La Smart era un'altra cosa. Sicura con la sua cellula Tridion, dotata di ABS, ESP, di un bagagliaio abbastanza capiente, un'abitabilità decente e, non poco importante, la possibilità di fare una gita fuori porta senza angosce di ricarica. Siamo tornati indietro di non pochi anni, soprattutto in merito alla sicurezza.
@@Angelo-vy2zt esatto, io la smart terza serie, termica c' è lo' e non la vendero' mai,siamo ritornati veramente indietro,altro che evoluzione,povere generazioni future,che biroccini dovranno guidare.
@@Angelo-vy2zt infatti questo è un quadriciclo per 14/16enni. Non va paragonato alla Smart ma alle orribili macchinette 50ine che usano i figli bene di Roma Nord ed affini. Quelle sono sempre state care, anche prima che si passasse alla loro elettrificazione. La differenza è che questo quadriciclo è fatto da una grande casa automobilistica, quindi decisamente meglio della concorrenza.
@@Mi82475ma magari il target fosse solo quello dei quattordicenni, allora ci potrebbe stare. Il fatto che viene proposta invece come veicolo per adulti, come sostituta di ciò che era la Smart, altrimenti non si giustificherebbe il fatto che hanno mobilitato mezza stampa nazionale
da possessore della twizy 80 apprezzo molto le portiere ermetiche, il riscaldamento e la possibilità di avere il condizionatore. Apprezzo un pò meno l'eliminazione dei capaci e utilissimi vani portaoggetti ai lati del volante presenti sulla mia twizy.
❤ Buongiorno. Da extra boomer quale sono, due aspetti principali su cui mi esprimerò su questo filmato. Il primo, il filmato è ben fatto ed esaustivo. L'accrocch... ehm... il quadriciclo è ben descritto ed analizzato in ogni pregio e difetto. Il secondo aspetto, il contenuto, l'oggetto del video. Nel lontano millenovecent-settant-sette e passa del secolo scorso, terminato il servizio militare squattrinato e appiedato comprai di terza o quarta mano un Cinquino Fiat. Con pochissimi centimetri in più di ingombri generali, e coi suoi diciotto CV a circa quattromila giri, potevo viaggiare accompagnato da tre persone anche su e giù per l'Appennino sulla cui cresta risiedo. Ora, a cinquananni (50) di distanza temporale da allora mi trovo a dover assistere ad un regresso concettuale non indifferente. Passi per la versione da quattordicenne, ma la "special" proprio non mi va giù. Le ragioni principali della mia accettabilità per questi tipi di prodotto sono legate al fatto che non vi scorgo una ricerca ingegneristica tale da offrire macchinette sempre più smart agli utenti, ma piuttosto all'accanimento verso trovate sempre più eccentriche in una ricerca spasmodica di unicità e distinzione dai prodotti di massa. Quindi, in conclusione chiedo: ma sarebbe veramente difficile immaginare un quadriciclo privo di tutti quegli osceni accrocchi che costringono l'occupazione a contorsionismi e a comodamente prima di salpare l'ancora? Io penso di no (Io possiedo un quad side by side che con pochissimi centimetri in più di ingombro esterno mi offre: due comodi posti affiancati e la possibilità di portarmi dietro la motosega e mezzo quintale di legna da ardere...) Maremma... basta con le stravaganze! E dai, prendiamo una vecchia Panda e tagliamone via mezzo metro col motosega, no? Si fa prima e avremmo comunque un mezzo vero. Due posti soltanto, ma un mezzo vero. Che ne ne faccio di una moto che motocicletta non è, di una auto che automobile non è? Secondo me, i progettisti dovrebbero concentrarsi di più sulla praticità del mezzo che non sulla attuale moda che richiede di accessoriarsi con cose strambe per fare il fighetto, tanto più che non esistono più neanche i vecchi BAR in cui mettersi in mostra il sabato pomeriggio... Il prezzo lo lascio decidere al mercato. Perdonatemi, questo è quello che penso.
PAROLE SANTE qui il regresso e il lavaggio del cervello la fanno da padrona. Questa gente non ha idea di cosa vuol dire DESIGN e FUNZIONE con un prezzo decente. Unico scopo e SPELLARCI VIVI e massacrarci di tasse. e appena l'elettrico prende piu, (come hanno fatto guarda caso con la guerra in corso) RADDOPPIO DELLE BOLLETTE, SPESE di RICARICA FOLLI... (a casa fai pari con il metano e alle colonnine potresti pagare meno un pieno su una M3)
Mi ha piaciuto molto il video, informativo e critico. Mi stupisce vedere come la 2cv era, quasi 80 anni fa, un esempio di soluzione intelligente, semplice, geniale. La visibilità è mal studiata, anche per i riflessi nel parabrezza. Tarda la comprensione de che la semplicità è d'oro nella strumentazione di bordo.
Ci hanno fracassato l'anima con le questioni riguardanti la sicurezza fino a rendere le semplici utilitarie molto costose fino al punto che il segmento A è scomparso dal mercato. Adesso al posto delle citycar ci sono questi quadricicli ....ma la sicurezza dov'è ? Non oso pensare una vetturetta di queste come può garantire sicurezza in caso di impatto.
È vero il discorso che fanno molti sulla mancanza delle dotazioni di sicurezza, ma è anche vero che andando piano si rischia molto meno di farsi male. Sicuramente se ti viene dentro un suv sparato ad alte velocità è un grosso problema per la sicurezza. Ma c è da chiedersi in questo caso il problema sono i macchinoni che sfrecciano per la città o queste microcar? Io dico meno suv più microcar nelle città.
@@angelocanonico3775ma certamente 😂 riempiamo le ztl di Panda 😂😂😂 Le vie dei centri cittadini senza auto generano più incassi per le attività locali, ormai è dimostrato.
grazie per il filmato; io ho preso il Duo in sostituzione del Twizy principalmente perché ha un'autonomia molto più ampia e poi perché è a inizio produzione quindi resterà sul mercato con i vari pezzi di ricambio e batterie per un bel po' ancora; inoltre ha le portiere chiuse. Rispetto al Twizy però è assai più largo per colpa degli specchietti a sventola, da 148 del Twizy ai 168 del Duo. Io vivo in montagna e con le strade strette il Twizy è una favola, per cui cercherò se possibile di sostituire gli specchietti con altri omologati più aderenti, a meno che quelli in dotazione si possano utilizzare anche tenendoli più aderenti, ma non credo. Lei ha provato a variarne la posizione?
Bel video! Questo mezzo l'ho visto al Salone di Parigi e mi ha fatto subito una bella impressione, con climatizzatore, sedile e parabrezza riscaldati, airbag, presa per colonnine, autonomia doppia e sensori di parcheggio siamo in un altro pianeta rispetto alle ami e topolino. Ed è anche molto carina!
13mila euro per la 80 sono troppi. A quel prezzo si prende la twizy 80+pannelli fv sul tetto+altra batteria =240 km autonomia (contro i 160 della duo) +manovrabilità e si può parcheggiare anche nel posto moto + ricarica gratis di 50-60 km se si lascia sotto il sole per 8 ore).
c'è voluto un pò ma direi che hanno risolto tutti i problemi che spingevano a non comprare una twizy, si potrebbe migliorare il sedile , aggiungere una telecamera posteriore e allungare l'autonomia almeno a 200 km. Spero che lo sportello con il filo e la spina sia chiudibile con la chiave. Bruttissimi gli specchietti esterni. Dato che vivo a roma io la comprerei .
Come si sostituiscono le lampadine dei fari anteriori e delle luci posteriori? Come si rabbocca il liquido del tergivetri? Quanto costa l'opzione aria condizionata? Si può avere sia con attacco scuko che con connettore mennekes? Qual'e la misura dagli pneumatici? Si può coprire il "disegno sgargiante" bianco e rosso del quadro strumenti?
@@vitalic007 ma lo capite che sono microcar da usare in paese/città? Per lo più usate da ragazzini per andare a scuola e uscire il sabato sera? Che te ne fai di 400km di autonomia? Poi valli a fare 400km a 45km/h 😂
Ho visto questa e altre recensioni, sento parlare di sedile riscaldato, parabrezza riscaldato, condizionatore optional ma...il normale riscaldamento? In inverno c'è modo di riscaldare l'abitacolo?
@marcogentile3392 ne sei certo? Guardando il configuratore l'optional in questione viene definito climatizzatore ma di fatto ti trovi un pulsante in più con scritto A/C e basta. Come gestisci poi la temperatura caldo/freddo?
Forse l'unica auto elettrica sensata per brevi spostamenti cittadini, ha pure il climatizzatore e uno straccio di portiere. Peccato la mancanza del bagagliaio, non trovo il senso di avere un altro posto dietro sacrificato per dipiù.
Automobilina molto carina e con linee particolarmente interessanti, il problema ( che riguarda me, per quanto possa interessare ), e che con quei portelloni e per com'è studiata l'uscita dal veicolo, se entro nel mio box che ha un soffitto particolarmente basso, non esco più ... potrei spingerla dentro, ma sarebbe di una scomodità allucinante
Bellissima molto probabilmente me la prendo unico motivo di tentennamento il prezzo effettivamente alto. Per chi dice che a questo prezzo si prende una panda dico che per me questa macchinetta fa il lavoro di un motorino o uno scooterone nella versione più potente non ha senso paragonarla ad un auto quindi in questa ottica anche l' autonomia è più che sufficiente.
Il mezzo e' molto interessante, anche per spostamenti in periferia delle grandi citta' escludendo le autostrade ovviamente. Il prezzo invece e' altino. Diciamo che 7-8000 euro sarebbe stato giusto a mio parere
@@iuter87 Bisogna vedere se (la 80 ovviamente ) ha massa a vuoto superiore ai 400kg. Siccome penso di si in quel caso uscirebbe dalle cause di esclusione all'accesso in autostrada (artt 176 e 47 cds) e quindi di conseguenza potrebbe accedervi.
@@motor1italiaperò sulla pagina renault della twizy i seggiolini figurano come accessori... probabilmente fissati con la normale cintura di sicurezza. Per analogia a questo punto penserei che con questa si possa fare la stessa cosa...
Non mi piace l'apertura delle portelle. In generale è l'unico quadricilo che raggiunge i 70/80kmh che costa 12k e un po' mi dispiace.ci vuole qualche altra alternativa tipo un ami o tolpolino più potente e più attrezzata alla stessa cifra
Cruscotto inguardabile (bisognerebbero fare un immediato wrap), il display sembra una radio anni 80 (ma davvero nel 2024 niente di meglio??), niente vani portaoggetti o tasche sotto cruscotto, PREZZI da CAPOGIRO (oppure vi sembrano buoni se siete i figli milanesi dei megamanager del TERZo Millennio), la versione professional ha il cassone in POLISTIROLO COMPATTO?? cosi se metto attrezzatura costosa, me lo aprano con un TAGLIERINI ... 170Km autonomia che per chi l'ha provata un minimo diventano immediatamente meno di 110.. 4 FRENI A DISCO e poi devi aggrapparti al VOLANTE e TIRARE per FERMARTI.. no davvero complimenti..
Es utile pero la batterie de traccion est una mierda, porque no se puede reparar los modules despues de unos años baja su capacidad de carga y al final es basura
Ah ah ah😂nella mia citta' di questo giocattolo" twizzy "ne circola uno,sul retro si porta un cartello oramai sbiadito con la scritta vendesi,praticamente nessuno lo vuole nemmeno da usato,non riesco a capire questa testardaggine di produrre e pubblicizzare questi mezzi poco commerciali e veramente inutili,in un' automotive 😢 agonizzante, dovuto a errori di un' imposizione europea clamorsa,spero che quanto prima finisca questa farsa ideologica di questi mezzi elettrici,ridicoli per prezzo elevato, utilizzo e mercato.😮
Carina. Una delle poche elettriche che ha motivo di esistere, perfetta per il tragitto casa-lavoro. Prezzo alto.
Da possessore di Citroen Ami devo dire che queste macchinine sono una rivelazione. Le godi 10 volte tanto una macchina normale. Top
La Smart era un'altra cosa. Sicura con la sua cellula Tridion, dotata di ABS, ESP, di un bagagliaio abbastanza capiente, un'abitabilità decente e, non poco importante, la possibilità di fare una gita fuori porta senza angosce di ricarica. Siamo tornati indietro di non pochi anni, soprattutto in merito alla sicurezza.
Per non parlare dei prezzi...
@@Angelo-vy2zt esatto, io la smart terza serie, termica c' è lo' e non la vendero' mai,siamo ritornati veramente indietro,altro che evoluzione,povere generazioni future,che biroccini dovranno guidare.
@@Angelo-vy2zt infatti questo è un quadriciclo per 14/16enni.
Non va paragonato alla Smart ma alle orribili macchinette 50ine che usano i figli bene di Roma Nord ed affini.
Quelle sono sempre state care, anche prima che si passasse alla loro elettrificazione.
La differenza è che questo quadriciclo è fatto da una grande casa automobilistica, quindi decisamente meglio della concorrenza.
@@calabrese6829 per un quadriciclo costa poco.
@@Mi82475ma magari il target fosse solo quello dei quattordicenni, allora ci potrebbe stare. Il fatto che viene proposta invece come veicolo per adulti, come sostituta di ciò che era la Smart, altrimenti non si giustificherebbe il fatto che hanno mobilitato mezza stampa nazionale
da possessore della twizy 80 apprezzo molto le portiere ermetiche, il riscaldamento e la possibilità di avere il condizionatore. Apprezzo un pò meno l'eliminazione dei capaci e utilissimi vani portaoggetti ai lati del volante presenti sulla mia twizy.
❤ Buongiorno. Da extra boomer quale sono, due aspetti principali su cui mi esprimerò su questo filmato.
Il primo, il filmato è ben fatto ed esaustivo. L'accrocch... ehm... il quadriciclo è ben descritto ed analizzato in ogni pregio e difetto.
Il secondo aspetto, il contenuto, l'oggetto del video.
Nel lontano millenovecent-settant-sette e passa del secolo scorso, terminato il servizio militare squattrinato e appiedato comprai di terza o quarta mano un Cinquino Fiat. Con pochissimi centimetri in più di ingombri generali, e coi suoi diciotto CV a circa quattromila giri, potevo viaggiare accompagnato da tre persone anche su e giù per l'Appennino sulla cui cresta risiedo.
Ora, a cinquananni (50) di distanza temporale da allora mi trovo a dover assistere ad un regresso concettuale non indifferente.
Passi per la versione da quattordicenne, ma la "special" proprio non mi va giù.
Le ragioni principali della mia accettabilità per questi tipi di prodotto sono legate al fatto che non vi scorgo una ricerca ingegneristica tale da offrire macchinette sempre più smart agli utenti, ma piuttosto all'accanimento verso trovate sempre più eccentriche in una ricerca spasmodica di unicità e distinzione dai prodotti di massa.
Quindi, in conclusione chiedo: ma sarebbe veramente difficile immaginare un quadriciclo privo di tutti quegli osceni accrocchi che costringono l'occupazione a contorsionismi e a comodamente prima di salpare l'ancora?
Io penso di no (Io possiedo un quad side by side che con pochissimi centimetri in più di ingombro esterno mi offre: due comodi posti affiancati e la possibilità di portarmi dietro la motosega e mezzo quintale di legna da ardere...)
Maremma... basta con le stravaganze! E dai, prendiamo una vecchia Panda e tagliamone via mezzo metro col motosega, no? Si fa prima e avremmo comunque un mezzo vero. Due posti soltanto, ma un mezzo vero.
Che ne ne faccio di una moto che motocicletta non è, di una auto che automobile non è?
Secondo me, i progettisti dovrebbero concentrarsi di più sulla praticità del mezzo che non sulla attuale moda che richiede di accessoriarsi con cose strambe per fare il fighetto, tanto più che non esistono più neanche i vecchi BAR in cui mettersi in mostra il sabato pomeriggio...
Il prezzo lo lascio decidere al mercato.
Perdonatemi, questo è quello che penso.
Sticazzi
PAROLE SANTE qui il regresso e il lavaggio del cervello la fanno da padrona. Questa gente non ha idea di cosa vuol dire DESIGN e FUNZIONE con un prezzo decente.
Unico scopo e SPELLARCI VIVI e massacrarci di tasse. e appena l'elettrico prende piu, (come hanno fatto guarda caso con la guerra in corso) RADDOPPIO DELLE BOLLETTE, SPESE di RICARICA FOLLI... (a casa fai pari con il metano e alle colonnine potresti pagare meno un pieno su una M3)
Mi ha piaciuto molto il video, informativo e critico.
Mi stupisce vedere come la 2cv era, quasi 80 anni fa, un esempio di soluzione intelligente, semplice, geniale.
La visibilità è mal studiata, anche per i riflessi nel parabrezza.
Tarda la comprensione de che la semplicità è d'oro nella strumentazione di bordo.
Posso salire in maniera agevole !!!!
92 minuti di applausi....
Ci hanno fracassato l'anima con le questioni riguardanti la sicurezza fino a rendere le semplici utilitarie molto costose fino al punto che il segmento A è scomparso dal mercato. Adesso al posto delle citycar ci sono questi quadricicli ....ma la sicurezza dov'è ? Non oso pensare una vetturetta di queste come può garantire sicurezza in caso di impatto.
Quanto meno ha quattro freni a disco, l'airbag e cinture pretensionate. Piú sicure di uno scooter
@@francescocecchini3091esattamente!
È vero il discorso che fanno molti sulla mancanza delle dotazioni di sicurezza, ma è anche vero che andando piano si rischia molto meno di farsi male. Sicuramente se ti viene dentro un suv sparato ad alte velocità è un grosso problema per la sicurezza. Ma c è da chiedersi in questo caso il problema sono i macchinoni che sfrecciano per la città o queste microcar? Io dico meno suv più microcar nelle città.
12.000€ mi ci prendo una smart usata, o una panda usata con 4 posti veri e bagagliaio!
Non puoi entrare in ZTL con una Panda però, anche per non menzionare il fatto che il mezzo in questione non fa concorrenza con la Panda.
@@LucianoLopesLimaa chi interessano le ZTL?
@@angelocanonico3775Interessa a chi acquista questo mezzo e deve lavorare nel centro di Roma. Che c'entra la Panda?
@@LucianoLopesLimaqueste città se continuano a escludere le Automobili si fanno male da soli
@@angelocanonico3775ma certamente 😂 riempiamo le ztl di Panda 😂😂😂
Le vie dei centri cittadini senza auto generano più incassi per le attività locali, ormai è dimostrato.
Questi veicoli dovrebbero costare meno di 5k per avere senso
Anche le Aixam o le ligier allora, che costano dai 15 ai 17k
@FormulaEsimracing esatto
@@FormulaEsimracing hai capito che con questi soldi prendi una macchina vera e completa ?
@@angelocanonico3775 niente non ci arrivi, sei proprio storto 😂
@@GS_RS6 ma se ci vuoi portare tua moglie il sabato sera fuori lo puoi fare 🤣 sei libero
Bisogna sperare solo di non avere un’incidente…
L' alternativa a un quadriciclo come questo è uno scooter e come livello di sicurezza non c'è paragone.
Attendiamo obbligatoriamente il Perché Comprarla della Mobilize Duo 😊
grazie per il filmato; io ho preso il Duo in sostituzione del Twizy principalmente perché ha un'autonomia molto più ampia e poi perché è a inizio produzione quindi resterà sul mercato con i vari pezzi di ricambio e batterie per un bel po' ancora; inoltre ha le portiere chiuse. Rispetto al Twizy però è assai più largo per colpa degli specchietti a sventola, da 148 del Twizy ai 168 del Duo. Io vivo in montagna e con le strade strette il Twizy è una favola, per cui cercherò se possibile di sostituire gli specchietti con altri omologati più aderenti, a meno che quelli in dotazione si possano utilizzare anche tenendoli più aderenti, ma non credo. Lei ha provato a variarne la posizione?
Bel video!
Questo mezzo l'ho visto al Salone di Parigi e mi ha fatto subito una bella impressione, con climatizzatore, sedile e parabrezza riscaldati, airbag, presa per colonnine, autonomia doppia e sensori di parcheggio siamo in un altro pianeta rispetto alle ami e topolino.
Ed è anche molto carina!
Ma davvero volete salvare il Pianeta che queste...cose? Qui siam messi davvero male!
Veramente siamo noi che dobbiamo salvarci dal pianeta
@@Alfonsolostronzo-f2o Veramente siamo NOI che dobbiamo salvarci dai finti-corrotti-politici-salvatoridelpianeta.
Grz AVEVO BISOGNO DI DEFECARE E QUESTO VIDEO È STATO DI GRANDISSIMO AIUTO
13mila euro per la 80 sono troppi.
A quel prezzo si prende la twizy 80+pannelli fv sul tetto+altra batteria =240 km autonomia (contro i 160 della duo) +manovrabilità e si può parcheggiare anche nel posto moto + ricarica gratis di 50-60 km se si lascia sotto il sole per 8 ore).
c'è voluto un pò ma direi che hanno risolto tutti i problemi che spingevano a non comprare una twizy, si potrebbe migliorare il sedile , aggiungere una telecamera posteriore e allungare l'autonomia almeno a 200 km. Spero che lo sportello con il filo e la spina sia chiudibile con la chiave. Bruttissimi gli specchietti esterni. Dato che vivo a roma io la comprerei .
Veicolo simpatico, più pratica in inverno rispetto alla Twizy, ma troppo dura sulle buche e grave la mancanza di portaoggetti e/o porta bicchieri
Si potrà togliere l'adesivo biancarancio sul cruscotto?
Come si sostituiscono le lampadine dei fari anteriori e delle luci posteriori?
Come si rabbocca il liquido del tergivetri?
Quanto costa l'opzione aria condizionata?
Si può avere sia con attacco scuko che con connettore mennekes?
Qual'e la misura dagli pneumatici?
Si può coprire il "disegno sgargiante" bianco e rosso del quadro strumenti?
quando queste "auto" costeranno 5k e avranno una autonomia di almeno 400km allora si che avranno un senso..spero che presto possa essere cosi
Facciamo i conti con l’inflazione
@@vitalic007 ma lo capite che sono microcar da usare in paese/città? Per lo più usate da ragazzini per andare a scuola e uscire il sabato sera? Che te ne fai di 400km di autonomia? Poi valli a fare 400km a 45km/h 😂
@ tralasciando il kilomettaggio io la userei ogni giorno per andare a lavoro ecc
@@GS_RS6si i ragazzini il sabato sera escono con questi mezzi 😂
@@angelocanonico3775 si, per stare con la fidanzatina o anche solo con un amico...non mi sembra una novità.
Ho visto questa e altre recensioni, sento parlare di sedile riscaldato, parabrezza riscaldato, condizionatore optional ma...il normale riscaldamento? In inverno c'è modo di riscaldare l'abitacolo?
C'è il riscaldamento ma è un optional
@marcogentile3392 ne sei certo? Guardando il configuratore l'optional in questione viene definito climatizzatore ma di fatto ti trovi un pulsante in più con scritto A/C e basta. Come gestisci poi la temperatura caldo/freddo?
@@fabioso71secondo me il riscaldamento non c'è... anche perché se ci fosse non avrebbe senso poi mettere il parabrezza riscaldato 🤷
Really like it. Just wish seating was side by side like Ami .
In città ha senso più di un Panda sinceramente, se poi hai la possibilità di ricaricarla a casa è perfetta.
Forse l'unica auto elettrica sensata per brevi spostamenti cittadini, ha pure il climatizzatore e uno straccio di portiere. Peccato la mancanza del bagagliaio, non trovo il senso di avere un altro posto dietro sacrificato per dipiù.
Se si può portare il figlio a scuola è utilissimo. E se non c'è l'occupante dietro, ci metti quello che vuoi.
Automobilina molto carina e con linee particolarmente interessanti, il problema ( che riguarda me, per quanto possa interessare ), e che con quei portelloni e per com'è studiata l'uscita dal veicolo, se entro nel mio box che ha un soffitto particolarmente basso, non esco più ... potrei spingerla dentro, ma sarebbe di una scomodità allucinante
Bellissima molto probabilmente me la prendo unico motivo di tentennamento il prezzo effettivamente alto.
Per chi dice che a questo prezzo si prende una panda dico che per me questa macchinetta fa il lavoro di un motorino o uno scooterone nella versione più potente non ha senso paragonarla ad un auto quindi in questa ottica anche l' autonomia è più che sufficiente.
Queste piccole trappole dovrebbero costare 3k...allora avrebbero un senso
A 3mila euro ci compri uno scooter elettrico.
Il mezzo e' molto interessante, anche per spostamenti in periferia delle grandi citta' escludendo le autostrade ovviamente. Il prezzo invece e' altino. Diciamo che 7-8000 euro sarebbe stato giusto a mio parere
Non può andare in tangenziale quindi è quasi inutile pure in città come Milano e Roma.
@@iuter87 Bisogna vedere se (la 80 ovviamente ) ha massa a vuoto superiore ai 400kg.
Siccome penso di si in quel caso uscirebbe dalle cause di esclusione all'accesso in autostrada (artt 176 e 47 cds) e quindi di conseguenza potrebbe accedervi.
La Fiat nel 1957 presentò la Nuova 500, praticamente era avanti di 70 anni...
Penso ci sia più soddisfazione recensire una lavatrice😢😢
Se i prezzi non scendono per una lavatrice di plastica, mi sa che non ne venderanno molte.
Quella plancia fatta cosi, nn si puo vedere...ma poi all'autonomia dichiarata bisogna sempre sottrarre il 30% 40%?
Una domanda: ma è possibile mettere un seggiolino dietro?
Ciao, no non ci sono gli attacchi
@motor1italia 🥲 grazie lo stesso
@@motor1italiaperò sulla pagina renault della twizy i seggiolini figurano come accessori... probabilmente fissati con la normale cintura di sicurezza.
Per analogia a questo punto penserei che con questa si possa fare la stessa cosa...
Con 8000 € di incentivi la compro subito 🎉🎉🎉
3mila.
Essendo quadriciclo leggero è soggetto agli incentivi di ciclomotori e non di auto.
Due posti in tandem per risparmiare cm. in larghezza ci sta. Però poi ci sono quei due specchietti molto larghi...
Ma un apecarro 50 non è 1000 volte meglio? Bagaglio immenso, cabina per due, consumi irrisori, costo iniziale di 2 euro. Ma dove stiamo andando? Mah…
Non mi piace l'apertura delle portelle. In generale è l'unico quadricilo che raggiunge i 70/80kmh che costa 12k e un po' mi dispiace.ci vuole qualche altra alternativa tipo un ami o tolpolino più potente e più attrezzata alla stessa cifra
Xev yoyo fa 80kmh e si guida benissimo
@@FormulaEsimracingla yoyo costa di più...e non di poco
Questo sarebbe il progresso..??
No, il progresso sarebbe poter fare quello che si vuole senza critiche stupide
@@Didnt_ask_1Tipo questa
@@MrHapo77 Evolviti
@@Didnt_ask_1 o questa
@@MrHapo77 Troll, mutati
Le Peg Perego son fatte meglio
I want one 😃👍🏻
29 euro al mese per tutta la vita. Dopo due anni vale zero ma è un dettaglio. EV non si vendono, fateven una ragione.
È orribile mamma mia, farla bella no?
Si può guidare con il patentino per capire quello dai 14 anni??
La versione 45.
NON la versione 80.
Cruscotto inguardabile (bisognerebbero fare un immediato wrap), il display sembra una radio anni 80 (ma davvero nel 2024 niente di meglio??), niente vani portaoggetti o tasche sotto cruscotto, PREZZI da CAPOGIRO (oppure vi sembrano buoni se siete i figli milanesi dei megamanager del TERZo Millennio), la versione professional ha il cassone in POLISTIROLO COMPATTO?? cosi se metto attrezzatura costosa, me lo aprano con un TAGLIERINI ... 170Km autonomia che per chi l'ha provata un minimo diventano immediatamente meno di 110.. 4 FRENI A DISCO e poi devi aggrapparti al VOLANTE e TIRARE per FERMARTI.. no davvero complimenti..
Es utile pero la batterie de traccion est una mierda, porque no se puede reparar los modules despues de unos años baja su capacidad de carga y al final es basura
Niente più zampe di volatile 🎉
Prendo una panda usata, più pratica e funzionale
Bella cacata
Ma cosa c'entra la panda?
Questa può essere guidata anche dai ragazzini, la panda no.
@GS_RS6 costa uguale 🤷🏻♂️
@@angelocanonico3775 e quindi? Sono due "auto" per due clientele differenti
@@angelocanonico3775 quindi? Sono mezzi per due clientele differenti
🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽
Ah ah ah😂nella mia citta' di questo giocattolo" twizzy "ne circola uno,sul retro si porta un cartello oramai sbiadito con la scritta vendesi,praticamente nessuno lo vuole nemmeno da usato,non riesco a capire questa testardaggine di produrre e pubblicizzare questi mezzi poco commerciali e veramente inutili,in un' automotive 😢 agonizzante, dovuto a errori di un' imposizione europea clamorsa,spero che quanto prima finisca questa farsa ideologica di questi mezzi elettrici,ridicoli per prezzo elevato, utilizzo e mercato.😮