Strepitoso, bravissimo...da brividi. Grazie per la assoluta fedeltà allo spartito del grandissimo maestro Keith Emerson, un genio che ancora non smetto di rimpiangere,
Simply an incredible cover of Mater Tenebrarum and it actually sounds a lot better than the original and it could be fantastic with lyrics performed by a choir singing the original text.
Grazie, sono felice che ti piaccia. A presto con altri video. Se ti fa piacere, c'è anche profondo rosso, ti lascio il link: th-cam.com/video/D1UbTzE5M2Q/w-d-xo.html
Complimenti vivissimi per l'esecuzione con l'organo elettronico completo di pedaliera. Un po' meno il tema principale per tastiera elettronica ma non si può pretendere tutto. La padronanza con l'altro strumento non è per tutti.
Anche;) poi c'e' da dire che essendo un super appassionato sia di cinema che di letteratura fantastica la "fascinazione" visiva e auditiva ha su di me un discreto impatto;)...spero di aver reso il concetto...ci sono musicisti, compositori, autori, scrittori e perche' no registi visto che si parla anche di cinema che hanno questa grandissima predisposizione di farti viaggiare con la mente, di allontanarti dalla routine quotidiana anche per un attimo...
Appero'! bella questa discussione musicale! sei un cultore della materia;) Ahh vero che Martino ha suonato nei Goblin...c'erano lui e Marangolo...due grandi insomma;)...dei Libra conosco solo la stupenda colonna sonora di Shock e non so se per Martino o per il successo dei Goblin (piu' probabilmente;) si sente molto la loro impronta...Centofanti pensavo fosse solo il pianista di Venditti...fa' te';)...nulla togliendo a Venditti che e' tuttaltra roba si parla di musicisti di grande spessore!
HAHAHAHA Eccezzziunale veramente:) Io continuo a segnare i gruppi e gli albums che mi dici per gli ascolti...grazie del complimento;) diciamo che la musica e' una grossa parte di me e mi da sostegno quando sono giu'...un amico ha dato la giusta definizione della musica "La musica non va ascoltata, ma sentita"...non occorre aggiungere altro;)...cmq per quanto riguarda il prog italiano mi ispirano alcune band "cupe" che ho riscoperto tipo IL SEGNO DEL COMANDO, JACULA...ne esistono altre...
Ok! Grazie per i consigli musicali...Simonetti e' un altro grande maestro...non conoscevo i Cherry Five quindi vado subito ad ascoltarli...di prog mastico qualcosina, anche grazie ai Goblin e alle loro soundtrack che mi hanno "instradato" nel genere...a proposito di Goblin conosci i Libra? "Shock" dell'omonimo film di Mario Bava e' molto stile Goblin...
Effettivamente KE è un musicista che deriva dalla classica, quindi autori tedeschi, russi, francesi (riferimento a quelli da te citati) erano il suo pane quotidiano...non dimentichiamo simonetti eh...con i cherry five era anche chiamato "l'emerson italiano"...tutto progressive a manetta! Per tornare ai classici da KE, non dimentichiamo "the basbarian", l'allegro barbaro di Béla Bartók dal primo album omonimo del gruppo detto anche "la colomba" ;)
This si Inferno, a film by Dario Argentoi, followed by Suspiria (1977). The third mother (2007), the final chapter of the Three Mothers' trilogy, precedes her almost three decades. The director declared that he was inspired by a sentence from the book Suspiria De Profundis by Thomas De Quincey in which the author says he wants to write a book on the history of the three mothers of the underworld: Mater Suspiriorum, Mater Lacrimarum and Mater Tenebrarum. ;)
I had the soundtrack long before I had the opportunity to see the movie. Music was the best. I can't say the same for the movie. Guess I'm too jaded about horror movies.
;) poi Keith Emerson nelle colonne sonore horror (in particolare;) e non ci ha regalato delle musiche fantastiche...a cominciare da "INFERNO" vera opera classica...mi sembra di sentire Bach, Musorgskij, Berlioz...poi "MURDEROCK", "LA CHIESA", "LA SETTA" con la stupenda "Prelude to Candice"...i vinili li ho frustati a forza di sentirli e risentirli...;)
Secondo me Inferno e La Chiesa sono i suoi capolavori a livello di composizione e di suono evocativo. Le musiche de La Setta non sono sue ma di Pino Donaggio.
non sono una grande esperta, ma mi piace molto il pezzo con l'organo, lo condivido su una pagina di un amico appassionato (spero non ci siano problemi), ciao dal lago di Garda
Ciao, grazie per il mi piace....la musica ho dovuto scriverla a mano parte per parte sul pentagramma con carta e penna....non esiste e non si trova proprio...comunque si vedono le note che suono...sia ai manuali che al pedale, potresti usarlo come tutorial. P.S. Ho scritto a mano anche la versione rivisitata dei Daemonia....anche quella parte, introvabile. Mi spiace ma, piu di così, non posso fare. Buon lavoro....con la calma riuscirai a suonarla.
If I get Sentenced To Hell? This is the Anthem I Want To Be Played. And Lucifer Morningstar will Say; "Welcome To The Dark Kingdom"! I'll Ask Him; "Send Me Back To Earth. So I Can Open The Door To Earth. For You To Conquer." He'll Say; "DEAL"! And I Will Say; "Could You Use A Son?" He'll Say "Sure Why Not; Just Open The Door To Earth And That Position Is Yours"! I'll Say; "Consider It Done Pops"!
Mi scusi, so che il video è molto vecchio ma provo a chiedere lo stesso se ha lo spartito per organo (o anche per piano) o se sa dove posso reperirlo. Grazie e complimentissimi
P.S. Circa 6 mesi fa ho realizzato anche la base del pezzo in questione rivisitato dai Daemonia con parti di hammond, synth, piano elettrico ecc...sempre manoscritto...purtroppo nostro malgrado, non esistono manco quelle di partiture. Grazie dei complimenti.
@@danygunper Le versioni sarebbero la 3 voci + coro e la base del pezzo rivisitato dai Daemonia? Non saprei...quale versione è più "facile" suonare sul proprio pianoforte (e/o organo (non personalmente mio per ovvie ragioni...)? Se intende ciò che voglio dire...fossi un musicista o se avessi un gruppo forse sarei più sicuro sulla risposta da darle ma ora come ora lo faccio (suono) a livello amatoriale, con pianoforte, piano elettrico e moog (ho un "semplice" prodigy)...
+Russell Teapot Grazie...in un prossimo futuro....se troverò un coro "MAGARI"....lo faremo senza batteria...ho aggiunto solo la traccia di batteria al volo da un Korg...tutto il resto è stato eseguito al volo in 2 volte, una per l'organo e una per gli archi ;) Cmq....cambia poco a quel che ricordo. ;)
+giuly 2004 Hahahahah....oltre a questo si....ovvio che l'organo da chiesa ha i pedali per i bassi "e non"....se ti capita di passare, fermati a vedere un organo che sia bello grande e vedrai che sotto la panca dove si stà seduti per suonare c'è anche lei :)
+giuly 2004 Ciao, l' organo da chiesa ha anche la cosiddetta "pedaliera" che permette di suonare anche "con i piedi" oltre che le mani naturalmente ;) No, Phenomena (ancora) no purtroppo ma c'è profondo rosso. Spùlcia sul mio canale, non farai fatica a trovarlo ;)
Alessandro Centofanti...altro che "non sapeva suonare" ;) Mi fai il nome dei libra perche Walter Martino "batterista ex goblin" registrò Winter days nightmare come secondo album con loro? Circa Simonetti, vediti sul mio canale come ho eseguito profondo rosso...all'inizio c'è il mio Korg 01/WproX che ho la sua dedica ;)
Ciao, beh.....è una sensazione unica.....non riesco a descriverla ma....questo è un altro di quei brani che DA.....DA E NON POCO....da veramente TANTISSIMO.
+Tizio Caiosempronium Grazie per i complimenti....eh, come dicevo qualche settimana fa, la batteria ho dovuto programmarmela da un sequencer korg....il batterista dei CrashdivE Official Band s'è "offerto" (a me ben accetto e con gioia) per fare il prossimo pezzo con la track di batteria suonata da lui....purtroppo, non essendo supportato da una band...ho fatto del mio meglio. Grazie ancora caro.
Grazie caro Giorgio, sono felice che ti piaccia. La vera musica è proprio quella che ti fa la pelle d'oca e il brividi nella schiena :) Sono contento d'esserci riuscito. :)
Molto semplice, anche se non ti piace (maple leaf rag), mi piacerebbe proprio sentirla in versione organistica . Ovviamente non siamo al bancone richieste del supermercato, è solo curiosità e apprezzamento per il video e l'esecuzione caricata! Saluti
Eventualmente vi sono anche gli altri brani - non di Keith Emerson - dei film di Dario Argento tipo Suspiria, profondo rosso, phoenomena ect.... anche in quel caso sarebbe bello vederne e sentirne la versione organistica
ingbtroisi Se vuoi sentire come suono profondo rosso, c'è eh. th-cam.com/video/D1UbTzE5M2Q/w-d-xo.html oppure se non riesci a pescare il link, vedi nel mio profilo, c'è con la mia Korg 01/W proX firmata da Simonetti che mi fece la dedica.
Bello anche profondo rosso, ma il massimo l'hai dato con Inferno - o forse perché a me piace di più -. Rinnovo la richiesta per maple leaf rag (versione organo) . Grazie in ogni caso.
E beh...è l'unico arrangiamento esistente...gente che mi chiede le partiture...ho dovuto scrivere tutto, dalla linea di batteria, al basso, all'organo, al coro con gli archi ecc...cerca lo spartito se lo trovi ;)
+CrashdivE Official Band Ciao...faremo nel prossimo video....vedi anche profondo rosso come ho dovuto farlo programmando tutta la drum da sequencer korg 01/W...vedramo di scegliere un pezzo sempre sul genere che ne dici? Anche a tua scelta...se riesco volentieri. ;)
+CrashdivE Official Band Ok, se vuoi ci si becca anche su FB se ci sei....il mio nome c'è su tutti i video...tranne questo che al posto di "synth" c'è "organ"....cerca "styx synthmonster" e mi trovi in un battibaleno ;)
Fenomeno!!
Grazie!!!!
Fenomena?
@@robertolombardi4036 sicuramente più avanti farò ma....il tempo è quel che è, al momento sono fermo con i video purtroppo e....mio malgrado :(
i love hearing people playing keith's work. it's re-assuring to know his talents are still treasured
Thanks tarkus1232003.
Strepitoso, bravissimo...da brividi. Grazie per la assoluta fedeltà allo spartito del grandissimo maestro Keith Emerson, un genio che ancora non smetto di rimpiangere,
Grazie...Keith...unico ed inimitabile...anch'io continuo a rimpiangerlo e penso non smetterò mai.
Dio che meraviglia.....complimenti....
Grazie Paolo.
Simply an incredible cover of Mater Tenebrarum and it actually sounds a lot better than the original and it could be fantastic with lyrics performed by a choir singing the original text.
;)
Love this song, love your performance.
Thanks.👹
Complimenti Stefano; siete stato bravissimo, anzi, eccellente !
Grazie!
Incredibile, bravissimo 👏👏👏
Grazie.
Stupendo unico
Grazie di cuore!
Forse non ho mai fatto troppo i complimenti all'autore di questa composizione 😊😊😊😊
Al Maestro KE vanno fatti praticamente sempre ;)
Sei bravissimo
Grazie Giovanni. 👌
Da brividi 👍🖤
Grazie brox
Figurati è la verità....
😉👏👏👏
@@radamantenobile2415 beh....non può farmi altro che piacere e non manco a rinnovare i miei migliori ringraziamenti.
caspita,non smetto di sentirla
Bravissimo!
Grazie.
This is fantastic...I seriously got goosebumps
Thanks Nicole.
Bravissimo! Hai fatto un superlativo omaggio musicale a uno dei capolavori del maestro Argento! Grazie per le emozioni che hai evocato in me!
Grazie a te Gabriele!!!!
quanto mi manca...grazie
Prego, felice che ti sia piaciuta.
Magnifico
Grazie brox.
great cover!!
Thanks brox ;)
Sei un grande. Mi piacciono i tuoi arrangiamenti
Grazie mille per l'apprezzamento caro!!!!!
.....quando sento i suoni dell'organo.........solo la pelle d'oca mi resta !!!
Enrico S Il re degli strumenti...lascia il pelo d'oca anche a me quando lo sento suonato da altri colleghi organisti.
+Enrico S ;)
E' certo una cosa spaventosamente divina...
Molto bella. Complimenti
Grazie, sono felice che ti piaccia. A presto con altri video. Se ti fa piacere, c'è anche profondo rosso, ti lascio il link:
th-cam.com/video/D1UbTzE5M2Q/w-d-xo.html
Wow...fantastic great work!!! Talento,puro talento bravo ;-)
Thanks a lot my friend :)
👍👍👍👍👍
La tua versione "sinfonica" mi piace da matti! Evocativa! Molto molto bravo!
Superba interpretazione. Complimenti!!!!
Grazie infinite per apprezzamento Rudy.
Yes, wonderful interpretation, sounds awesome !
Bravissimo!!!!!
+canoneinverso100 Grazie mille! ;)
Excellent!!
Super...THANKS!!!!
Bravo
Grazie mille!!!!! :)
Complimenti vivissimi per l'esecuzione con l'organo elettronico completo di pedaliera. Un po' meno il tema principale per tastiera elettronica ma non si può pretendere tutto. La padronanza con l'altro strumento non è per tutti.
In effetti ci voleva un coro ma...si sa...come giustamente dici non si può pretendere tutto....magari.
Il film Inferno e bellissimo
Uno dei più belli sicuramente.
@@danygunper come film è inferiore a Suspiria, ma esteticamente notevole. C'è tanto di Mario Bava. Colonna sonora molto suggestiva.
eccezionale, bravissimo.
+Simon Cam Grazie 1.000 ;)
Pezzo stupendo....!!!
Enrico S Grazie! :)
❤💞🌺
;)
Bellooooooooooooooooooooooooo...........Grandeeeeeeeeeeee
+Francesco Paolo Calandro Grazie, ed onorato più che mai!
Anche;) poi c'e' da dire che essendo un super appassionato sia di cinema che di letteratura fantastica la "fascinazione" visiva e auditiva ha su di me un discreto impatto;)...spero di aver reso il concetto...ci sono musicisti, compositori, autori, scrittori e perche' no registi visto che si parla anche di cinema che hanno questa grandissima predisposizione di farti viaggiare con la mente, di allontanarti dalla routine quotidiana anche per un attimo...
Appero'! bella questa discussione musicale! sei un cultore della materia;) Ahh vero che Martino ha suonato nei Goblin...c'erano lui e Marangolo...due grandi insomma;)...dei Libra conosco solo la stupenda colonna sonora di Shock e non so se per Martino o per il successo dei Goblin (piu' probabilmente;) si sente molto la loro impronta...Centofanti pensavo fosse solo il pianista di Venditti...fa' te';)...nulla togliendo a Venditti che e' tuttaltra roba si parla di musicisti di grande spessore!
Excellent performance!!
+tonyiommi74 Thanks! :)
Great cover! Bravo!
+tonyiommi74 Grazie caro! ;)
... hai evocato le tenebre dell'inferno !
Raggiunto l'obiettivo allora...ce l'ho fatta!!!! Tenebrosa come dev'essere!!!!
@@danygunper si !
@@francescoippolito1818 GRANDE!!!!!!!!!!
Tenebrosa come deve! Bravo Styx!
Grazie caro...sempre tenebrosa...mi manca il candelabro a 3 e siamo apposto ;)
Rendi il concetto al 100%...pura verità sia per la musica che per la letteratura che per il cinema!
complimenti davvero
Grazie!
Complimenti davvero!!
Grazie Vito. ;)
@@danygunper Dovresti provare a suonare anche Inferno :-) forse uno dei piu belli di Emerson.
Complimenti comunque! Affascinante....
+Marco kit Tognazzo Grazie!....sempre onorato più che mai!
cavolo,veramente eccellente...
Grazie Marco.
Perfetto !
+Leo Ferrara Grazie! :)
bellissimo, complimenti.
+vanhelsing71 Grazie! :)
My man.
:D
grandeeee!!
Grazieeeeeee!!!! ;)
👏👏👏👏👏👏👏
+seby boscarino Thanks !!!!
Very cool!
Thanks ;)
HAHAHAHA Eccezzziunale veramente:) Io continuo a segnare i gruppi e gli albums che mi dici per gli ascolti...grazie del complimento;) diciamo che la musica e' una grossa parte di me e mi da sostegno quando sono giu'...un amico ha dato la giusta definizione della musica "La musica non va ascoltata, ma sentita"...non occorre aggiungere altro;)...cmq per quanto riguarda il prog italiano mi ispirano alcune band "cupe" che ho riscoperto tipo IL SEGNO DEL COMANDO, JACULA...ne esistono altre...
Wow that's I got no words
Thanks dear!!!!
bello!
Thanks!
ahahahaha
che figata...
bravissimo
Grazie caro! Sempre piacere un complimento! :)
a loop per elle :)
Ok! Grazie per i consigli musicali...Simonetti e' un altro grande maestro...non conoscevo i Cherry Five quindi vado subito ad ascoltarli...di prog mastico qualcosina, anche grazie ai Goblin e alle loro soundtrack che mi hanno "instradato" nel genere...a proposito di Goblin conosci i Libra? "Shock" dell'omonimo film di Mario Bava e' molto stile Goblin...
This sounds better to me than the original version with singers. Excellent execution. Thanks for sharing! Did you adapt the score?
Thank you for appreciation.
I did everything by ear, unfortunately the scores do not exist.
Effettivamente KE è un musicista che deriva dalla classica, quindi autori tedeschi, russi, francesi (riferimento a quelli da te citati) erano il suo pane quotidiano...non dimentichiamo simonetti eh...con i cherry five era anche chiamato "l'emerson italiano"...tutto progressive a manetta! Per tornare ai classici da KE, non dimentichiamo "the basbarian", l'allegro barbaro di Béla Bartók dal primo album omonimo del gruppo detto anche "la colomba" ;)
It has this castlevania thing goin on. Sounds cool. I like it
This si Inferno, a film by Dario Argentoi, followed by Suspiria (1977). The third mother (2007), the final chapter of the Three Mothers' trilogy, precedes her almost three decades.
The director declared that he was inspired by a sentence from the book Suspiria De Profundis by Thomas De Quincey in which the author says he wants to write a book on the history of the three mothers of the underworld: Mater Suspiriorum, Mater Lacrimarum and Mater Tenebrarum. ;)
ottimo
;)
I had the soundtrack long before I had the opportunity to see the movie. Music was the best. I can't say the same for the movie. Guess I'm too jaded about horror movies.
The soundtrack is actually very impactful.
;) poi Keith Emerson nelle colonne sonore horror (in particolare;) e non ci ha regalato delle musiche fantastiche...a cominciare da "INFERNO" vera opera classica...mi sembra di sentire Bach, Musorgskij, Berlioz...poi "MURDEROCK", "LA CHIESA", "LA SETTA" con la stupenda "Prelude to Candice"...i vinili li ho frustati a forza di sentirli e risentirli...;)
Secondo me Inferno e La Chiesa sono i suoi capolavori a livello di composizione e di suono evocativo. Le musiche de La Setta non sono sue ma di Pino Donaggio.
non sono una grande esperta, ma mi piace molto il pezzo con l'organo, lo condivido su una pagina di un amico appassionato (spero non ci siano problemi), ciao dal lago di Garda
Grande!!!!!
Nice work. Could you provide a link to the sheet music?
Ciao, grazie per il mi piace....la musica ho dovuto scriverla a mano parte per parte sul pentagramma con carta e penna....non esiste e non si trova proprio...comunque si vedono le note che suono...sia ai manuali che al pedale, potresti usarlo come tutorial.
P.S. Ho scritto a mano anche la versione rivisitata dei Daemonia....anche quella parte, introvabile.
Mi spiace ma, piu di così, non posso fare.
Buon lavoro....con la calma riuscirai a suonarla.
È EMOZIONANTE
+Maurizio Bellari Grazie....commento SUPER ;)
-:)))
;)
If I get Sentenced To Hell? This is the Anthem I Want To Be Played. And Lucifer Morningstar will Say; "Welcome To The Dark Kingdom"! I'll Ask Him; "Send Me Back To Earth. So I Can Open The Door To Earth. For You To Conquer." He'll Say; "DEAL"! And I Will Say; "Could You Use A Son?" He'll Say "Sure Why Not; Just Open The Door To Earth And That Position Is Yours"! I'll Say; "Consider It Done Pops"!
;)
Pelle d'oca!!!
Grazie, se ti piace "il genere" spulcia sul mio canale, c'è anche un esecuzione di profondo rosso :)
Mi scusi, so che il video è molto vecchio ma provo a chiedere lo stesso se ha lo spartito per organo (o anche per piano) o se sa dove posso reperirlo. Grazie e complimentissimi
Buonasera, lo spartito non esiste....purtroppo.
Mi son messo a tirare gù nota per nota e l'ho quì manoscritto in 3 voci + coro.
P.S. Circa 6 mesi fa ho realizzato anche la base del pezzo in questione rivisitato dai Daemonia con parti di hammond, synth, piano elettrico ecc...sempre manoscritto...purtroppo nostro malgrado, non esistono manco quelle di partiture.
Grazie dei complimenti.
@@danygunper Grazie per la risposta. Mi permetto di chiedere se sarebbe disposto a condividere il suo lavoro.
@@BARBITURICI00 Cioè, le partiture di entrambe le versioni, le basi di entrambe le versioni ecc?
@@danygunper Le versioni sarebbero la 3 voci + coro e la base del pezzo rivisitato dai Daemonia? Non saprei...quale versione è più "facile" suonare sul proprio pianoforte (e/o organo (non personalmente mio per ovvie ragioni...)? Se intende ciò che voglio dire...fossi un musicista o se avessi un gruppo forse sarei più sicuro sulla risposta da darle ma ora come ora lo faccio (suono) a livello amatoriale, con pianoforte, piano elettrico e moog
(ho un "semplice" prodigy)...
Mi piace il termine "evocativa"...ti sembra di rivivere senzazioni del passato in posti con il fascino dell'abbandonato? :)
...a loop perenne????
!!!!
!!!!!!!!
Malefica... malefica.... qued malefica!
Yes......tenebrosa!!!! :)
potente, ottima esecuzione. posso farti una critica? la base ritmica non mi piace tanto, vorrei sentirla senza
+Russell Teapot Grazie...in un prossimo futuro....se troverò un coro "MAGARI"....lo faremo senza batteria...ho aggiunto solo la traccia di batteria al volo da un Korg...tutto il resto è stato eseguito al volo in 2 volte, una per l'organo e una per gli archi ;) Cmq....cambia poco a quel che ricordo. ;)
Styx SynthMonster si, in fin dei conti è un dettaglio, ancora complimenti
Troviamo un bel coro vero....così facciamo "tipo" l'originale :)
Grazie ancora dei complimenti :)
bravissimooo ,come fai a suonare anche con i piedi ???
cmq questa colonna sonora è bellissima
+giuly 2004 E' il Conservatorio che m'ha fatto divenire un granchio ;)
+Styx SynthMonster ah ok
+giuly 2004 Hahahahah....oltre a questo si....ovvio che l'organo da chiesa ha i pedali per i bassi "e non"....se ti capita di passare, fermati a vedere un organo che sia bello grande e vedrai che sotto la panca dove si stà seduti per suonare c'è anche lei :)
+Styx SynthMonster vedrò...
giuly 2004
Yeah!!!! ;)
non so se lo hai fatto ,potresti fare anche Phenomena?
+giuly 2004 Ciao, l' organo da chiesa ha anche la cosiddetta "pedaliera" che permette di suonare anche "con i piedi" oltre che le mani naturalmente ;) No, Phenomena (ancora) no purtroppo ma c'è profondo rosso. Spùlcia sul mio canale, non farai fatica a trovarlo ;)
+Styx SynthMonster lo guarderò sicuramente
Alessandro Centofanti...altro che "non sapeva suonare" ;) Mi fai il nome dei libra perche Walter Martino "batterista ex goblin" registrò Winter days nightmare come secondo album con loro? Circa Simonetti, vediti sul mio canale come ho eseguito profondo rosso...all'inizio c'è il mio Korg 01/WproX che ho la sua dedica ;)
spiegami cosa provi quando la suoni ,a me vengono i brividi a sentirla sul cellulare..
Ciao, beh.....è una sensazione unica.....non riesco a descriverla ma....questo è un altro di quei brani che DA.....DA E NON POCO....da veramente TANTISSIMO.
complimenti ,sei bravissimo e invidiato..👍🏻
@@lntersteIIa5555 Grazie mille per i complimenti...sempre ben graditi. :)
Bella ,pulita,batteria un po invadente,ma ottima,complimenti...!!!
+Tizio Caiosempronium Grazie per i complimenti....eh, come dicevo qualche settimana fa, la batteria ho dovuto programmarmela da un sequencer korg....il batterista dei CrashdivE Official Band s'è "offerto" (a me ben accetto e con gioia) per fare il prossimo pezzo con la track di batteria suonata da lui....purtroppo, non essendo supportato da una band...ho fatto del mio meglio. Grazie ancora caro.
Nulla da commentare........solo brividi nella schiena
Grazie caro Giorgio, sono felice che ti piaccia.
La vera musica è proprio quella che ti fa la pelle d'oca e il brividi nella schiena :)
Sono contento d'esserci riuscito. :)
scusa..."The Barbarian"...no "The basbarian"...errore di digitazione!
sei in grado di arrangiare odeon rag di keith emerson (maple leaf)
Molto semplice, anche se non ti piace (maple leaf rag), mi piacerebbe proprio sentirla in versione organistica . Ovviamente non siamo al bancone richieste del supermercato, è solo curiosità e apprezzamento per il video e l'esecuzione caricata! Saluti
Eventualmente vi sono anche gli altri brani - non di Keith Emerson - dei film di Dario Argento tipo Suspiria, profondo rosso, phoenomena ect.... anche in quel caso sarebbe bello vederne e sentirne la versione organistica
ingbtroisi
Se vuoi sentire come suono profondo rosso, c'è eh. th-cam.com/video/D1UbTzE5M2Q/w-d-xo.html oppure se non riesci a pescare il link, vedi nel mio profilo, c'è con la mia Korg 01/W proX firmata da Simonetti che mi fece la dedica.
Bello anche profondo rosso, ma il massimo l'hai dato con Inferno - o forse perché a me piace di più -. Rinnovo la richiesta per maple leaf rag (versione organo) . Grazie in ogni caso.
E beh...è l'unico arrangiamento esistente...gente che mi chiede le partiture...ho dovuto scrivere tutto, dalla linea di batteria, al basso, all'organo, al coro con gli archi ecc...cerca lo spartito se lo trovi ;)
ma se ti mando la batteria suonata da me?
+CrashdivE Official Band Ciao...faremo nel prossimo video....vedi anche profondo rosso come ho dovuto farlo programmando tutta la drum da sequencer korg 01/W...vedramo di scegliere un pezzo sempre sul genere che ne dici? Anche a tua scelta...se riesco volentieri. ;)
ok appena posso mi organizzo...grazie per aver risposto...cmq la mia mail è
ace79xxx@libero.it
+CrashdivE Official Band Ok, se vuoi ci si becca anche su FB se ci sei....il mio nome c'è su tutti i video...tranne questo che al posto di "synth" c'è "organ"....cerca "styx synthmonster" e mi trovi in un battibaleno ;)
ok grazie e a presto
+CrashdivE Official Band Certamente, a presto ;)
Ritmica molto interessante. Sembra un 6/4 alternato a misure di 4/4
Bravissimo, lo è 6/4...poi 5/4 però. Quando entrano gli archi si, 4/4. :)
@@danygunper si, molto bello. Grande Emerson e complimenti al tuo video.