ITALIAN BIKE FESTIVAL 2021 / ABUS: la sicurezza delle bici al primo posto con l'Alarmbox

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • All’Italian Bike Festival di Rimini ci siamo anche scontrati con un nuovo sistema che previene il furto della vostra bicicletta.
    Da Abus, azienda leader per quanto riguarda la sicurezza in e fuori dalla sella, arriva un accessorio indispensabile durante la pausa bar e in tutte le situazioni in cui lasciate la vostra preziosa bicicletta incustodita.
    L’Alarmbox è un piccolissimo strumento che grazie ad accurati sensori di movimento, riconosce un possibile pericolo di furto. Piccolo e leggerissimo, viene offerto a un modico prezzo e con un telecomando di azionamento incluso.
    Un’altra soluzione di antifurto è lo Sportflex, l’altra novità in gamma che si integra perfettamente con il vostro telaio. Da fissare in corrispondenza del porta borraccia, questo pratico e leggero lucchetto (100 grammi il peso totale), sfrutta una chiusura con codice numerico, ma anche un cavo in acciaio ricoperto con gomma vulcanizzata.
    In questo video Stefano Montroni, responsabile comunicazione e marketing di Abus Italia ci spiega come funzionano i due sistemi.

ความคิดเห็น • 3

  • @DARIO-gs7ho
    @DARIO-gs7ho ปีที่แล้ว +4

    Scusate, ma l'allarme fissato con un velcro, lo prendono e lo fanno volare via.... Anche se suona un minimo, lo eliminano. Che senso ha un qualcosa di non ancorato e corazzato? L'idea è ottima ma così non lo trovo affidabile. Inoltre, si potrebbe dover scegliere se annullare il preallarme. In garage o nel portabici esterno dell'auto o del camper lo vorrei istantaneo. Il telecomento ha il Rolling code?

  • @dirklandschreiber7974
    @dirklandschreiber7974 7 หลายเดือนก่อน

    😮