Lavrov me lo immagino a sucare benzina col tubo di gomma dalle macchine attorno all'aeroporto riversandola in contenitori riciclati di candeggina, salvo poi scoprire che la benzina per il suo aereo non va bene, ma per un russo è solo un dettaglio.
@@FreeDom-lv1yy Beh, con qualche piccola modifica agli ugelli dei bruciatori, un jet può anche usare benzina al posto del kerosene. Per cui Lavrov fa bene a sucare benzina dai serbatoi delle automobili.
I Russi sono dei racconta balle, il guaio è che in Italia ci sono un sacco di creduloni, che si vendono per un piatto di lenticchie, bravo avvocato come sempre 👍
Diciamolo pure, ci sono decine se non centinaia di migliaia di co*lioni che credono che esistano ancora il PC e la sinistra di Berlinguer, magari perche' gliene hanno parlato padri e nonni.
Povero Lurch (a.k.a. Lavrov)... costretto a rimanere in Sudafrica, in attesa di un benzinaio moscovita. Una volta rifornito il suo aereo, sembra che l'altro velivolo di rifornimento sia rimasto a secco nell'aeroporto ospite, in attesa di un altro ancora, in un ciclo che finirà solo quando l'equipaggio deciderà di rimanere all'estero invece di tornare a Cremlino, capitale di Distoputinia.
Ci vedrei bene un F35 decollato da una qualche portaerei a fare un bello scherzetto 👻 a questo signore. Capita che gli aerei abbiano dei guasti a 10.000 metri di quota 🤫
Spero sia vero che la RuSSia stia facendo fatica a pagare la sua industria militare e che la difficoltà sia estesa a tutto il settore e non ad aziende poco critiche. Se le cose stessero così, sarebbe un ottimo segnale.
@giuseppecasu9252 sì, però deve comunque pagare fornitori e salari. Per questo sarebbe importante capire l'estensione del fenomeno e le sue ragioni. Se ci fosse veramente una carenza di liquidità, potrebbe essere una vera speranza per la fine del conflitto. Sempre con tutti questi grossi Se.
Per non parlare delle " stecche/tangenti " di norma richieste e pretese per concludere qualsiasi affare da parte dei funzionari dello stato o dai dirigenti delle aziende con cui hai rapporti di affari.
A proposito di oggetti volanti, ho letto che purtroppo ieri un famoso ballerino russo, critico nei confronti della guerra in Ucraina, è "volato" giù "accidentalmente" dal quinto piano della sua abitazione. Certi voli purtroppo non si fermano mai a differenza di quelli di Lavrov😞
Ha vinto il campionato :Salti dalla finestra ,piani alti .Ormai Rusii sono cosi bravi a questa disciplina che gli investigatori trovano la finestra chiusa da dentro .🤣🤣🤣
@@SalvatoreVirgara-un5oz mi sarei meravigliato se la versione ufficiale data dalla portavoce del teatro (Kasatkina) fosse stata diversa. Non è che solo perché uno prende degli antidolorifici gli capita di cadere dal balcone. Per carità, può capitare, ma il fatto che capiti principalmente a quelli che criticano le scelte del regime lascia più di un dubbio
Caro Avvocato, Vi stimo tantissimo per il Vostro bellissimo impegno; riguardo i pagamenti di aziende private russe (al di fuori del settore militare)i verso l'Italia, mi dispiace dirVi che la situazione non è come descritta.Tutti gli imprenditori russi che conosco da smolensk a vladivostok hanno sempre pagato puntualmente.
Grazie Avvocato. Il Su-57 è bellino, in particolare il modellino in scala 1/48 da costruire, della marca Zvezda. È facile da costruire ed è sicuramente più impressionante e vola meglio dell'originale... che è tutto dire.😂
@@toffonardi7037 infatti solo quello funziona al mondo . nel mondo dell' ingegneria si dice " se una cosa l'hanno fatta i russi non funziona , o se le fa , male e non per molto " e l'hanno coniato i cinesi che anche loro non e' che siano dei geni , ci copiano e male , molto male .
Bravissimo,importante è crederci,come che da 2 anni i russi hanno finito i missili,combattono con le pale,economia russa e al collasso,ucrtaina vince.Bisogna svrgliarsi e smettere di credere a tutte le balle che ci dicono,ad esempio ci raccontano che gli ucraini riescono ad abbattere tutti i missili anche quelli ipersonici,poi allo stesso tempo le strutture energetiche e militari vengono distrutte,gli ucraini stanno vincendo poi invece i russi avanzano ,direi che ci danno informazioni contradditorie.Mio personale punto di vista,Io da italiano ripudio le guerre,non mi schiero e rimango neutrale.Basta guerre PACE sempre.
@@Lexa_ita Infatti so 6 5 abbattuti grande umiliazione per gli USA ,senza contare che prendono batoste anche nel mar rosso,Per fortuna che i russi sono senza armi e combattono con le pale,tutte le menzogne che ci hanno detto mi risulta che i fatti le smentiscono tutte.
😅🤣😂 Zio vladi imperatore di tutte le russie si è dimenticato che tutto ha un prezzo da pagare e le sue guerricciole speciali manderanno la russia a 22 superpotenza mondiale dopo il congo 😆😅🤣😂
E appena vedranno l'occasione alcune province sottomesse potrebbero cercare di staccarsi, provocando nella Russia indebolita un'ulteriore frammentazione come avvenne con la caduta dell'URSS. Anziché allargare la Russia la distruggerà.
Avvocato, mi rendi felice, specialmente dopo aver letto su La Stampa una schifezza di articolo che inneggia alla grandezza e alla potenza della russia (che sarà anche prepotente, ma è più forte) e perfino biasima la resistenza degli Ucraini, per non parlare degli aiuti degli occidentali. Una vera ciofeca di articolo, da non poter arrivare alla fine.
@@user-gu5nw8tb4iAnche quella pro-pal. Un film già visto. Negli Anni '70 era così, con il sovrappiù dei "compagni che sbagliano". S'è visto com'è finita, ma a ben caro prezzo.
Buongiorno, avvocato, la seguo in differita: la campanella non ha funzionato. Povero Lurch, si lamenta dell’ insensibilità delle nazioni che non si genuflettono al volere di Puthitler
Povero Lavry ❤. Mi ha fatto quasi tenerezza. Uno non può fare lo stato canaglia che subito arriva la scure delle sanzioni a impedire di vivere "normalmente"
@@paolodangelo2981 chissà quanto si indispettiranno i comuni cittadini quando come lui non riusciranno a far carburante nel loro jet privato. Questo non sa neanche quali siano i veri e grossi problemi che sta causando al suo popolo.
@@francescoolivieri3569 Ma quando mai i politici di alto livello conoscono i problemi dei cittadini? Figuriamoci in un paese autarchico in guerra con mezzo mondo 😀
Non solo il J-35 è la copia cinese dell' F-35, ma la Cina ha anche il J-22 che è la copia dell' F-22. E come dice un detto, il clone non può battere l'originale.
no dai il J-20 ( presumo intendevi quello ) non è la copia del F22 , hasolo lo stesso ruolo. il J-35 è la copia del F35 ma per sul serio , i cinesi han proprio rubato parte del progetto e l'hanno copiato.
Mi stupisce rivedere in buona salute questa persona. Solo qualche giorno fa un famoso ballerino russo, dopo un'intervista dove si augurava la pace, ha perso l'equilibrio ed è precipitato dal quinto piano. Non era poi così bravo a ballare sulla ringhiera del terrazzo 🥺
Scusi, Avvocato, guardi che il Su-57 e' poco piu' di un "rottame": e' un caccia di 4 generazione e mezza al massimo, non ha capacita' " Stealth", basta vederne il disegno, l'avionica e la radaristica sono insufficienti e l'aereo a piu' di 50-60 chilometri di distanza e' praticamente cieco. La grafica di bordo e' vecchia e grossolana , i motori attualmente installati insufficienti di spinta, se paragonati a veri caccia di 5' generazione: inoltre e' stato costruito secondo una modalita' di combattimento "antica" in voga nel 900', cioe' il "Dog Fight", cioe' il combattimento ravvicinato (duello) tra aerei che non esiste piu' perche' un moderno aereo ti "aggancia" e ti sopprime da piu' di cento chilometri di distanza, in quanto fa parte di un sistema "integrato": il Su 57 e' piu' un manifesto di propaganda politico, che un aereo realmente moderno ed operativo....
Dire che sono animali è offendere il mio cane e non solo diciamo che sono vergognosi non hanno il rispetto dei suoi cittadini la storia lo dimostra(Stalin giusto per elencarne uno)figuriamoci degli altri.😂😂😂😂 Slava Ucraina ♥️♥️♥️
Avvocato paradossalmente anche gli americani hanno interesse ad acquistare un aereo così, per studiarlo così da prendere le dovute cautele in caso di guerra. Lo hanno già fatto in passato, perché non farlo ora.
@@claudio9526 sto rileggendo le tesi di Kennan e verso la fine della prima conferenza ci sono passaggi illuminanti sul rapporto fra i dirigenti comunisti e la menzogna. Mutatis mutandis, quando si entra in una realtà alternativa, non gliene frega nemmeno se la gente crede più alle balle che dicono.
Allora, un paio di commenti li avrei... primo, non c'è nessun motore occidentale su nessun caccia russo, figuriamoci sul Sukhoi 57: quello che hanno montato è il Saturn Al41, che deriva direttamente da quello progettato e installato sulla famiglia del precedente Sukhoi 30-33-35, ma che è sottopotenziato, per il peso dello Su57. Si sono visti esemplari in volo con un motore AL41 e uno diverso, quello effettivamente progettato per il 57, il Saturn AL51, ma il suo sviluppo è in ritardo, quindi i pochi Felon prodotti (20/25, secondo le stime) continuano a volare spinti da due motori non del tutto adatti a loro. Le componenti occidentali erano soprattutto nell'elettronica di bordo, componenti che ora andranno sostituite con altre analoghe russe..... o cinesi. Senza contare le carenze nella qualità di costruzione, che è un problema cronico dell'industria russa fin dai tempi dell'Urss e i costi di produzione dell'aereo, atrocemente elevati per gli standard di quelle parti. Insomma, checchè ne dicano loro, quello è un aereo tutt'altro che operativo, appena più d'un prototipo, mentre lo F35 americano è arrivato al suo millesimo esemplare prodotto. Basta questo a dare la misura del reale stato delle cose, anche se nemmeno gli Americani sono esenti da problemi nella loro produzione militare. La seconda cosa che volevo dire: che succederà, quando Trump si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca? Continuerà a supportare l'Ucraina o cercherà di dare una mano a Putin?
Probabilmente avranno fatto come le industrie tedesche di auto: modello base optional a parte... Loro vendono la cellula e tu la riempi con l'avionica e i motori comprati altrove 😉
Beh, no. Un conto è farsi pagare dalla Russia una settimana di vacanza al ben noto resort internazionale Brucs Club. Un conto diversissimo è mettere mano al portafiglio. 😊
Curiosa analogia: "Ragazzi, c'e' bisogno che facciate di piu'..." e' esattamente quanto dicono le piccole aziende italiane che NON pagano i loro fornitori. Che abbiano tutte fatto un corso di "mancato pagamento" in Russia? 😂
Un mio collega fornisce un azienda russa di rivendita vini, 500000 euro a botta, ma metà all'ordine e metà alla partenza. Altrimenti non parte un bel niente. 😅
È quello che ho anche scritto in questo istante sopra il suo post.. Si vede che l'avvocato non ha esperienza in diritto commerciale. Giustamente ogni avvocato.. ha la sua specializzazione... Esempio ci sono i volgarmente detti "parafangari" orribile termine per definire coloro che si occupano di sinistri stradali. Matrimonialisti che si occupano di famiglie e divorzio... Insomma un avvocato è come un medico... Ognuno ha la sua specializzazione. Quindi può capitare di commettere dei piccoli errori
@@eugeniopettenon8581 io non io la pretesa di essere utile, semplicemente è un esempio di come già da anni per commerciante coi russi servono i soldi subito per problemi di pagamento. Capito?
@@alemorsia tutti coloro che svolgono attività import export con qualsiasi paese del mondo.. per cifre consistenti... si coprono con propria polizza assicurativa. Anche quando facciamo acquisti on-line in qualsiasi paese del mondo... Chi ci offre il servizio... Ci rimborsa in caso di mancata consegna o merce inadeguata. Si figuri uno che commercia per milioni di euro.. non si para le chiappe.v
@@geronimoprojectengineering6609 lei evidentemente non ha mai commerciato vino. Nel settore sono tanti i paesi che per mille motivi si riforniscono con pagamenti dofferiti, di norma acconto poi pagamento, volevo far notare che la Russia non è tra questi per questioni di i affidabilità. Nonostante il cliente che ho citato abbia più di mille punti vendita. Poi ovviamente la mia è una piccola esperienza, magari non è così per tutti i settori e tutti i casi.
oggi ho ascoltato un podcast su un mercante del medio evo, entrato in politica quando firenze era un comune, che ci ha lasciato un diario. racconta di come il governo di popolo è stato abbattuto da un colpo di stato dei nobili, e fa mea culpa: i mercanti volevano evitare di combattere, troppo costoso, non conviene, e hanno cercato la mediazione fino all'ultimo, mentre i nobili erano abituati a risolvere le questioni con la spada e lo hanno fatto. e dice, avremmo dovuto affilare le armi finchè eravamo in tempo, piuttosto che cercare la mediazione con questi che palesemente erano in cattiva fede. i paralleli con la situazione attuale sono enormi. mi ha riempito di inquetudine. quella volta è finita male, i potenti hanno ripreso il controllo, e sono passati 600 anni prima che firenze tornasse sotto un governo di popolo. e noi stiamo facendo esattamente gli stessi errori, riusciremo a invertire la rotta?
Negli anni 60 l’industria dell’auto lavorava per Togliattigrad per esportare costruzione Fiat 124.io ci ho lavorato e la Russia era privilegiata in quanto i pagamenti erano immediati in oro
punto sulla corea del nord per i Sukoi 57 ! per deterrenza contro la corea del sud ! in cambio dei soldati coreani in ucraina , a pensare male e probabile che ci prendi.
" punto sulla corea del nord per i Sukoi 57 " non hanno i soldi il SU 57 è ancora tutto da sviluppare , ai Russi servono li soldi . Ci hanno provato in tutti i modi a tirar su soldi , prima hanno presentato il SU 75 chekmate cone export sperando qualcuno ne pagasse lo sviluppo ( che ovviamente è la stessa tecnologia che serve per il su 57 ) poi visto che non se lo filava nessuno hanno fatto la propostona agli indiani " voi di date i soldi per lo sviluppo e poi vi vendiamo brevetti e tutto cosi ve lo producete in esclusiva in India pure per l' export . E l 'india ha detto " ma anche no grazie " Quindi ai russi rimane un aereo che va ancora sviluppato ma non ci sono i soldi per svilupparlo. Se ti ricorda il T14 armata ecco.. stessa situazione.
Io non mi sarei lamentato del mancato rifornimento, perché dare soddisfazione agli avversari? Si vede che proprio non ce la fanno, l'arroganza è tale che non si trattengono
Bravo Vittorio la tua disamina è perfetta.In difesa a mio povero parere c'è molta incertezza penso dipenda molto dal portiere essendo molto giovane manca di esperienza per dare dei consigli a tutta la difesa.Secondo me il ragazzo è bravo deve continuare a lavorare e aspettarlo.per le pagelle darei un bel 8 a piccoli bravissimo a lottato su tutti i palloni,proccurandosi anche il calcio di rigore per poi segnarlo.Forza casteddu sempre❤❤❤❤😂😂😂😂
@@SalvatoreVirgara-un5oz quindi hai una preparazione acquisita su Wikipedia e vuoi pontificare ? Vatti a informare meglio prima di aprire il becco ! Gnurant !!
Lo fanno perché non ascoltano l'avvocato e sono convinti che stanno avanzando. Quando capiranno che gli hanno dato le mappe al rovescio è in realtà stanno retrocedendo?
Grazie.
Grazie per il contributo!
Lavrov me lo immagino a sucare benzina col tubo di gomma dalle macchine attorno all'aeroporto riversandola in contenitori riciclati di candeggina, salvo poi scoprire che la benzina per il suo aereo non va bene, ma per un russo è solo un dettaglio.
Ma non dovrebbe avere una scorta di vodka, a bordo?
Ma poi mica la travasa, se la beve!
Per carità! Già spara cazzate cosi! Pensa dopo avere inalato i fumi di benzina.
Ora capisco perchè a quella faccia 😂
@@FreeDom-lv1yy
Beh, con qualche piccola modifica agli ugelli dei bruciatori, un jet può anche usare benzina al posto del kerosene.
Per cui Lavrov fa bene a sucare benzina dai serbatoi delle automobili.
I Russi sono dei racconta balle, il guaio è che in Italia ci sono un sacco di creduloni, che si vendono per un piatto di lenticchie, bravo avvocato come sempre 👍
Diciamolo pure, ci sono decine se non centinaia di migliaia di co*lioni che credono che esistano ancora il PC e la sinistra di Berlinguer, magari perche' gliene hanno parlato padri e nonni.
Si vendono anche senza lenticchie ……basta fargli Bo dietro le spalle e se la fanno sotto
@@RoccoP.7520è ora di consegnare la nana a putin
Erminio...
Hello Erminio !! 👍👋
Si verissimo si vendono anche solo per una patata.. 😁😆🤭
Voi italiani sono secoli che credete ad un tizio che cammina sulle acque...proseguite cosi che andate bene 😂
Povero Lurch (a.k.a. Lavrov)... costretto a rimanere in Sudafrica, in attesa di un benzinaio moscovita. Una volta rifornito il suo aereo, sembra che l'altro velivolo di rifornimento sia rimasto a secco nell'aeroporto ospite, in attesa di un altro ancora, in un ciclo che finirà solo quando l'equipaggio deciderà di rimanere all'estero invece di tornare a Cremlino, capitale di Distoputinia.
FORTE!!😂 Bravo! POTREBBERO vendere l'aereo in loco, e tornare a...piedi😂😂
@@AntoniettaDemartini-b9m o anche non tornare e rimanersene li in sudafrica in attesa di tempi migliori
Ci vedrei bene un F35 decollato da una qualche portaerei a fare un bello scherzetto 👻 a questo signore. Capita che gli aerei abbiano dei guasti a 10.000 metri di quota 🤫
Ma non poteva pagare con la nuova moneta che sostituirà il dollaro 🤣🤣
😂
Spero sia vero che la RuSSia stia facendo fatica a pagare la sua industria militare e che la difficoltà sia estesa a tutto il settore e non ad aziende poco critiche.
Se le cose stessero così, sarebbe un ottimo segnale.
Purtroppo l'industria bellica della Russia è di proprietà dello Stato. Quindi non ha probabilmente nessun problema a pagare se stessa😢
@giuseppecasu9252 sì, però deve comunque pagare fornitori e salari. Per questo sarebbe importante capire l'estensione del fenomeno e le sue ragioni. Se ci fosse veramente una carenza di liquidità, potrebbe essere una vera speranza per la fine del conflitto.
Sempre con tutti questi grossi Se.
Parlate dei produttori di pale? I palettieri sono alla frutta ormai
@@mkc.8369no, si parla di Kamaz , cioè se Kamaz ha problemi sono veramente alla frutta.
@@mkc.8369produttori di autocarri e loro stanno facendo la guerra 😂😂😂ormai tragicommedia.🤦🏻♀️Sono contenta belle notizie.
La Russia è una "tigre di carta". Tuttavia, finché non le dai fuoco, resta sempre una "tigre", che fa paura.
Lavrov e quello che gli è successo col suo aereo a secco di carburante è la massima espressione di dove è arrivata la Russia in questo momento
Ai milioni di prorussi italiani non verrebbe in mente!
Per non parlare delle " stecche/tangenti " di norma richieste e pretese per concludere qualsiasi affare da parte dei funzionari dello stato o dai dirigenti delle aziende con cui hai rapporti di affari.
A proposito di oggetti volanti, ho letto che purtroppo ieri un famoso ballerino russo, critico nei confronti della guerra in Ucraina, è "volato" giù "accidentalmente" dal quinto piano della sua abitazione. Certi voli purtroppo non si fermano mai a differenza di quelli di Lavrov😞
Ha vinto il campionato :Salti dalla finestra ,piani alti .Ormai Rusii sono cosi bravi a questa disciplina che gli investigatori trovano la finestra chiusa da dentro .🤣🤣🤣
@@SalvatoreVirgara-un5oz mi sarei meravigliato se la versione ufficiale data dalla portavoce del teatro (Kasatkina) fosse stata diversa. Non è che solo perché uno prende degli antidolorifici gli capita di cadere dal balcone. Per carità, può capitare, ma il fatto che capiti principalmente a quelli che criticano le scelte del regime lascia più di un dubbio
@@pg9104
Purtroppo la colpa è di chi cade, nemmeno il carpentiere che costruisce parapetti, ringhiere e finestre si becca una colpa. :D
😄😄😄👍👍👍
@@SalvatoreVirgara-un5oze tu ci credi anche?
in realtà un SU-57 è stato distrutto almeno parzialmente da un drone ucraino, mentre era parcheggiato all'aria aperta in un aeroporto...
Caro Avvocato, Vi stimo tantissimo per il Vostro bellissimo impegno; riguardo i pagamenti di aziende private russe (al di fuori del settore militare)i verso l'Italia, mi dispiace dirVi che la situazione non è come descritta.Tutti gli imprenditori russi che conosco da smolensk a vladivostok hanno sempre pagato puntualmente.
Grazie Avvocato.
Il Su-57 è bellino, in particolare il modellino in scala 1/48 da costruire, della marca Zvezda. È facile da costruire ed è sicuramente più impressionante e vola meglio dell'originale... che è tutto dire.😂
Quello che funziona meglio e’ quello in cgi su top gun maverick )))
@@toffonardi7037 infatti solo quello funziona al mondo . nel mondo dell' ingegneria si dice " se una cosa l'hanno fatta i russi non funziona , o se le fa , male e non per molto " e l'hanno coniato i cinesi che anche loro non e' che siano dei geni , ci copiano e male , molto male .
"Capo di stato canaglia dall'altra parte del mondo". Fantastico.
gli ingegneri indiani all'air show si sono scompisciati dalle risate quando hanno visto i SU 57...
...è vero...ho visto anche io il filmato che era un aereo fantoccio 😅
Anche quelli cinesi
Io mi sto ancora scompisciando dopo aver letto le tue previsioni sugli f16 arrivati in ucraina tempo fa.... 😂😂😂😂
@@bushdelkulperché? Gli f16 esistono e volano anche! 😂
@@bushdelkul anche contando il piccolo fatto che se si scontrano un F16 e un SU57 indovina chi si schianta al suolo prima ?
Avvocato, dallo scoppio del conflitto le esportazioni di armi russe si sono azzerate. E poi chi lo compra quel bidone. Grazie per le informazioni.
Bravissimo,importante è crederci,come che da 2 anni i russi hanno finito i missili,combattono con le pale,economia russa e al collasso,ucrtaina vince.Bisogna svrgliarsi e smettere di credere a tutte le balle che ci dicono,ad esempio ci raccontano che gli ucraini riescono ad abbattere tutti i missili anche quelli ipersonici,poi allo stesso tempo le strutture energetiche e militari vengono distrutte,gli ucraini stanno vincendo poi invece i russi avanzano ,direi che ci danno informazioni contradditorie.Mio personale punto di vista,Io da italiano ripudio le guerre,non mi schiero e rimango neutrale.Basta guerre PACE sempre.
E UNA GUERRA MOLTO GRUDELLE,NON CONFLITTO...
Come fa ad essere stealth se e grande come un aereo di linea.
@@Lexa_ita Infatti so 6 5 abbattuti grande umiliazione per gli USA ,senza contare che prendono batoste anche nel mar rosso,Per fortuna che i russi sono senza armi e combattono con le pale,tutte le menzogne che ci hanno detto mi risulta che i fatti le smentiscono tutte.
😅🤣😂 Zio vladi imperatore di tutte le russie si è dimenticato che tutto ha un prezzo da pagare e le sue guerricciole speciali manderanno la russia a 22 superpotenza mondiale dopo il congo 😆😅🤣😂
E appena vedranno l'occasione alcune province sottomesse potrebbero cercare di staccarsi, provocando nella Russia indebolita un'ulteriore frammentazione come avvenne con la caduta dell'URSS. Anziché allargare la Russia la distruggerà.
Scopriamo che i confini dell'impero di tutte le galassie si ferma a Johannesburg 🤣
@@ivanp1842povero g-0nz-0
Avvocato, mi rendi felice, specialmente dopo aver letto su La Stampa una schifezza di articolo che inneggia alla grandezza e alla potenza della russia (che sarà anche prepotente, ma è più forte) e perfino biasima la resistenza degli Ucraini, per non parlare degli aiuti degli occidentali. Una vera ciofeca di articolo, da non poter arrivare alla fine.
La propaganda ruzza in Italia è spaventosa e ha plasmato l'opinione pubblica come in ruzzia. Molto molto triste 😢
@@user-gu5nw8tb4iAnche quella pro-pal. Un film già visto. Negli Anni '70 era così, con il sovrappiù dei "compagni che sbagliano". S'è visto com'è finita, ma a ben caro prezzo.
@@Paolo-s8p Già sono talmente frustrati che probabilmente non sanno neanche perché manifestano. Solo per creare disordini e violenza...
Gentilmente mi aiuti a trovare questo articolo, mi comunichi la data e la pagina del giornale. Grazie mille. Ciao.
@@GianluigiHollo Quirico scripsit.
Io ho un su57 in garage, lo uso come cuccia per il gatto. Quando ci va non lo trovo mai tanto è stealth
Gatto fortunato...
Super avvocato ❤❤❤
Buonasera Avvocato!
Buongiorno, avvocato, la seguo in differita: la campanella non ha funzionato. Povero Lurch, si lamenta dell’ insensibilità delle nazioni che non si genuflettono al volere di Puthitler
Lurch 🤣🤣😂😂
Povero Lavry ❤. Mi ha fatto quasi tenerezza. Uno non può fare lo stato canaglia che subito arriva la scure delle sanzioni a impedire di vivere "normalmente"
La rusia cela il tesoro rumeno da ritornare 90 tonnellate di oro da prima guerra mondiale pensa come sono bravi rusi
Una faccia di cane bastonato...pure senza kerosene 🤣
@@paolodangelo2981 chissà quanto si indispettiranno i comuni cittadini quando come lui non riusciranno a far carburante nel loro jet privato. Questo non sa neanche quali siano i veri e grossi problemi che sta causando al suo popolo.
@@francescoolivieri3569 Ma quando mai i politici di alto livello conoscono i problemi dei cittadini? Figuriamoci in un paese autarchico in guerra con mezzo mondo 😀
Non solo il J-35 è la copia cinese dell' F-35, ma la Cina ha anche il J-22 che è la copia dell' F-22. E come dice un detto, il clone non può battere l'originale.
no dai il J-20 ( presumo intendevi quello ) non è la copia del F22 , hasolo lo stesso ruolo. il J-35 è la copia del F35 ma per sul serio , i cinesi han proprio rubato parte del progetto e l'hanno copiato.
Buonasera a tutta la compagnia
Grande Avvocato 👏👏
Caro Avvocato, perche queste cose non le spiega in televisione? RAI 3 dovrebbe darle una rubrica
Con quella faccia al massimo gli possono dare un posto per fare da spaventapasseri
@@giuseppe8259 per fortuna non vediamo la tua.
AHAHAHAHAHA RAI 3! il covo di vedove dell’urss! non parlerebbero mai male dei loro ex compagni “compagno compagno, tu lavori io magno”
han fatto bene a non rifornirlo se non paga in dollari
Su-57 pesa grossomodo 30 tonnellate, scambieranno con 30 tonnellate di soldati N-Koreani,... "che faccio lascio? Sono 30500 kg di soldati"
Non arrossisce per la vergogna, che faccia di bronzo Lavrov.🤬
A Lavrov: e chi se ne frega, anzi ottimo le sanzioni funzionano!😂
I russi rubano cessi, lavatrici o biciclette. Questo lavrov puó sempre tornare a casa pedalando.
Buonasera a tutti
Grazie avvocato
Siamo sicuri che l'economista russo sia ancora vivo? Mi ricorda quei film:"Se stai vedendo questo video vuol dire che sono morto"😅😂😂
Scream?
Mi stupisce rivedere in buona salute questa persona. Solo qualche giorno fa un famoso ballerino russo, dopo un'intervista dove si augurava la pace, ha perso l'equilibrio ed è precipitato dal quinto piano. Non era poi così bravo a ballare sulla ringhiera del terrazzo 🥺
@@ErinaLanfranco Nome?
@@simonedefilippo8275 Vladimir Shklyarov
Avvocato, questo economista prima o poi si sporgerà da una finestra al quinto piano.....m
Accidenti alle scale scivolose ai balconi delle terrazze al 15⁰ piano ...accidenti al polonio...😉🇺🇦🇮🇹🎶
Marcos, ecomonista avvisato mezzo salvato. Economista a rischio solo primopiano o meglio ancora seminterrato / cantina ... mi raccomando 😎
@@ghlibighlibi7126occhio alle cantine ristagna il gas GPL
@@dinobarbessi2483 kaiser kaiser, non ci avevo pensato 🤣🤣🤣🤣
Grazie
😂 Lavrov offeso!! Grazie avvocato sei perfettamente hai ragione!
Scusi, Avvocato, guardi che il Su-57 e' poco piu' di un "rottame": e' un caccia di 4 generazione e mezza al massimo, non ha capacita' " Stealth", basta vederne il disegno, l'avionica e la radaristica sono insufficienti e l'aereo a piu' di 50-60 chilometri di distanza e' praticamente cieco. La grafica di bordo e' vecchia e grossolana , i motori attualmente installati insufficienti di spinta, se paragonati a veri caccia di 5' generazione: inoltre e' stato costruito secondo una modalita' di combattimento "antica" in voga nel 900', cioe' il "Dog Fight", cioe' il combattimento ravvicinato (duello) tra aerei che non esiste piu' perche' un moderno aereo ti "aggancia" e ti sopprime da piu' di cento chilometri di distanza, in quanto fa parte di un sistema "integrato": il Su 57 e' piu' un manifesto di propaganda politico, che un aereo realmente moderno ed operativo....
Lavrov sta sviluppando la passione per gli alianti
Buona notte Avvocato, buona notte a tutti 👋👋👋
9:00 ma anche se li pagassero. Il rublo è carta straccia non vale nulla, tanto vale non pagare.
I cinesi si sono messi a ridere quando hanno visionato il su 57.
Non solo loro....
Dire che sono animali è offendere il mio cane e non solo diciamo che sono vergognosi non hanno il rispetto dei suoi cittadini la storia lo dimostra(Stalin giusto per elencarne uno)figuriamoci degli altri.😂😂😂😂 Slava Ucraina ♥️♥️♥️
Sono d'accordo, non sono animali ma bestie.. I miei due gatti, il mio cane sono delle magnifiche, bellissime "creature" i🫶
Eppure a sentire i filonazirussi le sanzioni fanno bene all'economia russa! 😂
Quindi per il loro benessere dire di aumentarle 😂
per l'eternità.
Avvocato paradossalmente anche gli americani hanno interesse ad acquistare un aereo così, per studiarlo così da prendere le dovute cautele in caso di guerra.
Lo hanno già fatto in passato, perché non farlo ora.
Possono chiedere prestiti per coprire il ritardo dei pagamenti tanto costa poco 😂
Lavrov ha problemi di spostamenti... anche con questo video, sicuramente i filo russi negheranno anche questo, parlando di propaganda occidentale.
Negare negare sempre. Questo è il loro mantra...
@user-gu5nw8tb4i veramente... spesso pur di difendere il loro amato Putin, arrivano a negare anche le loro.stesse dichiarazioni.
Sono ridicoli
@@claudio9526La propaganda ruzza in Italia ha fatto danni enormi, sono degli zombie e non se ne rendono conto 😢
Gli sciocchi sono soliti negare la realta.
@@claudio9526 sto rileggendo le tesi di Kennan e verso la fine della prima conferenza ci sono passaggi illuminanti sul rapporto fra i dirigenti comunisti e la menzogna. Mutatis mutandis, quando si entra in una realtà alternativa, non gliene frega nemmeno se la gente crede più alle balle che dicono.
grazie
Ok ragazzi . Facciamo la colletta per Natale di una tanica di Kerosene, per il povero lavrov. 🤪🤪🤣🤣
Allora, un paio di commenti li avrei... primo, non c'è nessun motore occidentale su nessun caccia russo, figuriamoci sul Sukhoi 57: quello che hanno montato è il Saturn Al41, che deriva direttamente da quello progettato e installato sulla famiglia del precedente Sukhoi 30-33-35, ma che è sottopotenziato, per il peso dello Su57. Si sono visti esemplari in volo con un motore AL41 e uno diverso, quello effettivamente progettato per il 57, il Saturn AL51, ma il suo sviluppo è in ritardo, quindi i pochi Felon prodotti (20/25, secondo le stime) continuano a volare spinti da due motori non del tutto adatti a loro. Le componenti occidentali erano soprattutto nell'elettronica di bordo, componenti che ora andranno sostituite con altre analoghe russe..... o cinesi. Senza contare le carenze nella qualità di costruzione, che è un problema cronico dell'industria russa fin dai tempi dell'Urss e i costi di produzione dell'aereo, atrocemente elevati per gli standard di quelle parti. Insomma, checchè ne dicano loro, quello è un aereo tutt'altro che operativo, appena più d'un prototipo, mentre lo F35 americano è arrivato al suo millesimo esemplare prodotto. Basta questo a dare la misura del reale stato delle cose, anche se nemmeno gli Americani sono esenti da problemi nella loro produzione militare. La seconda cosa che volevo dire: che succederà, quando Trump si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca? Continuerà a supportare l'Ucraina o cercherà di dare una mano a Putin?
Probabilmente avranno fatto come le industrie tedesche di auto: modello base optional a parte...
Loro vendono la cellula e tu la riempi con l'avionica e i motori comprati altrove 😉
Un pò come il SU 30 degli Indiani. Ma no non funziona bene nemmeno così
Non sarà che siamo vicini alla implosione della grande nazione?
Alla faccia dei BRICS ! 😂😂😄 I Governi di Brasile e Sudafrica non potevano far fare rifornimento e pagare loro le ditte private?
Beh, no. Un conto è farsi pagare dalla Russia una settimana di vacanza al ben noto resort internazionale Brucs Club. Un conto diversissimo è mettere mano al portafiglio. 😊
Per favore...lasciate perdere i Brics... è piu autorevole la Bocciofila del quartiere.
Curiosa analogia: "Ragazzi, c'e' bisogno che facciate di piu'..." e' esattamente quanto dicono le piccole aziende italiane che NON pagano i loro fornitori. Che abbiano tutte fatto un corso di "mancato pagamento" in Russia? 😂
Così sembra... 😅
Bene Avvocato, e’ un’altra bugia l’acquirente del Suv 27… una delle tante…..👍👋👋
Avvoca' ...Lavrow ma che razza di russo alfa omega e'.(sicuramente Omega) non puo raggiungere a piedi la destinazione al posto di lamentarsi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma saranno 20000 km!
@@claudio59123 appunto prima si mette in cammino prima arriva 🤣🤣🤣🤣
@@ghlibighlibi7126👍👍👍😂
I su 57 li avrà acquistati la Paramount per Top Gun 3
Ciao,bon dia, certo che far affari con putinovic e Lavrdog....ce ne vuole di coraggio.... bona giornata 👋👋👋
A bensare male si fa peccato... ma in Russia ci si azzecca.....avvocato lei è un peccatore come me'
Buonanotte avvocato 💙
Il mondo è pieno di pazzoidi, quindi un cliente del genere la Russia lo potra pure trovare 😅
Un mio collega fornisce un azienda russa di rivendita vini, 500000 euro a botta, ma metà all'ordine e metà alla partenza. Altrimenti non parte un bel niente. 😅
È quello che ho anche scritto in questo istante sopra il suo post.. Si vede che l'avvocato non ha esperienza in diritto commerciale. Giustamente ogni avvocato.. ha la sua specializzazione... Esempio ci sono i volgarmente detti "parafangari" orribile termine per definire coloro che si occupano di sinistri stradali. Matrimonialisti che si occupano di famiglie e divorzio... Insomma un avvocato è come un medico... Ognuno ha la sua specializzazione. Quindi può capitare di commettere dei piccoli errori
Siamo tutti felici per il tuo collega.
Ma questo che c'entra?
O, il vino lo usano come carburante per i jet?
@@eugeniopettenon8581 io non io la pretesa di essere utile, semplicemente è un esempio di come già da anni per commerciante coi russi servono i soldi subito per problemi di pagamento. Capito?
@@alemorsia tutti coloro che svolgono attività import export con qualsiasi paese del mondo.. per cifre consistenti... si coprono con propria polizza assicurativa. Anche quando facciamo acquisti on-line in qualsiasi paese del mondo... Chi ci offre il servizio... Ci rimborsa in caso di mancata consegna o merce inadeguata. Si figuri uno che commercia per milioni di euro.. non si para le chiappe.v
@@geronimoprojectengineering6609 lei evidentemente non ha mai commerciato vino. Nel settore sono tanti i paesi che per mille motivi si riforniscono con pagamenti dofferiti, di norma acconto poi pagamento, volevo far notare che la Russia non è tra questi per questioni di i affidabilità. Nonostante il cliente che ho citato abbia più di mille punti vendita. Poi ovviamente la mia è una piccola esperienza, magari non è così per tutti i settori e tutti i casi.
Poveraccio,faremo una colletta in modo che,tu possa ritornare in Russia!
A breve la Russia andrà in default, come andò in default nel 1998, la storia si ripete.
Può sempre atterrare in Burkina Faso e fare il pieno lì. Sono amici e poi non li ha riempiti di aiuti alimentari 😅
Mi piace
Bravo
✌🏻💯🇺🇦🇪🇺💝🇮🇹🇺🇦🇪🇺💝🍀🙏🏻
Esiste un video mostrato in Cina. Tutti a mostrarlo ridendo, è virale, cade a pezzi.
Ma povero Ladrov, dopo le risate in faccia a Nuova Dehli l'anno scorso anche questa umiliazione doveva subire... 😅😅😅
Ottimo video 👍❤️
ma Orban che ci azzecca nella Comunità Europea? che ci azzacca nella NATO ??
Nulla! ahahahah 😆😆🤭😁👍
oggi ho ascoltato un podcast su un mercante del medio evo, entrato in politica quando firenze era un comune, che ci ha lasciato un diario. racconta di come il governo di popolo è stato abbattuto da un colpo di stato dei nobili, e fa mea culpa: i mercanti volevano evitare di combattere, troppo costoso, non conviene, e hanno cercato la mediazione fino all'ultimo, mentre i nobili erano abituati a risolvere le questioni con la spada e lo hanno fatto. e dice, avremmo dovuto affilare le armi finchè eravamo in tempo, piuttosto che cercare la mediazione con questi che palesemente erano in cattiva fede.
i paralleli con la situazione attuale sono enormi. mi ha riempito di inquetudine. quella volta è finita male, i potenti hanno ripreso il controllo, e sono passati 600 anni prima che firenze tornasse sotto un governo di popolo. e noi stiamo facendo esattamente gli stessi errori, riusciremo a invertire la rotta?
Fammi capire, Putin e Lavrov sono i nobili, vero?
Questi filo russi Diba e il prof Orsini
top.
Grande avv. Glieli canti molto bene
Ho preso i popcornosky.
Povero vlady
jet stealth di 6 gen made in china? un nome una garanzia ...................appena decolla viene giu' senza ali.........atterra solo il pilota
Questo e un Russo del Governo che si dispera,che vergogna.
Negli anni 60 l’industria dell’auto lavorava per Togliattigrad per esportare costruzione Fiat 124.io ci ho lavorato e la Russia era privilegiata in quanto i pagamenti erano immediati in oro
punto sulla corea del nord per i Sukoi 57 ! per deterrenza contro la corea del sud ! in cambio dei soldati coreani in ucraina , a pensare male e probabile che ci prendi.
" punto sulla corea del nord per i Sukoi 57 " non hanno i soldi il SU 57 è ancora tutto da sviluppare , ai Russi servono li soldi .
Ci hanno provato in tutti i modi a tirar su soldi , prima hanno presentato il SU 75 chekmate cone export sperando qualcuno ne pagasse lo sviluppo ( che ovviamente è la stessa tecnologia che serve per il su 57 ) poi visto che non se lo filava nessuno hanno fatto la propostona agli indiani " voi di date i soldi per lo sviluppo e poi vi vendiamo brevetti e tutto cosi ve lo producete in esclusiva in India pure per l' export . E l 'india ha detto " ma anche no grazie "
Quindi ai russi rimane un aereo che va ancora sviluppato ma non ci sono i soldi per svilupparlo. Se ti ricorda il T14 armata ecco.. stessa situazione.
Io non mi sarei lamentato del mancato rifornimento, perché dare soddisfazione agli avversari?
Si vede che proprio non ce la fanno, l'arroganza è tale che non si trattengono
Allora, gli aerei russi, viaggiano precipitevolissimevolmente.
Questi Ormai sono la camera del gas
Vero
Ho visto solo adesso sto rimediando
Tutto sulle spalle della Cina,che problema c è ? (Riguardo l "economia" russa)-
Buonasera a tutti 🤚 L.L 🖐
👑💎🏆💍🏅a Luisella
Lavrov 😂😂😂😂
CREDO CHE PUTIN E LAVROV DOVREBBERO RIPROPORRE LA CANZONE DEI RIGHEIRA "NO TENGO DINERO".
👍
meno male che ci sei tu avvocato,oggi giornata di mmerda,per fortuna poi sono passato da qui' e due risate me le sono fatte :)
Sempre uno spasso sentire uno che racconta stronz4te...
👍👍👍
No no…nessun risentimento!…..
Bravo Vittorio la tua disamina è perfetta.In difesa a mio povero parere c'è molta incertezza penso dipenda molto dal portiere essendo molto giovane manca di esperienza per dare dei consigli a tutta la difesa.Secondo me il ragazzo è bravo deve continuare a lavorare e aspettarlo.per le pagelle darei un bel 8 a piccoli bravissimo a lottato su tutti i palloni,proccurandosi anche il calcio di rigore per poi segnarlo.Forza casteddu sempre❤❤❤❤😂😂😂😂
Ma i SU 57 non sono quegli aerei che decollano ma che non sono stati progettati per atterrare?
Tanto non ne hanno costruiti nemmeno 20
@@SalvatoreVirgara-un5ozsi, ciao.... l informazione te l ha passata direttamente il criminale di guerra putler ?😅😅😅
@@SalvatoreVirgara-un5oz 😂😂😂
L hai letta sul FQ ??
@@SalvatoreVirgara-un5oz quindi hai una preparazione acquisita su Wikipedia e vuoi pontificare ?
Vatti a informare meglio prima di aprire il becco !
Gnurant !!
Grazie.
Grazie a Voi!
Avvocato Bongiorno.. ci può dare il link di questa intervista eccezionale.. dov'è questo ministro la menta che non può rifornirsi. Grazie avvocato
Mi chiedo come facciano i Russi ad avanzare in quel modo,conquistando città dipo città,villaggio dopo villaggio 😮
Semplice. Se si fermano vengono fucilati.
Lo fanno perché non ascoltano l'avvocato e sono convinti che stanno avanzando. Quando capiranno che gli hanno dato le mappe al rovescio è in realtà stanno retrocedendo?
A Vladi arriveranno le lettere verdi???
3:37 Grande Avvocato!!!!