Non sono riuscita a seguire praticamente nulla, per quanto apprezzi Igor: due frasi ritrite e già sentite qua e là, sbalzi temporali senza connessioni causali. Comprendo che sia necessario pagare per assistere, ma il fine della conoscenza (come il Maestro qui presente insegna) è renderla alla portata di tutti. È questo anche, tra l'altro, il principio dell'Harmonia Mundi...come sappiamo e qui vediamo, non da tutti perseguito.
Non capisco il senso di tutte queste polemiche nei commenti : c' è un' infinità di seminari, interventi e audiolibri in rete Si può scegliere di usare dei video per prenderne spunti di approfondimento , per integrare testi , fare tantissimi collegamenti, riflessioni e confronti.
@@jolietjake642 noto che si sottovaluta o addirittura si dimentica il comportamento tenuto dalle persone davanti al sacro green...eppure risale a pochi anni fa. Abbiamo davvero la memoria tanto corta?
Ma perché la sintesi di una presentazione? Perché non la presentazione? (poi la sintesi deve essere montata per cui c'è più lavoro da fare) Ma che per caso ormai ve la tirate?!? Chi non sta a Roma o meglio in Italia, e non puó essere presente, non merita nemmeno una presentazione?🤔 Igor!!!... Non si fa così! Diglielo tu che la presentazione integrale porta bene! 🙂😀😃
Perché vuol farci sentire "speciali" quando non è detto che lo siamo? Non è un po' un'illusione interpretare il malcontento come una tensione verso il futuro e le cose nuove? Se è abbastanza comune che gli innovatori siano degli outsider, non per questo tutti gli outsider sono geni innovatori. Noi dove siamo in questo scenario? Emarginati o precursori? Chi può dirlo, posteri a parte. Devo ammettere che a volte mi sento un po' presa in giro da questo professore russo di origine ebraica ferratissimo in cultura mediorientale che mette in dubbio le basi della "nostra" cultura impregnata di ebraismo. Temo che con la scusa di distruggere affermi. Se "Hamas" vuol dire "odio", non sarebbe giustificato "odiare" dopo aver subito prepotenze per anni?
@@jolietjake642no. Su questo tema ha pubblicamente espresso di aver scelto di no. E ha anche spiegato perché. Questi ripetuti commenti sulla questione green pass arrivano evidentemente tutti da persone che ascoltano quattro video di un autore e pensano di averlo capito per poter pontificare su una ipotetica incoerenza. Accomodatevi. Dimostrate solo una profonda ignoranza del pensiero dell’autore. Nessun problema, viviamo tutti benissimo lo stesso
@@Abcdefgabc Si e allora come poteva essere in presenza come relatore ad un evento dove era obnligatorio il magico lascia passare ??? Ma siamo seri daiiiii 😂😂😂😂
@@jolietjake642 ma lei lo sa che quando qualcuno afferma che qualcosa è obbligatorio lei può fare elegantemente spallucce e, perdoni il francesismo, fottersene? Lei lo sa quante organizzazioni di eventi, uffici, negozi, persone LIBERE, hanno fatto esattamente questo? Tra l’altro da quello che scrive potrei pensare che lei sia stato uno tra questi… e non lo immagina? Mente piccola piccola piccola se neanche ipotizza possibile ciò che fa in prima persona…… Ahi ahi ahi
Sibaldi strappa sempre un sorriso 😊
Igor Sibaldi grazie ❤️🔥❤
Bellissimo seminario
Sempre oltre Igor 💖🙏
Grazie ❤
è sempre sul pezzo...e l intro é strepitoso!!!!
chi ha orecchie per intendere...
GRAZIE Igor!❤
Dove si trova la conferenza integrale ?
Non sono riuscita a seguire praticamente nulla, per quanto apprezzi Igor: due frasi ritrite e già sentite qua e là, sbalzi temporali senza connessioni causali.
Comprendo che sia necessario pagare per assistere, ma il fine della conoscenza (come il Maestro qui presente insegna) è renderla alla portata di tutti.
È questo anche, tra l'altro, il principio dell'Harmonia Mundi...come sappiamo e qui vediamo, non da tutti perseguito.
❤❤❤❤❤❤❤
Meraviglioso Igor Sibaldi ❤
Ciao, mostrerete anche il seguito?
Perchè solo la sintesi ?🥺🥺🥺🥺
Non capisco il senso di tutte queste polemiche nei commenti : c' è un' infinità di seminari, interventi e audiolibri in rete Si può scegliere di usare dei video per prenderne spunti di approfondimento , per integrare testi , fare tantissimi collegamenti, riflessioni e confronti.
Da parte mia, segnalo solo che Sibaldi ha tollerato il green pass; tanto mi basta per salutarlo per sempre.
@@umanisticheonline1380
Ha tollerato ?
Se era a fare seminari pubblici forse s'è pure sforacchiato pure eh..
😎😂😂😂
@@umanisticheonline1380perché non hai capito nulla del suo pensiero.
Ci sta
@@Abcdefgabc non vedo come il pensiero di una persona possa modificare il dato di fatto di aver accettato il green pass...
@@jolietjake642 noto che si sottovaluta o addirittura si dimentica il comportamento tenuto dalle persone davanti al sacro green...eppure risale a pochi anni fa. Abbiamo davvero la memoria tanto corta?
Ma perché la sintesi di una presentazione? Perché non la presentazione? (poi la sintesi deve essere montata per cui c'è più lavoro da fare)
Ma che per caso ormai ve la tirate?!?
Chi non sta a Roma o meglio in Italia, e non puó essere presente, non merita nemmeno una presentazione?🤔
Igor!!!... Non si fa così! Diglielo tu che la presentazione integrale porta bene! 🙂😀😃
Non esageriamo, seguo Igor Sibaldi da molto tempo con piacere e questi sproloqui introduttivi non servono a nulla se non a sminuirne l'importanza.
Infatti qualcuno si stanca prima che inizi e...cambia,date almeno la possibilità di saltare a coloro che lo conoscono benissimo❤
Perché vuol farci sentire "speciali" quando non è detto che lo siamo? Non è un po' un'illusione interpretare il malcontento come una tensione verso il futuro e le cose nuove? Se è abbastanza comune che gli innovatori siano degli outsider, non per questo tutti gli outsider sono geni innovatori. Noi dove siamo in questo scenario? Emarginati o precursori? Chi può dirlo, posteri a parte.
Devo ammettere che a volte mi sento un po' presa in giro da questo professore russo di origine ebraica ferratissimo in cultura mediorientale che mette in dubbio le basi della "nostra" cultura impregnata di ebraismo. Temo che con la scusa di distruggere affermi.
Se "Hamas" vuol dire "odio", non sarebbe giustificato "odiare" dopo aver subito prepotenze per anni?
i 4 primi minuti sono da saltare...
Igor: ma ancora parli?
Poverino te che non capisci niente
Ha fatto tutti i peraccini ?
😂😂😂
@@jolietjake642no. Su questo tema ha pubblicamente espresso di aver scelto di no.
E ha anche spiegato perché.
Questi ripetuti commenti sulla questione green pass arrivano evidentemente tutti da persone che ascoltano quattro video di un autore e pensano di averlo capito per poter pontificare su una ipotetica incoerenza.
Accomodatevi.
Dimostrate solo una profonda ignoranza del pensiero dell’autore.
Nessun problema, viviamo tutti benissimo lo stesso
@@Abcdefgabc
Si e allora come poteva essere in presenza come relatore ad un evento dove era obnligatorio il magico lascia passare ???
Ma siamo seri daiiiii
😂😂😂😂
@@jolietjake642 ma lei lo sa che quando qualcuno afferma che qualcosa è obbligatorio lei può fare elegantemente spallucce e, perdoni il francesismo, fottersene?
Lei lo sa quante organizzazioni di eventi, uffici, negozi, persone LIBERE, hanno fatto esattamente questo?
Tra l’altro da quello che scrive potrei pensare che lei sia stato uno tra questi… e non lo immagina?
Mente piccola piccola piccola se neanche ipotizza possibile ciò che fa in prima persona……
Ahi ahi ahi
Ascoltare Sibaldi mi rilassa
Fatti tutti i sieri farsa?