sono contenta che persone, fanno dei documentari come questi,cosi importante per informare della ipocresia della chiasa cattolica, e che tanta gente non riesce a pensare in queste importantisiimi scandali,e finalmente non credere a questi uomini che manipulano la fede de ogni uno in nome di DIO, e che non riescono ne meno a mettere in galera qualcuni che stuprano BAMBINI.
Wendi, dici il vero. Questa è un'organizzazione di DELINGUENTI, hanno sterminato popoli interi, è ne sono complici in tutte le guerre: tutte le guerre sono fatte in nome del loro dio, tutti implorano lo stesso, è una grande minchiata...
Purtroppo Wendy, la gente in occidente hanno paura della chiesa, perché hanno lo Stato nelle loro mani, è tutto gira a modo loro, anche le guerre le manipolano la chiesa, così anche altro di uguale importanza. Noi da persone coraggiosa e intelligenti, il nostro compito è quello di continuare a denunciare, anche se si può salvare una sola vita, né vale sempre la pena. X te un ❤ grande Wendy. Francesco.
Confondere l'ammissione parziale di verità ineludibili con coraggio ed onestà,rappresenta perfettamente la discrepanza che intercorre tra cattolicesimo e Cristianesimo.
condivido....ho rinunciato con una lettera al battesimo cattolico diversi anni fa..ho il disgusto di esseri che si mascherano dietro opere di bene e tante parole,ma di fatto colpevoli di sangue di migliaia di innocenti,per potere e avidità,,non voglio assolutamente per coerenza con i miei valori che il mio nome appaia schedato tra le liste della chiesa cattolica...VERGOGNA!!!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione ,le religioni sono state create da uomini moooolto abili nel comprendere la psiche degli uomini per dare loro delle risposte "giuste" ,ma a loro vantaggio materiale, cioè lo sterco del diavolo come lo definiscono lor signori; e questo è sempre stato sin dall'inizio,bugiardi consapevoli e criminali consapevoli.basterebbe solo la cosiddetta parabola del personaggio del vangelo che chiede a Gesù che cosa deve fare per entrare nel regno dei cieli,e Gesù risponde di vendere tutto e dare ai poveri,come no; e questo servizio lo sviscera moooolto bene
Mara, sono dei cretini nati. Anch'io prima di te ho chiesto di essere cancellato dal battesimo che mi hanno fatto. Schifoso di prete che mi ha rovinato la vita, fa finta di non sentire, è una cosa ancora più grave, che mi ha minacciato con intimidazioni.
Avevo un amico a Roma che abitava in un appartamento molto costoso vicino a San Pietro, quando I suoi genitori adottivi morirono gli lasciarono tutto, ma poi scopri che l'appartamento era del Vaticano. Lui e un architetto e fino al 1983 quando ero a Roma, lui viveva li e non pagava un centesimo.
Dio mio non si puo sentire .Fa male al cuore .Giuda non e'morto vive ancora .VERRA IL GIORNO CHE VERRANNO FATTI I CONTI .SI SALVI CHI PUO .SEPOLCRI IMBIANCATI .😮😮😮😮
Ottimo documentario, che presenta tutte le informazioni in contraddittorio, diversamente da quanto succede da certa televisione clericale italiana... Comunque, è ben chiaro a chiunque abbia un po' di cervello, che le dichiarazioni del vescovo sono tra l'azzeccagarbugli e l'arrampicarsi sugli specchi. In particolare, mi inorridisce quando, all'incirca al minuto 6, tenta spudoratamente di ripresentare la donazione di Costantino. Ricordo a tutti che tale donazione fu non solo criticata dal nostro Dante, ma anche definitivamente demolita da Lorenzo Valla, che dimostrò come si tratti di un documento FALSO. Infine, ulteriore disgusto mi ha provocato l'affermazione del vescovo, verso la fine del video, in cui dice tipo "sì, ok, le operazioni finanziarie illecite che facciamo, ma noi rispondiamo comunque davanti a Dio". E sticazzi no? VERGOGNA!
La cosa triste.. È che ancora oggi tutti credono che avere fede e credere in dio significa essere cattolici. Non esiste al mondo di oggi nessuna setta religiosa che sia quella unica vera di dio. E sette miliardi di persone al mondo sono state tutte ingannate. La vera fede è quella dell amore. Quando dio si farà vivo guarderà il bene che avete fatto è l'amore verso il prossimo.. I cattolici soprattutto, pagherete le vostre colpe più di tutti
Enoisssap,beato te ,che hai la verità in pugno. Che non distingui tra Papa e Curia (Curia sovente divisa e litigiosa),che definisci tutti i Credenti un enorme branco di idioti.
ANNUNCIO: Chi può aiutare il sottoscritto nella creazione di sottotitoli (ITA-ENG), mi farebbe una grossa cortesia. Essendo visionato in tutto il mondo (vedete la mappa nelle statistiche) credo che tutti abbiano diritto di comprendere da cima a fondo il filmato. Ringrazio per la cortese attenzione matthrc89
Una precisazione per il minuto 32:20, non serve andare al tribunale ma solo in municipio e dire che si vuole uscire dalla chiesa (l'ho fatto quando ero in Germania); pochi minuti e tutto risolto. P.S. Non serve nessun attestato ma solo un documento.
paolo mundila io sono uscito dalla chiesa ma ero in Germania; in Italia non so neanche se si può. Però, se ho capito bene ciò che intendi, so c'è un sistema ma non so se è facile e penso che andrea signorini potrebbe dirti di più. Andrea, per favore potresti intervenire quì?
Ci sono 2 percorsi possibili che conducono alla Sovranità Individuale. Uno è quello di saltare a piè pari tutto ciò che concerne il sistema ma è sicuro solo per chi non ha niente di intestato al suo "uomo di paglia" o più propriamente definito PERSONA GIURIDICA (in pratica il documento d'identità). L'altro è il passaggio intermedio studiato e sperimentato per comunicare al sistema con le regole stesse del sistema e mettersi in condizione di autodeterminarsi LEGALMENTE. La procedura è spiegata qui: www.popolounico.it
Gesù allora disse ai suoi discepoli: «In verità vi dico: difficilmente un ricco entrerà nel regno dei cieli. 24Ve lo ripeto: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli». 25A queste parole i discepoli rimasero costernati e chiesero: «Chi si potrà dunque salvare?». 26E Gesù, fissando su di loro lo sguardo, disse: «Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio tutto è possibile».
@TheEraldus il punto che la tua esperienza evidenzia è sempre quello: quando vedi un ipocrita, un paraculo, che razzola l'opposto di come predica, il minimo che puoi fare è smettere di credere. ma a lui. Io non credo nei rappresentanti del Vangelo. o meglio non ci credo "per fede", ma se dimostrano coi fatti di meritare la mia fiducia, caso per caso. Però in Cristo credo, perchè la sua vita quaggiù fu sempre coerente alle sue parole di eccezionale bellezza. e neanch'io mi pento :)
che triste verita' spiegata in questo video verita' lontana da quella del Cristo e dai suoi insegnamenti, oro lusso tesori grandi per il vaticano e i poveri sotto i ponti
penso son tutti colpevoli, peche se io sarai una figlia cosi vicina e tirosa da DIO, vorrei trasparenza in nome de DIO, pero tutt iquelli della chiassa stano zittiiiiiii, ( Siete complice) TUTTI UGUALI, per acettare e taccere.
Conosco personalmenmte il vescovo Bettazzi, che oggi ha più di novant'anni. Confermo che si tratta di persona di grande onesta personale ed intellettuale.
@longino il fatto di eliminare current tv è una delle ragioni per cui vogliano creare burattini :-) nessuno mette in dubbio che la religione ha un suo ruolo, ma il ruolo dell'alta finanza internazionale è ben oltre il concetto di fedi varie (visto che la maggioranza di loro sono ebrei e vorrebbero liberarsi del vaticano, grandissimo concorrente). Current, aldilà di The Vatican Insider, ha mandato in onda dei documentari che erano ben più scomodi che ai soli cattolici.
indipendentemente alcune percentuali della cifra vengono destinati a cose tipo la conservazione dei beni culturali o all'assistenza rifugiati... giusto per chiarire che l'8x1000 lo devi dare per forza ad un'organizzazione religiosa, non puoi scegliere di darlo interamente allo Stato
@longino sicuramente la chiesa non si sarà assolutamente opposta alla chiusura di Current, ma gli ordini sono arrivati direttamente da Murdoch per motivi ben diversi.
si può scegliere di destinare l' 8x1000 solo alle seguenti organizzazioni: Chiesa cattolica Tavola Valdese Unione Italiana delle Chiese Avventiste del Settimo Giorno Assemblee di Dio in Italia Unione delle comunità ebraiche italiane Chiesa Evangelica Luterana in Italia.
scaricati " iLivid Download Manager " . Dopo ti puoi scaricare tutti i video che vuoi, basta mettere illink del video e in 5 minuti ti scarichi un film di 2 ore
Conosco personalmenmte il vescovo Bettazzi, che oggi ha più di novant'anni. Confermo che si tratta di persona di grande onesta personale ed intellettuale.
il problema più' grande secondo me, aldilà dell'avidita che li contraddistingue, anche se fa veramente schifo, è che quello che predicano non centra niente con il vero messaggio , e questo è ancora peggio..... quel "monsignore" comunque c'ha la faccia come il culo, le stronzate che ha detto se sprecano, e poi? viva er papa? er pappa casomai, se è vero che questo è l'ultimo pappa, e succede per merito suo, allora diro' W Francesco ma comunque 0 religioni, so come le bandiere, e i confini, servono solo a creare GUERRE.
@longino questo video l'ho postato per scambi d'opinione. per quello che sò io, Murdoch l'ha fatto chiudere ma la Chiesa (che assolutamente non difendo) non è stata la causa principale della chiusura. Mai sentito parlare di NWO (Nuovo Ordine Mondiale) e alta finanza internazionale? Bene, loro in primis ci vogliono ignoranti e da fonti piuttosto attendibili dell'ambiente di sky, ho ricevuto segnalazioni riguardo a questioni ben più complesse di un semplice doc sulle porcate della chiesa.
@longino e se la chiesa ti vuole ignorante sui loro crimini vari, queste persone che ti nomino sono coloro che sono dietro le quinte a tutto quello che vedi di fronte ai tuoi occhi. Va da sè, che Current era troppo scomodo a quei potenti in primis e ad altri in secondo piano (in particolare a soggetti come i politici in Italia, dove le boiate sono all'ordine del giorno e il popolo è statico come una tartaruga).
27.20 In realtà possiamo devolvere i nostri soldi alle comunità ebraiche... Giustissimo, loro si che ne hanno bisogno a differenza della chiesa; non poteva scegliere un'esempio migliore.
un libro di anibale paloscia ''Benedetto tra le spie'', di annibale paloscia(voleva confidarmi qualcosa? il Papa seppe dei miei contatti telefonici, con il paloscia, o di un figlio di un famoso ammiraglio italiano, del periodo bellico?ma allora è un abuso il Papa deve interessarsi solo del vaticano),dicevo in tal libro, si legge a pag. 10:''rudolph gerlach,....appena l'italia entra in guerra, gerlach diventa molto ricco, arriva sui suoi conti una pioggia di marchi, sfoggia il lusso senza ritegno, ..molti si fanno domande sull'improvvisa ricchezza del monsignore bavarese, ..ma la gerarchia non permette a nessuno di ficcare il naso nei rapporti tra Benedetto e rudolph..''.in austria, non nella prima guerra mondiale, la cavalleria comprendeva tutto l'esercito austriaco.a tal proposito, c'è una storiella.il primo giorno di lezione, l'ufficiale che tiene la prima lezione, domanda ai cadetti, come mai gli austriaci, abbiano vinto tante guerre e battaglie contro i mongoli, i cadetti, rispondono in modo vario, ma l'ufficiale, gira la lavagna e fa vedere un cavallo, al che tutti i cadetti scoppiano a ridere.da tale storiella, sembrerebbe che gli austriaci e gerlach, avessero in odio, piu' la russia,che l'italia,ma purtroppo, pagammo duramente, la partecipazione, al conflitto.l'obolo di S. pietro, ha origini longobarde:'' Sua Maesta', un soldato a piedi un fante, non è un cavaliere, un cavaliere, non è un ufficiale di cavalleria, le armi sono diverse;adelchi, fa' vedere le armi degli ufficiali di cavalleria a Sua Maesta' ''.''si padre mio, desiderio, subito''.''vede Sua Maesta'?è molto differente l'armatura del cavaliere, è li' che si addensano gli unni.........''.
@guidofawkes81 pensa che io sono andato a scuola dalle suore(subito dopo il conflitto) mi terrorizzavono con la regione mi dicevono che bisognava essere poveri (+ poveri che non ce volevano tanto) e loro viaggiavano con le lancia aprilia il vescovo pieno di gioielli e noi x essere accolti nel regno dei cieli dovevamo essere poveri .da allora ho smesso di credere ho fatto delle mie capacita il mio credo e non mi pento
@guidofawkes81 caro guido purtroppo posso ben parlare in generale, in quanto la tua è una rara eccezione in una comunità di fedeli che per il papa hanno un timore accecante e reverenziale.. molti cristiani hanno paura di bestemmiare anche solo pensando che il papa possa essere in errore... se non fosse così, la chiesa non prenderebbe tanti soldi.
GRAZIE, NO CASSA integrazione, sono padrone, pausa pranzo, ok mi documentero, su queste false buone intenzioni del vaticano, fatto sta che andavano molto d accordo a riflettori spenti, la storia scritta non sempre e vera
+rob madbox Saranno veri invece i filmati postati su you tube da atei militanti e dai loro "utili idioti" delle sette minoritarie del mondo protestante (avventisti, testimoni di geova,ecce) con cui fanno comunella....povera verità se deve avere simili rappresentanti così al di sopra delle parti....
, illuminato, per mezzo di Jah, Haile Selassie Ras Tafar I anche tu puoii se ti converti, vedere la realta reale non quella che ti propinano i tuoi padroni Il MALE piu basso che c e Sat...............Lucif .......Baal
rob madbox Assomigli ad un film dove il comico , di fronte al Colosseo diceva: "Perché non lo buttiamo giù e ci facciamo una bella discoteca?". L'ateo Stalin una volta che qualcuno gli fece notare che le stazioni della metropolitana moscovita erano troppo ricche rispose, da ex seminarista, che era importante che anche il più povero degli uomini, andando in quel luogo partecipasse a quella bellezza ed a quella ricchezza sentendosi ricco anche lui in tutti i sensi. Se vuoi dammi il numero del tuo conto ti faremo un bonifico, del resto se i rastafariani anziché fumarsi il denaro in canne , se lo mettessero da parte , ne avrebbero , in duemila nani molto di più......
una vida a si scraffi e smagnaccendi a tottu forza , e sa genti traballendi e donendi a issus magnaccius ,nanta duas callonadas su dominigu e via papppa
After my research, nobody will be inside a Gothic cathedral, and see it as before. (copy and paste) webspace.webring.com/people/or/ramonetriu/gotic-enigmatic.html Después de conocer mi última investigación nadie volverá a entrar en una catedral gótica y la seguirla viendo como antes.
fratello convertiti prima che sia troppo tardi, tu adori un essere o più pagani, semplicemente festeggiando il Natale il 25 dicembre, bevi alcool, non sei un vero cristiano in quanto cattolico romano, sei un pagano, Costantino impose iodio paganesimo cammuffato, e tutto semplice, siete Lia vergogna del mondo, tuti ridono e si Schifani di voi pedofilki, mafiosi, cardinali che vivono in palazzi da principi, ma vaffanculo di cuore
eppure, io ancora credo, che i papi in se siano egrege persone, sono chi li circonda, che a volte, non sono giusti. non credo che Cristo sia contento della chiesa in totus, ma credo che sia comunque contento dei suoi vicari, anche se pur loro, possono a volte sbagliare. ora pensiamo a Giovanni Paolo 1, poi al suo successore 2, poi a Benedetto, ora a Francesco. non trovo indegni tra loro. ma comunque non sono io che posso giudicare, solo Cristo, Maria, gli Angeli e la Santissima Trinità sanno cosa c'è nel cuore di ogni uomo.
Secondo me ti sbagli,per me l'unico vero Papa buono e onesto della storia è stato Albino Luciani...il resto sono tutti ipocriti che non fanno altro che affacciarsi al balcone ed esprimere la loro solidarietà e questo non è il volere di Dio,a parer mio ovviamente.
Ok proviamo ad analizzare le tue parole degne di un uomo di Kultura (un senso in lingua italiana chiaro e limpido o.O): "La chiesa è contraria alla globalizzazione e all'europeismo dei finanzieri privati mafiosi": considerando che questa istituzione ha sedi in ogni parte del globo, non direi, anzi entrambi si spalleggiano tra loro per manipolare le masse con false promesse e pretese esagerate (per la chiesa vedi IOR, Fide, Banco Ambrosiano, ecc...).
"risoluzione crisi economica con modello del boom economico"? innanzitutto non vedo dove vi siano affermazioni del genere fatte da rappresentanti del Vaticano (sicuramente te le sei inventate tu), per non parlare del fatto che la crisi non la risolvi nè con la tua boiata nè con altre modi. Questa crisi, forse, la risolvi solo uscendo dall'euro e ritornando alla moneta stampata dallo Stato e non da banche private.
certo, possono avere un palazzo ma non i soldi..poi hanno tanti preti pensionati poverini...i problemi ci sono dice...beh effettivamente mi sembrano proprio con le pezze al culo. Invece noi che abbiamo pagato la ristrutturazione ce la passiamo benissimo. Va bene, non insulterò neanche perché non serve.
non mi piace il titolo, dio non c'entra nulla.. Non ne faccio una questione religiosa e non mi definisco tale, però qui la fede non c'entra! Sono uomini,disonesti, che si servono della chiesa cosi come della politica!
Sei proprio un superficiale anche nel cercare di fare il furbino non utilizzando il "rispondi come se non avessi già capito da un pezzo chi sei. ...Addio
sono contenta che persone, fanno dei documentari come questi,cosi importante per informare della ipocresia della chiasa cattolica, e che tanta gente non riesce a pensare in queste importantisiimi scandali,e finalmente non credere a questi uomini che manipulano la fede de ogni uno in nome di DIO, e che non riescono ne meno a mettere in galera qualcuni che stuprano BAMBINI.
Wendi, dici il vero.
Questa è un'organizzazione di DELINGUENTI, hanno sterminato popoli interi, è ne sono complici in tutte le guerre: tutte le guerre sono fatte in nome del loro dio, tutti implorano lo stesso, è una grande minchiata...
Purtroppo Wendy, la gente in occidente hanno paura della chiesa, perché hanno lo Stato nelle loro mani, è tutto gira a modo loro, anche le guerre le manipolano la chiesa, così anche altro di uguale importanza.
Noi da persone coraggiosa e intelligenti, il nostro compito è quello di continuare a denunciare, anche se si può salvare una sola vita, né vale sempre la pena.
X te un ❤ grande Wendy.
Francesco.
Grazie per aver pubblicato questo interessante video.
Esattamente
Confondere l'ammissione parziale di verità ineludibili con coraggio ed onestà,rappresenta perfettamente la discrepanza che intercorre tra cattolicesimo e Cristianesimo.
condivido....ho rinunciato con una lettera al battesimo cattolico diversi anni fa..ho il disgusto di esseri che si mascherano dietro opere di bene e tante parole,ma di fatto colpevoli di sangue di migliaia di innocenti,per potere e avidità,,non voglio assolutamente per coerenza con i miei valori che il mio nome appaia schedato tra le liste della chiesa cattolica...VERGOGNA!!!!!!!!!!
Il mio è un giudizio personale su un organizzazione ..non su singoli individui in buona fede che credono in questa organizzazione
È la storia che parla non io ...
Hai perfettamente ragione ,le religioni sono state create da uomini moooolto abili nel comprendere la psiche degli uomini per dare loro delle risposte "giuste" ,ma a loro vantaggio materiale, cioè lo sterco del diavolo come lo definiscono lor signori; e questo è sempre stato sin dall'inizio,bugiardi consapevoli e criminali consapevoli.basterebbe solo la cosiddetta parabola del personaggio del vangelo che chiede a Gesù che cosa deve fare per entrare nel regno dei cieli,e Gesù risponde di vendere tutto e dare ai poveri,come no; e questo servizio lo sviscera moooolto bene
Mara, sono dei cretini nati.
Anch'io prima di te ho chiesto di essere cancellato dal battesimo che mi hanno fatto. Schifoso di prete che mi ha rovinato la vita, fa finta di non sentire, è una cosa ancora più grave, che mi ha minacciato con intimidazioni.
Grazie. Video interessantissimo. Complimenti.
Molto illuminante...
Grandissimo... L ultimo servizio di CURRENT italia
Avevo un amico a Roma che abitava in un appartamento molto costoso vicino a San Pietro, quando I suoi genitori adottivi morirono gli lasciarono tutto, ma poi scopri che l'appartamento era del Vaticano. Lui e un architetto e fino al 1983 quando ero a Roma, lui viveva li e non pagava un centesimo.
Le spiegazioni sempliciotte di Monsignor Bettazzi sono uno spasso 🤣🤣
C’è bisogno di una guida forte che possa unire e purificare la chiesa
Dio mio non si puo sentire .Fa male al cuore .Giuda non e'morto vive ancora .VERRA IL GIORNO CHE VERRANNO FATTI I CONTI .SI SALVI CHI PUO .SEPOLCRI IMBIANCATI .😮😮😮😮
Ottimo documentario, che presenta tutte le informazioni in contraddittorio, diversamente da quanto succede da certa televisione clericale italiana...
Comunque, è ben chiaro a chiunque abbia un po' di cervello, che le dichiarazioni del vescovo sono tra l'azzeccagarbugli e l'arrampicarsi sugli specchi.
In particolare, mi inorridisce quando, all'incirca al minuto 6, tenta spudoratamente di ripresentare la donazione di Costantino. Ricordo a tutti che tale donazione fu non solo criticata dal nostro Dante, ma anche definitivamente demolita da Lorenzo Valla, che dimostrò come si tratti di un documento FALSO.
Infine, ulteriore disgusto mi ha provocato l'affermazione del vescovo, verso la fine del video, in cui dice tipo "sì, ok, le operazioni finanziarie illecite che facciamo, ma noi rispondiamo comunque davanti a Dio". E sticazzi no? VERGOGNA!
La cosa triste.. È che ancora oggi tutti credono che avere fede e credere in dio significa essere cattolici. Non esiste al mondo di oggi nessuna setta religiosa che sia quella unica vera di dio. E sette miliardi di persone al mondo sono state tutte ingannate. La vera fede è quella dell amore. Quando dio si farà vivo guarderà il bene che avete fatto è l'amore verso il prossimo.. I cattolici soprattutto, pagherete le vostre colpe più di tutti
enoissap che grande pensiero
Enoisssap,beato te ,che hai la verità in pugno. Che non distingui tra Papa e Curia (Curia sovente divisa e litigiosa),che definisci tutti i Credenti un enorme branco di idioti.
enoissap Dio si farà vivo? Quale Dio?
marco minelli io
Fonda la Chiesa dell' Amore Univer$ale
ANNUNCIO:
Chi può aiutare il sottoscritto nella creazione di sottotitoli (ITA-ENG), mi farebbe una grossa cortesia. Essendo visionato in tutto il mondo (vedete la mappa nelle statistiche) credo che tutti abbiano diritto di comprendere da cima a fondo il filmato.
Ringrazio per la cortese attenzione
matthrc89
Una precisazione per il minuto 32:20, non serve andare al tribunale ma solo in municipio e dire che si vuole uscire dalla chiesa (l'ho fatto quando ero in Germania); pochi minuti e tutto risolto.
P.S. Non serve nessun attestato ma solo un documento.
francesco zappone è altrettanto facile per uscire dall'istituzione statale così da non seguire le sue sporche leggi?
paolo mundila io sono uscito dalla chiesa ma ero in Germania; in Italia non so neanche se si può.
Però, se ho capito bene ciò che intendi, so c'è un sistema ma non so se è facile e penso che andrea signorini potrebbe dirti di più.
Andrea, per favore potresti intervenire quì?
Ci sono 2 percorsi possibili che conducono alla Sovranità Individuale. Uno è quello di saltare a piè pari tutto ciò che concerne il sistema ma è sicuro solo per chi non ha niente di intestato al suo "uomo di paglia" o più propriamente definito PERSONA GIURIDICA (in pratica il documento d'identità).
L'altro è il passaggio intermedio studiato e sperimentato per comunicare al sistema con le regole stesse del sistema e mettersi in condizione di autodeterminarsi LEGALMENTE. La procedura è spiegata qui:
www.popolounico.it
andrea signorini grazie Andrea; spero che sia ciò paolo mundila cerca.
É tutto quello che attualmente conosco perché sto facendo personalmente...grazie al gruppo di studio francesco zappone :-)
Buona notte...
Gesù allora disse ai suoi discepoli: «In verità vi dico: difficilmente un ricco entrerà nel regno dei cieli. 24Ve lo ripeto: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli». 25A queste parole i discepoli rimasero costernati e chiesero: «Chi si potrà dunque salvare?». 26E Gesù, fissando su di loro lo sguardo, disse: «Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio tutto è possibile».
Si, ma Gesù non intendeva dire di essere poveri, intendeva che i ricchi, la maggior parte non vogliono sapere la verità
@TheEraldus
il punto che la tua esperienza evidenzia è sempre quello: quando vedi un ipocrita, un paraculo, che razzola l'opposto di come predica, il minimo che puoi fare è smettere di credere. ma a lui. Io non credo nei rappresentanti del Vangelo. o meglio non ci credo "per fede", ma se dimostrano coi fatti di meritare la mia fiducia, caso per caso.
Però in Cristo credo, perchè la sua vita quaggiù fu sempre coerente alle sue parole di eccezionale bellezza. e neanch'io mi pento :)
che triste verita' spiegata in questo video verita' lontana da quella del Cristo e dai suoi insegnamenti, oro lusso tesori grandi per il vaticano e i poveri sotto i ponti
Esattamente
Non vi fate raccontare la storia della chiesa dai massoni, e’ come chiedere all’acquaiolo se l’acqua e’ fresca
magnaccisssssssssssssimi
penso son tutti colpevoli, peche se io sarai una figlia cosi vicina e tirosa da DIO, vorrei trasparenza in nome de DIO, pero tutt iquelli della chiassa stano zittiiiiiii, ( Siete complice) TUTTI UGUALI, per acettare e taccere.
@longino salutoni a te e grazie della chiacchierata.
La chiesa non smetterà mai di esistere!
Già con il Concilio Ecumenico Vaticano II .
Amen
Vanno comunque riconosciuti al vescovo, mons. Bettazzi, coraggio e onestà.
Esattamente
Conosco personalmenmte il vescovo Bettazzi, che oggi ha più di novant'anni. Confermo che si tratta di persona di grande onesta personale ed intellettuale.
@MidoriViolet85 questa cosa non può fare altro che tristezza.... arriverà anche il loro giorno..
@longino il fatto di eliminare current tv è una delle ragioni per cui vogliano creare burattini :-)
nessuno mette in dubbio che la religione ha un suo ruolo, ma il ruolo dell'alta finanza internazionale è ben oltre il concetto di fedi varie (visto che la maggioranza di loro sono ebrei e vorrebbero liberarsi del vaticano, grandissimo concorrente). Current, aldilà di The Vatican Insider, ha mandato in onda dei documentari che erano ben più scomodi che ai soli cattolici.
preti e suore mangiavano pesci a manetta , i bambini minestrina con formaggini MIO
Ovviamente oggi lo si pensa
indipendentemente alcune percentuali della cifra vengono destinati a cose tipo la conservazione dei beni culturali o all'assistenza rifugiati... giusto per chiarire che l'8x1000 lo devi dare per forza ad un'organizzazione religiosa, non puoi scegliere di darlo interamente allo Stato
@longino sicuramente la chiesa non si sarà assolutamente opposta alla chiusura di Current, ma gli ordini sono arrivati direttamente da Murdoch per motivi ben diversi.
si può scegliere di destinare l' 8x1000 solo alle seguenti organizzazioni:
Chiesa cattolica
Tavola Valdese
Unione Italiana delle Chiese Avventiste del Settimo Giorno
Assemblee di Dio in Italia
Unione delle comunità ebraiche italiane
Chiesa Evangelica Luterana in Italia.
scaricati " iLivid Download Manager " .
Dopo ti puoi scaricare tutti i video che vuoi, basta mettere illink del video e in 5 minuti ti scarichi un film di 2 ore
Cosa cercavano i Tmplari ? e le Crociate chi e cosa cercavano?
e vuoi aspettare quel giorno,io direi di cominciare subito ...
Grazie Concilio Vaticano II
Un po ripetitivo ma fa riflettere quanto sia ricca la chiesa e il Vaticano
è triste come i cattolici non se ne rendano conto
Non è vero
ancora per poco tempo, poi avverra' il suo giudizio
Già con il Concilio Ecumenico Vaticano II .
ma e mai possibile che si deve fare del denaro sulla morte di un uomo ma non solo uomo ma figlio del grande onnipotente vedete voi
Conosco personalmenmte il vescovo Bettazzi, che oggi ha più di novant'anni. Confermo che si tratta di persona di grande onesta personale ed intellettuale.
ascolta midnite reggae band listen very carefully , you can lear something from us
il problema più' grande secondo me, aldilà dell'avidita che li contraddistingue, anche se fa veramente schifo, è che quello che predicano non centra niente con il vero messaggio , e questo è ancora peggio..... quel "monsignore" comunque c'ha la faccia come il culo, le stronzate che ha detto se sprecano, e poi? viva er papa? er pappa casomai, se è vero che questo è l'ultimo pappa, e succede per merito suo, allora diro' W Francesco ma comunque 0 religioni, so come le bandiere, e i confini, servono solo a creare GUERRE.
Esattamente
adorate dio e chiedete solo a dio non credete alle statue non credete a quello chi avete fatto con i vostre mani
Che bello il sistema francese.
Ma, CHI controlla il CONTROLLORE !?
servirebbe anche in inglese questo video
@guidofawkes81 sono pienamente daccordo
Un vero peccato che Sky abbia in pratica censurato Current TV
l'ultima foto del cardinale morto sul corriere della seramostra un orologio.
@longino questo video l'ho postato per scambi d'opinione. per quello che sò io, Murdoch l'ha fatto chiudere ma la Chiesa (che assolutamente non difendo) non è stata la causa principale della chiusura. Mai sentito parlare di NWO (Nuovo Ordine Mondiale) e alta finanza internazionale? Bene, loro in primis ci vogliono ignoranti e da fonti piuttosto attendibili dell'ambiente di sky, ho ricevuto segnalazioni riguardo a questioni ben più complesse di un semplice doc sulle porcate della chiesa.
ho cercato di salvare il salvabile, quanto mi manca Current..... :-(
20:28 dichiarazione di Mickens: io dico che più che un monarca pare un dittatore!
@longino e se la chiesa ti vuole ignorante sui loro crimini vari, queste persone che ti nomino sono coloro che sono dietro le quinte a tutto quello che vedi di fronte ai tuoi occhi. Va da sè, che Current era troppo scomodo a quei potenti in primis e ad altri in secondo piano (in particolare a soggetti come i politici in Italia, dove le boiate sono all'ordine del giorno e il popolo è statico come una tartaruga).
E lei monsignor Bettazzi ,cosa ci sta a fare in mezzo ai lupi?
La chiesa oggi non è Dio non si può seguire Dio e mammona.
Questi (Signori) sono dell'uaar ? Dicono le stesse cose...
Esattamente
27.20 In realtà possiamo devolvere i nostri soldi alle comunità ebraiche... Giustissimo, loro si che ne hanno bisogno a differenza della chiesa; non poteva scegliere un'esempio migliore.
Terrificante...
un libro di anibale paloscia ''Benedetto tra le spie'', di annibale paloscia(voleva confidarmi qualcosa? il Papa seppe dei miei contatti telefonici, con il paloscia, o di un figlio di un famoso ammiraglio italiano, del periodo bellico?ma allora è un abuso il Papa deve interessarsi solo del vaticano),dicevo in tal libro, si legge a pag. 10:''rudolph gerlach,....appena l'italia entra in guerra, gerlach diventa molto ricco, arriva sui suoi conti una pioggia di marchi, sfoggia il lusso senza ritegno, ..molti si fanno domande sull'improvvisa ricchezza del monsignore bavarese, ..ma la gerarchia non permette a nessuno di ficcare il naso nei rapporti tra Benedetto e rudolph..''.in austria, non nella prima guerra mondiale, la cavalleria comprendeva tutto l'esercito austriaco.a tal proposito, c'è una storiella.il primo giorno di lezione, l'ufficiale che tiene la prima lezione, domanda ai cadetti, come mai gli austriaci, abbiano vinto tante guerre e battaglie contro i mongoli, i cadetti, rispondono in modo vario, ma l'ufficiale, gira la lavagna e fa vedere un cavallo, al che tutti i cadetti scoppiano a ridere.da tale storiella, sembrerebbe che gli austriaci e gerlach, avessero in odio, piu' la russia,che l'italia,ma purtroppo, pagammo duramente, la partecipazione, al conflitto.l'obolo di S. pietro, ha origini longobarde:'' Sua Maesta', un soldato a piedi un fante, non è un cavaliere, un cavaliere, non è un ufficiale di cavalleria, le armi sono diverse;adelchi, fa' vedere le armi degli ufficiali di cavalleria a Sua Maesta' ''.''si padre mio, desiderio, subito''.''vede Sua Maesta'?è molto differente l'armatura del cavaliere, è li' che si addensano gli unni.........''.
@guidofawkes81 pensa che io sono andato a scuola dalle suore(subito dopo il conflitto) mi terrorizzavono con la regione mi dicevono che bisognava essere poveri (+ poveri che non ce volevano tanto) e loro viaggiavano con le lancia aprilia il vescovo pieno di gioielli e noi x essere accolti nel regno dei cieli dovevamo essere poveri .da allora ho smesso di credere ho fatto delle mie capacita il mio credo e non mi pento
Bravissimo. Magari tanta gente (compresi alcuni miei familiari) avesse il tuo coraggio e la tua umilta' e smettesse di imitare gli struzzi...
Leggi la Bibbia
@guidofawkes81 caro guido purtroppo posso ben parlare in generale, in quanto la tua è una rara eccezione in una comunità di fedeli che per il papa hanno un timore accecante e reverenziale.. molti cristiani hanno paura di bestemmiare anche solo pensando che il papa possa essere in errore... se non fosse così, la chiesa non prenderebbe tanti soldi.
GRAZIE, NO CASSA integrazione, sono padrone, pausa pranzo, ok mi documentero, su queste false buone intenzioni del vaticano, fatto sta che andavano molto d accordo a riflettori spenti, la storia scritta non sempre e vera
+rob madbox Saranno veri invece i filmati postati su you tube da atei militanti e dai loro "utili idioti" delle sette minoritarie del mondo protestante (avventisti, testimoni di geova,ecce) con cui fanno comunella....povera verità se deve avere simili rappresentanti così al di sopra delle parti....
, illuminato, per mezzo di Jah, Haile Selassie Ras Tafar I anche tu puoii se ti converti, vedere la realta reale non quella che ti propinano i tuoi padroni Il MALE piu basso che c e Sat...............Lucif .......Baal
tu ateo e tontu
perche non vendete tutto e lo datre a i poveri, proprio tutto e demolite quell ammasso di pietre in roma cosi i ratti vanno a buttarsi a mare
rob madbox Assomigli ad un film dove il comico , di fronte al Colosseo diceva: "Perché non lo buttiamo giù e ci facciamo una bella discoteca?". L'ateo Stalin una volta che qualcuno gli fece notare che le stazioni della metropolitana moscovita erano troppo ricche rispose, da ex seminarista, che era importante che anche il più povero degli uomini, andando in quel luogo partecipasse a quella bellezza ed a quella ricchezza sentendosi ricco anche lui in tutti i sensi. Se vuoi dammi il numero del tuo conto ti faremo un bonifico, del resto se i rastafariani anziché fumarsi il denaro in canne , se lo mettessero da parte , ne avrebbero , in duemila nani molto di più......
una vida a si scraffi e smagnaccendi a tottu forza , e sa genti traballendi e donendi a issus magnaccius ,nanta duas callonadas su dominigu e via papppa
Ne con la chiesa ne con lo stato
Vatican gambaletta insider
la chiesa è agli sgoccioli!
Ringrazia il Concilio Ecumenico Vaticano II .
Il vaticano non è mai stata la casa del signore .......
After my research, nobody will be inside a Gothic cathedral, and see it as before.
(copy and paste) webspace.webring.com/people/or/ramonetriu/gotic-enigmatic.html
Después de conocer mi última investigación nadie volverá a entrar en una catedral gótica y la seguirla viendo como antes.
is predis a marrai
Occupare lo Stato del Vaticano....
siamo ancora primitivi .....
fratello convertiti prima che sia troppo tardi, tu adori un essere o più pagani, semplicemente festeggiando il Natale il 25 dicembre, bevi alcool, non sei un vero cristiano in quanto cattolico romano, sei un pagano, Costantino impose iodio paganesimo cammuffato, e tutto semplice, siete Lia vergogna del mondo, tuti ridono e si Schifani di voi pedofilki, mafiosi, cardinali che vivono in palazzi da principi, ma vaffanculo di cuore
eppure, io ancora credo, che i papi in se siano egrege persone, sono chi li circonda, che a volte, non sono giusti. non credo che Cristo sia contento della chiesa in totus, ma credo che sia comunque contento dei suoi vicari, anche se pur loro, possono a volte sbagliare. ora pensiamo a Giovanni Paolo 1, poi al suo successore 2, poi a Benedetto, ora a Francesco. non trovo indegni tra loro. ma comunque non sono io che posso giudicare, solo Cristo, Maria, gli Angeli e la Santissima Trinità sanno cosa c'è nel cuore di ogni uomo.
Secondo me ti sbagli,per me l'unico vero Papa buono e onesto della storia è stato Albino Luciani...il resto sono tutti ipocriti che non fanno altro che affacciarsi al balcone ed esprimere la loro solidarietà e questo non è il volere di Dio,a parer mio ovviamente.
Ok proviamo ad analizzare le tue parole degne di un uomo di Kultura (un senso in lingua italiana chiaro e limpido o.O):
"La chiesa è contraria alla globalizzazione e all'europeismo dei finanzieri privati mafiosi": considerando che questa istituzione ha sedi in ogni parte del globo, non direi, anzi entrambi si spalleggiano tra loro per manipolare le masse con false promesse e pretese esagerate (per la chiesa vedi IOR, Fide, Banco Ambrosiano, ecc...).
Per capire l'attualità: "I demoni del denaro"... th-cam.com/video/IQ5dPv3TbpQ/w-d-xo.html
"risoluzione crisi economica con modello del boom economico"? innanzitutto non vedo dove vi siano affermazioni del genere fatte da rappresentanti del Vaticano (sicuramente te le sei inventate tu), per non parlare del fatto che la crisi non la risolvi nè con la tua boiata nè con altre modi. Questa crisi, forse, la risolvi solo uscendo dall'euro e ritornando alla moneta stampata dallo Stato e non da banche private.
certo, possono avere un palazzo ma non i soldi..poi hanno tanti preti pensionati poverini...i problemi ci sono dice...beh effettivamente mi sembrano proprio con le pezze al culo. Invece noi che abbiamo pagato la ristrutturazione ce la passiamo benissimo. Va bene, non insulterò neanche perché non serve.
il monsignore , ha una faccia da culo impressionante !!! sembra che la colpa è la mia !
Bog
Residuo fisso nell'acqua 😂 ernia
MA ALMENO ,LEGGETE QUALCOSA!...
e come se non bastasse, come tutti gli ignoranti che vogliono gridare la loro presa di posizione, scrive tutto in maiuscolo....
Io non vi darei manco 5centesimi
e' nauseabondo..
pimp paradise in roma hahahhahahahah aiuto
noi sia mo figli di Jah noi ci divertiamo senza peccato fumando ballando e creando cose buone come Jah ci ha spiegato , ciao Tonto
buone solo per voi.....
e ora caro birba fatti da parte che e meglio , se hai un po di dignita
non mi piace il titolo, dio non c'entra nulla..
Non ne faccio una questione religiosa e non mi definisco tale, però qui la fede non c'entra!
Sono uomini,disonesti, che si servono della chiesa cosi come della politica!
DOPO AVER VISTO QUESTO DOCUMENTARIO PENSO A STALIN............
ci sono altri 3 o 4 medaglioni dopo l'angolo. quella dell'ultimo medaglione a San Paolo è una forzatura . chiamasi fallacia :P
schifo e poco si dovrebbe dire pieta
sei un prete ? che schifo!
Sei rob maddox ? che roba? che schifo? E' proprio piacevole sentirsi dire certe cose vero? ......
Jah Bless u , and forgive, let s hope, one love
rob madbox Grazie molto educato e cortese...Non bestemmiare, se cerchi i pedofili li troverai in abbondanza presso i tuoi accoliti....
Boh
ti prego, evita di sparare cazzate... sembri un bimbetto di 2 anni dalle boiate che scrivi!!!
tutto cio lo scrivo per fare incazzare di brutto Birba gigi topo
Sei proprio un superficiale anche nel cercare di fare il furbino non utilizzando il "rispondi come se non avessi già capito da un pezzo chi sei. ...Addio
Fottetevi
Ma il candore di monsignor Bettazzi? Pover uomo
..