LIVE | Attrici ingrate? Il caso Miriam Margolyes: "Harry Potter è per bambini"

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 มี.ค. 2024
  • Miriam Margolyes, interprete della professoressa Sprite nella saga cinematografica di Harry Potter, si è recentemente espressa in merito al valore di libri e film. In particolare, pensa che in fan «Dovrebbero piantarla alla loro età. Insomma, è una serie di 25 anni fa ed è per bambini. Almeno, io penso che sia per bambini».
    Parliamone.
    VUOI SOSTENERE L'UFFICIO MAGICO?
    💙 Puoi farlo con una DONAZIONE PAYPAL: www.paypal.me/ufficiomagico
    💛 O puoi visitare la LISTA DEI DESIDERI AMAZON: www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...
    TENIAMOCI IN CONTATTO!
    ⚪ Instagram: / ufficiomagico
    ⚫ Gruppo Telegram: t.me/magicogruppo
    ⚪ e-mail: ufficiomagico@gmail.com
    GRAFICHE:
    Realizzate da Alessandro Dattola.
    Portfolio: www.behance.net/alessandrodat...
    Instagram: / alessandrodattola
    MUSICHE:
    Danse Macabre - Light Dance Kevin MacLeod (incompetech.com)
    Smooth Lovin Kevin MacLeod (incompetech.com)
    Ghost Dance Kevin MacLeod (incompetech.com)
    Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License
    creativecommons.org/licenses/b...
  • บันเทิง

ความคิดเห็น • 4

  • @salvatorerestuccia94
    @salvatorerestuccia94 4 หลายเดือนก่อน +1

    Da amante della saga di Harry Potter,sia libri che film, mi trovo in disaccordo con la Margolyes riguardo il pubblico dei libri e concordo con quanto detto da te su questi ultimi. Ma onestamente per il resto delle dichiarazioni mi sono fatto una risata conoscendo il personaggio, quello che fa vedere appunto,una donna molto diretta ,genuina, le sue interviste sono esilaranti come quelle del Graham Norton Show. E in vari altri video che si possono trovare su YT appare una donna divertente e singolare. Credo che la reazione dei fan sia un po' eccessiva, come dicevo all' inizio,da amante della saga non mi sono sentito offeso, ognuno è libero di vivere le proprie passioni nel modo in cui più piace. Per quanto riguarda il cast dei film di Harry Potter, da amante anche di cinema, siamo stati molto fortunati, il cast della saga è ricco di attori e attrici veramente bravi.

  • @carljonson1347
    @carljonson1347 3 หลายเดือนก่อน

    Dispiace vedere attori o attrici che hanno fatto parte del cast della saga cinematografica di HP parlare in questo modo, ma come ha fatto notare un altro utente ognuno è libero di pensarla come vuole e di agire in tal senso come vuole...quel che è certo è che non è che se loro mi dicono che se sono adulto non dovrei leggere o guardare una saga per bambini(che poi, in teoria, è per ragazzini e adolescenti...oserei dire anche per giovani adulti con gli ultimi due film) allora acconsento prendendo le loro parole come un ordine!
    Loro sono liberi di dirmi ciò come io sono libero di ascoltarli o non ascoltarli...
    Per quanto riguarda il concerto di cui si è parlato nella live, io ho partecipato a una data a Milano e in quel caso l'attore era quello che aveva interpretato Percy Wesley...mi aspettavo che, in effetti, l'attore/l'attrice misterioso/a non sarebbe stato/a sicuro uno/a dei/delle big e, inizialmente, rimasi un attimo interdetto in quanto a parte ciò che circondava HP non mi ero mai informato sull'attore in questione arrivando erroneamente a pensare che magari fosse molto simile al personaggio che aveva interpretato...errore! In pratica era totalmente l'opposto del suo Percy Wesley! Era un attore simpatico e un gran intrattenitore, capace anche di cantare bene nonché di coinvolgere gente un pò di tutte le età(ho visto genitori o amici che accompagnavano qualche fan bambino o ben più grande cavoleggiare con il telefono per un pò, ma dopo un pò finire a pendere dalle labbra dell'attore coinvolti anche loro da ciò che faceva e diceva)!
    Tutto ciò per dire che non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla sua copertina e, per quanto riguarda il tema della live, non è che se un attore o un'attrice hanno fatto parte del cast di HP allora devono obbligatoriamente parlarne solo bene o stare zitti se la pensano male o anche solo diversamente...bisogna anche un pò uscire dal proprio fanatismo e iniziare a pensare che come noi abbiamo il diritto di amare o criticare la saga allora anche chi vi è legato deve avere il diritto di fare ciò!
    P.S. Ludovica mi pare proprio che, vedendo ciò che ha detto l'attrice della Sprout, non l'ha presa per nulla sul personale! XD

  • @mr.humbert3411
    @mr.humbert3411 4 หลายเดือนก่อน +1

    È probabilmente rimasta segnata da fatto che viene ricordata solo per quel ruolo

  • @chapter1part6YeahCase
    @chapter1part6YeahCase 4 หลายเดือนก่อน

    Nooo, non farlo anche tu.
    Lasciatela in pace, ha le sue opinioni e ha l'eta' per esprimerle.
    Noi potteriani siamo tremendi, abbiamo il paraocchi quando si tratta di danni causati dalle parole della Rowling, ma ce la prendiamo con la Margoyles se dice che Harry Potter non le piace.
    Io non smetto di leggerlo perche' lo dice lei.