L'Ultima fuga, Marco Pantani, Sfide 2010, parte 5

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 23 ธ.ค. 2017

ความคิดเห็น • 14

  • @armand0catalani34
    @armand0catalani34 4 ปีที่แล้ว +7

    Marco la tua sfortuna piu' grande e' che purtroppo Cesenatico e'in Italia.mi piace pensare che almeno lassù avrai cambiato nazionalità.

  • @simonebertolina6046
    @simonebertolina6046 3 ปีที่แล้ว +4

    Pantadattilo...
    O
    Gabbiano
    Marco Pantani
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️❤

  • @marinobastianello-xq6bi
    @marinobastianello-xq6bi 9 หลายเดือนก่อน +2

    Non c'è niente da dire solo guardare😮

  • @user-xs7gz3xi8c
    @user-xs7gz3xi8c ปีที่แล้ว +1

    Grazie pantani

  • @rossanomezzettieri7867
    @rossanomezzettieri7867 4 ปีที่แล้ว +13

    Solo la sfortuna e cose poco chiare hanno battuto e abbattuto il pirata, altrimenti altro che 7 tour come quel dopato di Armstrong, sarebbe stato un decennio tutto del panta...Marco il più grande scalatore di tutti i tempi

    • @tommasoboccellari270
      @tommasoboccellari270 2 ปีที่แล้ว +2

      Forse un decennio no, ma cinque anni tutti.
      Purtroppo la sfortuna lo ha bloccato nei cinque anni precedenti, altrimenti avrebbe potuto ritirarsi appagato a fine stagione nel 1998 per non finire in quel gorgo di ipocrisia che fu la finta lotta al doping di quegli anni.

    • @erminiopreziosi1967
      @erminiopreziosi1967 ปีที่แล้ว

      2 dopati!! Uno piu dell altro imbroglioni!!!! Guadagnano soldi imbrogliando dopandosi!!!!!!

    • @erminiopreziosi1967
      @erminiopreziosi1967 ปีที่แล้ว

      @@tommasoboccellari270 sisi tracce di EPO nelle urine del tour 1998 come lo spieghi questo??????? Sono tutti dopati!!!!!!!!! Pantani lo era piu di Armstrong!!!!!!!!!

    • @tommasoboccellari270
      @tommasoboccellari270 ปีที่แล้ว

      @@erminiopreziosi1967
      tutti usavano l'EPO perciò il fatto che ne abbiano trovato tracce nei campioni di Pantani non significa nulla, a meno che non si faccia il confronto con i campioni di altri corridori e da questo emergesse che gli altri non ne facevano uso.
      Affermare che Pantani fosse un banale prodotto del doping denota totale ignoranza.
      A dire la parola definitiva sulla pulizia di Pantani è proprio il file Dblab di Conconi che solo gli analfabeti funzionali credono indichi che Pantani vinceva perché dopato.
      Le persone intelligenti, invece , sanno che la sola presenza in quel file non significa nulla, visto che tutti gli sportivi c'erano.
      I dati in quel file indicano, al contrario, che Pantani era di gran lunga meno dopato degli altri, infatti i suoi sbalzi percentuali di ematocrito risultano minori di quelli di tanti altri corridori, anche famosi, e in linea con quelli dei restanti.
      Questi dati si trovano in un articolo di Capodacqua che con Pantani non fu mai tenero (www.repubblica.it/online/sport/lista/pantani/pantani.html).
      Se ciò non bastasse si vedano i dati tecnici di Pantani riguardanti battiti al minuto a riposo (36), vomax/kg (90) e i watt/kg (7,5) che, ancora ragazzo, Pantani sviluppava prima di oltrepassare la soglia anaerobica e che possono essere reperiti in numerose interviste rilasciate dai suoi direttori sportivi di allora (ad esempio Roncucci).
      Se ancora non bastasse ci sono le dichiarazioni di Ivano Fanini che riconosce Pantani come fuoriclasse assoluto anche senza doping.
      Non renderti ridicolo, poi, andando a riesumare Armstrong!
      Quel delinquente ha potuto combinare qualcosa solo quando ha avuto a sua disposizione un intero sistema di complicità che gli consentiva di doparsi a piacere costringendo i suoi avversari a restare entro i limiti formali imposti dall'UCI.
      Inoltre Ferrari stesso ha dichiarato che Armstrong non è stato il più forte atleta da lui trattato e, visto che tutti gli altri da lui trattati sono stati battuti da Pantani, la conclusione è ovvia.
      Se ancora avessi dubbi confronta con quella di Pantani la vomax/kg di quel pagliaccio di Armstrong: 85ml/min/kg.
      Praticamente, rispetto a Pantani, Armstrong era una carriola!

    • @marcotola2597
      @marcotola2597 ปีที่แล้ว

      @@erminiopreziosi1967il tuo cervello ha bisogno di doping

  • @giani1680
    @giani1680 2 ปีที่แล้ว

    Purtroppo ha reagito male ai fatti (non chiari) di campiglio. Doveva comportarsi come Gibo Simoni: venne mandato via ingiustamente dal giro 2002, e lui torno' da padrone assoluto in quello del 2003

  • @ThePilee
    @ThePilee 4 ปีที่แล้ว +2

    Minuto14:41 sul referto si legge Pantani Mario non Marco...

  • @lucacapozzi6972
    @lucacapozzi6972 11 หลายเดือนก่อน +1

    MARCO E BASTA !