1824-2024 Giovanni Battista Viotti... Un meritato ricordo per uno dei massimi e più influenti compositori italiani vissuti a cavallo tra Classicismo e Romanticismo. Notoriamente amato da Brahms, il Concerto n.22 in La minore dimostra di aver influenzato non soltanto Paganini, ma anche Beethoven e Mendelssohn, nei cui bellissimi concerti si trovano diverse tracce. Addirittura la notturna e lunare letizia dell'ultimo movimento sembra trasfigurarsi nel Saltarello della Sinfonia Italiana, che non a caso è nella medesima tonalità di La minore.
Skrzypce muszą być zsynchronizowane, podobnie jak inne instrumenty, to podstawa profesjonalnego koncertu: wszystko ma działać jak w zegarku. Bardzo ładny występ.
Ce concerto est sans conteste le chef d'œuvre de Viotti. Belle interprétation de VF Sedona !
Very good. Great players. Wonderful !
1824-2024 Giovanni Battista Viotti...
Un meritato ricordo per uno dei massimi e più influenti compositori italiani vissuti a cavallo tra Classicismo e Romanticismo.
Notoriamente amato da Brahms, il Concerto n.22 in La minore dimostra di aver influenzato non soltanto Paganini, ma anche Beethoven e Mendelssohn, nei cui bellissimi concerti si trovano diverse tracce. Addirittura la notturna e lunare letizia dell'ultimo movimento sembra trasfigurarsi nel Saltarello della Sinfonia Italiana, che non a caso è nella medesima tonalità di La minore.
이 영상을 올려주신분께 진심 감사합니다 매일 들으러옵니다
3:13 solo starts
Viotti great violinist
Merveilleux
Pretty good
Brilliant
Dantone Viotti che Sedona…negli in Grumiaux!!!!
What kind of Cadenza do you played?
Violins are out of sync! Aaaaaaaaa can’t stand it
(Out of sync with the video, not musically). Fire the editor. Very enjoyable performance.
Skrzypce muszą być zsynchronizowane, podobnie jak inne instrumenty, to podstawa profesjonalnego koncertu: wszystko ma działać jak w zegarku. Bardzo ładny występ.