L'individuazione delle oppressioni nel Teatro dell'Oppresso - Progetto Pder (risultato5)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ต.ค. 2024
  • Come far emergere e scegliere le oppressioni più sentite da un gruppo che lavora con la metodologia del Teatro dell'Oppresso.
    PODER è un progetto che mira a esplorare le relazioni di potere nel contesto della formazione con persone adulte. Il nostro obiettivo è identificare le relazioni di potere che possono esistere in un corso di formazione tra formatori e partecipanti. Il nostro obiettivo è sviluppare competenze utili per superare le sfide legate al potere e alla gerarchia. Per raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo lavorato sulla consapevolezza delle sfide del contesto e della dominazione strutturale, fornendo conoscenze teoriche sulle tematiche più sensibili, e fornendo strumenti pratici per superare gli ostacoli e costruire una posizione di facilitatore/ice consapevole e responsabile.
    ........
    How to bring out and choose the oppressions most felt by a group working with the methodology of Theatre of the Oppressed.
    PODER is a project that aims to explore power relations in adult education. Our aim is to identify the power relations that may exist in a training course between trainers and participants. We aim to develop adult educators' competences to overcome challenges related to power and hierarchy. To accomply our objective, we raise awareness of challenges in the area and structural domination, provide theoretical knowledge about sensitive areas today and practical tools for overcoming obstacles and building a conscious and empowering position as a facilitator
    -------
    GIOLLI COOP
    Teatro, partecipazione e cambiamento www.giollicoop.it
    La cooperativa Giolli diffonde la pratica teatrale utilizzando prevalentemente il Teatro dell’Oppresso (TdO), la pedagogia coscientizzante di Paulo Freire (pedagogia della liberazione), l’Approccio di Comunità, la Non-violenza Attiva.
    👉 Visita il nostro sito per scoprire di più www.giollicoop.it
    👉 Iscriviti alla nostra newsletter www.giollicoop...
    👉 Seguici su Faceboook / giollicoopteatrooppresso

ความคิดเห็น •