ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

pavimenti in cemento: la verità

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 มี.ค. 2019
  • Maggiori info su: www.atef-italia.com/pavimenti...
    I nostri canali social:
    Facebook / atef.pavimenti
    Linkedin / 9177402
    Instagram / atef_pavimenti_industr...
    Oggi con questo video parto direttamente dalla conclusione: la verità é che i pavimenti in cemento, di fatto, non esistono.
    Pavimenti in cemento é un termine di utilizzo comune che viene utilizzato da molte persone per identificare quelle che sono due categorie di pavimenti molto diverse tra loro.
    La prima, che é quella che ci riguarda personalmente, é la pavimentazione industriale. NON é un pavimento in cemento bensì un pavimento in calcestruzzo. Il cemento é in realtà il legante che "lega" appunto il calcestruzzo, costituito da sabbia, inerti ed acqua.
    La seconda categoria che viene identificata come pavimenti in cemento é quella che riguarda l'interior design.
    In questo caso si tratta di pavimenti in resina, rivestimenti di spessore millimetrico a base di resine acriliche e poliuretaniche che ripropongono l'effetto del cemento spatolato. Il cemento in realtà é solo una modesta componente del sistema.
    Si tratta di rivestimenti a bassissimo spessore che vengono applicati o su nuovi massetti in sabbia-cemento o su vecchie piastrelle. Spesso vengono commercialmente nominati microcemento, minirasex, etc..
    Se pertanto state cercando un pavimento in cemento industriale, state in realtà cercando un pavimento in CALCESTRUZZO.
    Se invece state pensando ad un pavimento in cemento per la vostra casa od il vostro negozio, state quindi cercando un pavimento in resina od in microcemento.
    Utilizzando quindi questi termini di ricerca più specifici, sul web potrete ottenere informazioni più efficaci sulla pavimentazione di cui avete bisogno.
    #pavimentiindustriali #cemento

ความคิดเห็น • 23