Fenomeno sociale tra web e mondo reale: come riconoscere un INCEL?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 1.1K

  • @pulcinopio9071
    @pulcinopio9071 ปีที่แล้ว +95

    Diciamo che per gli uomini conquistare una donna è 100 volte più difficile che viceversa. Se la ragazza è carina ma disoccupata, senza amici, con un carattere un pò strano e vergine troverebbe comunque numerosi uomini disposti ad' amarla e senza fatica, cosa che non accade con un uomo nelle sue stesse condizioni. Anche tra le ragazzine senti sempre dire per esempio: si marco e carino però non mi metterei mai con lui perché rispetto a luca, marco non è popolare, e immaturo, strano, non fuma sigarette ecc..

    • @STAMOMALEDAVERO
      @STAMOMALEDAVERO ปีที่แล้ว +30

      Hai detto la verità. Una volta per fare gli stupidi e fare uno scherzo ad un nostro amico, abbiamo fatto un profilo falso su badoo da donna….eravamo tartassati dalla richieste. Viceversa se l’avessi fatto io con la mia faccia, nessuna mi avrebbe cagato. Da quel momento ho capito la differenza che c’è tra uomo e donna. La giornalista fa il suo dovere di raccontare questo fenomeno, ma non lo comprende, perché è come spiegare a noi maschi, le mestruazioni….non potremo mai capire.

    • @ermengardalombardi906
      @ermengardalombardi906 ปีที่แล้ว +6

      da donna posso dirti che non è per niente una cosa positiva essere approcciata di continuo e ricevere valanghe di messaggi e di richieste da parte di gente qualsiasi. Anche perché nel caso migliore si tratta di ragazzi insistenti che danno fastidio, nel peggiore possono essere stalker violenti che non sai come reagiscono ad un rifiuto.

    • @pulcinopio9071
      @pulcinopio9071 ปีที่แล้ว +6

      @@ermengardalombardi906 quando una volta ho fatto un account falso con la foto di una donna su tinder, ho visto quanto sono insistenti gli uomini, molti proprio non accettano la parola non mi interessi e continuavano a scrivermi ogni giorno XD

    • @MatteoGattodelleneviblu
      @MatteoGattodelleneviblu ปีที่แล้ว +2

      allora non ero l'unico a pensarlo

    • @lasimo9133
      @lasimo9133 7 หลายเดือนก่อน +2

      non fuma sigarette? 😄😄😄 ma che gente conoscete?

  • @andreagalli6301
    @andreagalli6301 2 ปีที่แล้ว +178

    Tantissime inesattezze. Sbagliate le definizioni di chad, di blackpill (confusa con MGTOW), troppa l'importanza data alla chirurgia estetica, di fatto nessun incel o pochissimi di loro si sono sottoposti a interventi e tutta la demonizzazione del fenomeno che contiene comunque delle riflessioni interessanti. Non voglio poi giudicare questa attitudine a infilarsi nel disagio altrui con la stessa grazia ed empatia dell'etologo animale che si occupa di cavallette e con un'aria di superiorità sinceramente indisponente.

    • @marcociardelli1214
      @marcociardelli1214 2 ปีที่แล้ว +9

      Concordo pienamente !

    • @federicoa1464
      @federicoa1464 ปีที่แล้ว

      Sai che gli frega a lei dei problemi degli uomini? Zero.
      Quando mai alle donne interessano i problemi degli uomini, tanto pensano che è colpa nostra.
      Le donne hanno problemi? È colpa degli uomini.
      Gli uomini hanno problemi? È colpa degli uomini.
      Ste ipocrite...tutte sul piedistallo stanno

    • @CizzuCizzu
      @CizzuCizzu ปีที่แล้ว +6

      Non se ne può più di questi format e di questi personaggi, tipo quella porcheria di FanPage, che vengono a farti la narrazione e la lezione, su certi fenomeni. Poi pensano persino, attraverso questa loro grande interesse (ben retribuito immagino) di essere socialmente utili.
      Solite ipocrisie che piacciono tanto alla gente.

    • @luigidostuni8491
      @luigidostuni8491 6 หลายเดือนก่อน +1

      Puoi fornirmi una fonte che, secondo i tuoi parametri, definisca bene la problematica e ne delinei i tratti un modo preciso?

    • @stadiosound
      @stadiosound 5 หลายเดือนก่อน +3

      Marco Crepaldi

  • @HansCastorp
    @HansCastorp 2 ปีที่แล้ว +171

    Nessuna uscirebbe con uno brutto, senza soldi e senza successo. Questo è innegabile.

    • @Helga7850
      @Helga7850 ปีที่แล้ว

      Dipende...ma perché? secondo te in Italia le donne sono tutte Miss Italia? Ma quando mai.,..Ci sono delle ragazze con un aspetto modesto...che vengono anzi rifiutate dagli uomini e chiamate cesse .
      Quindi gli incel maschi secondo me sono maschietti che non si accontentano e che vogliono le Miss Italia e si incavolano pure che le Miss Italia non li vogliono.

    • @Helga7850
      @Helga7850 ปีที่แล้ว

      @Anonimo Anonimo L'hai rifiutata, giusto?

    • @HansCastorp
      @HansCastorp ปีที่แล้ว +44

      @@Helga7850 assolutamente no. E in ogni caso una ragazza "bruttina" avrebbe sicuramente più opportunità di un ragazzo di equivalente estetica.

    • @federicocesanetti6212
      @federicocesanetti6212 ปีที่แล้ว +21

      @@HansCastorp sono dolorosamente d’accordo

    • @Candetroit-
      @Candetroit- ปีที่แล้ว +2

      ma soprattutto senza la sua dose giornaliera di GH per aumentare la massa muscolare

  • @lorisrossi3363
    @lorisrossi3363 ปีที่แล้ว +92

    Ci vediamo tra 10 anni. Vediamo come va questo paese con queste mentalità di stigma per gente con problemi relazionali.
    Che ipocrisia e che bassa intelligenza.

    • @maxvivi943
      @maxvivi943 9 หลายเดือนก่อน +2

      Non credo che ci sia lo stigma verso chi ha dei problemi, quanto piuttosto sul modo superficiale e un po' misogino di risolverli, tipico della redpill.

  • @paolorossi3792
    @paolorossi3792 ปีที่แล้ว +53

    Voi invertite sempre la causa con l'effetto. Pensate che questi sono nerd, misogini, timidi e quindi non scopano e poi si lamentano. In realtà è sempre il contrario. E' come la vita ci risponde che noi plasmiamo il carattere.
    Quelle persone sono così perchè rifiutati a priori dalle ragazze. A 20 anni la risposta non sono i soldi (dato che si è quasi tutti studenti) ma per la faccia. Non il fisico perchè altrimenti basterebbe la palestra e non esisterebbero più incel. Ormai ci sono sempre più incel perchè gli standard estetici femminili sono irragiungibili da molti e quindi cosa si crea? Che ci sono sempre più ragazze che ci provano sempre con gli stessi ragazzi (e dunque sempre più ragazze con le corna) e sempre più maschi single frustrati.

    • @krennymagazine2935
      @krennymagazine2935 ปีที่แล้ว +5

      secondo me il fattore più essenziale per piacere è l'attraenza, non la bellezza del viso in maniera oggettiva. conosco ragazzi con un bel viso che, a causa di vari fattori, non sono attraenti e vengono comunque considerati non attraenti. diciamo che l'attraenza è un misto fra fisico, comportamento, estetica, sguardo, cura di se stessi, ideologie, vita sociale, modi di fare che va BEN OLTRE il viso mascellone.
      tanti miei amici sono fidanzati e non sono così belli, ma il loro modo di fare e la loro persona è piaciuta a qualcuno. gli unici tre vergini ventenni che conosco lo sono perché sono isolati, depressi, tizi che vivono nel loro mondo di videogame e NON sono brutti visivamente. conosco un ragazzo che è molto bello e non ha mai fatto sesso. potrei andare avanti all'infinito, pensa a tutto gli attori, politici, musicisti non belli che sono amati da tutte. ma perché non fanno come voi che si rinchiudono, ma cercano di dare alla propria vita un senso.
      il vostro problema è l'arrendersi a difficoltà costruite nella vostra testa e dare la colpa alle donne che non c'entrano nienti, capisco che sia frustrante non essere amati o apprezzati, ma se lo si vuole essere bisogna faticare e maturare.
      naturalmente mi dispiace per chi è veramente brutto e lì capisco sia doloroso, ma per tutti gli altri...sono solo tizi misogini semi complottisti, non veramente brutti, solo misogini

    • @Andybwc
      @Andybwc ปีที่แล้ว +1

      L'altezza vale molto più del visto. Ho un bel viso e sono atletico ma sono alto 170 e non attraggo mai donne

    • @ermengardalombardi906
      @ermengardalombardi906 ปีที่แล้ว +1

      semplicismo al massimo

    • @froeliuus
      @froeliuus ปีที่แล้ว +1

      Ma non c entra nulla la faccia per le donne…ancora con sta storia è una questione soggettiva e il carattere conta molto di più, la faccia ti può servire per piacere al 99-% di ragazze solo dal punto di vista estetico e che te ne fai? Ti prendi complimenti ? Te ne fai 29 in una notte?
      Invece per una relazione seria la faccia non conta nulla, la realtà è che avete paura di mettervi in gioco e fallire, paura del rifiuto, e paura di non sapere come gestire la cosa dopo un si

    • @paolorossi3792
      @paolorossi3792 ปีที่แล้ว +6

      @@froeliuus Il viso determina la friendzone o la relazione. A lungo termine è vero che non esiste solo la faccia ma è determinante all'inizio. Io ho un bel fisico (faccio palestra), sono intelligente e al tempo stesso simpatico (con me le ragazze ridono, mi cercano etc..) poi ci provo e la risposta è sempre "no, non mi piaci" indipendentemente da come ci provo, ve lo giuro.

  • @fortunsonaleash
    @fortunsonaleash 2 ปีที่แล้ว +39

    Io penso che manchi il senso delle proporzioni. Purtroppo il problema secondo me, sono i modelli che la società impone ai ragazzi ed alle ragazze
    Questa spinta continua al produrre, al successo, ai soldi, alla bella vita. A questa cultura pop modena che parla solo di divertimento, priva di contenuti. Secondo me, bisognerebbe riflettere se i modelli imposti, siano validi. E soprattutto, perchè ancora esiste il tabù sugli uomini che soffrono? Perchè un uomo si deve ancora vergognare di mostrare i sentimenti nel 2022 ? La rabbia di questi ragazzi in parte la capisco, io non sono un incel, ma mi sono sortito inadeguato per molti anni soprattutto con le ragazze e so che a livello mentale è terribile pensare di non valer nulla e che nessuna ragazza possa stare con te. Ma io penso che ognuno abbia un valore da condividere con qualcuno di importante. Però non capirò mai l'aspetto più violento, come "dovete darla anche a chi e brutto per evitare violenze". Queste frasi mi fanno paura. Inoltre penso che un aiuto ,sia sempre una valida risposta. Lo dico da pwrsona che era convinta che le ragzze fossero tutte uguali e che mi aveebbero comunque e sempre spezzato il cuore. E cosi. Ma non significa che non ci siano anche ragazze in gamba. Ci sono brutte persone. Sia uomini che donne. Ma torniamo sempre allo stigma sull'uomo debole. Che non può permettersi di mostrarsi sofferente o debole o triste o depresso altrimenti, guai vero? È questo che ancora mi spaventa nella società. Finché gli uomini sono soggetti a tale pressione, non andremo da nessuna parte. La domanda che faccio io è, una donna è disposta ad accettare un ragazzo con delle fragilità?

    • @frankcastle1629
      @frankcastle1629 7 หลายเดือนก่อน

      si certo, joe black ad esempio ce l'ha fatta

  • @ab-xo4yc
    @ab-xo4yc 2 ปีที่แล้ว +215

    Sono un ragazzo di 23 anni vergine NON INCEL però quello che voglio dire é che essere sempre schifati dal sesso opposto per il proprio aspetto fisico é avvilente, e se fra qualche anno tutto ciò dovesse cambiare, non dimenticherò mai ciò che ho passato e le umiliazioni subite da diverse ragazze per il mio aspetto fisico. A tutti quello come me dico solo questo: sfruttate come faccio io questa voglia di rivalsa per eccellere in altri campi, e mi raccomando non sentitevi mai più scarsi o in difetto degli altri che hanno una vita normale. Riscatto e voglia di rivalsa valgono più di mille ragazze avute, questo é il mio punto di vista.

    • @putincriminale6068
      @putincriminale6068 2 ปีที่แล้ว +42

      Ascolta un consiglio: vai all'estero . Vedrai che cambia tutto.

    • @antoniopalazzo474
      @antoniopalazzo474 2 ปีที่แล้ว +6

      Come fai a sapere che ti Schifano per il tuo aspetto fisico?

    • @antoniopalazzo474
      @antoniopalazzo474 2 ปีที่แล้ว +1

      @Manvëru basta ridimensionarsi e va tutto a posto, no?

    • @Mavenes
      @Mavenes 2 ปีที่แล้ว +41

      Se sei vergine a 23 anni significa che sei incel. Che cosa vuol dire "sono vergine a 23 anni ma NON sono incel"?

    • @coccinellarossa4249
      @coccinellarossa4249 2 ปีที่แล้ว +7

      bravissimo, hai capito che esiste altro nella vita! comunque a 23 anni hai ancora speranze, fidati

  • @cesarenobile1995
    @cesarenobile1995 2 ปีที่แล้ว +59

    Esistono casi estremi che necessitano di un aiuto psicologico, tuttavia credo che molte sofferenze e difficoltà che vive l'uomo occidentale di oggi non nascano dal nulla o semplicemente da problemi personali ma provengano in buona parte da modelli e valori sbagliati e degradanti imposti dalla società capitalista fondata, non a caso a imitazione della cultura americana, sul culto del denaro, dell'immagine, dell'estetismo, dell'efficientismo, del carrierismo e del consumismo. Il femminismo estremo poi ha dato il colpo di grazia.

    • @andreamanni2861
      @andreamanni2861 ปีที่แล้ว

      E' vero ma la bellezza era apprezzata nell'arte anche nell'antichità, comunque se il mondo occidentale nel male va verso il liberismo non puoi andare nel verso opposto allora gli Incel dovrebbero emigrare in altre culture non vedo soluzione.Non si puo' vivere nel liberismo per odiarlo per non poterne farne parte non è onesto.

  • @pablito528
    @pablito528 2 ปีที่แล้ว +30

    Infatti nessuna donna uscirebbe con uno storpio..... Sono assolutamente contro la loro mentalità, ma tante cose sono realistiche.... Nelle nostre città c'è una mentalità provinciale, se non hai uno status particolare, sicurezza, una buona base economica hai molta difficoltà nelle relazioni sociali..... Le altre cose sono stronzate, la bellezza è soggettiva e ognuno di noi ha una particolare attrazione per qualcuno....

    • @elettramandy1
      @elettramandy1 2 ปีที่แล้ว +16

      Scusami, tu usciresti con una storpia o un'altra disabile grave? Perché parli solo delle donne? Il punto è che bisogna darsi valore e avere autostima per piacere agli altri. Finché pensi di non valere niente, di essere inadeguato e nato sbagliato attirerai solo carnefici oppure il nulla. E questo vale sia per gli uomini che per le donne, sia in amore che in amicizia che in famiglia. Non cambia niente fra uomini e donne, niente. Chi pensa di sì è perché vuole restare nella sua confort zone, nel suo alibi, e questo perché cambiare sé stessi e migliorarsi costa, pesa, è faticoso. Molto meglio fare le vittime per la maggior parte delle persone, uomini e donne. Questo lassismo però si paga con l'infelicità. Nulla cambia se ci si lamenta e basta.

    • @pablito528
      @pablito528 2 ปีที่แล้ว +3

      @@elettramandy1 si sono uscito, o cmq ho incontrato una ragazza disabile qualche mese fa...... Però non ho capito se hai risposto al mio commento! Cmq dopo ti spiego il mio punto di vista, perché ho molto piacere di conversare anche non essendo incel...

    • @elettramandy1
      @elettramandy1 2 ปีที่แล้ว +8

      @@pablito528 Ma certo. Il mio punto di vista, per esperienza personale, è che ci fai poco con la bellezza se sei insicuro/a, goffo/a e ti senti perennemente inadeguato/a e non all'altezza. Se riesci a validarti e ad avere una buona considerazione di te stesso, senza diventare arrogante o snob, attirerai le persone giuste e avrai successo nelle relazioni, amicali e sentimentali. In tutti gli ambiti relazionali, in realtà.

    • @Candetroit-
      @Candetroit- ปีที่แล้ว

      @@elettramandy1 ciao di parte sono daccordo ma sono per una comunità incel dove l'odio per la donna non debba esistere!! Nel mondo ne siamo milioni forse miliardi ma almeno io faccio parte di quella piccola fetta che non odia le donne ma c'è l'ha solo con se stesso e basta senza incolpare nessuno...

    • @mauro4662
      @mauro4662 ปีที่แล้ว +1

      Alcune donne escono con gli invalidi, soprattutto se hanno più di quarant'anni e sono senza lavoro (il fascino dell'assegno di accompagnamento).

  • @Alexandros1-n1h
    @Alexandros1-n1h 2 ปีที่แล้ว +35

    Gentile signora, lei dimostra apertura mentale, ma anche dei limiti. A parte il fatto che 7+ mi sembra una valutazione non attendibile nel suo caso (senza offesa, parlo oggettivamente), ma detto questo i limiti risiedono nel fatto che lei assimila le follie americane al fenomeno italiano, del tutto differente sia nella sostanza che nella qualità. Poi lei è stata sul Fdi e non ha evidenziato però qui la differenza tra il Forum degli Incel e tutta la paccottiglia in giro: lei sul Fdi ha visto sezioni di valutazione? No, perché siamo contrari. Ha visto inni alla violenza? No, perché condanniamo e respingiamo fermamente qualunque violenza. Ha visto odio verso le donne? No, abbiamo utenti donna, tra i nostri migliori utenti, e guai a chi ce le tocca, il Forum perderebbe una grande risorsa senza di loro, che sono le benvenute. E tanto altro che lei non nota, perché l'importante è appiattire tutto su quel pazzo di americano che ci siamo stufati pure di vederlo in fotografia, ormai.

    • @Alexandros1-n1h
      @Alexandros1-n1h 2 ปีที่แล้ว +6

      E disincentiviamo anche l'uso dello slang di importazione americana, scemenze tipo 'chad", "Stacy" e idiozie varie. Legga le nostre teorie, altro che lms e amenità simili.

    • @veronikam.
      @veronikam. 2 ปีที่แล้ว

      io mi chiedo come si può studiare un fenomeno come quello incel nell'ambiente accademico italiano se alla base deriva dalla cultura americana che lo etichetta come terrorismo. Dovreste permettere a studiosi di indagare maggiormente questa community.

    • @Alexandros1-n1h
      @Alexandros1-n1h 2 ปีที่แล้ว

      @@veronikam. mai vista una frase costruita peggio: deriverebbe dalla cultura americana e la stessa cultura da cui deriverebbe sarebbe la stessa che lo condanna come terrorismo. Il vero terrorismo è la logica senza capo né coda.

    • @veronikam.
      @veronikam. 2 ปีที่แล้ว +2

      @@Alexandros1-n1h si, ha ragione, avrei potuto formulare meglio. Intendevo che la corrente italiana incel è molto diversa da quella statunitense ciononostante coltiva molte idee in comune. Penso che sarebbe interessante se si potesse studiare il fenomeno basandosi su ricerca italiana ma non è possibile perché non c'è alcuna letteratura e quel poco che esiste è discutibile.

    • @Alexandros1-n1h
      @Alexandros1-n1h 2 ปีที่แล้ว +1

      @@veronikam. Veronica per come la vedo io già parlare di correnti (non è una critica a te), è un'amplificazione immotivata di un non-fenomeno, si tratta di persone che parlano su vari forum (pubblici peraltro), senza alcuna organizzazione alle spalle, non c'è nulla di strutturato, credo inoltre che la maggior parte di utenza sia fake (e questo è ancora più interessante del "fenomeno" stesso): sui matti che esistono dappertutto e fanno danni, non è possibile accostare questi ultimi a una moltitudine indefinita di persone che nemmeno si conoscono tra loro o hanno altro in comune e non fanno niente altro che chiacchierare on-line per motivi tra i più disparati (ironia, trollaggio, moda, cazzeggio al 99%... insomma anche un decerebrato lo capirebbe frequentando un minimo i forum italiani, e io francamente non capisco i toni allrmistici e seriosi di chi approccia la questione come fosse chissà che).

  • @matteos8317
    @matteos8317 ปีที่แล้ว +4

    Decisamente meglio del Ted della volta scorsa, questo è già un modo migliore e più sensibile di trattare il tema, basta vedere anche solo il finale del video. Stima per questa persona che non si è fermata alle sue prime conclusioni ed è andata a fondo nel tema, rimettendosi in discussione e mostrando di saper cogliere aspetti più delicati.

  • @ceooflonelinessinc.267
    @ceooflonelinessinc.267 2 ปีที่แล้ว +28

    I am Incel too. This woman probably doesn't know what she is talking about.

  • @gabrielecondoluci
    @gabrielecondoluci 2 ปีที่แล้ว +25

    quanto detto è tutto molto discutibile,molte cose non corrispondono alla realtà, vengono ignorati molti fattori.

    • @stefanocarini8117
      @stefanocarini8117 2 ปีที่แล้ว +1

      Tipo? Argomenta

    • @gabrielecondoluci
      @gabrielecondoluci 2 ปีที่แล้ว

      @@stefanocarini8117 in nottata proverò ad argomentare.

    • @gabrielecondoluci
      @gabrielecondoluci 2 ปีที่แล้ว +3

      @@stefanocarini8117 nel 2022 l'isolamento sociale è molto più ampio, ciò che richiede la società in decadenza di oggi è proprio una serie di aspetti superficiali, sicuramente molte cose citate nel video per quanto riguarda i soggetti che arrivano a certi schemi di pensiero sono da "problemi mentali" e di una certa gravità, però cosa porta questi individui a pensare e agire in questo modo? Sarebbe necessario esaminare caso per caso.Ho 42 anni e vivo solo, non ho nessuna amica nessuna ragazza,poi molti si accontentano o recitano una parte o stanno insieme per convenienza,i motivi possono essere molti.

  • @TAC_RONIN
    @TAC_RONIN ปีที่แล้ว +34

    Per me, personalissimo parere, ci stiamo facendo troppe ma TROPPE pippe mentali.
    Ci stiamo letteralmente dando la zappa sui piedi da soli a pensare a tutte ste robe, secondo me dovremmo vivere la vita in modo più diretto e semplice cercando di migliorare noi stessi e non sottometterci a dei "canoni".
    Tanto così si nasce e così si muore, non c'è via di scampo, bisogna prendere la vita e portarla alla miglior qualità che riusciamo cercando di puntare ai nostri obiettivi.
    Poi se un giorno troveremo quel qualcuno che ci farà stare bene in tutto e per tutto (non solo nel sesso) allora ci si prova, se va bene auguri sennò sti gran CAZZI

    • @ormor7069
      @ormor7069 ปีที่แล้ว +8

      Finalmente un commento intelligente! Le persone con tutte ste pippe mentali stanno perdendo il contatto con la realtà

    • @balli4563
      @balli4563 ปีที่แล้ว +1

      Grazie anche io la penso così

    • @vittoriobignami237
      @vittoriobignami237 ปีที่แล้ว +1

      Commento più bello di sempre sotto un video sugli incel

  • @antoninocr1540
    @antoninocr1540 2 ปีที่แล้ว +28

    Perché l'estrema dx e non anche l'estrema sx ?
    Ti sei fregata tutto il contenuto con questa affermazione..

    • @brunolivore9480
      @brunolivore9480 2 ปีที่แล้ว

      Misoginia

    • @antoninocr1540
      @antoninocr1540 2 ปีที่แล้ว +3

      @@brunolivore9480 concordo, ma allora le prediche le faccia alla palazzina sua.

    • @daveinrome
      @daveinrome 2 ปีที่แล้ว +2

      Perché gli INCEL stanno praticamente tutti a destra

    • @antoninocr1540
      @antoninocr1540 2 ปีที่แล้ว +3

      @@daveinrome se se ..

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +4

      @@brunolivore9480 misantropia....

  • @ganjacomo2005
    @ganjacomo2005 2 ปีที่แล้ว +51

    Praticamente tutta l'analisi corretta per poi alla fine fare un parallelismo tra incel, fascisti e terrorismo, ossia scadere nell'allarmismo telegiornalistico da quattro soldi. Gli incel NON sono un gruppo organizzato, semplicemente è gente che non trova una ragazza e scrive nei forum online, scambiandosi info e scrivendosi tra loro, anche aiutandosi e dandosi supporto l'uno con l'altro o dandosi mazzate telematiche. Praticamente è una subcultura virtuale, come se ne può trovare nei vari facebook, reddit, twitter, chan e perfino TH-cam. C'è gente di tutti i tipi e non tutti sono estremisti, non tutti sono di destra. Semmai, ad essere precisi, alcune terminologie incel sono state riprese dall'alt right, all'inizio un po' per scherno ma poi sono rimaste, non il contrario. Il fatto che qualcuno abbia compiuto degli omicidi ed allo stesso tempo abbia frequentato siti incel NON vuol dire che gli incel siano terroristi, vuol dire che state facendo con malizia o per ingenuità una legge generale da un caso particolare. È vero che possono circolare idee un po' estreme da parte di qualche utente, le cosiddette blackpills, che sono considerazioni estremamente nichiliste sull'esistenza, ma certi utenti rimangono in ogni modo una minoranza. L'istigazione a commettere reati non è generalmente tollerata dai mod se non per meme. Ognuno dovrebbe aver diritto ad esprimere la propria opinione; se qualcuno fa un macello la causa scatenante non sono certo due righe scritte online ma è lui stesso l'artefice del suo destino.

    • @verbany
      @verbany 2 ปีที่แล้ว

      Il problema è che, se questo è il livello di "ragionamento" di queste persone (ovvero siamo oltre il patologico), *nella nostra società il disagio viene usato per dirigere la violenza ai fini di creare nuove destabilizzazioni*

    • @gallla5311
      @gallla5311 2 ปีที่แล้ว

      Non sono tutti terroristi o estremisti e non so che c'entri la destra, ma in effetti leggendo i loro contenuti, i messaggi degli incel sono spesso di odio e maschilismo estremizzato nei confronti delle donne. Sono molto arrabbiati e purtroppo vuoi la delusione, vuoi il maschilismo, finiscono per avere una visione distorta della realtà e si fomentano a vicenda in questo

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@gallla5311 gli estremisti cercano adepti per portare avanti atti di violenza o terrorismo. Se non sai cosa c'entra la destra forse è meglio che riguardi la figura della donna soprattutto nel ventennio. Ho fatto un giro sul forum veloce, il problema non è che danno un voto, il problema è che da misandria si trasforma in misantropia velocemente. Da odiare le donne finiscono pure per odiare gli uomini. Un altro problema è l'autochirurgia e l'accesso ad armi da fuoco.

    • @mattomatteobacktrip6639
      @mattomatteobacktrip6639 2 ปีที่แล้ว

      Son d'accordo ma ogni tanto il fulminato che fa la strage lo trovi anche lì...

  • @DeltaPi314
    @DeltaPi314 2 ปีที่แล้ว +28

    Come creare un disperato legame forzato con tutto quello che non vi piace arrampicandosi sugli specchi con l'ausilio di congetture logiche basate principalmente sul sentito dire. Insomma, rudere internet di bassa lega.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +2

      Il problema diventa sociale quando si da accesso ad armi da fuoco e si usa il trapano per autochirurgia estetica... per il resto facendo un giro sul forum non lo trovo tanto diverso da i commenti che si fanno tra uomini....apparte per i voti che non si usavano un tempo.. c'è sempre il mestiere più vecchio del mondo se non sai approcciare una donna.

    • @Thenewbronzeagecollapse
      @Thenewbronzeagecollapse 2 ปีที่แล้ว

      @@PaulA-sz8cm E non te la danno nemmeno loro se sei asseha horo.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@Thenewbronzeagecollapse se sei assesuato?

    • @DeltaPi314
      @DeltaPi314 2 ปีที่แล้ว +1

      @@PaulA-sz8cm se ti riferisci al caso del "Perfect Gentleman" (nome che non posso usare perché a Zia Suzy non piace e i bot cancellano il commento in automatico) spesso si dimentica di dire che il "Re degli incel":
      1. Era autistico. Già quello è un problema di ordine superiore per la socializzazione in generale. E non aveva amici in generale.
      2. Aveva una matrigna fuori di zucca che lo odiava.
      3. Aveva un padre zerbino che pensava solo a trombare e fare flop cinematografici.
      4. Il maggior coinvolgimento di suo padre verso suo figlio era regalargli il libro " il segreto" prima di mandarlo a spigolare all'università. Ovviamente, CPT. Autismo ha preso il libro alla lettera causando parecchia frustrazione quando quelle cavolate non funzionavano.
      5. Il nostro "Perfect Gentleman"/CPT. Autismo era un figlio di Hollywood: viziato, supermazista, classista cresciuto come se tutto il mondo doveva stare ai suoi piedi.
      Adesso, la domanda chiave: il problema è che è un "incel" o l'essere disadattato risulta dai punti citati sopra?
      Ovviamente quando si vuole spingere la narrativa che gli uomini sono il male perché non vogliono spendere tempo/soldi/pensieri sulle donne (per una miriade di motivi individuali), si fanno legami assurdi dimenticandosi dei dettagli.
      Tralasciando la confusione tra Red pill e black pill, tra incel e M G tow (Altra parola che a zia Suzy non piace)... Insomma, rudere internet e disinformazione a scopo di spingere narrative da SJW...

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@DeltaPi314 ma se avessi letto il mio commento era scagliato contro il fatto che negli stati uniti è molto più semplice avere un arma da fuoco e nel loro status symbol. Infatti prima di commentare mi sono andato a vedere il forum. Alcune cose le trovo normali, sul fatto della chirurgia estetica estrema e selfmade non sono d'accordo. Il corpo è tuo e ci fai quello che vuoi come i soldi che guadagni, come chi vuoi frequentare. La narrativa è data da una giornalista e come uno storico non potrà mai essere "imparziale" per di più ognuno ha la sua chiave di lettura. Un video di 5 minuti ti può dare lo spunto per approfondire che siamo uomo,donna o genitore... per il resto guarda tra i miei commenti di questo video... comunque è stata a cena con un black 💊 e lo dice lei in un altra intervista... la morale è che ognuno è rimasto nella sua posizione....

  • @dgn1975
    @dgn1975 ปีที่แล้ว +17

    Si sei una donna è’ non puoi capire questa dinamica del mondo maschile così grave e debilitante, per quanto tu possa informarti non avendo provato certe cose che solo noi uomini possiamo provare tu non potresti comprenderle , ti mancano le basi proprio .

    • @ermengardalombardi906
      @ermengardalombardi906 ปีที่แล้ว +3

      noi donne potremmo dire lo stesso di voi, pensi sia bello per noi donne continuare a riceve approcci in strada da sconosciuti ?

    • @dgn1975
      @dgn1975 ปีที่แล้ว +10

      @@ermengardalombardi906 quando non li riceverai più e nessuno più si farà avanti e sarai sola perché imbruttita e sfiorita dagli anni vedrai che allora capirai cosa si prova vivere nell’indifferenza .
      Ringrazia dio che ancora hai questa possibilità invece di lamentartene

    • @ermengardalombardi906
      @ermengardalombardi906 ปีที่แล้ว +3

      @@dgn1975 Onestamente meglio nessun approccio che approcci da parte di certa gente

    • @dgn1975
      @dgn1975 ปีที่แล้ว +4

      @@ermengardalombardi906 tutte dicono così , poi tante quando non vengono più considerate si lamentano , mi stanco a spiegare non ho più l’età per dare spiegazioni .

    • @ermengardalombardi906
      @ermengardalombardi906 ปีที่แล้ว

      @@dgn1975 Sto insieme ad un fantastico ragazzo marocchino e sono attualmente in cinta del nostro 4° figlio, quindi non tempo quello che tu mi auguri.

  • @ardenz7589
    @ardenz7589 2 ปีที่แล้ว +51

    Non puoi capire perchè donna perchè, in quanto donna, sei l' offerta, e non la domanda, che è invece il ruolo ricoperto dall' uomo in queste dinamiche.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      Il femminismo a pxxxxxxe in una frase..... medioevo culturale. Se sono p.iva posso portarla in detrazione?

    • @cinereo6533
      @cinereo6533 2 ปีที่แล้ว +13

      @@PaulA-sz8cm Il femminismo è una boiata colossale spacciata per cultura d'alto livello.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +2

      @@cinereo6533 Se vuoi puoi andare in un paese straniero e comprarti una donna e poi la importi!!!

    • @cinereo6533
      @cinereo6533 2 ปีที่แล้ว +4

      @@PaulA-sz8cm Assolutamente, ma ciò non toglie che il femminismo sia una boiata

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@cinereo6533 Almeno possono abortire.... ti senti inferiore?

  • @peppecarotone7493
    @peppecarotone7493 2 ปีที่แล้ว +62

    Hai detto diverse scemenze, come tutte quelle che non vivono il problema. L'incel non pone la bellezza al centro di tutto, semmai la soffre conscio del fatto che le tue pretenziosissime coetanee oggi semmai scartano uomini validissimi se non rientrano nei canoni sbandierati sui media. In pratica, come è successo a me diverse volte, pur non essendo un incel (ho avuto decine di storie, matrimoni e figli) ed avendo "tutte le carte in regola", non essendo sopra i 180cm d'altezza (il nuovo standard delle melanzane\concettine italiote), femmine senza arte ne parte, pur elogiando il resto, mi hanno scartato per questo e qualcuna me lo ha detto pure in faccia, quindi non sono fantasie. La cosa incredibile è che le thonne che scrivono e pretendono la perfezione fisica in un uomo, sono spesso nane alte 148cm e pure in sovrappeso. La verità è che oggi gli uomini stanno vivendo una situazione umiliante, dove non possono aspirare ad una donna neppure un gradino sotto il loro livello, dato che una 4 oggi pensa di meritare un uomo che vale 8, talmente distante dalle sue possibilità da risultare persino grottesca. Il resto, compreso questo video, sono chiacchiere ed i numeri sui matrimoni e la natalità lo dimostrano, benchè li intervengano anche altri fattori. Fai un bel video sulle ipergamiche melanzane italiote, magari per documentarti iscriviti a Tinder e leggi cosa cercano le tue coetanee con requisiti che farebbero scappare anche un disperato. ;) L'incel è solo il risultato di questa epoca demenziale, dove molti uomini, pur promettenti, sono condannati non solo all'astinenza sessuale, ma anche alla solitudine; mentre qualunque c***a che respira gli basta mettere un pesciolino rosso sulla bacheca e viene sommersa d'inviti, richieste e offerte di cene a sbafo. Prova ad aprirti due profili su quei letamai di social, uno da donna ed uno da uomo, contatta 100 persone con ognuno... e poi vediamo se è come dici tu o come dicono loro. Potrei continuare, ma non serve a nulla.

    • @lilianacorbo3457
      @lilianacorbo3457 2 ปีที่แล้ว +7

      Hai scritto tutto questo libro, e sarebbe lei a dire scemenze? Siamo ridotti proprio male

    • @patrizio1982
      @patrizio1982 2 ปีที่แล้ว +35

      @@lilianacorbo3457 così parlò la NP di turno

    • @gallla5311
      @gallla5311 2 ปีที่แล้ว +1

      Mi dispiace per questa loro delusione ma è proprio in risposta alla maggiore quantità di uomini che ci scrivono che tendiamo ad essere più selettive, se la dessimo a tutti poi verremmo criticate per un altro motivo ahahah

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +2

      Non sei condannato all'astinenza questa è una cazzata risolvibile... poi il resto viene da se. I social non sono la vita reale ma ormai non riesci a scindere

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 2 ปีที่แล้ว +5

      Basta avere la figa e non si vivrà nemmeno mezzo di questi problemi.

  • @andreagiovannettigvnn3470
    @andreagiovannettigvnn3470 2 ปีที่แล้ว +30

    Io sono Incel finché non compro un volo per Bangkok, poi per qualche mese mi trasformo in chad

    • @andreagiovannettigvnn3470
      @andreagiovannettigvnn3470 2 ปีที่แล้ว

      @Lycos Nei paesi occidentali è un continuo prendere pali, ma il mondo per fortuna è grande!

    • @marzyflori235
      @marzyflori235 2 ปีที่แล้ว +2

      Non te la tirare,li sono quasi tutte povere e si vendono per vivere,non perché li improvvisamente diventi George Clooney

    • @andreagiovannettigvnn3470
      @andreagiovannettigvnn3470 2 ปีที่แล้ว

      @@marzyflori235 Brad Pitt

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      bravo e portatene a casa un paio.

    • @andreagiovannettigvnn3470
      @andreagiovannettigvnn3470 2 ปีที่แล้ว

      @@r.f.680 555555

  • @marcodonati572
    @marcodonati572 ปีที่แล้ว +16

    Ho 51 anni, e sono sposato.
    Fino a 26 anni ho vissuto da incel, subendo rifiuti scortesi, umiliazioni profonde a causa del mio aspetto fisico e della mia timidezza. Addirittura, una ragazza alla quale mi dichiarai, mi disse: fai schifo; ammazzati.
    A 26 anni abbassai le mie pretese, cedendo alla corte di una ragazza brutta, ma che mi ha voluto bene. Ci sono stato per 3 anni.
    Dopo di lei, ho avuto una donna da 7 e mezzo, che mi ha fatto sentire come Rocco Siffredi.
    Successivamente, ho incontrato laia futua moglie, che era da 7.
    Io sono da 3-4, quindi la speranza c'è. Ve lo dice un inguaribile pessimista.
    A volte, basta ridurre le pretese, per trovare una persona che ci vuole bene per quello che siamo; e che magari ci aiuti a sbloccarci.

    • @pietrocacace9480
      @pietrocacace9480 9 หลายเดือนก่อน +2

      Cazzate...io due di picche sempre pure da brutte...e non ho mai provato veramente,mi bloccano già quando chiedo un nime telefonico o quando chiedo di uscire

    • @marcodonati572
      @marcodonati572 9 หลายเดือนก่อน +2

      @@pietrocacace9480 non ho mai detto che il cercare di migliorarsi garantisse un risultato.
      L'unica garanzia che dà, è non aver il rimpianto di non aver fatto il possibile, per poi mettersi il cuore in pace.

    • @supergiovanbattista
      @supergiovanbattista หลายเดือนก่อน

      Se sta storia fosse vera pensa che bello se tua moglie vedesse che la paragoni ad un numero

    • @stefanobrischitti7509
      @stefanobrischitti7509 23 วันที่ผ่านมา

      Quindi tu dici di essere un 3 o max 4, hai abbassato le pretese ed hao conquistato una 7 ?????????🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Amico non torna qualcosa, anzi non torna proprio nulla. Non esiste al mondo un 4 che conquista una 7, mi sa che devi rivedere i valori che hai dato perchè non possono essere reali .. Ti dico io come stanno le cose: Tu sicuramente sarai piu' di un 4 sicuramente, e lei almeno tre punti al di sotto del 7

  • @danilosimone5687
    @danilosimone5687 4 หลายเดือนก่อน +2

    Scapoli e zitelle sono sempre esistiti….

  • @Monumental394
    @Monumental394 2 ปีที่แล้ว +28

    Comunque quando parlate delle culture di internet pur non conoscendole e non facendone parte mettete in mostra tutta la vostra ignoranza

    • @lilianacorbo3457
      @lilianacorbo3457 2 ปีที่แล้ว +4

      Le culture di internet? La cultura sia crea in un ambiente vissuto, no nelle paranoie di un cretino solo davanti ad uno schermo che crede di appartenere a qualche gruppo che nella realtà non esisterebbe.

    • @sic996
      @sic996 2 ปีที่แล้ว +3

      @@lilianacorbo3457 tecnicamente lo è... Se invece vogliamo essere pignoli è una sub cultura... E comunque evita di attaccarti alle parole come strategia per attaccare un'argomentazione perché non funziona.

    • @lilianacorbo3457
      @lilianacorbo3457 2 ปีที่แล้ว +3

      @@sic996 partiamo dal fatto che anche se leggi un nome femminile sono un uomo. Ho commentato da quest account perché mi sono trovato a leggere e vedere da questo device. Detto ciò, non mi attacco a niente. Siamo entrati in un era in cui chiunque parla, e per lo più sparando cazzate a raffica. Se vuoi chiamarla sub cultura fallo pure, non cambia il fatto che è formata da persone che non si conoscono non sanno niente l'una dell'altra e ironicamente si sentono parte di un qualcosa che non esiste. Se vuoi far finta che non sia così fallo pure, ma la realtà è solo una. Sono dell'opinione che si dovrebbe rendere obbligatoria la vita sociale vera per 8 10 ore al giorno e poi un paio di ore di falsinternet per chi lo desidera. Siete talmente impegnati a non vivere, che avete dimenticato come e cosa sia vivere

    • @sic996
      @sic996 2 ปีที่แล้ว +1

      @@lilianacorbo3457 "In senso antropologico, il complesso delle manifestazioni della vita materiale, sociale e spirituale di un popolo o di un gruppo etnico, in relazione alle varie fasi di un processo evolutivo o ai diversi periodi storici o alle condizioni ambientali" non specifica che i membri di una tale cultura debbano conoscersi fisicamente. Anche il nostro paese è un costrutto sociale che non esiste. Il fatto che tu abbia dovuto specificare il tuo genere è un fare appello ad un costrutto che non esiste (secondo la tua logica). Ah, giusto, se invece mi parli di utilità sociale, allora anche la categoria degli Incel è valida perché queste persone condividono e reagiscono in media allo stesso modo nei confronti del contesto socioeconomico in cui crescono.
      Inoltre, a livello sociologico, basta che i membri di un gruppo interagiscano e scambino idee in qualche modo. Ogni mezzo di comunicazione, vuoi che sia l'aria tra me e te che parliamo di persona o l'internet, ha varie caratteristiche e in base a come vuoi vederle, diventano vantaggi e svantaggi.
      Infine, se pensi che la soluzione al fenomeno degli incel sia forzare la socializzazione, allora sono d'accordo con te:

    • @lilianacorbo3457
      @lilianacorbo3457 2 ปีที่แล้ว +2

      @@sic996 zio ho qualche anno piu di te ascolta. Non tirare fuori definizioni trecani che poco collimano con il discorso che ti stavo facendo. Parliamo dell'Italia come nella tua intro. Ovviamente non ci si puo conoscere tutti che discorso è. Ma la formazione la costruzione la crescita di una cultura comune( anche se diciamo che l'Italia non è il migliore degli esempi, ma va be) e fatto da persone che vivono e costruiscono fisicamente la cosa comune. Dal piccolo paesino all'intera nazione, la vita comune culturale ed il resto ovviamente, si vivono. Concettualmente puoi dire che esiste anche la nazione di fb a questo punto. Ma secondo te a logica reale, oppure è solo un costrutto del tutto imbecille, volto solo a voler rendere reale qualcosa che reale non è? A me piace che ora le notizie le informazioni la scienza, facciano il giro del mondo e sono fruibili da tutti, questo di internet lo adoro, ma quelli che si trincerano dietro una vita digitale fatta di social blog e chat, pensando che quello sia vivere, be, bello mio quello mi fa schifo, e mi fanno pena. Guarda il problema non è il social o la chat è l'uso indebito che se ne fa. Erano nati come mezzi per restare in contatto con i conoscenti e magari, magari conoscere qualcuno in senso epistolare. È diventata una vera schifezza, come ogni cosa che viene usata per il fine sbagliato. Fine pippone, e tranqui. Spero ovviamente che tu abbia capito che non ce l'ho con te in quanto te. E non sai quanto mi fa male parlare cosi della mia scienza, in quanto ing. Informatico. Con il tempo ho maturato una repulsione per il digitale popolare. È diventato un covo di analfabeti e o tuttologi , e perdonami se mi ripeto, mi fanno pena. Chi si bea della propria ignoranza facendone sapere, perirà male, e lascerà al mondo una copia di se. Non finirà mai 😂😂😂😂😂

  • @riccardopotetti3264
    @riccardopotetti3264 2 ปีที่แล้ว +60

    Datela .....e il problema é risolto Miss ce l'ho solo io!

    • @freddie26123
      @freddie26123 2 ปีที่แล้ว +4

      AH ah ah AHAHAH Ahahah...grandee !!

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 2 ปีที่แล้ว +5

      Ma guarda che miss ce l'ho solo io ormai le donne non lo fanno più, il problema è che sono disinibite solo con chad e tommy

    • @nicolamercandantesirmastro632
      @nicolamercandantesirmastro632 2 ปีที่แล้ว +8

      Datela a chi? Se non sapete nemmeno come si parla ad una persona.

    • @psngrl7677
      @psngrl7677 2 ปีที่แล้ว +16

      Eh, decidetevi però. Perché quando invece una donna la dà, non ci mettete neppure tre nanosecondi a definirla "puttana".
      Avete una dissonanza cognitiva spaventosa.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +1

      @@psngrl7677 se la dai in tre nanosecondi....

  • @Ivan-vl6ff
    @Ivan-vl6ff ปีที่แล้ว +6

    Informazioni scorrette: il chad di per sé non è bello, è solo un alpha.

  • @albertolarcher1972
    @albertolarcher1972 2 ปีที่แล้ว +26

    Metti un foto di te col tuo ragazzo attuale così per curiosità

  • @tamarajurisic8523
    @tamarajurisic8523 ปีที่แล้ว +12

    Prima di uscire da mio paese ero quasi femcel se non era per qualche turista straniero in vacanza a mio paese e a 13 anni alla gita scolastica a Venezia ho baciato un ragazzo di un'altra classe che era considerato da tutte brutto, sfigato, ritardato e quindi un mio pari. Mi aveva scelta solo perche' le Stacy della scuola lo avevano schifato. Ho accettato perche' la prima volta che qualcuno mi faceva complimenti e non mi maltrattava per il mio aspetto. Non sono Mariangela Fantozzi o Ugly Betty, ma sono Asperger e ADHD, tendo ad agitarmi e a fare versi quando sono anziosa e ho attacchi di panico e per molti non ero normale e non mi davano possibilita'. Psichiatra mi ha dato farmaci che mi facevano sembrare rincollionita. Mi prendevano in giro anche il sacerdote giovane e il capo insegnanti della scuola, dicevano che sembro posseduta dal diavolo e mi avevano consigliato l'esorcista. Mia madre piangeva perche' diceva che ero destinata a morire sola. Io studiavo tantissimo e imparavo le lingue, a suonare pianoforte e organo, concorsi letterari. Mi piace viaggiare, l'archeologia, la storia, i musei, i gatti, la cucina, leggere libri, passeggiare nella natura. Purtroppo in una societa' basata sull'aspetto fisico e sul dio denaro questo era ridicolo e inutile. Volevano solo le stacy magre, con massa grassa sotto il 21%, stupide come zucchine che pensavano solo allo shopping e alle stronzate, non sapevano cucinare. I lavori estivi me li doveva trovare qualche parente o amico che mi raccomandava, perche' senno' non sembravo normale e allontanavo i clienti. Alcuni datori di lavoro mi consideravano orribile e sfigata perche' avevo massa grassa superiore al 22% e ho una malocclusione dento-scheletrica di 2 classe. Non avevo i soldi per farmi l'avanzamento maxillo-mandibolare, poi i miei sono religiosi bigotti e il mio zio sacerdote diceva che la chirurgia estetica e' peccato perche' modifica quello che Dio ha creato, non volevano che andavo a studiare in Italia o in Scozia perche' senno' avrei commesso peccati. In Scozia mi sono sposata con un bell'uomo del posto che qua e' considerato normale-carino, mentre in Italia, in Grecia e in Croazia e' considerato bellissimo perche' ha capelli scuri, occhi azzurri con canthal tilt positivo, ossature facciali ben fatte, magro ma tonicissimo a 44 anni. I miei figli somigliano a lui e non soffriranno come me.

    • @TrollMalefico1984
      @TrollMalefico1984 6 หลายเดือนก่อน +2

      Storia vera quanto il fatto che Garibaldi fosse noto omosessuale.

    • @tamarajurisic8523
      @tamarajurisic8523 6 หลายเดือนก่อน

      @@TrollMalefico1984 Libero di non credermi, ma tutto e' possibile. Gli Asperger hanno una vita d'inferno purtroppo. Probabilemente non li hai mai incontrati.

    • @tamarajurisic8523
      @tamarajurisic8523 6 หลายเดือนก่อน

      @@TrollMalefico1984 Poi dal nome si capisce tutto.

    • @TrollMalefico1984
      @TrollMalefico1984 6 หลายเดือนก่อน

      @@tamarajurisic8523 Piantala di raccontare palle. Come si dice su internet "show or it didn't happen"

    • @TrollMalefico1984
      @TrollMalefico1984 6 หลายเดือนก่อน

      @@tamarajurisic8523 Show or it didn't happen.

  • @Dr.HarshTruth
    @Dr.HarshTruth หลายเดือนก่อน +1

    Praticamente prima dice cose con molte inesattezza e mostrando dal linguaggio verbale e non verbale di non empatizzare minimamente con la loro condizione, come se fossero in torto al 100%, e poi c'è la profezia che riceverà commenti negativi :D
    Io ho avuto rapporti (mai a pagamento) con 100+ donne, sono uscito con circa 500+ donne (una alla settimana in media) eppure li capisco perché non penso di avere mai conquistato una donna in vita mia: piacevo subito (e bastava dire frasi banali - o in locali da ballo serali ho baciato ragazze senza nemmeno dire una parola per intenderci come mi è capitato di iniziare) oppure nulla. Ma secondo lei invece sono solo fuori di testa da come parla...
    E per concludere non è un 7+, ma nemmeno lontanamente. È forse un 5+ se faccio riferimento ai miei standard... Mah

  • @sandralavegana9773
    @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว +6

    Avete notato che alla domanda non ha risposto nessuna donna in privato???

  • @massimogiaccai3090
    @massimogiaccai3090 20 วันที่ผ่านมา +1

    Salve signora, ho ascoltato con attenzione il suo video su questo fenomeno, aimé, grande anche ne nostro Paese. Non sono incel, premetto, non odio le donne ma queste mi hanno ferito mortalmente. Spiego meglio, sono un quarantenne italiano, ho avuto pochissime frequentazioni ed interazioni con ragazze. Ogni volta che prendo coraggio e cerco di parlare con una di loro vengo deriso per il mio pessimo aspetto fisico. Purtroppo, a detta loro, sembrò dalle mie fattezze una persona slava (niente contro queste popolazioni) e secondo il loro punto di vista, talvolta razzista, non sono minimamente attraente. Mi hanno risposto in faccia a volte, non sapendo come mi potessi sentire, non nel fatto di essere scambiato per uno dei suddetti, ma per come la mia autostima e dignità di persona fosse calpestata per un rifiuto istantaneo. Ho una laurea e una posizione discreta in società, ma il mio aspetto, talvolta anche nel lavoro, mi ostacola. A volte il destino è beffardo. Cordiali saluti.

  • @casonatof
    @casonatof 7 หลายเดือนก่อน +4

    Se un incel è intelligente diventa un INCELLETTUALE

    • @xcicciobox932
      @xcicciobox932 2 หลายเดือนก่อน

      Peggio delle battute di mio padre hahaha

  • @umbertosparacio4033
    @umbertosparacio4033 2 ปีที่แล้ว +18

    Il tuo video mi ricorda un bel film di Moretti " la palombella rossa"
    c'è una scena a bordo piscina dove lui parla con una giornalista...che utilizza , premettendo che il film e' chiaramente ambientato negli anni 90, una terminologia linguistica simile alla tua.
    La scena è monumentale
    A proposito della tendenza linguistica di certe persone ad abusare di neologismi, in modo irresponsabile.

  • @sandralavegana9773
    @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว +17

    Non so se il fenomeno degli incel aumenterà ma se sarà così so per certo quale movimento ha fatto di tutto per alimentarlo e nulla per evitarlo.. IL FEMMINISMO

    • @ragazzomediterraneo9217
      @ragazzomediterraneo9217 2 ปีที่แล้ว +1

      Non esiste il femminismo. Le femministe sono tali solo con gli uomini deboli.

    • @sandralavegana9773
      @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว

      @@ragazzomediterraneo9217 basato

    • @ragazzomediterraneo9217
      @ragazzomediterraneo9217 2 ปีที่แล้ว +8

      @@sandralavegana9773 hai mai visto un italiana fare la femminista con un marocchino musulmano? Sono femministe solo con gli italiani svirilizzati. Facci caso.

    • @sandralavegana9773
      @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว

      @@ragazzomediterraneo9217 vieni nel nostro gruppo ti do il link

    • @ragazzomediterraneo9217
      @ragazzomediterraneo9217 2 ปีที่แล้ว

      @@sandralavegana9773 ok

  • @riccardoghezziantonioli8053
    @riccardoghezziantonioli8053 2 ปีที่แล้ว +19

    La cosa più ironica, ancorché sfociata in una tragedia, è che il ragazzo che ha commesso la prima strage raccontata nel video non è nemmeno brutto, forse si sentiva tale ma suppongo che i veri suoi problemi fossero isolamento e depressione alimentati dalle teorie che leggeva su internet. Era comunque giovanissimo quindi non era neppure particolarmente grave e foriero di ansia il fatto che fosse ancora vergine. Ci sono uomini più brutti di lui che si accoppiano senza problemi e non sono certo tutti ricchi. Se solo i ricchi si accoppiassero saremmo quasi tutti vergini

    • @andreafiorentini3555
      @andreafiorentini3555 2 ปีที่แล้ว +1

      Era stupido, bastava andasse un pò a mignotte o ammettesse la sua omosessualità!

    • @coccinellarossa4249
      @coccinellarossa4249 2 ปีที่แล้ว +11

      ti dirò di più : era anche ricco, il che smonta del tutto la teoria incel. le ragazze che lo avevano ignorato, in seguito, affermarono che veniva visto come un tipo disturbato e strano

    • @riccardoghezziantonioli8053
      @riccardoghezziantonioli8053 2 ปีที่แล้ว

      @@coccinellarossa4249 ah questo non lo sapevo ahah

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +2

      @@coccinellarossa4249 si si disturbato e strano definizioni dette dopo la strage però. prima probabilmente era basso o troppo bianco o cazzate simili.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +3

      @@andreafiorentini3555 ammetti la tua di omosessualità piuttosto.

  • @EazyIsi
    @EazyIsi 2 ปีที่แล้ว +32

    Parlate degli incel che hanno commesso stragi, ma perché non parlate del femminicidio che nel 90% dei casi è commesso dal partner o ex partner della donna. Perché non parlate dei serial killer psicopatici che tutti loro avevano grande successo con le donne che purtroppo spesso uccidevano.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +3

      Va beh è quello il tema... vuoi parlare di charles manson?

    • @EazyIsi
      @EazyIsi 2 ปีที่แล้ว +6

      @@PaulA-sz8cm questi hanno preso alcuni casi rarissimi e generalizzano su milioni di persone.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@EazyIsi si ma non è che si parla di una cosa allora bisogna sentirsi presi di mira.... allora quando uscirono le bestie di satane tutti metallari cosa dovevano dire? Sei tu che devii il discorso.... e allora le foibe???

    • @EazyIsi
      @EazyIsi 2 ปีที่แล้ว +4

      @@PaulA-sz8cm Non è questo la questione per me, questi tendenzialmente cercano di mostrare gli incel come pericolosi e pretendenti di commettere stragi…

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +2

      @@EazyIsi a differenza degli usa l'accesso alle armi è molto più difficoltoso quindi il rischio è sicuramente più basso.... che non vi sia remota possibilità che un incel commetta un gesto incolsulto istigato o non in qualsiasi parte del mondo un altro atto inconsulto nessuno ne ha la certezza. Pensi che non mi viene il vomito a pensare che è uscito il libro io odio gli uomini? Pensi che un'altra lorena bobbit è impossibile? Lei esprime la sua opinione come fa più o meno ormai ogni giornalista. Su ted più o meno approfondisce un po' di più... crea finto allarmismo?non lo so... per quello ci sono gli algoritmi predittivi, I.A. e organi che si occupano di questo. Il compito del nostro stato dovrebbe essere quello di rimuovere la discriminazione di genere, visto che uomini e donne sono cittadini con pari diritti.... C'è chi sta speculando su incel e su un pseudofemminismo ed è un dato di fatto!!! Per di più di lei si sa solo che ha un master in filosofia

  • @johnj8608
    @johnj8608 2 ปีที่แล้ว +29

    Ho una certa età ormai.
    Da giovane non ero un figo da sguardi al pub o in disco, mai rimorchiato una donna nel giro di una serata.
    Non ero neanche un mostro, e in ogni ambiente che ho frequentato dopo qualche tempo ho sempre combinato, anzi spesso erano le donne che venivano a cercarmi.
    Ora sono un padre di famiglia e ho appeso le scarpe al chiodo da tempo. 😊
    Cosa ho imparato? Da giovani, parlo in età scolare o poco più, tutti questi discorsi non contano nulla, i giovani sono tutti belli e può nascere l'attrazione in qualsiasi contesto tra persone anche molto diverse e particolari.
    Crescendo, è vero che le donne cercano il maschio Alfa, ma non è come viene descritto dagli incel. Non deve essere necessariamente ricco, bello o piazzato socialmente. Il maschio Alfa può essere anche brutto, povero, sessualmente mediocre, può essere operaio, impiegato o manager, ma deve essere l'uomo che emerge nel proprio gruppo sociale di riferimento, che ci mette la faccia, che parla con tutti, traffica, organizza eventi, ha "amici" ovunque, ottiene favori, alle tavolate siede nel mezzo e tiene banco, è sempre in piena, fa valere i suoi diritti e quelli della sua donna/famiglia, anche in modo violento.
    Il problema è che quando si diventa più grandi le donne atavicamente cercano certezze, e alcuni tratti caratteriali che in gioventù potevano attrarre, non interessano più a nessuno. Quindi il "tipo", il cupo, l'introverso, il filosofo, l'asociale, il "matto" ecc... vengono lasciati ai margini. O hai trovato prima, o entri in una spirale negativa e resti solo per sempre.
    Quindi il consiglio che darei a un giovane, è di uscire dal guscio il prima possibile. Là fuori c'è il mondo.
    Ciao

    • @Pr0ject95
      @Pr0ject95 2 ปีที่แล้ว +1

      Concordo pienamente

    • @Pr0ject95
      @Pr0ject95 2 ปีที่แล้ว +2

      Parlo per esperienza, fino ai 18 ero un ragazzo timido, molto timido, vergine! poi sono cambiato completamente, e difronte a me si è aperto un mondo, si sono aperte gambe, si sono presentate occasioni...

    • @Solar546
      @Solar546 2 ปีที่แล้ว +5

      Non sono d'accordo quando parli di farsi valere con la violenza. La violenza chiama sempre altra violenza. Un persona intelligente la evita uscendo lo stesso vincente

    • @angelp.3924
      @angelp.3924 2 ปีที่แล้ว +8

      Lintroverso e il filosofo piacciono alle donne che sono affascinante dagli uomini di cultura.
      Non tutte le donne cercano il capo branco, probabilmente solo un certo tipo di donne.
      Poi nessuno dice che nessuna si senta attratta da questi.
      Sul discorso sicurezza ecc si, ci sta, le donne cercano sicurezza man mano che vanno avanti con l'età.
      Comunque ad incasinare la società e il mondo delle relazioni di oggi è la società stessa:
      Ormai siamo diventati una società superficiale, dove i social la fanno da padrone e dove le relazioni sono diventate superficiali come le foto su instagram.
      Ormai molte ragazze grazie ai social hanno una vasta scelta di ragazzi, e i più a rimetterci sono questi incel o chi si sente più insicuro sul proprio aspetto fisico.
      Poi ovviamente la natura farà il suo corso sul fattore mentalità

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@angelp.3924 un bel viaggio in un villaggio sperduto dal mondo può solo aiutare....

  • @feliceolivieri8194
    @feliceolivieri8194 5 หลายเดือนก่อน +2

    in realtà contano solo i soldi,quando li avevo con la pala ero pieno,ora non ti guardano nemmeno in faccia,la verità e che la superficalità esiste in entrambi i sessi

  • @sasa051
    @sasa051 2 ปีที่แล้ว +4

    I famosi normi.
    Manco l'inglese conosci e fai video. Mamma mia che disagio...

  • @pringeps077
    @pringeps077 ปีที่แล้ว +3

    Beh dai … di certo l’aspetto fisico è fondamentale nella conquista dell’altro sesso e spesso si è scartati proprio per il primo impatto fisico…ancor prima di conoscere la “ cultura “ o il conto in banca ..è una sorta di selezione naturale…..però… alla base c’è un problema di inserimento sociale secondo me…poche amicizie magari senza lavoro e 1+1 =2 Il circolo vizioso si ripete … poche amicizie poche relazioni sociali ..poche disponibilità… magari non alti…. Non possenti fisicamente …calvi .. timidi di conseguenza … chiusi di riflesso … e la vita ti mette ai margini . Bisogna avere la forza di amarsi e di socializzare di crearsi una posizione dignitosa … e occasioni di conoscenza e… di incrociare le dita nel trovare una persona giusta … e poi se non arriva pazienza …c’è di peggio nella vita che essere single… per quanto riguarda il sesso poi non vedo dove sia il problema quello si è sempre rimediato ..sin dai tempi più antichi

  • @Alessandro75-
    @Alessandro75- 8 หลายเดือนก่อน +5

    Io ho quasi 49 anni, non mi considero incel e non odio le donne, anzi, ho un assoluto amore e rispetto per tutte loro. Pure io sono sempre stato rifiutato, e ho capito che, piuttosto che dirti apertamente che non piaci, preferiscono dirti più tranquillamente che sei un caro amico. Io penso che l'aspetto e i soldi contino fino a un certo punto. Conosco uomini e ragazzi bruttini che sono fidanzati anche xon belle ragazze e uomini belli che non hanno mai nessuna. Avevo degli amici che non facevano proprio niente per corteggiare, eppure quelle più carine ci provavano apertamente. Uno dei miei amici era addirittura immusonato, sembrava sempre triste e serio. Eppure le belle ragazze ci provavano. Una volta ho chiesto a un mio amico qual era il segreto del suo successo e mi ha detto che lui non faceva proprio nulla, erano le ragazze che ci provavano con lui. Sono stato anche da una psicoterapeuta che mi ha detto che sono una bellissima persona con tutte le carte in regola e che non ho nulla che non va. Eppure con le ragazze proprio sono a 0. Sono giunto alla conclusione di non provarci più e di dedicare tutte le mie energie alle mie passioni. Lasciamo stare i soliti discorsi di piacersi e di aver più autostima. Sono i soliti mantra scritti tanto per non buttarti giù. O piaci per quello che sei o non piaci. Certo, migliorarsi va bene, fare cose che ti rendono felice anche, ma non è sufficiente.

    • @teravolt6113
      @teravolt6113 5 หลายเดือนก่อน

      Caro io purtroppo sono nella medesima situazione ma questo atteggiamento per natura non ce l'ho, sono uno che ne fa questioni di principio tanto che ora mi sto mettendo da parte i soldi per praticamente poter cazzeggiare tutto il giorno in giro per la città, andarmene all'università solo per perdere tempo e rifarmi un giro e tutto a 30 anni, e come Rider in partita IVA. Io ti dico mai arrendersi, pensa a farti i soldi e metterteli via così da essere sempre spensierato, e non dico che la troverai anche tu, ma almeno sicuramente avrai fatto pensare a tutti "Ma questo come cazzarola fa a non avere una ragazza? Che terribili che sono che non lo cagano di striscio".

    • @78massimino
      @78massimino 4 หลายเดือนก่อน +1

      @@teravolt6113 io ho 46 anni. sono stato sempre respinto e a causa della età penso ormai di morie in solitudine. non nascondo che ho tanta rabbia dentro per questo

    • @peppop1809
      @peppop1809 3 หลายเดือนก่อน

      Sii più deciso, a chi ti dice che sei un caro amico di' che è la cosa peggiore da dire a un uomo e che non sei mica un occhiofino.

    • @teravolt6113
      @teravolt6113 3 หลายเดือนก่อน +1

      @@peppop1809 No. Bisogna avere i soldi per poter stare in giro a cazzeggiare senza preoccupazioni fino a incontrare qualcuna che ti tratta in modo diverso sin da subito.

    • @Alessandro75-
      @Alessandro75- 3 หลายเดือนก่อน +1

      @@peppop1809 Purtroppo a loro non interessa anche se ti feriscono. O piaci e ci provano pure loro, oppure ti considerano un amico e basta. Ci ho provato a far capire loro che non mi basta essere solo un amico, ma non è servito a nulla. Quindi ho preferito troncare.

  • @Monumental394
    @Monumental394 2 ปีที่แล้ว +19

    Per rimorchiare una 5 come quella del video devi essere minimo 8 alto 1.90 ricco e cszzo over 18.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +1

      Perché mandi in giro foto del cxxxo?

    • @evilbringer3058
      @evilbringer3058 2 ปีที่แล้ว +10

      Sei ottimista, quelli ormai sono i requisiti per una 4.

    • @luca50526
      @luca50526 2 ปีที่แล้ว +10

      Lei dice che l'hanno definita 7+, forse qualche cieco, si fa pubblicità per ipergamare

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@luca50526 ma che ipergamare... ha bisogno dei vostri peni per farci nft 😆😆😆

  • @nostalgiaanni80
    @nostalgiaanni80 7 หลายเดือนก่อน +2

    Be, io non sto a guardare tutta sta terminologia, incel, redpil, blackpil, ma posso dire quello che ho sempre visto io nell'arco della mia vita, e ho 49 anni.
    Fin dai 17 anni, e alle successive età, ho sempre visto determinati meccanismi.
    Io ho un carattere introverso, riservato, solitario,non mi è mai piaciuto partecipare a festicciole, avere compagnie, andare in discoteca, fare il buffone eccetera eccetera, e guarda caso non mi ha mai cagato nessuna.
    Viceversa ho sempre visto avere successo con le ragazzine e ragazze poi, gli estroversi, i mafiosetti e delinquenti di paese, visti come dei duri e leader carismatici, conosciuti e temuti e quindi appetibili.
    Al loro confronto, quelli come me venivano etichettati come sfigato, fatti prete, asociale, è strano non ha compagnia, è sempre solo, non scherza, non ride.
    Poi quando si comincia ad arrivare ai 30 anni, ovviamente non viene più cagato il buffone di 17 anni che impenna col motorino, ma l'interesse volge verso altre caratteristiche, come capacità sociali, lo stare in mezzo agli altri, una posizione lavorativa e sociale di alto livello, e certamente l'aspetto estetico fa il suo.
    Ho sempre cercato di comportarni in modo onesto verso gli altri, sono una persona semplice, umile, con una grande sensibilità.
    Ma queste caratteristiche non interessano realmente.
    Le persone badano a rapporti superficiali improntati su soldi, materialismo, viaggi, lusso.
    Se sei una persona normale, che fai un lavoro come tanti, e sei di carattere introverso, sulle tue, non dedito a festini, compleanni, viaggi, uscite, vieni emarginato dalla società, e non riesco a capire come si possa negare queste cose, e negare che i meccanismi dei rapporti fra le persone siano regolati da queste cose.
    Per quanto riguarda le donne, non sono invenzione mia né di altri, che c'è un preoccupante fenomeno di Ibristofilia.
    Questa attrazione che hanno per i delinquenti, visti come dei sogni sessuali e visti come uomini da sposare.
    Vedesi il cado Ted Bundy, Pietro Maso,eccetera eccetera, con schiere di donne a sbavare dietro a perfetti delinquenti. Andate, andate pure a leggere, una vergogna.
    È inevitabile che uno uomo come me, tranquillo, che lavora, non è appariscente, si fa i cazzi suoi e non rompe i coglioni a nessuno, si chieda cosa ha fatto di male e perché nessuna esce con lui neanche a bere un crodino, per poi invece sbavare dietro a dei deficienti buffoni arroganti festaioli e che in molti casi poi le maltrattano e le menano pure.
    Lo chiedo a te, autrice del video, ti chiedo un parere su queste dinamiche.
    Io non ho mai fatto del male a una donna, ho sempre avuto rispetto, ma perché se uno non è un buffone, tamarro, delinquente, o uno pieno di soldi e con posizione sociale e lavorativa elevata non viene cagato?
    Si possono negare queste cose, ma poi è sotto gli occhi di tutti che il mondo gira in questo modo.
    O vogliamo far credere agli asinelli che volano?
    Per quale motivo io, che ho un lavoro normale, non do fastidio a nessuno, sono sensibile, onesto, non vengo cagato, mentre un uomo arrogante, prevaricatore, festaiolo, viene cagato?
    So che il messaggio lo leggi, mi aspetto una tua risposta.

  • @francescopetrignani4234
    @francescopetrignani4234 7 หลายเดือนก่อน +3

    La verità è solo e soltanto una: maschi e femmine non hanno le stesse possibilità sul piano relazionale, sessuale e sentimentale, stop!
    Le donne non hanno particolari difficoltà a trovare un uomo, mentre per l'uomo non è così semplice.

  • @r.f.680
    @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +3

    cmq molti uomini si fidanzato con donne brutte, senza soldi e non di successo. il contrario è molto raro ma forse capita. io non l'ho mai visto ma esiste sempre l'eccezione.

  • @alessandrodallesaline5496
    @alessandrodallesaline5496 2 ปีที่แล้ว +4

    si ma insomma cosa dicono di falso?

  • @marcopulm
    @marcopulm 2 ปีที่แล้ว +10

    All'evoluzione non frega nulla dei sentimenti delle persone.
    Non è un problema di uomini o donne,funzioniamo così perché 30 milioni di anni di evoluzione ci hanno reso così,il più adatto sopravvive e porta avanti i geni migliori.
    Questa è la verità.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      se magari! qua i geni li stanno portando avanti dei psicopatici se si guardano i numeri dei femminicidi.

  • @StefanoKerouac
    @StefanoKerouac 4 หลายเดือนก่อน +1

    Dare un 6 ad Audrey Tatou e un 7 a Natalie Portman (che per me sono delle Dee da 10) fa capire quanto non solo gli incel non capiscono assolutamente nulla della bellezza, ma soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che forse la bellezza fisica possa essere qualcosa di soggettivo.

  • @Loldos6536
    @Loldos6536 2 ปีที่แล้ว +9

    Ma questa ragazza sicuramente è femminista perché questi ragazzi anche se incel ho come li hanno chiamati hanno chiaramente bisogno di aiuto e non ancora più presi in giro da come sta facendo lei... Poi in fin dei conti pensandoci bene la maggior parte delle cose sono anche abbastanza vere da quello che dicono, poi alcuni saranno anche malati per carità ma alcuni non penso

    • @neymar6756
      @neymar6756 2 ปีที่แล้ว

      Voi ce l’avete con le FEMMINISTE.
      SIETE MASCHILISTI MISOGINI

  • @STAMOMALEDAVERO
    @STAMOMALEDAVERO ปีที่แล้ว +2

    Per me sono tutte boiate…ossa o non ossa..quello che fa la differenza è la posizione/considerazione sociale (in base all’età) e il portafoglio. Se hai il portafoglio gonfio scopi come un riccio. Punto

  • @giovanni9288
    @giovanni9288 2 ปีที่แล้ว +32

    Quanti di voi inizierebbero una relazione o andarebbero a cena con una persona brutta, senza soldi e non di successo? Beh la risposta mi sembra ovvia 🤔

    • @nessuno3048
      @nessuno3048 2 ปีที่แล้ว +21

      Infatti, peraltro la parte del successo e soldi è inutile, basta la bruttezza per rendere un uomo schifato.

    • @Pr0ject95
      @Pr0ject95 2 ปีที่แล้ว +2

      @@nessuno3048 vedi Benigni

    • @adamoleoni2272
      @adamoleoni2272 2 ปีที่แล้ว +4

      Waglio' ma i vostri sono tutti belli e/o ricchi e affermati? Poi i tizi incel dei video sono anche abbastanza normali, manco a dire che hanno un terzo occhio in fronte.

    • @nessuno3048
      @nessuno3048 2 ปีที่แล้ว +10

      @@adamoleoni2272 Mio padre (purtroppo) si è riprodotto, pur non essendo ricco, perché era un professionista che si stava affermando. Soprattutto, viveva in un periodo in cui le donne non avevano tanto schifo dei brutti come ora

    • @nessuno3048
      @nessuno3048 2 ปีที่แล้ว +1

      @@Pr0ject95 Sta con lui per affermarsi secondo me

  • @paolorossi3792
    @paolorossi3792 ปีที่แล้ว +5

    Io ho una comitiva con molte ragazze single e lo sapete perchè queste sono single? Perchè hanno standard estetici che ormai tagliano fuori la maggior parte dei maschi. Non basta più avere il fisico, essere estroverso/simpatico etc..
    O hai un tipo di faccia, magari riccio/occhi chiari o barba in un certo modo oppure resti al massimo come amico.
    Vi giuro, un sacco di ragazzi che se voi li vedete sono NORMALISSIMI esteticamente vengono scartati con "Blah non mi piace" "che schifooo" "manco pagata" etc.. Ma ve lo giuro, ho visto scartati ragazzi che non gli puoi dire niente, sono normali non brutti.

    • @casadelleapi
      @casadelleapi 11 หลายเดือนก่อน

      Perché va di moda il tipo turco- iraniano, vai su google e cerca "nazionale calcio Iran"...7/11 di quei tipi scoperebbero la donna italiana alla prima sera.
      Questo stereotipo di bellezza ci è stato imposto negli ultimi 25 anni da una nota donna con voce maschile che monopolizza 3/4 delle reti televisive italiane.

  • @enricomonti7083
    @enricomonti7083 8 หลายเดือนก่อน +4

    Comprendo appieno il disagio di tutti coloro che sono soli e che nonostante i tanti tentativi sono sempre stati rifiutati dalle donne. Anche io ho vissuto questa situazione. Anche se non sarei da buttare via per l'aspetto fisico, inoltre ho anche fatto teatro, cortometraggi, suono la chitarra. Una volta ero timido e mi sentivo ancora colpevolizzare per questo. Poi, anche a forza di esperienze da palcoscenico, mi sono sbloccato ma i risultati sono sempre stati fallimentari. Morale della favola alla fine ho conosciuto una cinese che ha insistito per sposarmi e qui, indeciso, ma non vedendo altre alternative, ho fatto un'altra cazzata (hanno ragione anche coloro che dicono che le donne sono solo grane), infatti questa donna mi combina solo casini e tende piuttosto a sfruttarmi. Quindi la morale della favola è anche la beffa. Poche alternative, o resti da solo o rischi pure di finire peggio. Un cordiale saluto a tutti. W il Rock n Roll 🎸

  • @bodybuilder497
    @bodybuilder497 ปีที่แล้ว +2

    La verità è piu semplice di quanto sembra. La bellezza ha una scala da 1 a 10 sia per le donne che per gli uomini, se una persona su questa scala vale ad esempio 5 punti, non puó ambire ad un'altra persona di livello 8. Bisogna essere autocritici e cercare persone del proprio livello della scala...altrimenti si sarà sempre rifiutati e insoddisfatti.

    • @marcodonati572
      @marcodonati572 ปีที่แล้ว +2

      Esattamente!
      Sarebbe come volet vivere come un magnate, avendo uno stipendio da impiegato.
      Secondo me, è importante ottenere il massimo che le nostre possibilità ci danno.
      Se puoi avere 5 al massimo, devi essere contento se ottieni almeno 4.

  • @iacopomasala5388
    @iacopomasala5388 2 ปีที่แล้ว +21

    Dipende da quello che si cerca in una relazione.. certamente essendo così profondamente identificati in stereotipi di bellezza e in una società che tutto strumentalizza, brama, riducendo qualsiasi forma di vita in oggetto e considerando poi che viviamo di possesso e valori fondati sul più e il meno, i cosiddetti brutti non hanno speranza.. ma la vera domanda da porsi sarebbe: cosa cercano loro per primi negli altri? Sono così tanto differenti da coloro che odiano?

    • @tuner6118
      @tuner6118 2 ปีที่แล้ว +7

      La verità è semplicemente che c'è chi riesce in queste cose e chi NO...e a questi ultimi in sostanza viene detto "lavorate su voi stessi, migliorativi ecc ecc " MA non c'è nessuna garanzia che l'impegno, la fatica che uno ci mette venga ripagata.
      Nessuno ti assicura che facendo così potrai avere la tipa che ti piace (e di solito si intende al massimo una un po' carina con un po' di cervello mica la modella laureata in fisica quantistica 🤔).
      Dal punto di vista fisico:
      Comunque personalmente penso che POTENDO a pochi maschi etero una modella di Intimissimi di 20 anni farebbe schifo così come a poche donne etero tipi come l'attore di Thor o Superman farebbero schifo appunto.
      IL PROBLEMA è anche che se una non ti conosce, per cosa vuoi che ti giudichi se non per ciò che può vedere ?
      Per il look appunto!?
      Puoi migliorarti quanto ti pare ma l' INIZIO di tutto é lì.
      Dopo forse vengono le qualità personali, la gentilezza ecc ecc

    • @pablito528
      @pablito528 2 ปีที่แล้ว +1

      @@tuner6118 si ma non puoi fare il paragone con una modella di intimissimi, semplicemente perché ha il cervello più piccolo di un crostaceo, poi è ovvio che a 20 anni la bellezza estetica è tutto, poi Crescendo è non avendo più la bellezza estetica si accoppiano con ragazzi normaloidi che gli danno un minimo di stabilità..... La testa è tutto, perché ci sono anche ragazze che studiano, fanno volontariato, lavorano, vivono facendo cohousing, ecc,...

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +1

      direi di sì dato che possono anche accontentarsi al massimo ma non diventeranno mai dei latin lovere. Sara già tanto se trovano una

    • @dary6127
      @dary6127 2 ปีที่แล้ว +2

      @@tuner6118 esatto... Hai colto proprio il nocciolo della questione.... Purtroppo per chi non ti conosce é la prima impressione che conta.. Come appari a prima vista e se va male sei già in tribuna, non puoi nemmeno giocare la partita.... È non aiuta la superficialità imperante... Quante persone sono capaci di soprassedere nei confronti della succitata "prima impressione" e hanno la pazienza di andare oltre e scoprire com'é veramente una persona e le sue qualità nascoste?... Ci sono ma temo siano in minoranza

    • @Candetroit-
      @Candetroit- ปีที่แล้ว +1

      @@tuner6118 sei un grande risposta a miliardi di video e commenti! hai vinto!

  • @hypercube4745
    @hypercube4745 11 หลายเดือนก่อน +2

    Sarà gente fortemente complessata e in alcuni casi pericolosa ma non si può dire che abbiano tutti i torti. La donna è estremamente selettiva e può scegliere dal mazzo. L'uomo bene o male, a meno che non sia bello e/o ricco, prende quello che riesce a rimediare provandoci ad oltranza.

  • @mrciano1975
    @mrciano1975 2 ปีที่แล้ว +11

    Tutto quello che l'uomo, l'essere umano, deve fare è capire se stesso e non fare coppia con il sesso opposto perché i canoni sono: nasci accoppiati genera e muori. Questa è la normalità secondo quello che ci hanno prescritto... come una ricetta.
    Devo dire anche che nominare, etichettare, dare una nome ad una spiegazione comportamentale come se questo sistema sia la normalità. Beh da come si vede, da come si vive infatti, è totalmente sballato, compreso il fattore ricchezza è povertà. Quindi, dato che il sistema presentato è questo, ci si può sbizzarrire su queste nomenclature, su queste differenziazioni facendo gruppi, fazioni, manipolazioni.
    Io non sono altro che ESSERE UMANO.
    Le etichette lasciamole nei capi d'abbigliamento..... ah dimenticavo, non si sforzi a trovare un etichetta anche a me, anche senza sforzo, io piaccio alle donne, agli uomini e animali in genere...ma non a tutti..... tutto questo solo perché ho preso coscienza di me sempre di più negli anni... Auguri e buona coscienza a tutti/e

    • @6vhi
      @6vhi 2 ปีที่แล้ว +2

      È natura non è questione di canoni

  • @lorenzopucci1823
    @lorenzopucci1823 2 หลายเดือนก่อน +1

    Un po' invecchiato il video, è spuntata anche la purple pill

    • @_mac0_geeree_908
      @_mac0_geeree_908 2 หลายเดือนก่อน

      Cioè? Haha io ero White mi sembra. Da Mrmassy?

    • @lorenzopucci1823
      @lorenzopucci1823 2 หลายเดือนก่อน

      ​@@_mac0_geeree_908praticamente la purple è a metà strada fra il Blue pill e la Red: la parte più depressa e bullizzata, vorrebbero essere normali o ingannati come per i Blue pill ma sanno che la Red pill risponde a molti dei loro problemi. Ma per questo loro comportamento sono comunque scherniti dai Red e ignorato dai Blu e Black

  • @isideiside3618
    @isideiside3618 ปีที่แล้ว +3

    Io ho una domanda: un incel selezionerebbe mai una donna brutta?

    • @F4vour1t3_Deadpool
      @F4vour1t3_Deadpool 7 หลายเดือนก่อน +1

      Le cesse se non avessero il doppio standard fidati che perfino gli incel se le farebbero

    • @akam5749
      @akam5749 14 วันที่ผ่านมา

      Si.

  • @MastroGattaro
    @MastroGattaro 5 หลายเดือนก่อน +1

    Ciao ragazzi.
    Volevo condividere con voi il mio parere.
    Anche io, non trovo ragazza da anni e anni, tra che sono sempre occupate e le poche libere non ti calcolano.
    Ho fatto delle ricerche e credo di aver capito.
    Avete ragione= (le ragazze sono selettive e materialiste).
    Ma perché?= ragazzi, sono (piu uomini) (che donne di nascite) da 0 a 45 siamo troppi,dopo il numero si inverte perche gli uomini muoiono un po prima.
    È normale che loro avendo vastissima scelta selezionano.
    Se il numero era il contrario, elemosinavano loro.
    [Credo che x risolvere questo problema serve un controllo alle nascite, per pareggio numero almeno].
    Ovviamente è un mio umile parere, perché tutti abbiamo diritto a essere amati.

    • @YuGihoMutoO
      @YuGihoMutoO 2 หลายเดือนก่อน

      L'unico che ha detto le cose come stanno realmente.
      Gli altri solo aria alla bocca fanno 😂

  • @sandralavegana9773
    @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว +12

    Parli di incel che fanno stragi ma non parli di quelli che si sottopongono ad interventi rischiosissimi per le donne...ma 6 misandrica e non lo dici

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 2 ปีที่แล้ว +5

      Eh beh secondo te una donna può dire queste cose? Colei che è la causa principale di questi problemi

    • @sandralavegana9773
      @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว +4

      @@albertofanelli131 parla di quelli cattivi che sono pochi e quelli terroristi tipo 10 in tutto il mondo vergogna

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 2 ปีที่แล้ว

      @@sandralavegana9773 ma che poi i femminicidi sono causati dagli uomini a cui le donne la danno e che loro scelgono deliberatamente, mica dagli incel che, per definizione, non possono avere una donna. È l'ennesima contraddizione delle donne, che sono maestre in quanto a ipocrisia e incoerenza.

    • @sandralavegana9773
      @sandralavegana9773 2 ปีที่แล้ว +1

      @@albertofanelli131 infattiii..vergognoso

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +1

      Perché la chirurgia estetica femminile è stata sdoganata da tempo... il corpo è proprio e ognuno fa ciò che vuole. ma dovrebbero farlo per "vanità" e per essere più sicuri non per loro

  • @gastone2168
    @gastone2168 2 ปีที่แล้ว +2

    4:21 a parti inverse questa cosa lo sostengono pure le femmine per le loro questioni.

  • @tangbein
    @tangbein 2 ปีที่แล้ว +3

    Is this becoming a thing in Italy as well? Thought Latin countries were better off.

    • @jacopomarini4650
      @jacopomarini4650 2 ปีที่แล้ว

      Once up a time we are a strong country, today we are bitch of Europe and femminst, trust me today in Italy if you are not mr good looking guy you love interest it's over, thank for stupid social media and thanks to propaganda pro body positive(only for women that's the point), seriously today the love is equal to suffering, pain and demolition if you are not looking good,i hope in your country this situation is opposite or if you are from USA you are though sob(in USA is nightmare like Italy if not worst).

    • @giorgiolemano2756
      @giorgiolemano2756 2 ปีที่แล้ว +4

      Lol man I don't know exactly how the other European countries are doing but Italy is the center of universal hypergamy right now

    • @attilio5719
      @attilio5719 ปีที่แล้ว +1

      Italy is failing everywhere..

    • @nocemul491
      @nocemul491 5 หลายเดือนก่อน +1

      Here it's awful, it' like all girls are princess.
      And i had a lot of girls in my life (im' 26) but it's hard to find a serious relationship with a sane and respectable girl.

  • @marcodonati572
    @marcodonati572 ปีที่แล้ว +1

    Valeria, a parte la tua intelligenza ed il tuo fascino, che ti portano a 10, io, un bel 8, telo do.
    Ti adoro!

  • @giovannipellegrino6440
    @giovannipellegrino6440 2 ปีที่แล้ว +8

    Sarei proprio curioso di sapere dalla "giornalista" quale sia la risposta "vera" alla domanda che apre il video

    • @lilianacorbo3457
      @lilianacorbo3457 2 ปีที่แล้ว +1

      La risposta vera è 3 o 4 su 10. È statistico. È matematico. Ci sono in media 8 donne sul pianeta per ogni uomo, quindi non avere una donna, matematicamente è impossibile, almeno che non sia tu a non volerla. Ovviamente sei vuoi solo e soltanto una dea fisicamente, non funziona più. In quel caso, nel caso della sola visione estetica , si è senza cervello e quindi non vale nenache la pena discutere

    • @riccardoghezziantonioli8053
      @riccardoghezziantonioli8053 2 ปีที่แล้ว

      @@lilianacorbo3457 anche se concordo con il tuo ragionamento, la statistica che citi è una leggenda. Nel pianeta gli uomini sono leggermente più delle donne ma per colpa dei paesi arabi che alzano la media. In Europa ci sono più donne che uomini ma certo non nel rapporto di 8:1. In Italia mi pare sia circa 1,2 donne per ogni uomo, nell'est europeo e in Russia aumenta ma non arriva mai nemmeno a 2:1

    • @lilianacorbo3457
      @lilianacorbo3457 2 ปีที่แล้ว

      @@riccardoghezziantonioli8053 riccardo il discorso è che ce una donna per ogni uomo se l'uomo la vuole. Negli ultimi 20 anni stiamk creando patologie che non avrebbero senso di esistere in un mondo reale, ma si rendono vere in quanto le nuove generazioni hanno smesso di esistere nel mondo reale e andrà sempre peggio. Il vuoto totale. Dovrebbero tutti tornare a vivere e staccare la spina che li tiene relegati a gusci vuoti su una poltroncina

    • @riccardoghezziantonioli8053
      @riccardoghezziantonioli8053 2 ปีที่แล้ว

      @@lilianacorbo3457 come già ho scritto sono perfettamente d'accordo con te. "Contestavo" semplicemente la statistica delle 8 donne per ogni uomo, so che esiste come leggenda ma non è reale. Se lo fosse sarebbe comunque un grosso problema per le donne a meno che non venga legalizzata ovunque la poligamia 😆

    • @cinereo6533
      @cinereo6533 2 ปีที่แล้ว

      @@lilianacorbo3457 Che cazzata la matematica non funziona così. Se ci sono 8 donne per ogni uomo, ma un uomo ne ha 24, 3 uomini ne hanno 0, siamo arrivati a questi livelli? Qua non si tratta nemmeno di Redpill o incel ma di semplice logica.

  • @Imoleth
    @Imoleth 10 หลายเดือนก่อน +1

    li mortacci loro, ne ho conosciuti, un tempo si chiamavano sfigati, nerd, giorgioni, giolloni, soggetti. In realtà potrebbero essere sapiosexual, dato che la maggior parte sono molto colti, tuttavia non riescono a costruire un carisma dal loro potenziale lessicale e culturale.

  • @coprilettodelnapoli5466
    @coprilettodelnapoli5466 2 ปีที่แล้ว +3

    Quante cazzate

    • @aegonuranus1876
      @aegonuranus1876 ปีที่แล้ว

      E invece no, hanno capito come funzionano le relazioni sociali, per questo si comportano così

    • @_mac0_geeree_908
      @_mac0_geeree_908 2 หลายเดือนก่อน

      ​@@aegonuranus1876 Intende cosa e come lo ha riportato La Montebello nel video , e di fatti ..

  • @twr-traduzioni-amatoriali
    @twr-traduzioni-amatoriali 8 หลายเดือนก่อน +1

    Io sono un brav’uomo, intelligente, simpatico, in mezzo agli amici spesso sono il protagonista. Confermo che nessuna di queste caratteristiche è ricercata dalle donne visto che sono single da 9 anni. Le donne amano gli uomini intelligenti? 4:49 No. Le donne amano coloro da cui sono attratte. Fine.

  • @m.m.20xx27
    @m.m.20xx27 2 ปีที่แล้ว +30

    L'estetica è quella che è.
    Chi punta tutto su quello si descrive da solo per quello che è.

    • @wolfsworkshop9095
      @wolfsworkshop9095 2 ปีที่แล้ว +16

      Sni, l'aspetto è letteralmente la prima cosa che vedi di una persona ed è su quello che si basano le prime impressioni e il modo con cui ti rapporti a quella persona, ed esistono svariati studi che dimostrano quanto sia favorevole a livello sociale essere piacevoli esteticamente

    • @m.m.20xx27
      @m.m.20xx27 2 ปีที่แล้ว +4

      @@wolfsworkshop9095
      D'accordo, ma poi dacci un taglio e punta sulle cose serie.
      Altrimenti poi non lamentarti che la tua relazione con miss italia va a pupazzi.
      P.s.
      Va aggiunto che si invecchia ed ho detto tutto.

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 2 ปีที่แล้ว +18

      Sono le donne a puntare sull'estetica prima di tutto

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว +5

      @@albertofanelli131 perché tu cosa guardi in una donna a primo impatto?

    • @Thenewbronzeagecollapse
      @Thenewbronzeagecollapse 2 ปีที่แล้ว +2

      @@PaulA-sz8cm Io personalmente? Un cazzo. Davvero, non ci faccio caso. Mi sembrano tutte normali a primo impatto e la bellezza non mi impressiona, a meno che proprio quella ragazza non la conosca e sia eccitato (allora il video di Andrea Lorenzon su Federica insegna). Anzi: spesso quando interagisco con una bella ragazza, di primo acchitto provo un senso di distacco e rare volte anche ribrezzo, della serie "Non me la farei mai". Stessa cosa con le brutte. Non è misoginia, è proprio indifferenza. Alle superiori mi prendevano in giro perché io mi lamentavo di essere vergine e solo e non degnavo di uno sguardo nessuna delle ragazze che mi cercavano, per quanto belle fossero. Sono un coglionazzo, lo so, oltretutto mi hanno consigliato di fare il test per vedere se rientro nello spettro dell'Asperger perché presento alcuni tratti è questo rientra fra i cosiddetti "sintomi". Io veramente mi innamoravo. Delle ragazze che mi trattavano come una pezza da piedi. Sognavo pure di dominarle tra le lenzuola, ma questo è. Non è tanto il trattamento, quanto la loro presenza costante e consistente nella mia vita. Lo so che l'amore è un altro impulso biologico dato dagli ormoni in subbuglio che ci porta ad accoppiarci, ma attrazione sessuale seria a primo impatto non ne ho mai provato.

  • @fabiogranella8121
    @fabiogranella8121 ปีที่แล้ว +6

    Per me sei un 10+ comunque 😍😍

  • @TrollMalefico1984
    @TrollMalefico1984 6 หลายเดือนก่อน +2

    Credere all'esistenza di "incel" è come credere all'asino che vola. Svegliatevi.

    • @Alex-ts1zw
      @Alex-ts1zw 2 วันที่ผ่านมา

      Svegliati tu piuttosto e guarda alla realtà

  • @imyourlol
    @imyourlol 2 ปีที่แล้ว +17

    Il fenomeno è reale, innegabile tangibile e quantificabile. La massificazione dell'immagine maschile da parte delle femministe varie è pazzesca, nemmeno paragonabile al contrario. Ignorare il fenomeno o ridicolizzarlo li spingerà a radicalizzarsi ancora di più e temo non finirà benissimo considerato il numero sempre crescente e fagocitato dall'estrema destra tipo novax. La risposta alla tua domanda nel video comunque è scontata, nessuno.

    • @nick45be
      @nick45be 2 ปีที่แล้ว +1

      Hai finito di metterti in mostra?

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      anche te con sta storia del estrema destra per non dire fascismo giusto? utile solo a denigrare le tesi altrui. scommetto che sei uno di quelli che crede che i terrapiattisti siano reali. e non pagati per fare sceneggiate.

    • @ermengardalombardi906
      @ermengardalombardi906 ปีที่แล้ว

      adesso vorreste pure che le donne fossero obbligate a dare la precedenza ai maschi italiani ?

  • @leonardomincuzzi6255
    @leonardomincuzzi6255 8 หลายเดือนก่อน +1

    La maggior parte dei maschi che conosco non sono particolarmente belli, non sono ricchi e hanno una vita professionale normale. Hanno relazioni normali con donne, probabilmente perché hanno un lavoro, sono persone mediamente gentili e dignitose, sono di compagnia, e potenzialmente ti ci puoi fare una famiglia insieme (intendo con figli e tutto).

  • @mattiasantangelo9421
    @mattiasantangelo9421 2 ปีที่แล้ว +13

    punto 1: la donna cerca il partito migliore tra quelli che le si propongono. e fanno assolutamente bene.
    punto 2: anche i maschi se hanno possibilità di scelta, scelgono il partito migliore. e fanno assolutamente bene.
    punto 3: in genere i maschi ci provano con le donne e più raramente viceversa (più raramente non significa mai), quindi per banale matematica le donne hanno più facilità di scelta, purtroppo per noi maschietti qua siamo in svantaggio (ci sono poi altri campi in cui abbiamo vantaggi, non credo particolarmente al primato di un sesso sull'altro, credo ci siano pro e contro in entrambi)
    punto 4: non scherziamo, soldi e aspetto fisico hanno un valore altissimo per dirci se sei o no attraente, non ci si spiegherebbe altrimenti perchè i belli e i ricchi non sono quasi mai soli. è così, accettiamolo tutti e non offendiamoci.
    punto 5: gli incel hanno standard troppo elevati, sono poco attraenti e poco interessanti (lavoro mediocre, abilità di socializzazione scarsa) ma mirano ad essere ritenuti attraenti da donne ampiamente fuori la loro portata. perchè se una donna è molto attraente dovrebbe accoppiarsi con uno brutto, senza soldi e incapace di parlare? hanno ragione le donne a ignorarli.
    punto 6: gli incel non fanno assolutamente niente per migliorare la loro situazione, non curano il loro corpo, non ascoltano le ragioni altrui, non cercano di venire incontro al prossimo. non ci vuole tanto per uscire dalla assoluta indifferenza del sesso opposto, basta poi non essere obesi, puzzolenti, interessati solo a campi assolutamente specialistici e stronzi... che non significa essere palestrati, alla moda e uniformati a un presunto modello sociale.
    punto 7: il ragazzino del video che ha ammazzato tot tizi e si è ammazzato è un malato mentale, non un incel
    punto 9: a fronte del 7+ come valutazione e a fronte di taluni che dicono che 7+ sia eccessivo, io ti do un 8 per stare stretto e non mi vergogno.
    auguri.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      ho letto solo il punto uno e mi è venuto da ridere pensando che i femminicidi sono in aumento. si si fanno senz'altro bene se vogliono morire amazzate tutte quante.🤣🤣🤣

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      punto due. si ma se una è violenta e psicopatica può essere bella, ricca, ecc. fin che vuoi ma gli uomini le evitano. non fanno la fila per stare proprio con lei.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +1

      punto 3. gli uomini ci provano se ricevono segnali di aprezzamento se no evitano ed è meglio così.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      punto 4. io in realta conosco moltissime donne povere e anche un pò bruttine che cmq hanno un compagno. spesso più ricco e anche bello di loro.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +1

      il punto 6 è falsissimo gli incel sono incel proprio perché nessuna ci sta nemmeno quelle più bruttine.

  • @AnthorSilverhand
    @AnthorSilverhand 29 วันที่ผ่านมา

    Secondo me il video sbaglia l'approccio, menomale che è vecchio di due anni, spero che nel frattempo qualcosa sia cambiato. Innanzitutto il termine "incel" non lo hanno inventato i cosiddetti incel, è un termine "medico" con il quale sono stati etichettati. La maggior parte di coloro che corrisponderebbero a questa "etichetta" hanno semplicemente una difficoltà a trovare una relazione, non sono violenti, sono persone normali e di parecchi a vederli nemmeno lo diresti che hanno questa difficoltà. Proprio perché è una condizione che nasce nella psiche, la correlazione con la bruttezza, la mancanza di successo e soldi non è una regola. Fra quelli che aderiscono alla visione del mondo di cui si parla nel video, piuttosto che paragonarli a dei terroristi o ad una setta sarebbe stato almeno più ragionevole paragonarli a chi ha un disturbo alimentare, una vera e propria dismorfia che porta chi ne è affetto a concentrarsi su determinate caratteristiche fisiche che diventano un'ossessione ed un ostacolo alla risoluzione del problema stesso di solitudine sentimentale e sociale.
    Poi certo ci sono stati degli episodi di violenza causati da persone sole che si definivano (o sono state definite dai media) incel ma ci sono stati espisodi di violenza anche da persone sole che si definivano in modo diverso o che sono state etichettate in modo diverso. Il proverbio: "la solitudine genera mostri" dovrebbe farci riflettere su come l'isolamento sociale e la sofferenza psicologica siano alla base di tanti episodi piccoli e grandi, da certe incomprensioni fra adulti e giovani fino ad episodi rari ed estremi come gli omicici da parte di insospettabili killer. Ma attenzione: gli omicidi o altri atti efferati sono solo delle conseguenze eccezionali della solitudine e della sofferenza interiore, non una regola. E per tornare all'argomento del video, non è che "incel" sia una malattia contagiosa o una religione deviata, è semplicemente una condizione. Così come è una condizione avere un animale domestico oppure avere un arto paralizzato. È una condizione però che in genere fa soffrire chi ne è "portatore". Ma anche se la vivesse male non per questo un incel è potenzialmente un assassino, dipende dalla persona specifica. Ci sono persone disturbate e ci sono persone sole, ci sono persone che soffrono e persone che fanno soffrire gli altri. Chi siamo noi per pretendere di conoscere la storia personale di un'altra persona, le scelte che l'hanno portata alla solitudine, le rinunce, i sogni, le sofferenze?
    Facciamo un altro esempio: ci sono persone che nell'infanzia hanno ricevuto violenze fisiche e psicologiche dai genitori ed un certo numero di queste persone sviluppa come conseguenza dei comportamenti e delle convinzioni antisociali e/o diventa un criminale. Ma l'aver subito violenza da piccoli è una condizione sufficiente per farci dire che sono tutti o in maggioranza dei criminali? Certo che no, giudicare qualcuno così superficialmente sarebbe assurdo! Ecco, allora perché quando parliamo di incel dovrebbe essere diverso?

  • @danielefatica8203
    @danielefatica8203 ปีที่แล้ว +1

    E andrà sempre peggio

  • @MauroMentox
    @MauroMentox 2 ปีที่แล้ว +5

    Mah, diciamo che anche nelle congetture più becere può esserci un fondo di verità, adesso finiremo col dire che non esistono donne opportuniste… 😂😂😂😂
    La verità potrebbe stare nel mezzo, gli incel non saranno animali sociali e le donne potendo disporre di molte interazioni sociali(ovviamente) scelgono il partito migliore(all’onor del vero a mio parere è sempre stato così)
    È un po’ la filosofia del rosicone, per una ragione o per l’altra c’è chi cucca e chi meno ma da sempre, poi non è che se rosichi ti cambia qualcosa… 😅😅😅

  • @78massimino
    @78massimino 4 หลายเดือนก่อน +1

    giornalista dei miei stivali. ti piace avere visualizzazioni grazie a noi,eh?

  • @mattiamalena7773
    @mattiamalena7773 ปีที่แล้ว +5

    Ciao Valeria, grazie per questo video. In generale il problema del celibato involontario era già presente, ora però abbiamo un nome per identificarlo. Comunque molte delle cose illustrate in questo video non appartengono agli incel, appartengono alle teorie redpill e le due cose non sempre combaciano. Gli aspetti comportamentali e cognitivi che tu descrivi infatti sono tipici di chi si categorizza come redpillato. Non tutti gli incel condividono o appoggiano questo modo di vedere la realtà. Quindi direi che nel gruppo redpillati, che è quello caratterizzato dai canoni che hai definito, possono rientrare gli Incel

  • @jaredmentone7879
    @jaredmentone7879 2 ปีที่แล้ว +4

    Ti piacerebbe essere una 7+

  • @h61a30
    @h61a30 ปีที่แล้ว +2

    non erano i redpill?

  • @Vulvorgia
    @Vulvorgia 2 ปีที่แล้ว +7

    Devo dire che sono veramente stupito…
    Fare della sana psicoanalisi dovrebbe essere il loro vero mantra…
    Posso dire di aver visto molti “brutti” avere una vita amorosa molto più interessante dei classici bellocci.

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 2 ปีที่แล้ว +11

      Tutti voi vedete questi presunti brutti con belle ragazze, poi esci di casa e non ne vedo manco uno

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +2

      erano ricchi.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +1

      @@albertofanelli131 controlla dentro ai suv e macchine costose. vedrai coppie del altro mondo.

  • @ziobonfa96
    @ziobonfa96 วันที่ผ่านมา

    ma quindi una persona che è sola, viene amarginata e non presa in considerzione è un incel? o ci vogliono altre caratteristiche?

  • @mattm6662
    @mattm6662 4 หลายเดือนก่อน +1

    Madonna santa che occhiaie questa donna ma dorme?

  • @mariomostacci4747
    @mariomostacci4747 2 ปีที่แล้ว +12

    La maggior parte delle coppie felici e realizzate a mio parere con una splendida famiglia e un modesto lavoro che pur guadagnando per il necessario li mettono al riparo da catastrofici fallimenti fondati su sogni di gloria dalle fondamenta di cartone, sono persone spesso e volentieri non attraenti fisicamente, amandosi a vicenda da fare invidia , in questo caso chi sono i più felici e vincenti i belli sfigati ho i brutti appagati ?

    • @elisabettamangiaterra2803
      @elisabettamangiaterra2803 2 ปีที่แล้ว +2

      ..io rispecchio un po' la tua descrizione...in più sono "bona"..e soprattutto non convivo... è una figata credimi!..ci si s ente molto più amate così..non c'è la banalità del quotidiano..💖💖

    • @mariomostacci4747
      @mariomostacci4747 2 ปีที่แล้ว +2

      @@elisabettamangiaterra2803 c'è chi non si sente realizzato non stando nel cotidiano, de gustibus, il bello invecchia come tutti del resto e vedersi invecchiare perdendo il proprio fascino none un bello spettacolo il brutto non ci rimette di certo , complimenti per la tua bellezza anche se la bellezza la trovo soggettiva

    • @putincriminale6068
      @putincriminale6068 2 ปีที่แล้ว

      @@elisabettamangiaterra2803 a vederti in foto fai paura. Ma quale bona?🤣

    • @6vhi
      @6vhi 2 ปีที่แล้ว

      I belli sfigati

  • @youdoomer-climax3897
    @youdoomer-climax3897 2 ปีที่แล้ว +1

    ma basta vediti il mio video di Giga Incel e capirai quanto hanno ragione

  • @Danielmusicart
    @Danielmusicart 2 ปีที่แล้ว +14

    Incel non è altro uno dei tanti acronimi, che categorizzano, settorializzano, giustificano e marchiano, uno dei tanti problemi sociali che riguardano tutti, a prescindere dal genere, dalla funzione-ruolo, e dai soldi.
    Non capisco perché creare questi nomi, nomignoli, categorie, dove si ghettizzano, situazioni di questo tipo. Anzi, non si fà altro poi Che intervenire sullo stesso ordine, sullo stesso linguaggio, con il quale esistono queste realtà. Psicologi o chi per loro, ma anche una persona comune, non può intervenire sullo stesso piano simbolico, poiché è lo stesso ordine simbolico(l'insieme del contesto Società) che ha causato sofferenze di questo tipo. Che senso ha distinguerle in categorie? Serve per aiutare loro, o per dargli un nome e mantenere quest'ordine sociale? Sei davvero in funzione del paziente, o di un ordine sociale?
    Questo vale per altre rappresentazioni, sociali, di movimenti, disagi, che hanno altri "acronimi" Di riferimento( LGBT, incel, gli estremismi di vario genere, anche in ambito femminismo, e non solo). Su che base epistemologica, su che radice etica, e di coscienza,nasce la vostra conoscenza? Questa è la vera domanda. Il resto sono appellativi e cazzate superflue.

    • @rubenangelvarisco9719
      @rubenangelvarisco9719 2 ปีที่แล้ว +3

      Sono completamente d'accordo con te.
      Questa voglia di "dividere" etichettando le persone è tipica del colletivismo socialista.

    • @verbany
      @verbany 2 ปีที่แล้ว

      @@rubenangelvarisco9719 bravo vedo che hai usato "collettivismo socialista" ovvero hai categorizzato senza che neanche conosci quello di cui parli...cmq 'etichettare socialmente' equivale *in tutte le società* votate ad un iper controllo (come la nostra ovvero non democratica) a rinchiudere gruppi e singole persone svuotandole di ogni connessione con la realtà espropriandole di ogni possibilità di realizzazione.
      Per evitare ciò, bisogna imparare a contestualizzare. Mentre LGBT *è un movimento* , l'isolamento sociale è esistito in tutte le epoche differenziandosi per classe sociale, genere etcc. Oggi è lo status in cui vive l'80% della popolazione in forme diverse e condizioni diverse

    • @verbany
      @verbany 2 ปีที่แล้ว +1

      Diciamo che serve solo a creare un riferimento spazio-temporale ma, c'è chi categorizza solo per decontestualizzare e quindi isolare ulteriormente.

    • @rubenangelvarisco9719
      @rubenangelvarisco9719 2 ปีที่แล้ว +3

      @@verbany Le persone non possono "realizzarsi" se non sono responsabili con se stessi.
      Oggi la libertà individuale viene negata, e queste classificazioni servono a congelare questa negazione per chi non ha nessuna intenzione di compatire le miserie altrui.
      Perdendo Dio abbiamo perso tutto e il vuoto che abbiamo lo riempiamo di parole o di cazzi, ma ne abbiamo solo disperazione da etichettare.

    • @Danielmusicart
      @Danielmusicart 2 ปีที่แล้ว

      @@verbany si sono d'accordo:
      Si, se la funzione di questi appellativi, nomi, acronimi(più ne hai più ne metta) ha la funzione di essere un riferimento, vabene, ma il riferimento è solo una porta d'ingresso. Invece noi viviamo in un a società dove questa porta d'ingresso non viene varcata, anzi è la stessa porta ad essere l'arrivo. Si guarda al dito e non alla luna, come dice un detto.
      Non si entra in profondità,se è chiaro questo termine, in una questione, immergendosi fino in fondo osservando caratteristiche e le radici di fondo del disagio( che poi è socio-culturale e di punti di vista) al contrario si fa il possibile per mantenere quest'ordine strutturato di regole-riconoscibilità-ordini ed incasellare tutti dentro questo contenitore, sociale. Come se ogni persona dovessero seguire per forza determinate tappe, determinate strade, insomma tutto il tragitto che richiede la società moderna. Il Negativo lo star male viene escluso, il negativo non viene attraversato e compreso, viene separato ed etichettato, come se altri "asintomatici" O "professionisti" Che magari hanno seguito il percorso cosiddetto standard, ne siano esclusi. Bè in realtà non è così e riguarda TUTTi. Infatti chiudere questo breve pensiero, in etichette politiche non ha senso. Perché non permette di uscire fuori le parti ed osservare la situazione in modo più globale. Perciò scusate se ho utilizzato il termine epistemologia, ma questo è. Chiunque sposi ideologie politiche vecchie, deve mettere in conto anche i danni ed i fallimento che ci sono Stati, sia nel comunismo, sia negli estremismk di destra, ma perchè? Che cos'è la destra che cos'è la sinistra diceva Gaber. L'uomo così come la donna, è fatto di bisogni, vissuti, emozioni, gioie dolori di ogni tipo. La razionalizzazione viene dopo, è l'ultima cosa. Invece chi è del" Settore " Parte da li, (settorializzando), agendo "dall'alto". Invece tenere in conto cio che è in basso, l'inferno, affrontare la crisi , e vedere effettivamente quali parti di noi "Nuove" Vogliono emergere fuori in noi, che non è detto che si debba seguire una "tappa" Predeterminata, o dobbiamo essere impacchettato in un certo modo.
      Quindi sentire LGBT incel nazi-femminste, maschilismo, movimenti di qua e là. Scusate il termine per me sono cazzate assolutiste, che si psicotizzano, solo in una parte, e fanno solo danni, e guerre tra poveri.
      La domanda è, che percorso fare per affrontare queste situazioni sociali che emergono, dove si vuole arrivare?

  • @sandralavegana9773
    @sandralavegana9773 หลายเดือนก่อน

    0:08 la risposta ke darebbbe un redpillato è nessuna

  • @admcmlxxii2662
    @admcmlxxii2662 2 ปีที่แล้ว +27

    Ottima tematica, ed ottimo punto di riflessione al e per il femminile.
    Dalla mia veneranda età come pluriventenne, ho notato che le cose ultimamente si sono accentuate.
    Causa della sovrappopolazione?
    Accettare un destino apparentemente già segnato in giovane età è sicuramente difficile, ma come si suol dire:
    meglio soli che male accompagnati.
    E questo molti figoni benestanti di successo lo pagano amaramente con continui divorzi e famiglie non proprio esemplari.
    PEACE OLL TUGHETA. 😉

    • @putincriminale6068
      @putincriminale6068 2 ปีที่แล้ว +4

      Bisogna andare via da sto paese credimi

    • @admcmlxxii2662
      @admcmlxxii2662 2 ปีที่แล้ว +1

      @@putincriminale6068 ti credo sulla fiducia, ma qui la questione sta coinvolgendo l'intera popolazione. Se trovi un altro pianeta, migliore... avvisami!!!
      PEACE

    • @putincriminale6068
      @putincriminale6068 2 ปีที่แล้ว +3

      @@admcmlxxii2662 No. Se vai nei paesi dell'Est o in Centro e Sud America cambia tutto.

    • @admcmlxxii2662
      @admcmlxxii2662 2 ปีที่แล้ว +2

      @@putincriminale6068 Inizialmente si; c'è una certo margine di cambiamento, ma poi si capitola tutto sempre nella sicurezza economica "gentilmente" richiesta al visitatore. Per via del fatto che gli abitanti hanno adottato uno stile di vita precario per conto del, relativo, basso costo della vita. Sicuramente la nostra valuta ha un potere d'acquisto maggiore ma comunque viene promossa una certa garanzia di stabilità. Purtroppo i luoghi che accolgono per uno scambio di cultura sono pochissimi a differenza dei molti che vi erano sino gli anni '90. Mi trovi d'accordo che al momento è meglio investire, per chi può permetterselo tante o poche che siano le risorse economiche, all'estero dove il peso fiscale e la burocrazia sono meno pesanti.
      STATM BUON TUTT' QUANT'!!!

    • @MASOfficialChannel
      @MASOfficialChannel 2 ปีที่แล้ว +1

      @@admcmlxxii2662 scusa se te lo chiedo, ma di quali luoghi di scambio culturale che c'erano agli anni 90 ti riferisci? Centri sociali? Eventi organizzati dalle istituzioni, pure da qualsiasi comune di paese? Si tenevano al Leoncavallo o simili? Lo chiedo per curiosità

  • @andreamanni2861
    @andreamanni2861 ปีที่แล้ว +1

    da etero chiedo con totale rispetto ma una parte di Incel si sfogano sessualmente fra maschi in alternativa alle donne he mancano?

  • @Shylohim
    @Shylohim 2 ปีที่แล้ว +5

    7:03 ecco appunto, non ho mai visto farlo nessuna, mentre di maschi che si sposano le non belle per liberarsi dal giudizio di essere single quelli molti.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      Mai valutato una cosa che si chiama amore? Può essere pure la più figa del mondo ma se è t.d.m. e cagacxxxi non ti preoccupare che non vedi l'ora che ti molli....

    • @Shylohim
      @Shylohim 2 ปีที่แล้ว +1

      @@PaulA-sz8cm L’amore è sacro ma quando certi maschi si mettono con la prima che capita perchè cosí non si è soli un po’ si vede.

    • @PaulA-sz8cm
      @PaulA-sz8cm 2 ปีที่แล้ว

      @@Shylohim si vede o te l'hanno detto loro? Esistono le relazioni extraconiugali o le signorine..... giudichi un libro dalla copertina? La conosci la teoria dei 7 secondi?

  • @user-kl3dj4iw4r
    @user-kl3dj4iw4r ปีที่แล้ว +1

    Gli incel sono sempre esistiti e possono essere uomini o donne. Posso credere a intuito ma non posso dire se è vero non avendo visto statistiche in tal senso che, per un fatto di costumi, per un uomo, in media, è più oneroso trovare una compagna (spesso deve fare il primo passo, sentirsi rifiutati non fa piacere, magari chiede a donne che cercano lo stereotipo del principe azzurro ecc) però non si arriva ad uccidere per questo. L'incel, maschio o femmina, principalmente ha difficoltà relazionali. Chi commette le stragi può anche essere incel ma sicuramente ha anche molto altro che lo spinge fino a quel punto.

    • @F4vour1t3_Deadpool
      @F4vour1t3_Deadpool 7 หลายเดือนก่อน

      Leggere incel seguito poi da donna è la cosa più fantasy che potevo leggere oggi.
      Anche le cesse scopano, cosa che non dovrebbe accadere, ma scopano.

  • @-nico2301
    @-nico2301 2 ปีที่แล้ว +4

    Pure io sono stato un incel da 15 ai 18 anni, pesavo 117 kg non mi curavo, oro ne peso 80 e sto cercando di corregermi

    • @francescoventilatore
      @francescoventilatore 2 ปีที่แล้ว

      metticela tutta e passa meno tempo possibile sui social, quello che vedi qui sono escrementi del pensiero umano, cioè dove le persone vengono a cagare i loro pensieri peggiori.
      Se vuoi ragionare trova persone dal vivo, e confronta e empatizza con loro.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      e sei ancora s8ngol.

  • @Adam29643
    @Adam29643 6 หลายเดือนก่อน

    Per tutti gli incel in questo momento. Il mondo è crudele accettatelo, per conquistare cose importanti dovete essere dei guerrieri che non si piegano davanti a nessun dolore. È vero che per qualcuno è più facile, ma lasciate perdere questo fattore, avete la possibilità di essere felici quanto loro se non di più. Sbagliate e correggete i, perché se fate sempre le stesse cose per provare a conquistare una ragazza senza mai avere successo, è ovvio che dovete cambiare strategia. Non fate le checche raga vi prego non è nella natura dell'uomo

  • @xmisantrop
    @xmisantrop 2 ปีที่แล้ว +5

    Tematica interessante. Secondo me dovrebbero arrivare a capire che sacrificando tutto quel tempo, diminuiscono l'opportunità di incontrare una persona che possa far per loro, poi non mi piace generalizzare e ognuno avrà una sua personale situazione, però credo che desiderare di piacere a persone con limitati ed imposti criteri di giudizio, non possa renderli tanto migliori (o meglio, diversi) degli "stupidi ma belli" di cui desidererebbero far parte.
    Ogni volta che mi sento brutto, povero e fallito mi guardo attorno ed attraverso miei criteri di giudizio, non posso che sentirmi meglio di chi ostenta le proprie merci e la propria effimera esteriorità.
    Penso: "meglio brutto e povero come me che ricco e bello ma come te".
    Mi auguro che a qualcuno possa servire, a me é indispensabile.

    • @xmisantrop
      @xmisantrop 2 ปีที่แล้ว

      @Lycos Non ho competenze in psicologia e non mi permetterei mai di oltrepassare il limite del consiglio, dato che detesto chiunque imponga le sue facili soluzioni sorvolando sulla complessità umana ma ci tengo comunque ad esprimere la mia opinione, portando mie esperienze, così da poter mostrare che al mondo esistano individui differenti dalle macro categorie proposteci, solo che siam immersi in una così frenetica e chiassosa massa che tendiamo sovente a sentirci soli ed in casi estremi abbandonati.
      So bene che qualcuno potrebbe identificare le caratteristiche del mio pensiero sotto un termine per poi definirmici ma non mi pongo il problema perché come lo fanno loro, anch'io credo di poterlo fare, denominandoli "categorizzini", come denomino altri come "comandini" o "principessini" ad esempio, così da ridimensionare la loro autorevolezza soprattutto nella _Mia_ vita ma senza portar rancore che danneggerebbe più me che loro, dando un tono un po' più grottesco che offensivo ai loro ruoli, che senza dei quali sarebbero niente.
      Un recente esempio è Tinder, ho notato un uso smodato del termine "casi umani" ("no casi umani"), e ciò mi ha lasciato davvero sbigottito; innanzitutto ritengo giusto che ognuno faccia e posti ciò che vuole ma ammetto che dopo l'utilizzo di questo termine mi vedo automaticamente incuriosito e legittimato a scrutare nei profili di chi lo usa e difficilmente nascondono di essere dei casi umani, forse perché persone tanto dedicate a distanziarsene non valutano minimamente loro stesse.
      Ciò a cui tengo far presente è che siamo talmente tanti che quel discreto numero di persone con determinati comportamenti, avendo più visibilità sembra ancor maggiore e c'è anche da tenere conto del fatto che quelli che li emulano per moda, emuleranno presto qualcun altro, quindi spesso è facile fraintendere la normalità, giudicando sbagliati coloro che non recitano nella stessa commedia, perché protagonisti della propria, di cui consapevoli di ciò, non resta che divenirne autori.
      Rimettendo in carreggiata le mie divagazioni largamente attinenti, ciò che potrebbe non esser sufficiente a superare determinati blocchi, se visti come tali, non lo è perché "là fuori" non è per niente diffusa l'abitudine di accettarsi per come si è, magari migliorandosi dove si hanno carenze o anche mostrando le proprie qualità, nessuno non ne ha, perché vivendo, qualcosa lo si apprende comunque ed il percorso di ognuno è differente da quello degli altri, così da renderci unici, quindi secondo me sarebbe molto più efficace se, motivati dallo star sereni con se stessi piuttosto che assomigliarsi e vivere di effimeri momenti di felicità e capricci, ognuno raccogliesse il proprio coraggio ed iniziasse ad imporre se stesso per com'è alla società, valorizzandosi, per poi esser seguito da altri che faranno lo stesso, rendendo meno interessanti quelli che "conosciuto uno, conosciuti tutti" (esagero per render meglio l'dea), portando di conseguenza anche coloro che si sono sforzati a seguire un modello, a cercare invece dentro se qualcosa che li distingua;
      certo che il primo passaggio sia l'accettarsi e questo è il mio unico consiglio, per il resto credo che se uno scelga un determinato stile di vita, potrà avere di certo i suoi motivi che non è tenuto ad esternare a nessun altro se non gli va, però anche per lui vale il consiglio di accettarsi ed amarsi, perché di corpo da amare questo abbiamo ed essere amati è bello e se non ci amiamo almeno noi stessi, è impossibile poter amare gli altri e vivere senza amare ci rende invisibili agli occhi di chi di amore da donarci ne avrebbe.
      ACCETTARSI:
      -dedicare le energie che indirizziamo altrove al riprendere il controllo su noi stessi
      -cercare altre fonti, passioni e interessi che fomentino altra energia
      -riconoscere uscite a noi nocive ed evitarle
      -delineare noi stessi prima per quel che siamo non per quel che vorremmo essere
      -segnarci una lista di qualità e di cattive abitudini, così da avere tutto sotto controllo e modificarli nel corso del tempo
      -tenere sempre sotto controllo l'autostima prima che per compensazione arrivi di colpo alle stelle rendendoci degli esaltati
      -affrontare gli altri, immergendocisi senza troppi pregiudizi, con distacco e disponibilità
      -aspettare che mantenere questo comportamento dia i suoi frutti (quando la necessità di piacere agli altri diminuisce, la probabilità aumenta).
      Ho provato a stendere una lista un po' improvvisata, sicuramente incompleta e non assoluta in ogno singolo caso ma ognuno potrebbe trovarci, mi auguro, più spunti che contestazioni.
      Le critiche son comunque sempre ben accette.

    • @xmisantrop
      @xmisantrop 2 ปีที่แล้ว +1

      @Lycos bè, il sesso è tra i bisogni primari di ogni creatura ma nel nostro caso non è più per l'autoconservazione della propria genetica e per il mantenimento della specie ma per la maggior parte di noi umani (per fortuna) il sesso è goduria fine a se stessa (o con secondi fini corruttivi), non per mantenere i nostri geni ormai adatti a vivere in un contesto da noi stessi adeguato ad assecondare la nostra inadeguatezza fisica.
      Credo di capire quel che intendi e certi punti li condivido ma sono certo che l'approccio che si ha nei confronti di queate giganti problematiche sia fondamentale; odiare, struggersi e lamentarsi, a pensarci bene non risolvono niente, anzi fanno sì che ci si indebolisca nei confronti del problema, regalandogli più agio e meno opposizione.
      Quando ero negativista e deluso dal mondo che mi faceva sentire piccolo ed insignificante, dopo aver toccato il fondo, ho capito che siamo tutti piccoli ed insignificanti solo che ognuno ha le sue illusioni a cui aggrapparsi, ok non è bello avere illusioni ma non fa bene vedere solo ciò che non va, perché troppe cose non vanno, quasi tutto, ed è troppo facile, può invece essere più interessante trovare cose che vanno, stupirsene e starci bene, evitando l'automatico pensiero distruttivo che suggerisce che sia una magra consolazione e starci comunque male, il tempo passa e non si ferma per nessuno, soffrire per cose che non possiamo risolvere e senza nemmeno provare a fare il possibile per risolverle, non ne vale la pena, ammenoché ci si crogioli nel vittimismo e nell'autocommiserazione ma questo credo che non faccia piacere a nessuno che ne sia consapevole, ovvio però che è possibile anche non rendersene conto, a me ad esempio è successo di non accorgermene, perché ero troppo concentrato in un'unica direzione e non nego che io possa sbagliarmi anche ora, limitandomi a dei concetti che andando avanti potrebbero anche mutare, anzi lo spero perché in natura nulla è fermo, quindi credo che le idee è bene che rimangano per il tempo del "materiale di cui son fatte", come una roccia si sgretola molto dopo di un pezzo di legno ed una foglia o un filo d'erba svaniscono ancor prima del legno, io credo che certi pensieri possano mantenere in noi la solidità del diamante ma dobbiamo esser noi a dargli consistenza, quindi se si sceglie di dedicare la poca energia che abbiamo a dare consistenza ad un pensiero, ad un'idea a noi dannosa, non potremmo che prendercela solo con noi stessi.
      Lo so che viviamo in una società che ci rende dipendenti da tutto e tutti ma mi pare questa già un'ottima ragione per sforzarsi a ritagliarsi un po' di individualismo positivo.
      Io parlo in generale e non mi riferisco a nessun caso oltre al mio, l'unico che ho vissuto e di cui posso permettermi di esprimere un'opinione.
      Io scrivo condividendo le mie conclusioni perché a qualcuno possan servire ma allo stesso tempo so che a certe cose è meglio se ci si arriva da soli, però so anche che in alcuni momenti una frase può cambiare tutto, e qui di frasi forse ne ho scritte fin troppe😁

    • @xmisantrop
      @xmisantrop 2 ปีที่แล้ว

      @Lycos il mio più gran problema è la sintesi😁.
      Mi fa piacere che qualcuno consideri la necessità di libertà degli altri animali, spesso, in Italia soprattutto, si vedono situazioni di cani al guinzaglio, che lasciano intendere che dall'altra parte della corda non ci sia una persona disposta ad ascoltare o ad informarsi ma solo a pretendere senza dare in cambio ciò che è richiesto dal cane.
      Hai proprio ragione, anche per una cosa come questa mi stavo dilungando. Scrivere mi aiuta a riordinare le idee e come comunicazione, per quanto fraintendibilissima, mi piace, sarà per quello che mi dilungo, per fare il possibile per non essere frainteso.
      Qui mi fermo.
      Buona giornata.

  • @martyfroyd4720
    @martyfroyd4720 2 ปีที่แล้ว +4

    Secondo me questi incel non sanno apprezzarsi, non sanno volersi bene. E qui ora mi chiedo se per caso hanno un hobby come ascoltare musica, oppure leggere o che so io?

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +1

      io sono un tatuatore che non trova uno studio che lo assume. perché preferiscono assumere donne belle visto che portano più clienti. mi piace leggere guardare serie TV giocare ai videogiochi, cucinare, e fare l'orto. come hobby ho il collezionismo di carte pokemon, suono la batteria, faccio giocolieri, sputo fuoco, e ho 20 cm di cazzo. ma purtroppo sono alto 1.72 non sono muscoloso e ho un naso troppo grande poi non ho lavoro e vivo con i miei che alla mia età e abbastanza pesante. questo basta per farmi scartare da tutte. ma sai che ti dico sono loro le stupide non io di certo. in più oltre a ritrovarmi solo ora da 2 anni mia madre è anche diventata disabile e mi tocca starle dietro. io non credo impazzire come molti ragazzi ma perché penso di essere più forte e mi sfogo a parole nei social. ma li capisco.

    • @martyfroyd4720
      @martyfroyd4720 2 ปีที่แล้ว

      @@r.f.680 beh, hai una dignità. ti sei sfogato mettendo a nudo i tuoi disagi senza sputare veleno. non è poco. rifiutare un talento, e non solo quello, solo perchè quel talento non è donna è da stronzi, e io ne so qualcosa. non so cos'altro dirti... punta di più sul carisma, perchè se vali come tatuatore è impossibile non essere considerato, almeno quello

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      @@martyfroyd4720 invece è possibile. specie se il talentuoso ti frega i clienti e la bella ragazza invece te ne porta.

    • @martyfroyd4720
      @martyfroyd4720 2 ปีที่แล้ว

      @@r.f.680 allora ti auguro la fortuna di trovare una buon'anima che ti dia lavoro. qui davvero non so cos'altro dire...

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      @@martyfroyd4720 si o quello di espatriare in un paese migliore. tipo la corea del nord.

  • @teravolt6113
    @teravolt6113 5 หลายเดือนก่อน

    Io direi che dopo una certa età è importantissimo avere soldi da parte... privilegiare la sicurezza economica... in tal modo volendo si può continuare a vivere spensieratamente anche a 30 anni... non ci si chiude in casa, si fanno viaggi, si fanno attività e conoscenze e magari incontri fortunati... fare il Rider in partita IVA aiuta.
    Per il resto purtroppo pure se sei sicuro di te stesso e continui a provarci, dopo un po' diventa una questione meccanica, finisci un po' per comportarti come i carabinieri dei posti di blocco...

  • @tittic2104
    @tittic2104 2 ปีที่แล้ว +13

    Secondo me l'aspetto che rende queste persone così respingenti non è né la bruttezza né la povertà o lo scarso successo (e non tutti corrispondono a questa descrizione, o almeno non a tutte insieme), bensì l'essere dei misogini. Voi uscireste con qualcuno che vi disprezza profondamente in quanto tali e vi ritiene delle "non persone" (cit.)? Una ragazza normodotata di buonsenso potrebbe uscire con un uomo non bello o non ricco - di solito quando ci si fidanza si deve innanzitutto star bene insieme, costruire un bel rapporto, mica ammirarsi come soprammobili o leggere la dichiarazione dei redditi...), quindi ci sono anche altri parametri importanti -,...ma mai con un misogino, con una persona tanto negativa, prevenuta e malevola, che considera le donne meno che oggetti. Ma poi, se disprezzano tanto le donne, se per loro sono il male assoluto, perché vorrebbero a tutti i costi averne una accanto? Perché vuoi vicino a te qualcuno che in realtà odi e disprezzi? C'è qualcosa che non torna. Se provassi un decimo di questa acredine verso una categoria di persone, la vorrei il più distante possibile da me, altro che disperarmi perché questa non mi si fila: ma ben venga che non mi fili!
    Credo che la teoria sia fallata in partenza e basti la statistica e il semplice guardarsi intorno: il mondo è pieno di persone, sia uomini che donne, che non vantano particolari attrattive né fisiche né di altro tipo, eppure hanno le loro relazioni e una vita sentimentale normale. Per caso tutte le persone sposate o fidanzate da una vita sono degli adoni e/o dei nababbi? Non mi risulta.

    • @caveosodao662
      @caveosodao662 2 ปีที่แล้ว +1

      Ho conosciuto incel che sono tutto tranne che misogini

    • @tittic2104
      @tittic2104 2 ปีที่แล้ว +2

      "Incel" di per sé non implica necessariamente essere misogini, possono essere anche persone a cui semplicemente piacerebbe avere una relazione, ma non hanno trovato la persona giusta. Quelli misogini sono i red-pill che hanno tutta una teoria.

    • @racheledefelice4875
      @racheledefelice4875 2 ปีที่แล้ว +2

      Tutti gli uomini sono in parate misogini, gli incel toccano livelli bassissimi. Come dici tu ci definiscono non-person. Io mi chiedo come mai non si riproducano tra loro.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      ma gli incel non sono misogini. siete voi donne che lo dite. qualunque scusa è buona per non stare con un povero non troppo bello.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว

      un tempo era molto diverso. ed era meglio. poi hanno finanziato il femminismo per mandare anche le donne a lavorare e poterle tassare.

  • @schizolifter7474
    @schizolifter7474 ปีที่แล้ว

    nah, chiudi la bocca, continuerò a fare mewing e looksmaxxare (diventerò bellissimo)

  • @Dani-zf7yh
    @Dani-zf7yh 2 ปีที่แล้ว +8

    Ho letto molti commenti riportati sotto questo video alcuni di gente d'accordo con quanto visto, altri profondamente contrari.
    Io posso solo dire una cosa:
    Sono davvero ARRABBIATA per quanto letto.
    Parlo per esperienza! ho vissuto una adolescenza schifosa in ambito sociale come molte altre persone. Sono stata bullizzata presa in giro come pochi, mi hanno detto le peggio cose riferite al mio aspetto fisico, mi sono portata dietro complessi per la maggior parte della mia vita per colpa di questo e tutti i commenti di quelle persone che dicono che le donne hanno maggiore scelta, che il femminismo ha aumentato il movimento degli Incels e altro mi fanno andare fuori di testa perché sminuiscono la fatica che ho fatto (io come tanti altri) per accettarmi e diventare la persona che sono.
    Credo che non ci siano differenze tra le cose che provano gli uomini e le donne solo che gli uomini le hanno scoperte solo più tardi rispetto alle donne.
    Credo che questo movimento sia solo dettato da una concezione misogina e profondamente radicata nel concetto del " voglio la pappa pronta senza far fatica".
    Anziché cercare una scusa( banale per quanto mi riguarda) come la bellezza i soldi o il successo iniziate con il guardarvi allo specchio e decidete di mettere a posto prima il modo in cui state con voi stessi, piuttosto che crogiolarvi e darvi delle belle scuse per odiare il prossimo. Ognuno di noi può decidere e qualora servisse, si può fare aiutare da qualcuno che sia un parente, un amico o un medico (non fa alcuna differenza) e smettetela di chiudervi in voi stessi.
    Buona giornata a tutti e scusate lo sfogo.

    • @r.f.680
      @r.f.680 2 ปีที่แล้ว +5

      non ti scuso sei solo una femmina privilegiata vai a lavorare, te che puoi, e taci.

    • @federicoa1464
      @federicoa1464 2 ปีที่แล้ว +2

      Tutte cazzate,sai quanti uomini hanno provato a fare quello che dici tu? E sai cos è cambiato? Niente, perché ormai voi donne siete delle principesse viziate e nn c è verso di smuovervi