ANDIAMO IN TV ** INDAGINE SPECIALE ** | DMAX

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 พ.ย. 2024
  • Non perdetevi Il boss del paranormal ogni martedì alle 21.25 su dmax canale 52!
    dmax.it/progra...
    CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DI GIANMARCO :
    • PASSO LA NOTTE NEL MUS...
    LA CASA DEL PAZZO è in libreria !!!
    ordinalo subito !!!
    AMAZON: amzn.to/2oVVSXU
    SCARICA LA NOSTRA NUOVA APP :
    qrco.de/bbEO11
    #pitfamily benvenuti ad un nuovo video del PIT : ANDIAMO IN TV ** INDAGINE SPECIALE ** | DMAX
    Ragazzi oggi mettiamo un' altro tassello nella storia del PIT. Approdiamo in tv direttamente nel programma il Boss del Paranormal su DMAX condotto dal nostro amico Daniele Bossari in onda ogni martedi alle 21:25 canale 52 del digitale terrestre.
    Siamo davvero orgogliosi e grazie a tutti quelli che ogni giorno ci sostengono.
    In onore di questo traguarda abbiamo deciso di svolgere un'indagine davvero incredibile in un posto pazzesco : il museo dell'impossibile .
    La collezione è ospitata all’interno di Villa Webb, una dimora che ha una storia interessante. Qui nel 1820 soggiornò Lord Byron e poco dopo anche Mary Shelley (l’autrice di Frankenstein). La dimora era conosciuta con il nome di Villa Bonvisi, dalla famiglia che la fece costruire nel 1500. Solo nel 1800 prese l’attuale nome dal proprietario John Webb che morì di morte violenta proprio in questa villa. Oggi ospita una collezione di oggetti impossibili, frutto di una lunga e faticosa ricerca da parte di Christian Alpini. Da oltre vent’anni Alpini raccoglie oggetti strani e bizzarri, ma soprattutto affascinanti e incredibili: bambole possedute, libri delle streghe, maschere di cannibali. Quali sono i più entusiasmanti?
    Gustav La Bambola Del Manicomio Austriaco
    Nel reparto “Bambole Maledette” del Museo dell’impossibile (dove troviamo anche Abigail- la bambola di Salem), c’è Gustav, una bambola che proviene dal manicomio di Pest e risale agli anni ‘50. Fu realizzata da un paziente stesso con gli scarti di abiti dei suoi indumenti o meglio del suo camice e delle tende, e facendo l’imbottitura con quella del suo cuscino.
    Prende il nome dal paziente Gustav 056 (come scritto nel registro internati) che iniziò a sviluppare un attaccamento morboso per la bambola, al punto che ci parlava quotidianamente dicendo che era viva. Subì una lobotomia che non andò a buon fine e morì. La bambola, alla chiusura del manicomio, finì nelle mani di un nipote di un inserviente della struttura che se la prese. Il bambino volle sbarazzarsi della bambola poiché le causava incubi ed accadevano cose strane in casa.
    Cintura del Licantropo
    La credenza secondo cui il morso di un licantropo ti trasforma in lupo mannaro è solo una trovata letteraria. Secondo le credenze popolari, per diventare licantropo, bastava indossare una cintura arrugginita a cui erano legate ossa e cranio di un lupo. La particolarità era che a farle era il Diavolo in persona.
    Il Libro delle Streghe
    Di recente nella collezione Christian ha introdotto questo manuale di stregoneria, ricevuto da un’anziana signora che praticava magia e stregoneria. Non contiene formule o incantesimi, ma è la sua preparazione a renderlo particolare. Fu fatto dalla donna in una notte di luna piena con una formula segreta e versando sopra sangue di agnello, erbe medicinali e acqua di torrente. Usare il libro è pericoloso, avverte la donna, il più delle volte si metteranno in contatto entità negative e malefiche di cui poi è impossibile liberarsi a vita.
    Il Necronomicon, il Libro dei Morti
    Il famigerato Libro dei Morti, collocato nella “Sala Obscura”, è una copia dei primi del ‘900 e contiene tutte le formule e i rituali necessari per evocare qualsiasi tipo di demone e presenza oscura. Sono riportati all’interno anche appunti e sottolineature fatte dai precedenti possessori del libro.
    Non saremo soli in questa avventura ma con noi ci sarà il grande ‪@GianmarcoZagato‬ !!!!!
    GUARDATE CON ATTENZIONE COSA E' SUCCESSO !!!
    IL NOSTRO MERCHANDISING :
    goo.gl/vBe4tm
    SCARICATE LA NOSTRA APP :
    qrco.de/bbEO11
    CIAO PITFAMILY CI AIUTATE A TRADURRE QUALCHE NOSTRO VIDEO ?
    Il vostro nome comparirà sotto al video sottotitolato ;)
    CLICCA QUI : goo.gl/ZkGeZr
    ****CARICHIAMO UN NUOVO VIDEO OGNI GIORNO, DAL LUNEDI AL VENERDI, ORE 14:30 *****
    ATTREZZATURA:
    Sony Alpha 7R mark III
    Sony Alpha 7 mark III
    Sony RX100 mark VI
    Dji Ronin S
    Dji Phantom 4 pro and Dji Spark
    Dji Osmo Pocket
    SEGUI le nostre avventure su:
    🔴TH-cam goo.gl/HZcDtN
    🔵 FACEBOOK goo.gl/p4oryn
    🔶 INSTAGRAM goo.gl/bpdSoS
    ©️ SITO: goo.gl/7xx4LG
    BUSINESS/COLLABORAZIONI E AZIENDE:
    pit@2much.tv
    SEGNALAZIONI :
    ghosthuntersitalia@gmail.com
    #adv

ความคิดเห็น • 1.8K