molti non capiscono quanto sia importantissima questa tua lezione proprio per la mano destra per avere indipenza poi sulle scale e non solo.ciao complimenti.
@ROBYRH4 Grazie ROBYRH4, sono contento che apprezzi l'importanza della lezione: Questo studio sulla pennata verrà applicato alle scale nelle lezioni successive. Coltivare una giusta tecnica è in effetti molto importante: tornerà utile in tutta la carriera di studi. Un saluto e buona musica.
La differenza è puramente tecnica; come illustrato nel video, ogni nuova terzina inizia con una pennata verso il basso, così la sequenza sarà: giù-su-giù | giù-su-giù e così via, mentre nelle terzine alternate la pennata prosegue appunto in maniera alternata, la sequenza sarà quindi giù-su-giù | su-giù-su etc. etc. La differenza è puramente tecnica e serve per lo sviluppo ed il controllo della mano destra e per l'indipendenza delle due mani. Buona pratica
molti non capiscono quanto sia importantissima questa tua lezione proprio per la mano destra per avere indipenza poi sulle scale e non solo.ciao complimenti.
@ROBYRH4
Grazie ROBYRH4, sono contento che apprezzi l'importanza della lezione: Questo studio sulla pennata verrà applicato alle scale nelle lezioni successive.
Coltivare una giusta tecnica è in effetti molto importante: tornerà utile in tutta la carriera di studi. Un saluto e buona musica.
Plettrata di avambraccio? 🤔
La differenza è puramente tecnica; come illustrato nel video, ogni nuova terzina inizia con una pennata verso il basso, così la sequenza sarà: giù-su-giù | giù-su-giù e così via, mentre nelle terzine alternate la pennata prosegue appunto in maniera alternata, la sequenza sarà quindi giù-su-giù | su-giù-su etc. etc.
La differenza è puramente tecnica e serve per lo sviluppo ed il controllo della mano destra e per l'indipendenza delle due mani.
Buona pratica
Ma su che accordo (o accordi) stai??
Corde a vuoto, l'esercizio è solo x la mano destra...
Per il resto tutto chiaro, grazie, mi serviva veramente
vedo che non ruoti mai il polso. Vale anche a velocità più elevate?
bravo
Hai il mi cantino scordato