Era un po’ che non sentivo vespa parlare ma ad un certo punto ho dovuto interrompere perché è talmente insulso e vomitevole che non lo si può ascoltare, dire che è un leccaculo del governo è riduttivo, lui va oltre al leccare, lui vuol spiegare il perché è giusto farlo! Affermare che i giudici non devono rispettare la legge ma devono eseguire gli ordini del governo questa è pura pazzia! Mi chiedo il perché “dí martedì” lo inviti, vero che ci vuole il dibattito sia del governo che delle opposizioni ma almeno trovate persone intelligenti!
Penso che per risolvere È meglio accelerare e cadere nel massimo dell'ignoranza E nei peggiori dei disastri,per poi ripartire con le idee chiare per un nuovo futuro di consapevolezza Vedo sempre continuare con il rappezzo per poi continuare a fermarsi con la ruota forata
Bruno Vespa, in Novembre, regolarmente, comincia a battere i vari talk show per pubblicizzare il suo ultimo, immancabile, libro opportunamente in libreria per le feste di Natale. Dejá vu!
Quindi questo fantomatico discorso di un minuto di Annunziata cosa ha risolto? Cosa c'entrano le proteste degli israeliani per via degli ostaggi? Non ha comunque parlato di ciò che sta succedendo in palestina e di cui parlava Di Battista
parte della trasmissione sulle elezioni USA; previsioni azzeccatissime da Annunziata, Giannini, Friedman Di Billa. Le donne l'han messa in culo alla Harrsi, Piccolotti Di Bella e Floris Friedman. Complimenti a tutti. di voi c'e' da fidarsi
Hai ragione, lasciamo l'Ucraina a ste stessa e lasciamo che venga conquistata dai russi, a due passi dalla Polonia e lasciamo pure che Israele riduca a carne da macello la popolazione palestinese. Troppo facile fare il fr***o con il culo degli altri
@@albertozzi ma per carità, se per te cedere l'Ucraina ai russi e lasciare che i palestinesi vengano massacrati è una buona idea non so proprio che dirti
Certo che anche qui Vespa ha l’acqua di rose nessuno ha il coraggio di dirgli in faccia che sono tutte balle quelle che racconta e che quando la Meloni va da lei è una lisciata perenne
Padellaro,tutta la stima di questo mondo!! Ma non avere personalità nel sostenere ciò che hai sempre detto nei confronti di Vespa,in un faccia a faccia,mi ha fatto cadere le braccia!!!!! Non c'è niente da fare,sempre un piede di là e uno di qua.Non c'è più coerenza.
@@ciuffosenpai4383con Vespa si è sempre troppo leggeri, effettivamente poteva sputtanarlo in due secondi invece lo ha punzecchiato appena, sono d’accordo
La mia enciclopedis digitale da 54mila dollari qui, cita testualmente che: Negli anni '80 e' nata l'odierna politica dell'integrazione economica (culturalmente chiamata "globalizzazione"), l'idea del conto in banca al cioccolato insomna, Berlusconi non poteva essere gia' miliardario. E' cosi'?
Io inizierei dal 1973, quando dopo il golpe cileno scesero a Santiago del Cile i cosiddetti Chicago Boys (allievi di Milton Friedman) per pianificare esperimenti di "finanza creativa", ovvero il primo vagito di anarco liberismo, le cui pericolose teorie vennero accolte convintamente prima dalla Thatcher nel 1979 e da Reagan l'anno dopo. E a seguire dal resto del mondo servile agli yankee & soci. Il riflusso degli anni Ottanta è dunque una delle conseguenze di quanto capitato il decennio precedente.
questa trasmissione è un continuo puntare il dito contro il governo di destra...... mi sembra di vedere l'atteggiamento che si vede tra i bambini quando puntano il dito e fanno i capricci......puntando il dito contro quello brutto e cattivo. anzichè continuamente criticare....non sarebbe meglio fare proposte costruttive...dialogare....per migliorare la situazione del Paese? qui mi pare di vedere più una sorta di divisione tra "Loro"...e "noi"...... si parla ...parla...parla....ma per il popolo, fondalmente, non cambia mai nulla.... Fortunatamente vivo all'estero da anni...ma è una tristezza vedere che in altri paesi si va avanti...mentre l'italia è sempre ferma li. Sono 7 anni che me ne sono andato....e vedo che tutto è come allora...se non peggio per quel che riguarda sicurezza, infrastrutture e qualità dei servizi.
I giornalisti parlano, parlano… per fortuna! Sono i politici che devono fare!! Meno male che esistono anche i giornalisti che non stendono il tappeto rosso, per non dire altro…
PADELLARO è IN GAMBA, MA DI FRONTE A VESPA AVREI VOLUTO VEDERE TRAVAGLIO, E ALLORA Sì CHE VESPA INIZIAVA A RONZARE DI BRUTTO!!! O, PIU' PROBABILMENTE, NON SAREBBE VENUTO!!
A due ore e venti di una bella trasmissione è arrivato l’urlatore Di Battista a rovinare tutto, urlare rafforza le corde vocali ma indebolisce l’argomento.
bro, il multiverso è un concetto di cultura di qui ne sappiamo dannatamente poco, lei ha fottutamente ragione sindaco, LETSGOSKI LETSGO èhhhhhhhhhh così che si fà. ZIO PERA hagh. rido dall' imbarazzo sindaco italiano .
No che non è ingenuo, è un volpone che sta in Rai da almeno 62 anni e guadagna oltre 1,2 milioni di € l'anno. Semplicemente fa quel che gli conviene e parteggia per la maggioranza del momento
@TheDude-fx6tk questo era anche inteso nel mio commento ma credo anche che non abbia uno spessore intellettuale rilevante per analizzare fatti e malfatti come non ne ha per capire il carattere di taluni individui. In altre parole non è molto intelligente.
Allora giannini lo metti che Silvio era 1 grande se il presidente americano è il nipotino di Silvio tanta roba, vol lo avete cercato di eliminarlo dalla politica. Patetici
@ Luca e Paolo Stipendi da fame magari rispetto ai vostri compensi. Quando non si sa che dire è sempre comodo sparare nella retorica verso persone che hanno orario ridotto, pensione anticipata e ogni sorta di indennità e tutela. Quando parlate di stipendi provate a raccontare di orari e stipendi di operai, commessi e operatori call center. A camera cafè facevate più ridere.
Programma fazioso (questo si sapeva da sempre), noioso, ripetitivo. Una volta che vedi la copertina per farti due risate (alle volte anche questi due comici da due soldi ci azzeccano 😂) e l'intervista al primo ospite potresti anche cambiare canale perché sarà tutto riproposto alla nausea agli altri intervistati. Il concetto é sempre quello. Quelli di destra sono tutti brutti, cattivi e ignoranti, mentre la sinistra è sinonimo di sensibilità, intelligenza e cultura. Insomma contenuti da novella 2000 con ministri coinvolti in scappatelle extracognugali e altre caxxate che a noi del popolo può fregarsene di meno. Avanti così, la linea editoriale di Cairo la conosciamo tutti.
@TheDude-fx6tk ognuno è libero di seguire quello che ritiene migliore non credi? Sentire tutti arricchisce perché si impara la visione degli altri e si esce dal nostro piccolo mondo. Il concetto di destra x sinistra è solo un vecchio giochino dove ci si deve schierare a priori e prendere un partito preso da difendere a spada tratta. Guelfi x Ghibellini, Cristiani x Mussulmani, Fascisti x Comunisti, etc. Sono trascorsi millenni e la gente continua a cascarci come pere cotte. Quando impareremo ad ascoltare i contenuti che le persone esprimono "e non l'etichetta" il confronto diventa propositivo e non si trasforma il uno scontro becero tra opposti inconciliabili, allora forse ne verremo a capo. Ma questo è un concetto che non penso tu sia in grado di comprendere visto che sei schierato a priori.
@@ivansala2451 Non è questione di essere schierato a priori, semplicemente le persone hanno principi morali diversi e la politica li interpreta. I miei in teoria sono rappresentati dalla cosiddetta "sinistra", anche se mi sento orfano di una vera rappresentanza politica da diversi anni. Forse solo chi non ha dei principi non vede le differenze, per me vessare di continuo certe categorie non particolarmente fortunate come certe minoranze, i migranti o le persone coi redditi più bassi è sufficiente per non condividere un'intera parte politica, ovvero la destra. Per me difendere chi non paga le tasse è sufficiente per non condividere un'intera parte politica, ovvero la destra. Fare la guerra alla magistratura per me è sufficiente per non condividere un'intera parte politica, ovvero la destra. Come vedi, non è proprio possibile a volte trovare punti d'incontro e non ve ne faccio una colpa, è semplicemente come stanno le cose nella realtà.
Grazie gabanelli del suo lavoro ❤❤❤❤
Grazie sempre per condividere su TH-cam gli integrali. Trasmissione meravigliosa che è un piacere seguire ondemand ❤
Grazie alla prossima
Io vivo lavando le scale ed è un lavoro dignitoso non di scappati di casa
Santoro grandissimo!
Bellissima trasmissione
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Bravo giannini mi è piaciuto il tuo discorso❤
Bevi con L'acqua 😂😂😂calda
@mauriziotognon5239 tu bevi con quella biologica 🤣🤣🤣🤣🤣
Siparietto con la calcolatrice che Vespa ha tranquillamente lasciato fare
Di martedì e tagada le migliori trasmissioni della sette
TOGLIETE GLI APPLAUSI, GUADAGNERETE NELL' ASCOLTO. GRAZIE
Era un po’ che non sentivo vespa parlare ma ad un certo punto ho dovuto interrompere perché è talmente insulso e vomitevole che non lo si può ascoltare, dire che è un leccaculo del governo è riduttivo, lui va oltre al leccare, lui vuol spiegare il perché è giusto farlo!
Affermare che i giudici non devono rispettare la legge ma devono eseguire gli ordini del governo questa è pura pazzia!
Mi chiedo il perché “dí martedì” lo inviti, vero che ci vuole il dibattito sia del governo che delle opposizioni ma almeno trovate persone intelligenti!
Vespa è proprio una persona volta bandiera,cambia idea ogni volta che cambia governo,ma secondo voi potrebbe essere una persona affidabile??????
No. Nò. No😢
Grande Santoro !!!Floris lascia finire i concetti non interrompere
Giannini analisi perfetta
Penso che per risolvere
È meglio accelerare e cadere nel massimo dell'ignoranza
E nei peggiori dei disastri,per poi ripartire con le idee chiare per un nuovo futuro di consapevolezza
Vedo sempre continuare con il rappezzo per poi continuare a fermarsi con la ruota forata
Vespa dovrebbe ritirarsi...davvero lo dico per il suo bene....
Bruno Vespa, in Novembre, regolarmente, comincia a battere i vari talk show per pubblicizzare il suo ultimo, immancabile, libro opportunamente in libreria per le feste di Natale. Dejá vu!
2:25:00 Pamela Harris : )
No vabbè
Di Batista Unica persona onesta
Grande lavoratore Ha rotto oil cazzo Al tornio
Al tornio?
Ma per carità
Bravo Giannini
arriva il lecca lecca Vespa😂😂😂😂😂😂
Quindi questo fantomatico discorso di un minuto di Annunziata cosa ha risolto? Cosa c'entrano le proteste degli israeliani per via degli ostaggi? Non ha comunque parlato di ciò che sta succedendo in palestina e di cui parlava Di Battista
E' un governo di UNA PARTE degli israeliani, NON DI TUTTI gli israeliani
Il mondo è fuori Controllo
A 7,25 € l'ora come si fa ad arrivare a 29.000 €?
parte della trasmissione sulle elezioni USA; previsioni azzeccatissime da Annunziata, Giannini, Friedman Di Billa. Le donne l'han messa in culo alla Harrsi, Piccolotti Di Bella e Floris Friedman. Complimenti a tutti. di voi c'e' da fidarsi
Vespa è veramente imbarazzante! Il peggio del giornalismo italiano 😅 veramente ridicolo
Gabbanelli Grande
di battista ha ragione da almeno 5 anni ed è l'unico che prende la guerra in casa una cosa seria.
Sicuramente ma anche lui ha argomenti banali e complottisti molto spesso. Non è tutto oro quello che luccica, soprattutto in Italia.
Soprattutto non lo votano
Hai ragione, lasciamo l'Ucraina a ste stessa e lasciamo che venga conquistata dai russi, a due passi dalla Polonia e lasciamo pure che Israele riduca a carne da macello la popolazione palestinese. Troppo facile fare il fr***o con il culo degli altri
Perche' proprio da 5 anni?
@@albertozzi ma per carità, se per te cedere l'Ucraina ai russi e lasciare che i palestinesi vengano massacrati è una buona idea non so proprio che dirti
La russa in egitto ci va con venti agenti di scorta più sicuro di così😂😂😂😂😂
La Gabbanelli è sempre la migliore !!!
CHiii?
La GABANELLI forse?
Questa volta nessuno ha capito niente della situazione americana,proprio niente.
ESATTO - SEMBRANO DEGLI IDIOTI APPENA SVEGLI
Da Formigli in Sicilia si parla di associazioni private
Certo che anche qui Vespa ha l’acqua di rose nessuno ha il coraggio di dirgli in faccia che sono tutte balle quelle che racconta e che quando la Meloni va da lei è una lisciata perenne
Padellaro,tutta la stima di questo mondo!! Ma non avere personalità nel sostenere ciò che hai sempre detto nei confronti di Vespa,in un faccia a faccia,mi ha fatto cadere le braccia!!!!! Non c'è niente da fare,sempre un piede di là e uno di qua.Non c'è più coerenza.
Cosa non ha detto?
È stato a mio avviso troppo leggero
@@ciuffosenpai4383con Vespa si è sempre troppo leggeri, effettivamente poteva sputtanarlo in due secondi invece lo ha punzecchiato appena, sono d’accordo
Vespa ha ereditato la gobba da Andreotti
La mia enciclopedis digitale da 54mila dollari qui, cita testualmente che:
Negli anni '80 e' nata l'odierna politica dell'integrazione economica (culturalmente chiamata "globalizzazione"), l'idea del conto in banca al cioccolato insomna, Berlusconi non poteva essere gia' miliardario.
E' cosi'?
Io inizierei dal 1973, quando dopo il golpe cileno scesero a Santiago del Cile i cosiddetti Chicago Boys (allievi di Milton Friedman) per pianificare esperimenti di "finanza creativa", ovvero il primo vagito di anarco liberismo, le cui pericolose teorie vennero accolte convintamente prima dalla Thatcher nel 1979 e da Reagan l'anno dopo. E a seguire dal resto del mondo servile agli yankee & soci. Il riflusso degli anni Ottanta è dunque una delle conseguenze di quanto capitato il decennio precedente.
La vecchiaia fa brutti scherzi tra Trump e Tajani fanno a chi è più duro ci vuole lo spago ci mette trppo tempo
Ho appena controllato il sito e vero quella che ha detto Giannini
Bravo, San Tommaso!!!
Mamma mia!!
Andate a vedere da Formigli cosa c' è
🎆🎆✌️✌️👍👍😜😜🎆🎆
CAPA DE FAVA🐝RUFFFFFFFFFFIANOOOOOOOOO
Chissà cosa ci riserva Trump meglio che ridiamo ,la vita è un attimo un treno alta velocità
questa trasmissione è un continuo puntare il dito contro il governo di destra......
mi sembra di vedere l'atteggiamento che si vede tra i bambini quando puntano il dito e fanno i capricci......puntando il dito contro quello brutto e cattivo.
anzichè continuamente criticare....non sarebbe meglio fare proposte costruttive...dialogare....per migliorare la situazione del Paese?
qui mi pare di vedere più una sorta di divisione tra "Loro"...e "noi"......
si parla ...parla...parla....ma per il popolo, fondalmente, non cambia mai nulla....
Fortunatamente vivo all'estero da anni...ma è una tristezza vedere che in altri paesi si va avanti...mentre l'italia è sempre ferma li.
Sono 7 anni che me ne sono andato....e vedo che tutto è come allora...se non peggio per quel che riguarda sicurezza, infrastrutture e qualità dei servizi.
I giornalisti parlano, parlano… per fortuna! Sono i politici che devono fare!! Meno male che esistono anche i giornalisti che non stendono il tappeto rosso, per non dire altro…
Come proposta ....andarsene è coerente. Bravo
@@andreabianchin1998 non mi pare di essere un politico...al governo :-))))
Destra e sinistra non fanno altro che puntare il dito
@@D10NonEsiste vero...ed intanto la qualità di vita delle persone non migliora.
All the world's a stage, and all the men and women in it merely players. William Shakespeare
PADELLARO è IN GAMBA, MA DI FRONTE A VESPA AVREI VOLUTO VEDERE TRAVAGLIO, E ALLORA Sì CHE VESPA INIZIAVA A RONZARE DI BRUTTO!!! O, PIU' PROBABILMENTE, NON SAREBBE VENUTO!!
La Shlein come la Meloni lo dissi appena arrivò
Vespa perché viene da voi ha chiuso con la Rai?????
Hanno chiuso le chiese l' esorcista lo ha fulminato
A due ore e venti di una bella trasmissione è arrivato l’urlatore Di Battista a rovinare tutto, urlare rafforza le corde vocali ma indebolisce l’argomento.
Come dice Marco Rizzo, "oggi la sinistra pratica l'antifascismo da passarella."😂😂😂
bro, il multiverso è un concetto di cultura di qui ne sappiamo dannatamente poco, lei ha fottutamente ragione sindaco, LETSGOSKI LETSGO èhhhhhhhhhh così che si fà. ZIO PERA hagh. rido dall' imbarazzo sindaco italiano .
Quanto si sbaglia Santoro
Mi dispiace solamente non aver visto la faccia della piccolotti e della annunziata al momento dell’elezione di trump🤣🤣🤣 un bel malox e passa tutto
Invece la maggior parte delle donne ha votato proprio per Trump.😂😂😂
non è vero.. giusto il contrario
Vespa o è il nemico della verita' o è tanto ingenuo.
No che non è ingenuo, è un volpone che sta in Rai da almeno 62 anni e guadagna oltre 1,2 milioni di € l'anno. Semplicemente fa quel che gli conviene e parteggia per la maggioranza del momento
@TheDude-fx6tk questo era anche inteso nel mio commento ma credo anche che non abbia uno spessore intellettuale rilevante per analizzare fatti e malfatti come non ne ha per capire il carattere di taluni individui.
In altre parole non è molto intelligente.
Fategli fare una vita a Di Battista
Per una volta storace dice cose reali !!!
cioè io abito a praticamente 3 km da corbetta
io devo conoscere il bro zio pera
Ormai salto tutte le cose interviste a Santoro!! Dice cose interessanti ma è assurdo che voglia parlare all infinito è irritante
Vespa giornalista embedded
Giannini no?
Berlusconi non lo poteva vedere a Trumph
Che tristezza
😱
L' esorcista
Pillon più inquietante di Trump. Idem tajani. Gli altri pure
😂😂😂 Invece la Schlein Conte e Company....sono un esempio....😲😲🙈🙈🤣🤣 vai Giorgia 🤪🇮🇹🇮🇹
Grandi Luca e Paolo!
...0 visualizzazioni!! ...sono il primo???...
Sembrerebbe...
Non è molto elegante...ma che topona la giornalista in blu!
Allora giannini lo metti che Silvio era 1 grande se il presidente americano è il nipotino di Silvio tanta roba, vol lo avete cercato di eliminarlo dalla politica. Patetici
Giannini eccezionale
Ignoranti? Mica ti riferisci a giuli 😂🤮
Grande Vespa
Grande Vespa.
Sempre peggio
Che risate stupide
@@carmelocaruso105 come mai sei sempre qui a commentare come un bambino? Non sai Argomentare????
@ Luca e Paolo
Stipendi da fame magari rispetto ai vostri compensi. Quando non si sa che dire è sempre comodo sparare nella retorica verso persone che hanno orario ridotto, pensione anticipata e ogni sorta di indennità e tutela. Quando parlate di stipendi provate a raccontare di orari e stipendi di operai, commessi e operatori call center.
A camera cafè facevate più ridere.
A te....
Allora... vai a fare il poliziotto no?
Programma fazioso (questo si sapeva da sempre), noioso, ripetitivo.
Una volta che vedi la copertina per farti due risate (alle volte anche questi due comici da due soldi ci azzeccano 😂) e l'intervista al primo ospite potresti anche cambiare canale perché sarà tutto riproposto alla nausea agli altri intervistati.
Il concetto é sempre quello.
Quelli di destra sono tutti brutti, cattivi e ignoranti, mentre la sinistra è sinonimo di sensibilità, intelligenza e cultura.
Insomma contenuti da novella 2000 con ministri coinvolti in scappatelle extracognugali e altre caxxate che a noi del popolo può fregarsene di meno.
Avanti così, la linea editoriale di Cairo la conosciamo tutti.
Beh, è la verità che la destra fa schifo, e io da uomo di sinistra apprezzo questa trasmissione. Gli altri seguissero Porro o Vespa.
@TheDude-fx6tk ognuno è libero di seguire quello che ritiene migliore non credi?
Sentire tutti arricchisce perché si impara la visione degli altri e si esce dal nostro piccolo mondo.
Il concetto di destra x sinistra è solo un vecchio giochino dove ci si deve schierare a priori e prendere un partito preso da difendere a spada tratta.
Guelfi x Ghibellini, Cristiani x Mussulmani, Fascisti x Comunisti, etc.
Sono trascorsi millenni e la gente continua a cascarci come pere cotte.
Quando impareremo ad ascoltare i contenuti che le persone esprimono "e non
l'etichetta" il confronto diventa propositivo e non si trasforma il uno scontro becero tra opposti inconciliabili, allora forse ne verremo a capo.
Ma questo è un concetto che non penso tu sia in grado di comprendere visto che sei schierato a priori.
Magari più che uomo di sinistra direi uomo di buon senso...😊@@TheDude-fx6tk
Purtroppo è difficile smentirli...😂...evasori, faccendieri, mafiosi, condannati, razzisti e ignoranti...😂 è facile prenderli in giro...😂😂😂
@@ivansala2451 Non è questione di essere schierato a priori, semplicemente le persone hanno principi morali diversi e la politica li interpreta. I miei in teoria sono rappresentati dalla cosiddetta "sinistra", anche se mi sento orfano di una vera rappresentanza politica da diversi anni. Forse solo chi non ha dei principi non vede le differenze, per me vessare di continuo certe categorie non particolarmente fortunate come certe minoranze, i migranti o le persone coi redditi più bassi è sufficiente per non condividere un'intera parte politica, ovvero la destra. Per me difendere chi non paga le tasse è sufficiente per non condividere un'intera parte politica, ovvero la destra. Fare la guerra alla magistratura per me è sufficiente per non condividere un'intera parte politica, ovvero la destra. Come vedi, non è proprio possibile a volte trovare punti d'incontro e non ve ne faccio una colpa, è semplicemente come stanno le cose nella realtà.
Trump ❤❤❤❤❤
Mi piacerebbe sapere sé esiste una statistica sui chriminali,se sono di sinistra, destra credenti o non.
Sono quelli che vivono alle spalle di chi lavora Fancazzisti di unasinistra inutile che vive alle vostre spalle Pirlonl
😂 voto politica estera 0! Una marea di cazzate ..... vergognatevi!
Gli elettori hanno scelto. Punto
Giannini siete uguali a loro
Giannini che pena Al tornio