SPOT | MESSAGGIO DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 15 พ.ย. 2024
- Il pugilato è lo sport che più di ogni altro insegna il rispetto: per se stessi, per l'avversario, per le regole.
Nelle giornate di sensibilizzazione per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Pugilistica D'Abruzzo ha voluto celebrare la Donna dentro e fuori dal Ring promuovendo confronti agonistici di alto profilo ai quali hanno preso parte ragazze giovanissime che nel pugilato trovano quotidianamente la propria sicurezza, i propri obiettivi, la consapevolezza del proprio valore.
Il pugilato è spesso strumento per raggiungere fini importanti nella costruzione e ricostruzione di una persona, una disciplina di grandi contenuti valoriali, tra i quali il rispetto per l'universo femminile.
Le nostre pugili Laura, Noemi, Carlotta e Asia, parimenti alle loro avversarie, hanno caratterizzato splendidamente una mattinata di mille emozioni, donate ai tanti presenti.
Il match clou della giornata è stato disputato dalla pugile professionista Jasmine Di Felice, curata dal cuore della Pugilistica D'Abruzzo fin da ragazzina, con una storia personale importante e significativa, che trova esatta collocazione nelle tematiche forti del 25 novembre.
La frase "Sogna più forte che puoi" è scritta, infatti, su di lei, sulla sua rinascita, sulla sua voglia di farcela.
🥊 Sogna, Ama, Combatti, Vinci.