Wow!!! Stavolta oltre esserci una locomotiva diversa (Gr740) è variato anche il senso di marcia della stessa, girata al contrario all'andata e giusta al ritorno! Visto che la piattaforma girevole è funzionante potrebbero metterla a norma, così le locomotive potrebbero viaggiare giuste in entrambe le direzioni (sopratutto quando c'è di supporto un altro locomotore). Ottimo video!!! 😀
È sempre affascinante vedere questi video!!
Affascinante video, un ritorno al passato. Molto bello sentire lo sbuffare della vaporiera ed il verde del paesaggio circostante. Bravo
Bellissimo video... Fantastico
Grazie Luca d445
Eccezionale.
fantastic video
Wow!!! Stavolta oltre esserci una locomotiva diversa (Gr740) è variato anche il senso di marcia della stessa, girata al contrario all'andata e giusta al ritorno! Visto che la piattaforma girevole è funzionante potrebbero metterla a norma, così le locomotive potrebbero viaggiare giuste in entrambe le direzioni (sopratutto quando c'è di supporto un altro locomotore).
Ottimo video!!! 😀
non so se la Gr 740 si riesca a girare sulla piattaforma di Varallo, visto che la Gr625 ci stava giusta a misura e la 740 e più lunga. ciao e grazie.
@@danielequattroe2862 Organizzandosi si può separare il tender…girare in due tempi.. a Piazza al Serchio si faceva...ma è un lavoraccio..
Video fantastico complimenti
Che meraviglia
Bello
Ma che cavolo aveva la 740 al cilindro destro?
dubbio , magari Daniele quattroe28 può rispondermi : domanda da figlio di macchinista ed appassionato ,ma il macchinista sul 343 "spingeva" ?
belle immagini....ma tante erbacce sui binari non sono un bel biglietto la visita per la stazione...
At