piccole città e paesi, io giro molto e mi ritrovo spesso ad assistere ad avvenimenti del genere ovunque vado.
Forse negli anni 80/90 accadevano di rado e per la maggior parte nelle grandi città, ma ora le cose sono cambiate.
Metteteli in galera e buttate la chiave😡
Nooo,poi dobbiamo pagargli pure da mangiare, purtroppo per ciò che sta diventando ci vogliono le ronde,ormai si credono di poter fare quello che vogliono.Prenderli e lasciarli a terra con le ossa rotte,il resto è inutile.
In ogni caso, il depensante che ha lanciato lo skateboard in testa alla polizia sarebbe stato a prenderlo a manganellate sulle braccia.
Per i miei gusti, i poliziotti sono troppo teneri e gentili .
Ti parlo da figlio di carabiniere, hanno le mani legate a scapito della propria incolumità. Le forze di pubblica sicurezza italiane, giustamente dopo gli avvenimenti indecenti passati, caso Cucchi e Aldrovandi, hanno paura di intervenire in modo più deciso. Perché se un padre di famiglia usa delle maniere decise rischia di dover appendere la divisa al chiodo.
Ha ragione sono troppo teneri per far scendere un senegalese senza biglietto stato fermo il treno un'ora mezza,stato un incubo erano 3 e 2 due senza biglietto tra poliziotti e carabinieri erano 10,e pure non potevano farlo scendere
negli Stati Uniti erano già stesi in due secondi purtroppo la polizia in Italia deve prendere atto che di fronte ad una criminalità più aggressiva bisogna essere più decisi altrimenti avremo il far west nelle nostre città questione di scelte .
@@casualsfcInter Hanno le mani legate dalla legge di...💩💩💩
@@mariobotti1952 io anche a te li darei
Negli Stati Uniti sarebbero diventati due scolapasta.
O due molluschi
''I nostri agenti fanno corsi di addestramento pesanti'' = per ammanettare una persona ci volevano 20 agenti.
😂😂😂😂
@@dontknownothing8394ma dove ne vedi venti sono quasi tutti in copertura.....gnurant
Quanta brava gente😬😬😬
Diciamo criminali delinquenti clandestini spacciatori assassini. Vedasi Grumello del Monte.
Col sindaco "sala "Milano è diventata un "cesso "
Peggio di peggio. Grazie al PD. Grazie.
Anche con Pisapia....esempi di mala amministrazione
Prendetevela con chi vota! ✋ DUX 61
@@pacolaustraliano1661 Sempre di sinistra anche Pisapia...
Sinistra e destra stessa minestra
Le risorse italiane... che tristezza
Diciamolo pure che vergogna, che schifo per colpa di questi criminali delinquenti. Vedasi Peschiera del Garda. Come vedete gli Italiani sono ancora contro gli Italiani. Vedasi i commenti, sia contro la polizia che contro gli Italiani onesti lavoratori gente che vivono nella legalità rispettando le regole e pagano le tasse.
Ma perché ahahah
Cosa proponi?
Che poi sento parlare spagnolo sempre dare colpa agli africani ohh vi viene il cippollotto duro a voi salviniani eh lo so ❤️❤️🥰
Sono cacate sudamericane.
Altra integrazione finita male, peccato...
Ma quale integrazione. A casa. Questi non vogliono integrarsi con la nostra Cultura Italiana. Vengono quà e pensano di poter fare come vogliono
@@alessandracassani8732 hai ragione, il cane della Cirinnà si è integrato molto più velocemente...
@@Chiedoscudo82 🤣
Studente medio di ingegneria essere tipo :
@@stezanghi9013 No comment
tutti a dire che è troppo l'antisommossa, ma sapete la criminalità che gira in centro a Milano, tra gang, mafia, criminali vari
Hanno fatto benissimo, li dovevano fracassare di legnate questi barboni spacciatori delinquenti extracomunitari.
Se gira la criminalità è perché l’hanno fatta proliferare senza fare nulla … pensa che deve andare Brumotti a scoprire l’acqua calda nelle varie città d’ Italia in zone dove la sbirranza non entra neanche …. E poi mettono in piedi questi teatrini all’americana in 20 per prendere due stronzetti che fanno i bulli …. Se vi volete rendere conto di come siamo messi, e come non si sia fatto nulla per decenni per constatare la criminalità organizzata cercare un video in cui parla Nicola Gratteri …
CON UN MG,,,SAREBBE MENO COMPLICATO,,,,,
In altri paesi sarebbero stati sbattuti in galera. Ma purtroppo in Italia questi personaggi la fanno da padrone. Mi spiace per i poliziotti che rischiano ogni giorno. Grazie governo italiano per averci ridotto così
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Condivido il commento. Bravo.
@@guidogferrazzoli3186 Devi Sapere Guido che in.Grrmania l'avrebbero ammazzato. In delinquente di meno. Stop.
Nel mio paese prima dell'arrivo della polizia gli avrebbero già sistemati e zero tracce
@@jetonselimi4274 Qual'è il tuo paese?
@@guidogferrazzoli3186 Erano 17.987 i detenuti stranieri presenti nelle carceri italiane al 15 giugno 2023, pari al 31,3% del totale della popolazione detenuta. Erano oltre il 37% quindici anni fa. Di questi vanno esclusi i detenuti nei centri indentificazione ed espulsione dove vengono anche sedati e aggrediti e sbattuti in isolamento li ma se lo meritano se sono li dentro allora vuol dire che non hanno diritto a stare sul suolo europeo!
I soliti altoatesini arrivati col treno da Bolzano?
Te ci scherzi ma quelli mettevano le bombe ai tralicci enel
Secondo me arrivano da Stoccolma
Stavolta un applauso alle forze dell'ordine!!!👍🏻
Ottimo lavoro, pulito e professionale. La funzionaria ha rischiato parecchio in quei minuti.
👏🏼👏🏼👏🏿 è la prima volta che vedo un ottimo lavoro, peccato che abbiamo pochi poliziotti e tanti politici inutili inutili e inutili.
Un ottimo lavoro sarebbe stato sparare alla testa.
Mi sorprende questa affermazione! Io di ottimi lavori delle forze dell'ordine ne ho visti tanti. E poi, quando gli ultras delle squadre di calcio impazzano per le città e negli stadi, quei poliziotti e carabinieri che vendono comandati di far rispettare l'ordine non fanno un ottimo lavoro in condizioni difficili e pericolose? Ma vogliamo ringraziarli? Altro che la prima volta......
Questo video è d'esempio per chi dice che in ltalia i "problemi " siano principalmente al Sud e decanta il capoluogo Lombardo. Sarà una città all'avanguardia,ma solo in posti frequentati da "abbienti ",per il resto,sempre più degrado,viverci o lavorarci,non è così semplice.
Tutto questo comportamento la colpa è tutta della politica. Se ci fosse una legge come la Svizzera che entro tre mesi devi trovare lavoro, altrimenti vengono espulsi. Tutta questa gentaglia che non lavora dovrebbero essere tutti espulsi. Ma lo Stato non lo fà perchè questi sono risorse del DP e compagni. Spero che non gli capitano mai episodi come quelli Peschiera del Garda. Nei confronti delle loro figlie minorenni.
@@zanchiluciano7745 esatto,troppo facile,per i nostri ciarlatani (politici),fare il gay col sedere degli altri,come si dice.
@@stefi7717 Questi nostri politici, ma non vedono quello Che stanno combinando tutti questi stranieri, tutti che delinquono spacciano minacciano violentano stuprano. Lo vedono I bambini dell'asilo. E tutti i giorni ne arriva di questi disperati che poi diventano tutti criminali spacciatori. Vedasi Rogoredo Milano.
@@zanchiluciano7745 purtroppo non ci si può nascondere dietro un dito,ma la colpa è sia dei politici,che delle leggi mai o male applicate. Non è un caso secondo me,che in molti paesi Europei,si integrino molto meglio,si laureino e trovino una buona posizione lavorativa,esattamente come gli autoctoni. Tutto ciò perché vi è più serietà in quello Stato e del suo governo,la legge viene davvero applicata per tutti (ergo,mi comporto bene sennò pago pegno..e molto caro) e soprattutto non vi sono aumma aumma e corruzione,quanto qui. I poveretti che sbarcano di continuo,fanno comodo ai politicanti perché intascano soldi su soldi (che poi non vengono certo usati per integrarli,ma chissà in che tasche finiscono) ed alla malavita organizzata,che li mette in un ce*so a bivaccare e,quando va bene,finiscono a raccogliere pomodori,se va peggio, a delinquere o spacciare. Da noi non arriveranno stinchi di Santo,certo,ma chi li gestisce e ci governa,non è certo da meno.
@@stefi7717 Sabato sera sul tardi in una discoteca nel Bresciano cerano molti papà che aspettavano le proprie figli fuori della discoteca. Molti di questi sono persone delle forze dell'ordine, pronti a intervenire se gli dovessero capitare qualcosa alle loro figlie. Pensate un pò uno come può campare avendo i figli fuori. È un calvario per quei poveri genitori. Tutto perchè questi criminali extracomunitari hanno portato solo grande trepidazione e paura nelle famiglie. Specialmente dopo i fatti di Peschiera del Garda. Lo Stato si deve prendere le Sue responsabilità prima che succeda veramente una carneficina al popolo Italiano. Sveglia Stato Sveglia.
Massimo rispetto per le donne e gli uomini di Stato.
Complimenti a gli extracomunitari per il rispetto della legge
Povera 🇮🇹
Da extracomunitario Le dico che mi dispiace molto per quello che succede ma non tutti sono così. Noi siamo in Italia da 25 anni, mai fatto nulla contro la legge, sempre pagate le tasse, sempre rispettato tutti. C'è gente che viene qua a delinquere e che nel proprio paese non ha nemmeno il diritto di aprire bocca (e glielo dico da egiziano) ma ci sono anche persone buone, che non fanno del male a nessuno e che sono venuti qua per avere un futuro migliore.
ma in verità nemmeno gli italiani stessi le rispettano, quindi il commento che hai fatto è veramente privo di logica.
@@2bblxto270 può essere come dici tu quindi io selezionerei meglio "gli ospiti" per non aumentare il numero delle leggere....
Comunque se per le leggere ci fosse la certezza della pena probabilmente quello si vede nel video non sarebbe accaduto
@@karimelwekil1274 caro Signore quello che dice è verissimo, io ho lavorato spesso con alcuni stranieri e devo dire che ho conosciuto persone stupende.
Il problema di fondo che in Italia manca la certezza della pena perciò le "leggere" sono libere di fare quello che vogliono
Bravi ragazzi ottimo intervento, questi soggetti sanno che tra poche ore saranno liberi x questo motivo anno un Atteggiamento Provocatorio che in un altro Paese nn si permettono certi atteggiamenti ovviamente lo sano che sono in Italia
"Agente, posso suggerire l'uso del manganello?"
Ma potrebbe sembrare una operazione di polizia ...!!!
Spero che in caserma sia stato educato per bene
Fidati di quello che ti scrivo, questo in caserma prende tante di quelle legnate xhe arrivano al limite del abuso, sapendo che questi soggetti sono quasi totalmente tutelati dalla sx e hanno anche uno sgravio di pena, questo alle forze dell'ordine non va giù... e trovano alternative, lontani da telecamere indiscrete, ripeto...fidati!
Intervenite così anche contro le baby gang, ci sarà da ridere
Si che i ragazzini finiscono pestati 🤣
La Baby Gang si vanno a prendere uno per uno in casa. AT32 tu vedi troppa televisione.
Le baby gang si risolvono con le mitragliatricei!
@@vitofranco7342 Io andrei coi molotov o i missili
Sempre solidali con i nostri ragazzi delle forze di Polizia e Carabinieri…..senza se e senza ma….
Leccaculo
Sbirri infami A.C.A.B.
Io mi distacco dalla vostra massa tumorale
Accipicchia che mira, 20 poliziotti in tenuta antisommossa... ha beccato l'ispettore senza casco, mi sa il ragazzo passa più tempo a lanciarli gli skateboards piuttosto che andarci sopra.
complimenti polizia del vostro intervento, è il mio sogno diventare uno di voi!
Ovviamente integrati al meglio questi personaggi.... Grazie sinistra italiana per averci regalato così tanta brava gente, che contribuisce al nostro PIL...👍
Però ricordati che hai un cervello per capire che non tutti sono così. La maggior parte li trovi a fare 5/6 lavori part time al giorno sottopagati e sfruttati dai nostri connazionali (:
@@ChaiTea17 direi che quelli sono la minoranza, la maggioranza li trovo a fare deliveroo di erba e droghe varie
@@ChaiTea17cerco sempre di essere educato ma tu sei proprio un po’ demente, ora sarebbe colpa nostra? Uno stupro al giorno a Milano che non viene mai commesso da nordici è colpa nostra? La maggior parte di sti africani,sud americani ed altri fanno solo danno,ed anche quelli che lavorano sono quelli che la notte tormentano le nostre ragazze e fanno risse su risse,il nord era il paradiso ed oggi fa schifo,fatti due domande e datti 2 risposte
grazie anche alla destra italiana che ne fa entrare ancora di più
Non mi sembra italiano, o sbaglio?
Appunto. Chiudiamoli sti bordi una volta per tutte. Solo italiani, punto.
Stranieri a casaaaaa. Va a finire che noi italiani diventiamo violenti
Questo è uno delle risorse della Boldrini. Grazie al PD. Grazie.
Latinos...
È greco
Ottimo lavoro ragazzi, per fortuna ci siete.
hanno definitivamente salvato il crimine in italia
se mi entrava qualcuno in casa dovevo attendere 6 ore per un vigile disarmato...
E pensare che abbiamo migliaia di soldati nelle caserme a fare una mazza …. Come sarebbe bello vederli per strada
Grazie Sboldra
Sono stati fin troppo gentili!
Grazie.
Video che fanno bene al cuore 💔
Riguardati quello che hanno fatto al porto diTrieste e vedi se fa lo stesso effetto...
@@alessandro79439 li avrei sparato contro la polizia
Ottimo lavoro bravi
Onore alle forze armate
il problema e che il magistrato di turno libera questa gentaglia dopo una giornata....
Interventi rapidi e decisi, senza troppe magagne.... dovrebbe essere sempre così
😅in assetto antisommossa per una donna con il coltello?? RIDICOLI
Non capisco una cosa.
Visto che in stazione ne succede una ogni 3x2, perché non mandate l'esercito a presidiare?
Mi ricordo che 20 anni fa',era già messa così la stazione.
I soldati sono pagati, perché devono stare in caserma senza far nulla?
Mandatene un centinaio fissi in stazione,e vedete che il problema è risolto.
perché sono 20 anni che in questo paese comanda la sinistra , sia che vinca o che perda le elezioni.
Onore alla Polizia Italiana
Si
Sono stati molto professionali. Negli altri paesi gli avrebbero sparato. Ordine rispetto disciplina legalità giustizia.
@@zanchiluciano7745 ci credo in Italia se la polizia ammazza qualcuno finisce ancora nei casini
@@zanchiluciano7745 Noi Italiani non siamo perfetti (come nessuno d'altronde) ma siamo sicuramente persone di cuore
@@alessandracassani8732 Questi extracomunitari hanno un oddio che se potessero ci sgozzano. Anche per motivi religiosi. Sono persone che non si integreranno mai e poi mai. Vedasi Grumello del Monte, dopo che lo hà ucciso a martellate è andato in casa delle figlie a fargli le condoglianze. Pensa non vi era un commento da parte di questa gente che condannava questo crimine episodio. Anzi erano contro gli Italiani qualcuno di questi extracomunitari. Ho detto tutto.
Spero tanto che prima di buttarli in galera prendano una caterva di mazzate.
@vapo cd Mio caro demente continua pure con le cure vedrai che starai meglio
Perfetto hanno fatto bene 👏👏👏👍💗
Più rispetto per i poliziotti che fanno il loro dovere
Si in effetti lei ha proprio ragione allora come dice lei più rispetto x i poliziotti che fanno il loro dovere scusi ed invece quelli che non fanno il loro dovere che ne pensa?? Saluti stia bene
riaprire i manicomi è meglio che lasciare in giro persone pericolose
in italia gia' ci sono, ci mettono poveracci e gente che andrebbe curata a pericolosita' nulla! i delinquenti specie se ammanicati, stanno tutti a piede libero!
Chiudere i bordi italiani prima, poi si riaprono i manicomi. Non c'è bisogno di rinchiuderli in manicomio se non entrano in Italia
@@aurorabianchi9674 Esatto. Dobbiamo chiudere i nostri confini e focalizzarci esclusivamente su noi italiani
@@aurorabianchi9674 Appunto. Prima o poi gli italiani scendono in strada armati. Siamo stufi. Io vivo in una zona piena di stranieri e davvero non se ne può più. Completamente matti
@@michealwilliams41 era greco
Oh la signora parlava la lingua degli dei👀
Poteva essere un italiano... invece anche questa volta... siamo alle solite
E in nostro ministro degli interni cosa dice? Tace? Forse gli conviene
Non ci si sbaglia mai
E anche sta volta non è Italiano. Dobbiamo sparare a vista ai confini italiani. A mali estremi, estremi rimedi.
@@michealwilliams41 Esatto
E si continua a fare finta di nulla. Oramai siamo ostaggi di questa gentaglia . E il nostro governo non fa nulla. Loro anno le scorte cosa gli importa di noi. Onore alle nostre forze dell'ordine . Sono i nostri angeli custodi
Finalmente un po' di pulizia
Via la feccia dalle strade
Non so cosa abbiano buttato nell'aria, le persone stanno impazzendo, colpiti da questa epidemia
UN GRAZIE ALLA SINISTRA CHE SAPENDO COSA SIGNIFICA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA CONTINUA A VOLERE L'ACCOGLIENZA......PERCHE' SECONDO VOI?
Ci vuole prima il taser e subito dopo il manganello
O il napalm
Dovevano fracassarli di legnate questi criminali delinquenti.
@@riccardorovere9093 napalm nelle Giungle
quanta bella gente che hanno fatto entrare nel nostro paese
Lo sia con chi devi prendertela? Regolati di conseguenza.
Siamo un paese allo sbando
Vero ma la colpa è tutta dello Stato. Perché se vuole, questa gente non gira più spariscono tutti. Ma Putroppo la colpa è tutta politica. Ricordati potere volere su tutto basta dare gli ordini.
Vai in Germania, Francia, Inghilterra o Stati Uniti a vedere se cose del genere non succedono. Uscite e fatevi un'idea. Basta con sti commenti.
@@marcoromano7408 il fatto che negli altri paesi la situazione sia peggiore non vuol dire che in italia debba finire allo stesso modo.
Immagino tu sia uno dei tanti che vive con una "benda" davanti agli occhi facendo finta che queste cose non siano un problema per l'Italia
Vai su TH-cam cerca Philadelphia e poi vedi il degrado più degradato ... ciò non toglie che da noi la situazione non è migliore .
Vedo tanti video simili però girati in America. Preferisco la gestione di questi ultimi. Ti dicono in sequenza 3 semplici frasi: -Getta l'arma -Getta il coltello -Gettalo subito. Dopodiché aspettano che il sospettato gli vada incontro armato per piazzargli 2 pallottole nel torace mentre continuano ad urlargli "Mostrami le mani"...anche se non è più in vita per farlo.
uno scbio culturale di questi genere non farebbe male all italia
“Ahi serva Italia di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province ma bordello…”(cit.)vv76-78
Completamente fuori contesto ma ok
Hanno fatto bene , certe persone Devono imparare che esistono delle leggi ,purtroppo in Italia troppi si sentono di fare ciò che vogliono, soprattutto Stranieri .....
Questi fanno tutto quello che vogliono. Perché lo sanno che lo possono fare. Dovrebbero essere tutti arrestati, ma non arrestano nessuno. Grazie alla politica del PD. Grazie.
Povera Italia
Marini dovevi vedere Peschiera del Garda. Questi criminali extracomunitari la chiamano Peschiera Africa. Hanno minacciato delle ragazzine, che non potevano salire sul treno perchè erano bianche. Questa è l'Italia di oggi. Sapere che molti Italiani hanno dato la vita per la Nostra Italia. Oggi rovinata da questa politica. Vigliacchi traditori vigliacchi.
Zio non preoccuparti lei era sicuramente greca
Malaka
@@vittoriolubrano1288 per caso giochi troppo ad assassin creed odissey? Non è una critica
Mai giocato ad Odyssey ma ne ho visto la serie su TH-cam
So che malaka è un'imprecazione greca e lei di certo non era italiana.
Non credo di sbagliarmi.
Poi se non è corretto allora dimmelo.
@@Badboy-dg1dh ah ok, non lo sapevo grazie
Un deficente cosi non lo avevo mai visto.
Se fossi stato io il poliziotto che si è preso la tavola in testa, una volta portato in caserma l'arrestato gli avrei spaccato la tavola in testa!
Hai miei tempi questo delinquente, gli davamo una bella benedizione di legnate
Pazzesco i pazzi pericolosi che ci sono in giro..
Che brutto mondo..
Onore alle forze dell'ordine..
Grazie...
Il primo con il coltello è il classico fallito di turno... ma quello che lancia lo skate addosso ai poliziotti? Stiamo messi malissimo
Ottimo lavoro, grazie Agenti e complimenti
buttate via le chiavi!!! anzi portateli a casa di Letta Pd ..si sente che è una patriota italiana🙄 è io pagooooo
Era greco
Condivido il commento.
Li non possono portare sono i loro scagnozzi
Ottimo lavoro ragazzi complimenti
Pena di morte subìto!
Più mazzate … servono ne vedo poche … ma almeno qualcosa …. Bravo
Grazie polizia per quello che fate fatelli vedere cosa significa la 'giustizia' a sti delinquenti
Freddarli davanti a tutti come monito per le altre scimmie… dopo qualche giorno il corpo va rimosso onde evitare infestazioni di animali
Finalmente intervenite
Controllare le mascherine era più divertente
Bellissimo video :)
In America era già morto
Io mi chiedo quando cominceranno a sparare senza troppi complimenti,bravi poliziotti siamo tutti con voi!!!!
Bravissimo ragazzi!!! Pugno duro e manganellate!!! Ordine e disciplina!!!!
In genere non son pro intervento uno a molti ma in questo caso la Polizia è stata encomiabile, contenendo la persona armata senza usare eccessiva violenza. L unico fattore che mi intristisce è che l'agressore armato sarà fuori in due o tre giorni in attesa di giudizio etc etc...e non è giusto chi gira con quelle intenzioni e armato dovrebbe essere messo in galera ! e non aspettare che "passi ai definitivi" in questo modo si invalida il senso di giustizia e il lavoro di tutti gli operatori intervenuti...
" Uno a molti ". Ma di che stai parlando, di una gara di fioretto alle Olimpiadi? Ma volete prima informarvi sulle pratiche operative adottate dalle Forze dell'Ordine? Niente da fare. Noi italiani dobbiamo sempre criticare, anche quando le cose vanno bene. E' il nostro spirito disfattista ed autolesionista che ci inguaia. Cordiali saluti.
La gente è scema .
Eh Lo sappiamo
Bel nome🔥
E anche più
🤣🤣🤣
Chi? Te o quelle che ce la prese?
Quand'è che ripuliranno la stazione centrale, sarà sempre troppo tardi.
Domani sta fuori e prima o poi combinerà qualche casino
Mi meraviglia che non abbiano chiamato anche un carrarmato per disarmare uno con il coltello.
Grandissime come al solito le nostre forze dell'ordine, ogni giorno sono sempre più convinto della mia idea verso di loro, anche se è una piccolezza ci tengo a sottolinearla, posso capire che quell'agente abbia preso uno skate in testa, ma quel calcio aggiuntivo di violenza (e non per facilitare il lavoro al collega antisommossa secondo me) alla caviglia del secondo arrestato non mi è piaciuto.
Gli ha spostato la gamba con cui stava aggrappato al palo, definire quella cosa un calcio a mio avviso è un po esagerato
@@jm-ql3sl rispetto la tua opinione, ma a parer mio la sua faccia dopo quel calcio parla da sé, poi nel caso volesse davvero spostare solo il piede secondo me si sarebbe abbassato a chiuderlo insieme ai colleghi però spero vivamente che tu abbia ragione.
@@Simo-ql6fn comunque nel complesso mi sembra siano intervenuti in maniera abbastanza pulita senza eccedere nell'uso della forza, per quello che si vede nel video, dopo non si sa. Anche il fatto di averlo accerchiato in tanti minimizza il danno fisico nei confronti dell'arrestato, se fossero stati solo due agenti avrebbero dovuto intervenire con più forza, o se avessero usato un taser ci sarebbe stato più danno fisico. In generale non sono un grande fans delle forze dell'ordine perché conosciamo i casi noti di abuso di potere, però in questo caso tutto sommato non mi sembra abbiano agito così male. Sara stato anche un ragazzino ma è lì in giro col coltello, in qualche modo devi intervenire
@@jm-ql3sl assolutamente i colleghi antisommossa e borghesi sono stati fenomenali, il mio era solo un accorgimento su quel calcio che non mi sembrava intenzionato a collaborare all'arresto io sono un grande fan delle forze dell'ordine ma quando ci sono accorgimenti da fare sono il primo a farsi avanti e secondo me qui c'era bisogno.
@@jm-ql3sl comunque mi permetto di farti sapere che il teaser in Italia è illegale e purtroppo già hanno le mani legate figurati se avessero usato, questo paese sarebbe stato capace di condannarli pure, e lo dico con dispiacere non per ripicca sull'Italia.
In Italia il teaser non viene utilizzato?
In questo paese si potrebbe agire meglio senza la politica del PD. Che li vogliono ospitare loro tutta questa gente per i loro voti politici, perché oramai gli Italiani non li voteranno mai più. Questi sono contro i veri e onesti Italiani.
Non viene dato in dotazione
@@zanchiluciano7745 emigrare è la soluzione
@@crides3527 Pensare che mièì avi erano di Berlino. Peccato che non sono Tedesco. Tutte queste cose in Germania non succedono perchè sparano a vista, in certe circostanze di interventi di polizia. È fanno benissimo perché c'è un grande ordine disciplina rispetto legalità giustizia. Questa è la Grande Germania. Pensare che questi all'epoca hanno fatto paura al mondo Intero per la loro forza mondiale e la capacità di agire.
poverinoooooo gli fate maleeeeee 😅
"Lasciameeeee" 🤣
Ormai non mi stupisco piú
Di che nazionalita' erano sti elementi ???
Scarica di randellate per questi qua!!!
"Drop the knife, now!!!" No? 😂😂😂
solitamente dopo il " drop the knife, now" si assiste a una bella raffica di proiettili ma in italia non funziona così
Immagino durante una protesta
Forza Polizia
@Davide Luce spiegati
@Davide Luce Ma per favore cosa? Spiegati meglio. È forse un tuo protetto queste persone.
Grazie Salah
Formiz sempre a filmare
Rom?
Una armata di Colt * il Colt è un revolver
Non conosci la famosa pistola Colt Ello? Non ci credo, dai.... 😁
Y porque estaba con un Cuchilo este individuo??
De todas maneras me parece bien que este denido y a todos los extranjeros que se porten mal no dejan mal a los que vamos a trabajar honradamente y respetando las normas del país que nos acoge
Ve ne ata ì affancul, mmocc a mammet!!!!
Bravi sempre cosi❤
Nelle partite di calcio l’articolo dispone un poliziotto in assetto antisommossa per ogni 50 persone, qui abbiamo 40 celerini contro due, ridicole le forze dell’ordine Italiane e soprattutto addestrate in malissimo modo!
ancora fortunati voi ultras ad avere intorno queste forze dell ordine altro che mal addestrate ,in un altro stato tutte le domeniche con il cranio rotto .W le forze dell’ordine
@@comefosseantani1829 ridicolo..
@@Sanmarco1988 ti piacerebbe buffone
Di solito non intervengono in così tanti per fermare una donna con un coltello, probabilmente erano già nelle vicinanze ed hanno risposto alla chiamata. Addestrate in malissimo modo? Il coltello è un'arma letale e rischi la pelle a disarmare qualcuno che lo sta usando. Negli Stati Uniti ti avvertono un paio di volte e, se non hanno a disposizione taser o beanbags, ti sparano un paio di colpi nel petto con la pistola e arrivederci
Ah perchè, tu sei convinto che la questura ha mandato 40 celerini in tenuta antisommossa, apposta solo per quei due?😂 Ma fai sul serio? Non ti ha minimamente sfiorato l'idea che erano già lì per altri servizi? Qui di ridicolo c'è altro... Non le Forze dell' Ordine.
Da notare il poliziotto che fa il giro largo per non farsi vedere dal soggetto armato per poi prenderlo per le gambe e buttarlo giù....complimenti👏👏