Mattia Cattaneo: "Tour de France, mi dispiacerebbe non esserci, ho lavorato molto a crono"

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 ต.ค. 2024
  • ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO
    Intervista a Mattia Cattaneo, corridore della QuickStep Alphavinyl, in vista degli appuntamenti inerenti il campionato italiano in linea e a cronometro. Con l'obiettivo di partecipare al Tour de France dopo il dodicesimo posto del 2021.
    SPONSOR
    Guadagna 100 USDT e altre criptovalute su Binance: shorturl.at/ensuB

ความคิดเห็น • 2

  • @titounoundici7920
    @titounoundici7920 2 ปีที่แล้ว

    Caro Carlo, non puoi immaginare quanto io gradisca i tuoi video! Non è soltanto a motivo della mia grande passione per il ciclismo, ma è certamente anche la tua modalità di presentare i tuoi ospiti, nonché gli argomenti, con cui riesci a rendere accattivante l'ascolto, senza mai scadere nella volgarità o in una pur minima mancanza di rispetto. Davvero bravo: così dovrebbe sempre lavorare un professionista della comunicazione!
    Approfitto per chiederti se hai in programma un video (nessuno lo ha mai realizzato!) nel quale si parli prevalentemente dei rapporti usati dal corridore in questa o quella corsa, in quella volata piuttosto che in quella cronoscalata, in allenamento o in discesa, in quella circostanza o in quell'altra... insomma, non so se si tratti di una curiosità soltanto mia, o un qualcosa che non interessa a nessuno! Io, per esempio, sarei curioso di sapere che rapporti ha usato Nibali in discesa, nella sua vittoriosa Sanremo! Beh, non credo sia un dettaglio insignificante: a volte, anzi, è utile a comprendere meglio il corridore stesso, se cioè prediliga azioni di "forza bruta" spingendo magari un 54x12 in pianura, un corridore, magari, che pesa 60 kg e vola in salita, incurante del rischio di farsi del male, solo per non pedalare in maggior agilità e salvare la gamba.

    • @carlogugliotta9679
      @carlogugliotta9679  2 ปีที่แล้ว

      Prima di tutto grazie davvero per le belle parole, non solo mi fanno piacere ma sono soprattutto una spinta a continuare su questa riga, come hai detto tu, portata avanti sempre in maniera “sobria” :) per quanto riguarda i rapporti, ti ringrazio per il suggerimento, sicuramente se ne può parlare direttamente con gli ospiti e lo terrò in considerazione in vista di altre interviste. Spero continuerai a seguirmi 😊