Signor Rampini lei mi ha commosso. Grazie, per aver detto che è comodo dire che noi Italiani siamo fascisti. Sono anni che dico, scusi se mi permetto, lo troverà bislacco: "abbiamo bisogno di INTELLETTUALI PARTIGIANI". Lei lo è. Ha dato voce, a chi non ne ha più.
"L'America in mano ad un mostro". Obama invece è stato un genio. Si vedono i risultati e i voti sono la giusta conseguenza dell'incapacità. L'America sta rivivendo adesso non con Obama, semmai bisogna vedere di inserire miglioramenti sociali che mancano. Discorsi molto qualunquisti comunque. Il pil cresce anche prendendo soldi e darli in mano a tutti a gratis. Ma cosa vuol dire?? Ma questo viene considerato intellettuale sul serio?? La sinistra, la destra...non esiste un partito giusto, pulito, perfetto. È un'illusione che non può permettersi uno che va a parlare in conferenza. Alcune perle però sono da applausi, non posso dire il contrario.
Evidentemente non hai colto il senso. Per "mostro" intende l'appellativo col quale la sinistra apostrofa Trump. Il giudizio di Rampini su Trump, per lo meno quello che traspare, non è del tutto negativo, considerati i risultati ottenuti dagli Usa in termini di riduzione della disoccupazione e crescita economica.
non ti preoccupare questi sono riusciti a dire tutte le cose del m5s senza nominarlo esseri così pavidi penso che non si siano mai visti . Non combinano niente ....
Sentire un giornalista di sinistra dire cose così sensate è un sogno incredibile che mi fa riconciliare con il mio paese.
Signor Rampini lei mi ha commosso. Grazie, per aver detto che è comodo dire che noi Italiani siamo fascisti. Sono anni che dico, scusi se mi permetto, lo troverà bislacco: "abbiamo bisogno di INTELLETTUALI PARTIGIANI". Lei lo è. Ha dato voce, a chi non ne ha più.
Solo grazie per una grande lezione di storia
Quella di Rampini si chiama onestà intellettuale, una qualità ormai estremamente rara.
e' uno dei pochissimi che capisce e sa' spiegare la situazione attuale . complimenti
Federico Rampini e Marco Rizzo: le uniche speranze della sinistra.
Naturalmente la presentazione dei suoi libri, fatta "con il cuore" naturalmente
La signora che è intervenuta alla fine ha proprio capito tutto. 🤣 Con certa gente anche San Tommaso diventa un ingenuo.
Federico Rampini Equilibrato Onesto Chiaro un vero uomo di destra
Te piacerebbe ...
E' strano è vedere una persona di sinistra che dice cose di sinistra
no ha detto cose del m5s
@@giulianobarbieri4089 no ha detto cose di sinistra è che vi siete scordati pure cosa sia la sinistra
@@giulianobarbieri4089 EH?|
@@ElephantRage si hai capito bene , ha detto cose del m5s . Se vuoi ti dico cosa dice la sx anche sul cfa in africa .
Una mente lucida .Mette in luce tutte le deficienze della sinistra , da sinistra.
"L'America in mano ad un mostro".
Obama invece è stato un genio. Si vedono i risultati e i voti sono la giusta conseguenza dell'incapacità. L'America sta rivivendo adesso non con Obama, semmai bisogna vedere di inserire miglioramenti sociali che mancano.
Discorsi molto qualunquisti comunque. Il pil cresce anche prendendo soldi e darli in mano a tutti a gratis. Ma cosa vuol dire?? Ma questo viene considerato intellettuale sul serio??
La sinistra, la destra...non esiste un partito giusto, pulito, perfetto.
È un'illusione che non può permettersi uno che va a parlare in conferenza.
Alcune perle però sono da applausi, non posso dire il contrario.
Evidentemente non hai colto il senso. Per "mostro" intende l'appellativo col quale la sinistra apostrofa Trump.
Il giudizio di Rampini su Trump, per lo meno quello che traspare, non è del tutto negativo, considerati i risultati ottenuti dagli Usa in termini di riduzione della disoccupazione e crescita economica.
non ti preoccupare questi sono riusciti a dire tutte le cose del m5s senza nominarlo esseri così pavidi penso che non si siano mai visti .
Non combinano niente ....
Rampini, l'unico intellettuale serio rimasto a sinistra
Ma Rampini chi, quello che e' emigrato a casa degli USA?