*Luci e ombre* Non tutti gli uomini sono così. Solo i narcisisti paragonabili ai serial killers dei polizieschi. Nel passato però certi comportamenti non erano condannati.
@@pheurangtchi9754 È una citazione che ovviamente non può riferirsi a tutto il genere, ma è rappresentativa di una parte di uomini/donne che adottano più o meno consapevolmente questi comportamenti. I narcisisti appartengono ad una categoria a sé stante, non credo che si possano classificare unicamente per quell'affermazione.
c'è un fatto chimico che fa cambiare la donna dopo un parto... cambiano estremamente le necessità... perché se prima di un parto il fatto che l'uomo sia almeno un po stronzo è una necessità istintiva... non per nulla la donna cerca quello che non la caga.. ed evita chi la corteggia "a prescindere che sia il morto di figa o il ragazzo che veramente si è reso conto che la vita con quella ragazza per quello che lui è potrebbe essere idilliaca.." purtroppo è un gioco... dove si gareggia, dove spesso è permesso di tutto.. si deve far colpo... alla fine è sempre la donna che sceglie e l'uomo deve prenderla come uno sport... provarci con più e più tipe... così da avere una possibilità.. poi il bravo ragazzo, non è un esperto a corteggiare... gli esperti sono quelli che fanno molta pratica e sopratutto fallimentari nella longevità di un rapporto... i bravi ragazzi, per scelta, non giocano al gioco del morto di figa, perché sanno che è fallimentare.. cercano di solito la tipa più simile e allo stesso tempo complementare, ci provano... e spesso ricevono un no perché non sono bravi a conquistare con l'inganno come fanno "i sciupa femmine". POVERA UMANITÀ. "Nave, perdonami per la risposta lunga e per certi aspetti incoerente con la tua affermazione... però da intollerante che ero a vedere certe scelte di moltissime persone alla misoginia in fine alla misantropia"
@jack jacal ci sono donne così concordo, ma è ovvio che devi fare il tuo dovere e se lo fai la tua donna ti rispetterà. Ci sono uomini che non sono poi tanto meglio degli animali.
“Dio ha dato agli uomini sia un pene che un cervello, ma purtroppo non abbastanza sangue per farli funzionare entrambi contemporaneamente.” Robin Williams
Finiamola di dire che le femmine maturano prima... a letto forse ma cerebralmente bisogna considerare solo la persona... che oggi di maturità ce n'è proprio pochissima anche tra gli adulti (uomini e donne )
Enrico Santarato Ma infatti. Per maturare si intende sostanzialmente che vogliono figli e famiglia prima degli uomini. Ma è un normale istinto naturale dovuto alla data di scadenza implicitamente contenuta nel dna. Nulla a che vedere con la maturità del pensiero, dove al contrario quelle di oggi rimangono sempre gravemente immature.
@@Windof questo è un luogo comune, moltissime di noi non vogliono famiglia e figli, amano la coppia e avere tanti interessi insieme, viaggi, musica, arte ecc..
azione e reazione di ogni singola componente e casistica uomo-donna descritta con darwiniana corrispondenza, analisi dei condizionamenti temporali e delle interazioni che neppure Pavlov potrebbe superare. Complimenti per il geniale punto di vista e per il bel video! Grande!!
Le donne impegnano metà della loro vita a cercare l'uomo ideale.... E quando lo trovano passano l'altra metà a cercare di cambiarlo..... Frase celebre.... Non ricordo l'autore.. Ciao.
@@nancynancy4351 è vero. una mia ex dell'asilo ci provava con me...voleva cambiarmi in tutto. e io non ci sono cascato (col passare del tempo ...ho capito che non andava bene per me...per i miei ovvi motivi...era troppo antipatica...complessata..con problemi..fisicamente non era il top...faceva pure la sapientina sul cibo etc..non c'è riuscita e allora è passata alle offese.... pensa era stata lasciata dal suo ex e per offendermi mi scriveva che io sono peggio del suo ex XD)
@@nancynancy4351 dipende se lo amano davvero oppure lo desiderano perché è bello, gli piace avere l'uomo di casa per risparmiare soldi su idraulici e colf, gli piace potersi garantire un futuro economicamente dignitoso, gli piace avere i regali costosi che nessun altro può fargli avere o gli piace sentirsi più potenti di lui perché lui è più brutto
Diciamo che nessuno deve pensare di poter cambiare nessuno. Le persone si accettano, si amano e si apprezzano per così come sono, uomini o donne che siano. ☺️☺️
Grandissima analisi ...dovrebbe essere inserita nella educazione sentimentale dei ragazzi e ragazze e sopratutto per le donne grande verita' da tenere sempre in mente : ad un uomo felice una donna puo' chiedere qualsiasi cosa !
Roberto Parodi, un uomo estremamente intelligente, acuto e dotato di insuperabile sarcasmo. Il tutto condito con una proprietà di linguaggio ineccepibile. Bravissimo! 👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍
...le tre regole di Manola dovrebbero essere appese in ogni stanza della casa... soprattutto la n°3... Grande Roberto... sempre così...e gas aperto fino alla fine del mondo.... 😎✌
Io ho incontrato quasi solo donne meravigliosamente sicure di sé e dagli ideali alti, nobili. Quando tra di noi c'era amore, mi hanno fatto sentire bene. Quando ero insicuro, mi hanno guidato attraverso il labirinto della vita. Certo: un paio o tre di str... le ho incontrate anch'io. Materialiste, superficiali. Ma poi ho saputo che sono finite tutte male: cornificate e peggio. Vittime dell'alcol, dei medicinali... e addirittura dei propri figli. Diciamo dunque che ci sono donne... e donne.
Tutto sta trovare donne con una maturità e responsabilità stabile idem x l'uomo..Cosa oggi difficile in una società materialista dove conta lo status sociale e apparente e non quello spirituale dove si ricerca l'evoluzione propria per essere sinceri con sé stessi..Serve guardare la realtà di tutto ed evitare giudizi altrui sia verso donne sia verso uomini..
la cosa veramente più importante... a un uomo sereno una donna può chiedere tutto quello che vuole.... è vero.... lasciate perdere quei piccoli dettagli che tanto lui non cambierà mai, quelle imperfezioni e dimenticanze.... magari le potrebbe risolvere, ma di contro vi vedrà come delle maestrine... e questo ammazza la vita di coppia.... se invece si sentirà libero e sereno, allora vi sosterrà in qualunque cosa, vi appoggerà e darà tutto quello che volete (comprese quelle cose che per cui vi state ostinando a cambiarlo).
secoli, ma che dico, millenni di incomprensione tra uomini e donne.... ed eccolo qui, tutto distrutto e/o risolto (dipende dai punti di vista) da questo personaggio..... un grande!
Boh non so, ma c'è bisogno di commentare seriamente un video ironico? Al mondo esistono 2 categorie di persone, gli intelligenti e gli idioti, poiché gli idioti sono in maggioranza, fanno solo casini quando si accoppiano.
Quando avevo 16-25 anni puntavo le milf, dai 40 anni in poi guardavo solo le 20-25enni. Qualche 30enne c'era pure, ma non più "vecchia" di 30... Dopo il secondo divorzio, sono finalmente di nuovo felice e sistemato. Con una 50enne intellettuale, non bellissima ma con i piedi a terra. Soprattutto: è lei che mi mantiene...
Ma non è vero. Parodi...gli uomini sono anche intelligenti e sensibili. Ps....mio marito cucina da dio ed è fantastico!!! Gli piace farmi vedere i tuoi video e ci scherziamo sopra. Dai Parodi...sei simpatico ma il mio moroso ti batte ti più lunghezze. Un abbraccio!!! Ps sei simpaticamente un pirla :-)
Stefania Brivio eh non è poi tanto facile. Poi in passato non credo che si trattassero. molto questi argomenti che invece oggi, visto il drammatico tasso di fallimento dei rapporti uomo/donna, sono molto attuali. Però non mancavano anche in epoche passate. Per esempio: la donna è mobile, qual piuma al vento; è sempre misero chi a lei si affida... Agghiacciante! 😀
“…perdendosi l’essenza proustiana dell’immensità dell’ innamoramento di un ragazzo di 16 anni..” : niente di più vero, se non fosse che , anche se a parole dicono sempre il contrario, alle ragazze e alle donne in genere “l’ immensità dell’ innamoramento del loro uomo” non sta in testa alla classifica (quella vera) dei loro desideri.
Sei simpatico, pero' non pensavo ti vedessi cosi primitivo!!!... Il cambiamento fa'obbligatoriamente parte dell evoluzione della specie, compresa la nostra di uomini!!!...Altrimenti l isolamento è presto alle porte!!!... Adattiamoci e vivremo molto meglio e in compagnia!!!. Un Saluto.
Allora: mature.... posso dire solo che sviluppano prima. Ma tutto il resto siamo scarsi molto scarsi, salvo rari casi. pure crescendo si dimostrano dei completi disastri..... Hanno un modo di fare molto discutibile ,sempre la competizione e odio verso qualcuna o più di una , allora via di strategie e sotterfugi..... Devono stare proprio male queste qua......ripeto salvo rari casi, in cui usano davvero il cervello e non solo qualcos'altro..... Confermo noi maschi, non cambiamo fortunatamente ,altrimenti loro stesse non ne sarebbero così attratte.
Ottima la conclusione del video...tutto vero...però serenamente mi sento di dire che la donna dovrebbe rilassarsi un attimo, godersi il momento e l'uomo dovrebbe cercare meno sua madre nelle relazioni
Maria La Mela esatto, meglio abbassare le pretese stando con quadrupedi, del resto chi saranno mai uomini come frederic chopin, charles baudelaire o enzo ferrari? meglio un bel quadrupede che scondizola ogni volta che vuoi e ti fa sentire realizzata...
дем кен Carissimo anche grandi uomini possono avere i loro difetti caratteriali come : egoismo, cattiveria deliberata, e molti altri. Per essere pertinente il tuo esempio mi avresti dovuto parlare di Buddha, Gesù Cristo, o altri che hanno raggiunto l' illuminazione. Gli animali sono puri e non calcolano come gli esseri umani, per questo li preferisco di gran lunga a esseri della mia stessa specie.
jack jacal mi dispiace che tu abbia subito ingiustizie dalle donne, invece io le ingiustizie le ho subite sia dagli uomini che dalle donne e mi sono chiusa nel mio paradiso terrestre con i miei animali domestici. Così non subisco e non faccio del male a nessuno neanche per leggittima difesa.
Maria La Mela ma guardo io sono buono di natura e far male non fa per me. Eppure vengo continuamente scartato per qualcosa..sono alto..sono piacente per non sfociare nel narcisismo,ho un ottimo lavoro. Eppure..
Roberto sul video che le donne non fannno è quello che dici tu. Cucinare è la prima cosa appettile essere sistemata non schiatta e fare l'amorre. E non disturbare quando si vede il calcio o le macchine . Se lei non ci interessa fa altro. Se vuoi andare d'accodo !! E la donna non sottomessa condivedere se le e possible con lui anche le passioni .
Direi tutto perfetto, aggiungerei che spesso quando l'uomo è nel prime della vigorosità e voglia sessuale la donna non lo vuole (da giovani) per poi essere molto pressante quando l'uomo, ormai attorno ai 50, comincia ad essere meno focoso e resistente 😂
Tutte queste parole costruite in maniera simpatica e accattivante per poi perpetuare il modello maschilista e misogino della donna che deve darla, cucinare e non rompere le palle. Complimenti, grandi novità...
doublefantasy77 Direi che sono d'accordo sul fatto che non deve rompere i coglioni. Poi per le altre cose sorvolo. Voi fanciulle avete un sesto senso per disintegrare l' apparato genito urinario a noi maschietti, qualsiasi pretesto è buono per farlo. E questa è l' unica e sola ragione per cui campate più di noi. Perché il buon Dio cerca di avervi fra le palle il più tardi possibile. Però anche se siete meravigliosamente complicate e deliziosamente rompiscatole, vi amo. Noi uomini saremmo nullità senza di voi.
My Life Se sei uomo e vivi con una donna non importa che esponga nulla, se invece sei donna , i motivi per cui "rompete " a volte raggiungono il numero di una compilation di 5 CD anni '80 . Il punto è proprio questo, che voi magari non ve ne rendete conto di quanto a volte siete fastidiose. Noi siamo una unità semplice, molto semplice, voi un po' più complicate, emotivamente instabili, è inutile negarlo e quindi anche il vostro comportamento a volte sfugge da quello che è o dovrebbe essere la logica , logica nella quale noi maschietti siamo maestri. È nel quotidiano che si riscontrano queste differenze e se si vive con un uomo, lui le farà notare.
paperlateful.. non è proprio così... Voi uomini volete fare quello che vi pare quando vi pare... e avete la pretesa di essere compresi... Però se siete trooppoo compresi ci scambiate per la Mamma e andate in cerca della fidanzata perché la libido scende sotto zerooo.... 😬
Mi sei molto simpatico e mi fai morire dal ridere !! Ma queste generalizzazioni non rispecchiano la realta' (per fortuna). Ogni uomo e ogni donna sono dei mondi a se stanti. Quando comincia una qualsiasi storia si deve fare reset e ripartire da capo !!!
Però, vedi, Parodi, tu dici che "la donna è superiore all'uomo", però poi non capisce con chi ha a che fare: un essere molto semplice. Dell'uomo si può dire che non capisce la donna - però sa benissimo con chi ha a che fare! (non posso dirtelo qua perché se no mi querelano! *LOL*)
Normalmente lo capiscono ma gli piace fare le finte tonte. Di solito perché socialmente se lui è una merda possono dissimulare con quelle faccine innocenti di essere della sua stessa risma antropologica
"L'errore più grande delle donne è dire: lui cambierà. L'errore più grande degli uomini è dire: tanto lei non andrà da nessuna parte" C. Bukowski
*Luci e ombre*
Non tutti gli uomini sono così.
Solo i narcisisti paragonabili ai serial killers dei polizieschi.
Nel passato però certi comportamenti non erano condannati.
@@pheurangtchi9754 È una citazione che ovviamente non può riferirsi a tutto il genere, ma è rappresentativa di una parte di uomini/donne che adottano più o meno consapevolmente questi comportamenti. I narcisisti appartengono ad una categoria a sé stante, non credo che si possano classificare unicamente per quell'affermazione.
Se veramente le infastidisse com'è fatto lui, sarebbe due da picche in partenza 😀
Addio
L'uomo si sposa sperando che la donna non cambi. E lei cambia.
La donna si sposa sperando che l'uomo cambi. E lui non cambia.
c'è un fatto chimico che fa cambiare la donna dopo un parto... cambiano estremamente le necessità... perché se prima di un parto il fatto che l'uomo sia almeno un po stronzo è una necessità istintiva... non per nulla la donna cerca quello che non la caga.. ed evita chi la corteggia "a prescindere che sia il morto di figa o il ragazzo che veramente si è reso conto che la vita con quella ragazza per quello che lui è potrebbe essere idilliaca.." purtroppo è un gioco... dove si gareggia, dove spesso è permesso di tutto.. si deve far colpo... alla fine è sempre la donna che sceglie e l'uomo deve prenderla come uno sport... provarci con più e più tipe... così da avere una possibilità.. poi il bravo ragazzo, non è un esperto a corteggiare... gli esperti sono quelli che fanno molta pratica e sopratutto fallimentari nella longevità di un rapporto... i bravi ragazzi, per scelta, non giocano al gioco del morto di figa, perché sanno che è fallimentare.. cercano di solito la tipa più simile e allo stesso tempo complementare, ci provano... e spesso ricevono un no perché non sono bravi a conquistare con l'inganno come fanno "i sciupa femmine".
POVERA UMANITÀ.
"Nave, perdonami per la risposta lunga e per certi aspetti incoerente con la tua affermazione... però da intollerante che ero a vedere certe scelte di moltissime persone alla misoginia in fine alla misantropia"
Vero 😂
costanza cattaneo 😁👍👍
@jack jacal Ovvio che se sei egoista non ti devi sposare e fare figli, stai solo che è meglio non per te ma per gli altri.
@jack jacal ci sono donne così concordo, ma è ovvio che devi fare il tuo dovere e se lo fai la tua donna ti rispetterà.
Ci sono uomini che non sono poi tanto meglio degli animali.
Azz!
Sei maledettamente bravo!
Pensa che non sapevo nemmeno che tu fossi il fratello delle 2 belle sorelle🙂
Keep up! 👍🏼☺️
“Dio ha dato agli uomini sia un pene che un cervello, ma purtroppo non abbastanza sangue per farli funzionare entrambi contemporaneamente.” Robin Williams
Fantastica.
Il paragone astronautico è semplicemente PERFETTO. Sei un genio.
Roberto, i tuoi video dovrebbero sostituire i corsi prematrimoniali in parrocchia! 😁😁😁👍
Finiamola di dire che le femmine maturano prima... a letto forse ma cerebralmente bisogna considerare solo la persona... che oggi di maturità ce n'è proprio pochissima anche tra gli adulti (uomini e donne )
Enrico Santarato Ma infatti. Per maturare si intende sostanzialmente che vogliono figli e famiglia prima degli uomini. Ma è un normale istinto naturale dovuto alla data di scadenza implicitamente contenuta nel dna. Nulla a che vedere con la maturità del pensiero, dove al contrario quelle di oggi rimangono sempre gravemente immature.
@@Windof questo è un luogo comune, moltissime di noi non vogliono famiglia e figli, amano la coppia e avere tanti interessi insieme, viaggi, musica, arte ecc..
@@tizianasaunig1002 concordo, un errore comune, il più grande di tutti è pensare che tutte le donne siano vogliose di procreare. Una balla colossale.
In realtà si, maturano prima.
Ma questo ha anche il rovescio della medaglia: invecchiano prima.
:DDD sei fantastico, mi fai sempre rivalutare il fatto di essere single, buon lavoro
Quello che mi fa sorridere é che forme di vita cosí "elementari" abbiano fino ad oggi quasi "governato il mondo"...
L'uomo ha polso a quanto pare
Perchè sono concreti oltre che elementari.
è ancora più semplice - perchè si sono sempre interfacciati con altri uomini
Elementari ma capaci di avvitare una lampadina.
@Aleandro Torquemada E tra voi ci sono sempre più omosessuali.
azione e reazione di ogni singola componente e casistica uomo-donna descritta con darwiniana corrispondenza, analisi dei condizionamenti temporali e delle interazioni che neppure Pavlov potrebbe superare. Complimenti per il geniale punto di vista e per il bel video! Grande!!
Le donne impegnano metà della loro vita a cercare l'uomo ideale.... E quando lo trovano passano l'altra metà a cercare di cambiarlo..... Frase celebre.... Non ricordo l'autore.. Ciao.
che??? se è l'uomo ideale a che pro cambiarlo?
@@nancynancy4351 appunto per questo le donne non sono normali
@@nancynancy4351 è vero. una mia ex dell'asilo ci provava con me...voleva cambiarmi in tutto. e io non ci sono cascato (col passare del tempo ...ho capito che non andava bene per me...per i miei ovvi motivi...era troppo antipatica...complessata..con problemi..fisicamente non era il top...faceva pure la sapientina sul cibo etc..non c'è riuscita e allora è passata alle offese.... pensa era stata lasciata dal suo ex e per offendermi mi scriveva che io sono peggio del suo ex XD)
@@nancynancy4351 dipende se lo amano davvero oppure lo desiderano perché è bello, gli piace avere l'uomo di casa per risparmiare soldi su idraulici e colf, gli piace potersi garantire un futuro economicamente dignitoso, gli piace avere i regali costosi che nessun altro può fargli avere o gli piace sentirsi più potenti di lui perché lui è più brutto
Diciamo che nessuno deve pensare di poter cambiare nessuno. Le persone si accettano, si amano e si apprezzano per così come sono, uomini o donne che siano. ☺️☺️
SE NON SI ACCETTANO SI MOLLANO E FINISCE LA QUESTIONE
Ben detto 👍👍👍👍👍👍
Io mi dono inanorata del tipo di uomo che non avrei mai immaginato 🤣🤣🤣🤣l'opposto a tutte le mie esigenze
Non capisco perché mi ritrovo sempre i video di questo tizio sulla home!
Grazie Roberto. Fortissimo e verissimo. Un saluto dalle Florida-USA
Grandissima analisi ...dovrebbe essere inserita nella educazione sentimentale dei ragazzi e ragazze e sopratutto per le donne grande verita' da tenere sempre in mente : ad un uomo felice una donna puo' chiedere qualsiasi cosa !
Il finale e bellissimo.Salve,appena iscritta .Complimenti.
Roberto Parodi, un uomo estremamente intelligente, acuto e dotato di insuperabile sarcasmo.
Il tutto condito con una proprietà di linguaggio ineccepibile.
Bravissimo! 👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍
...le tre regole di Manola dovrebbero essere appese in ogni stanza della casa... soprattutto la n°3...
Grande Roberto... sempre così...e gas aperto fino alla fine del mondo.... 😎✌
Un inchino alla saggezza! Sante parole!!!
Tutto vero 😄😄
Mi piace moltissimo il modo con cui analizza faccende che sembrano semplici. Bravo
Io ho incontrato quasi solo donne meravigliosamente sicure di sé e dagli ideali alti, nobili. Quando tra di noi c'era amore, mi hanno fatto sentire bene. Quando ero insicuro, mi hanno guidato attraverso il labirinto della vita. Certo: un paio o tre di str... le ho incontrate anch'io. Materialiste, superficiali. Ma poi ho saputo che sono finite tutte male: cornificate e peggio. Vittime dell'alcol, dei medicinali... e addirittura dei propri figli. Diciamo dunque che ci sono donne... e donne.
E infatti probabilmente quelle donne non sono le classiche persone che si lamentano degli uomini in continuazione.
Peter bellissimo commento ❤
Pur essendo donna ammetto le grandi verità citate. Messo in pratica i consigli, funzionano! Parodi sei il mio guru.
Sei un grande, come le racconti tu, nessuno mai...!
Tutto sta trovare donne con una maturità e responsabilità stabile idem x l'uomo..Cosa oggi difficile in una società materialista dove conta lo status sociale e apparente e non quello spirituale dove si ricerca l'evoluzione propria per essere sinceri con sé stessi..Serve guardare la realtà di tutto ed evitare giudizi altrui sia verso donne sia verso uomini..
Bravo!
La candida il 4 problema
No vabbè, sei il mio Vangelo ormai. Mi hai aperto gli occhi su tante cose
Facciamo che non rompe i coglioni nessuno e che cuciniamo tutti!
Grande!
Grandissima
ecco!
Mitica👏👏👏👏
Ecco , meglio 🤭🤭
Grande Roberto!Questo video mi è proprio piaciuto!;-)
la cosa veramente più importante... a un uomo sereno una donna può chiedere tutto quello che vuole.... è vero.... lasciate perdere quei piccoli dettagli che tanto lui non cambierà mai, quelle imperfezioni e dimenticanze.... magari le potrebbe risolvere, ma di contro vi vedrà come delle maestrine... e questo ammazza la vita di coppia.... se invece si sentirà libero e sereno, allora vi sosterrà in qualunque cosa, vi appoggerà e darà tutto quello che volete (comprese quelle cose che per cui vi state ostinando a cambiarlo).
secoli, ma che dico, millenni di incomprensione tra uomini e donne.... ed eccolo qui, tutto distrutto e/o risolto (dipende dai punti di vista) da questo personaggio..... un grande!
L'ultimo dei salvagenti del Titanic 😂😂😂😂😂😂
Bravo: quasi tutto vero, salvo le solite eccezioni
Boh non so, ma c'è bisogno di commentare seriamente un video ironico? Al mondo esistono 2 categorie di persone, gli intelligenti e gli idioti, poiché gli idioti sono in maggioranza, fanno solo casini quando si accoppiano.
Belin Roberto parole da riportare su sacre tavole 😅😅😅😅
Grande !! Ma certo che ti penso..ahahah
Quando avevo 16-25 anni puntavo le milf, dai 40 anni in poi guardavo solo le 20-25enni. Qualche 30enne c'era pure, ma non più "vecchia" di 30... Dopo il secondo divorzio, sono finalmente di nuovo felice e sistemato. Con una 50enne intellettuale, non bellissima ma con i piedi a terra. Soprattutto: è lei che mi mantiene...
Davvero???? Ti mantiene??? Come hai fatto????
Allora ti domando un consiglio su una persona ... 😁
A 16-25 eri Peter, dai 40 anni in poi eri Pietro, Dopo il secondo divorzio Paraculosisius 😀
Ma non è vero.
Parodi...gli uomini sono anche intelligenti e sensibili.
Ps....mio marito cucina da dio ed è fantastico!!! Gli piace farmi vedere i tuoi video e ci scherziamo sopra.
Dai Parodi...sei simpatico ma il mio moroso ti batte ti più lunghezze.
Un abbraccio!!!
Ps sei simpaticamente un pirla :-)
Stefania Brivio Allora non hai ancora capito tuo marito... 😀 Non dimenticare mai questi consigli.
Lu
Dopo trentracinque anni di convivenza pazienza se non l'ho capito.
😂😂😂😂
Stefania Brivio eh non è poi tanto facile. Poi in passato non credo che si trattassero. molto questi argomenti che invece oggi, visto il drammatico tasso di fallimento dei rapporti uomo/donna, sono molto attuali. Però non mancavano anche in epoche passate. Per esempio: la donna è mobile, qual piuma al vento; è sempre misero chi a lei si affida... Agghiacciante!
😀
Un minuto di silenzio per il marito di questa donna.
Sei un grande! A proposito dove revisiono la navicella Gagarin che se scassata..
Un mare di applausi ! 👏👏👏👏👏👏
Grande Roberto, un genio nulla più.
Mamma mia quanto hai ragione!
Le ragazzine si perdono l'amore puro ed assoluto del loro compagno di banco sedicenne. Verissimo.... pura legge di vita.
Non capisco perché due mondi così diversi debbano per forza stare assieme😰
Ma era una battuta o....sei di "veduta" diversa??? Così giusto x capire la tua frase.
Forse perché ne hanno bisogno.
E forse perché, se non riuscissero a stare insieme, la specie umana si estinguerebbe.
Il..prete..l'ha...capito...🙏
In tutto ciò, c è Roberto che è un gran figo...💞
Al paragone tra l'astronave di Indipendence day e la navicella di Gagarin mi hai stesa!
Suona bene la Martin?
ahahahah troppo bello! E troppo vero 😄😄😄
Sei il mio guru! Mitico!
Come si chiama la canzone del video? La prima
grandioso... niente da aggiungere.. ho visto tutti i tuoi video.. ma questo è imbattibile
Cristian Zangara , ci potresti fare anche una tesi di laurea.:)
hai ragione lucio cortes... è già una tesina questa.. basterebbe sviluppare il concetto :)
Concordo pienamente
Geniale sempre
Maestro di vita, mitico Parodi!!
E qui ti sei superato idolo!
Bellissimo....
Sei un grande Guru❤
Sei un grande!
grande maestro!!!
Troppo forte ....a volte jijiiiiiii. Ma quel sorrisetto finale ti fa buono e comprensibile.....
Quando ho mal di testa prendo un moment, quando ho la febbre prendo un' aspirina ma niente può farmi stare meglio di Roberto Parodi
Sei super simpatico!!!!,E sai che in linea di massima hai ragione su tutto!!!Che bello il paragone fra le navicelle!!!!
L'avesse fatto al contrario ti saresti incazzata a morte... Tipico da donne.
Fantastico
Grande Parodi, sei un mito 😂
Unico e mitico!
“…perdendosi l’essenza proustiana dell’immensità dell’ innamoramento di un ragazzo di 16 anni..” : niente di più vero, se non fosse che , anche se a parole dicono sempre il contrario, alle ragazze e alle donne in genere “l’ immensità dell’ innamoramento del loro uomo” non sta in testa alla classifica (quella vera) dei loro desideri.
Proporrei di mettere questo video ogni giorno come mantra su tutti i telefonini italiani!! ;-)
Fantastico!!! Una Donna.
Sei simpatico, pero' non pensavo ti vedessi cosi primitivo!!!... Il cambiamento fa'obbligatoriamente parte dell evoluzione della specie, compresa la nostra di uomini!!!...Altrimenti l isolamento è presto alle porte!!!... Adattiamoci e vivremo molto meglio e in compagnia!!!. Un Saluto.
Sei forteeee👍🏻🌈💕
Simpaticissimo, super-like :)
Allora: mature.... posso dire solo che sviluppano prima. Ma tutto il resto siamo scarsi molto scarsi, salvo rari casi. pure crescendo si dimostrano dei completi disastri..... Hanno un modo di fare molto discutibile ,sempre la competizione e odio verso qualcuna o più di una , allora via di strategie e sotterfugi..... Devono stare proprio male queste qua......ripeto salvo rari casi, in cui usano davvero il cervello e non solo qualcos'altro..... Confermo noi maschi, non cambiamo fortunatamente ,altrimenti loro stesse non ne sarebbero così attratte.
" Non rompete i coglioni " è proprio l'ABC ma ben poche ne metabolizzano il senso.
Ottima la conclusione del video...tutto vero...però serenamente mi sento di dire che la donna dovrebbe rilassarsi un attimo, godersi il momento e l'uomo dovrebbe cercare meno sua madre nelle relazioni
SEI UN GRANDE
Non cambiano gli uomini, ma neanche le donne cambiano. Meglio convivere con cani e gatti.
Maria La Mela esatto, meglio abbassare le pretese stando con quadrupedi, del resto chi saranno mai uomini come frederic chopin, charles baudelaire o enzo ferrari? meglio un bel quadrupede che scondizola ogni volta che vuoi e ti fa sentire realizzata...
дем кен Carissimo anche grandi uomini possono avere i loro difetti caratteriali come : egoismo, cattiveria deliberata, e molti altri. Per essere pertinente il tuo esempio mi avresti dovuto parlare di Buddha, Gesù Cristo, o altri che hanno raggiunto l' illuminazione. Gli animali sono puri e non calcolano come gli esseri umani, per questo li preferisco di gran lunga a esseri della mia stessa specie.
jack jacal mi dispiace che tu abbia subito ingiustizie dalle donne, invece io le ingiustizie le ho subite sia dagli uomini che dalle donne e mi sono chiusa nel mio paradiso terrestre con i miei animali domestici. Così non subisco e non faccio del male a nessuno neanche per leggittima difesa.
addirittura!!!
Maria La Mela ma guardo io sono buono di natura e far male non fa per me. Eppure vengo continuamente scartato per qualcosa..sono alto..sono piacente per non sfociare nel narcisismo,ho un ottimo lavoro. Eppure..
Sante,sante parole
Ironia mista a realtà grande 😂👏👏👏💙🇮🇹💙🇮🇹💙🇮🇹👍👏
Sei il numero 1
Grande
Tutto verissimo!!!!
Quanta verità! Quanta verità!!!!
Roberto sul video che le donne non fannno è quello che dici tu. Cucinare è la prima cosa appettile essere sistemata non schiatta e fare l'amorre. E non disturbare quando si vede il calcio o le macchine . Se lei non ci interessa fa altro. Se vuoi andare d'accodo !! E la donna non sottomessa condivedere se le e possible con lui anche le passioni .
Sei il top
Quante verità !
Meglio che una puntata di super quark
Uno strumento infallibile per non soggiacere alle paturnie delle nostre consimili è quello di non darglielo.....mai.
Geniale
Direi tutto perfetto, aggiungerei che spesso quando l'uomo è nel prime della vigorosità e voglia sessuale la donna non lo vuole (da giovani) per poi essere molto pressante quando l'uomo, ormai attorno ai 50, comincia ad essere meno focoso e resistente 😂
Tutte queste parole costruite in maniera simpatica e accattivante per poi perpetuare il modello maschilista e misogino della donna che deve darla, cucinare e non rompere le palle. Complimenti, grandi novità...
doublefantasy77 Darla.. Cucinare.. Non rompere i coglioni!!!😒😐😁
doublefantasy77 Direi che sono d'accordo sul fatto che non deve rompere i coglioni. Poi per le altre cose sorvolo. Voi fanciulle avete un sesto senso per disintegrare l' apparato genito urinario a noi maschietti, qualsiasi pretesto è buono per farlo. E questa è l' unica e sola ragione per cui campate più di noi. Perché il buon Dio cerca di avervi fra le palle il più tardi possibile. Però anche se siete meravigliosamente complicate e deliziosamente rompiscatole, vi amo. Noi uomini saremmo nullità senza di voi.
paperlateful Potresti esplicitare meglio il concetto di.. "non rompere i coglioni"??!..
My Life Se sei uomo e vivi con una donna non importa che esponga nulla, se invece sei donna , i motivi per cui "rompete " a volte raggiungono il numero di una compilation di 5 CD anni '80 . Il punto è proprio questo, che voi magari non ve ne rendete conto di quanto a volte siete fastidiose. Noi siamo una unità semplice, molto semplice, voi un po' più complicate, emotivamente instabili, è inutile negarlo e quindi anche il vostro comportamento a volte sfugge da quello che è o dovrebbe essere la logica , logica nella quale noi maschietti siamo maestri. È nel quotidiano che si riscontrano queste differenze e se si vive con un uomo, lui le farà notare.
paperlateful.. non è proprio così... Voi uomini volete fare quello che vi pare quando vi pare... e avete la pretesa di essere compresi... Però se siete trooppoo compresi ci scambiate per la Mamma e andate in cerca della fidanzata perché la libido scende sotto zerooo.... 😬
Mi sei molto simpatico e mi fai morire dal ridere !! Ma queste generalizzazioni non rispecchiano la realta' (per fortuna). Ogni uomo e ogni donna sono dei mondi a se stanti. Quando comincia una qualsiasi storia si deve fare reset e ripartire da capo !!!
Numero uno assoluto !
Spesso vogliono cambiarlo anche se non c'è niente da cambiare...
Tutto maledettamente vero, tranne il finale!
Adorooooo 😂. Sto’ a prendere appunti … ho 40 anni e sono in fase louboutin 🤣👏👏.
Santa pura verità
Tutto vero!
Amen fratello
Grandeeeeee
Però, vedi, Parodi, tu dici che "la donna è superiore all'uomo", però poi non capisce con chi ha a che fare: un essere molto semplice.
Dell'uomo si può dire che non capisce la donna - però sa benissimo con chi ha a che fare!
(non posso dirtelo qua perché se no mi querelano! *LOL*)
Normalmente lo capiscono ma gli piace fare le finte tonte.
Di solito perché socialmente se lui è una merda possono dissimulare con quelle faccine innocenti di essere della sua stessa risma antropologica
Concordo pienamente!
Genio
Maestro 👏👏