RUSSIA VS UCRAINA: Perché Putin è pronto a negoziare...
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 พ.ย. 2024
- DESCRIZIONE
In questo video spieghiamo perché, nonostante tutto, la propaganda russa inizia a preparare i russi "alla pace", che verrà mediata da Cina, Brasile ed India. Questi tre stati faranno un'offerta che Vladimir Putin non potrà rifiutare?
Ma se non riescono ad occupare l'Ucraina come pretendono di arrivare sul l'atlantico... Ah, forse a fare i turisti!
Ma quando mai.... Ma davvero i russi hanno il cervello talmente in pappa da seguire questi personaggi e prenderli seriamente,?
Come turisti è molto più probabile!😅
@@giulianorivieri2806noi abbiamo preso sul serio Grillo e i grillini. C’è gente che prende sul serio Salvini ma anche Berlusconi. In America Trump, in Venezuela Maduro. Sfortunatamente quasi in tutto il mondo i populisti imperano
Ti seguo sempre, bravo veramente
Quello che più mi fa i.......re é che finita la guerra torneremo a commerciare con questo lurido sanguinario .
P.s. leggete la poesia di Trilussa sulla guerra.
Soloviev lascerà questa valle di lacrime, senza vedere più l'Italia, questo è sicuro.
Speriamo che prima saldi il conto in macelleria.
@@Occidentale-Pagano-Ribelle in manette anche lui davanti alla Corte penale internazionale dell'Aja. Finirà di fare prendere aria al cavo orale.
Speriamo che sia il primo di una lunga lista
@@Occidentale-Pagano-Ribelle fa parte dei personaggi collusi col sistema criminale di Putin a cui contribuisce a spargere le sue menzogne se alla fine questo regime verrà smantellato verrà condannato anche lui insieme a molti altri, quando un regime cade affogano anche i sostenitori insieme al mostro.
Bravo come sempre,unico
Solo ora capisco che Solojov è il conduttore di un programma comico.....
@@starman5881 noi abbiamo LA7 non lo dimenticare..dove di soloviev c'è ne una valanga..
@@aresares515 Si la7 non è male, ma la TV russa non è paragonabile minimamente con nessuna altra rete televisiva al mondo.
Non scherziamo di Soloviev c'è n'è uno solo....e basta e avanza 🤦
@@aresares515 Rifletti e rispondi seriamente, ma veramente pensano di conquistare l'Europa? Alleandosi con una civiltà galattica, forse? Ma ti sembrano argomenti seri? Secondo te ci credono in quello che dicono o cercano di rimbambire ancora di più i loro sudditi?
@@aresares515 La7? ma hai sentito cosa dicono questi qui? "il nostro limite è l'oceano atlantico"?
Grazie Avvocato, mi piacciono queste analisi.
Ah, ragazzi, guardate che questi ci credono veramente e contano sui loro complici in Occidente. Io penserei a fare pulizia preventiva a casa nostra.
👏👏👏
Purtroppo il nostro sistema non è come quello russo, quindi i fan di Montingelli possono ancora stare a piede libero, anziché ai lavori forzati sul Gennargentu.
Grazie mille per esserci GRANDE PIACERE DI CONOSCERTI. DAL PRIMO VIDEO VISTO MI SONO SUBITO INSCRITTO 😂🎉
E sempre in tema di propaganda Russa, sarebbe carino se Soloviev e oligarchi vari,ci spiegassero se prima di nuclearizzare Londra e le principali capitali europee, pensano di fare rimpatriare i loro rampolli o no, ma poi avvocato, hai visto il figlio di Soloviev con quella faccia D'Angelo i capelli lunghi biondi e le unghie con lo smalto nero, è fantastico, proprio l'immagine del tipico maschio alfa Russo, non capisco perché non è al fronte, già lo vedo con quei lunghi capelli diventare la beniamina dei vari ergastolani storm zeta. È fantastico vedere tutti questi propagandisti Russi che denigrano a parole l'occidente corrotto e decadente, ma che poi nei fatti, comprano ville in Italia, guidando macchine Tedesche e mandano i figli a vivere e studiare a Londra, alla fine sono più europeisti loro di noi.
Ciò cosa significa? Che Noi saremmo comandati e soggiogati dalla Russia. No?
Non mi stanco di ringraziare, grazie per I servizi avvocato. 😊
Comincia il mal di denti caro zio vova😂😂😂
Grazie Avvocato. Come al solito Grande Professionalità Onestà nel suoi video.
Ottimo. Grazie avvocato.
Xchè prima o poi dovrà render conto di quanti russi ha mandato a morire x niente
Avvocato ma Soloviev le spara proprio grosse, per non parlare di Trump.
Solo il fatto che questi qua parlino di questi argomenti, e ti vengono i brividi....è pazzesco?! mi chiedo se sono fuori di testa o questo è veramente il loro modo di pensare, di fare, di essere, di vivere ....😮😮😮
@amalialeon1982 scusa AMALIA ma questi poveretti assieme a quella Mappina di solovjev sono costretti a dire queste cose lo sai bene che sono obbligati!!
Si, sono un po' "spostati" a questa maniera...I famosi dissidenti russi, in Ucraina non sono tanto apprezzati come da noi, sai perchè? Perchè al di la della contestazione su come il governo russo tratta i suoi cittadini, rispetto ai soprusi che la Russia fa verso gli altri paesi, non sono così critici. Uno come era Navalny per esempio, se in Russia fosse andato tutto bene, se ne sarebbe sbattuto bellamente delle atrocità russe in politica estera.
@@Occidentale-Pagano-Ribelle per il restesto del mondo è spaventoso per il futuro, se fossimo veramente consapevoli ....
Ottima analisi
Avv. si ricordi che in Russia sta arrivando il generale INVERNO e lui non fa sconti a nessuno da quelle parti
@massimorenzini1057 gran bel commento un LIKE meritato!!
Sono contenta che inverno sarà molto rigido, in russia già le temperature sono vicine allo zero
Mentre in Russia sta arrivando il Generale inverno, in Ucraina ci sarà una calda estate
Vista la regione è lo stesso clima ucraino quindi ancora un elemento che, nella migliore delle ipotesi, non avvantaggia Vladimirovich più di quanto non avvantaggi Volodimir.
@@andreafasoli8460 SI .MA VOLODYMIR GIOCA IN CASA!!
Finalmente sentiamo i ragionamenti adeguati. Grazie avvocato!
Sempre interessanti questi dibattiti geopolitici, è importante la buona informazione,grazie avvocato a presto.
@@LuchinaPoltronari. 😂😂😂
Ma questa sarebbe buona informazione. ?
Ti accontenti di poco
@@LuchinaPoltronari. Grazie!
@@edyfurian9839 certamente molto di più rispetto a quella russa
Bravissimo
Bravissimo avvocato 👍👍👍👍👍
Sembra che i nuovi carrarmatini li facciano con i portabagagli capienti per caricare lavatrici 😂😂😂
Evoluzione del modello...
Ahahahah ma non si erano già presi la filiale russa della Ariston? Ma quanto bucato fanno in Russia??
È la prima volta che vedo negoziare con la pistola tra le mani e Putin come vuole fare la pace in questo modo
Vittoria ucraina Vittoria ✌️ 😊
Credici😊
Importante crederci
L'importante???
Chissà, ma fa piacere che anche zio Vova sudi per ottenere qualcosa, e senza garanzie 😂😂...
Il vero problema è trovare qualcuno che possa prendere il posto di Putin e tenere in piedi la Russia conducendola ad un percorso più ragionevole.
l'Ucraina rischia che il successore di Putin non sia così clemente e paziente ,
Grande avvocato!!!.. chiarissimo come sempre!!!... speriamo che capiscano qualcosa!!!
Ottimo Avvocato!
Tra qualche anno vedremo Soloviev al confine con la Svizzera 🇨🇭 a domandarci asilo...magari torna a Como😂
Il problema, secondo la mia opinione, è che di zio Vladi non ci si può fidare. Un ometto ripugnante. Ci costerà? Pazienza, i gaglioffi vanno fermati.
Sono d'accordo.
In vita mia non mi sono mai piegato nemmeno davanti ai pericoli reali, figuriamoci se mi faccio intimorire dalle minacce di quell'omuncolo. Quest'estate le vacanze le ho passate a Kiev...
Facciamo entrare mezzi e truppe NATO nelle regioni di confine ucraine con l' Unione Europea ( non nel Donbass)
Mettiamo pressione ai russi e facciamogliela piantare con le loro provocazioni e violazioni dello spazio aereo.
Cosi qualunque cosa diretra verso di noi la possiamo abbattere. Come i russi non vogliono essere colpiti in profondita' , anche l' Ucraina non deve essere colpita allo stesso modo. Se la guerra e' in Donbass , resti in Donbass.
L' Ucraina si ritira dal Kursk e la NATO prende posizione all'interno dell' Ucraina.
@@Occidentale-Pagano-Ribellepovero fesso
Ogni mezzo bellico è soprattutto un BERSAGLIO per il nemico che non spara a casaccio.
Top 🔝 avvocato!
Grazie avvocato Catania per tutti i suoi video che seguo con grande interesse. Una domanda mi sto facendo da tanto tempo. Il popolo russo è per definirlo semplicemente un melting pot di popoli molto diversi da loro sia come etnia, che come lingua e religione. La federazione russa è costituita da numerosi oblast, città autonome ma anche repubbliche autonome dove la maggioranza degli abitanti sono di stirpe tipica di quel luogo. Faccio un esempio: la Calmucchia dove la maggioranza sono calmucchi , la Yakuzia detta anche Sacha gli yakuti, l'Inguscezia gli ingusci e cosi via. In queste repubbliche i russi veri e propri sono in minoranza e ricoprono le cariche amministrative di comando etc. Quando Putin salì al potere nel 2000 istituì la Commissione Kozak nel 2001 che iniziò a limitare sempre di più la cosiddetta autonomia di queste repubbliche. È da qui che vengono attinti il maggior numero di "carne da cannone" per l’Ucraina. Tempo fa la guardia costiera USA ha salvato nello stretto di Bering fra l'Alaska e la Russia, due giovani siberiani di stirpe non russa, che avevano intrapreso il loro viaggio su una barca da lago per traversare questo stretto soggetto a pericolosissime correnti marine artiche. Questi siberiani hanno avuto molta fortuna e alla domanda come mai avevano rischiato la vita cosi tanto, loro hanno risposto che l'alternativa per loro era quella di andare in prima linea a combattere nel tritacarne ucraino. Io so che la Buriazia in proporzione con i suoi abitanti è la repubblica della federazione con più caduti in guerra. Ma sappiamo niente di proteste, movimenti, ribellioni di queste popolazioni? In più queste aree dello sterminato paese sono quelle dove c'è più miseria. Io credo che se c'è qualche protesta tutto viene soffocato nel massimo silenzio e non trapela niente all’Occidente. La propaganda dà il massimo di sé stessa e l'unico mezzo di informazione in certe zone remote per la gente e la tv e lascio immaginare che lavaggio di cervello fanno
NIENTE NEGOZIATI DEVONO ARRENDERSI 🟦🟨❤️🟨🟦
D'accordo
tu dici?
I russi?
Personalmente se fossi in Zelensky al momento non negozierei nulla fino ad elezioni americane, se dovesse vincere la Harry proseguirei nella difesa dell'Ucraina e portando la Russia allo sfinimento e con l'obiettivo di riprendere tutti i territori.
Mentre in caso di vittoria di Trump negozierei uno scambio di territori, il Luhans'k alla Russia e Kursk all'Ucraina. In tal modo si guadagnano km^2 e anche popolazione, anche se il Luhans'k ne conteneva il doppio di popolazione prima della guerra.
Il vantaggio di questo scambio sarebbe di avere un territorio leggermente più ricco di risorse rispetto al Luhans'k e dall'altra parte il non dover ricostruire l'oblast di Luhans'k, prendendo Kursk che è nella stragrande maggioranza intatto.
Sarebbe un compromesso accettabile da ambo le parti, per l'Ucraina è migliorativo rispetto allo status quo e Putin si riempierebbe la bocca di aver conquistato parte del Donbas.
Mentre per le regioni di Donec'k, Zaporizhzhia e Cherson il completo ritiro della Russia da tali territori, attualmente parzialmente occupati, in cambio la riduzione dei risarcimenti per i danni di guerra, la rimozione di tutte le sanzioni alla Russia e la concessione dello statuto speciale all'oblast di Donec'k sotto sovranità ucraina.
Infine per il capitolo Crimea cederei la Crimea alla Russia, in cambio della concessione di 1 porto in Crimea per 99 anni e le garanzie per l'ingresso nella UE e nella Nato, al fine di evitare qualsiasi attacco potenziale futuro.
Infine il risarcimento dei danni di guerra a carico della Russia, dedotto dello sconto per la ritirata.
Sarebbe un trattato giusto tutto sommato che vedrebbero l'Ucraina risarcita economicamente dai danni di guerra e tali soldi potranno essere destinati alla ricostruzione e ripartenza dell'Ucraina; l'Ucraina verrebbe protetta da qualsiasi attacco futuro; guadagnerebbe un nuovo oblast, quello di Kursk; riprenderebbe il pieno controllo delle zone occupate del Donec'k, Zaporizhzhia e Cherson migliorando notevolmente rispetto allo status quo;
Tutto ciò sacrificando il Luhans'k e la Crimea;
Non il massimo, ma comunque un trattato giusto ed il ritrovamento della pace.
@@aldo.surano Chi garantisce questi sventurati diavoli che quando la loro bestia è sfinita che abbia o meno territori, non sia sottomessa dai debiti verso la Cina o diventi uno stato marginale solo utile per alcuni x il petrolio? Fra un centinaio di anni saranno molti ad avere armi atomiche sporche e pulite dunque averne tante o poche non farà la differenza, inoltre natalità vicino allo zero favorirà i paesi dove ci sono immigrazioni, questo vuol dire che in futuro non potranno nemmeno contare su un numero alto di soldati e popolazione come oggi.. Grande declino futuro di molte civiltà che oggi si credono tali ma non lo sono se gli scopi sono ancora quelli animali
Grazie!
Zio vova sta iniziando a dare i numeri 🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦
Putin dice che vuole trattare, ma in realta' vuole far credere al mondo che le sue intenzioni sono serie, quando e' vero il contrario. Lui aspetta il risultato delle elezioni americane e spera in una vittoria di Trump.
La Russia e' in un declino continuo iniziato negli anni '70, da quando la Cina si e' staccata e ha cominciato a crescere per diventare 10 volte la Russia. La tendenza e' che le nuove superpotenze sono USA e Cina, la Russia e' una potenza regionale messa molto male dal punto di vista politico, economico, militare e interno alla confederazione.
Con un forte tasso negativo di natalita', la vita media piu' corta rispetto ad altri paesi dovuta all'alcool, morti in guerra e una forte emigrazione la Russia non sara' in grado di riempire i ranghi dell'esercito e questa sara' l'ultima guerra.
L'obiettivo non e' la sconfitta militare, ma di portare la Russia alla disgregazione.
Vero, ma bisogna concentrarci su noi stessi non sulla Russia. Loro hanno già infiltrato i nostri paesi per diffondere disinformazione e destabilizzare i nostri paesi. La guerra ibrida é iniziata prima dell'occupazione della Crimea. Inoltre noi nostri paesi e istituzioni si sono insinuate ideologie pericolose come il postmodernismo alleato col neo marxismo, il Woke, la cancel culture e gli islamisti e tecnologie senza regole e mal comprese, tutti "agenti" potenzialmente distruttivi della società e senza una visione del futuro.
La disgregazione della Russia fà comodo anche e soprattutto alla Cina (amicizia illimitata a parole). La Cina ha ancora un conto aperto con i Russi da quando nel 1858 con il Trattato di Aigun la riva sinistra e la foce del fiume Amur sono state cedute dalla Cina alla Russia.
La città subì gravi danni dai Russi nel 1900, in seguito al movimento dei Boxers.
Inoltre, da ricordare che nonostante accordi siglati, per limitare un conflitto lungo il fiume Amur, nel 1969 vi sono stati una serie di scontri armati e diplomatici intercorsi senza formale dichiarazione di guerra tra la Cina e URSS.
La Cina ha sempre considerato la parte dell'esterno Oriente e della Siberia russo come territorio di appartenenza.
@@federicopassaro3839 Alla Cina conviene, a mio avviso, aspettare ancora un pò lasciando sobbollire la Russia nel suo brodo.
Quando le cose saranno quasi irrecuperabili potrebbero entrare a Mosca per "sostenere l'alleato in difficoltà ed il popolo russo", prendendo il controllo della nazione e lasciando Putin come burattino da loro controllato, o alla brutta piazzandone un altro.
A quel punto con la scusa di ricostruire/sistemare i danni causati dalla guerra potrebbero spolpare la Russia come vogliono.
Sinceramente e l'Europa che e un declino dagli anni 70... Con un primato finalmente: l'Italia...
21:49 Abbastanza probabile, in quanto negli ultimi quattro/cinque giorni la Russia ha rallentato di molto nel settore di Pokrovsk, e anzi gli Ucraini sono riusciti a fare piccoli contrattacchi riguadagnando posizioni a Selydove, Klishivka e Marinivka.
Soloyov mi sembra Biscardi al processo del Lunedì 😂😂😂
Bravissimo!
Poveracci i russi amano così tanto la Russia che sognano Berlino Parigi Lisbona Madrid...sognate sognate sognate
che poi.. che se ne fanno mai di Madrid?? Nemmeno sta sul mare. Capisco Lisbona che affaccia sull'Atlantico, ma Madrid?? Capisco anche Barcellona al limite, buona per l'affaccio sul mediterraneo... ma che c'azzecca Madrid?? Me sa tanto che st'asini di ruzzi non sanno nemmeno dove sia esattamente la Spagna.
hanno gli ucraini in casa e pensano a lisbona. ma loro sono la grande russia, l'esercito piu' potente al mondo.
Quanto godrò il momento quando vedremo zio Wlady in braghe di tela !
Pure io godrei ...ma se l' occidente non si decide mai, non succederà...
@@TommyTom-dh7qj é impossibile se non sconfiggiamo il postmodernismo e ci sbarazziamo di Woke e Cancel culture e fermiamo l'immigrazione incontrollata.
Lo voglio vedere come Milosevich...
@@bluemarble9547Non è solo quella...anche perché parte della woke culture vota la Harris che continuerebbe la guerra contro la Russia, mentre molti nazionalisti votano Trump che farebbe vincere Putin ...il problema è che l' occidente è sempre diviso, indeciso e c'è sempre chi rema contro....
@@Occidentale-Pagano-Ribellenon credo che possa succedere purtroppo, io mi accontenterei di vedere Orsini e Lilin mentre fanno i salti mortali per minimizzare la sconfitta della Russia 😁👹....
È pronto a negoziare, perché si è reso conto della cazzata che ha fatto... Tutto qui.
È vero stanno finendo i sogni di gloria!!!😂😂😂😂
Le immagini della mensa scolastica mi hanno ricordato quelle della cucina dei marinai sulla corazzata Potëmkin (dal film di Eisenstein)
Letto solo libro!
@@AntoniettaDemartini-b9m 😉
😂😂😂
La scena degli spari sulla folla sulla scalinata di Odessa è un falso storico
@@gigiogigiosi. Gli spari sulla folla ci furono, ma da un’altra parte
Raggiungere l'Atlantico?
Ma questi non sarebbero in grado neppure di passare il confine Polacco...
Questi hanno proibito la vodka ai cittadini, per accapparrarsela privatamente.
Solo nel Kursk... E solo al dettaglio!!! All'ingrosso si acquista tranquillamente!!!
Ma soloviev lo sa che la distanza fra la russia e le isole Aleutine (Alaska) ci sono 92 km?
Mandagli una cartina🤷♂️
Il macellaio nel frattempo ha inventato gli involtini alla Soloyov. Li mettera' in vendita non appena avra' in mano la 'materia prima'!🔪😂
Avvocato io penso che la Russia sia messa peggio di quello che crediamo, ha le infrastrutture al collasso, fonte Inside Russia. E questo anche senza contare le raffinerie e i depositi di carburante in fiamme. Inoltre le centrali elettriche russe hanno i trasformatori Siemens. Perciò per ripararle dovranno sostituirli con i trasformatori cinesi questo comporterà ritardi e malfunzionamenti fra un bombardamento e l'altro. E a Mosca d'inverno, a meno 20 gradi e passa, non dev'essere il massimo stare al buio.
Mi faccio sinceramente la domanda di sapere dove prendete tutte queste informazioni....I desideri non sono verità.
@@pierrehervenindjiodonfack7554 che i russi se la passino male è un dato di fatto.
👏
Like e commento tattico d'ordinanza. E comunque ruSSia delenda est.😎
💪🇺🇦❤️🇺🇲❤️🇮🇱
Avvocato Soloviev ha altri proprietà su lago di Como ed in una di queste vive attualmente sua madre perché la villa ha intestato a lei
Complimenti avvocato, Da Zar a zozzo per Putin sarà una tragedia...
🤭
😂😂😂😂😂 questo qui mi fa ridere grazie avvoca
Orsini è anche esperto di Pitoni
Quella esperta in pitoni è la PITONESSA, cioè la garnero
Si pitoni con i testicoli😊
Bel video, ancora una volta chiarissimo.
Grazie!
@@AvvFrancescoCatania0000 pura verita', bisogna solo spiegare a certi utenti che mica tutti i laziali son fascisti... io ci provo, ma qui è incredibile come il logo di una società sportiva venga equiparato a casa pound o forza nuova.... ..
@@riccardosslazio è la solita questione di fare di tutta l'erba un fascio; neanche i russi sono tutti pro-putin, anzi le ultime elezioni-farsa fanno venire il dubbio che di dissidenti ce ne siano eccome
Buonasera a tutti
Sera
Avvocato Catania, l' Europa ha circa 450 milioni di abitanti.
Più di 500 in realtà.
Più di 600 per la precisione 😊
La Russia fa parte dell'Europa , date numeri a casaccio
!!
Caro avvocato tranne in alcune scuole veramente rare il pasto ruSSo a scuola è sempre stato più o meno quello fatto vedere, lo garantisco esperienza personale. Pasta scotta formaggino e zucchero sono come un nostro dolce.... Stanno uccisi.... 😅
Certo che non pagare il macellaio è una vera carognata..... 👀🤔😁
Anche il pil della Germania era cresciuto nella seconda metà degli anni 30 però il paese sull'orlo della bancarotta, poi una volta conquistati i vari paesi ne saccheggiava le riserve auree
top
Quale e` stata l ' ultima citta ` ucraina dove i russi o ceceni hanno alzato la bandiera russa ?🤔🤷
Ukrainsk oggi settore Pokrovsk
@@savoiardo1234sempre per sentito dire continua così!!
@@savoiardo1234 Ha detto città, non frazione della frazione di paesino rurale dimenticato da Dio....😂
@@Occidentale-Pagano-Ribelle alcuni villaggi spesso sono più importanti a livello strategico di una grande città, proprio per questo i russi tendono ad avviluppare le città senza entrarci in guerra urbana
@@michelebelluno7513 leggiti un paio di analisti…
Ottima analisi come sempre, ma qualcosa sembra aleggiare nascosta. Una vittoria o una sconfitta di una delle parti non elimina il dramma di fondo. L'operazione militare speciale, e gli Storici dovranno domandarsi il motivo della denominazione attribuita ad una vera e propria aggressione, aveva un solo scopo (miseramente fallito), quello di incamerare risorse da utilizzare in un bilancio sull'orlo del tracollo già prima del 2014. Ora la federazione (?) russa ha entrambi i piedi sull'orlo di un baratro sempre più profondo. Si domanda: in caso di pace non bastevole per i russi a tenersi in vita cosa potrebbe verificarsi ? Qualcosa dovrà necessariamente crollare e la domanda che dovrebbero o dovranno porsi i vertici politici è solo questa. Sono in grado i bricconisti di gestire le risultanze atteso il fatto che hanno assoluto bisogno dei "consumi" dell'occidente ? E se questi, per una qualunque ragione si riducessero di molto dove si troverebbero le risorse per evitare un tracollo senza ritorno ? Davvero Putin l'ha fatta grossa e la puzza la sentiremo per non pochi anni.
Spero che un giorno viene fuori un visental ucraino
Siccome non c'era modo di fargli capire l'alfabeto latino i poveri Santi Cirillo e Metodio disperati si sono dovuti inventatare un alfabeto che loro potessero capire.
Come si dice: meglio “Soloiev che malo accompagnato”!
Ah....avv. oggi veramente ha fatto una relazione chiara e completa hrazie non si pensava mai che lgli armamenti russi non fossero a l avanguardia ma,, ma..
.mi dispiace.grazie avv
Beh, intervistare Crosetto alla "Festa del Fatto" ... direi che dal punto di vista della comunicazione è comico già così. Se poi riusciamo a inseguire le farneticazioni (ripeto farneticazioni) che cosa potrebbe andare storto? cit!
Guardando le line guida OMS direi che il pranzo scolastico dei bimbi russi impedirà loro di cadere nel rischio obesità come i molli occidentali (cattivissimo me)!
👍👍
Avvocato vedo che ha seguito il mio consiglio!!! Non piu'vova ma vladi o vladimir!!!
Va chiamato Putler, senza troppi vezzeggiativi...
👍
Picconare il sistema dall’interno è corretto in Economia è noto come ‘effetto distorsivo’. Qui la distorsione colpisce a livello monetario con le spese, l’inflazione, i salari, i tassi d’interesse i titoli pubblici… A livello reale abbiamo un calo della produzione del 40% se va bene e la mancanza di lavoratori indicata dalla disoccupazione al 2,5% che non è una bella cosa… al di sotto del 5% è un allarme sotto il 3 un disastro perché non si trovano più figure specializzate che se mancano rallentano o bloccano la produzione.
Forza Ucraina 🇺🇦
Serie cesso.
@@SparaBallumHistoriati rode il kulo filorutto ?
@@gennarocaraco4258 quella è la tua famiglia
Ma mi chiedo perché non vanno A Stampare il giornale in Russia i, Russi del fatto 🤔 quotidiano 🤔😠😡👎
Complimenti per lo sfondo avvocato, manca il soggetto più interessante… Fujiko😍
Mi ricorda la repubblica di Weimar
quale potrebbe essere la situazione internazionale dopo qualsiasi eventuali accordi di pace ?
Molto molto brutta per tutti, più per i Russi.
Scusa devo correre ln bagno, mi hai fatto venire uno stimolo
Pensi di aver fatto un grande commento spiritoso ? Sottospecie di filorutto interdetto.
@@marianoantonioli5848 italiano, ho detto tutto, cosa puoi sperare?
@@onofriogallina3438 kollione di una gallina
@@marianoantonioli5848
È solo un modo eufemistico, quasi garbato, per dire che se la sta facendo sotto. Con giusta ragione direi, viste le entusiasmanti notizie sulla "grande madrepatria"...
@@waltertonelli2174 xtronzo
Se non sbaglio in Europa siamo circa un bel 500 milioni di persone! Come una piccola Cina! Circa un terzo della Cina!!! Mica poco!😳
Caro Avvocato, se citi la fonte che è chiaramente INSIDE RUSSIA di Kostantin il canale guadagna di autorità .
È un buon canale quello lì.
La Cina rivendica ancora la Manciuria russa passata di mano nell'ottocento? Con la debolezza della russia potrebbero avere qualche dispiacere anche su quel fronte?
Grazie Avv, però La'7 stasera ci ha raccontato un' altra minaccia dal grande madre patria 😂
Il deficit alimentare provoca deficit cognitivi .
W l'Ucraina,W Israele,W l'Europa,W la Nato, W Taiwan. 👎Trump.
Avvocato, ma le tue analisi le riescono a leggere in Russia?
Penso proprio di no...
Continuo a pensare che i russi sono completamente fuori di testa...
Quella trasmissione si intitola "Fuori del coro" in lingua russa?
Eh avvocato la questione è proprio questa: il 2% del PIL da spendere in armamenti... una cosa che a causa della passata tendenza a sinistra di tanti governi nazionali, anche Italiani ovviamente, nessun Paese Europeo ha mai voluto affrontare, anche perché c'erano sempre gli USA a garantire la nostra pace col loro ombrello nucleare e, ovviamente, lo spettro della mutua distruzione assicurata.
Quello di un tempo però era un mondo bi-polare, quindi era più o meno in equilibrio, ora però viviamo in un mondo multi-polare, che per sua natura è assai meno equilibrato... e la cosa cambia, e pure parecchio.
Inoltre poi la Russia è solo il clone sbiadito della vecchia URSS, la sua importanza, sia politica che strategica, è ridotta al lumicino, e inoltre è un Paese in crisi economica perenne con a capo uno che, fallito il siatema nel quale era nato e cresciuto, vorrebbe tornare indietro nel tempo addirittura agli antichi fasti zaristi... dimenticando che anche con gli Zar la Russia Imperiale era sempre e comunque un Paese sostanzialmente povero e arretrato.
E alla fine il punto è questo: stante la sua endemica debolezza il minizar alza la voce, ovviamente, ma anche se urla a squarciagola nessuno lo considera, e allora diventa aggressivo... e visto che per anni gli hanno fatto fare quello che ha voluto, fuori dall'Europa ora, che è ancora più debole, ha alzato la posta riportandoci la guerra in casa, in Europa appunto, per giunta trovando a contrastarlo una CEE in confusione totale e sempre più divisa fra gli obblighi NATO sulla Difesa, mai rispettati, e una guerra ai propri confini alla quale nessun membro, tranne forse, e per ovvi motivi, la Polonia e i Baltici, è in alcun modo preparato.
Che ridere 🤣 Orsini lascialo stare dai..
... Mi adeguo! 😅
... Hollywood !...
Ciao filorutto.
Che cosa mai potrà andare storto?
Lo vedremo molto presto!
l'avvocato nn si ricordava il nome di un giornalista del Fatto Quotidiano voleva dire o Padellaro o Sommi
Ma Orsetti ha detto che i bambini vivono felici nei regimi?
Sì... Ha detto che possono essere felici anche in dittatura! 😅
Poi quando sono cresciuti... È un problema loro!!! 😅😅😅😅😅
Cos'altro deve dire per essere interdetto dall' insegnamento?
Allora potrebbe mandare suo figlio, magari anche lui così ce lo togliamo dai piedi 😂
@@agentofsecurity1794 beh, intanto non gli è stato rinnovato il contratto all'università privata dove insegnava
Per informazioni personali molto riservate so che alcuni pianeti dei sistema stellare delle Pleiadi hanno dimostrato un sincero interesse su Pietroburgo. Nemmeno Santo.
Quando recentemente Donald ha incontrato Putin?
Lo ha detto Trump, ma non ha detto quando: potrebbe esserlo inventato...
@@AvvFrancescoCatania0000
Avvocato, cerchi "Trump Plane Seen Parked Next to Russian Government Plane", potrebbe essere una possibile risposta. Ossequi!
A noi in Italia, quando ci torna indietro qualcosa?
Quello che metti nella NATO ci torna indietro come garanzia di sicurezza, che nessuno faccia con noi, quello che la Russia ha fatto con Cecenia, Georgia e Ucraina per esempio. Cosa non ti sta bene in questo?
Avvocato buona sera, ma sono 2 anni che ci ripete la caduta della Russia, e la loro inadeguatezza, ma numeri in mano, sono 2 anni che l'occidente foraggia l'Ucraina, con aiuti di ogni tipo sia bellico che finanziario, però a detta di ogni giornale quotidiano, fino ad ora i poveri ucraini non hanno riguadagnato ogni metro di terra perso. Come mai? La lascio con una domanda, secondo lei la nato entrarà nel conflitto? Per salvare capra e cavoli.
Ma possibile che voi filorussi lavorate solo di fantasie e non riuscite ad usare il buon senso? tutto e sotto i vostri occhi ma vedete altro.
@SLuxmax Guarda che i tuoi amici RUZZI vengono foraggiati continuamente dal nord corea iran e da Assad se no già stavano a casa!!
Sono anche due anni che la grande Russia ha vinto, sta vincendo, è fortissima...ma ancora siamo qui e là Russia non ha vinto un bippo 🤷♀️ Ucraina libera 🇺🇦
Quale Russia, quella che doveva prendere Kiev in tre giorni? 🤣🤣
@@Lexa_ita sono postmodernsti o vedovi del Marxismo, la roro ideologia o é fallimentare o fallita non hanno il contatto con la realta.
Beh, credo che sostanzialmente ha ragione caro Avvocatone, purtroppo un altro anno (sperando sia sufficiente) per gli eroici ucraini sarà molto dura. Stanno purtroppo avendo carenza di personale e i mezzi sono sempre centellinati e se a mio avviso venisse a mancare, anche solo per qualche mese, il supporto occidentale sarebbe una catastrofe per gli ucraini. C'è necessità di alleggerire il carico di lavoro del loro esercito che so per la sorveglianza e protezione del loro spazio aereo ci potrebbe pensare se non la NATO in pompa magna almeno una coalizione di stati Europei in modo che i piloti e aerei ucraini si dedicano solo all'attacco così per esempio come poi è avvenuto in Israele durante l'attacco aereo iraniano credo....
Sei troppo ottimista che non vedi l Ultima fiammata della tua vita ti auguro di no perché la vedrei anch'io