TUMBLER BATMOBILE Hachette *** Bat-Tutorial fascicoli 52 - 55 *** OFFICIAL ITALIAN TEAM ***
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 พ.ย. 2024
- TUMBLER BATMOBILE : Bat-Tutorial di montaggio delle parti allegate ai fascicoli 52-53-54-55 !
Hachette propone il modello in scala 1:8 con carrozzeria in metallo della TUMBLER batmobile vista nella trilogia cinematografica di C. Nolan "The Dark Knight" (Batman Begin , the dark knight , the Dark Knight Rise ).
Segui i miei tutorial SUPER DETTAGLIATI sulla base della mia esperienza finalizzati ad aiutare chi trova difficoltà nel montaggio , utili anche come supporto video per i più pratici o più semplicemente per chi è curioso di vedere come questo splendido modello prende forma .
VUOI OFFRIRMI UN CAFFE' O SUPPORTARE IL CANALE ? FAI UNA DONAZIONE QUI : PayPal.Me/AndrewRiker1
VERRAI MENZIONATO E RINGRAZIATO NEI MIEI VIDEO ;)
ISCRIVITI al CANALE e ATTIVA la CAMPANELLA per NON PERDERE NEMMENO UN VIDEO , E' GRATIS ! :)
QUANTO COSTA IN TOTALE LA TUMBLER HACHETTE :
L'abbonamento base ( costo valido anche per l'offerta in edicola ) costa 1539,81 euro .
L'abbonamento PREMIUM ( con cui viene fornita la TECA ) costa 1710,81 euro .
Sono previsti 2 raccoglitori per i fascicoli al prezzo di euro 6,50 l'uno ( il primo è gratis x chi si abbona online ) .
I tempi di completamento si attestano intorno ai 2 anni e 8/9 mesi circa , salvo variazioni del numero di fascicoli spediti in ogni pacco o della frequenza delle spedizioni ( al momento previste per una al mese contenenti 4 fascicoli ogniuna dopo i primi 5 pacchi che ne conterranno 2/3 ) .
LINK ABBONAMENTI: www.tumblerbat...
LINK GRUPPO FACEBOOK: / tumblerbatmobilehachette
PAGINA FACEBOOK ANDREW RIKER channel : / andrewrikerchannel
TWITTER : / rikerandrew
INSTAGRAM : / andrew.riker.channel
#hachette
#tumbler
#batmobile
#tumblerbatmobile
#batman
#thedarkknight
#ilcavaliereoscuro
#salvat
#dccomics
@hachette
@hachettefascicoli
@hachettecjp
@Salvat
@hachette_fascicoli
@hachette_japan
@hachettecollectionjapan
Grande io ancora sono molto indietro sto al 27 sto andando veramente con molta calma e mi prendo il giusto tempo comunque uno spettacolo puro 😱
Fai bene, non bisogna aver fretta , comunque non rimanere troppo indietro perché potresti aver difficoltà a trovare i ricambi di eventuali parti difettose.
@@AndrewRiker1ah sì si lo so vabbè però tanto dopo te lo rispediscono come è successo con il mazinger Z
@@Modellistagamesreaction00 Il problema che il fascicolo può essere non più disponibile dopo tanto tempo
@@simone88 ah ho capito vabbè
Ciao Andrew! Finalmente, dopo tanto tempo passato a montare i vari dettagli, possiamo vedere il veicolo assumere la sua forma definitiva. Io non ho ancora montato questi pezzi, quindi, avendo visto come la parte superiore del cockpit rimane parecchio staccata dal telaio, penso che opterò per provare ad accentuare la piega del pianale, per fare in modo che l’accoppiamento delle parti risulti preciso, prima di procedere all’assemblaggio. Alla prossima!
Ciao Corrado, fai attenzione , se il pianale è in die cast provando a piegarlo potrebbe spezzarsi… andrebbe scaldato un po’ , in alternativa si potrebbe provare a spessorare sotto le due viti che agganciano il pianaletto al telaio. Alla prossima!
Top amico mio 👍😋
Grazie Luca 🤗
Ciao Andrew sempre preciso nelle spiegazioni e molto professionale io per ora ho optato per metterci un pò di colla dove si è creato lo spazio dell'abitacolo vediamo se regge !
Ciao, ti ringrazio, io aspetto di vedere se montando altri pezzi si corregga da solo, eventualmente userò la colla anche io perché se la pedana della cabina è in die cast cercare di piegarla potrebbe farla spezzare 😉
@@AndrewRiker1 Tu hai sicuramente più esperienza di me in questo campo essendo io un neofita quindi seguirò sempre i tuoi consigli grazie mille per il lavoro che svolgi.
Ciao Andrew, sempre belli i tuoi video, ti volevo segnalare due cose che ho riscontrato sulle parti che ho ricevuto io del Nº 55 la prima negativa è che ho dovuto passare una punta da 2,5 mm nei fori delle viti AFM perché non passavano ad avvitarsi sul supporto pianale 42A, la seconda positiva è che il frontale va bene in battuta sulla paratia, boh! sono pezzi stampati in serie e malauguratamente possono, anche se non dovrebbero, presentare dei difetti, comunque il modello va avanti bene. 👍 👋
Ciao Pierluigi, ti ringrazio! Mi dispiace per i difetti che hai riscontrato, purtroppo è proprio nelle produzioni in serie su grandi numeri che a volte i macchinari vanno fuori taratura ogni tanto, per svariati motivi, poi per le parti in metallo a volte subentra anche il problema dovuto nel passare da uno stampo a caldo al raffreddamento , causando deformazioni e imprecisioni.....Purtroppo ormai per risparmiare molte aziende riducono molto il controllo qualità, probabilmente perchè gli costa meno sostituire un pezzo invece che pagare le persone preposte al controllo. La cosa importante è essere alla fine soddisfatto del modello.