Mi piace Floris, così come mi piace tutta la trasmissione che, però, riesco a guardare solo per pochissimo tempo perché non sopporto quegli applausi che arrivano ogni 3-4 minuti. Il pubblico applaude a chi sostiene un parere e, dopo 3 minuti, a chi sostiene l'esatto opposto. Insopportabile.
@@mauriziotognon5239 A parte che non è del tutto vero, ma anche se fosse, quale sarebbe il problema, con la Rai monopolizzata da Meloni e Mediaset totalmente schierata a parte la marchettina meta populista di Berlinguer ?
Mi dispiace purtroppo questi fanno sempre come dicono loro e noi come tanti cretini gli a ndiamo ancora dietro poi dicono che non votiamo più contano sempre e solo loro
Vorrei tanto sentire un'intervista a qualcuno di FdI sui temi molto concreti, economici e sociali, e sui diritti. Vorrei sentirne le proposte per risolvere i problemi di ogni giorno. Chissà cosa direbbe! Chissà se accetterebbe di rilasciare una simile intervista...
Oggi. La disonestà è considerata un ' opportunità , quasi una risorsa per chi amministra la cosa publica, ma è stato a destra a centrosinistra per questo non è neanche avvertito come un reato per chi l' esercita ,come un dato naturale connesso alla gestione del potere.
I capibastone si muovono negli spazi lasciati liberi dalle sezioni circoscrizionali dei partiti, dove la base aveva modo di conoscere chi votava perché viveva nella stessa realtà locale. Tra l'altro la nostra dovrebbe essere una democrazie rappresentativa, ma se non conosco i candidati dei listini che spesso sono di altre aree geografiche, come faccio ad affidargli la mia rappresentanza?
Senta Floris nave russa in mare in Cina Corea Russia contro l occidente con un America debole e stanca ,un Europa inesistente eravamo l unico popolo che si sentiva unito nonostante nessuna imposizione ma per rispetto,il popolo europeo non aveva bisogno dei burocrati gli europei si parlavano e discute ano ma andavano a mangiare insieme perché per noi democrazia è convivialità ,scambio di idee,noi siamo inventori,artisti,scultori
A memoria non mi ricordo che il confronto fra Berlinguer è Almirante fosse stato alla pari.Mi ricordo Berlinguer che zittiva Almirante ogni volta che sparava cavolate
al minuto 48 zio fester con gli occhiali dice: almirante e berlinguer erano delle persone serie, loro non facevano queste cose(scambio voti per denaro o regali) ... ma specie di larva umana.. semplicemente a quei tempi le cose non venivano a galla!!
Magliaro: "spezzerò una lancia non contro lo scandalo che riguarda il vostro oartito"; "Moretti non mi ha mai molto piaciuto"; "Palombella" (senza "rossa"); "liquefacendoci" un poker lessicale, una via l'altra
Questo continuo attaccare il movimento e Conte in particolare dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che la strada è quella giusta e che sono gli unici che si distinguono da una massa informe politica che, a dx e a sx , si comporta allo stesso modo, senza alcun onore e rispetto dei cittadini, inoltre vuol dire anche che il movimento è temuto e viene visto come l’unico vero antagonista credibile.
Ancora Casini, come se non ne avessimo abbastanza. Comunque complimenti, l'importante è sminuire il Movimento 5 Stelle, Bravi Bravi. Cosi per i prossimi 20 anni avremo questo governo .
E' il contrario, è colpa della sinistra massimalista dei 5stelle ( come un tempo fece Bertinotti ). che fa perdere le elezioni alla sinistra presentabile e praticabile, convincendo la gggente che non sia abbastanza sinistra. E intanto la destra, più intelligente, coalizzata e senza i bizzosi 5stellati continua a vincere. Giusto così.
IERSERA, da FLORIS... - cui solo raramente mi affaccio per la insopportabile presenza degli applausi - mi è capitato sentire BOCCHINO elencare i nomi di chi dopo i tre gradi di giudizio - a proposito del caso SANTANCHE' che lui ritiene cosa più logica e naturale - è stato poi assolto. Certo, ma ci sono state anche CONDANNE ovviamente, SI POTEVA RISPONDERE. E allora, se alla SANTANCHE' dovesse TOCCARE quest'ultima, cosa facciamo, LA LASCIAMO ANCORA GOVERNARE? Che evidentemente vale anche per DELMASTRO. Questa appunto la risposta che ci si aspettava, e che invece e purtroppo non c'è stata: MUTISMO! Caso analogo alla MONTARULI... E torna in mente Nanni Moretti!...
Non basta sradicare la classe dirigente, vanno smaltite le disposizioni date dai vari governi che rischiano di diventare ulteriori bonus e scudi come se non ce ne fossero già abbastanza e come se non ne godessero già abbastanza e non ne ricevessero già abbastanza ( è una ripetizione voluta ). Quanto alle varie risposte ricevute, di cosa ci meravigliamo? Dimenticate le risate a bocca larga dei Larussa o le provocazioni della Santanchè agli studenti?!?
Ma non è vero caro Casini. Le persone hanno scelto la Schlein proprio perché era lei. La sua lotta è proprio in questo. Il punto è che alla fine ha deluso perché si è appiattita sulle posizioni della maggioranza in quelle che sono ora le questioni più importanti: Gaza e Ucraina. Ha sbagliato.
È un trucco dialettico, disturba l'interlocutore che ha argomenti per distrarlo e non affrontare le discussioni o rispondere... è "spietato" nel dibattito, provocatore e prepotente.
Abbiamo bisogno di risparmiare ma non vogliamo il nucleare. Abbiamo bisogno di fare soldi ma non vogliamo legalizzare la marijuana e la prostituzione. Lo Stato ha bisogno di incamerare più tasse ma la politica non fa che strizzare l'occhio agli evasori.
@@TheDude-fx6tk lo vedo raramente per intero, è la riproposizione delle stesse cose con sondaggi e video ripetuti in maniera forzosa,oltre alla furbizia del conduttore di non voler dire alcune cose ma farle dire agli intervistati inducendo la risposta nel modo di formulare la domanda..e poi gli applausi ogni 15 secondi.Tutti modi studiati a tavolino per indurre gli spettatori ad apprezzare gli interventi medesimi.Tutte tecniche di manipolazione che se a voi stanno bene..de gustibus.Mi è capitato per una volta di vederlo x intero su TH-cam ed ho notato queste cose,indipendentemente dalle idee politiche esposte è un modo fastidioso,per me,di fare TV.Ognuno può esprimere una opinione,io avendo studiato sociologia della comunicazione,mi permetto di dire la mia.Poi certe faziosità portano acqua al mulino di chi Floris, stimato e preparato giornalista,forse non vorrebbe..a buon intenditore.Buona serata e grazie per l attenzione
Abbiamo ancora una classe dirigente che bastava la sola inchiesta di Ranucci a smantellare ma tra amici sembra che nulla abbia valore, neanche la verità. Bell'esempio stiamo dando alla popolazione e al mondo intero. Però, ancora si parla di democrazia ?!?
Continuiamo a porci il quesito sul perché la destra nonostante la melma riesca a stare insieme e invece la sinistra non ci riesca, senza vedere un dato di fatto che sta sotto gli occhi di tutti. La destra, da Berlusconi in poi ha avuto un mega cartellone denominato CentroDestra che ha accolto tutti i partiti. L'opinione pubblica non distingueva i partiti, era un'unica cosa capitanata da Berlusconi. La sinistra no. La sinistra era il PD. Un unico partito (lì il partito in rilievo c'era) che faceva le sue battaglie. Quindi, oggi, è automatico che il centrodestra è sempre quello, come una famiglia allargata, con i cugini, i parenti lontani etc etc che stanno insieme anche se si odiano, mentre la sinistra è il PD ma anche i 5stelle (altro partito a sé) Italia Viva (che sinistra non è, creando ancora più casini) Azione etc etc. Quindi non è per niente la stessa cosa. Credo sia inutile continuare a dire "ma la sinistra non può come la destra fare o dire?" Sono due cose nettamente diverse, con storie diverse.
Semplice, quando Soumahoro è entrato nel partito non aveva ancora alcun problema a suo carico, era pulito. Appena ha avuto problemi con la giustizia è stato mandato via, infatti non è più in AVS ma nel gruppo misto, non è più in un partito di sinistra. La Santanchè invece sta ancora lì.
@TheDude-fx6tk Soumahoro aveva già problemi prima....i neri nei campi lo chiamavano già ovetto Kinder nero fuori bianco dentro che c entra la Santanchè? Vivete ignari da tutto e andate a votare😂 chiedi a quei cazzoni di USB chi è Soumahoro e come li ha fottuti....povera Itaglia Itagliaaaaniii. Ignari e Fratoianni si fuma le sigarettine co la Meloni e si becca l o stipendio lui e consorte
Mi spiegate perchè dovete sempre chiarire il colore della pelle della gente? Un uomo bianco... e allora? Non è comunque un uomo? Che c'entra il colore?
Deve farlo, deve garantire a tutti di parlare ma entro i ristretti tempi televisivi. Se non mandasse in onda la pubblicità al minutaggio preciso inizierebbe ad avere problemi con Cairo.
Ormai è tutto horror : è solo gazzarra programmata minuto per minuto da uno scafato prosseneta, e da compiacenti 'spalle' a pagamento. Non se ne sentiva alcun bisogno!
Noioso rivedere per innumerevoli volte in ogni puntata gli stessi video proiettati come mantra al negativo. Cerchi di essere più raffinato Floris, "repetita iuvant" ma non abusi dell'abitudine, gli spettatori esigono di più delle caricature in formato repeat!
Caro Giannini, la tua "analisi" quando parli del pres. Conte, diventa completamente ingiusta e faziosa, Conte non vuole essere lui il capo, ma vuole una politica competente, pulita e trasparente.
e invece ( io l'ho sostenuto durante la pandemia ) sta affossando definitivamente la sinistra, col suo massimalismo, ma non è Conte il problema, lui semplicemente... si presta, il dramma al solito è la gente che vota e che dovrebbe essere un po' meno naif e pretenziosa, nello scegliere i propri rappresentanti. Senza contare la democrazia diretta che i 5stelle vorrebbero, almeno andrebbe tutto a scata... fascio. Se da una parte ci sono i fascisti, quelli sono sfascisti.
Vorrei fare notare al sig Giannini che nessuno di deve permettere di dare dello sciacallo al presidente Conte una persona perbene onesta gli italiani non meritano una persona come lui e non e obbligato a fare alleanza con il PD
Sono veramente desolata. Io sono vecchia abbastanza da aver visto come sono nati e cresciuti tutti i politici, giornalisti, sindacati, insegnanti, medici e quello che mi sconvolge è che me li vedo tutti vecchi , decrepiti, smemorati, sapienti..... ma non saggi, non autocritici, non indignati per aver cresciuto generazioni di insipienti, più attenti all'aspetto che al concetto ! Le donne che una volta erano donne forti nella competenza sono diventate veline stropicciate, urlatrici rifatte penose le vecchie, veline da avanspettacolo da giovani che leggono il copione a memoria senza capire quello che dicono, le vecchie che negano quello che hanno fatto. Trasmissioni introdotte da comici che non fanno ridere nemmeno i presenti: fare satira solo sugli avversari politici e solo su argomenti insignificanti, stupidi per conto loro, senza veramente graffiare il potere. Un conduttore che conduce un salotto di compagni nostalgici indulgenti contro se stessi e la loro sconclusionata progenie, senza né arte, né parte addestrata a spiegare che la controparte ha messo l'occhio nella loro matita, costretto ad usare il taglierino verso chi cerca di spiegare che è il contrario. Per il mio vissuto posso garantire che in ITALIA non si salva nessuno perché è notorio che, per qualsiasi necessità, c'erano due possibilità: o ti rivolgevi a BOTTEGHE OSCURE (PC) o al VATICANO (DC). Le sinistre semplicemente aggiravano le leggi e la Costituzione con la presunzione di ESSERE NEL GIUSTO con spocchia e presunzione, elargendo incarichi, posizioni, e incassando le tangenti col manuale Cencelli, e le sovvenzioni internazionali RUSSE. DC e PSI facevano lo stesso con un po più di vergogna sotto il ludibrio della SINISTRA più capace di fare leva su ODIO e INVIDIA senza scrupoli di sorta, mentre la DC si è auto distrutta con LA COLPA, l'inferno e la CARITÀ . È più che evidente che la MALAVITA ORGANIZZATA è più pregnante nelle regioni dove la SINISTRA DETIENE IL POTERE . Nessuno può dirsi portatore di moralità, o di onestà, perché garantire una sovvenzione a vita senza merito, non è meglio o peggio che distribuire bombole o mance in € per garantirsi i voti. Il fatto che la magistratura abbia deciso di escludere il PC dalla RANZA MANI PULITE, non significa che erano puliti, ma che storicanente si adeguavano ad abbandonare la RUSSIA in disfacimento avvicinandosi alla DEMOCRAZIA ATLANTICA, con una FACCIATA DI ONESTÀ. Tutte le zecche che gli si sono appiccicate hanno semplicemente capito da che parte stava la mangiatoia. Io mi guardo allo specchio e vedo le rughe, i capelli bianchi ed il corpo in disfacimento e capisco che ho fatto il mio tempo giustamente e dignitosamente, senza rimpianti e onestamente. Quello che mi rappresentate voi è una mistificazione di chi non si rassegna a morire e di chi nasce vecchio per vivere, la delusione di una generazione di ZOMBI distruttori che si sono mangiati il futuro delle nuove generazioni senza vergogna, con ferrea convinzione di essere nel giusto, rifiutate l'unico modo che avreste di riscattarvi demolendo la BUROCRAZIA SOFFOCANTE DEL POTERE accettando l'unico cambiamento possibile: IL FEDERALISMO, ma naturalmente NON VI CONVIENE.
Giannini molto lucido su PD, a mio parere. Ha iniziato a morire quando ha trombato Prodi, il suo pezzo più pregiato di gran lunga. E questo è un vero peccato, per tutti anche a destra, perchè ne beneficerà la sx massimalista dei 5stelle.
Mi piace Floris, così come mi piace tutta la trasmissione che, però, riesco a guardare solo per pochissimo tempo perché non sopporto quegli applausi che arrivano ogni 3-4 minuti. Il pubblico applaude a chi sostiene un parere e, dopo 3 minuti, a chi sostiene l'esatto opposto. Insopportabile.
La 7 vera tv pubblica italiana e pure gratis👍💋
Mah
😂😂😂😂😂😂😂😂 bellissima😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Praticamente TelePD
'nnamo bene
@@mauriziotognon5239 A parte che non è del tutto vero, ma anche se fosse, quale sarebbe il problema, con la Rai monopolizzata da Meloni e Mediaset totalmente schierata a parte la marchettina meta populista di Berlinguer ?
Grandissimi, due persone di un grande calibro intellettuale ❤!
Calibro intellettuale!!!
Bello il francobollo di berlusconi... e si può sputazzare su entrambe le facciate...
Condivido pienamente e confermo Di Battista ... molto chiaro e precisonel suo dire
Grazie. A. Padellaro ❤ ❤❤
Un francobollo su Berlusconi? La gente si sbaglierà su dove sputare prima di affrancarlo sulla busta.
Mia mamma sputava sullo schermo della tv.. quando appariva..
@@paolamaremosso9034e poi il karma se l'è portata via😂
@@paolamaremosso9034 La posso capire.
🤣🤣🤣
Grazie per aver condiviso la puntata. 🤗
Calenda pur di non andare a favore dei 5S si sparerebbe. E poi si allea con Renzi
Luca e Paolo bravissimi
Mi dispiace purtroppo questi fanno sempre come dicono loro e noi come tanti cretini gli a ndiamo ancora dietro poi dicono che non votiamo più contano sempre e solo loro
Propongo una versione premium a pagamento senza continui e fastidiosissimi applausi 👏
Luca e Paolo! Grandiosi
Bravo Giannini❤
Siete bravissimi!
@02:23 Geniali! /e che copertina. Bravi.
Casini..... ma di cosa parla???????
Le elezioni dovrebbero essere decise UNA SETTIMANA PRIMA DEL VOTO......si direbbero un po' meno STRO.,.....ATE😜
Donatella di Cesare ti stimo
Dalla voce e dalla postura di Sangiuliano si capisce già tutto il suo valore...
Vorrei tanto sentire un'intervista a qualcuno di FdI sui temi molto concreti, economici e sociali, e sui diritti. Vorrei sentirne le proposte per risolvere i problemi di ogni giorno. Chissà cosa direbbe! Chissà se accetterebbe di rilasciare una simile intervista...
Ti direbbero che non ci sono problemi e va tutto bene sciorinando numeri e statistiche senza senso
No, altrimenti sarebbe già stato convocato!
Oggi. La disonestà è considerata un ' opportunità , quasi una risorsa per chi amministra la cosa publica, ma è stato a destra a centrosinistra per questo non è neanche avvertito come un reato per chi l' esercita ,come un dato naturale connesso alla gestione del potere.
Al SIGNOR GIANNINI! Voce professionale, intelletto fine, la sto scoprendo meglio totale rispetto. Un consilio(nn si accalori).
L'Italia ha scelto la destra, fatevene una ragione
I capibastone si muovono negli spazi lasciati liberi dalle sezioni circoscrizionali dei partiti, dove la base aveva modo di conoscere chi votava perché viveva nella stessa realtà locale. Tra l'altro la nostra dovrebbe essere una democrazie rappresentativa, ma se non conosco i candidati dei listini che spesso sono di altre aree geografiche, come faccio ad affidargli la mia rappresentanza?
Senta Floris nave russa in mare in Cina Corea Russia contro l occidente con un America debole e stanca ,un Europa inesistente eravamo l unico popolo che si sentiva unito nonostante nessuna imposizione ma per rispetto,il popolo europeo non aveva bisogno dei burocrati gli europei si parlavano e discute ano ma andavano a mangiare insieme perché per noi democrazia è convivialità ,scambio di idee,noi siamo inventori,artisti,scultori
Il bel paese ...dove tutto và a finire a taralucci e vino !!! Ogni discussione ....che armi ......che fucile ...la vita è un battito di ali
Giannini vedi che De Vito è stato cacciato dal M5S mezz'ora dopo l'avviso di garanzia
Anche la complicità è un reato
A memoria non mi ricordo che il confronto fra Berlinguer è Almirante fosse stato alla pari.Mi ricordo Berlinguer che zittiva Almirante ogni volta che sparava cavolate
Cirino Pomicino è stato un grande ministro? io lo ricordo per la lotta a favore del vitalizio
A vedere Casini mi vengono in mente le guerre puniche
Giannini e un giornalista serio e preparato , Bocchino non si può sentire
al minuto 48 zio fester con gli occhiali dice: almirante e berlinguer erano delle persone serie, loro non facevano queste cose(scambio voti per denaro o regali) ... ma specie di larva umana.. semplicemente a quei tempi le cose non venivano a galla!!
Sicuramente è vero che non sia mai finita ma la "presenza" così pesante della Sinistra era impensabile.
Magliaro: "spezzerò una lancia non contro lo scandalo che riguarda il vostro oartito"; "Moretti non mi ha mai molto piaciuto"; "Palombella" (senza "rossa"); "liquefacendoci" un poker lessicale, una via l'altra
AIUTO . POVERO SAN GIULIANO.. 😂😂
A parte tutto, ma ci rendiamo conto che Massimo Giannini ha 62 anni e ne dimostra molti di meno? 😮
Scarso giudizio di Casini e di Giannini su Conte. Mi sembra forzato, tanto x bullizzarlo ancora. W il m5s
Questo continuo attaccare il movimento e Conte in particolare dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che la strada è quella giusta e che sono gli unici che si distinguono da una massa informe politica che, a dx e a sx , si comporta allo stesso modo, senza alcun onore e rispetto dei cittadini, inoltre vuol dire anche che il movimento è temuto e viene visto come l’unico vero antagonista credibile.
Ancora Casini, come se non ne avessimo abbastanza. Comunque complimenti, l'importante è sminuire il Movimento 5 Stelle, Bravi Bravi. Cosi per i prossimi 20 anni avremo questo governo .
E' il contrario, è colpa della sinistra massimalista dei 5stelle ( come un tempo fece Bertinotti ). che fa perdere le elezioni alla sinistra presentabile e praticabile, convincendo la gggente che non sia abbastanza sinistra. E intanto la destra, più intelligente, coalizzata e senza i bizzosi 5stellati continua a vincere. Giusto così.
Questa trasmissione rappresenta l'Italia: politici a sparar cazzate e il pubblico (popolo) applaude.
lA 7, i migliori alleati della destra
Nel M5S NO, almeno fino ad oggi.
Giannini, smettila di voler infangare il M5S, non essere fazioso!
Ma scusate, il confronto tra di battista e ludwack ?? Dov'è ?
semplice regola: chi interrompe e grida sopra gli altri si vede il contratto di partecipazione revocato
Basterebbe abbassassero i microfoni di chi parla sopra gli altri...
E
Sangiuliano
E'
Il
Meno
Figuriamoci
Gli
Altri
Floris, non essere fazioso, quando parla l'onorevole Baldini, farla parlare!!
Non ci serve attaccarvi parlate da soli
IERSERA, da FLORIS... - cui solo raramente mi affaccio per la insopportabile presenza degli applausi - mi è capitato sentire BOCCHINO elencare i nomi di chi dopo i tre gradi di giudizio - a proposito del caso SANTANCHE' che lui ritiene cosa più logica e naturale - è stato poi assolto. Certo, ma ci sono state anche CONDANNE ovviamente, SI POTEVA RISPONDERE. E allora, se alla SANTANCHE' dovesse TOCCARE quest'ultima, cosa facciamo, LA LASCIAMO ANCORA GOVERNARE? Che evidentemente vale anche per DELMASTRO. Questa appunto la risposta che ci si aspettava, e che invece e purtroppo non c'è stata: MUTISMO! Caso analogo alla MONTARULI... E torna in mente Nanni Moretti!...
1:55:19 che palle Casini ancora a romperci e a prendere i nostri soldi senza servite a nulla
Ma basta con questi applausi che applaudono a un affermazione e poi al contrario. Ma dai! È vergognoso
Non basta sradicare la classe dirigente, vanno smaltite le disposizioni date dai vari governi che rischiano di diventare ulteriori bonus e scudi come se non ce ne fossero già abbastanza e come se non ne godessero già abbastanza e non ne ricevessero già abbastanza ( è una ripetizione voluta ). Quanto alle varie risposte ricevute, di cosa ci meravigliamo? Dimenticate le risate a bocca larga dei Larussa o le provocazioni della Santanchè agli studenti?!?
Ma non è vero caro Casini. Le persone hanno scelto la Schlein proprio perché era lei. La sua lotta è proprio in questo. Il punto è che alla fine ha deluso perché si è appiattita sulle posizioni della maggioranza in quelle che sono ora le questioni più importanti: Gaza e Ucraina. Ha sbagliato.
La Schlein e' bravissima e combattiva. Oltre a essere l' unica in parlamento a parlare un'inglese perfetto.
Tristezza
il vizio di pompino e sempre stato quello di interrompere.
È un trucco dialettico, disturba l'interlocutore che ha argomenti per distrarlo e non affrontare le discussioni o rispondere... è "spietato" nel dibattito, provocatore e prepotente.
Le bugie di Giannini sui faccendieri romani vicini ai 5stelle sono clamorose.
Considerare Amnesty faziosa e' una bestemmia lutwak ( o come si scrive) dovrebbe vergognarsi
Anche le Nazioni Unite non potevano essere faziose, dopo si e' scoperto che lavoravano con Hamas...
NON FANNO RIDERE; PERCHE' LI MANDADATE IN ONDA?
"mandadate"?
Scandaloso
Trovato, scusate
BRAVA SERENA BORTONE!
Giustizia per Chico Forti!
Ma se è in Italia! Quale giustizia?
Casini e il figlio di Lerch della famiglia Addams?
Silvio era il profeta dei confltti dei interessi
Abbiamo bisogno di risparmiare ma non vogliamo il nucleare. Abbiamo bisogno di fare soldi ma non vogliamo legalizzare la marijuana e la prostituzione. Lo Stato ha bisogno di incamerare più tasse ma la politica non fa che strizzare l'occhio agli evasori.
Droga e prostituzione è in mano alla mafia e non bisogna disturbare gli imprenditori che lavorano
Be direi che abbiamo le idee chiare …😂
italo keanu reeves
pure la faccia tosta di ostinare la ricchezza buttatela fuori ma come cavolo governate 😐
3 ore di trasmissione sugli stessi tre argomenti ma con ospiti diversi...che stress
Cambia programma! Ce ne faremo una ragione
Capirei se qualcuno ti avesse legato alla sedia, ma non sei libero di guardare altro?
@@TheDude-fx6tk lo vedo raramente per intero, è la riproposizione delle stesse cose con sondaggi e video ripetuti in maniera forzosa,oltre alla furbizia del conduttore di non voler dire alcune cose ma farle dire agli intervistati inducendo la risposta nel modo di formulare la domanda..e poi gli applausi ogni 15 secondi.Tutti modi studiati a tavolino per indurre gli spettatori ad apprezzare gli interventi medesimi.Tutte tecniche di manipolazione che se a voi stanno bene..de gustibus.Mi è capitato per una volta di vederlo x intero su TH-cam ed ho notato queste cose,indipendentemente dalle idee politiche esposte è un modo fastidioso,per me,di fare TV.Ognuno può esprimere una opinione,io avendo studiato sociologia della comunicazione,mi permetto di dire la mia.Poi certe faziosità portano acqua al mulino di chi Floris, stimato e preparato giornalista,forse non vorrebbe..a buon intenditore.Buona serata e grazie per l attenzione
Mi domando ma è proprio necessario invitare un figuro come bocchino in una trasmissione interessante e intelligente come questa? È indispensabile?
f0orse forse qlcuno non aveva tutti i torti..
Abbiamo ancora una classe dirigente che bastava la sola inchiesta di Ranucci a smantellare ma tra amici sembra che nulla abbia valore, neanche la verità. Bell'esempio stiamo dando alla popolazione e al mondo intero. Però, ancora si parla di democrazia ?!?
Hai ragione... questi ti mentono sapendo di mentire, negando l'evidenza anche quando ce l'hanno davanti.
Continuiamo a porci il quesito sul perché la destra nonostante la melma riesca a stare insieme e invece la sinistra non ci riesca, senza vedere un dato di fatto che sta sotto gli occhi di tutti.
La destra, da Berlusconi in poi ha avuto un mega cartellone denominato CentroDestra che ha accolto tutti i partiti. L'opinione pubblica non distingueva i partiti, era un'unica cosa capitanata da Berlusconi.
La sinistra no. La sinistra era il PD. Un unico partito (lì il partito in rilievo c'era) che faceva le sue battaglie.
Quindi, oggi, è automatico che il centrodestra è sempre quello, come una famiglia allargata, con i cugini, i parenti lontani etc etc che stanno insieme anche se si odiano, mentre la sinistra è il PD ma anche i 5stelle (altro partito a sé) Italia Viva (che sinistra non è, creando ancora più casini) Azione etc etc.
Quindi non è per niente la stessa cosa. Credo sia inutile continuare a dire "ma la sinistra non può come la destra fare o dire?" Sono due cose nettamente diverse, con storie diverse.
Grazie on. Baldini, ogni giorno cercate di spiegare a tutti il super bonus, e chi lo ha voluto prorogare, addossando al M5S tutte le colpe!
Caro Giannini, De Vito fu espulso dal M5S 1 minuto dopo l'accusa.
Spinelli....😂
Perché non ci candidiàmo tutti così siamo protetti e quereliamo tutti😂
Ahhhaahhahhaahaha immagini? Tutti a querelarci l'un l'altro 😆
Siete bravissimi 👏 quando parlate del Vaticano?? E delle sue 😆😆😆😆😆😆 Problemi
chi.sono.quei.italiano.che.votano.calenda.non.si.risolvilmai.il.problema.fine.adesso.vive.con.lo.stipendio.dei.soldi.nonstri.lui.e.rnzo.sole.dei.cittadini.fessi.lilfotanilma.come.volete.campiare.l'talia.cercande.delle.persone.oneste.lole.cosi.campiando.persone.
Infatti io, come tanti che hanno sempre votato, ormai non voto più in quanto , farlo, non ha nessuna utilità
Ma la Piccolotti seleziona.....co che faccia...Soumahoro chissà come l ha selezionato....
Semplice, quando Soumahoro è entrato nel partito non aveva ancora alcun problema a suo carico, era pulito. Appena ha avuto problemi con la giustizia è stato mandato via, infatti non è più in AVS ma nel gruppo misto, non è più in un partito di sinistra. La Santanchè invece sta ancora lì.
@TheDude-fx6tk Soumahoro aveva già problemi prima....i neri nei campi lo chiamavano già ovetto Kinder nero fuori bianco dentro che c entra la Santanchè? Vivete ignari da tutto e andate a votare😂 chiedi a quei cazzoni di USB chi è Soumahoro e come li ha fottuti....povera Itaglia Itagliaaaaniii. Ignari e Fratoianni si fuma le sigarettine co la Meloni e si becca l o stipendio lui e consorte
Mi spiegate perchè dovete sempre chiarire il colore della pelle della gente? Un uomo bianco... e allora? Non è comunque un uomo? Che c'entra il colore?
Non mi piace quando Floris taglia la parola a chi sta argomentando.
È il suo ruolo, conduce il dibattito, altrimenti sarebbe l'anarchia.
Deve farlo, deve garantire a tutti di parlare ma entro i ristretti tempi televisivi. Se non mandasse in onda la pubblicità al minutaggio preciso inizierebbe ad avere problemi con Cairo.
ma casini ancora li sta ? che disastro
Ma perché dare spazio a calenda
' sta trasmissione è inascoltabile..si parlano tutti sopra, applausi ad minchiam ogni nanosecondo 🤦
Ormai è tutto horror : è solo gazzarra programmata minuto per minuto da uno scafato prosseneta, e da compiacenti 'spalle' a pagamento. Non se ne sentiva alcun bisogno!
Noioso rivedere per innumerevoli volte in ogni puntata gli stessi video proiettati come mantra al negativo. Cerchi di essere più raffinato Floris, "repetita iuvant" ma non abusi dell'abitudine, gli spettatori esigono di più delle caricature in formato repeat!
Li ripropone ogni volta che cambiano gli ospiti, che vengono introdotti all'argomento.
Un uomo bianco????
Franceschini di sinistra ahhhhh
Fornero
Che a berlusconi dovrebbero fare un fancobollo come re dei conflitti di interessi
Caro Giannini, la tua "analisi" quando parli del pres. Conte, diventa completamente ingiusta e faziosa, Conte non vuole essere lui il capo, ma vuole una politica competente, pulita e trasparente.
e invece ( io l'ho sostenuto durante la pandemia ) sta affossando definitivamente la sinistra, col suo massimalismo, ma non è Conte il problema, lui semplicemente... si presta, il dramma al solito è la gente che vota e che dovrebbe essere un po' meno naif e pretenziosa, nello scegliere i propri rappresentanti. Senza contare la democrazia diretta che i 5stelle vorrebbero, almeno andrebbe tutto a scata... fascio. Se da una parte ci sono i fascisti, quelli sono sfascisti.
Vorrei fare notare al sig
Giannini che nessuno di deve permettere di dare dello sciacallo al presidente
Conte una persona perbene onesta gli italiani non meritano una persona come lui e non e obbligato a fare alleanza con il
PD
Sono veramente desolata.
Io sono vecchia abbastanza da aver visto come sono nati e cresciuti tutti i politici, giornalisti, sindacati, insegnanti, medici e quello che mi sconvolge è che me li vedo tutti vecchi , decrepiti, smemorati, sapienti..... ma non saggi, non autocritici, non indignati per aver cresciuto generazioni di insipienti, più attenti all'aspetto che al concetto ! Le donne che una volta erano donne forti nella competenza sono diventate veline stropicciate, urlatrici rifatte penose le vecchie, veline da avanspettacolo da giovani che leggono il copione a memoria senza capire quello che dicono, le vecchie che negano quello che hanno fatto.
Trasmissioni introdotte da comici che non fanno ridere nemmeno i presenti: fare satira solo sugli avversari politici e solo su argomenti insignificanti, stupidi per conto loro, senza veramente graffiare il potere.
Un conduttore che conduce un salotto di compagni nostalgici indulgenti contro se stessi e la loro sconclusionata progenie, senza né arte, né parte addestrata a spiegare che la controparte ha messo l'occhio nella loro matita, costretto ad usare il taglierino verso chi cerca di spiegare che è il contrario.
Per il mio vissuto posso garantire che in ITALIA non si salva nessuno perché è notorio che, per qualsiasi necessità, c'erano due possibilità: o ti rivolgevi a BOTTEGHE OSCURE (PC) o al VATICANO (DC).
Le sinistre semplicemente aggiravano le leggi e la Costituzione con la presunzione di ESSERE NEL GIUSTO con spocchia e presunzione, elargendo incarichi, posizioni, e incassando le tangenti col manuale Cencelli, e le sovvenzioni internazionali RUSSE.
DC e PSI facevano lo stesso con un po più di vergogna sotto il ludibrio della SINISTRA più capace di fare leva su ODIO e INVIDIA senza scrupoli di sorta, mentre la DC si è auto distrutta con LA COLPA, l'inferno e la CARITÀ .
È più che evidente che la MALAVITA ORGANIZZATA è più pregnante nelle regioni dove la SINISTRA DETIENE IL POTERE .
Nessuno può dirsi portatore di moralità, o di onestà, perché garantire una sovvenzione a vita senza merito, non è meglio o peggio che distribuire bombole o mance in € per garantirsi i voti.
Il fatto che la magistratura abbia deciso di escludere il PC dalla RANZA MANI PULITE, non significa che erano puliti, ma che storicanente si adeguavano ad abbandonare la RUSSIA in disfacimento avvicinandosi alla DEMOCRAZIA ATLANTICA, con una FACCIATA DI ONESTÀ.
Tutte le zecche che gli si sono appiccicate hanno semplicemente capito da che parte stava la mangiatoia.
Io mi guardo allo specchio e vedo le rughe, i capelli bianchi ed il corpo in disfacimento e capisco che ho fatto il mio tempo giustamente e dignitosamente, senza rimpianti e onestamente.
Quello che mi rappresentate voi è una mistificazione di chi non si rassegna a morire e di chi nasce vecchio per vivere, la delusione di una generazione di ZOMBI distruttori che si sono mangiati il futuro delle nuove generazioni senza vergogna, con ferrea convinzione di essere nel giusto, rifiutate l'unico modo che avreste di riscattarvi demolendo la BUROCRAZIA SOFFOCANTE DEL POTERE accettando l'unico cambiamento possibile: IL FEDERALISMO, ma naturalmente NON VI CONVIENE.
Analisi spietata ma perfetta, condivido in pieno😢
90 minuti di applausi ❤
"L'unico modo che avresti riscattarvi" ", "ma naturalmente non vi conviene" 🤔
Comunque... che depressione, signo'😕
Di cesare nasconditi
Giannini molto lucido su PD, a mio parere. Ha iniziato a morire quando ha trombato Prodi, il suo pezzo più pregiato di gran lunga. E questo è un vero peccato, per tutti anche a destra, perchè ne beneficerà la sx massimalista dei 5stelle.
Calenda ma perché
Luca e Paolo, l' unica cosa esatta che dopo mesi avete indovinato è che dal letame ( CGIL) nascono Schlein
Casini che elogia la selezione partitocratica della prima repubblica e noto, e basta
Furfaro....
Perché alcuni giornali di destra non parlano della Santake 😂😂😂😂